Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"  (Letto 13174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2015, 22:21:47 pm »
*Alec nonostante le ferite attacco' Set-Luta con potenza.
Nello stesso tempo Van Anh lo attaccava alle spalle con la sua tecnica piu' particolare, il Fantasma Diabolico.
Set-Luta cerco' di deviare il pericolissimo colpo di Alec.
Putroppo non ci riusci' ed il ladrone lo colpi' al braccio*


Difesa=

Spoiler

 
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco 55
Difesa    33+30= 63
Cosmo   79-3=76
Stamina 70-4-27= 39
92 vs 63 MI COLPISCI mi causi -9 atk e -27 stm ti paro ma non ti causo danni
[close]

*Il colossale Apache nonostante il braccio dolorante, spicco' un balzo all'indietro.
Quindi si concentro' e brucio' il cosmo con un grido preparandosi all'attacco*



-WHOOOOAAAAAAA!!!

*Con la potenza e la furia di un bisonte scatenato, Orso Rosso  carico' il suo avversario! *
Attacco

Spoiler



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Speciale- Carica dell'orso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca a testa bassa il nemico sfruttando la stazza del suo cloth. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attacco 46+5+35+15= 101
Difesa    35
Cosmo   76- 4 -1-15=56
Stamina 39-4-1= 34

[close]
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2015, 23:13:46 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #121 il: 10 Ottobre, 2015, 14:05:17 pm »
Ale aveva colpito duramente il saint dell'orsa, ma si era distrantto concentrandosi solo su Set, e trascurando i poteri di Van Ahn segno la sua fine. Mentre era di spalle la ragazza ne approfitto per colpiro con la sua tecnica di controllo mentale. Il Povero Alec preso alla sprovvista fu colpito, e senti una paralisi dovuta alle illusioni che lo avvolgevano farsi sempre piu forti, e cio fece in modo che Set potesse intravedere un'apertura nelle difese del ladro, colpendolo con una carica impetuasa che lo scaglio contro la parete.

Nel frattempo nessuno lo aveva visto, i saint erano occupato nello scontro mentre i due ladri restanti stavano cercando di forzare, la porta della cripta. cosi approfittando di quel putiferio, il Sacerdote Melandro si era allontanato dai ladri ed era arrivato vicino alla statua di donna posta alla destra della sala e li avviso i saint


-SAINT DI ATHENA VENITE QUIIII!!!!! SVELTI MUOVETEVI....-

I saint furono presi alla sprovvista da quell'avvertemento, ma appena videro Melandro corsero subito da lui, e si misero tutti dietro la statua. Intando i ladri si girarono per vedere cosa fosse successo, ma cio fu un grave errore. l'attimo di distrazine aveva fatto scattare l'altro meccanismo di sicurezza della cripta, la pietra posta sopra la porta da Aranzione torno ad essere rossa, ma non si fermo li dopo qualche secondo divvenne nera, e subito una forte pressione si scaglio sui due ladri. La trappala dell'immobilita era dinuovo attiva ed era scattata. I due Ladri sentendo la pressione gravitazionele aumentare enormemente, tentarono di scappare, ma la pressione aumentava sempre più impedogli qualsiasi movimento, ora mai erano in trappola. Ma il tatuaggio a forma di fiore sula braccio di Alexander si illumino, di una luce rossa, e questa volta non vi uscirono rami o radici di piata ma una figura evanescente di un uomo, a cui il Ladro si rivolse

-Acconito mio signore aiutaci salva le nostre vite...-

la figura, guardo il ladro poi la porta della cripta

Acconito:- ingegnoso un meccanismo a tempo.... per questa volta lascio pedere ma la prossima volta la lancia sara mia... Per quanto riguarda voi.. avete fallito non meritate il mio aiuto-

dopo quelle parole la figura, fendette l'aria in direzione dei due ladri, e improvvisamente dai loro tatuaggi emersero delle racici che li trafissero e li uccisero. Poi la figura dell'uomo spari nel nulla. Melandro e i due saint assistettero alla scena e quando la figura fu sparita, senza proferira parola, decisero di uscure dalla cripta e di tornare al tempio. una volta giunti alla sala della stauta di Athena Melandro si rivolse ai saint

-Grazie saint per il vostro aiuto, ora io e i soldati ci impegneramo a ricostruire la città e la popolazione, che la divina athena vi protegga nel vostro viaggio di ritorno...-

Spoiler
post sull'accaduto, e di comiato dal sacerdote, poi postate il viaggio al grande tempio dove dovrete fare rapporto ad atticus
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #122 il: 10 Ottobre, 2015, 22:30:53 pm »
*I due Saint sconfissero anche Alec, ed in quel mentre Maleno era riuscito a svicolare via , e si era nascosto dietro la statua, da dove chiamo' Van Anh e Set Luta. I due Bronze Saint lo raggiunsero ed in quel momento i due ladroni rimasti a cercare di aprire il portone si accorsero di cosa era successo. Ma ormai era tardi la trappola dell'immobilita' si era attviata e la pressione li blocco'. Quindi dal loro tatuaggio apparse una figura, il loro capo, Acconito, che, con fare infastidito , asseri' che per questa volta avrebbe rinunciato alla Lancia e in un battito di ciglia spari', ed un'altra cosa apapri' dai loro tatuaggi! Delle radici con rami e spine avvolsero i due briganti e li uccisero.
La Lancia era salva, Melandro ed i due Bronze Saint risalirono nel Tempio, dalla statua di Atena. Qui il sacerdote disse*


-Grazie saint per il vostro aiuto, ora io e i soldati ci impegneramo a ricostruire la città e la popolazione, che la divina athena vi protegga nel vostro viaggio di ritorno...-

--Grazie a te Melandro, per la tua collaborazione! Noi abbiamo fatto solo il nostro dovere. Ora che la Lancia e' al sicuro, almeno per ora, dobbiamo tornare veloci ad Atene per fare rapporto al Grande Tempio!
Se' fosse possibile ora dobbiamo andare di fretta al porto e prendere la prossima nave per Atene.
Che la Grande Atena protegga te e la tua citta' Maleno!
Che possano le nostre strade incrociarsi ancora!-


*Dopo aver salutato il Sacerdote Van Anh e Set Luta si diressero verso il porto. Li Scoprirono che una nave era gia' stata adibita dal buon Melandro prorpio per il loro ritorno. Si imbarcarcono, e dopo qualche giorno di viaggio passato a riposarsi ed allenarsi tornarono ad Atene.
Senza neanche pensarci due volte, i due eroi si diressero verso la Casa del Leone, per fare rapporto al nobile Atticus.
Furono Intercettati da un soldato che chiese loro dove erano diretti*


-Calma soldato, siamo appena tornati da una missione, siamo attesi dal nobile Gold Saint del Leone, Atticus! Facci passare-

*Detto questo giunsero al cospetto di Atticus, Van Anh sfodero; un gran sorriso e si inchino' leggeremtne al Saint del Leone*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #123 il: 10 Ottobre, 2015, 23:23:30 pm »
*Set-Luta abbatte' Alec, supportato dall' effetto del Fantasma Diabolico di Van Anh.
Nel frattempo, senza che nessuno lo visto visto, il Sacerdote Melandro si era allontanato dai ladri ed era arrivato vicino alla statua di donna posta alla destra della sala e li avviso i due Cavalieri*


-SAINT DI ATHENA VENITE QUIIII!!!!! SVELTI MUOVETEVI....-

*I Cavalieri furono presi alla sprovvista da quell'avvertemento, ma appena videro Melandro corsero subito da lui, e si misero tutti dietro la statua. Intando i ladri si girarono per vedere cosa fosse successo, ma cio fu un grave errore.
 l'attimo di distrazione aveva fatto scattare l'altro meccanismo di sicurezza della cripta, la pietra posta sopra la porta da Arancione torno ad essere rossa, ma non si fermo li dopo qualche secondo divvenne nera.
Una fortissima pressione schiaccio' due ladri.
 La trappola dell'immobilita era di nuovo attiva ed era scattata.
I due Ladri sentendo la pressione gravitazionale aumentare enormemente su di lor, tentarono di scappare, ma era troppo tardi, ora mai erano in trappola.
Quindi il tatuaggio a forma di fiore sula braccio di Alexander si illumino, di una luce rossa, e questa volta non vi uscirono rami o radici,ma una figura evanescente di un uomo, a cui il Ladro si rivolse*


-Acconito mio signore aiutaci salva le nostre vite...-
*
la figura, guardo il ladro poi la porta della cripta*


- ingegnoso un meccanismo a tempo.... per questa volta lascio pedere ma la prossima volta la lancia sara mia... Per quanto riguarda voi.. avete fallito non meritate il mio aiuto-


*Dopo quelle parole la figura, spari nel nulla ed improvvisamente dai loro tatuaggi emersero delle racici che li trafissero e li uccisero.
 Melandro e i due Cavalieri assistettero alla scena e quando la figura fu sparita, senza proferira parola, decisero di uscire dalla cripta e di tornare al tempio.
Allora Melandro disse*


-Grazie saint per il vostro aiuto, ora io e i soldati ci impegneramo a ricostruire la città e la popolazione, che la divina athena vi protegga nel vostro viaggio di ritorno...-

*Orso Rosso e Van Anh salutarono con riconoscenza Melandro, e poi si diressero verso il porto.
Li si imbarcarono per Atene. Durante il viaggio Set-Luta impegno' a lungo Van Anh in vari allenamenti.
Arrivati ad Atene si diressero verso il Grande Tempio di Atena per fare rapporto al Cavaliere d'Oro del Leone.
Giunti al suo cospetto , entrambi lo salutarono e si inchinarono*


-Lord Atticus, siamo tornati, abbiamo sventato il furto della Lancia di Achille-

*Set-Luta attese che Atticus parlasse per poi fare il suo rapporto dettagliatamente*


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #124 il: 11 Ottobre, 2015, 11:09:48 am »
Attiucus era appena tornato dalla prima casa, dove aveva inviato alcuni saint a svolgere una missione importate, e appena giunse alle porte della Quinta Casa, fu raggiunto da due Bronze Saint, Van ahn della Fenice e Set-Luta dell'Orsa Maggiore. Il golda Saint vide che sul loro viso vi era un sorriso cio presagiva che la missione aveva avuto successo.

-Bentornati Cavalieri, ero un po preoccupato quando Selene è tornata con il saint del dragone raccontadomi cio che aveva visto, ma dal sorriso dipinto sul vostro volto presumo che mi portiate buone notizie-

Sorridendo Atticus attese il rapporto dei due cavalieri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #125 il: 11 Ottobre, 2015, 18:17:32 pm »
-Bentornati Cavalieri, ero un po preoccupato quando Selene è tornata con il saint del dragone raccontadomi cio che aveva visto, ma dal sorriso dipinto sul vostro volto presumo che mi portiate buone notizie-

*Atticus accolse calorosamente il ritorno dei due Cavalieri dello Zodiaco.
Attendeva buone notizie ,ed i due erano pronti a dargliele.
Orso Rosso , come Leader del gruppo incomincio' a parlare


-Ebbene si, rechiamo buone notizie! La missione e' stata portata a termine con successo!
Abbiamo fermato i ladri che stavano tentando di rubarla.
Era un gruppo ben addestrato, che era anche uso a stratagemmi come mettere bombe per la citta', che ha sofferto piu' volte di violente esplosioni putroppo.
Ma ora i sacerdoti e le guardie la stanno ricostrituendo! Non si preoccupi!
Abbiamo d'apprima incontrato un ladro che ci sfuggi, poi ne abbiamo incontrati tre al di fuori della citta', uno forse stava disertando, ma li abbiamo attaccati e sconfitti.
Dalle loro parole, abbiamo capito che il loro capo ha la possibilita' di DONARE ad altri un grande potere , che li rende in grado di utilizzare il COSMO!
Non sappiamo come sia possibile, mi semrba una cosa grave , da studiarci sopra.
Ma torniamo alla missione
Dopo aver sconfitto quei ladri , la nobile Selene e' arrivata a richiamare qui Hyperion, che spero stia bene! Sa dirci a cosa e' stato dovuto il suo richiamo ad Atene?
Comunque Selene ci ha dato delle pozioni curative, e siamo tornati in vitta' prorpio mentre alcune esplosioni la devastavano.
Abbiamo convinto il Sacerdote Melandro a seguirci al tempio, che misticamente sembravaimmune alle esplosioni.
Sulla strada verso il Tempio siamostati itnercettati da altri ladri che volevano rapire il sacerdote.
Nel momento in cui li stavamo per sconfiggere , da un loro tatuaggio a forma di fiore nei polsi sono fuoriuscite delle specie di radici e rovi e fiori che li hanno avvolti e uccisi!
Questi tatuaggi abbiamo capito essere legati al loro capo.
Entrati nel Tempio abbiamo constatato che Melandro era stato catturato dai rimanenti briganti, li abbiamo raggiunti nella cripta, mentre erano intenti ad aprire il portone segreto.
Due di loro ci sono venuti incotnro, li abbiamo abbattuti anche grazie alla benedizione che le due statue nella cripta.
Mentre combattevamo Melandro riusci' a fuggire, e appena abbiamo abbattuto i due vhe ci avevano ingaggiato, la trappola dell'immobilita' del portone e' scattata, paralizzando i due ladri rimasti.
A quel punto dai loro tatuaggi e' apparsa la figura del loro capo, che ha affermato che per questa volta avrebbe lasciato perdere, ma che sarebbe tornato a cercare di rubare ancora la Lancia!
 Quindi bisognerebbe rafforzare le difese!
Infine con un gesto e' sparito ed allo stesso tempo ha evocato di nuovo quele painte, che fuoriuscendo dai tatuaggi, hanno ucciso i due malcapitati che erano stati paralizzati.
Direi che e' tutto
vero Van?-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #126 il: 11 Ottobre, 2015, 18:42:45 pm »
*Il benevnuto di Atticus fu caloroso e pieno di speranze. Set Luta descrisse al Gold Saint del Leone la loro missione e poi chiese conferma alla giovane Vietnamita*

-Si Set, hai detto tutto! Cofnermo.
Anzi, volevo aggiungere che siamo estremamente grati dell'aiuto portartoci da Selene! Salutacela da parte nostar appena la vedi Atticus, ti prego!
Oh si sarei curiosa anche io di sapere cosa e' successo ad Hyperion...
OH! Una cosa ti sei dimenticato Set! Il nome del capo di questi briganti, colui che li ha potenziati, e che li ha uccisi.
Il suo nome e'...aspetta come era?
SI!
Quell'essere senza cuore si chiama Acconito
Lo conosci Atticus? CI sai dire qualcosa di lui?-


*Van Anh concluse cosi' il rapporto iniziato da Set Luta, la missione si poteva considerare conclusa , ed anche in modo superbo. Rimanevano solo alcuni interrogativi. Dove ra andato Hyperion?...e sopprattutto...chi e' questo Acconito?*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #127 il: 11 Ottobre, 2015, 23:00:47 pm »
Atticus Ascolto con attenzione il rapporto che i due saint gli aveno fatto , e la cosa piu interessante per lui era il sinbolo a forma di fiore che i ladri avevano sul braccio, e che da quel tatuaggio fossero emersi delle piante ad uccidere i ladri che avevano fallito, e quelli che erano scappati

-interessante... ma nonn è nuovo il fatto che qualcuno infonda del potere in persone normali, e di sicuro cio avra avuto un prezzo....-

Poi Van Ahn, pronuncio il nome dell capo dei ladri, e quel nome fece venire in mente qualcosa al gold saint

-Hai detto Acconito???... Ora caposco se c'è lui dietro tutto cio ora si spoega tutto ma non iol motivo per cui voleva la lancia... a scusate voi non lo sapete Acconito è un luogotenente dell'armata di Hades... devo fare quelche ricerca, ora andate a riposarvi prima che veniate convocati per una missione...-

dopo quelle paroel Atticus congedo i saint

Spoiler
mssione finita ecco la ricompensa

completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

un punto affinita a testa tra Van Anh e Set e vice versa

set guadagna 4 punti padronanza

van 2 punti padronanza

e 1 punto onore a testa
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 45 Livello D1 "La ricerca di una Leggenda"
« Risposta #127 il: 11 Ottobre, 2015, 23:00:47 pm »