Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"  (Letto 7618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #15 il: 12 Agosto, 2015, 22:05:55 pm »
Atticus ascolto le parole del gran maestro.

-Capisco, quindi mettere alla prova chiunque vi chiede aiuto,  e lo valutate con delle prove...certo fate bene così conoscete con chi avete a che fare...molto ingegnosa come idea...Bhe se non c'è altra soluzione affrontero le prove,  se me lo permettete -

Attendendo le parole drl Gran Maestro Atticus si fece vedere risoluto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #16 il: 17 Agosto, 2015, 15:41:53 pm »
Il gran maestro non fu sorpreso dalla risposta di Atticus. § Che occhi, che determinazione. Chissà se gli basterà...Se è il tuo volere allora verrai messo alla prova. Il Maestro battè le mani due volte e un ragazzo con una veste d'allenaento entrò. Era un'uniforme identica a quelle che avevano gli allievi che si allenavano. Un comodo pantalone e una maglia. Dovrai spogliarti della tua armatura ed indossare l'uniforme degli allievi del monastero. Non ti sarà concesso utilizzare l'armatura nelle sfide con i Guardiani. Disse con un leggero ghigno. Così come gli allievi potrai stare qui tutto il tempo necessario ad affrontare le sfide, sappi tuttavia che ogni stanza potrà essere affrontata una sola volta. Ti verrà fornito il pasto insieme agli altri, almeno che tu non voglia tentare l'impresa tutta in un giorno. Disse sorridendo ancora. Le stanze sono sei,  La stanza dell'Orso, Della Volpe, Del Coniglio, Del Rospo, Dell'Aquila e della Civetta. I vestiti vennero consegnati al cavaliere del Leone. Lui ti accompagnerà nella stanza per cambiarti, torna da me quando sarai pronto per la prima sfida. Il giovane con le vesti avrebbe accompagnato atticus nella sua stanza a cambiarsi.

Spoiler
Una volta cambiato puoi girare per il monastero o iniziare subito la sfida.

Sintesi delle regole:
Come avrai capito non potrai indossare l'armatura (la cosa è stata concordata con schieppo) quindi, ad inizio d'ogni scontro dovrai indicare le stat senza i bonus dell'armatura.
Potrai comunque utilizzare le tecniche e le attivazioni dell'armatura. Le sei stanze sono considerate come uno scontro per quanto riguarda gli usi successivi delle tecniche speciali, quindi utilizzare la stessa tecnica in due stanze diverse segue la regola.
La sconfitta (stm=0) non determina il fallimento della missione.
La scelta della stanza d'affrontare spetta a te, gli avversari sono già stati stabiliti per ogni stanza.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #17 il: 18 Agosto, 2015, 12:39:10 pm »
Atticus ascolto le regole della sfida e dopo qualche istante si alzo

-Va bene seguirò le regole, affrontero le prove senza la mia armatura-

Atticus emano il suo cosmo, e l'armatura del leone si stacco dal suo corpo,  e si compose nella forma del Totem difronte ad Atticus.  Poi il cavaliere prese l'uniforme che gli era stata data e la indossò.

-Bene sono pronto iniziamo con la stanza dell'orso-

statistiche
Atk146
Def 65
Csm169
Stm184
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #18 il: 22 Agosto, 2015, 15:45:03 pm »
Atticus non perse tempo, indossò l'uniforme e subito si presentò per affrontare la prima stanza.

-Bene sono pronto iniziamo con la stanza dell'orso-

Se questa è la tua scelta, seguimi.

Il maestro guidava Atticus per il monastero, i due arrivarono  fino al ponte sospeso che conduceva all'altro edificio situato sull'altra rocca.

Dobbiamo attraversare il ponte, questa è la zona degli allenamenti.

Prima il gran maestro e poi Atticus si fecero strada, il vuoto sotto di loro, quel ponte non era certo per i deboli di cuore ma il Maestro mostrava ormai una certa consuetudine nell'attraversarlo. Visti i molti anni trascorsi in monastero aveva imparato a non temere quelle altezze. Aldilà del ponte si ritrovarono nell'altra struttura. Qui vi era un silenzio surreale, non c'era traccia di allievi ad allenarsi. Entrati in un'enorme salone atticus aveva dinanzi a se le sei porte. In ognuna di esse vi era raffigurato l'animale che dava il nome alla stanza. A parte la stanza dell'Orso e della Volpe le altre davano l'impressione di non essere molto visitate, in particolare la stanza del rospo presentava enormi ragnatele alla porta, segno evidente che non si apriva da moltissimo tempo. Il maestro aprì la porta e invitò il cavaliere del Leone ad entrare.

Buona fortuna, Maltras ti sta aspettando.

Maltras era il nome del guardiano del monastero, il gran maestro richiuse la porta la porta alle spalle di Atticus e poi attraverso una serie di passaggi e scalette raggiunse una piccola grata da cui poteva vedere l'interno della stanza senza essere notato.

Benvenuto cavaliere, sono felice che tu abbia scelto questa stanza per iniziare. Il mio nome è Maltras, sono colui che addestra gli allievi del monastero a sviluppare forza e resistenza. Avevo voglia di battermi con te dal momento in cui ho sentito le voci del tuo arrivo al monastero.

Mentre parlava Maltras sbatteva il pugno nel palmo dell'altra mano. Poi, al termine del discorso si stirò il collo a destra e sinistra e fece un pò di stretching alle braccia.

Io sono pronto.

Spoiler


Atk  ???
Def  ???
Csm ???
Stm ???
Specializzazione Forza
Livello Specializzazione: Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato


Tecniche:

Tutte le tecniche comuni lvl bronze/silver/gold

Tutte le tecniche della specializzazione in Forza
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #19 il: 23 Agosto, 2015, 10:55:58 am »
statistiche
Atk146
Def 65
Csm169
Stm184
[close]

Atticus era stato condotto nella stanza dell'orso e li fece la conoscenza di Maltras, il guardiano di quella stanza, che non vedeva l'ora di combattere contro il Gold saint.

- piacere di conoscerti Maltras, io sono Atticus Gold Saint del Leone,  e sarà anche un piacere per me affrontati e mettere alla prova le mie abilità. -

Atticus si inchino come segno di rispetto a quel onorevole combatte

-Bene è ora di cominciare-

dopo quelle parole Atticus si lancio all'attacco

atk
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

146+20+75=241 se va a segno infligge un malus di -19 atk e -12 def
Csm169-1-6-9=153
Stm184-1-6-4=173
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #20 il: 27 Agosto, 2015, 15:27:12 pm »
Atticus partì senza esitare, una serie consecutiva di colpi rapidissimi, Maltras nasconse il suo volto dietro i suoi possenti avambracci aspettando che la furia iniziale di Atticus cessasse.

Spoiler
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

def 100+75= 175 vs 241 subisco 60 danni
csm 90-2=98
stm  210-10-60=130

atk 155-19=136
def 100-12= 88
[close]

Gli avambracci del guardiano erano pieni di lividi color viola causati dai vari colpi di Atticus. Il guerriero li guardò sorridendo. § Forse il maestro l'ha sottovalutato§ Pensò Maltras prima di scagliarsi al contrattacco e abbattere tutta la sua potenza sul cavaliere del Leone, un pugno secco diretto all'addome del cavaliere.

Difenditi cavaliere.... Grraaaaaaaaahhhhhhhhh

Spoiler
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

atk 136+95+5+5=241 (danni inflitti raddoppiati e mi curo della metà) +3 danni se vado a segno
csm 88-2-5=81
stm 130-11=119
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #21 il: 27 Agosto, 2015, 18:33:41 pm »
Spoiler

Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito un danno da una tecnica speciale io prima non ne ho usate quindi non la conto nell'attacco

[close]

L'attacco di Atticus era andato a segno,  il suo colpo era mirato a saggiare le difese avversaria,  ma il suo avversario si era scagliato contro di lui con il suo attacco più potente. Atticus vide l'attacco andare verso di lui.

§  L'attacco è molto potente, e senza cloth le mie difese erano al minimo,  forse neanche  muovendomi alla velocità della luce potrei evitare l'onda d'urto provocata da questo attacco§

I timori del saint erano fondati, Atticus nonostante si era mosso alla velocità della luce  fu travolto dall'onda d'urto, e si schoanto sulla parte della sala.

difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Def65+95+5=165 vs 236=74 DANNI Maltras recupera 36 stm
Csm153-8-3 (mantenimento illusione)=142
Stm173-8-71=94
[close]

L'impatto con la patente fu grande Atticus si rialzo un po stordito,  e nel mentre vide la figura divina che lo accompagnava sempre in battaglia

§Lachesi è sempre un piacere rivedervi...§


La divina Parca , dopo aver rivolto un sorriso al saint si dileguo nuovamente. Atticus poi si rivolse a Maltras.

-Certo che in questo monastero vi allenate bene... ha appena effettuato un colpo degno di un potente silver saint... ed è da tempo immemore che non subivo un danno così grande da un colpo di un mio avversario ti faccio i miei complimenti.... ma ora vedrai la vera potenza di un gold saint...-


§privo di qualsivoglia protezione... vado ora a braccetto con la morte... questa spaventosa tensione brucia all'estremo il cosmo dentro di me...§

improvvisamente il cosmo di Atticus divampo, la stanza si riempi di luce dorata che in pochi secondi prese forma di un leone dal manto dorato.

-Ecco il vero potere di un gold saint, prendi il mio LIGHTNING BOLT. ...-

Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro e scagliò contro Maltras uno dei suoi Attacchi più potenti

Attacco

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

Atk146+20+115+5+20=306+5 DANNI diretti
Csm142-1-12-10-20=99
Stm94-1-12-1=80
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #22 il: 31 Agosto, 2015, 00:52:55 am »
Il colpo di Maltras schiantò Atticus contro la parete. Il guardiano era soddisfatto ma allo stesso tempo provato da quello sforzo. Riprendeva fiato mentre le polveri si depositavano al suolo e Atticus prendeva il tempo necessario a rialzarsi.

-Certo che in questo monastero vi allenate bene... ha appena effettuato un colpo degno di un potente silver saint... ed è da tempo immemore che non subivo un danno così grande da un colpo di un mio avversario ti faccio i miei complimenti....

- I nostri allenamenti sono intensi e costanti e vederli riconosciuti è sempre un piacere.

ma ora vedrai la vera potenza di un gold saint...-

Ti ricordo che siamo qui per questo, forza facci vedere i cosa sei capace cavaliere, sprigiona il tuo colpo migliore, non ti temo!

Maltras si chiuse nuovamente  ietro le sue possenti braccia quando Atticus scagliò il suo colpo. Stavolta però le cose non andarono come previsto, il pugno di Atticus travolse Maltras.

Spoiler
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

def 88+75= 163 vs 306 143+5 anni diretti-6 anni =142
csm 81-2-1(spezzafiato)=78
stm  119+36-10-142=3
[close]

Le parti sembravano invertite, stavolta era stato il guardiano ad essere scagliato contro la parete della stanza. Maltras aveva picchiato violentemente contro il muro crepandolo, il braccio sinistro era penzolante, probabilmente aveva subito una frattura e dalla fronte scendeva del sangue. Col respiro pesante il combattente era ancora in piedi, rivolgendosi ad Atticus disse.

Ecco la vera forza di cui sei capace... notevole non c'è che dire, nessuno era mai riuscito a ridurmi così da anni ormai... ma non credere che sia finita cavaliere, un guerriero deve essere in grado di sopportare il dolore e continuare la battaglia.

Detto questo Maltras si guardò il braccio rotto, lo afferrò con l'altro e lo stirò... un urlo rimbombò per tutta la stanza. Poi con gli occhi carichi di determinazione e contando solo sul suo braccio destro Maltras attaccò nuovamente Atticus.

AAAAAHHHHH..... Difenditi cavaliere!!!!!

Spoiler
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk 136+5+5+95=241
csm 78-5=73
stm 3+10-11=2
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #23 il: 31 Agosto, 2015, 13:21:37 pm »
Il potentissimo attacco di Atticus aveva dato una grande dimostrazione di potenza, infliggendo dei gravi danni a Maltras, ma la volontà combattiva di quest'ultimo era grande, concentrandosi concentro le sue energia in un ultimo poderoso attacco. Nuovamente un potente pugno, stava per colpire Atticus, che si preparo a resistere nuovamente a quel possente attacco.

difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

def 65+5+5+95=170 vs 241 71 danni
csm 99-8=91
stm80-8-71=1
[close]


anche questa volta l'impatto fu violentissimo, ma anche Atticus non voleva arrendersi, e con le poche forze che aveva avanzo verso Maltras

-Certo che sei testardo, e anche io conosco un trucchetto simile al tuo per riguadagnare un po di energie ...-

Atticus concentro il suo cosmo e si senti un po rinvigorito

Spoiler
Attivazione di recupero- Lealtà alla dea
cosmo 1
#La lealtà del cavaliere del leone nella dea Atena è oltremodo sconfinata e da essa egli tra tutta la sua forza.Nei momenti più difficili la sua fedeltà gli permettere di continuare a combattere anche quando le forze vengono meno. Massimo 2 volte a combattimento, attivabile la prima volta quando la stm è minore o uguale a 25 mentre non ci sono vincoli per la seconda ma mai entrambe nello stesso turno.#
Punti attivazione:5 Livello D
Livello D: stm+10

stm1+10=11
[close]

-Bene Maltras... grazie per lo scontro che ora mai e concluso, non ti attaccherò ulteriormente, poi tra poco quando l'adrenalina nel tuo corpo sara affievolita, sentirai gli effetti supplementari del mio Lighting bolt... -

Spoiler
Maltra subisce -5 stm per effetto del mio Lighting bolt
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #24 il: 31 Agosto, 2015, 21:52:16 pm »
-Bene Maltras... grazie per lo scontro che ora mai e concluso, non ti attaccherò ulteriormente, poi tra poco quando l'adrenalina nel tuo corpo sara affievolita, sentirai gli effetti supplementari del mio Lighting bolt... -

Maltras sorrise, gli effetti dell'adrenalina stavano infatti svanendo e il dolore causato dal colpo subito  non gli permetteva di combattere. L'enorme uomo si sedette al suolo guardando  Atticus.
Complimenti cavaliere.... Erano entrati nella stanza il Gran Maestro seguito da diversi allievi. Due si fiondarono subito a curare il povero Maltras mentre altri si sinceravano delle condizioni di Atticus.
nonostante gli sforzi di Maltras sei riuscito ad avere la meglio, devo ammettere che la tua forza mi ha sopreso, chissà come te la caverai nella prossima sfida. Tuttavia prima hai bisogno di riposare e di riprenderti dalle ferite. Loro ti accompagneranno nella stanza e ti presteranno le dovute cure.
Il gruppo così uscì dalla stanza dell'Orso, gli allievi accompagnavano i due combattenti lungo il ponte sospeso fino a giungere nel primo monastero.
 Quando sarai completamente ripreso affronteremo la prossima sfida, fino ad allora il monastero è a tua disposizione, chiedi pure ciò che ti serve.
Detto questo il gran maestro di congedò dal cavaliere che dai due allievi fu condotto alla sua stanza.

Spoiler
Post libero in cui ti riprendi, se vuoi puoi chiedere quello che vuoi agli allievi, in base alle domande avrai delle info... recuperi il 100% delle stat.  (ricordati che per il prossimo scontro hai già usato il lighting bolt)
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #25 il: 31 Agosto, 2015, 22:34:17 pm »
Atticus fu accompagnato in una camera del monastero per riposarsi,  accompagnato da alcuni allievi

-Grazie per la vostra premura ragazzi,  vorrei farvi alcune domande... mi sembra di capire che in ogni stanza che dovro affrontare ci sarà un maestro una particolare specializzazione di combattimento,  mi sapete dire in quele c'è quella ragazza di nome stella??? Secondo me è in quella dell'aquila o sbaglio??? ....-

-tutti i maestri hanno una forza come quella di Maltras o lui è il più forte,  comunque mi interessa conoscere tutti i maestri anche quello della civetta mi sembra interessante, voi quale maestro ammirate? ?-


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #26 il: 01 Settembre, 2015, 16:26:48 pm »
Atticus una volta in stanza fece qualche domanda agli allievi che erano con lui. Quest' ultimi si guardarono in po' in faccia spaesati prima di rispondere.

Beh ecco, io non credo che nessuno di noi sia ancora in condizione di entrare in una delle stanze e seguire la via. Siamo qui solo da qualche settimana quindi prima dobbiamo prepararci con l'addestramento.

Già come se scalare una parete non fosse già abbastanza.

Allora perchè non la provi subito? hai forse paura di essere rifiutato dal guardiano?

La discussione stava per proseguire, ma venne interrotto da un altro allievo.

Io non ho provato nessuna stanza ma ho chiesto in giro a qualcuno più anziano per avere qualche informazione. Ho scoperto che nella stanza della Volpe c'è Mojo. Me l'hanno detto alcuni  ragazzi che sono stati rifiutati e sono ancora nel piazzale a prepararsi con noi; hanno detto che nonostante il suo strano andamento era impossibile colpirlo.

La domanda di Atticus aveva fatto nascere una vera e propria discussione tra i tre allievi che quasi dimenticarono le domande specifiche di Atticus che vennero prese solo come spunto.

Io invece ho saputo che Stella ha raffigurato l'animale della sua stanza dietro ogni suo vestito.

Si si!! anch'io ho sentito questa storia del simbolo sulle sue spalle, purtroppo nessuno sa cos'è. Sicuramente deve essere una delle stanza meno frequentate.

Beh ci sono stanze che non vengono aperte da molto tempo, le voci si spargono nel monastero alla lunga  molti decidono di seguire la via dell'orso e della volpe.

Secondo me sbagliano, io ho sentito dire che coloro che terminano la via dell'aquila con il giovane Al sono in grado di sconfiggere i propri nemici senza muovere un muscolo.

E chi te l'ha detto? io credo che Maltras sia il più forte, il suo pugno è devastante.

Devastante? A me sembra che il nostro amico qui ne sia appena uscito. Forse come potenza è indubbiamente il più dotato tra i guardiani,  ma in uno scontro non conta solo quello.

Sicuramente non conta solo la forza bruta, altrimenti non si capisce come il vecchio Alexander sia qui.

Già, non si tiene in piedi. Nessuno va già più ai suoi allenamenti e a lui onestamente non sembra nemmeno dispiacere.

L'ultima volta che l'ho visto eravamo in 5, ci ha guardato si è girato ed è andato via dicendo che non aveva tempo da perdere. Poi l'abbiamo sentito discutere con il Gran maestro, ma non ho capito cosa si dicevano.

Si sarà lamentato per qualche scemenza, come qualsiasi vecchio bacucco. 

I tre scoppiarono in una fragorosa risata, quando smisero salutarono Atticus e lasciarono la stanza.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #27 il: 01 Settembre, 2015, 16:58:36 pm »
Atticus ebbe un varie risposte,  e le sue domande ebbero l'effetto sperato, creare una discussione,  così da avere il maggior numero di informazioni da quei allievi.  Una volta salutati gli allievi Atticus si stese sulla coperta sul terreno e ripenso alle parole dei allievi

-mhm vediamo nella stanza della volpe c'è un maestro di nome Mojo, che a quanto pare è abile nel schivare gli attacchi. ..nella stanza dell'aquila c'è il maestro Al che a quanto pare è in grado di sconfiggere gli avversari senza toccarli,  quindi è abile con gli attacchi a distanza... poi c'è un vecchio maestro di nome Alexander ma di lui non so molto come di stelle. ..Sembra interessante mi aspettano delle belle prove. .-

ridendo Atticus si addormento
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #28 il: 01 Settembre, 2015, 21:06:36 pm »
Il gran maestro, Maltras, Stella e gli altri guardini si ritrovavano seduti al tavolo in una stanza riservata. Quei valorosi combattenti erano riuniti a consumare la cena. L'aria era leggermente tesa, nessuno parlava, Maltras aveva un braccio bedato e legato intorno al collo e diverse altre bende sul corpo. Col braccio sano portava il cucchiaio alla bocca mentre mangiava una zuppa calda. Stella alzando lo sguardo e guardandolo in quello stato scoppiò a ridere.

ahahah... Guarda come ti ha ridotto! Certo che ve le siete suonate...

Anche Maltras scoppiò a ridere...

Certamente non ci siamo andati leggeri, nemmeno lui era ridotto bene.

Mojo, seduto accanto a Maltras diede un violento colpo alla testa facendo cadere la sua faccia nella zuppa calda.

Zuccone, possibile che non capisci! Qui non lo stai valutando come allievo, questa è una sfida, noi contro loro... Se capiscono dii poterci sconfiggere non esiteranno due volte a conquistare e sottomettere il monastero.

Rilassati Mojo, capisco le tue motivazioni ma il monastero è al sicuro. Quello di oggi è stato solo un imprevisto.

Il gran maestro interruppe tutti invitandoli a mantenere la calma.

Suvvia, ricordatevi cosa rappresentate all'interno di questo monastero! Nessuno distruggerà il monastero, parliamo pur sempre del Grande Tempio, hanno richiesto l'aiuto del monastero secondo le nostre stesse regole...

Non mi sembravi per niente dispiaciuto della cosa... Anzi, forse speravi che il ragazzo rispondesse in quel modo.

Il silenzio calò sul tavolo, Manus aveva interrotto il Gran maestro e ribattuto le sue parole davanti agli altri. Tutti avevano gli occhi fissi su Manus e il Gran Maestro, Alexander si alzò da tavola, con la sua camminata lenta in pochi passi arrivò da Manus e lo colpì con un violento schiaffo, poi si andò a risedere.

Forse questi avvenimenti ci stanno facendo perdere la calma. Vi invito a meditare e a mantenere la concentrazione, vi ricordo che tutto ciò che sta avvenendo sta seguendo le regole del monastero quindi state tranquilli.

La cena terminò senza ulteriori discussioni riguardo l'argomento Atticus, la situazione tornò alla normalità euna volta finita la cena a gruppi si avviarono verso le proprie stanze. Mojo si unì a Manus e Alexander, i due membri più anziani. Stella accompagnò Maltras in camera mentre Al si fermò a parlare con il Gran Maestro.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #29 il: 02 Settembre, 2015, 11:25:55 am »
Atticus dopo essersi ripreso , si alzo e decise di andare dal gran maestro per poter affrontare la seconda stanza, ma quando entro nella stanza vide che era in compagnia

-Ops scusate il disturbo, ero venuto ad avvisare che sono pronto per la prossima stanza...-

Atticus attese la risposta del Gran Maestro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #29 il: 02 Settembre, 2015, 11:25:55 am »