Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"  (Letto 7620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #30 il: 04 Settembre, 2015, 11:29:22 am »
Atticus arrivò nella stanza dove il Gran maestro e Al si erano fermati a parlare. I due lo guardarono, lo sguardo di Al non era certo amichevole, il giovane scrutava Atticus come un'intruso.

Sei già pronto? bene dimmi pure in che stanza vuoi andare ed incamminiamoci.

disse, il Gran maestro. Al invece in silenzio uscì dalla stanza aprendo e chiudendo la porta senza muovere una mano. Atticus insieme al Gran maestro attraversò nuovamente il ponte e si recò all'ingresso delle sei stanze.

Allora ti sono rimaste, Volpe, Coniglio, Rospo, Civetta e Aquila.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #31 il: 04 Settembre, 2015, 19:22:16 pm »
Atticus aveva già deciso, rimanevano cinque stanze, ma Atticus aveva già deciso

-Gran Maestro affrontero la stanza della volpe-

Atticus si diresse verso la porta con l'effigge drlla volpe e la varco

-Chissà cosa mi aspetterà-
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2015, 19:24:09 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #32 il: 05 Settembre, 2015, 02:06:10 am »
Atticus scelse la sua seconda stanza, il copione era lo stesso, la porta si chiuse alle sue spalle e il Gran maestro andò a prendere posizione per assistere allo scontro. Anche Mojo, il guardiano della stanza, era appena entrato dal lato opposto della stanza.

Eccoti forestiero, il mio nome è Mojo, piacere di conoscerti. Le tue gesta ti precedono, chissà se sei veramente all'altezza di ciò che dicono, o con Maltras il fato ti è stato benevolo.

Atticus avrebbe avuto modo subito di capire cosa gli allievi intendessero dire quando alludevano alle strane movenze di Mojo. L'uomo infatti assunse una strana posa da combattimento che sembrava sbilanciare il suo corpo.

Avanti, vuoi aprire tu il combattimento o lasci a me l'onore della prima mossa?

Spoiler


stat ???

specializzazione: controattacco
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #33 il: 06 Settembre, 2015, 13:47:15 pm »
Spoiler
Atk146
Def 65
Csm169
Stm184
[close]


Atticus davanti a Mojo prima di cominciare si inchinò in segno di rispetto verso il maestro

-E un Piacere conoscervi, combatterò al meglio cercando di imparare qualcosa da voi, l'esito dello scontro non ha importanza, e grazie per concedermi il primo attacco-

Atticus guardo il maestro Mojo e si concentrò

§Anche lui è un maestro non bisogna sottovalutarlo§

Atticus si concentro e con rapidità e precisione  si lancio all'attacco contro Mojo, cercandolo di colpirlo in punti precisi, per indebolirlo

Spoiler
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

146+20+75=241 se va a segno infligge un malus di -19 atk e -12 def
Csm169-1-6-9=153
Stm184-1-6-4=173


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2015, 13:32:38 pm »
L'attacco di atticus era ben mirato ma Mojo rispose con altrettanta precisione.

Spoiler
atk 145
def 110
stm 150
csm 150

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

atk 145+10+80=235 subisco 6 danni
csm 150-1-7-2=140
stm 150 -1-7-2-6=134

atk 126
def 98
[close]

Il continuo movimento di Mojo senza all'apparenza uno schema fisso rendeva complicata qualsiasi offensiva, matuttavia Atticus, grazie alla sua velocità era riuscito a colpirlo.

Credo che tu abbia già imparato dallo scontro precedente che la forza in un combattimento non è tutto. Io ti dimostrerò che  è la tecnica l'elemento determinante in un combattimento.

Mojo attaccò il cavaliere con una serie di colpi rapidi diretti ai punti vitali.

Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

atk 126+75=201 malus -17 atk
cms 140-10-6=126
stm 136-6 = 128
[close]
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 15:55:30 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #35 il: 14 Settembre, 2015, 16:24:02 pm »
Mojo con grande abilià aveva contrastato, il suo attacco con un'altro attacco riducendo notevolmente i danni che avrebbe potuto ricevere

§Notevole era un'abilità che non aveva mai visto, dovro farmi insegnare questo truccetto prima o poi§

Poi il maestro mojo si lancio a un nuovo attacco, e con una abilità impressionante colpi atticus in piu punti indebolendolo

difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Def65+95+5=165 vs 201=36 DANNI + i malus
Csm153-8-3 (mantenimento illusione)=142
Stm173-8-36=129

[close]

-Straordinario maestro Mojo siete stato bravissimo sia nella vostra difesa che nel vostro attacco... vi faccio i miei complimenti, ora vediamo se ho capito com'era quell'attacco-

Atticus si lancio All'attacco contro Mojo cercando di imitare l'attacco che aveva eseguito precedentemente contro di lui

Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

129+20+75=221 se va a segno infligge un malus di -7 atk
Csm142-1-6=135
Stm129-1-6=122

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #36 il: 11 Ottobre, 2015, 13:44:45 pm »

Atticus non era certo un guerriero qualsiasi e Mojo l'aveva già capito, tant' che non rimase tanto sorpreso quando lo vide eseguire la sua stessa tecnica. Mojo cercò di difendersi da quella serie di colpi ma la velocità di Atticus era incredibile e Mojo non riuscì a ribatterli tutti colpo su colpo.

Sei un osso piuttosto duro, devo ammetterlo.

Spoiler
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

atk 126+10+80=216 subisco 6 danni
csm 126-1-7-2=116
stm 128-1-7-2-5=113

atk 119

[close]


Mojo si toccò dolorante i punti in cui i colpi di Atticus erano riusciti a raggiungerlo. Nella sua mente riaffiorava la discussione avuta in precedenza con i suoi compagni, iniziava a capire anche la difficoltà di Maltras. Mojo però era un ottimo osservatore ed iniziava a vedere nella successione di Atticus una sorta di sequenza. §Se riuscissi a capire il modo in cui colpisce forse potrei anticiparlo §
Mojo si scagliò con più veemenza contro il cavaliere, voleva vedere fino a che punto riusciva a resistergli.

Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


atk 119+75=194 -7 atk se colpisco
csm 116-6=110
stm 113-6=107
[close]

 

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #37 il: 11 Ottobre, 2015, 22:24:50 pm »
Il Maestro Mojo aveva nuovamente ridotto la potenza del suo attaccon con quella particolare tecnica difensiva

§Strabiliante, devo farmi insegnare questa tecnica potrebbe servirmi anche se sono certo che ci vorra un po di tempo§

Ma il maestro nell'arte del contrattacco non avveva finito, dopo qualche secondo studio il suo avverario e lancio una nuova controffessiva, e Atticus tento di difendersi con la sua velocità ma anche questa colta il gold sant non riusci a difendersi, il Maestro mojo riuscendo a leggere i suoi movimenti lo colpi

difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Def65+95+5=165 vs 194=29 DANNI + i malus
Csm135-8-3 (mantenimento illusione)=124
Stm122-8-29=85
[close]

Atticus vedeva l'abilita del Maestro ma continuando cosi la situazione si sarebe trasformata in una battaglai di logoramento, quindi prese la sua decisone attacco con la sua massima potenza

Maestro mojo lei è un combattente fantastico, e sono sicuro che ptreste insegnarmi molte cose, come la tecnica che avete usato prima per difendervi, ma purtroppo non posso perdere molto tempo qui, la mia presenza e richiesta anche altrove e quidni devo ciundere qui l'incotro, ora vi mostro la mia potenza, quella con cui ho battuo il maestro Maltras....-

atticus ionio a bruciare il suo cosmo e tutto attorno a lui l'aura dorata comincio ad espandarsi, il poi in tun istante concentro tutto il suo cosmo nel braccio destro po lancio il suo attacco

-Ecco uno dei miei attacchi più forti ..LIGTINING PLASMAAAAAAAAAAAAAAA....-

e in un  istanta una seria di attacchi lanciati alla velocita della luce vennero scagliati contro Mojo

Spoiler
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk122+110+5+20+25=282+5 danni diretti
csm124-1-10-10-25=78
stm85-1-1-10=73


[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #38 il: 13 Ottobre, 2015, 20:05:06 pm »
- Maestro mojo lei è un combattente fantastico, e sono sicuro che ptreste insegnarmi molte cose, come la tecnica che avete usato prima per difendervi, ma purtroppo non posso perdere molto tempo qui, la mia presenza e richiesta anche altrove e quidni devo ciundere qui l'incotro, ora vi mostro la mia potenza, quella con cui ho battuo il maestro Maltras....-

Quelle parole erano allo stesso tempo spavalde e rispettose, ma a Mojo non andavano giù, si sentì spedito anni indietro quando era solo una recluta del monastero e veniva trattato con sufficienza dai guardiani dell'epoca. Atticus scagliò uno dei suoi colpi più potenti, il maestro mojo tentò di schivare i colpi con i suoi soliti movimenti che lo portavano giusto un pelo indietro del colpo avversario, ma stavolta non ci riusciva, non era abbastanza rapido e non riusciva ad evitare quei colpi portati alla velocità della luce. Venne colpito dal primo, dal secondo dal terzo, lanciato in aria e colpito in maniera incredibile da tutti quei colpi che sembravano mille fasci luminosi.

Spoiler
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

def 89+80+5=174 subisco 108 danni

sconfitto.
[close]

Mojo ricadde al suolo, il guardiano era pieno di lividi e tagli sul tutto il corpo. Le porte della stanza si riaprirono, subito delle reclute entrarono per prestare i primi soccorsi seguiti dal gran maestro che con il suo solito aplomb si congratulò con Atticus.

Complimenti ragazzo, Mojo è abilissimo nei combattimenti sfiancanti e a contrattaccare l'avversario sfinendolo lentamente ma tu sei riuscito a sorprenderlo con un colpo formidabile.

- Dov'è!?  Mojo!! Pensi sia ancora tutto sotto controllo?  Disse Alexander al gran maestro prima di lasciare imbufalito la stanza sbattendo la porta. La situazione tra i guardiani sembrava essere tesa, questo non poteva che girare a vantaggio di Atticus, il cavaliere era stato riaccompagnato nella stanza per riprendere le forze.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #39 il: 13 Ottobre, 2015, 22:20:09 pm »
Ginto nella stanza Atticus si sedette a terra, a pensare alla cio che era successo prima

§dopo il mio attacco il maestro Mojo è saprito, forse se la sara presa... non volevo mancagli di rispetto, ma ho una missioen importate da compiere e non posso perdere troppo tempo qui, al grande tempio non ci sono altri gold saint... e finche i bronze non saranno abbastanza preparati non posso permettermi molte distrazioni, e perdere troppo tempo nelle missioni... spero di avere occasione di parlare con lui e di scusarmi se gli ho arrecato offesa... Ancora quatto maestri... ho ancora molta strada da fare , ma mi sembra che fra di loro ora come ora non scorra buon sangue.... chssa cosa sta succedendo... mi sa che ho creato un po di scompiglio§

dopo un po atticus si addormento per recuperare le energie
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #40 il: 14 Ottobre, 2015, 02:24:38 am »
Alexander entrò come una furia nell'infermeria per sincerarsi delle condizioni di Mojo. All'interno c'erano già Maltra, ancora con qualche benda e stella che stava medicando le ferite. Mojo non alzava lo sguardo, la sconfitta subita era una dura umiliazione che il suo orgoglio non riusciva a digerire. Maltras, il più sereno gli diede una pacca incoraggiandolo.

- Un paio di giorni e tornerai come nuovo.

Ma Mojo non sembrava per niente dell'umore giusto, non degnava il compagno di una risposta. Gli unici rumori che emettevano erano dei deboli lamenti ogni qualvolta Stella pressava uno dei suoi lividi.

- Stella lascia, me ne occupo io.

Alexander fece pressione sul corpo di Mojo, grazie alle sue abilità sapeva perfettamente il punto da toccare.

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

Fatto. Riposati, presto starai meglio, questo velocizzerà la tua ripresa.

Poi si rivolse a Stella.

Hai visto come ha conciato questi due, la cosa ti fa ancora ridere?! Forse dovresti sperare di non essere la prossima.

Io so badare benissimo a me stessa, loro l'hanno sottovalutato ed ecco il risultato. Tu, piuttosto, cerca di non fare il loro stesso errore.

I due si guardavano con aria di sfida, ma Mojo aprì bocca concentrando l'attenzione su di se.

Stella, le tue parole mi offendono. Ci conosciamo da tanto tempo, pensi seriamente che io possa averlo sottovalutato? Dopo aver visto come aveva ridotto Maltras?! Non riuscivo a schivare i suoi colpi.... ecco e questa la verità... ha una potenza straordinaria e come se non bastasse riesce a portare dei colpi a velocità estreme. Se avesse avuto anche la sua armatura d'oro io e Maltras non l'avremmo nemmeno scalfito.

Le parole di Mojo ammutolirono gli altri presenti, nessuno proferiva più parola.

...

Il gran maestro meditava sul combattimento insieme a Manus.

Amico mio, è giunta l'ora, mi sa, per questo monastero di unirsi al grande tempio? Hai visto anche tu oggi, non c'è nessuno qui che possa tenere testa a quel ragazzo tranne te, lo sai benissimo...

Sei sempre troppo gentile Manus, non credo proprio che con te avrebbe la vita più facile. Purtroppo per noi lui ha qualcosa che noi tutti qui, me compreso, non abbiamo. Uno scopo, ecco cosa ci manca realmente; siamo qui, in cima ad una montagna da non so più quanto tempo ormai.

Condivido in parte le tue parole, ma ricordati che tu uno scopo l'hai, salvaguardare tutte le reclute e i guardiani del monastero. Non dimenticarlo, ricordati gli impegni che il tuo ruolo richiede e decidi per il meglio di tutti noi.

Manus si congedò, il gran maestro sprofondò nella sua sedia pensieroso in attesa che tutto fosse pronto per la prossima prova. Atticus doveva riposare ma una volta pronto lui sarebbe stato lì ad attenderlo.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #41 il: 14 Ottobre, 2015, 09:34:42 am »
Atticus ripresosi dallo scontro, si alzò e si diresse verso la stanza in cui aveva incontrato il maestro. Una volta giunto nella stanza si inchino per salutarlo poi si rivolse al maestro

-Salve maestro sono pronto ad affrontare la prossima prova, vorrei affrontare la stanza della civetta. .-
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 14:35:49 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #42 il: 24 Ottobre, 2015, 22:32:59 pm »
Il gran maestro ascoltò la richiesta di Atticus, il cavaliere aveva scelto la stanza della civetta. Il gran maestro lo accompagnò fino all'ingresso, una volta dentro Atticus trovò il giovane Al ad attenderlo. Il mio compito al monastero è allenare le abilità della mente e psicocinetiche dei giovani guerrieri, la potenza muscolare e le abilità del combattimento spesso non possono competere con le abilità mentali. sei pronto?!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #43 il: 25 Ottobre, 2015, 09:05:35 am »
Attiucs ascolto le parole di Al, lui era abile nelle tecniche di natuara mentale, e ti tecniche psichiche cio interesso molto il gold saint

-Quindi tu sei il maestro in tecniche mentali, molto bene speravo di incontrarti, principalmente per due motivi, il primo è che uno dei bronze saint, sta sviluppando tale specialità percio potresti dargli una mano a miglirare, e l'altra è che uno dei miei più validi avversari ha tali falcoltà, quindi conocerle mi potrebbe aiutare a trovare nuove strategie per poterlo sconfiggere...Sono pronto mostrami cio che devo imparare-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2015, 11:40:02 am »
-Quindi tu sei il maestro in tecniche mentali, molto bene speravo di incontrarti, principalmente per due motivi, il primo è che uno dei bronze saint, sta sviluppando tale specialità percio potresti dargli una mano a miglirare, e l'altra è che uno dei miei più validi avversari ha tali falcoltà, quindi conocerle mi potrebbe aiutare a trovare nuove strategie per poterlo sconfiggere...Sono pronto mostrami cio che devo imparare-

Al ascoltò Atticus, il ragazzo restò impassibile davanti alle parole del cavaliere d'oro. Nonostante la giovane età, Al era il più giovane dei guardiani, aveva maturato un'incredibile freddezza e capacità di ragionamento. §Costui viene qui per imparare?! Che le loro intenzioni siano davvero nobili?! stiamo forse combattendo un nemico immaginario frutto solo della nostra paura? Che il gran maestro abbia ragione?!

Beh ti mostrerò fino a dove può spingersi l'abilità mentale di un combattente!! IN GUARDIA!!! Nonostante fosse attanagliato dai molte domande Al distese le braccia e scagliò il suo colpo migliore contro Atticus. Tutta la potenza del guardiano si abbatté contro il cavaliere di Athena. Il pavimento della stanza iniziò a sollevarsi, così avrebbe incominciato a fare anche Atticus prima di iniziare a roteare travolto dal colpo di Al. Il Guardiano, grazie al campo magnetico creato con la sua mente avrebbe, poi, cercato di impedire qualsiasi movimento del cavaliere.


Spoiler


atk 125
def 130
csm 150
stm 150

Attivazione Base- Paralisi completa
Stm 4 cosmo 4   
#La più potente e decisiva capacità di uno specializzato in psicocinesi è quella di bloccare completamente i movimenti dell'avversario lasciandolo in balia dei suoi colpi. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà attaccare nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni da shock all'avversario se il colpo va a segno#

atk 125+85+5=210 se va a segno +6 danni da shock e niente fase d'attacco
csm 150-3-1-6=140
stm 150-3-1-6=140
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #44 il: 26 Ottobre, 2015, 11:40:02 am »