Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"  (Letto 7628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #60 il: 27 Dicembre, 2015, 18:49:41 pm »
*il potente Atticus fece mostra di se con le piene capacità della sua cloth. Che spettacolo era poter ammirare un gold in azione, neppure un astro lucente avrebbe potuto brillare più forte.

Maltras ne era entusiasto e poteva mostrare al suo Maestro la gioia nel vedere quell'ospite gradito crescere tanto.

L'attacco era forte, fulmineo, doveva pararsi perché comunque era un gold in azione.*


- Meraviglioso, bravo, continua così

 256 atk
Atk 149 -7 malus = 142
Def 125 + 75 = 200 non parato
Csm 171 -3 = 168 -2 = 164
Stm 151 -10 = 141 - 56 = 85 +6 (recupero danni) = 91

Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#
[close]

- Atticus, mi stai consumando come una fiamma....

*Maltras non era preoccupato, anzi divertito e sinceramente affascinato dal suo protetto tanto abile da crescere in così poco tempo. In un attimo però il Gran Maestro s'alzò come s'alza una foglia con il vento, in silenzio e senza sforzo; Atticus non sentì la minima variazione nel Saggio.

Il Gran Maestro pronunciò due parole*


- Ora basta, lo scontro è terminato per manifesta superiorità.

*In un attimo il Gran Mestro si trovò al fianco di Atticus e posandogli una mano sullo spallaccio disse.*

- A voi dunque l'ultima sfida, volete sconfiggere il più forte di noi oppure tornare al Santuario con il nostro sigillo come prova della nostra alleanza?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #61 il: 28 Dicembre, 2015, 09:59:58 am »
Atticus Ascolto le Parole del Gran maestro, e sorridendo gli rispose

- Gran maestro, come avete ordinato lo scontro finisce qui. non ve piu ragione di combattere... ho gia combattuto con il maestro Maltras e conosco il suo valore, e la sua forza, e mi inchino davanti ad essa, come mi inchino davanti agli altri maestri per le loro straordinarie capacita.... E sono lieto della notizia che avete scelto di allearvi con il Grande Tempio, che la nostra cooperazione possa miglioraci in modo da riuscire a proteggere tutte le genti.

Detto cio Atticus tese la mano verso il Gran Maestro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #62 il: 28 Dicembre, 2015, 13:19:17 pm »
*Il Gran Maestro fu davvero soddisfatto della risposta del prode Leone, quest'ultima prova lo avrebbe condotto alla sconfitta certa lottando contro proprio il Maestro. Unico in grado di porsi dinnanzi ad un gold d'antico rango senza piegare lo sguardo.

Con gioia sincera lo abbracciò facendo portare il sigillo della conoscenza.

Una mano con un globo, il sapere tiene il mondo in mano e ne ha cura.*




- Vai ora, torna dal Custode di questa Terra per conto di Athena e festeggia con noi la ritrovata alleanza.

Spoiler
Assalto terminato, un post conclusivo con relazione al Gran Sacerdote (silver dell'Altare) e via agli addestramenti!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #63 il: 28 Dicembre, 2015, 21:31:45 pm »
Atticus prese il sigillo poi si rivolse a tutti i maestri

-Grazie di tutto tornero presto per allenarmi, ora torno al grande tempio ad informarli della vostra decisione-

dopo quelle parole Atticus lascio il monastero per tornare al grande tempio. Dopo alcuni giorni di viaggio Atticus arrivo al Grande tempio, passo dalla Quinta Casa per salutare Selene, poi si diresse nelle sale del Grande Sacerdote, e vide che con lui c'era anche il saint dell'altare. e mostrando i sigillo che gli aveva dato il Gran Maestro di Meteora.

-Grande sacerdote, Nobile Hakurei, sono appena tornato dal monastero di Meteora...e con grande piacere, vi informo che hanno accettato di allearsi con noi, e di permetterci di allenarci li per affinare le nostre tecniche di combattimento...e come mia impressione devo dire che i tutti i maestri sono eccelsi nelle proprie specializzazioni, e in saggio Gran Maestro valuta la meglio le situazioni, e sprona gli altri maestri a migliorarsi diventando sempre più forti, sono sicuro che grazie al loro aiuto tutti i saint diventeranno più forti... Ora torno alla Quinta Casa poi mi dirigerò nuovamente la monastero per aiutarli nella sistemazione delle strade di collegamento con in grande tempio.-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alle Fortezze Numero 2 Saint "Meteora"
« Risposta #63 il: 28 Dicembre, 2015, 21:31:45 pm »