Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Raduno Terza Casa  (Letto 29071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #15 il: 26 Settembre, 2015, 13:29:14 pm »
io ormai mi sposto in macchina quindi non è un problema arrivare da nessuna parte :D anzi pure io al passaggio posso prendere gente se volete approfittare :ya:

Beh allora mi faccio trovare al casello autostradale di Caserta LOL Tanto ci passi LOL

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #16 il: 26 Settembre, 2015, 13:31:17 pm »
quando ci sei fammi un fischio che passo a trovarti se sono libera :yea:

certo certo che vi dico tutto :sisi: è molto semplice vedrete è la linea che collega siena e firenze, ci sono 3 autobus che fanno questa tratta, uno solo strade secondarie (solo se volete farvi un giretto per strade tortuose del chianti fiorentino) uno diretto che ferma mi pare solo a Poggibonsi/uscita superstrada e l'altro che fa via auotstrada quasi tutto il percorso e si ferma sia a Poggibonsi che a Colle quindi a seconda degli orari di arrivo e di cosa avete voglia di vedere potete scegliere come arrivare :XD:  e se non ci fossero autobus posso pure venire a prendervi in macchina :sisi:



Per la precisione non voglio costringere nessuno a venire da me sia chiaro, se alla fine decidete per un altro posto vengo in macchina anche io e sono disponibile ad offrire passaggi :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #17 il: 26 Settembre, 2015, 13:35:24 pm »
beh Gen fino ad ora la località più azzeccata per il raduno è da te visto che ci stai mettendo a disposizione la casa che non è poco :zizi: senza contare che è meglio vederci in un posto che almeno uno di noi consce altrimenti ci vorrebbe mezza giornata solo per trovare il punto di ritrovo LOL

io ormai mi sposto in macchina quindi non è un problema arrivare da nessuna parte :D anzi pure io al passaggio posso prendere gente se volete approfittare :ya:

Beh allora mi faccio trovare al casello autostradale di Caserta LOL Tanto ci passi LOL
ecco diciamo che da napoli in su posso passarvi a prendere :ya: fino al limite dei posti auto è ovvio a meno che non vogliate viaggiare in portabagagli o sul tettuccio dell'auto :LOL:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #18 il: 26 Settembre, 2015, 13:39:46 pm »
li voglio vedere legati al posto delle valige sul tettino :XD: :XD:


ok Pando allora potete contare sulla mia casa :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #19 il: 26 Settembre, 2015, 13:43:06 pm »
li voglio vedere legati al posto delle valige sul tettino :XD: :XD:
ahahahah LOL beh per il megaraduno si fa questo ed altro :U_U:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #20 il: 26 Settembre, 2015, 14:27:06 pm »
Non vorrei dare l'impressione di remare contro all'idea di andare da gen però...
Pensando a quanto siamo lontani gli uni dagli altri non possiamo sul serio semplificarci la vita e trovarci a Roma per un pranzo magari?
Così non c' è neanche il problema (anche economico) di organizzarsi per fermarsi a dormire o fare spese

Può essere un' idea?  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #21 il: 26 Settembre, 2015, 15:00:07 pm »
Non vorrei dare l'impressione di remare contro all'idea di andare da gen però...
Pensando a quanto siamo lontani gli uni dagli altri non possiamo sul serio semplificarci la vita e trovarci a Roma per un pranzo magari?
Così non c' è neanche il problema (anche economico) di organizzarsi per fermarsi a dormire o fare spese

Può essere un' idea?  :ninja:
tutte le idee sono valide pedrita  :D cmq si se non si dovesse riuscire a organizzare qualcosa di più lungo anche passare una giornata a Roma (che cmq è la destinazione più centrale per tutti) è una buona idea :sisi:
mettiamola così:
se si tratta di passare più di un giorno insieme, quindi tipo un week end, è meglio la soluzione di Gen, invece se si tratta di una sola giornata è meglio Roma perchè essendo più centrale è anche raggiungibile in meno tempo da parte di tutti :zizi:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #22 il: 26 Settembre, 2015, 16:09:24 pm »
A me va bene tutto

 mi dite dove e quando e mi metto in viaggio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #23 il: 26 Settembre, 2015, 17:02:31 pm »
Io preferisco la "soluzione gen" perché è più carina e ci permette di stare tutti insieme appassionatamente senza troppi pensieri  :D

La soluzione Roma paradossalmente è più complicata per me  :sisi:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #24 il: 26 Settembre, 2015, 18:19:35 pm »
La soluzione Roma in effetti ha il contro che bisognerebbe fare andata e ritorno nella stessa giornata e dipende da dove si parte e con che mezzo può essere complicato o cmq stancante :sisi:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #25 il: 26 Settembre, 2015, 18:29:02 pm »
Si quello potrebbe essere molto stancante per molti
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #26 il: 26 Settembre, 2015, 18:46:42 pm »
Allora dato che il topic stava andando un po' fuori dal discorso per cui era stato creato e dato che è stato proposto di fare un raduno apriamo questo topic per organizzarlo.

Io posso mettervi la disponibilità di ospitarvi in casa

compreso il fatto di cucinare :XD: quindi a voi il resto

La mia risposta già la sai :U_U:

Non vorrei dare l'impressione di remare contro all'idea di andare da gen però...
Pensando a quanto siamo lontani gli uni dagli altri non possiamo sul serio semplificarci la vita e trovarci a Roma per un pranzo magari?
Così non c' è neanche il problema (anche economico) di organizzarsi per fermarsi a dormire o fare spese

Può essere un' idea?  :ninja:

Mah, io onestamente sono "contrario"... più che altro perché, per quanto comodo organizzativamente ed economicamente parlando, come già detto ci sarebbe da farsi avanti e indietro in giornata... io, ad esempio, ci metterei alla fine 8 ore (senza contare le attese) di trasporto, per stare poi quanto, un'oretta o due a Roma? Vi voglio bene, ma non fino a questo punto :ya:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #27 il: 26 Settembre, 2015, 19:00:52 pm »
Pandora, Ma vai da Palermo fino la toscana in macchina?  :O_O:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #28 il: 26 Settembre, 2015, 19:20:18 pm »
Ci sono gli aerei
Se c'e da  andare a prendere qualcuno a un aeroporto sono disponibile
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #29 il: 26 Settembre, 2015, 20:08:39 pm »
Non vorrei dare l'impressione di remare contro all'idea di andare da gen però...
Pensando a quanto siamo lontani gli uni dagli altri non possiamo sul serio semplificarci la vita e trovarci a Roma per un pranzo magari?
Così non c' è neanche il problema (anche economico) di organizzarsi per fermarsi a dormire o fare spese

Può essere un' idea?  :ninja

Mah, io onestamente sono "contrario"... più che altro perché, per quanto comodo organizzativamente ed economicamente parlando, come già detto ci sarebbe da farsi avanti e indietro in giornata... io, ad esempio, ci metterei alla fine 8 ore (senza contare le attese) di trasporto, per stare poi quanto, un'oretta o due a Roma? Vi voglio bene, ma non fino a questo punto :ya:

Ah per me sarebbero dodici in totale tra andata e ritorno  :XD:
Però non ho problema a farmele perchè sarebbe anche la mia unica opzione
Devo rinunciare a stare in giro notti, non è un bel periodo... e non è l'unica cosa a cui devo rinunciare  :nuu: però se si può vorrei rinunciare a meno cose possibili
È la cosa migliore e meno stressante fare il weekend ma ci sarà sempre qualcuno che non può permetterselo (non riferito solo ai soldi) e ci sarà sempre qualcuno che non può permettersi di arrivare fino a Roma... per forza, siamo tanti e con tanti diversi limiti e possibilità

Conviene quasi fare a maggioranza  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Raduno Terza Casa
« Risposta #29 il: 26 Settembre, 2015, 20:08:39 pm »