Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"  (Letto 8997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #45 il: 10 Dicembre, 2015, 22:39:33 pm »
*Era la situazione perfetta per il cavaliere del Delfino e del Cigno, in superiorità numerica contro un avversario dalle apparenze inferiore fisicamente e tecnicamente.
Deryck lo aveva capito in anticipo ed aveva irriso l'avversario, ma a sue spese scopri' la forza nascosta degli uomini dell'Aureos.
Un'emanazione cosmica dalla potenza spaventosa appari' da un ciondolo dell'alchimista, e in pochi istanti non solo riusci' ad eludere due degli attacchi migliori dei Saint, ma colpi' con una sfera cosmica devastante il canadese, che nulla potè fare se non soccombere.

Accadde tutto in pochi istanti, un dolore talmente lancinante che tutto divenne nero.
Deryck si risvegliò in un letto molto comodo e caldo, sotto lo sguardo di un preoccupato Raffaele, e dell'altro uomo che stavano cercando di salvare.
Si guardò prima le mani, e poi il corpo: era completamente pieno di bende e ferite. Provò a rialzarsi e con estrema fatica riusci' a mettersi seduto, poi si rivolse al suo compagno..*


-Ma cosa diavolo è accaduto?..Cos'era quell'emanazione cosmica?!?!? Mi ha quasi fatto fuori!!


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #46 il: 11 Dicembre, 2015, 19:45:00 pm »
*La superiorità dei saint in combattimento era schiacciante. I due giovani non avevano ancora iniziato a fare sul serio e il combattimento era già vinto. Conscio di questa cosa Deryck si lasciò andare in maniera eccessiva.

 Dal ciondolo del loro avversario una emanazione cosmica venne fuori, rossa come il fuoco e pronta a colpire i cavalieri. Il primo attacco fu rivolto verso il Delfino, che nonostante vantasse un potere difensivo straordinario nulla potè contro quel cosmo.

L'impatto fu tremendo e solo l'armatura impedì a Deryck di scomparire come la parte della città attorno a lui. La figura decise di punire il proprio sottoposto, almeno cosi sembrava dalle loro parole, e lo uccise in un attimo. Prima però che anche Raffaele subisse un attacco un'esplosione lontana distrasse la figura che si dissolse davanti agli occhi del saint.

 Raffaele era pieno di adrenalina, ma si prese un attimo per rilassarsi. Prese Deryck, che aveva ripreso conoscenza, lo copri con un mantello e con il compagno in spalla prese in braccio il loro contatto e si diresse di gran carriera verso la taverna, dove avrebbero potuto riposare *


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #47 il: 11 Dicembre, 2015, 22:53:24 pm »
Alla taverna dopo qualche ora di sono anche Luis si svegliò, e appena vide i saint fu felicice anche se un po dolorante.

-voi dovete essere i saint mandati dal grande tempio, finalmanete vi ho trovato, ma non abbimo tempo da perdere la citta di Reims è sparita, dobbiamo andare a capire cosa è successo e lo stesso vale per  il Mantello di San Martino di Tours, che al momento si trovava nella citta, quel mantello è un cimelio del conte di Amies, e si dice che abbia poteri staordinari, se viene tagliato, le due meta tagliate si ricompogno tornado ad essere uno solo.. strorndinarivo vero... Ma basta chiacchere andiamo a Remis... ma un attimo cosa vi è successo come mai lui è pieno di bene???-

Lui si era appena accorto che il saint del delfino era pieno di bende

Spoiler
Scabio di informazioni,

fate domande a luis se ne avete
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #48 il: 13 Dicembre, 2015, 22:45:36 pm »
*Deryck si era appena svegliato quando in stanza entrò Luis, l'uomo che avevano salvato da quegli strani individui.
Cominciò a parlare in maniera molto veloce e intimorita, evidentemente la situazione era davvero drastica per lui e per tutte le persone di quei luoghi..*


-voi dovete essere i saint mandati dal grande tempio, finalmanete vi ho trovato, ma non abbimo tempo da perdere la citta di Reims è sparita, dobbiamo andare a capire cosa è successo e lo stesso vale per  il Mantello di San Martino di Tours, che al momento si trovava nella citta, quel mantello è un cimelio del conte di Amies, e si dice che abbia poteri staordinari, se viene tagliato, le due meta tagliate si ricompogno tornado ad essere uno solo.. strorndinarivo vero... Ma basta chiacchere andiamo a Remis... ma un attimo cosa vi è successo come mai lui è pieno di bene???-

*Il Saint del Delfino riusci' a mettersi in piedi e strappandosi le bende aggiunse..*

-Non si preoccupi per me..ecco qua le bende non ci sono più.
Purtroppo le armi di quei miserabili sono spaventose, l'ho potuto notare personalmente..mi hanno fatto perdere i sensi due volte..maledizione!!!!


*Strinse i pugni con rabbia e con un solo fluido gesto tirò la catena del proprio Pandora Box, cosi che la cloth del Delfino potè andare di nuovo a rivestirlo. Prese il proprio mantello e fece per andare via, poi si fermò a metà strada e capi' che si stava facendo prendere troppo dalle emozioni, cosi' si fermò e si presentò..*

-Chiedo scusa, non mi sono presentato..sono Deryck, Bronze Saint di Atena.
Le ferite sul mio corpo sono purtroppo state il frutto di un potere a noi misterioso, da parte di uomini di una certa setta..gli "Aureos"..il nome le dice niente? Inoltre sappiamo per certo che in questa storia molto confusa c'è anche lo zampino del Monaco Rosso..uno stregone dai poteri incredibili..la forza dei suoi scagnozzi ha fatto si che perdessi conoscenza per la prima volta..
A quanto mi ha detto il nostro nemico, uno dei due tizi che l'anno assalita, ci sarebbe una sorta di guerra tra questa setta ed il Monaco..le loro armi sono terribili..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #49 il: 13 Dicembre, 2015, 23:00:24 pm »
*Raffaele aveva portato i suoi compagni alla taverna. Aveva preso una camera per Luis e li lo aveva medicato. Poi era tornato nella sua e aveva fatto lo stesso con Deryck. Aveva poi deciso di cenare li e poco dopo aver finito il suo amico riprese conoscenza. In quel momento entrò anche la loro guida che iniziò a parlare con il cavaliere del Delfino.*

-Salve, io sono Raffaele, cavaliere del Cigno. Ora prima di andare avrei delle cose da dire.-

*Cosi dicendo il saint versò da bere per se e per i compagni.*

-Prima di tutto come state? Avete tutti e due subito dei gravi danni e io non ho intenzione di muovermi di qui se non vi siete ripresi. Detto questo vorrei qualche spiegazione su questo fantomatico mantello, sul conte e su che fine ha fatto la città. Mangiate mentre ci pensate.-

*Raffaele prese altri due piatti e versò loro il resto della zuppa che aveva mangiato in precedenza, lasciandogli il posto al tavolo.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #50 il: 14 Dicembre, 2015, 11:21:02 am »
Luis udi le parole dei due saint,  e la proccupazione di Raffaele. Ma preso dall'impeto prese per un braccio i due saint e li trascino fuori dalla locanda.

-non abbiamo tempo, mangeremo qualcosa per strada, e i tanto rispodero alle vostre domande-

ua volta usciti dalla locanda, Luis ando a prendere tre cavalli, con delle provviste, e tornato dai saint il trio usci dalla città di Sillery e si diresse a Remis. Mentre erano in viaggio Luis rispose alle domande dei due saint

-Allorra il mio padrone il conte  Luis Francois De Acheluen, e il signore della citta di Amies, dove qualche tempo fa era custodito il mantello di  il Mantello di San Martino di Tours,  un cimelio tramndanto in generazioni nella sua famiglia. Ma poi ci fui un assalto alla citta da parte degli Alchimisti degli Aureos, e il conte mando una missiva di soccorso al grande tempio per aver una mano, e prontamente il Grande Sacerdote rispose, inviando un Silver saint, Jajang D'Orione. Ma putroppo il mantello fu rubato ugualmente perché gli alchimisti stavano ideando anche di trafucare i tesori della necropoli di Amies, e il Silver saint riusci a impedirlo. Dopo di cio il mantello scomparve, e a quanto pare fu rubato a suo volta agli alchimisti da questi servitori, del Monaco Rosso, di cui mi avete parlato. Ma qualche giono fa la Citta di Remis e completamente sparita, e cosi il conte mi ha mandato a controllora è quando sono arrivato ho visto che non c'era piu. Ma la cosa strana e che non vi erano segni di esplosioni o battaglie, l'unica cosa strana era la presneza di 12 grandi cristalli pozti tutto intorno all'aria dover si trovava la citta... Ecco guardate cio di cui vi ho parlato...-

I saint erano giuto a dove prima vi era Remis, e come ha tetto lui la citta non c'era al suo posto c'era soltanto erba come se la citta non fosse mai esistita, e tutto intorno alla città vi erano 12 enormi cristalli. Alla loro destra in lontananza si potevano notare un gruppo di Aureos che si avvicinava alla zona.

Spoiler
Recuperate tutte le stat

gli aureos non vi hanno visti

che fate ???
[close]


« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2015, 12:25:17 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #51 il: 16 Dicembre, 2015, 22:16:09 pm »
*La conversazione si portò fuori dalla Taverna, in direzione di Remis.
Il trio prese dei cavalli e si misero in viaggio, e durante la cavalcata Luis spiegò ai Saint la situazione sulla quale dovevano essere aggiornati, ma Deryck era piuttosto confuso: ancora molto sinistre e divergenti erano le possibili spiegazioni che riusciva a darsi di fronte a tutto quello che stava accadendo.

Una volta giunti in città, si ritrovarono dinanzi ad una pianura, come se non fosse mai stato costruito alcun edificio.
L'unica particolarità fu che tutt'intorno a quell'area c'erano 12 cristalli, di cui non riuscirono a capire la natura, ma mentre stavano facendo ipotesi un gruppo di Aureos si stava avvicinando pericolosamente nella loro direzione..*


-Attenti, c'è un gruppo di Aureos da quella parte..andate li', nascondetevi dietro quei cespugli laggiù..combatterli adesso non mi sembra il caso, dobbiamo prima capire cosa ci fanno qui e cosa sono questi cristalli..

*Scesero dai loro cavalli, ma poichè sarebbero apparsi troppo sospetti, il cavaliere diede loro dei piccoli colpi per farli allontanare, senza dare nell'occhio..infine tornò a nascondersi tra i cespugli insieme agli altri due..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #52 il: 16 Dicembre, 2015, 22:47:58 pm »
*Luis non volle sentire ragioni e trascinò i saint fuori dalla taverna. Presi i cavalli il trio si incamminò verso la loro meta. Durante il viaggio Luis rispose alle domande che il cavalere del Cigno gli aveva posto in precedenza. Il racconto terminò proprio in corrispondenza della loro meta. 12 enormi pilastri si stagliarono dinanzi ai loro occhi. Che li avessero usati per compiere una qualche specie di rito?

In quel mentre Deryck notò un movimento in lontananza e scoprì che un gruppo di Aureos che si avvicinava. Lesto il cavaliere smontò da cavallo e suggerì ai compagni di nascondersi cosi da avere ancora dalla loro l'effetto sorpresa e allo stesso tempo poter spiare il gruppo.*


- Luis nasconditi dietro di me, in caso di battaglia noi attireremo la loro attenzione tu senza farti vedere allontanati più che puoi.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #53 il: 17 Dicembre, 2015, 15:27:53 pm »
i saint si nascosero, e dal loro nascondiglio videro che gli Aureos, posti in gruppo iniziarono a colpire ripetutamente con i loro colpi, uno dei cristalli, ma ogni colpo sembrava andare a vuoto, a protezione del cristallo ci doveva essere una barriera che lo proteggeva. Poi improvvisemante i saint udirono una voce dietro di loro.

-Cosi non andranno da nessuna parte, non è cosi che sono entrati gli altri-

i saint si girarono e videre che la voce era di una ragazzo, ma Luis lo riconobbe subito.

-François, sei tu!!! cosa intendevi con gli altri???... Ah dimenticavo, lui è François, ha fatto da guida al silver saint quando è sceso nella necropoli ad Amies-

-Piacere di conoscervi saint io sono François, come mi è stato ordinato dal conte sono stato qui ad osservare se ci fossero alcuni cambiamenti nella situazione,e ho visto che un monaco vestito di rosso con uno strano seguito si è avvicinato ai cristalli, ed ha emanto un bagliore rosso, poi ha toccato il cristallo è l'energia rossa (cosmo) è stata infusa nel cristallo e poi si è aperto un varco nella barriera e vi sono entrati. Appena lo sono entrati io mi sono avvicinato a cristallo e ho notato che al suo interno vi era un pezzo del Mantello di San martino, cosi ho verificato, se c'e ne fossero anche negli altri undici cristalli, e ci sono... A questo punto io ho una teoria... qualcuno ha preso il mantello, e lo ha diviso in 12 parti, poi queste parti sono state rinchiuse nei cristalli, ora dato che la facolta del mantello è quella di riunirsi, io credo che il taglio del mantello sia in realta un taglio dimensionale, che appena possibile tenta di richiudersi, e per questo i pezzi del mantello sono stati rinchiusi ni cristalli per impedire che i varchi dimensionali si richiudano, e quindi creare una barriera dimensionale attorno alla città di Remis.. ora se voi vi avvicinate a un cristallo e bruciate il vostro cosmo credo che una apertura possa aprirsi...-

Spoiler
che fate?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #54 il: 18 Dicembre, 2015, 20:21:04 pm »
*Mentre i 3 erano nascosti in attesa di vedere cosa stesse facendo il gruppo di uomini, si avvicinò un ragazzo.
Egli era un amico di Luis, si chiamava François, e scoprirono che era stato lui ad accompagnare Jagang in una precedente missione. François spiegò come in realtà i cristalli che erano posti ai confini della città fossero in realtà un modo per far sparire la città in un'altra dimensione, grazie al potere del mantello di San Martino..*


-Ciò significa che per attraversare i cristalli e quindi entrare in città dovremo bruciare il nostro cosmo ed entrare in uno di essi? Molto bene allora dobbiamo verificare..Cigno se permetti provo io per primo..vediamo cosa succede..

*Il Saint canadese, muovendosi furtivamente, senza farsi vedere da nessuno riusci' a piazzarsi dinanzi un cristallo. Chiuse gli occhi e con il massimo della sua forza concentrò il cosmo della costellazione del Delfino..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #55 il: 18 Dicembre, 2015, 20:37:02 pm »
*IL gruppo di uomini inizio a colire con forza i cristalli. Sembrava che cercassero qualcosa, come il modo di attivarli. Mentre il trio li osservava un uomo, che si scoprì essere la guida del cavaliere d'argento, spiegò loro cosa era successo e come funzionassero i cristalli.

Deryck volle essere il primo a provare a far funzionare i cristalli. Raffaele seguito dagli altri due uomini tenne una distanza di un metro dal compagno, pronto ad intervenire in caso fossero stati scoperti o in caso di pericolo.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #56 il: 20 Dicembre, 2015, 11:43:35 am »
dopo essersi allontanati dalla visuale degli alchimisti, il quartetto si avvicino ad uno dei cristalli, e Derykc volle essere il primo a provare se le parole di François erano esatte. Perciò si avvicino al cristallo avvampò il suo cosmo ceruleo, e lo infuse nel cristallo, che dopo qualche secondo divenne dello stesso colore del cosmo del saint.  Improvvisamente alla destra del cristallo inizio ad aprirsi un varco dimensionale della grandezza di un paio di metri. Guardando dal varco si intravedevano dei palazzi.

Luis:-Ma quella è la città di Remis.... allora ecco che fine ha fatto....-


Spoiler
che fate entrate nel varco???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #57 il: 21 Dicembre, 2015, 13:30:22 pm »
*Deryck rimase estremamente affascinato dalla capacità di quei cristalli di immedesimarsi con il proprio cosmo, dal colore bluastro.
Adesso potevano effettivamente vedere la città di Remis, un paio di palazzi sbucavano fuori dal varco dimensionale che si era formato grazie alla costellazione del Delfino..*


-Signori..benvenuti a Remis! Dopo di voi..

*Con un sorriso aspettò che gli altri lo precedettero e chiuse la fila, finalmente erano riusciti a varcare la soglia per quella città all'apparenza scomparsa..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #58 il: 22 Dicembre, 2015, 03:46:41 am »
*L'effetto del cosmo di Deryck sui cristalli fu immediato. Un varco si aprì di fianco il gruppo, varco dal quale si poteva vedere chiaramente uno scorcio della città. La teoria di François si era dimostrata giusta. I cristalli avevano proiettato la città in un'altra dimensione. Ora non restava che varcare l'apertura creata da Deryck.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #59 il: 22 Dicembre, 2015, 14:49:30 pm »
i saint entrarono nel varco e giunsero nella città di Remis. Una volta  arrivati nella città videro che il cielo sopra di loro era grigio, e tutto intorno aleggiava un'atmosfera inanimata. Infatti i saint videro che tutti i cittadine sembravano bloccati come delle statue, immobili, nel pieno svolgimento delle loro azioni quotidiane. Poi i saint si girarono verso Luis e François, e videro che anche loro erano bloccati come statue. a quanto pare in quella dimensione chi non aveva un cosmo sviluppato rimaneva bloccato. guardandosi meglio intorno i saint videro che al centro della città vi era una strana torre di architettura medievale che non centrava nulla con tutto il resto della città, ma sulla sua sommità sembravano convergere dei flussi di energie provenienti dai cristalli.

Spoiler
se vole che Luis e François vi ccompagnino dovete spendere 2 csm a testa a post di ruolaggio quando vi muovete, per creare uno scudo difensivo che gli permetta di resistere agli effeti della dimensione.
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #59 il: 22 Dicembre, 2015, 14:49:30 pm »