Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"  (Letto 8962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« il: 06 Ottobre, 2015, 22:15:23 pm »
missione per saint che hanno completato una missione D2 con il pieno successo

postare qui la vostra iscrizione

master Anto di Gemini


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

Spoiler

    Set 1: 1
    Set 2: 4
    Set 3: 5
    Set 4: 5
    Set 5: 6
    Set 6: 6
    Set 7: 1
    Set 8: 4
    Set 9: 2
    Set 10: 2
    Set 11: 4
    Set 12: 6
    Set 13: 3
    Set 14: 3
    Set 15: 6
    Set 16: 2
    Set 17: 4
    Set 18: 4
    Set 19: 3

Timestamp: 2015-10-10 12:33:32 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

5 -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario

Spoiler

    Set 1: 2
    Set 2: 4
    Set 3: 6
    Set 4: 6
    Set 5: 5
    Set 6: 6
    Set 7: 4
    Set 8: 2
    Set 9: 1
    Set 10: 5
    Set 11: 5
    Set 12: 6
    Set 13: 3
    Set 14: 2
    Set 15: 5
    Set 16: 5
    Set 17: 5
    Set 18: 6
    Set 19: 2

Timestamp: 2015-10-10 12:36:31 UTC
[close]

« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2015, 14:38:24 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #1 il: 08 Ottobre, 2015, 14:41:39 pm »
Mi iscrivo  :D

Per la scheda basta cliccare sul Delfino in firma  :ok:


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #2 il: 09 Ottobre, 2015, 00:58:22 am »
eccomi  :yea:

(scheda in firma)

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #3 il: 09 Ottobre, 2015, 19:26:07 pm »
Atticus era appena tornato da una faticosa missione,  e dopo aver fatto rapporto al grande sacerdote,  era stato incaricato di sovrintendere alla ristrutturazione di un nuovo avamposto.  Ma mentre si stava dirigendo verso la Quinta Casa per riposarsi un po', il Gold saint fu raggiunto da un soldato

-nobile Atticus il Grande Sacerdote vi manda questa missiva-

-Grazie soldato. .-

Atticus prese la lettera e la lesse, e mentre la legfeva un'espressione di stupore si  era dipinta sul suo volto

-Ma come è possibile? ? Non può essere? ?? Soldato vammi subito a chiamare Raffaele del Cigno e Deryck del Delfino, le velocemente digli che li attendo difronte alla prima casa dello zodiaco-

a quelle parole il soldato obbedi agli ordini ricevuti

Spoiler
Postate la vostra convocazione e il viaggio fino alla prima casa
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #4 il: 09 Ottobre, 2015, 22:45:39 pm »
*Erano passate alcune settimane dopo la grande missione che aveva condotto tutti i Saint ai monti Rodopi, e Deryck aveva avuto bisogno di molto riposo dopo le dure battaglie.
In quel periodo il giovane cavaliere stava concentrando i propri allenamenti psionici sulla capacità di rilevare il nemico anche a grandi distanze, tutte le sedute mattutine erano particolarmente stressanti a causa del gran caldo e della grande concentrazione che doveva essere impiegata per tenere l'attenzione sempre alta.

Quel particolare giorno Deryck aveva appena terminato gli allenamenti, era tornato presso la sua abitazione e si era tolto l'armatura soltanto sulla parte superiore. Si stava asciugando mentre avverti' che da lontano stava per arrivare un soldato, che in fretta e furia si presentò davanti al Delfino..*


-Cavaliere del Delfino, il prode Atticus del Leone vi manda a chiamare..dovrà recarsi ai piedi della prima casa dello Zodiaco!

-Bene soldato, però ora calmati, riposati un secondo..andrò alla prima casa d'accordo?..

-Se posso permettermi signore, il maestro sembrava parecchio agitato, credo che dobbiate fare alla svelta..

-Benissimo allora andrò più veloce che posso..puoi andare ti ringrazio..

*Cosi' Deryck si rivesti' della propria armatura e in pochi istanti era già sulla strada che portava alla prima casa.
Non capitava spesso che il cavaliere del Leone desse a vedere la propria preoccupazione, quindi il giovane canadese cercò di muoversi più in fretta possibile, tant'è che in pochi minuti arrivò a destinazione. Li vi trovò il proprio Maestro dalla scintillante armatura che lo stava aspettando: Deryck fece un inchino e ancora piegato su un ginocchio si rivolse ad Atticus..*


-Maestro Atticus, Deryck del Delfino è qui al vostro cospetto..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #5 il: 09 Ottobre, 2015, 22:55:56 pm »
*In quei giorni Raffaele era stato dispensato dai doveri al Grande Tempio. Quella piccola vacanza era frutto delle fatiche derivanti dall'ultima missione. Per i primi giorni il saint aveva riposato, poi aveva ricominciato con l'allenamento. Ora era tornato nella foresta. Si trovava sempre più a suo agio in quei luoghi, dove gareggiava con se stesso nella caccia con e senza l'aiuto del cosmo.*

-Raffaele del Cigno, Raffaele del Cigno!-

-Sono qui.-

-Salve Raffaele, Atticus del Leone le da appuntamento alla prima casa.-

-Grazie mille, vado subito.-

*A chiamarlo era stato un soldato che portava con se una convocazione diretta del suo maestro. Senza indugi Raffaele corse verso casa a prendere l'armatura e una volta indossatala si affrettò alla prima casa. Una volta arrivato vide che il cavaliere del Delfino era già li, vicino al maestro. Raggiuntoli Raffaele si piegò su un ginocchio per salutare il saint d'oro. *

-Mastro, i miei omaggi. Compare, come sempre è un piacere vederti. A cosa devo il piacere?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #6 il: 10 Ottobre, 2015, 14:29:51 pm »
Atticus vide con piacere che Raffaele e Deryck era giunto velocemente, ed erano pronti per partire. Dopo qualche secondo, atticus prese la parole e si rivolse ai due saint

Raffalele Deryck, e un piacere costatare che il vostro cosmo è sempre piu potente, ora come ora siete i piu potenti saint della casta dei Bronze, e fra poco sono sicuro riuscirete a risveglare i sesto senso prerogratiza necessaria, per poter diventare dei Silver saint... Ma non vi ho convocato per questo , il vero motivo che mi ha spito a chiamarvi e che da poco mi è giunte informazioni, strane e allo stesso tempo stupefacenti... io putroppo in quesrto momento sono impossibilitato a muovermi dal grande tempio, quindi ho deciso che sarete voi ad andare, in questa missione...-

Atticus si prese un momento di pausa pensando, per un attimo se dovesse veramente mandare i due saint in quella missione oppure, no, ma dopo aver visto i loro sguardi risoluti, non ebbe piu dubbi e continuo a paralre

-Dovrete Recarvi in Francia, precisamente a Reims, una citta a nord-est di Parigi, perché la città e letteralmente scomparsa nel nulla.... non abbiamo informazioni di combattimenti, o scontri di alcun genere, che siano avvenuti in quella zona recentemente, ne la presenza alcuna di spectre, oppure delle varie organizzazionio di alchimisti che sono dislocate nel mondo, non sappiamo chi altro, avrebbe la capacita di fare ciò, ed è appunto il vostro compito scoprilo....ma prima di giungere a Sillery dove un nostro alleate di nome Luis vi attenden per farvi da guida in quella zona...Avete domande???-

Spoiler
gli obbiettivi sono al primo post


se avete domande fatele, poi decidete chi fa il leader
[close]
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2015, 14:38:54 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2015, 15:49:19 pm »
*I due Saint ascoltarono le parole di Atticus.
Vi era una missione urgente, e secondo il loro maestro avrebbero potuto riuscire a portarla a termine nonostante l'importanza enorme e la gravità della situazione.
Deryck e Raffaele avevano un'espressione seria e concentrata mentre ascoltavano le parole del Gold Saint, che spiegava loro in cosa consistesse esattamente la missione..*


-Dovrete Recarvi in Francia, precisamente a Reims, una citta a nord-est di Parigi, perché la città e letteralmente scomparsa nel nulla.... non abbiamo informazioni di combattimenti, o scontri di alcun genere, che siano avvenuti in quella zona recentemente, ne la presenza alcuna di spectre, oppure delle varie organizzazionio di alchimisti che sono dislocate nel mondo, non sappiamo chi altro, avrebbe la capacita di fare ciò, ed è appunto il vostro compito scoprilo....ma prima di giungere a Sillery dove un nostro alleate di nome Luis vi attenden per farvi da guida in quella zona...Avete domande???-

*Deryck non riusciva davvero a credere alle proprie orecchie, una città intera era scomparsa nel nulla..senza all'apparenza la minima avvisaglia di scontri o di incantesimi di alcuna sorta. Forse i due cavalieri stavano per partire per la missione più difficile che gli fosse mai stata assegnata, anche più della precedente..*

-Maestro..non abbiamo informazioni su chi possa aver compiuto un gesto simile è vero..sappiamo che la potenza delle armate di Hades o delle altre sette sia inimmaginabile..ma sappiamo anche che le forze del bene saranno sempre pronte alla lotta..non temete Delfino e Cigno porteranno a termine la missione.
Piuttosto, avete qualche informazione riguardo la scomparsa della città? Credo che un simile evento non possa essere passato inosservato..ma sarebbe utile capire se sia stata spazzata via oppure semplicemente non sia più al proprio posto..in tal caso il nostro compito sarebbe non solo capire chi c'è dietro ma anche capire come fare per "rimetterla" al proprio posto..


*Deryck lasciò a metà la frase, prendendosi un attimo per riordinare i pensieri, poi si rivolse al compagno Raffaele..*

-Immagino che ci attenderà un lungo viaggio, la Francia è a qualche giorno da qui..stavolta sarò io a seguire le tue direttive va bene Cigno? La tua abilità tattica ci sarà più utile che mai..sarò io il tuo braccio non temere..adesso andiamo dobbiamo sbrigarci!..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #8 il: 10 Ottobre, 2015, 19:47:23 pm »
*Atticus volle prima di tutto complimentarsi con i due bronze per il livello raggiunto, ipotizzando addirittura un passaggio al livello silver nel prossimo futuro. Raffaele era davvero soddisfatto da quelle parole, non solo perchè pronunciate da un gold saint, e probabilmente il cavaliere più forte in vita, ma anche perchè provenivano dal suo maestro, colui che gli aveva affidato la cloth del Cigno.

Ma non c'era tempo per gioire. Un'intera città della Francia era scomparsa. E loro dovevano scoprire cosa era successo, dato che nessuna delle grandi fazioni in lotta sembrava essere coinvolta.
Deryck fu il primo a prendere la parola e ad esprimere i propri dubbi. Raffaele ascoltò le sue parole e le risposte date da Atticus, poi espresse il suo pensiero.*


-Va bene Deryck, questa volta prenderò io il comando della missione. Però ho un dubbio, maestro lei crede che una qualche nuova fazione si sia palesata?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2015, 11:24:27 am »
i due saint posero dei qusiti ad Atticus, quindi il gold continuo nella sua spiegazione

- Deryck come ho detto prima la città è letteralmente scomparsa, da un giorno a l'altro non crediamo si astata distrutta in quanto non vi sono notizie di battaglia di alcun genere in quelle vicinanze, e voi dovete scoprire cosa è successo alla città e che fine ha fatto...Per quanto riguarda l'eventuale palesarsi di una nuova fazione, non posso dirlo co certezza le informazioni sono minime, l'unica cosa strana, e secondo le informazioni mandate da Luis, un contadino nei pressi della citta, ha visto un Enorme lupo camminare su due Zampe, e questo mi ricorda che voi due avete incontrato un essere del genere quando siente andati sul'isola nei pressi del grande tempio... Sto parlando della missione in cui avete incontrato Il Monaco Rosso, se ci fosse lui dietro tutto cio fate attenzione, non risciate piu del dovuto, se è necessario ritiratevi, mi sono spiegato??? Se non avete altre domande partite, andate al porto di Atene li li è una nave che vi portera a Venezia, da li partirete per Sillery dove c'è Luis che vi attende alla taverna, poi con lui vi dirigerete a Reimes...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2015, 21:07:43 pm »
*Deryck ancora una volta con molta attenzione, ascoltò le parole del suo maestro.
Un'ipotesi davvero interessante quella del Gold Saint del Leone, che richiamava ad artefice di tutte le operazioni addirittura il Monaco Rosso, loro nemico di una precedente missione.
Il Delfino si senti' particolarmente volenteroso di scoprirne di più, soprattutto se il maestro Atticus aveva ragione.*


-Ci recheremo subito a destinazione..andiamo Cigno!

Spoiler
Non so se postare anche il viaggio quindi per il momento lascio cosi'
[close]


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2015, 21:51:45 pm »
*Finite le domande i due bronze si diressero verso la stalla. Presero i soliti destrieri, con i quali affrontavano tutte le loro missioni. In mezza giornata arrivarono al porto e di li a poco salparono. I 4 giorni per arrivare a Venezia passarono facilmente, più lungo fu il viaggio verso Sillery. *


-Lunghino il viaggio, eh compare?-


Una volta arrivati i saint chiesero indicazioni per arrivare alla taverna, luogo dove era più probabile trovare il loro aggancio.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2015, 09:34:55 am »
Spoiler
ho postato voi non avete al momento addosso le cloth le portate nei pamndora Box
[close]

Giunti a Sillery i due saitn chiero informazioni per la tavena, e un gentile passante glie la indico, era a pochi passi da loro, cosi i due saint  vi entrarono, li videro che era piena di clienti, con difficoltà dovuta alla moltitudine di gente che li dentro si trovava, i due saint giunsero al bancone del taverniere, che dopo aver servito alcuni clienti si rivolse a loro

-Salve stranieri, cosa vi porto???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2015, 20:46:17 pm »
*I due Saint si apprestarono a partire per la loro nuova missione.
Partirono a cavallo, per poter arrivare al porto: rivedere il suo destriero Idra era sempre motivo di emozione per Deryck.
In una mezza giornata arrivarono al porto e salparono in direzione di Venezia: il viaggio prosegui' tranquillamente per 3 notti, fin quando non arrivarono e si diressero verso Sillery..*


-Lunghino il viaggio, eh compare?-

-Purtroppo si Cigno, mai una volta che ci mandassero in un luogo vicino casa eh? ahahah

*Una volta arrivati in città salirono a bordo di nuovi cavalli, e indossati i loro Pandora Box si diressero vero la Taverna locale.
Li vi trovarono un gran movimento, c'erano tavoli pieni di uomini intenti al mangiare, al bere alcolici e in compagnia di belle donne.
Decisamente un luogo interessante, pensò Deryck tra se e se, e i due si avvicinarono al bancone. Dopo alcuni clienti il taverniere si rivolse a loro chiedendogli cosa desiderassero..*


-Salute a lei buon uomo..per me un bel boccale di birra! E tu Raffaele che cosa vuoi?


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #14 il: 17 Ottobre, 2015, 01:03:04 am »
*Un passante indicò loro la strada per la taverna e senza ulteriori indugi il duo si diresse verso la loro meta. Una volta dentro furono però rallentati dalla moltitudine di persone assiepate tutte insieme in quella sala. Non fu facile arrivare al bancone con i box sulle spalle, ma alla fine i saint vi riuscirono e attirarono l'attenzione del barista.*

Salute a lei buon uomo..per me un bel boccale di birra! E tu Raffaele che cosa vuoi?

-Una pinta pure per me. E un'informazione. Dei mercanti ci hanno parlato di questa città e hanno nominato un certo Luis. Sapreste indicarcelo?-

*Raffaele fu vago nel chiedere quelle informazioni. Più di una volta si era messo nei guai proprio perchè aveva incautamente manifestato le sue intenzioni. Ora avrebbe tentato un altro approccio. *

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #14 il: 17 Ottobre, 2015, 01:03:04 am »