Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"  (Letto 8957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #15 il: 17 Ottobre, 2015, 10:15:44 am »
i due saint ordinarono da bere, e in siant del cigno chiese informazioni su Luis al taverniere, che grattandosi la testa penso alla domanda fatto dal saint

-....MMHMHHmmmhhhhh... Luis avete detto hmhmmhmhmhhhhmm. c'è un tale che viene da Amiens che alloggia qui di nome Luis ma non so se è la persona che state cercando, ma al momento non è qui a detto che sarebbe andato alla piazza del mercato, e sarebbe tornato per Mezzogiorno....-

il taveniere fu interroto da ll'ordianzione di una cliente ed ando subito a servirlo

Spoiler
Che fate vi sedete è aspettare, oppure vene andate in giro per la città???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2015, 22:29:09 pm »
*Il taverniere spiegò che una persona con il nome che cercavano alloggiava li', ma non sapeva se fosse proprio quella persona.
Inoltre diede indicazioni su dove potesse trovarsi in quel momento, cioè alla piazza del mercato, e che sarebbe tornato verso mezzogiorno.
A quel punto ai due Saint restava da decidere se restare ad aspettarlo oppure andare in piazza e cercarlo direttamente..*


-Bene Cigno, un indizio lo abbiamo..cosa facciamo aspettiamo o lo cerchiamo? Proporrei di aspettare, se non dovesse farsi vivo lo cercheremo..

*Bevve un altro sorso della sua pinta mentre aspettava la decisione finale del cavaliere suo compagno..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2015, 23:42:34 pm »
*L'amo gettato da Raffaele aveva prodotto dei risultati. Il taverniere aveva dato loro una risposta soddisfacente. Ora non restava altro da fare che decidere se aspettare li o andare in giro a cercarlo. Il problema però era che non ne conoscevano l'aspetto e quindi anche un eventuale viaggio in città poteva risultare infruttuoso. Quindi la cosa migliore dovrebbe essere di aspettarlo nella locanda.*

-Bene Cigno, un indizio lo abbiamo..cosa facciamo aspettiamo o lo cerchiamo? Proporrei di aspettare, se non dovesse farsi vivo lo cercheremo..

-Concordo con te compare. Direi di metterci a quel tavolo li in fondo, farci portare un'altra pinta e un pasto caldo al momento giusto.-

*Le ultime parole il cavaliere le rivolse all'oste mentre si alzavano per prendere posto al tavolo dalla parte opposta.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2015, 17:39:01 pm »
I siant si sedettero ad un tavolo e dopo qualche minuto il taverniere gli porto un piatto di stufato di manzo con delle patate, e una'tro boccale di birra a entrambi

Spoiler
Ubriaconi bevete in missione
[close]

mentre i due saint si gustavano il pasto, la porta della taverna si apri ed entrarono 4 uomini con dei mantelli rossi e un' A cucita su din esso Il quartetto ando dal taverniere, e ordino da bene poi si sedettero al tavolo difronte ai saint, i quali involontarimente udirono la loro conversazione.


Uomo 1: - .... quel lupastro è stato avvistato da queste parti...-

Uomo 2: - si l'ho sentito dire anche io... andare a rubare le capre di notte con la luna piena non è affatto una mossa inteligente... ahahhahahah-

Uomo 3 :- è un lupo che pretendi che sia pure inteligente...-

uomo 4 : - non sara inteligente ma i suoi amici sono pericolosi, quello con le bende per poco non ci faceva fuori alle porte di Amies....-

Uomo 2 : - Perche l'uomo dalla pelle viola... sembrava un mostro ho provato a colpirlo con la mia spada ma si è infranta sul suo braccio come se fosse stata fatto di zucchero....-

Uomo 1:-anche l'uomo con le asce era terrebile... e se non gli avessimo dato il mantello forse a questora seremmo morti...-

Uomo 4 : - ....forse sarebbe stata meglio la morte che subire l'ira del gran maestro...-

a quelle parole segui un momento di sileznio da prte degli uomini, ma fu interrotta dalla venuta di un quinti uomo con il mantello rosso, che era appena entrato nella taverna, subito addochio i suoi compagni, e proferi solo poche parole


Uomo 5 :- andiamo è ora

a quelle parole i 5 uomini si alzano e se ne andarono

Spoiler
un pos sull'accaduto

che fate aspettate o seguite i quei strani personaggi???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2015, 23:47:59 pm »
*La scelta di restare nella taverna diede ai Saint dei nuovi indizi.
Mentre loro erano intenti nel consumare l'ottimo pasto del luogo, degli uomini che sembravano soldati entrarono e si sedettero proprio al tavolo di fronte al duo.
Erano vestiti tutti con un mantello rosso ed una grande A incisa sopra: questo ricordava a Deryck qualcosa, ma non riusciva a capire esattamente cosa..

Nel frattempo per i cavalieri fu impossibile non ascoltare ciò che dicevano, e dalle loro parole uscirono informazioni molto interessanti.
A quanto pareva di notte erano stati avvistati dei lupi mannari, esattamente come diceva il maestro, e il gruppo era stato assalito da misteriose figure..una con delle bende una con delle asce ed un altra ancora dalla pelle viola..anche queste figure sembravano assolutamente essere familiari per il Saint del Delfino..*


§ Uomo dalla pelle viola? Uno con le bende e uno con le asce??....Ma certo!!! Il Monaco Rosso!! Allora il maestro aveva ragione, ci sono proprio loro dietro tutto questo §

Cigno questi sono gli adepti del Monaco Rosso..te li ricordi? Li abbiamo incontrati in una missione di qualche tempo fa..qui si fa sul serio..
Adesso però questo gruppo se ne sta andando..cosa facciamo? Li seguiamo e lasciamo un messaggio al taverniere per Luis?


*Aspettava la decisione finale di Raffaele mentre seguiva con lo sguardo quel gruppo di persone che stava lasciando la locanda..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #20 il: 21 Ottobre, 2015, 00:01:23 am »
*Il monaco rosso era tornato. Questa era la conclusione a cui Deryck era arrivato. E d'altra parte non si poteva dargli torto, la conversazione a cui avevano appena assistito verteva in quella direzione.

L'aver aspettato nella locanda aveva permesso loro di scoprire questa preziosa informazione. Ma ora cosa fare? Vi erano vari fattori da prendere in considerazione e forse la strategia giusta era più di una.*


-Seguiamoli, ma dai tetti. Cosi avremo modo di indossare le nostre armature sotto i mantelli. Ora io racimolo i soldi del conto, tu invece scrivi il biglietto per Luis-


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #21 il: 21 Ottobre, 2015, 16:40:59 pm »
-Seguiamoli, ma dai tetti. Cosi avremo modo di indossare le nostre armature sotto i mantelli. Ora io racimolo i soldi del conto, tu invece scrivi il biglietto per Luis..

-D'accordo Cigno, ci metterò un istante!

*Cosi' Deryck si alzò a cercare una piuma.
Fortunatamente la bacheca di quella taverna era simile a quella del Grande Tempio, e anche li vi erano modi in abbondanza per lasciare un messaggio.
Il Delfino allora prese un piccolo biglietto, scrisse il messaggio e lo ripiegò con cura, poi andò dal taverniere e gli bisbigliò alcune parole passandoglielo di nascosto..*


-Questo è un messaggio per Luis, sarebbe cosi' gentile da darglielo quando torna? Gli ho solo specificato di aspettarci qui, quindi non dovrebbero esserci problemi..la ringrazio!

*Dette queste parole Raffaele e Deryck uscirono dalla Taverna, e in un batter d'occhio, assicurandosi che nessuno li vedesse, si ritrovarono ad arrampicarsi su una grata per salire sul tetto di un'abitazione dove potevano indossare tranquillamente le loro armature sotto i mantelli..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #22 il: 21 Ottobre, 2015, 16:48:28 pm »
-D'accordo Cigno, ci metterò un istante!

*Raffaele si alzò e andò dal locandiere. Prese il sacchetto delle monete dalla cinta e pagò quanto dovuto. Nel frattempo Deryck era tornato con il messaggio. Una volta usciti individuarono gli uomini che volevano seguire e capita la direzione presa si arrampicarono sul tetto più vicino per poter indossare l'armatura.

Saltato di tetto in tetto arrivarono  a ridosso degli uomini.*


-Per ora tutto bene, ma teniamo d'occhio i profili dei tetti. Potremmo dover scendere all'improvviso e non voglio doverlo fare in loro prossimità, rischiando di essere scoperti-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #23 il: 22 Ottobre, 2015, 20:36:49 pm »
i due saint saltato sui tetti e da li cercarono di seguire il gruppo di uomini dal mantello rosso. Il gruppo di uomini si diresse verso la piazza del mercato,  sempre seguiti da i due saint dell'alto dei tetti. Una volta giunti dall'altro lato della piazza il gruppo di uomini si fermo e parlo tra di loro,  e dopo qualche minuto si divisero tre presero il viale di destra e 2 il viale di sinistra. I saint che non avevano udito ciò che gli uomini dicevano dovevano decidere cosa fare
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #24 il: 22 Ottobre, 2015, 23:50:55 pm »
*L'idea di seguire i 5 uomini dal tetto si rivelò poco efficace.
Effettivamente i due cavalieri non avevano considerato l'idea che quel gruppetto avrebbe potuto dividersi, e in effetti cosi' fu.
Dopo aver discusso tra loro, due uomini si diressero nella strada di sinistra che portava fuori dalla piazza, mentre gli altri tre andarono a destra.


-Cavolo Cigno stanno prendendo strade diverse, non avrebbe senso per noi restare uniti.. seguirò io gli uomini che si sono diretti a destra va bene?

*Non cambiava nulla, ma dovevano scegliere alla svelta, o avrebbero perso di vista i mantelli rossi che stavano seguendo..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #25 il: 13 Novembre, 2015, 17:51:11 pm »
*La troppa prudenza di Raffaele si era rivelata superflua, e questo era un bene.
Ora bisognava dividersi, in quanto gli uomini che stavano inseguendo dopo aver parlottato tra di loro stavano facendo altrettanto. Deryck propose di prendere quelli che andavano a destra. Una decisione valeva l'altra in questo momento.*


-Va bene compare, io mi occupo degli altri-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2015, 10:37:25 am »
i due saint decidero di dividersi

Deryck
[/b]

il saint del delfino continuando a tenersi a debita distanza, continuo a seguire i tre uomini con il mantello rosso. dopo qualche minuto di inseguiemento dove le strade iniziavano a farsi meno tortuose, e meno affolate uindi il saint dovette aumentare la distanza di sicurezza per non essee scoperto dai tre uomini. Una volta giunti alle porte della città i tre uomini uscirono, e con fare circospetto si diressero verso la collina poco didtante da li. Insicuro sul dafarsi o meno il saint del delfino, attese qualche istante e i tre uomini iniziarono ad allonatanarsi sempre di piu, ma alla fine Deryck insegui i tre uomini e quando ando nella loro direzione inizio a sentiri i fumori di una battagli. Avvicinandosi paino piano vide che i tre uomini avenano ingaggiato battaglia, con L'uomo lupo, il guerriero con l'ascia e l'uomo bendato, i tre servitori del monaco rosso. Per ora nessuno aveva notato la sua presenza.

Spoiler
che fai???
[close]


Raffaele

Raffaele invece segui il gruppedo dei due uomini che si districava per le vie della città. A differenza dei loro compari, loro si stavano diorigendo per le vie centrali della città. Mano a mano che l'inseguiemnto prodeguiva, le vie si facevano spemre piu strette, e le persone erano sempre meno. Ad un certo punto i due uomini accelerarono il passo, forse avevano scoperto che il saint li seguiva, ma dopo qualche istante Raffele capi che non si erano accorti di lui, ma i due uomini avevano trovato il loro obbiettivo, assalirono un uomo e lo spinsero in un vicolo chiuso, il saint da lontano osservava gli eventi

Uomo 1: -Sappiamo chi sei.. tu sei il servitore del conte di Amies.. avanti parla... raccontaci cosa è successo al mantello di San Martino...-

Uomo 2: - ti conviene parlare... abbiamo molta fretta...-


il servitore del conte rimaneva ancore in silenzio, non aveva intezione di parlare

Spoiler
che fai intervieni???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #27 il: 14 Novembre, 2015, 20:08:48 pm »
*I due saint si divisero. L'inseguimento di Raffaele lo condusse verso il centro della città. Mano a mano che proseguivano le strade si rimpicciolivano e la gente diminuiva. Il saint del Cingo faceva sempre più fatica a stare dietro quegli uomini senza essere notato.

All'improvviso essi accelerarono il passo. Lo avevano forse scoperto? Raffaele nel dubbio si mosse comunque insieme a loro. Scoperto o no non faceva differenza adesso. Ma superata un'ultima curva il cavaliere scoprì che non si erano accorti della sua presenza. Anzi. Avevano trovato il loro obiettivo.

Iniziò l'interrogatorio all'uomo, che si rivelò essere il servitore di un conte. Raffaele decise di rimanere ad ascoltare, pronto ad intervenire prima che la situazione degenerasse.*


Spoiler
Anto poichè non so se c'è la possibilità di fare quanto scritto (non fare nulla e intervenire al momento giusto) se mi avvisi io cambio il post ed intervengo.
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #28 il: 17 Novembre, 2015, 19:59:34 pm »
*Dopo aver preso direzioni diverse, Deryck e Raffaele inseguirono gli uomini dal mantello rosso.
Non sapeva dove potevano stare per recarsi, ma il Delfino in quel frangente doveva solamente fare bene attenzione a non essere visto, altrimenti avrebbe potuto far saltare l'inseguimento.

Dopo esser usciti dalla città, vi erano molti meno luoghi dove potersi nascondere, quindi il canadese dovette aumentare la distanza che lo separava dal terzetto: stava decidendo come poter avanzare quando cominciò ad udire distantamente rumori di una battaglia.
Si avvicinò quanto poteva e vide che gli uomini stavano combattendo contro i tre scagnozzi del Monaco Rosso..*


§ Molto bene, i nostri obiettivi sono qui..ma il Monaco non c'è, non riesco ad avvertire la sua presenza..quindi questi soldati in qualche modo potrebbero essere nostri alleati, entrambi abbiamo l'obiettivo comune di fermarli.. §

*Deryck spostò di poco il ramo dell'albero su cui si era nascosto che gli stava davanti, e nel frattempo provò ad elaborare un piano..*

§ Maledizione non posso lasciare che questi soldati continuino la battaglia non hanno speranze..ma d'altro canto nemmeno io senza il Cigno potrei fare molto..devo trovare qualcosa, un diversivo.....
Ma certo!! Proverò cosi'.. §


*Cominciò ad aumentare il proprio cosmo a dismisura.
Sperava che l'impennata delle proprie forze richiamasse l'attenzione di Raffaele, e contemporaneamente destasse i tre adepti dalla battaglia. Ovviamente il Saint non poteva certo restare a farsi prendere, quindi cominciò a lanciarsi da un ramo all'altro, correre in direzioni diverse, sempre ad altissima velocità, in modo da non far comprendere la propria posizione e nel frattempo guadagnare tempo..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #29 il: 17 Novembre, 2015, 22:18:58 pm »
Deryck

il cavaliere del delfino inzio a bruciare il suo cosmo e a spostarsi velocemnete in modo da non essere indiviaduto, ma la sua prudenza fu inutile, i tre uomini con il manto rosso e gli uomini del monaco rosso, continuarono ad ingaggiar battaglia sempre piu furiosa. improvvisamente uno degli scagnozzi del monaco rosso quello con le bende concentro il suo potere in un a sfera rossa che lancio contro gli uomini con il mantello rosso, generando una potente esplosione, nel quale fu coninvolto pure il saint del delfino. che fu scaravnetato a terra e svenne

Spoiler
perdi 10 stm per l'esplosione
[close]

al suo risveglio vi era un enorme cratere, e non vi era piu traccia ne dei uomini con il mantello rosso ne dei uomini del moncao rosso, persino la collina era scomparsa, a l suo posto vi era un enorme cratere

Spoiler
che fai???
[close]


Raffaele

il saint stette nascosoto in atte degli eventi, intanto gli uomini con il mantello rosso colpirono e percorssero l'uomo

Uomo 1: -avanti Lui parla dicci tutto...-

Uomo 2: - il mantello che fine a fatto...-

Luis pieno di sangue pronucio poche parole

- che io sappia lo avete preso voi...-

Uomo 1 : - e voi avete mandato quei mostri a riprenderlo....-

-Mostri???? non so di cosa parlate-

i due uomini continuarono a malmenare Luis

Spoiler
quello che stanno picchiando è l'uomo che aspettavate alla taverna che fai tra poco muore
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 46 livello D3 "il Mantello dimensionale"
« Risposta #29 il: 17 Novembre, 2015, 22:18:58 pm »