Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"  (Letto 14363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« il: 13 Ottobre, 2015, 11:19:25 am »
missione per i saint

Master Anto di Gemini




OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

6- tutte le attivazioni di recupero hanno l'effetto dimezzato

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 18:41:40 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D1 "La fanciulla fugace"
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2015, 12:03:21 pm »
Iscrivo Orso Rosso / Set-Luta

ecco la scheda

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.0.html
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2015, 21:37:49 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D1 "La fanciulla fugace"
« Risposta #4 il: 14 Ottobre, 2015, 16:09:47 pm »
Atticus era nella biblioteta del grande tempio a svolgere delle indagini, dopo il rapporto ricevuto da i due bronze saint: Set-Luta dell'Orsa Maggiore, e Van Ahn della fenice. infatti non si spiegava come gli spectre fossero a conoscenza della collocazione della Lancia di Achille, in quanto era un segreto di cui ne erano a conoscenza solo il grande Sacerdote del Grande tempio, e il sacerdote di Faselide.

§Come è possibile che Acconito della Madragola si a conoscenza di tali informazioni, da chi le aveva ricevute??? C'è un traditore??? E se si chi puo essere??? Non posso fare aleggiare la diffidenza nel grande tempio non ho prove certe che ci sia un traditore... Devo saperne di più su questa storia...§

i pensieri del gold saint furono interrotti, dall'entrata di un soldato nella biblioteca

-nobile Attius scusate l'interruzione, ma il rapporto che avete richiesto dai nostri infirmatori è arrivato-

-Grazie soldato-

Atticus prese il rapporto e comincioa a guardarlo velocemente, mentre il soldato se ne stava andando, ma qualcosa colpi la sua attenzione, e cosi fermo il soldato.

-Fermo soldato, vai a chiamarmi dei saint che sono liberi ho bisogno di loro per una missione, li attendo all'entrata delle dodici case-

Spoiler
postate la vostra convocazione
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #5 il: 14 Ottobre, 2015, 22:41:59 pm »
*Van Anh si stava riposando, era tornata da poco dalla sua seconda missione. Aveva evitato, assieme a Set Luta e Hyperion, che la Lancia di Achille venisse trafugata.
Si stava chiedendo come potesse qualcuno "donare" il potere di utlizzare il Cosmo a qualcun altro, come questo misterioso Acconito aveva fatto con Alex, Maleno e gli altri ladroni In quel momento qualcuno busso' alla porta della sua abitazione*


-Eccomi! Che succede?-

*La ragazza apri' la porta, un soldato del Grande Tempio era li davanti*

-Sacerdotessa Guerriera Van ANh?...Il nobile Atticus la attende all'entrata delle Dodici Case-

*Disse il soldato cercando di evitare di guardare in faccia Van Anh*

-Non ti preoccupare soldato, non ti mangio mica...eheheh ok corro dal prode Atticus!-

*La giovane Vietnamita corse come il vento nel luogo dell'appuntamneto. Quando giunse all'entrata delle Dodice Case, vide Atticus che la stava aspettando. Sarebbe stata una missione in solitario o in gruppo? Altri Saint erano stati convocati?
Lo avrebbe scoperto presto*


-Van Anh della Fenice e' giunta o nobile Atticus!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #6 il: 14 Ottobre, 2015, 23:05:45 pm »
*Orso Rosso si stava allenando, come sempre.
Aveva portato a termine con successo la sua prima missione, evitare che la Lancia Sacra di Achille venisse rubata da un gruppo di ladri a cui era stato donato il potere di usare il Cosmo da un' eminenza grigia chiamato Acconito.
Non era il tipo che si mettesse a riposare, quindi era nelle vicinanze della citta' ad allenarsi ai limite delle sue possibilita'
Una voce interruppe la sua concentrazione*


-Set-Luta dell'Orsa Maggiore! Lei e' convocato da sua signoria Lord Atticus alle Dodici Caze dello Zodiaco, il piu' presto possibile la prego-

*L'Apache interruppe l'allenamento, si volse verso il soldato e gli rispose*

-Whoa! Vado in un lampo!
Grazie soldato!-


*Veloce come non mai arrivo' in un battibaleno all'entrata delle Dodici Case dello Zodiaco.
Il Cavaliere d'Oro del Leone era li che lo stava aspettando, e vi era anche Van Anh, la giovane Vietnamita.
Volveva dire che sarebbero stati in mission insieme di nuovo!
Perfetto, quella ragazzina era un portento.
Portandosi il pugno al petto saluto' sia Atticus che Van Anh*


-Atticus del Leone, eccomi qui, come tu hai comandato.
Van! E' un piacere rivederti , e' passato veramente poco tempo, siamo di nuovo in partenza per un'altra missione?
Sono pronto ovviamente!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2015, 11:28:51 am »
Kyros con l'armatura in spalla arrivò all'entrata delle dodici case, lì un messaggero del grande tempio gli aveva detto di incontrare Atticus. Con sua sorpresa non era solo, i suoi compagni erano già lì ad attenderlo. Kyros salutò tutti i conoscenti calorosamente e si presentò all'unico cavaliere lì presente che ancora non aveva mai visto.

Piacere, io sono Kyros di Andromeda.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2015, 17:50:34 pm »
Al mometo si erano presentati solo tre saint che a quanto pare erano liberi da altre incombeze, quindi Atticus si rivolse a loro

-Kyros, Van Ahn, Set-Luta felice di rivedervi.. vio ho fatto co0nvocare qui per una missione urgente, secodo un nostro informatore ci sono stati dei movimenti, sospetti di alcuni spectre nella Zona di Parigi in Fracia, hai creato chaos e scopiglio nella loro prgione principale, ma non abbimo potuto sapere la motivazione... ma un nostro informatore vi fara un rapporto dettagliato, ed è appunto questo il vostro copito, dovrete recarvi nel luogo dell'incotro con in nostro informatore di nome Gaetano Casanova, vi incontrerete con lui a Venezia, ha scelto lui il luogo dell'incontro, ed ha delle informazioni importati per che devono giungere al piu presto al grande tempio, ma state attenti non vorrei che ci fossero sorprese, in quella città puo capitare di tutto, anche li ci sono stati degli avvistamenti di spectre qui state in guardi. Comunque la vostra priorità rimane contattare Gaetano e prendere le informazioni. Lu è un noto Attore ed è molto famoso nei teatri europei, non mi ha detto come lo trovere, ha detto che vi trovera lui, voi recatevi a Venezia e attendete finche non si fara vivo, al porto c' una nave che vi attende. Ci sono domande???

Spoiler
se avete domande fatele, decidete chi è il leader
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #9 il: 16 Ottobre, 2015, 21:57:21 pm »
*Van Anh ascolto' le parole di Atticus e rispose*


-No, prode Atticus, io non ho domande.
Per il Leader io non mi sento pronta.
Per me va bene Set come leader, e' stato un ottimo leader nella nostra missione precedente insieme. Ma anche Kyros puo' essere un buon leader! Lui e' quello con piu' esperienza tra noi!-


*Con un radioso sorriso, la giovane vietnamita attese che i suoi compagni rispondessero*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #10 il: 16 Ottobre, 2015, 22:15:02 pm »
*Dopo aver ascoltato Atticus e Van Anh, Orso Rosso porto' il pugno al petto  e dopo aver chinato un poco la testa pronuncio' queste parole*

-WHOA!
Sarebbe un onore per me essere ancora il Leader di una missione, ma essendo Kyros piu' esperto questo onore dovrebbe toccare a lui-


*Quindi si volto' verso Kyros*

-Salute a Te giovane Kyros!
Che il Grande Spirito e Athena Misericordiosa siano con te!
Noto dalla tua armatura , dotata di armi particolari, che sei un guerriero, che come me, si basa piu' sulla tecnica e sulla strategia che sulla mera forza bruta!
Sara' un piacere combattere al tuo fianco!-


*Quindi Set-Luta si rivolse di nuovo ad Atticus*

-Ah Si! Una domanda!
Hai detto che il nostro contatto ci trovera' lui, come e' possibile? Ci conosce forse? Oppure sa che dei Cavalieri stanno andando a cercarlo?
Se cosi' fosse dobbiamo far capire alla gente che siamo Cavalieri dello Zodiaco ed indossare le nostre armature durante il viaggio!
Se no non potra' riconoscerci!
Dico bene?-


*L'Apache rimase a quel punto in attesa di una risposta*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #11 il: 17 Ottobre, 2015, 09:57:25 am »
Attiucs ascoltò il questio del saint dell'Orsa, e con un sorriso rispose

-Non ti preoccupare co faccia a riconoscervi lui ha i sauoi metodi. E un nostro informatore da parecchio tempo, ed è una persona fidata, si è al quanto stravagante, ma ci si può contare su di lui. Come intedente muovervi, decidetelo voi, con o senza cloth, l'importante che il Rapporto di Gaetano giunga al grande tempio, preferibilmente cercate di combinare gorssi guai nella republica Veneziana, anche se sono neutrali nei nostri confronti, sono continuamente sottoposti alla pressione del regno austriaco ad allearsi con loro, quindi non dategli motivo di accettare un alleanza con l'austria e gli spectre-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #12 il: 17 Ottobre, 2015, 19:47:59 pm »
-Ho capito Atticus, Grazie! Comunque una cosa, io sono piu' un uomo d'azione, sono piu' portato ai combattimenti e strategie di battaglia, non sono un buon diplomatico.
Forse sarebbe meglio se il leader fosse Kyros, anche per la sua esperienza.
Ma se lui non se la sente o se pensiate che debba essere io , non mi tirero' sicuramente indietro, come ho detto e' un onore per me esserlo.
Kyros che ne dici?
 E tu Atticus?
E' comunque tua l'ultima parola , nobile Atticus!-


*Fini' cosi' Orso Rosso, attendendo risposta sia da Kyros che da Atticus*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2015, 10:51:44 am »
Atticus, come sempre, aveva fornito ai cavalieri tutte le informazioni di cui avevano bisogno. Set e Vah Ahn proposero a Kyros di guidarli nella missione vista la sua esperienza. I due non potevano sapere che nel profondo di Kyros bruciava ancora il peso di alcune sue decisioni prese, che costarono la vita ad un loro alleato. Il giovane cavaliere di Andromeda non si sentiva pronto a guidare nuovamente dei compagni così declino e lasciò il peso delle decisioni al più anziano Set.

Apprezzo le tue parole, ma trovo più giusto che sia tu a guidarci. Detto questo io non ho altro da aggiungere, sono pronto a partire.
E tirando le bretelle della pandora box  aggiustò il pesante scrigno sulle sue spalle.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2015, 11:18:39 am »
Atticus vide che la deciosne era presa Set sarebbe stato il leader di questa missione. Atticus noto il filo di tristezza chealbergava nelle parole del saint di andromeda, poi prese parola

-Allora è deciso Set sara il leader, ricordate è un compito importante, è puo captatare di sbagliare, io stesso in alcune missioni di cui era il Leader, ho perso dei compagni di battaglia, e la cosa può ferire una persona ma per fare in modo che la perdita di queste persone non si vano, bisogna farsi coraggio e miglirarsi, in mdo da onorare la loro memoria. Ora partite la nave al porto vi aspetta.


Spoiler
postare il viaggio in barca verso Venezia
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2015, 11:18:39 am »