Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"  (Letto 14358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #30 il: 27 Ottobre, 2015, 20:22:49 pm »
il saint dell'orsa chiese dove ci fosse un buon alloggio da quelle parti al locandiere, il qualr li squadro per un momento e vide che in trio non sembrava aver molti soldi

-non sembra che abbondino con voi zecchini e ducati quindi vimandero, in una locanda che costi poco è modesta, ma i proprietari sono bravi e la loro cucina è buona... Andate a Calla dell'Orso, e troverete la locanda di Bartolomeo dite che vi manda la Volpe... Il conto sono 2 ducati...-


intanto alla porta della taverna venne spalancata da un uomo che gridava divertito

E' arrivato il giullare di Venezia... venite a farvi du risate...-

a quelle parole la maggior parte degli astanti usci a vedere cosa combinava il giullare e a farsi quattro risate

Spoiler
che fate andata a dare un occhioata al giullare oppure andata direttemante alla locanda di bartolomeo in gondola???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2015, 20:43:43 pm »
*L'oste diede le informazioni richeste da Set Luta. Quindi i Bronze Saitn pagarono e mentre stavano per andare la porta della taverna venne spalancata da un uomo che gridava divertito*

-E' arrivato il giullare di Venezia... venite a farvi du risate...-

*Van Anh si giro' verso il Saint dell'Orsa e gli chiese*

-Chi pensi che sia questo giullare? Andiamo a vedere oppure andiamo alla taverna?-

*La giovane Vietnamita avrebbe seguito cio' che il leader della missione avrebbe deciso*
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2015, 20:46:49 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #32 il: 28 Ottobre, 2015, 20:56:08 pm »
-non sembra che abbondino con voi zecchini e ducati quindi vimandero, in una locanda che costi poco è modesta, ma i proprietari sono bravi e la loro cucina è buona... Andate a Calla dell'Orso, e troverete la locanda di Bartolomeo dite che vi manda la Volpe... Il conto sono 2 ducati...-

*Questa fu la risposta del taverniere.
Orso Rosso pago' il dovuto ed all'improvviso la porta si spalanco' ed un uomo entro' ridendo ed esclamo'*


-E' arrivato il giullare di Venezia... venite a farvi du risate...-

*A quel punto Van Anh si rivolse a Set-Luta*

-Chi pensi che sia questo giullare? Andiamo a vedere oppure andiamo alla taverna?-

*L'Apache non era uno a cui piacevano i buffoni, ma comunque dovevano uscire per dirigersi verso Calla dell'Orso quindi decise cosi'*

-Hmmmm
Io non sono uno che ama perdere tempo con buffonate.
Ma questa citta' sembra essere fatta per questo
Comunque noi dobbiamo andare a trovare il nostro alloggio
Quindi usciamo, vediamo che succede e poi cerchiamo un'imbarcazione che ci porti dove a Calle dell'Orso
Usciamo allora ragazzi, tutti d'accordo?
Oh un'ultima cosa, se vi e' folla, state attenti all vostre prorpieta!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #33 il: 03 Novembre, 2015, 01:25:29 am »
-Hmmmm
Io non sono uno che ama perdere tempo con buffonate.
Ma questa citta' sembra essere fatta per questo
Comunque noi dobbiamo andare a trovare il nostro alloggio
Quindi usciamo, vediamo che succede e poi cerchiamo un'imbarcazione che ci porti dove a Calle dell'Orso
Usciamo allora ragazzi, tutti d'accordo?
Oh un'ultima cosa, se vi e' folla, state attenti all vostre prorpieta!-


Beh non ho che qualche moneta con me e la mia armatura fortunatamente non è d'oro.
Disse Kyros ridendo mentre si alzava dal tavolo insieme ai suoi compagni. Il cavaliere dovette farsi un pò di largo tra la folla per riuscire a vedere l'esibizione del giullare e di tanto in tanto si voltava per non perdere i suoi compagni in quella calca di gente.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #34 il: 03 Novembre, 2015, 17:21:19 pm »
i tre saint uscirono dalla taverna, e facendosi largo tra la gente, assistettero allo spettacolo del giullare,  che con lanciava fuoco la bocca,  oppure inscenava delle scenette con le sue marionette,  oppure improvvisava strani balli.  Durante uno di questi balli tiro Van Anh in mezzo alla piazza facendo un ballo con lei, per poi salutarla con un inchino, per poi inscenare nuovamente una scena divertente. Poi Set-Luta decise che era il momento di andare e facendo cenno a gli altri due il trio si diresse verso una gondola.  Al primo impatto il gobsoliere fu intimorito dall'avvicinarsi del trio ma poi si calmo.  Purtroppo c'era un problema tutti e tre non entravano nella gondola, perciò Set-Luta fu costretto a prenderne un'altra.  Durante il trasporto a Calle dell'Orso,  mentre erano nei pressi di Canal Grande,  mentre le gondole passavano sotto un ponte i saint assistettero alla scena di una donna che scappava da tre inseguitori dal mantello rosso


Spoiler
Che fate?  Aiutate la donna oppure continuate fino alla taverna?


[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2015, 17:22:58 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #35 il: 03 Novembre, 2015, 21:55:26 pm »
*Van Anh , Kyros e Set Luta assistettero allo spettacolo del "GIullare di Venezia, e si divertirono abbastanza, sopprattutto Van Anh che venne tirata in mezzo alla piazza per fare un ballo con lui, ma dopo poco Set Luta decise che era il momento di pensare al dovere e non piu' al piacere ed andare al loro alloggio per la notte.
I tre si diressero quindi verso un canale per prendere uan di quelle lunghe barche chiamate Gondole. Erano pero' in troppi per salire su una sola gondola, e quindi l"Apache sali' su una da solo e la giovane vietnamita e Kyros su un'altra.
Durante il viaggio verso  Calle dell'Orso,  mentre erano vicini al Canal Grande,  mentre le gondole passavano sotto un ponte assistettero alla scena di una donna che scappava da tre inseguitori ammantati con delle cappe  rosso.
Van Anh sgrano' gli occhi! Erano tre Saint di Atena in missione, non dovevano far altro che aspettare il loro contatto senza mettersi nei guai, ma qui erano d'innanzi tre malviventi che inseguivano una povera ragazza sola! Si volto' verso i suoi compagni per dire
*


-RAGAZZI! Dobbiamo fare qualcosa! Non possiamo ignorare quella ragazza! Andiamo!-

*Poi d'un tratto, memore di cosa era successo nella precedente missione, si volse verso il conducente della gondola*

-Scusi gondoliere! Ma chi sono quegli uomini con mantelli rossi che inseguono quella ragazza? Non saranno malviventi? O sono forse i poliziotti della citta?-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #36 il: 04 Novembre, 2015, 15:01:20 pm »
il gondoliere rispose prontamente alla domanda della ragazza

-Non so chi siano è la prima volta che li vedo-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #37 il: 04 Novembre, 2015, 19:21:48 pm »
*il gondoliere rispose prontamente alla domanda di Van Anh*

-Non so chi siano è la prima volta che li vedo-

-Allora cosa aspettiamo ragazzi! Dobbiamo salvare quella ragazza! Non possiamo permettere che tre loschi figuri possano recar danno ad una fanciulla sola!-

*Esclamo' Van Anh, per poi dire sottovoce*

-...Siamo o non siamo....Saint di Athena?...-

*La ragazzina era pronta all' inseguimento, se i suoi compagni fossero stati d'accordo*

« Ultima modifica: 04 Novembre, 2015, 22:43:14 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #38 il: 04 Novembre, 2015, 22:38:32 pm »
*Mentre le gondole si muovevano i tre Cavalieri notarono alcuni uomini ammantati inseguire una ragazza
Van Anh si propose pronta a scattare per fermarli, ma prima chiese al gondoliere se avesse mai visto quei figuri
Egli rispose che non aveva mai visto costoro.
Era quindi giunto il momento di salvare la fanciulla
Set-Luta estrasse alcune monete e le lancio' ai gondolieri
Poi si rivolse ai suoi compagni*


-Queste sono per i vostri servigi!

WOHA!
Ragazzi, andiamo!-


Spoiler
Stiamo postando che inseguiamo gli ammantati
Anto per favore dicci se dobbiamo usare tencniche, siamo pronti a farlo
Solo non so quali vanno usate in questi casi
magari velocita' per inseguirli, o forza per un balzo, o entrambe?
president fai il tuo post, poi Anto ci dira' se dobbiamo usare teniche
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2015, 00:06:03 am »
Kyros assistette al veloce susseguirsi di avvenimenti, Vah chiese informazioni al gondoliere che dal canto suo non sapeva nulla. Set, che sembrava il più risoluto lanciò delle monete al suo gondoliere e partì all'inseguimento.

Beh Vah hai sentito il capo.

Kyros mise delle monete in mano al gondoliere e balzò via dalla gondola facendola oscillare. § Beh non si può certo lasciare una donzella in pericolo.§

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2015, 12:13:24 pm »
i tre saint  saltando dalle gondole, le fecero traballare, e i due gongolieri dovettero tenersi forte per non cadere nel canale.
I saint con i loro salti arrivarono sopra il ponte, giusto in tempo prima che gli uomini con il mantello rosso catturassero la donna, la quale vedendoli si nascose dietro di loro. Dal canto loro gli uomini con il mantello rosso vedondo arrivare i saint si arrabbiarono e subito gli intimarono di andare via


-ehi impiccioni andate a farvi i fatti vostri da un'altra parte, o potreste farvi male-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #41 il: 09 Novembre, 2015, 11:20:38 am »
*La donna si nascose dietro i tre Saint e i tre inseguitori minacciarono Kyros,Van Anh e Set Luta*

-ehi impiccioni andate a farvi i fatti vostri da un'altra parte, o potreste farvi male-

*Van Anh senti' cresere dentro di lei una rabbia infinita! Tre uomini volevano molestare una ragazza sola? Beh, questo lei non l'avrebbe MAI permesso. Troppi ricordi le si affollarono nella mente, troppe volte sua madre e lei stessa erano state molestate da uomini della peggior risma. D'un tratto lascio cadere la sua Pandora Box a terra, la apri' con rapidita' ed in un baleno le vestigia della Fenice la vestirono. I suoi occhi diventarono rossi come braci ardenti, e la giovane richiamo' le fiamme che sopivano dentro di lei, evocandole. Le sue mani divamparono e strinse i pugni fiammeggianto, mostrandoli ai tre in rosso grido'*

-NOI SIAMO SAINT DI ATENA! E se insistete a voler catturare questa ragazza sarete VOI a farvi male! Ve lo assicuro! Ritiratevi o subirete la mia collera!-

*Con i pugni fiammeggianti la giovane Vietnamita si interpose fiera tra la donna ed i tre mascalzoni*

Spoiler

Atk   52
Def   46
Csm 109
Stm  107

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35

Atk   52
Def   46
Csm 109-4=105
Stm  107 -4=103
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #42 il: 09 Novembre, 2015, 19:58:12 pm »
*Con un balzo i tre Cavalieri dello Zodiaco arrivarono di fronte ai criminali che inseguivano la donna.
Costei si nascose dietro i Cavalieri di Atena, ed i tre uomini con i mantelli rossi li intimarono di anarsene*



-ehi impiccioni andate a farvi i fatti vostri da un'altra parte, o potreste farvi male-


*Queste parole fecero infuriare la giovane Fenice.
La giovane Van Anh infatti indosso' velocemente la sua Armatura ed infiammiando i propri pugni per intimidire i tre individui misteriosi si pose a difesa della donna *


-NOI SIAMO SAINT DI ATENA! E se insistete a voler catturare questa ragazza sarete VOI a farvi male! Ve lo assicuro! Ritiratevi o subirete la mia collera!-

*Queste furono le dure parole dell'infuriata Van Anh.
Con un lieve sorriso Orso Rosso osservo' la giovane guerriera, ed apri' il suo Scrigno di Pandora.
L'Armatura dello Zodiaco della Costellazione dell'Orsa Maggiore si uni' al suo corpo.
Set-Luta quindi si posiziono' di fianco a Van Anh, a braccia conserte, gonfiando i pettorali.
Due metri e venti di muscoli e prestanza fisica, ricoperti dalla spessa Armatura dell Orsa Maggiore torreggiavano sui tre loschi figuri
I lunghi capelli corvini dell'Apache si muovevano seguendo la brezza di Venezia, ricadendo sulle possenti spalle dalla pelle rossa di Orso Rosso
Con un grande sorriso Set-Luta disse con voce possente*


-Calmati Van!
 E calmi anche voi!
Nessuno tocchera' questa donna, e' ora sotto la nostra protezione e quindi sotto la protezione della Dea Atena!
Se volete comuqnue, possiamo discutere e voi potete dirci le motivazioni che vi hanno spinto ad inseguire IN TRE questa donna sola.
Invece se volete potetreste scusarvi per averci minacciato.
Oppure...-


*Concluse il Guerriero Apache con un sorriso*

-Se preferite potete benissimo provare a confrontarvi con noi, ma non penso che sia salutare per voi!-
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 20:14:48 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2015, 12:46:44 pm »
La situazione si fece incandescente, Vah e Set indossarono le loro armature, I due si frapposero tra la ragazza e i tre malviventi. Kyros ne approfittò per avvicinarsi alla ragazza per tranquillizzarla e chiedere direttamente a lei cosa fosse successo e perchè quei tre la stessero inseguendo.
Tranquilla adesso sei al sicuro, conosci questi tre individui? perchè ti stanno inseguendo?

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2015, 11:00:03 am »
i saint cercarono di intirmare i tre uomini, e kyros chiese alla donna se conoscesse quei tre uomini che la sstavano inseguendo

Donna: - non son chi siano, stavo uscendo dal mio alloggio quando questi brutti ceffi mi hanno circondata e mi hanno detto che dovevo andare con loro, io mi sono rifiutata, poi grazie ha un gatto che li ha distratti sono fuggita....-

i tre soldati videro che Set aveva indossato la sua corazza, ma cio non li impauri minimamente

-ancora dei saint... Ma voi siete sempre tra i piedi??? Anvanti ragazzi sistemiamoli..-

a quelle parole tutti e tre gli uomini si lancoiarono all'attacco

uomo 1
uomo 1

atk 40
def 60
csm 90
stm120

attivazione - scatto
csm1 stm1
livello D: +5 def a tutte le difese

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

uomo 2

Uomo 2

atk50
def 50
csm 105
stm105

Attivazione- duttilità
csm1 stm1
Livello D: atk +3 e def +3

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

uomo 3
Uomo 3

atk 60
def 40
csm 120
stm90

attivazione- scomposizione
csm1 stm 1
livello D: +5 atk

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

 Uomo 1 atk vs Van Anh
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

atk40+32=72 se va a segno infligge 6 malus atk
csm90-4=86
stm120-3=117
[close]

uomo 2 atk vs kyros
Attivazione- duttilità
csm1 stm1
Livello D: atk +3 e def +3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35+3=88
csm105-1-3=104
stm105-1-2=103


[close]


uomo 3 atk vs tutti

attivazione- scomposizione
csm1 stm 1
livello D: +5 atk

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 60+25+5+5=95
csm120-1-9=110
stm90-1=89

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2015, 11:00:03 am »