Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"  (Letto 14360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #150 il: 13 Gennaio, 2016, 21:53:34 pm »
*Kyros, Van An ed Orso Rosso
attaccarono lo Specter del Narvalo
e lo abbatterono, ma d'un tratto
dalla misteriosa nave fantasma
un ululato seguito da una grande
emanazione cosmica,
fece recuperare ai tre
Specter tutte le forze.
Rialzatisi si lanciarono contro
i tre Cavalieri,
che ormai stremati si preparaono
a vendere cara la pelle.
Improvvisiamente un fulmine,
un lampo dorato
colpi' i guerrieri infernali.
Atticus del Leone era giunto
e con il suo colpo speciale
il LIGHTNING PLASMA
distrusse contemporaneamnte
l'Olandese Volante
ed i tre spettri
Orso Rosso, ferito e stremato
inchino' il capo in segno di rispetto
e si rivolse al potente Cavaliere d'Oro*


-WHOA!
Per Atena ,
e per il Grande Spitrito!
GRAZIE ATTICUS LAMPO DORATO!
Senza di te ci avrebbero soppraffatto.
Ora si, portiamo Cassandra al grande Tempio!
Ma Atticus, come mai sei qui giunto?
Cosa ti ha guidato fin qui?-


*Disse Set-Luta
Sedendosi soppraffatto
dalla stanchezza
causata dalle ferite subite*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #151 il: 13 Gennaio, 2016, 22:12:33 pm »
*Sangue, furia, sudore, lampi, fiamme, saette. L'inferno si era scatenato sulla Rosa dei Venti, Un combattimento furioso che vedeva i Bronze Saint in vantaggio, sopprattutto grazie al fatto che lo Specter del Narvalo stava per essere spezzato in due da Set Luta. Ma un orribile ululato ferale scaturisce dalla lugubre nave fantasma, seguito da un'ondata di energia cosmica oscura di inaudita potenza. Appena quel cosmo raggiunge gli Specter, essi riprendono piene forze e balzano con furia contro i Saint di Atena. Tale assalto viene fermato da un fulmine dorato, e da una miriade di saette fuoriesce...ATTICUS DEL LEONE!  Il Gold Saint della Quinta Casa e' giunto in aiuto dei suoi compagni Bronze.*


-Ma cosa è stato chi ha osato colpirci????


-Vio ho dato un anticipo di cio che vi aspetta, per aver attaccato i miei compagni saint, e i miei amici...-

-UN UN GOLD SAINT.....-

-Deve essere di sicuro Atticus del Leone... ma non temete compagni noi non possiamo essere sconfitti-



-Dite che non potete essere sconfitti eh...nessuno ha tale abilità... tutti possono essere sconfitti se sin conosce il suo punto debole... e io ho capito qual'e il vostro....-


-Sciocco gold noi non abbiamo punti deboli... -


-E ne siete sicuri?? e pure e bello grande e sempre in vista.... ma basta chicchere ora sparite... LIGHTINING PLASMA-

*Il colpo del Leone, di inaudita potenza, si schianta contro l'Olandese Volante e gli Specter, annientandoli entrambi. I tre malvagi e la nave maledetta si inabissano cosi' tornando da dove erano giunti. Atticus si rivolge quindi ai suoi compagni*

-State tutti bene mi sembra... Atral continuiamo verso Atene...-

-ATTICUS!!!!!
Waaaaa come stai??? Grazie di cuore! E Selene? E' qui anche lei?? QUesti maledetti Specter! Li stavamo per abbattere! Ma qualcosa ha ridato loro tutte le energie e riportato in vita quello che avevamo abbattuto! Senza di te saremmo stait perduti!!!
YAAAAAHHHH!!! Graaaazieeeeeee!!!-


*Gli occhi di Van Anh sono colmi di ammirazione mentre si rivolge ad Atticus*

-Sei sempre FORTISSIMO!!!
Si ora finiamo il viaggio! AD ATENE!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #152 il: 14 Gennaio, 2016, 16:24:15 pm »
Atticus vide con piacere che tutti stavano bene, poi Set e Van Ahn posero alcune domande al gold saint

-son qui perché mi stavo preoccupando per voi, ci stavate mettendo troppo per una semplice missione di scambio di informazioni, perciò mi sono recato dal grande sacerdote per chiedergli il permesso di venirvi incontro, e una volta giunto nelle sue sale, egli mi disse che stava per chiamarmi, in quanto era appena tornato dallo Star Hill, e aveva rilevato un enorme potere oscuro nei pressi di Venezia, cosi ho colto l'occasione di investigare e venirvi incotro, e a quanto pare ho fatto bene, quella nave a quanto pare vi avrebbe causato delle difficoltà...

Poi Atticus si rivolse a Van Ahn e poi a Gaetano

-No Selene non è qui, e andata a controllare una cosa nei pressi dei monti Caucaso... aaaa Salve Gaetano è un piacere rivederti sano e salvo... e chi è questa dama vicino a te....-

-Set... hai detto Cassandra??? avanti voi tre spiegatemi cosa è successo a Venezia-

Spoiler
post conclusivo fate rapporto ad Atticus, poi posto nuovamente io e abbiamo finito
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #153 il: 15 Gennaio, 2016, 06:05:01 am »
*Atticus dopo essersi assicurato che  tutti stanno bene, e dopo aver risposto alel domande di van Anh e Set Luta, saluta Gaetano ed in un attimo la sua espressione muta , la sorpresa si dipinge nel suo volto quando realizza il nome di Cassandra! Quindi chiede ai Bronze Saint cosa e’ successo a Venezia. Van Anh super eccitata come sempre iniza a parlare velocemente descrivendo cosa era successo*


-Allora Atticus, mentre stavamo per andare ad incontrare Gaetano, eravamo sulle gondola se non erro, abbiamo assistito alla scena di tre figure ammantati di rosso che inseguivano ed assalivano una donna. Quindi siamo balzati a terra ,per aiutarla ed abbiamo ingaggiato battaglia con questi tre, che si sono rivelati essere ossi duri, quasi immortali, degli Alchimisti dell Aureos! Hanno subito molti dei nostril colpi uscenone incolumi. E la donna in questione eccola qui, Dama Cassandra!  Ma durante la lotta lei e’ sparita. Abbiamo quindi raggiunto gaetano che ci ha spiegato chi sono gli Alchimisti e chi e’ Cassandra. Ci ha ditto che lei era prigioniera degli Specter di Ade, e che gli Alchimisti la volevano per lei. Quindi ci siamo recati a Teatro dove anche Cassandra era usa ad andare, ed infatti labbiamo vista , scortata da trea Aguzzini, tre Specter! Ma anche gli Alchimisti erano al Teatro. Abbiamo fatto in modo di far fuggire Cassandra ed evitare gli Alchimisti.
Usciti fuori , con Cassandra in spalla, abbiamo ingaggiato battaglia con gli Specter, ma dopo poco gli Alchimisti hanno incominciato ad arrivare! Quindi ci siamo ritirati verso il molo, dove pero’ si sono riversati ben una cinquantina di Alchimisti!!! Eravamo messi malino, ma per fortuna li’ vi era Atral, che ci ha fatto salire sulla Rosa dei Venti ed abbiamo salpato per Atene in modo da portar Cassandra al grande Tempio…..e qui nel mare, e’ emerso l Olandese Volante con I tre Specter che ci hanno assalito…ed alla fine sei giunto tu.
Ecco qui, ho dimenticato qualcosa ragazzi?-

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #154 il: 15 Gennaio, 2016, 06:16:23 am »
POST PER PRESIDENT



*Kyros Sorrise ascoltando la ragazzina,
 che senza prendere fiato
 raccontava cosa era successo a Venezia
Sembrava che la fanciulla avesse gia’ ditto
Tutto cio’ che era da dire
Quindi Kyros annui’
E confermo’ le parole
Della compagna di missione*


-Direi che e’ tutto!
Si Van An direi che hai riferito
Tutto in modo esauriente!
Adesso non ci resta
Che arrivare ad Atene!
Atticus, tu conosci
La qui presente Cassandra?
A parte il mito e le leggende su di lei
Tu sai qualcos’altro?-


*Kyros attese la risposta di Atticus*



POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #155 il: 15 Gennaio, 2016, 06:17:39 am »
*Orso Rosso ascolto’ divertito
Van An mentre raccontava tutto
Ed era anche lui curioso di sapere
Qualcosa di piu’ su Cassandra.
Era quindi interessato alla domanda
Posta da Kyros.
Ma si ricordo’ di un aprticolare e pose
Anche lui una domanda*

-WHOA!
 Si tutto qui direi,
AH!, ma ci e’ stato detto
da Gaetano,
che gli Alchimisti hanno
ASSORBITO le nostre tecniche!
Che cosa vuol dire esattamente?
Ci dai dare delucidazioni su cio’
O nobile Atticus?-


*Anche Set-Luta
Rimase in attesa di una risposta
Da parte del cavaliere d’Oro*

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #156 il: 15 Gennaio, 2016, 18:45:58 pm »
Atticus ascolto il resoconto dei saint, e capi cosa era successo, poi si rivolse a Cassandra

-Principessa Cassandra è un onore incontrarvi, so che nell'antichità tra Greci e Troiani non scorreva buon sangue, ma quello ora è il passato, la prago di accettare in nostro invito di soggiorno ad Athene ed al Grande Tempio, oppure secondo i vostri desideri vi scorteremo dove voi volgiate-

-Nobile Gold Saint, epoca della guerra di Troia è ornai lontana, e quindi non vi è più ragione di provare odio, e poi la mia casa ora mai non  c'è piu, e dal quella fatidica notte in cui i greci espugnarono la città, io ho perso molte case, ma ora voi me ne offrite una, in cui posso vivere serena e libera certo che accetto il vostro invito-

Dopo che Cassandra ebbe accettato l'invito dei saint, Atticus si rivolse a Set per rispondere alle sue domande, mentre la Rosa dei Venti, nevigava dritta e sicura verso Athene

-Set.. Allora la principessa Cassandra, dopo che fu portata a Micene si fece credere morta, durante l'agguato al Re Agamennone, ma in realtà lei era fuggita dal palazzo prima che l'assassinio venne compiuto. Rifugiatasi in una grotta, incontro un pastore, che l'aiuto, e dopo qualche tempo si imbarco per la magna Grecia, li visse libera finché nessuno scoprisse chi lei fosse in realtà. Vago per le terre italiche fino a giungere in Francia, dove cambio nome e si fece chiamare Giovanna D'arco, riuscendo a fare delle profezie, vaghe e molto sibilline, in modo da aggirare la maledizione che su di lei incombe.... ma dopo qualche tempo, fee perdere le sue tracce fino a questo momento...-

Poi improvvisamente Cassandra intervenne

-Vedo che siente molto informato cavaliere del leone... il quel periodo fui rinchiusa fino a qualche tempo fa nelle segrete della Bastiglia, per ordine del re di francia, fiche degli spectre non mi liberarono e mi portarono da Pandora, che volle sapere da me dove si trovasse la lancia di Achille, Poi riusci a convicerla a farmi andare a Venezia, fino a giungere a questo punto-

-e con questo mi sembra che abbiamo chiarito tutto-

Dopo quelle parole il viaggio continuo tranquillo e felice. Dopo un giorno di viaggio, la nave attracco al porto di Athene dove i saint salutarono Gaetano, Atral e sua sorella. Poi i saint e Cassandra tornarono al grande tempio, dove Cassandra venne sistemanta in una bella abbitazione nel villaggio alle pendici del grande tempio.


Premi
missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.
 
Set e Van prendo un punto affinità con Kyros

punti padronanza
Set 4
Van 3
Kyros 2
[close]
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2016, 16:20:12 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #156 il: 15 Gennaio, 2016, 18:45:58 pm »