Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento  (Letto 5008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« il: 28 Dicembre, 2015, 22:03:24 pm »
PROLOGO


Il Grande Sacerdote su consiglio di Atticus il gold Saint del Leone mando alcuni soldati, per rinforzare le difese del monastero, ma anche per migliorare le strade di collegamento tra il monastero e il Grande Tempio, essendo le strade impervia per via della posizione del monastero, anche se tale strade facevano da difesa principale a monastero, ma anche come prova di ammissione a quella sede di addestramento, Cosi i soldati si limitarono solo a fare da guardia su quel percorso, in modo da aiutare i viaggiatori in difficoltà, e di fare da primo baluardo difensivo al monastero.



Spoiler
Centro addestramenti: al primo ingresso qualsiasi giocatore della fazione ottiene un bonus di +3stm. Durante la difesa di questo centro i giocatori infliggeranno sempre 2 danni aggiuntivi ogni qual volta un attacco abbia successo.

Dopo ogni missione si ha la facoltà di andare nel centro di addestramento della propria fazione, per poter aumentare la propria esperienza nell'utilizzo delle tecniche delle altre specializzazioni tramite degli scontri/allenamenti. Dopo ogni missione si ha la facoltà di usufruire di due sessioni di allenamento. Per ogni allenamento superato si guadagnano 2 punti.

Maestri
Stanza Dell'Orso
Maltras : Specializzato in Forza

Stanza della Volpe
Mojo: Specializzato in Contrattacco

Stanza della Lepre
Stella: Specializzata in Velocità

Stanza dell'Aquila
Al: Specializzato in Psicocinesi

Stanza della Civetta
Alexander: Specializzato in Manipolazione del Cosmo

Stanza del Rospo
Manus: Specializzato in Illusioni

Stanza Centrale
Gran Maestro: Insegna l'utilizzo delle Arti Trascendentali

Nota:Gli allenamenti alle arti Trascendentali sono disponibili solo dopo che si è raggiunto il  Livello S Gran Maestro nella propria specializzazione
[close]

« Ultima modifica: 19 Aprile, 2017, 10:05:38 am da genesis »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Cantro di Addestramento
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2015, 23:14:22 pm »
Dopo qualche giorno Atticus torno al monastero di Meteora, e appena giunse li fu salutato dal Maestro Maltras, pronto per una sessione di allenamento con il Gold Saint

-Scusate maestro Maltras ma per ora direi di fare una pausa con i nostri scontri... Per oggi mi vorrei Allenare con Stella...-

Il Maestro Maltras fu un po deluso da quella risposta, ma capiva la voglia di migliorare la propria specializzazione che aveva Atticus , cosi gli diede una pacca sulla schiena e comincio a ridere

Maltras:-Va bene vai da Stella, si sta allenando nella stanza del coniglio, vai li e sono sicuro che la troverai...-

-Grazie per la dritta maestro Maltras a piu tardi-

Dopo aver salutato il Maestro Maltras, Atticus si diresse nella Stanza del Coniglio. una volta giunto li Atticus vide Stella intenta ad addestrare dei giovani allievi, i quali dovevano evitare di essere colpiti da alcuni sacchi pieni di sabbia, avendo dei grandi sassi legati alle caviglie.   

Stella:- Dovrete rinforzare di più le vostre gambe... ehi tu cosa fai li sei venuto ad allenarti o a fare la bella statuina..-

Stella lo aveva visto e subito lo riprese. Atticus divertito ando ad un lato della sala e si lego i Sassi alle caviglie per iniziare allenamento.

-Cosi va meglio?? Ora sono pronto iniziamo..-

Atticus si cimentò nella prova e vide che Stella faceva sul serio con lui lanciandogli velocemente i sacchi. Atticus inizialmente si senti in difficoltà, i sassi rallentavano i suoi movimenti, ma dopo qualche ora di allenamento si era abituato, e dopo qualche altro tentativo, supero la prova di Stella

-Bravo hai superato questa prova, dirai che per oggi basta, ma ricorda la prossima volta questo sara l'esercizio di riscaldamento, se non lo supererai nuovamente, non faremo altri allenamenti...-

-Va bene Stella, Grazie per l'allenamento, ora ho una domanda da farti mi potresti dire a quale maestro mi devo rivolgere per affinare l'arte delle illusioni...-

-Perche vuoi saperlo?? Non ti basto io come Maestra???-

-Certo tu sei una brava Maestra, ma io devo cercare di allenare al massimo ogni mia abilità per poter affrontare al meglio gli scontri contro gli spectre, e poi il mio primo Maestro era abile nelle arti illusorie e io vorrei affinare le mie certo so che non potro mai raggiungere i suoi livelli, ma so per certo che posso ancora migliorarmi.-

-Va bene vai nella stanza del Rospo, li c'è Manus, le arti illusorie sono di sua competenza-

-Grazie Stella-

Dopo essersi riposato Atticus si diresse nella stanza del rospo, li vi trovo il Maestro Manus sdraiato sul pavimento intento a bere del té. Atticus si avvicino poi si rivolse al maestro

-Salve Maestro Manus, vorrei affinare le mie abilita nelle illusioni...-

-aaaaa guarda chi si vede il gold Saint del Leone che vuole imparare qualcosa da me....Interessante... sai che non sei portato pe le illusioni vero???-

-Ne sono cosciente, ma comunque devo cercare di affinare questa mia abilità al massimo delle mie possibilità, potrebbe esseremi utile in battaglia, anche se miglioro di poco, quel piccolo passo che faccio potrebbe essere l'ago della bilancia tra la mia vittoria e la mia sconfitta in battaglia...-

-Sagge parole le tue, molto bene iniziamo... Prova a prendermi o a scoprire dove sono..-

Dopo quelle parole L'immagine del Maestro Manus davanti ad Atticus scomparve, per poi apparire di fianco alla parete a destra della sala. Atticus tento di avvicinarsi e prenderlo, ma non appena lo tocco l'immagine del maestro spari nuovamente.

-Lezione uno...saper riconoscere le illusioni...-

Dopo quelle parole il maestro Manus, appari nuovamente al centro della sala, ma questa volta apparirono più immagini, che riempi tutta la sala. Atticus Passo tutto il pomeriggio tentando di riconoscere quello vero, ma alla fine non ci riusci. Ora mai era l'ora tarda, e il Maestro Manus dichiaro la fine dell'allenamento

-Basta per oggi finisce qui, non sei stato in grado di riconoscere dove io mi trovavo, distratto dalle altre illusioni, ma non importa hai fatto esperienza ed è questo ciò che conta, ora vai e riposati ci rivedremo la prossima volta per farti fare ancora un po di esperienza.-

-Grazie Maestro per questa lezione ci rivedremo la prossima volta-

dopo acer salutato tutti gli altri maestri Atticus torno al Grande Tempio

Spoiler
Punti assegnati
2 velocità
2 Illusioni
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Cantro di Addestramento
« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2016, 08:31:35 am »
*Appena conclusa la missione Van Anh sente in giro che il Monastero di Meteroa, nelle vicinanze del Grande Tempio, ha incominciato ora a collaborare con I Saint, grazie all’intervento di Atticus. Ora I Maestri del Monastero sono disponibili ad addestrare Saint nelle arti del combattimento. La giovane Vietnamita sa di essere molto veloce, piu’ veloce di vari Saint piu’ esperti, ma vuole esserlo sempre di piu’, sino magari raggiungere le incredibili capacita’ del Leone D’Oro, Atticus.
Quindi decide di avviarsi al Monastero, dopo aver chiesto lumi sulla direzione da prendere. Appena arrivata al Monastero viene accolta da alcune guardie del Tempio, che ora stanzionano al Monastero, per difenderlo, come da accordi pattuiti tra il Monastero ed il Grande Tempio.*


-Sono Van Anh Alexandra , Sacerdotessa Guerriera della Costellazione della Fenice!
Sarei qui per intraprendere un addestramento nelle arti marziali. Mi puo’ indicare dove posso trovare il Maestro del Monastero piu’ rapido e veloce?-


-Si certo, deve chiedere della Maestra Stella, o Sacerdotessa Guerriera-


*La guardia risponde sicura, ma senza guardare in volto la giovane Vietnamita, che si accinge a recarsi da questa Stella*

==MaestrAAA? Stella? Una donna quindi! Sono felicissima! Perfetto! Magari e’ una donna splendida come Selene….Oh Anche lady Cassandra e’ bellissima! Non c’e’ bisogno di perdere la prorpia femminilta’ per essere guerriere ! Ok ora andiamo da questa Stella==

*La fanciulla si aggirava per il Monastero chiedendo di Stella, e le viene indicato da tutti di andare in un cortile esterno dove la Maestra si sta esercitando. Arrivata al cortile Van Anh sgrana gli occhi ed osserva quella bellissima donna muoversi con movimenti velocissimi, a volte impercettibili all occhio. Mentre la Maestra a bocca spalancata, questa si gira e le sorride*

-Guarda guarda, chi abbiamo qui? Una bambina guerriera? Oh! E senza maschera? Complimenti hai del fegato a non indossare quell’orrore!
Sei qui per addestrarti allora? Sei il secondo Saint che viene da me!
Il mio nome e’ Stella! E tu? Come ti chiami? Allora….
Si vedo dal tuo fisico che sei sicuramente una svelta ed agile, ma la tua costituzione naturale da sola non ti bastera’ contro gli Specter di Ade!
Che aspetti? Inziamo! Fammi vedere quanto sei veloce! Prova a prendermi!-


*Stella si muove veloce come un lampo , invitando Van Anh a cercare di afferrarla. La giovane Saint scatta con tutta la sua velocita’ e l’inseguimento dure per alcuni minuti, senza che pero’ la ragazzina riesca a raggiungere la Maestra, che si ferma sorridente pronta ad un diverso tipo di allenamento*


-Heihei! Complimenti , sei rapidissima per la tua eta’,ma…non abbastanza! Su allora fammi vedere come combatti!-


*Con uno scatto sovrumano Stella attacca Van Anh che cerca di scansarla, ma la Maestra e’ troppo veloce e subisce quindi il colpo alla spalla. Quindi e’ il turned I Van Anh. E la zuffa incomincia. Colpi sferrati a velocita’ rapidissima da antrambi el parti, uno spettacolo di tecnica e velocita’. Entrambe le donne sono piu’ veloci del vento, ma la giovane Bronze Saint subisce colpi su colpi, mentre Stella reisce a scansare tutti I colpi senza nessuna difficolta’*

-Hmmm…allora , le tue gameb  sono gia’ molto forti, ma devi allenarti con piu’ impegno con queste braccine ragzzina! Non puoi sempre pensare di combattere solo con calci!
DAI SU! COLPI PIU RAPIDI CON QUELLE BRACCIA!-


*Stella esorta Van Anh a usare di piu’ I pugni e le braccia, e la giovane incomincia a sferrare una sequenza di colpi velocissima. Nonostante questo Stella riesce ad evitarli tutti. Quindi stizzita Van Anh sferra un calico di sorpresa, rapidissimo, cosi/ veloce che l’attrito con l’aria genera una scia di fiamma! La Maaestra stupita non scansa questa volta il colpo, ma e’ costretta a arare con entrambe le braccia *

-WOW! Notevole! Brava! Ma…..ti AVEVO DETTO DI USARE LE BRACCIA!-

*Afferrando la gamba ancora alzata di Van Anh con entrambe le braccia, Stella scaraventa la giovane Vietnamita a terra lontano. La giovabne si rialza furiosa ed I suoi occhi cambiano colore diventando di un rosso acceso, e fiamme si creano attorno al suo corpo*


-Il mio nome e’ VAN ANH ALEXANDRA! Sacerdotessa Guerriera della FENICE!
E non mi fermero’ sino a che non ti avro’ colpito!!!!-


-Hei! Calma calma ragazzina! Prendi fiato, e non usare il tuo Cosmo in questo modo aggressivo ora! Ci stiamo cencentrando sulla VELOCITA’! Non su fiamme o fulmini , ehehehhe. SU ora resipra profondamente, conentrati, se ti infuri non potrai mantenere una buona respirazione e la tua velocita’ ne risentira’!-

*L’ultima affermazione di Stella fa calmare d’un tratto Van Anh, che incomincia a fare lunghi respire, le fiame svaniscono ed I suoi occhi tornano del loro normale colore blu scuro. Si concentra ancora, e dopo pochi secondi riprende ad attaccare la Maestra con una sequenza di pugni e calci rapidissima, incalzando semrpe piu’ la sua insegnante*


-Bene bene! Ottimo! Si! Non ti intestardire ad usare un solo tipo di colpo! Perfetto!!!-

*Uno dei calci colpisce di striscio il braccio di Stella che muoveva per eviare I colpi di Van Anh, anche se ovviamente non al massimo della sua velocita’. Ma questo basto’ a faer sorridere la Maestra*

-Perfetto! Ci sei riuscita! Bene! Dai ora riposiamoci un poco, va bene?-


*Van Anh squadro’ Stella, e dopo aver sorriso fa un grosso respire e risponde*


-Maestra Stella, no non mi riposero’ iniziamo subito un’altra sessione! Gli Specter di Ade non attendono certo che io mi riposi! Li ho combattuti nella mia ultima Missione! E sono combattenti fenomenali, e combattono senza tregua e senza Paura! Continuamo Maestra!-


*Stella risponde con un Sorriso e con gli occhi colmi di felicita’*


-Va Bene! Sei veramente una selvaggia Van Anh! Una piccola fiamma selvaggia!
E cosi’ sia, ora sarai tu a doverti difendere dai MIEI colpi!-


*Stella sferra una serie di calci al torso di Van Anh, che tenta di evitarli e deviarli, ma ne viene colpita da molti, venendo sbalzata all.indietro , cadendo rovinosamente a terra*

-COUGH! Aaargh! Hmmm grandiose! Sei velocissima veramente Stella! Una fiamma selvaggia dici? Anche I miei compagni di Missione mi hanno chiamato con nomi simili recentemente! Ok continuiamo!-


*Stella e Van Anh continuano l’allenamento, che dura ore, cinnumerevoli colpi sferrati dalla Maestra colpiscono l’allieva durante l’allenamento, sino a che la giovane Van Anh riesce a incominciare a distinguere meglio tali velocissimi atatcchi ed ad evitarne sempre di piu’, sino a che Stella dichiara che l;allenamento e’ terminato, e dice a Van Anh di tornare piu’ avanti*

-Bene! Sei riuscita a colpirmi una volta ed avitare alcuni dei miei attacchi, sei riuscita a controllare le tue emozioni e la tua respirazione! Abbiamo fatto una doppia sessione intensive, ora non dire di no, e’ il tempo di riposarti per te e tornare a casa!
 Torna qui da me piu’ avanti, magari al ritorno della tua prossima missione, va bene Van Anh?
E’ stato un piacere conoscerti!-


*Van Anh risponde alla maestro Stella con occhi colmi di ammirazione*


_Grazie Maestra Stella! Faro’ do;ro I tuoi insegnamenti! Va bene, ora torno a casa, e verro’ qui ancora dopo la mia porssima missione! Sempre per allenarmi con te! Sei una Maestra meravigliosa! A presto!-


*Con un abbraccio affettuoso Van Anh salute Stella, che le metta una mano sui capelli arruffandoglieli sorridendo e mentre la ragazzina se ne va , Stella rimane a salutarla con la mano alzata*



==A presto giovane guerriera!==


Spoiler
Punti Assegnati
2 Velocita'
2 Velocita

Tot= 4 Velocita'
[close]
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2016, 08:33:14 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Cantro di Addestramento
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2016, 08:42:31 am »
*Set-Luta era appena tornato dalla sua missione,
Era stata dura, ma lui, Van Anh e Kyros,
avevano salvato Cassandra
dalle mani degli Specter e dagli Alchimisti dell Aureos.
Il combattimento con le forze di Ades
lo aveva stremato, ma allo stesso tempo lo sprono’
ad allenarsi semrpe piu’ duramente.
Decise quindi di recarsi
Al Monastero di Meteora ,dove I maestri
Che li risiedevano,erano stati convinti
da Atticus del Leone ad aiutare il Grande Tempio
addestrando al meglio I Cavalieri di Atena.
Orso Rosso si diresse quindi al monastero,
Li’ giunto si informo’ su chi poteva addestrarlo
Al meglio e la sua scelta cadde sul maestro Mojo.
Si diresse quindi alla sala della Volpe,
Dove infatti trovo’ il maestro.
Appena Set-Luta entro’ nella sala, Mojo lo squadro’
E disse*
 

-Hmm benvenuto Cavaliere di Atena,
vedo da come ti muovi che,
Nonostante il tuo fisico, sei un combattente
Esparto in tecniche di agilita’ e precisione!
Con un fisico come il tuo, se unisci tale
Tipo di combattimento alla tua forza fisica
Potrai raggiungere livelli altissimi!
Sicuramente non ti devi focalizzare
In stili difensivi, ma in stili offensivi
e di controattacco!
Oh ma mi scuro, il mio nome e’ Mojo,
E sono pronto ad allenarti, sempre che tu
Riesca a resistere ai miei allenamenti!-

 
*Orso Rosso fu sorpreso ed allo stesso tempo
Soddisfatto, con un solo sguardo Mojo aveva
Intuito che tipo di combattente fosse.
Era prorpio una delle peculiarita’ dello stesso
Set-Luta, questo era prorpio il maestro che
Faceva al caso dell’Apache.
Chinando lievemente il capo,
E portando la mano al petto, Orso-Rosso
Si presento’ a Mojo*

 
-WOAH!
Per Atena, il mio nome e’
Set-Luta, che nella tua lingua
Significa Orso Rosso.
SOno felice che lei abbia accettato di allenarmi.
E maestro, stia tranquillo, resistero’
A qualunque tipo di allenamento
Lei mi voglia sottoporre!-
 

*il maestro Mojo incomincio’ ad allenare
Orso Rosso, iniziando a tempestarlo
di colpi, veloci, rapidi, potenti e precisi
tutti sferarati in punti di vitale importanza
del corpo umano. L’Apache noto’
il particolre modo di muoversi e combattere
del maestro. Egli era dotato din a tecnica
senza eguali. Set-Luta non riusci’ a difendersi
dalal gran parte dei colpi, ma grazie al suo fisico
non cedette, ed incomincio’ amemorizzarli tutti.
Tale allenamento duro’ alcune sfiancanti ore.
Il possente corpo dell’Apache, era alla fine,
stremato e martoriato, ma Orso Rosso
sorrideva ed ansimava*

 
-Adesso, non pensare di riposarti,
Perche’ ora e; il tuo turno, prova a ripetere
Su di me cio’ che hai subito! Ma non credere
Di riuscire a colpirmi! SU!-

 
*Mojo ordino’ a Set-Luta di attaccarlo
E cosi’ fece, nonostante la fatica, passarono
Alter ore, durante le quail l’Apache cerco’
Invano di colpire Mojo, ripetendo I colpi
che aveva subito in precedenza.
Quando questa sessione di allenamento
si concluse, Mojo non era stato colpito
 neanche una volta, ma le sue braccia,
che avevano deviato innumerevoli colpi
di Orso Resso, erano costellate da molti lividi*


-Hmmmm, bene, direi che per oggi siamo a posto
Terminiamo questa sessione di allenamento,
 vai a farti un bagno caldo e riposati,
penso di sapere cosa farti fare domani,
 sempre che tu sia disposto a continuare ad allenarti!-

 
*Si rivolse cosi’ Mojo a Set-Luta,
Che prontamente rispose, chiando il capo
Per congedarsi*

 
-Sicuramente, domani coninueremo gli allenamenti!
La ringrazio maestro Mojo!
A domani!-

 
*Orso Rosso si diresse verso il bagno turco, stette
Nella vasca e nella sauna per un po’,
Sino a che I suoi muscoli si rilassarono,
Dopodiche’ ando’ alla cell ache gli era stata riservata
E si addormento’*

 
 
PRIMA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA
Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
[close]
 
*Il giorno seguente, gia’ di prima mattina
Orso Rosso si presento’ di nuovo alla sala della Volpe,
Dove Mojo era gia’ li ad attenderlo*

 
-Perfetto, bentrovato, iniziamo quindi!
Tu sei dotato di tecnica e precisione perfette,
 unite ad una grande velocita’ di esecuzione.
Inoltre il tuo corpo ti permette di usre una
Forza fisica incredibile ed allo stesso tempo
Un’elevata resistenza. Devi quindi imparare ad unire
Al meglio le tue caratteristiche! Sferrare colpi
Precisi, veloci, letali, unendo anche
sempre piu’ potenza fisica!
Colpire nei punti giusti e’ la chiave!
Se riesci anche ad imprimere piu’ potenza esplosiva
Allora diventerai il combattente perfetto!
Ora io eseguiro’ degli attacchi nell’aria,
Dopodiche’ tu dovrai ripeterli contro queste grosse
Pietre, senza usare il tuo Cosmo! Solo precisione,
Velocita’ e forza!-

 
*Mojo incomincio’ una sequenza di attacchi
Nel vuoto, mentre Set-Luta osservava attento.
L’Apache memorizzava ogni singolo movimento
Anche il piu’ impercettibile, del corpo del maestro.
Quando Mojo ebbe finito fu il turno di Orso Rosso,
Che con grande maestria, colpi’ le rocce nei punti esatti,
Senza usare il Cosmo, ma solo la sua grande forza
E rapidita’. Le rocce si sgretolarono sotto I colpi
Perfetti del cavaliere dello Zodiaco*

 
-Ci siamo, bene, ora e’ il momento di attaccarmi!-
 
*Mojo si mise in posizione di difesa,
mentre Set-Luta balzo’all’attacco,
i primi tre colpi della sequenza di colpi dell’Apache
Furono pero’ stroncati sul nascere
da tempestivi contrattacchi del maestro,
nonostante questo, Set-Luta, seppur senza fiato,
riusci’ a piazzare il quarto colpo,
un calcio sferzato al ginocchio destro.
Senza nemmeno un lamento Mojo decise quindi
Di sferrare lui degli attacchi verso il pellerossa*

 
-Ora e’ il MIO turno, preparati alla difesa!-
 
*I primi colpi di Mojo ferirono gravemente
Il gia’ stanco Orso Rosso, ma ad un tratto
 l’Apache riusci’ a prevenire un colpo
sferrandone uno in anticipo, colpendo
il maestro di striscio nuovamente alla gamba*

 
-Bene! Va bene cosi’! Ricordati di
Imprimere piu’ potenza possible
Ai tuoi colpi! Con al forza di cui sei dotato
Dpotresti generare attacchi devastanti
Colpendo son cotanta forza nei punti
Vitali avversari!
Ora e’ giunto il momento di congedarti!
Ti aspetto piu’ avanti! Ora torna ai tuoi
Doveri di Cavaliere!-

 
*Set-Luta sorrise e chinando leggermente
Il capo, ringrazio’ Mojo e si avvio’ verso
Il Grande Tempio*
 

-WOAH!
Per Atena, la ringrazio dal profondo del cuore
Maestro Mojo! A presto! –

 
 
SECONDA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA
Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
 
[close]
Totale=
Spoiler
 + 4 Punti Padronanza in Contrattacco
+3 Stm
[close]
 
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2016, 20:22:29 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #4 il: 09 Febbraio, 2016, 10:59:36 am »
*Jagang aveva appena terminato una missione in terra di Persia. Tornando ai suoi alloggi sentì alcuni soldati parlare di una fortezza in grado di addestrare e migliorare le abilità dei cavalieri di Atena. Il monastero di Meteora alleato di Atena.
Jagang si avvicinò incuriosito ai soldati*


-ehi amici. Come funziona questo allenamento?-

Soldati: -Ehi Jagang sei tornato al Grande Tempio. Molte sono le cose successe nel periodo in cui sei stato via. Proprio come stavamo parlando prima cè un monastero, Meteora, in grado di allenare le abilità particolari di voi cavalieri. Un centro di addestramento in cui anche il gold del leone vi ha preso parte-

§Un cavaliere d'oro è stato nominato?! ecco perchè sentivo quel cosmo provenire dalla casa del Leone. Chissà chi sarà e quanto sarà forte.. magari...faccio un salto a questa fortezza prima e poi vediamo di incontrarlo§

-ho capito ragazzi.. bene allora farò una capatina in questo monastero per allenarmi. Sono sempre aperto a nuove esperienze di allenamento ahaha... Ricordate che al mio ritorno vi offrirò un giro alla locanda per ringraziarvi..-

*Salutando i soldati, Jagang si incamminò verso il monastero. La strada verso esso era impervia. Jagang non fece molta fatica per arrivarvici tuttavia pensava ai monaci e su come fossero riusciti a costruire un edificio di tale portata in simili condizioni.. *

-ecco finalmente sono giunto. è enorme questo posto.. però.. vediamo a chi posso chiedere di allenarmi-

*Jagang entrò nel cortile del monastero. Era immenso, intravide alcuni monaci parlare in tono silenzioso tra loro, gli si avvicinò*

-Scusate il disturbo. Mi presento. Io sono Jagang cavaliere di Atena saint della costellazione di Orione. Sono qui perchè sono venuto a conoscenza che questo è un centro di addestramento speciale per noi cavalieri. Vorrei prendere parte ad uno dei vostri addestramenti.. La mia abilità si basa sulla pura forza-

*I monaci ascoltarono e guardarono Jagang. Poi quando il cavaliere ebbe finito di parlare*

monaci: -caro amico, noi siamo solo studiosi e guardiani dei testi in questo monastero. Tuttavia sappiamo a chi puoi rivolgere la tua richiesta. Si chiama Maltras e si trova li..-

*Alzando il braccio e sollevando la tunica, il monaco mostrò, attraverso il dito indice, la via per una stanza a Jagang*

monaci: -quella è la stanza dell'orso. Li potrai trovare cio che cerchi.-

*Jagang ringraziò e monaci e li lasciò alla loro silenziosa discussione.
Si recò nella stanza indicatagli. Li sulla porta un uomo di grosse dimensioni gli diede il benvenuto*


Maltras: -a giudicare dal tuo fisico si direbbe che tu sia un cavaliere-

*Jagang si fermò, guardò l'uomo e disse*

-Sono Jagang di Orione. Sono qui alla ricerca di Maltras in modo che possa allenarmi.-

*L'uomo quindi si girò andò verso una parete stacco un enorme masso e lo lanciò verso Jagang*

Maltras: -Prendi Jagang-

*Jagang non sapeva cosa stava succedendo. Il masso arrivava verso di lui ad una velocità impressiante. Se no l'avesse bloccato, quell'enorme macigno, lo avrebbe preso in pieno*

-bell'accoglienza.. Ecco masso sei mio.-

*Maltras si mise a ridere, vide la prontezza di riflessi di Jagang, e la leggerezza con il quale posava a terra il masso. Quindi gli si avvicino..*

Maltras: -Io sono Maltras ti allenerò..-

-Grazie mille ahahah.. bello il tuo modo di accogliere le persone...-

*Maltras si mise a ridere quindi indicò a Jagang di seguirlo.
Entrarono nella casa dell'Orso. All'interno vi era una sala enorme fatta di pietra e enormi sacchi. Uscirono da quella sala e andarono dietro la stanza. Li vi era uno spazio aperto, una parete di roccia  e tanti massi disrtutti.*


Maltras: -Bene Jagang fammi vedere cosa sai fare.. Continua a distruggere questa montagna di pietra.. Dovresti farcela per sera ahahah.. Voglio che fuori da questa casa ci sia un bel panorama da vedere e no roccia e basta.. ahahaha-

-cosa?! devo distruggere tutto questo muro di roccia.. -

*Jagang era incuriosito dall'allenamento..Non credeva alla sua effettiva utilità tuttavia ora era li e non poteva fare altro che provare..*

-va bene-

*Il cavaliere si mise in posizione quindi inziò ad attaccare il muro.. Ma ben presto capì che non era semplice roccia.. Infusa del cosmo di MAltras la roccia sembrava quasi viva. Ogni colpo che Jagang gli infliggeva, tornava al cavaliere con una forza doppia.
Orione doveva usare tutte le sue forze. Dare colpi precisi e ben assestati per poter spaccare quella parete. *


-aahahah interessante.. Mi piace.. ahaha mi piace molto-

*Ci vollero alcuni tentativi per capire come colpire, quindi Jagang inizio a distruggere quell'ammasso roccioso. Più andava avanti e piu la roccia diventava dura e cattiva e più forza il cavaliere doveva utilizzare.
Era arrivata sera. Jagang era distrutto, ma con lui anche la parete*


-Contento del risultato Maltras.. anf anf.. sono distrutto ahaha-

Maltras: -bene cavaliere ora ricostruisci.. Non hai deluso le mie aspettative. Ora passiamo alla seconda fase dell'allenamento. -

*Jagang era sorpreso. *

seconda fase?! cosa vorrà dire

Maltras -sei perplesso. Bene te la mostrerò subito-

*Quindi partì con un diretto in direzione di Jagang. Il cavaliere ebbe tempo di ricomporsi, incassare il colpo. POoi capì. *

-eh bene.. ordunque la seconda fase è il combattimento..mi piace ahaha-

*Jagang si avvicinò a Maltras ed assestò un jeb.. quindi un altro. poi un diretto. Maltras indietreggiava ma schivava bene. Quindi con uno scatto verso la direzione del cavaliere, afferrò la mani di Orione. Quindi le strinse in una morsa dalla forza fenomenale*

Maltras: -Ora cavaliere resisti alla mia morsa-

§cosa è questa forza pazzesca.. non riesco a tenerlo.. mi spinge da una parte all'altra.. devo resistere.. devo concentrarmi.. Io sono forte.. devo solo concentrarmi e trovare una posizione di equilibrio in modo da poter impedire i suoi continui strattonamenti§

*Jagang si impegnò molto. Ed anche Maltras. I due continuarono fino all'alba.*

Maltras:-bene cavaliere finiamola qui. Hai imparato due cose nuove con questi due allenamenti. Concentrazione ed equilibrio accrescono la tua forza. Fanne buon uso in combattimento. Torna a trovarmi quando vorrai accrescere ancora le tue abilità-

-Ti ringrazio Maltras i tuoi insegnamenti sono stati molto utili. Tornerò sicuramente. -

*Salutato il nuovo maestro, Jagang si diresse al grande tempio. Questa volta la sua destinazione era la sua branda dove avrebbe dormito per un giorno intero*

Spoiler
Punti Assegnati
2 Forza
2 Forza

Tot= 4 Forza
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2016, 04:32:39 am »
*Set-Luta era tornato al Monastero
dopo l'ultima faticosa missione.
Il suo Cosmo e le sue capacita'
erano aumentate, anche grazie
alla fusione del suo Cosmo
con quello della giovane
Van Anh. Ora era giunto
il momento di addestrarsi
intensamente.
Chiese subito del Maestro Mojo
e fu portato al suo cospetto*


-Bentornato Cavaliere!
Sei pronto per una nuova Sessione
d'addestramento? Oggi addestreremo
la MENTE! Quindi, STUDIO-


*Mojo estrasse varie carte,manoscritti
mappe del corpo umano e cosi via, li
mostro' ad Orso Rosso con un sorriso*


-Antiche mappe del corpo
umano e dei suoi segreti. punti vitali
modi di colpirli, o anche di massaggiarli
per sollievo. Tutti i piu' reconditi
segreti del corpo umano e dei suoi punti deboli
BUONO STUDIO! AHHAAHAH-


*Mojo scoppio' in una fragorosa
risata al vedere la faccia sconsolata
 di Set-Luta*


-WHOA!
STUDIARE? Che cosi' sia allora...


*Abbacchiato l'Apache
si mise di buona lena a leggere tutte
le mappe del corpo, con l aiuto del
Maestro. Egli infatti non era un buon
lettore, ma grazie a Mojo comprese molto di
piu' dei punti nervosi e sensibili del
corpo umano. Alcuni punti li conosceva
gia' eccome, ma altri gli erano nuovi
ed impensabili.
Dopo due giornate di studio intenso
Riusciva a ricordarsi tutti i nuovi punti
ed i vari modi di stimolarli*


PRIMA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA

Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
[close]

*Il terzo giorno Mojo disse*

-Perfetto, ora basta libri !
E' giunta l'ora di mettere in pratica questi studi!
In guardia!-


*Set-Luta sorrise, era quello
che lui intendeva per ADDESTRAMENTO!
La lotta fu furibonda, i due combatterono per
un giorno intero. Alla fine di quel giorno
Orso Rosso era a terra stremato, mentre Mojo
in piedi, ma con il fiatone, diede la mano all
Apache per aiutarlo ad alzarsi e , con
un sorriso, si congratulo*


-COMPLIMENTI!
Sono in pochi coloro che
riescono ad assimilare tali
nozoni in cosi poco tempo
ed a metterle subito in pratica!
Ouch! Che dolore! AHAHAH
Ma tu sei messo malino direi,
ora vai a farti medicare e torna al
Santuario! Preparati per una nuova missione....
ma torna a trovarmi in futuro!-


*Orso Rosso si rialzo'
e rispose con un sorriso*


-PER ATENA!
Grazie Maestro, faro' d'oro
i vostri insegnamenti!
Aaahhh...si necessito di medicazioni!
Siete fenomenale!
Prometto di tornare al piu' presto!-


*Dopo un rispettoso inchino
Set-Luta torno' al Santuario*



SECONDA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA
Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
[close]
 
Totale=
Spoiler
 + 4 Punti Padronanza in Contrattacco
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #6 il: 23 Marzo, 2016, 09:06:30 am »
*Appena ripresa dalle ferite della missione contro i Black Saint, Van Anh si dirige verso il Monastero di Meteora, desiderosa di allenarsi di nuovo con Stella! Appena arrivata al monastero chiede ai soldati di accompagnarla al cospetto della Maestra. Quando Stella vede la ragazzina la accoglie con un sorriso, e Van Anh le salta al collo abbracciandola*

-MAAAESTRA STEEELLLAAA!!!
Visto? Sono tornata! Come avevo promesso! E sono tornata per allenarmi e diventare ancora piu- veloce!
Sappi che prima o poi saro' piu' veloce di te!!!-


*Grida ridendo gioiosa la giovane Vietnamita*

-Ahahah dolce Van Anh! Non ne sarei sorpresa se diventassi piu- rapida di me! Ma per ora...non ep ancora arrivato quel momento!
SU DAI! Fammi vedere i tuoi progressi! Cerchero'  di colpirti!-


*La Maestra scatta sferrando una serie di colpi rapidissimi, ma incredibilmente Van Anh riesce a scansarne la maggior parte! Stella stupita si congratula!*

-BRAVISSIMA! Ancora! Ancora piu' veloce!!!-

*Stella continua ad incalzare la giovane Fenice, ma questa volta con colpi ancora piu- veloci, quasi invisibili ad occhio umano. Van Anh riesce a scansarne qualcuno, ma alla fine cede, soppraffatta dalla velocita' della Maestra*

-Uuurgh....-

-WOW! Non ti preoccupare! Sei riuscita comunque ad evitare alcuni attacchi! Sei veramente migliorata!
Ora riposiamo un po' e continiuamo dopo, va bene cara?-


*Ansante, la ragazzina annuisce e risponde *

-...Anf...anf...si, si...va bene!!! Ora ...riposiaaamoooo.....anf..

*Le due , Maestra ed Allieva, si siedono insieme sul terreno ed incominciano a parlare del piu' e del meno
Passate alcune ore, Stella decide di continuare l'allenamento*


-Ora e' il tuo turno cara!  Attaccami con velocita' e ricordati di mantenere la calma e variare i tuoi assalti!-

-SISSIGNORA!! Eccomi!!! YHAAAAAAA!!!-

*La giovane Sacerdotessa Guerriera attacca la Maestra con una rapidita' sovrumana, riuscendo anche a sfiorarla piu' volte, quando ecco che Stella la blocca con un pugno all'addome che la manda al tappeto*

-UUNFFFFFGGG-

-Pensavi che mi limitassi a scansare? NO! Quando meno telo aspetti il tuo avversario ti puo' cotnrattaccare! E tu devi essere rapida abbastanza da evitare anche questo tipo di assalti! RICORDA!
Comunque in fase di attacco sei migliorata parecchio! Mi hai quasi colpita piu' volte! Ora su, rilassati e torna a casa!
Torna da me alla fine della tua prossima missione! Sono curiosissimadi vedere i tuoi prossimi miglioramenti!-


*Stella congeda van Anh con un abbraccio ed un bacio sulla guancia. La giovane sgrana gli occhi e si commuove, con un sorriso misto a lacrime di commozzione saluta la sua Maestra*

Whaaa......Stellaaaaa, grazie!!! Grazie! Sei una grande Maestra! TORNERO DI SICURO! E saro' semrpe piu'abile, grazie anche ai tuoi isnegnamenti!!!
CIAAAOOO!!!-


*Con un rapido scatto, incurante del dolore all addome, la giovane Vietnamita torna di corsa al Grande Tempio*

Spoiler
Punti Assegnati
2 Velocita'
2 Velocita

Tot= 4 Velocita'
[close]


HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #7 il: 23 Marzo, 2016, 13:19:58 pm »
Era da tanto tempo che Atticus non si recava in quel luogo, ma le missioni e i vari oneri per mantenere la pace al grande tempo, lo avevano tenuto occupato. Ma ora finalmente aveva trovato del tempo libero per potersi allenare con quei gran maestri.

Giunto al monastero, Atticus vide che tutti i discepoli si allenavano duramente come al solito, ma una voce di donna attiro la sua attenzione


-SCIAGURATOOOO... TI RIPRESENTI DOPO TUTTO QUESTO TEMPO...-

Atticus si giro verso la fonte della voce e vide che era Stella la maestra dell'arte della velocità, che inveiva contro di lui mentre si avvicinava rapidamente

-UN ALLENAMENTO COSTANTE E IMPORTANTISSIMO PER POTER MIGLIORARE LE PROPRIE CAPACITA, MA INVECE TU TE NE TORNI DOPO TENTO TEMPO... COME SE NULLA FOSSE...-

Atticus cercava di dare delle spiegazioni, ma Stella non lo faceva parlare. Ma in suo soccorso giunse il maestro Maltras

-Stella calmati e pur sempre un Gold Saint ha pur sempre dei gravosi doveri da assolvere, non è sempre libero di venire ad allenarsi sempre...-

Stella sembro pensare alle parole che Maltras le aveva detto ma non la smetteva di rimanere imbronciata

-Forse hai ragione, ma come ho detto se vuole rimanere in vita, deve allenarsi e migliorare...-

In quel frangete  Atticus riusci a rispondere

-Maestro Maltras Stella non ha tutti i torti... avrei dovuto avvertire, che non avrei potuto venire ad allenarmi.. ma ora sono qui e voglio allenarmi quindi direi di cominciare...-

Stella sembrava essersi calmata un po e subito preparo l'allenamento per Atticus.

Atticus entro nella stanza dell'allenamento e vide che stella aveva preparato un pesante allenamento. Appena entro gli fece fare alcuni esercizi di riscaldamento poi lei si avvicino ad Atticus

-Bene ora metti questi....-

Stella aveva portato dei pesi da mettere alle cavilie e alle braccia del peso di 1 quintale l'uno

-Stai scherzando vero???-

-Ti sembra che io possa scherzare per quanto riguarda un allenamento???Avanti indossali, dovrai evitare i miei attacchi e quelli degli altri allievi, mentre indossi quei pesi-

Atticus vide che Stella parlava sul serio, cosi si mise i pesi, e ando al centro della stanza. Mentre camminava sentiva l'evidente rallentamento dei suoi movimenti, dovuta al fatto che indossava quei pesi, e  dopo alcuni secondi inizio il vero allenamento.

All'inizio, solo gli allievi di stella iniziarono ad attaccare, mentre lei al lato della stanza osservava. Atticus si trovo subito in difficoltà, anche se riusciva a vedere i movimenti degli avversari, il suo corpo non rispondeva prontamente, e quindi non riusciva ad evitare gli attacchi e tanto meno a bloccarli. Stella vedendo Atticus in difficoltà blocco qualche secondo l'allenamento


-Ma che ti prende... so che puoi vedere i loro movimenti quindi muoviti... e se proprio non c'è la fai ad evitarli almeno blocccali...-

-Maestra stella hai ragione ma ancora non mi sono abituato a questi pesi....-

-Lo vedo ora fai un respiro profondo e concentrati cosi ricominciamo-

Atticus fece un respiro profondo,  poi il Maestro Stella fece cenno di riprendere l'allenamento, e dopo alcuni secondi gli allievi attaccarono nuovamente Atticus, che questa volta era pronto. Certo non riusciva a muoversi come voleva ma inizialmente riusciva a bloccare gli attacchi , o ad evitarli con leggeri movimenti seppur molto faticosi. Dopo un paio d'ore di allenamento, atticus riusci finalmente ad evitare gli attacchi degli allievi. Cosi Il maestro Stelle decise di terminare la prima fase dell'allenamento.

-Bene ora riposati riprendiamo tra un'ora-

Dopo la pausa di un ora, l'allenamento riprese ma questa volta sarebbe stato il Maestro Stella ad attaccare il Gold Saint, e come era prevedibile la sua velocità era di un'altro livello rispetto agli allievi, e come prima il corpo di attucs non risuciva a rispondere prontamente ai suoi assalti, ma il gold saint non si arrese, e dopo una decina di tentativi , inizio a bloccare gli attacchi di Stella

-Bravo ora cominciamo a ragionare.. ma è ora di alzare il ritmo...-

Dopo quelle parole la velocità di Stella aumento, ed atticus dovette fare un enorme sforzo per adattasi a quella velocità. Dopo altre due ore di allenamento Atticus riusciva ad evitare gli assalti di Stella cosi la maestra decise che l'allenamento era finito.

-Molto bene per oggi finiamo qui , ci rivediamo la prossima volta e non sparire...-

Dopo quelle parole il maestro stella se ne andò, Atticus si tolse i pesi, e stremato si sedette a terre per riposarsi un po prima di tornare al grande tempio

Spoiler
due sessioni specializzazione velocità

4 punti
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #8 il: 23 Aprile, 2016, 13:22:42 pm »
*Deciso ad incrementare la sua forza Jagang dopo una missione raggiunse il Monastero di Meteora. Li il suo maestro lo avrebbe aiutato ad incrementare la sua forza*

§bene bene ci sono. Non vedo l'ora di aumentare la mia forza.. devo crescere il più possibile.. devo raggiungere il mio obiettivo..§
-Essere forti per essere utili-

*Jagang arrivò al monastero. Ormai sapeva gia chi cercare. *

-il Maestro Maltras dove sarà ora..-

*Raggiunse la stanza dell'Orso li avrebbe aumentato il suo potere. Chiamò il suo maestro ma non ebbe nessuna risposta. *

§dove si sarà cacciato.. mm§

*Un tonfo poi attrasse l'attenzione di Orione.*

-cosa è stato?!-

*Jagang si mosse in direzione del rumore. Il corridoio che percorse portò ad una stanza, Maltras era ivi in centro di essa intento a rompere delle rocce enormi. Il maestro vedendo il cavaliere arrivare lo salutò*

-Jagang ben tornato. Sei qui per una nuova sessione di allenamento immagino.. bene bene.. Visto che ci siamo..
Ho creato questa stanza da poche lune.. devo ancora sistemarla togliere qualche masso e romperlo. Quindi usare al roccia frantumata e creare della polvere che mischiata con l'acqua mi da questo composto che una volta indurito è resistente e sembra quasi un collante.
Mi serve per creare queste colonne.. Mi aiuteresti a rompere le roccie?-


*Jagang non capiva il piano del maestro, però alla parola rompere si illumino*

-Certo maestro per me non ci sono problemi-

*Poi il maestro lo fermo un attimo*

-Però visto che sei in allenamento dovrai indossare questa tunica speciale. Gli ho infuso il mio cosmo-

*Maltras diede la tunica a Jagang che la indossò. Il cavaliere non riusciva a stare in piedi, la tunica era pesantissima. O meglio il cosmo la faceva sembrare tale.*

-dovrai usare solo la tua forza per combattere il mio cosmo.ahahha divertente vero?! -

§c..e....r.to maestro come no§

*Jagang iniziò a muoversi, anche se con molta fatica. Iniziava a prendere le rocce quindi frantumarle, una due tre.. le rocce cadevano sotto i suoi colpi. Piu rocce rompeva piu si abituava alla tunica.. A fine giornata Jagang aveva abbattuto completamente la forza gravitazionale data dal cosmo della tunica. Aveva superato quel poco cosmo infuso nell abito. Tolta al tunica Jagang si sentiva come volare. Era leggero e forte come non mai*

-bravo Jagang, non mi deludi mai.. Ora va a riposarti domani inizieremo una nuova sessione-

-Certo maestro-

*Poche parole ed andò a riposare.*


*Jagang dormì come un ghiro. Dopo una notte di riposo, il cavaliere raggiunse il maestro. Questa volta era in un altra stanza*

§non smettero mai di meravigliarmi di quante stanze ha questo luogo§

-maestro quale sarà il mio allenamento oggi?-

-oh Jagang benvenuto. Oggi dovrei combattere.-

*Muovendo la mano fece comparire due golem di pietra*

-questi saranno i tuoi avversari. Ora.. Iniziate-

*Senza un attimo di attesa, il cavaliere di trovò in mezzo alla battaglia. Un attacco frontale poi uno laterale da parte dei golem. Jagang doveva difendersi in due direzioni diverse. I golem avevano grande forza, i colpi che affondavano si facevano sentire.
Jagang indietreggio piu volte*


§Devo costringerli a combattermi uno contro uno.. Affrontarne due contemporaneamente è un problema.§

*Jagang aveva bisogno di un angolo in cui posizionarsi ed affrontare gli avversari. Cercò nella stanza poi trovo cio che faceva a caso suo. Erano due colonne dietro le quali vi era un muro. Si sarebbe posizionato in mezzo ad esse e avrebbe affrontato i golem uno alla volta*

*Jagang fece un balzo all'indietro quindi andò in mezzo ai pilastri. Inzio ad affrontare i Golem. Di uno gli prese le braccia le stritolo con tanta foza da distruggerle. Quindi un calcio frontale all'altezza dello sterno, distrusse definitivamente il suo avversario. Ora che un avversario era al tappeto bisognava distruggere l'altro golem.

Il cavaliere finalmente poteva spostarsi dai pilastri. Si mosse velocemente verso l'altro golem, lo blocco all altezza della vita quindi lo alzò ed inzio a stritolarlo con una pressa mostruosa. Il golem in pochi minuti venne distrutto*


-complimenti Jagang ahahah bell'incontro. HAi utilizzato una bella strategia e ti sei mosso bene-

*Jagang era affannato ma riusci a rispondere*

-anf anf.. grazie maestro.. Tornerò al grande tempio carico di sapere e di forza ahhaa..-

-ahaha lo so torna quando vuoi-


*Quindi i due si salutarono. Per Jagang era tempo di tornare al grande tempio*

Spoiler
due sessioni specializzazione forza

4 punti
[close]
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2016, 13:44:37 pm da pakintos »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2016, 17:16:40 pm »
*Dopo aver completato con successo la sua missione, Deryck aveva deciso di svolgere un'intensa sessione di allenamento.
Prima si era recato in Egitto, per affinare le sue capacità con il proprio elemento, ed ora voleva migliorare nelle abilità della propria specializzazione, la Psicocinesi.
Questa volta avrebbe dovuto recarsi a Meteora, in un monastero che il maestro Atticus aveva convinto ad unirsi alla loro fazione.

Una volta giunto in cima alla montagna ove si trovava il monastero, il Saint non potè fare a meno di sentire un'incredibile forza dentro di se..*


§ Caspita! Anche nel Tempio delle Termopili avevo avvertito una forza simile.. questi luoghi sono davvero straordinari.. §

Spoiler
+3 Stm
[close]

*Si stava domandando però quale doveva essere il maestro che l'avrebbe allenato, cosi' andò da alcuni soldati li vicino..*

-Salute a voi soldati del Monastero, stavo cercando il maestro specializzato nelle sacre arti Telecinetiche.. sapreste indicarmi dove devo recarmi??

-Ma certo giovane Saint, dovrai dirigerti nella stanza dell'Aquila, li troverai il maestro Al

-Grazie mille soldato, mi recherò li subito

*Cosi' decise di andare nella stanza con sopra incisa la regale figura animalesca, e apri' la porta.
Vi era un uomo seduto, in un profondo stato di meditazione, che all'aprirsi della porta alzò lo sguardo verso il nuovo arrivato*


-Salve maestro, io sono Deryck del Delfino, sono venuto qui per...

-....affinare le mie arti psicocinetiche?? Si, ho letto la tua mente...
Benvenuto Saint del Delfino, io sono Al, maestro della psicocinesi...


*In un istante l'uomo scomparve e riapparve esattamente dietro di lui.
Deryck si voltò stupefatto, dato che quel teletrasporto cosi' perfetto era quasi impossibile da replicare, forse solo un cavaliere d'oro esperto poteva riuscirci..*


-Se vuoi essere allenato da me, sappi che i nostri allenamenti non sono del tutto "convenzionali"..
Dovrai allenare la mente, prima che il corpo.. la psicocinesi parte da li.. poi potrai imparare a muovere gli oggetti, attraverso la telecinesi.. tutto chiaro?


-Certo maestro.. conosco già le basi di queste arti..

-Molto bene..allora fammi vedere cosa sai fare..
Dovrai evitare questi oggetti cercando di teletrasportarti per un solo istante... sto mettendo le basi per un livello superiore al tuo..
Solamente i Silver Saint ci riescono.. ma avverto che il tuo cosmo è oramai più che maturo per farcela..


*Attraverso i poteri della sua mente Al alzò dei grossi oggetti, che si muovevano danzando accanto al suo corpo, e li scagliò uno dopo l'altro verso Deryck.
Per i primi il Saint non ebbe problemi, ma successivamente il maestro aumentò la velocità e il canadese venne colpito in pieno, sempre più spesso..*


-Dovrai fare molto meglio di cosi!
Prova a concentrare la tua mente.. mettiti seduto.. ecco esatto, proprio come sto facendo io... e chiudi gli occhi.
Non devi pensare a nulla.. allontana tutti i pensieri della vita terrena e concentrati solamente su di te..


*Dopo alcune ore di meditazione, Deryck si senti' pronto per ricominciare..*

-Maestro Al sono pronto.. proviamo ancora a vedere quanto riesco a schivare i vostri colpi!

-D'accordo.. cominciamo subito!!

*L'uomo scagliò ancora i numerosi oggetti verso Deryck, che questa volta si teletrasportava a proprio piacimento e li evitava tutti..*

-Molto bene ragazzo.. ma ora aumentiamo la velocità!!

*La serie di massi e tavoli e colonne fu catapultata verso il Delfino ad una velocità incredibile, e il Bronze riusci' ad evitarli tutti, tranne l'ultimo che lo colpi' ancora.
Deryck si rialzò un pò demoralizzato e visibilmente provato, ma Al fu piuttosto comprensivo..*


-Sei stato bravo Deryck, hai evitato tutti gli oggetti tranne uno, non è cosa assolutamente da tutti. Normalmente i Bronze Saint riescono ad evitarne 3 o 4 al massimo..
Ora però vedo che sei molto stanco ed è notte fonda..torna domani e vedremo come attaccare..


-Certo maestro, ci vediamo domani..

*Andò cosi ben presto a riposare.
I monaci furono estremamente ospitali con lui, gli diedero da mangiare e una bella stanza dove avrebbe potuto passare la notte.
Il cavaliere cosi' il giorno dopo ritornò per la seconda fase dell'allenamento..*


-Buongiorno maestro Al, eccomi di ritorno per la seconda sessione..

-Buongiorno Saint del Delfino.
Oggi affinerai l'uso delle arti psicocinetiche per l'attacco.. vedi quei bersagli laggiù?
Io li sposterò con i miei poteri e tu dovrai colpirli con tutta la tua forza.. hai capito?? Ogni volta che si romperanno io li riparerò..quando li avrai distrutti 100 volte potrai andare..


-Bene, mi piacciono le sfide...

*Deryck cominciò a colpire i bersagli, che però il maestro muoveva ad una velocità estrema, e lui non riusciva a determinare il luogo migliore per attaccare..*

-Devi calmarti giovane cavaliere..
Fa un respiro profondo e concentrati.. per uno psicocineta d'attacco è fondamentale capire dove l'avversario si sposterà.. adesso provaci.. avanti!


*Deryck si calmò e attraverso l'occhio della mente riusci' a capire dove i bersagli si sarebbero spostati.
Ne prese in pieno uno con la sua lama psicocinetica e il maestro ne fu entusiasta..*


-Bravo, ora però dovrai colpirne 100!!

*Il canadese impiegò quasi tutto il giorno, e alla fine migliorava sempre di più.
Ne aveva distrutti 88, oramai ne mancava una manciata per terminare.
Dopo che furono passate altre diverse ore, riusci' a colpirne tutti e 100, cosi' fu libero di terminare quella sessione*


-Finalmente ci sei riuscito..
Non me lo aspettavo, ma dovrai fare molto meglio di cosi' se vorrai sconfiggere gli Spectre di Hades..
Ora vai.. affina le tue arti e torna pure da me quando sarai pronto...


-Grazie di tutto maestro, prometto che tornerò presto a trovarla..

*Cosi' i due si salutarono, e Deryck era pronto per far ritorno al Grande Tempio..*

Spoiler
Due sessioni specializzazione Piscocinesi

4 punti
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #10 il: 05 Ottobre, 2016, 16:52:43 pm »
*Solo due mesi erano passati da quando Deryck non si recava al Monastero di Meteora.
Era molto contento di potervi tornare, data la sempre più costante voglia da parte del Saint di migliorare e di diventare più forte.
Conosceva già il luogo in cui doveva recarsi, cosi' dopo pochi minuti entrò nella stanza dell'Aquila, dove vi era il maestro psicocinetico Al..*


-Ben ritrovato ragazzo mio! Come stai? Noto con piacere che sei passato ad una nuova e splendida corazza d'Argento!!
Questo vuol dire che potremo allenarci ancor più duramente, visto l'aumentare del tuo cosmo..


-E' sempre un piacere rivederla maestro Al.. sono giunto qui con indosso il Cloth dei Cani da Caccia per potermi allenare fino ai limiti estremi..

-Perfetto allora cominciamo subito..
Fin ora abbiamo allenato la tua capacità di sviluppare i riflessi se non sbaglio.. e di conseguenza anche le abilità offensive.. ma oggi vedremo come costringere l'avversario alla tua volontà..
Mi spiego meglio..


*Fece entrare nella stanza un grande Grizzly, dalle possenti zanne e dai feroci artigli.
Si mise in posizione di lotta, e concentrando il proprio potere attaccò la belva con una lama psionica. L'orso la evitò con una rapidità quasi innaturale e si avventò contro il maestro per morderlo, ma Al si abbassò di scatto evitando il morso e con un vortice telecinetico lo fece sobbalzare lontano..*


-Ecco hai visto? Attaccare l'avversario per costringerlo ad attaccarti come vuoi tu.. è questo ciò che devi imparare.
Quando uno specializzato in psicocinesi riesce a capire i punti di forza e di debolezza dell'avversario, deve sfruttare questa conoscenza a proprio favore! Come sicuramente saprai, un orso basa la sua potenza tutta sulla forza fisica e la rapidità, ma quando attacca da lontano avrai tutto il tempo per poter pianificare la tua strategia..
Provaci tu questa volta, esattamente come ho fatto io..


-Niente di più facile maestro..

-Eheh non ne sarei cosi' sicuro..

*Deryck si preparò e lanciò la sua lama psionica contro l'Orso, che questa volta se lo aspettava e con una velocità fuori dal comune graffiò Deryck sul viso.
Il canadese non era riuscito quasi a vederlo, nonostante il maestro lo avesse evitato con una naturalezza spaventosa..*


-Hai visto?? Non è cosi'semplice.. dovrai allenarti molto..

-Chiedo scusa maestro, questa volta ci riuscirò!

*Ma dopo tutta la giornata, il Silver Saint non era riuscito ancora a colpire il nemico, anche se ormai aveva imparato perfettamente ad evitarlo..

-Non importa Deryck, ci riproverai domani.. hai già fatto ottimi miglioramenti, continua cosi e ce la farai!

-Grazie maestro Al, ci vedremo domattina..

*Il giorno dopo il cavaliere si impegnò ancor più duramente fin quando riusci' completamente a svolgere la mansione mostratagli dal maestro dell'Aquila..*

-Bravissimo ragazzo c'è l'hai fatta! Per questa volta può bastare cosi', ma spero di rivederti presto!

-Grazie di tutto maestro, verrò a trovarla appena posso!!

*Con queste parole Deryck salutò il maestro, rivolgendo l'attenzione al ritorno al Grande Tempio..*

Spoiler
Due sessioni specializzazione Piscocinesi

4 punti
[close]
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2016, 16:55:36 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #11 il: 06 Ottobre, 2016, 22:36:08 pm »
Dopo essere stato al tempio segreto alle termopili Atticus era tornato al grande tempio, ma dopo qualche girone penso che avrebbe potuto approfittare di quel periodo di tranquilla, per andare anche al monastero di Meteora, cosi si era messo in viaggio per il monastero. Era da molto che non si recava in quel luogo, sicuramente si sarebbe presa una bella strigliata da Stella

§ Stella sicuramente avrà da ridire§

Atticus quindi si affetto a raggiungere la sua menta. Una volta Arrivato alla parete rocciosa dove in cinema era situato il monastero. Ora aveva due scelte scalare la parete rocciosa, oppure percorrere il sentiero che portava al monastero. Atticus vide alcuni allievi saint percorrere il sentiero sorvegliato dai soldati del grande tempio.

§ Questo mi ricorda la prima volta che sono giunto qui... dai diamoci da fare iniziamo la scalata§

Atticus inizio la scalata della parete rocciosa, e intanto fu visto dagli allievi saint tentare l'impresa. dopo qualche minuto che gli allievi saint stava osservando Atticus scalare la parete rocciosa, gli allievi saint tornarono indietro all'inizio del sentiero e tentarono anche loro la scalata della parete.

Una volta giunto al monastero, Atticus fu accolto dal Maestro della forza Maltras


Maltras:-Atticus ben tornato... eravamo in pensiero e da tanto che non ti vedevamo, va subito da Stella vederti gli sollevera il morale-

-Maestro Maltras é sempre un piacere rivederla, ho dovuto affrontare numero pericoli e persino divinita, e cio mi ha trattenuto lontano da questo luogo...-

-Ma ora se tornato e stai bene... su andiamo ad allenarti-

Era Stella la maestra della velocità, Atticus la vide sorridere evidentemente era felice di vederlo. E silenziosamente la segui dopo aver salutato il maestro Maltras. Giunto nella sala del coniglio  Stella si rivolse a lui immediatamente a lui.

-Hai detto che hai affrontato delle divinità bene allora  diamoci da fare per aumentare la tua velocità, senza perdere tempo muoviti velocemente tra quelle lame per giungere dall'altro lato, più rapidamente possibile devi cercare i metterci 3 secondi senza subire il minimo danno-

-Va bene avete ragione mettiamoci subito al lavoro, ma voglio esagerare non mi fermerò finché non completerò il percorso il un secondo e mezzo.

Atticus si mise subito alla prova tentando di percorrere il percorso di lame, nel più breve tempo possibile. Dopo una mezza giornata di tentativi Atticus riusci nell'impresa, sotto lo sguardo severo di Stella.

-Bene ora Basta riposati e vai a mangiare piu tardi riprenderemo con un nuovo allenamento, comunque ti vedo molto migliorato, si vede che queste battaglie hanno migliorato le tue tecniche, ora su sbrigati vai a mangiare mentre io preparo il prossimo allenamento...-

-Va bene Stella a dopo-

Atticus usci dalla stanza de coniglio per trovarsi e andò nel chiostro centrale a mangiare qualcosa, poi dopo che si fu rifocillato torno nella stnza del coniglio, e questa volta Stella aveva convocato gli altri allievi, i quali aveva davanti a loro delle lance.

-Bene questa volta dovrai evitare i numerosi nemici che ti troverai difronte, che ti attaccheranno incessantemente, tu non potrai contrattaccare ma dovrai solo evitare i loro attacchi, questo è un allenamento di resistenza, dobbiamo fare in mdo che tu mantenga la massima velocità dei movimenti il più allungo possibile-

-Va bene andiamo...-

Atticus Si cimento nella prova, tutti gli allievi, presero una lancia e con rapidità e decisione attaccarono in continuazione il gold saint. L'allenamento durò circa cinque ore, dove gli allievi si alternavano nei continui attacchi al gold saint. Alla fine dell'allenmaento Atticus era stremato, ma contento era riuscito a resistere.

-Certo che tutte le volte che vengo qui mi fai lavorare molto...-

-Ovviamente, altrimenti la tua venuta qui sarebbe inutile...-

-Hai ragione... ma ora devo tronare al grande tempio non posso sstare molto tempo lontano da li-

-Capisco ma la prossima volta fatti vivo un po prima-

-Ma certo.. alla prossima stella-

Salutata la Maestra della velocità Atticus torno al grande tempio

Spoiler
4 punti velocità
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #12 il: 09 Ottobre, 2016, 11:01:46 am »
*Van Anh si inerpica con agilita' sulle rocce che circondano il Monastero di Meteora, molti avvenimenti sono successi dall'ultima volta che e' stata li'. La missione in Africa Centrale ed i problemi in Egitto sono stati risolti, ed e' giunto il momento per la giovane Fenice di tornare ad allenarsi con la Maestra Stella. Con un ultimo balzo la ragazzina giunge nel cortile esterno del monastero, dove a voce alta, richiede di poter incontrare la Maestra della Specializzazione della Velocita'*

-BUONGIORNO A TUTTI! SONO TORNAAAATAAAAAAAA!  E' libera la Maestra Stella??? Desidererei potermi allenare nuovamente con lei!!-

*Una delle guardie del monastero sorride alla ragazzina ed annuisce, quindi fa gesto alla giovane di entrare e dirigersi dalla Maestra.*

-GRAZIE!!!-

*Come un lampo, la giovane sfreccia verso la sala di allenamento usata di solito da Stella, entra senza neanche bussare, presa dalla foga e dall'eccitazione, ed ecco che vede Stella, intenta a allenarsi, che si volta di scatto un poco sorpresa, per poi sorridere alla giovane Vietnamita*

-Bentornata giovane selvaggia! E' da un bel po' che non ci si vede, pensavo stessi marinando gli addestramenti! Hahahah!-

*Dice Stella ridendo rivolta a Van Anh, che prontamente risponde*

-Marinare gli addestramenti? MAI! Ti ho promessi di diventare più' veloce ti te Maestra Stella ! E per farlo ho bisogno di addestrarmi con te sempre più'! Iniziamo???-

-Sempre frettolosa vero? Ahahhahaha ma questo fa di te speciale! D'accordo, senza indugi! Ecco, indossa questo!-

*Stella lancia a Van Anh un set di vestiti da allenamento, incuriosita la ragazzina li indossa e sorpresa alza le braccia a fatica.*

-Wow! Questo vestito e' pesantissimo! Sia le maniche che le gambe sono estremamente pesanti! Come mai?-

-Esatto Van! Questa speciale tenuta da allenamento e' imbottita di pesi sottili ma pesantissimi, ti impediranno parecchio i movimenti, forzandoti a muoverti a fatica, ma tu dovrai usare tutte le tue forze per muoverti con velocità' e leggerezza come tuo solito, nonostante il peso! Ora su, cerca di afferrarmi!-

*Detto questo la Maestra sfreccia di lato incitando Van Anh ad inseguirla. La giovane Sacerdotessa guerriera scatta sbuffando sotto il peso del vestito imbottito, forzandosi a muoversi sempre più' veloce. Dopo alcune ore di inseguimento, la ragazzina si sente stanca, ma ormai si e' abituata ai pesi e la sua velocità' e' tornata quella solita, infatti riesce a star dietro a Stella quasi senza alcun problema. Quand'ecco che la giovane Vietnamita sta proprio per toccare Stella, che riesce a scansarsi per un soffio.*

-Brava! Stavi per toccarmi! Complimenti! Ma ora riposiamoci su, stai sudando come una fontana! Dai su sediamoci e togliti pure i vestiti da allenamento!-

*Van Anh rimuove il vestito con i pesi e si siede di fianco alla sua Maestra, bevendo e mangiando delle mele , incominciano a chiaccherare. Stella chiede in cosa era stata impegnata ultimamente e la ragazzina le racconta le vicende passate in Centr'Africa ed in Egitto. Finito il racconto Stella si rialza e sprona Van Anh a rincominciar e l'allenamento*

-Ne avete prorpio passate di tutti i colori vero? Ma ora bando alle ciance, ora riprendiamo l'inseguimento, ma senza i pesi! Su, di nuovo, tenta di afferrarmi!-

*Con un sorriso Stella si lancia in una corsa frenetica, mentre Van Anh riprende ad inseguirla. Ora che e' priva dei pesi sente il suo corpo ben più' leggero ed infatti ora la sua velocità' e' aumentata parecchio. Dopo pochi minuti la mano destra della fanciulla riesce a toccare il braccio della Maestra, che si ferma e si rivolge con un gran sorriso alla sua giovane allieva*

-Grandiosa! Perfetto! Mi hai regista in men che non si dica! Direi che gli allenamenti hanno dato i suoi frutti! Ormai si sta facendo sera, preferisci rimanere qui o ritornare al Santuario?-

-YEEEEHHHH!!! Sono cosi' felice! Grazie Stella! Non sono io che son brava, ma sei tu che sei una magnifica insegnante! GRAZIE!!-

*Cosi' dicendo Van Anh salta al collo della Maestra abbracciandola con affetto*

-Hei ! Ehi! Hahahahaha! Dolce Van Anh! Allora cosa intendi fare? Rimani per la notte o ritorni al Grande Tempio?-

-Hmmmm forse e' meglio che torno al Grande Tempio! Ma grazie per l'Invito! E non ti preoccupare , tornerò' presto! GRAZIE ANCORA! STELLA!-

*Cosi' dicendo Van Anh lascia la presa del suo caloroso abbraccio e con un gran sorriso saluta la Maestra Stella, quindi si volta apprestandosi a Tornare al Grande Tempio, in attesa di una nuova Missione*

-A presto cara Van Anh! Torna presto da me! -

-CEEERTOOOOOO!!-

*Grida la ragazzina mentre se ne va, felice dei risultati raggiunti*


Spoiler
Punti Assegnati
2 Velocita'
2 Velocita

Tot= 4 Velocita'
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #13 il: 10 Ottobre, 2016, 11:27:46 am »
*Appena tornato dall'Africa Orso Rosso si reco'
al Monastero di Meteora, per continuare gli
allenameni presso Mojo, il Maestro dell'Arte
del Contrattacco. Appena arrivo' Mojo lo accolse
felice di poterlo addestrare nuovamente*


*Bentornato Orso Rosso!
Avendo avuto notizia del tuo ritorno
ti stavo attendendo! E come vedi ho
gia' preparato qualcosa per te*


*A fianco del maestro Mojo vi erano
due giganteschi macigni di roccia*


-WHOA! Per Atena!
Grazie Maestro! Ma non vorra'
mica mettermia frantumare pietre?-


-Ahahaha! No No No!
Non hai bisogno di fare cio', con un
corpo come il tuo , non ne hai bisogno.
Saro' IO a frantumarle!-


*Mojo tocco' le due grandi rocce
che si frantumarono in miriadi di
picoli sassi, ne prese in mano alcune
maciate ed incomncio' a lanciarli
a ripetizione contro Set-Luta, com
grande velocita'*


-ECCO! Colpisci TUTTE questi
frammenti , distruggendoli al volo! Difendersi
Attaccando, questa e' la chiave del nostro
modo di combattere! YAAAAHHHHHHH!!!!-


*Mojo continuo' a scalgiare miriade
di pietre contro Set-Luta. Dapprima l'Apache
venen colpito da alcuni frammenti, ma
man mano che l allenamento proseguiva,
riusci' a distruggere ogni pietra che
gli veniva scagliata contro, prima di esserne
colpito.*


Bene Bene! La tua velocita'
d'esecuzione e' perfetta! Ottimo!
Ora mangiamo qualcosa e rilassiamoci
Dopo continueremo con qualcos'altro


-WHOA!
Per Atena! Ottimo! Uno spuntino e poi
ancora allenamento!-


*Cosi' dicendo i due si misero a mangiare varia
frutta che era stata preparata in due cesti
al bordo dello spiazzo dove si stavano allenando*




PRIMA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA

Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
[close]

*Dopo lo puntino Mojo si stiracchio' e si rivolse
verso Set-Luta.*


-Ora niente piu' pietruzze!!!-

*Improvvisamente Mojio attacco' Orso Rosso
con movimenti velocissimi e sinuosi, spesso
imprevedibili. Gli attacchi del Maestro colpirono
spesso il muscoloso corpo dell'Apache, che si
ricopri' di ferite e sangue. Egli non riusci' a difendersi
da ali insidiosissimi attacchi e indietreggio', per poi
mettersi in posizione e rincomnciare a difendersi
dall'implacaile assalto del suo addestratore.
Mano a mano Orso Rosso riusci' ad indovinare
le triettorie dei colpi e ne riusci' a deviare qualcuno,
ma non era abbastanza, doveva infatti CONTRATTACCARE
ed ecco che mentre Mojio stava sferrando un attacco
verso la gola di Set-Luta che egli lo anticipo'
incrociando il  suo braccio con quello del
maestro, colpendolo al mento.*


-OUCH!!
Complimenti! Ue' Ue' basta ora!
Aaaahiii che dolore, per poco non
mi spezzi la mascella! Ottimo!
Bene, direi che per oggi abbiamo finito!
Ora vai pure che io ho da fare! Hehehe!-


*Con un sorriso ed una piroetta,
Mojo si congedo' dal Cavaliere dello Zodiaco,
che se ne torno' a casa, ripensando a tutti
i movimenti fatti durante l'allenamento.*



SECONDA SESSIONE ADDESTRAMENTO COMPLETATA
Spoiler
+2 Punti padronanza in Contrattacco
[close]
Spoiler
Totale=

 + 4 Punti Padronanza in Contrattacco
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2017, 12:17:33 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #14 il: 10 Aprile, 2017, 21:03:12 pm »
*Era passato tantissimo tempo da quando Deryck non faceva ritorno al Monastero.
Dedicarsi ai propri allenamenti in quel luogo era davvero qualcosa di eccezionale, si poteva crescere davvero tanto: sapeva che il Maestro Al lo avrebbe messo sotto, quindi con grinta si avvicinò alla sua porta e vi entrò..*


-Buongiorno maestro Al! Sono tornato a trovarla!!

-Buongiorno a te Deryck, sono entusiasta che tu sia arrivato proprio oggi! Ho in serbo per te qualcosa di molto interessante..

-Magnifico! Sono già pronto!!

*Il maestro dell'Aquila lo guardò dritto negli occhi e poi scomparve.
Il Saint dei Cani da Caccia cominciò a cercarlo a destra e a manca, sembrava davvero svanito nel nulla, poi avverti' una presenza alle proprie spalle cosi' con un balzo evitò l'attacco che il maestro aveva provato a infliggergli..*


-Eheh.. ti sei accorto troppo tardi che ero dietro di te.. se fossi stato un nemico avrei anche potuto ucciderti!

-Diavolo ma come ha fatto?? Questo tipo di teletrasporto non riesco a percepirlo in nessun modo..

-Semplice.. questa è la Telepatia Suprema.. una tecnica che puoi acquisire unicamente quando entrerai in possesso del settimo senso. Solamente i più potenti cavalieri d'Oro possono applicarla..

*Deryck era incredulo, ma anche meravigliato.
Sapeva che le possibilità di un Gold Saint erano incredibili, ma non aveva mai potuto assistere ad una tecnica simile.. al Grande Tempio non vi era alcun cavaliere d'Oro che fosse esperto in psicocinesi..*


-E' davvero splendida!! Vorrebbe insegnarmela?!?!?

-Mio caro ragazzo.. ti ho già spiegato che potrai acquisirla solamente se sarai capace di arrivare al settimo senso. Ma sei davvero in gamba, credo molto in questa possibilità..
Quello che però potrai imparare oggi.. sono le basi per questa tecnica. Adesso concentra il tuo cosmo..


*Deryck chiuse gli occhi e accumulò tutta la forza della sua costellazione..*

-Perfetto.. ora concentrati su un punto fisso.. le mie spalle.. e poi fa esplodere il tuo cosmo in quel punto!!

*Il Silver Saint ci provò, e si teletrasportò alle spalle di Al come gli aveva detto, ma lo fece alla velocità di sempre, con il suo teletrasporto superiore..*

-No Deryck, devi far esplodere il tuo cosmo! Ogni singolo atomo del tuo corpo e del tuo spirito deve essere concentrato sul punto desiserato! Avanti.. prova ancora!!!

*Deryck ci provò, per ore e ore, ma non ci riusci'..*

-Mi dispiace maestro non ci riesco! Ma non tema ce la farò!!!

-Sta tranquillo riproveremo domani..

*L'indomani il giovane cavaliere tornò dal suo maestro, ma non riusci' ad impadronirsi della tecnica.
Deryck era scoraggiato, ma Al invece era raggiante..*


-Non preoccuparti mio caro ragazzo! E' davvero tanto persino per un cavaliere d'Argento come te! Non preoccuparti continueremo ancora! Ora vai e migliora le tue abilità.. in bocca al lupo, spero di rivederti presto!

-Grazie maestro.. spero di tornare presto e di riprovarci il prima possibile! La saluto!!!

*Deryck cosi' tornò sulla strada verso il Grande Tempio, trepidante di tornare per imparare una tecnica degna di un Gold Saint..*

Spoiler
Due sessioni di allenamento in Psicocinesi

4 punti
[close]
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2017, 21:07:59 pm da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Monastero di Meteora, Centro di Addestramento
« Risposta #14 il: 10 Aprile, 2017, 21:03:12 pm »