Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"  (Letto 6559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #15 il: 09 Gennaio, 2016, 21:45:51 pm »
Sparito il maestro Lost, ora era apparsa Selene che con sguardo spento, insieme alla cloth del sagittario nero attaccarono atticus con un potente fendente fulminate

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

def 162+95+5+5=267 vs 300 33 danni
csm150-8=142
stm115-8-33=74
[close]

-Ora stiamo esagerando...prima il maestro Lost e ora Selene... non so cosa stia succedendo, ma qui a qualcuno piace prendersi gioco di me e dei miei cari, ora mi sto arrabbiando...ora ti faccio vedere io come si usano i fulmini....-

Atticus espanse enormemente il suo cosmo e improvvisamente fu circondato da folgori, poi concentro tutto il suo cosmo nel pugno destro, e scaglio dei pungo alla velocità della luce generando dei fulmini

-Cosi si usano i fulmini...LIGHTINING BOOOOLLLLLTTTTTTTTTTTTT-

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

atk 167+115+20+5=307 INFLIGGO 5 DANNI DIRETTI + 5 DANNI ALLA STAMINA PER I PROSSIMI 3 TURNI
csm142-10-1-12=119
stm74-1-1-12=60
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #16 il: 10 Gennaio, 2016, 21:13:28 pm »
*Il Lightining Bolt, l'artiglio del Leone.
Atticus attaccò alla sua massima potenza il cloth del Sagittario nero, infervorato dalla visione delle persone a lui care: il suo maestro Lost e Selene.
La potenza del colpo fu tale da far sparire l'immagine della donna, e contemporaneamente Sagitter subi' l'attacco senza muoversi di un millimetro. L'armatura sembrò non subire alcun danno, e dopo alcuni istanti stava come sprofondando nel terreno, ma spari' come se cadesse nella sua stessa ombra.

Il cielo tornò ad essere sereno ed illuminato dal sole, il Saint socchiuse gli occhi per alcuni istanti, non riusciva a vedere bene dopo tutta quell'ombra.
Lo strano paesaggio intorno a lui tornò ad essere quello di prima: pieno di fiori, piante, una piccola sorgente e anche l'altare ricomparvero come se fossero sempre stati in quel punto. L'unica differenza era che questa volta ne il portone, ne la roccia con l'immagine della freccia erano presenti.
Atticus si guardò intorno ed in pochi secondi comparvero dinanzi a lui altri due portoni enormi, uno dal colore bluastro, l'altro dal colore invece rossastro. L'altare cominciò a brillare, il cavaliere del Leone era di nuovo posto di fronte a delle scelte.*


Spoiler
Puoi prendere uno dei due portoni oppure toccare una nuova roccia, sono rimaste quella con la spada e lo scudo e quella con la rosa.
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #17 il: 11 Gennaio, 2016, 11:16:30 am »
La cloth nera era sparita, dopo che Atticus aveva scagliato contro di essa il suo Lightining Bolt. Ora il giardino era come prima a differenza della sparizione della pietra con la freccia e l'apparizione di due nuovi portoni, uno blu e l'altro rosso.

-Mhff è sparito... questa situazione diventa sempre più incompressibile ogni momento che passa, qualcuno vuole mettermi alla prova... vediamo quei due portoni forse mi condurranno in un'altro luogo, ma quale scelgo??? mhmhmhm.... ho bisogno di rinfrescarmi-

Atticus prima di decidere si avvicino alla sorgente, e si bagno il viso per rinfrescarsi dopo la battaglia, poi si guardo i due portoni e decise

-mhmhm proviamo quello rosso-

Atticus così si avvicinò al portone rosso e tento di aprirlo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #18 il: 16 Gennaio, 2016, 00:20:04 am »
Spoiler
Simpatica scelta  :D
[close]

*Atticus scelse di passare attraverso il portone rosso.
Come se fosse passato nuovamente una dimensione parallela, il Saint si trovò uno scenario completamente opposto.
Atticus si trovava a Salonicco, luogo della sua infanzia. In quella piccola cittadina, formata per lo più da piccole abitazioni e moltissimo movimento, il sole batteva forte e l'aria era particolarmente serena e spensierata: il cavaliere sentiva l'odore di casa.
Potè godersi la vista della propria terra, delle proprie strade e delle proprie piazze; camminando notò tante persone, moltissimi mercanti barattavano le loro merci e facevano una gran festa ad ogni passante per poter vendere il più possibile. Improvvisamente notò una simpatica vecchietta, seduta su un gradino, intenta a guardare fisso il templio della città. Quando Atticus si avvicinò l'anziana signora lo guardò e fece un gran sorriso..*


-Ma che bel giovane che abbiamo qui..i tuoi capelli...e i tuoi occhi..ma lo sai che assomigli tantissimo ad un ragazzino che conosco?? Abita non troppo lontano da qui..

*Il Leone sorrise, aveva la sensazione di aver capito a chi si stesse riferendo la vecchietta. Si incamminò e non troppo distante, potè vedere un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi azzurrissimi: stava giocando nel suo piccolo giardino, e non appena lo vide sorrise e gli si avvicinò..*

-Ciao! E tu chi sei?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #19 il: 16 Gennaio, 2016, 16:26:19 pm »
Atticus dopo aver varcato la soglia del portone rosso, si ritrovo a Salonicco la sua città natale. Li incontro una vecchietta che gli disse che gli ricordava qualcuno. Atticus continuo a Camminare e vide un luogo a lui familiare, e li vide un ragazzino che giocava, e quando lo vide il ragazzino si avvicino al gold Saint

-Io mi chiamo Leo e sono un viaggiatore, mi sono perso e sto cercando un modo per tornare a casa, ma non ti preoccupare di me continua a giocare io, continuerò per la mia strada-

Disse Atticus rivolgendo un gran sorriso al ragazzino
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #20 il: 21 Gennaio, 2016, 14:17:21 pm »
*Il giovane ragazzino guardò il cavaliere con sguardo sognante, lo fissava dritto negli occhi.
C'era qualcosa di strano, nella sua espressione..qualcosa che dava ad Atticus un'improvvisa tenerezza ed emotività. Il piccolo fece come gli disse il Saint, tornò a giocare e mentre stava correndo si alzò un forte vento, il che lo fece bloccare completamente.
Non sembrava però fermo però un apparente motivo, guardava fisso davanti a se, fissava un albero piegato dal vento. Per alcuni istanti la scena fu sempre la stessa, ma poi un'aura bluastra cosparse la piccola figura, ed alle sue spalle apparve esattamente ciò che Atticus si aspettava: il Pegaso.
Questo significava che forse era tornato indietro nel tempo? Il Leone non sapeva dare risposta, ma fu distratto da un urlo improvviso..*


-AAAAAAAAAAHHHHH...AL FUOCO!!

*Urla di paura si udirono in quel luogo, e anche se non si vedeva il divampare delle fiamme, Atticus sapeva esattamente dove dirigersi.
La casa della sua amica Clio non era molto distante dalla sua, con la sua velocità impiegò pochi istanti, e proprio li vide la vecchietta che aveva incontrato in precedenza..*


-Sei di nuovo tu! Hanno appiccato l'incendio..è stato un uomo con un mantello nero...non ho visto dove si è diretto..

Spoiler
Ci sono un sentiero che porta fuori città e la casa in fiamme..scegli dove dirigerti
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #21 il: 21 Gennaio, 2016, 20:23:10 pm »
Mentre osservava il se stesso da giovane, Atticus senti una emozione nostalgica, ma il tutto duro poco in quanto improvvisamente qualcuno grido al fuoco. Prontamente il gold saint si diresse nella direzione da dove provenivano le urla, e si ritrovo nei pressi della casa della sua amica Clio. E li incontro nuovamente la vecchietta incontrata poco tempo fa, dicendogli che un uomo in nero aveva appicato il fuco alla casa

-Un uomo in nero dite??? e chi sara mai??? Ma non ce tempo da perdere nella casa potrebbe esserci qualcuno... Lei vada a chiamare qualcuno per spegnere il fuoco io entro nella casaper vedere se qualcuno è rimasto bloccato dentro-

dopo quelle parole Atticus si diresse verso la casa in fiamma per controllare se qualcuno era rimasto bloccato al suo interno
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2016, 01:36:23 am »
*Atticus non perse tempo e si diresse in tutta fretta verso le urla.
La vecchia signora incontrata in precedenza gli comunicò che un misterioso figuro aveva appiccato l'incendio, fuggendo senza lasciare la minima traccia.
Il Saint dorato quindi decise prima di entrare nella casa per vedere se ci fosse qualcuno che poteva trovarsi in difficoltà. Abbattè la porta con una spallata e si ritrovò all'ingresso completamente avvolto dalle fiamme, che però erano stranissime..non erano del solito colore del fuoco, ma erano nere e bluastre, assolutamente spettrali e demoniache. Cominciò a chiamare qualcuno nella speranza che potessero indicargli dove dirigersi ma non senti' nulla, quindi decise di provare cominciando dal piano superiore, dove vide alcune stanze. Alcune avevano la porta chiusa completamente in fiamme, era impossibile accedervi: quindi optò per l'unica che aveva la porta aperta.
Qui vi trovò una bambina, la riconobbe subito, era la sua amica Clio che si era rannicchiata in un angolo cercando rifugio tra le fiamme, piangeva e non appena vide il Saint ammutoli'.
Smise di piangere e gli si rivolse con voce fredda, dura..quasi come se fosse innervosita..*


-Atticus?? Sei tu?


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2016, 19:57:25 pm »
Atticus nella casa in fiamme, dove aver controllato tra quelle strane fiamme nere, se c'era qualcuno intrappolato, riusci a trovare Clio la sua vecchia amica d'infanzia, che lo chiamo per nome, ma Atticus se era vero cio che pensava, ovvere che era tornato indietro nel tempo non poteva farsi riconoscere

-No ti sbagli io mi chiamo Leo... vieni con me ti porto fuori di qui?? Sai se c'è qualcun'altro in casa oltre te?-

Atticus attese la risposta della ragazza, intanto fendette l'aria velocemente con il taglio della sua mano per allontanare le fiamme dalla ragazza

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni da taglio all'avversario se il colpo va a segno.#

csm119-6=113
stm60-6=54
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #24 il: 19 Febbraio, 2016, 13:06:33 pm »
*L'attacco sventò ogni coltre di fuoco che si era radunata sino a lambire la ragazza.

Clio lo guardò stupito di tanta potenza e con un sorriso quasi spensierato fece rivivere ad Atticus giorni oramai troppo lontani per esser ancora un dolce ricordo.


Dinanzi a loro ora si apriva una piccola strada che Clio percorse velocemente tenendo l'ignoto amico per mano e portandolo con se, sino a varcare quella che appariva come un Torii.


Spoiler
[close]

Varcato il quale Clio in lacrime si voltò e mostrò un'armatura nera come l'Ade.*

Spoiler
[close]
scheda
Ab. combattiva 66
Difesa 54
Cosmo 109
Stamina 116

Specializzazione Manipolazione

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 12 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale Elementare- Non morto terrifero
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dalla tipologia di terreno, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE SPECTRE

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ILLUSIONE

 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

- Clio del Negromante, stella del torpore maledetto. Scusami cavaliere ma devo vendicare questa guerra che mi ha privato dell'amico fraterno Atticus....

atk
Ab. combattiva 66 +45 +5 +5 = 121
Difesa 54
Cosmo 109 -1 - 4 = 104
Stamina 116 -1 -4 = 111

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#
[close]


Cavaliere del Leone,
avrai compreso bene che questo è un sogno,
ma talvolta i sogni sono pericolosi...
...

ti attaccherà sino alla tua morte.

Se la sconfiggi morirà.


*Queste parole risuonarono nella mente di Atticus come un monito o una voce dal profondo del mistero. Ora doveva agire.*

Spoiler
Bene, con grande onore prendo un po' di spazio in questa bellissima missione. Non potendo intervenire a livello della storia, giustamente, ne creo una deriva.

Sei libero di fare ciò che vuoi, scappare, distruggere il Torii sconfiggere Clio o cosa ti può saltare in mente.

Sei libero.
[close]
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 13:08:21 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #25 il: 19 Febbraio, 2016, 19:13:52 pm »
L'improvvisa  trasformazione  di Clio in uno spectre,  colse Atticus  di sorpresa. infatti  il gold saint  non poteva  credere  a ciò che aveva  difronte.

-Clio  come  è possibile  che tu sia uno spectre...Questo non  può essere  vero...-

Atticus  era fermo immobile , mentre  Clio  aveva  creato  un  non morto per attaccarlo. il fantoccio  si lanch'io all'attacco  contro  Atticus  il quale  evito  l'assalto  semplicemente  spostandosi  verso  destra.

Spoiler

Difesa  base 162 parato
[close]

§ E' successo qualcosa quando clio ha attraversato quel Tori... Vediamo di distruggerlo§

Atticus Brucio il suo cosmo e creo delle potenti folgori che scaglio contro il monumentale Tori

Spoiler



Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 167 +20+115+5=307
csm113-1-10-12=90
stm54-1-1-12=40
[close]

« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2016, 19:18:48 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #26 il: 21 Febbraio, 2016, 18:27:25 pm »
atk Torii 307
Torii
res. 150 distrutto
[close]

*Voltandosi Atticus indirizzò l'attacco al Torii, portale tra i mondi anche in questa dimensione di sogno.

Lo spectre di Clio visto il suuo attacco vanificato tentò nuovamente l'assalto ma il crollo del portale fece sgretolare l'armatura infernale fatta di pensieri ed in un sorriso tanto reale da sembrare materiale si congedò con gioia e qualche parola.*


- Grazie Atticus di Leo, ti ho riconosciuto ora nel tuo attacco, il tuo cosmo è immenso, bravo, io torno nei tuoi ricordi ma queste parole sono reali, attento, ora dovrai percorrere il Torii prima che collassi e sconfiggere il custode che ti ha trascinato quì, guardiano e termine dei dei minori.

*Atticus apprese le parole aveva due possibilità, seguire il consiglio di Clio o rimanere in quella dimensione.*

Spoiler
Se tornassi indietro e segui il consiglio di Clio paghi 12 stm per lo scatto necessario
Se rimanessi dovrai pagare 12 di csm per il dissesto energetico che il crollo del portale provocherà

Ps qualsiasi cosa dovessi scegliere non potrai tornare indietro.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #27 il: 22 Febbraio, 2016, 09:38:04 am »
Atticus fu felice che la sua vecchia amica Clio era tornata normale. Anche se tutto cio che stava vivendo era solo sogna sembrava tutto reale. Ora doveva decidere se andare avanti o restali li...

-... mi piacerebbe molto restate ancora un po ... ma so che devo andare avanti e sconfiggere il colpevole di tutto questo... Andro avanti...-

Spoiler
stm 40-12=28
csm90
[close]

Atticus brucio il suo cosmo e con un veloce scatto cerco di attraversare i Torii  prima che questi crollassero del tutto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #28 il: 22 Febbraio, 2016, 13:20:57 pm »
Spoiler
[close]

- NON SOPPORTO CHE QUALCUNO INTERVENGA A DISTRUGGERE IL LAVORO DELLE PARCHE,
SCEGLI, ATTICUS DI LEO SE COMBATTERE LA FURIA DI ARES O SALVARE LE STELLE MALEFICHE

*Questa voce risuonò come un tuono enorme e la figura apparsa scomparve in un lampo verso cielo squarciando il tessuto dell'orizzonte.

Atticus comprese di aver incontrato Zeus, il padre degli dei, intervenuto nel suo incubo per governare il destino di tutti. Come in un balletto, Atticus, primo ballerino, doveva percorrere la strada della guerra tra Athena ed Hades o convergere contro il sommo Ares e fermare la sua furia?*


Spoiler
Bene, cosa fai,
Zeus ti ha affidato una missione, garantire lo svolgimento della guerra sacra salvando le stelle malefiche o scontrarsi contro la furia del dio della guerra?
Cosa stava succedendo?
[close]
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2016, 13:27:30 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #29 il: 22 Febbraio, 2016, 20:57:25 pm »
Dopo che ebbe attraversato i Torii, Atticus udi tuonare un potente voce che gli diceva di scegliere: se salvare le stelle malefiche, oppure combattere contro Ares. La voce era potente, di certo non di natura umana poi apparve una figura davanti a lui. Dal suo profilo e dalla sua postura s poteva dedurre che era un persona di alto lignaggio, poi il tremendo potere cosmico che emanava il suo corpo, che era affine al potere che Attiucs possedeva, non presupponeva alcun dubbio quello era il Divino Zeus.

Atticus si inchino davanti a quella figura, poi prese la sua decisione


- Divino Zeus, mi inchino davanti a voi, non so cosa sti succedendo, ma non ho ragione di attaccare il divino Ares, Ora come ora noi siamo in lotta per difenderci dagli attacchi degli emissari di vostro fratello il divino Hades, e non è nostra intenzione intraprendere altre guerre... Ma se qualcuno è in pericolo di certo andrò ad aiutarlo anche se questi dovesse rivelarsi un mio nemico... perchè e questa la via che ho scelto aiutare coloro che sono in difficoltà... Poi non è il paradosso dell'eroe salvare qualcuno che un giorno potreppe distruggerti... bene accetto la sfida...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #29 il: 22 Febbraio, 2016, 20:57:25 pm »