Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"  (Letto 6560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #30 il: 26 Febbraio, 2016, 13:29:41 pm »
*Alla decisione di Atticus un velo venne strappato, come se il sogno fosse ora finito e il corpo ridestato, il prode gold riebbe tutte le energie perse e si sentì artefice di una scelta capace di cambiare le sorti di un destino enorme.

Un passo ed il sentiero si riempì di fiori, prati meravigliosi fecero comprendere al saint di essere in un posto reale. All'orizzonte un portale immerso nei pianeti. Una voce.*


Voce femminile: - Atticus di Leo, vigilia sul mio consorte, anime buie vogliono impedire la guerra sacra per accedere all'Olimpo; stanno radunando tanto potere da varcare il cammino degli dei. Fermali oppure anche la Terra verrà inghiottita.

*Dinnanzi al sentiero dimensionale si ergevano le surplici dei giudici, due, ed una figura pronta a distruggerle con un solo colpo.

La figura si voltò.*


- Persino un gold a difesa del proprio nemico, complimenti, il Vecchio è più astuto di quanto pensassi....

... piacere nobile insetto, Tantalo di Lidia, re ed eroe.

Spoiler
[close]

scheda
Ab. combattiva 155
Difesa 174
Cosmo 180
Stamina 193

Elemento: Terra
Specializzazione: Forza

Attivazione- Scudo dell'odio
Stm 1 cosmo 1
#ILo scudo lo ripara dagli attacchi più insidiosi.#
Def speciale +8

Attivazione- Potere dell'Inganno
Stm1 cosmo 1
#Il guerriero riesce a inibire l'attacco nemico mostrando una montagna enorme dinnanzi a lui#
Livello D: atk speciale nemico -8 solo su una tecnica

peciale- Scudo di Efesto
Stm 12 cosmo 12 def: +115
Lo scudo forgiato da Efesto lo rende praticamente indistruttibile.
Se para il nemico subirà 15 danni#

Speciale Elementare-Lancia del furore
Stm 12 cosmo12 atk: +115
La lancia può colpire l'anima dell'avversario inibendo ogni potere speciale. Se colpisce il nemico non può usare attacchi speciali per 2 turni

Speciale - Odio secolare
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
La carica di odio verso l'Olimpo rende la tecnica particolarmente insidiosa. Se colpisce al turno successivo Tantalo può difendersi con metà della spesa in stm

Speciale- Crollo dell'Olimpo
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
Infondendo tutto se stesso, Tantalo distrugge con una pioggia di massi il proprio nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



TECNICHE GOLD

FORZA

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attacco ravvicinato- Spacca testa
Stm 10 cosmo 4 atk: +85
#Con le braccia gonfiate dal cosmo il guerriero colpisce l'avversario con entrambi gli arti superiori da entrambi i lati come se dovesse schiacciare qualcosa con entrambi i pungi .Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 8 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 
Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

CONTRATTACCO
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

VELOCITA'
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

[close]
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2016, 13:32:11 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #31 il: 26 Febbraio, 2016, 16:17:59 pm »
Atticus era stanco e molto provato, ma un compito gli era stato affidato dal Sommo Zeus in persona ... proteggere gli spectre...

§Salvare il proprio nemico, e impedire ad un'altro di diventare molto più potente... ci riuscirò in queste condizioni??? Le mie energie residue sono ben poche... Non posso arrendermi comunque....

Poi improvvisamente Atticus udi una voce femminile, che gli chiedeva di vegliare sul suo consorte, e lo metteva in guardi su una grave minaccia che  incombeva sull'Olimpo... quella voce poteva essere solo della divina consorte del sommo Zeus, ovvero la divina Era.

-Ora anche con questo incoraggiamento non posso sottrarmi dal compito assegnatomi....-

Poi La dimensione si fermo e Atticus vide davanti a se una figura, e davanti a lui delle surplici, e stava tentanto  di distruggerle finché non si accorse di Atticus, poi la figura si giro verso il Gold saint e si presento come Tantalo di Lidia...

... -Tantalo di Lidia... cosi siete il leggendario reietto punti dagli dei per i suoi atroci misfatti...se siete qui è perchè siete riuscito a liberarvi dal vostro supplizio...-

§ se dice il vero egli è figlio del sommo Zeus... come posso in queste condizione battere un persona di natura divina...ahahah Atticus che ti prende sei o non sei il leone dorato, fai quello che fai sempre... dai tutto te stesso...§

Atticus intravide l'ombra che ora mai era da tempo su compagna di battaglia, la divina Lachesi che gli sorrise e la determinazione del gold saint era al massimo. Improvvisamente avvampò il suo cosmo al massimo .

-Se cio che dite di essere è vero, per voi potri essere anche un insetto, ma questo insetto abbattera il vostro colpo piu forte, con il suo colpo più forte...AAHHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSMO INVOKE... COSMOS OPEN-

la dimensione muto, in una dimensione in cui vi erano presenti miriadi di stelle di cosmo creata da Atticus...

-ASTRI IMBEVETIVI DELLA MIA VITA E COME ZANNE AFFILATE TRAFIGGENTE IL MIO NEMICO... TRAFIGGETE IL DIOOOOOOO ...PHOTON DRIVE... PHOTON BURRRSSSSTTTTTT-

Una miriade di fotoni si scagliano contro Tantalo

ATTACCO
Speciale-  Photon Burst
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#Il colpo finale del cavaliere. Dopo aver bruciato il proprio cosmo sino ai suoi limiti il cavaliere tramuta tutti i colpi da lui generati in fotoni che attaccano l'avversario tentando di superare qualsiasi tipo di corazza per poi esplodere causando danni irreparabili. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 167+20+130=317
csm90-1-20=69
stm 28-1-1=26


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2016, 16:31:25 pm »
- Dunque vuoi proprio morire ora e qui.

Che grande spettacolo d'apertura per la mia ascesa. Padre!!!!!!!! Guarda uccidere il tuo protetto, il gold di Leo!


*L'attacco del gold scese potente, capace di distruggere persino una stella. Ma Tantalo sapeva che nonostante il potere enorme lui aveva il vantaggio della freschezza. Non aveva oltrepassato sogni ed incubi tanto lugubri da privarlo di molte delle sue energie.*

akt 317
Ab. combattiva 155
Difesa 174 +115 +8 = 297 non parato
Cosmo 180 -12 -1 = 167
Stamina 193 -12 -1 = 180 -20 danno = 160

Attivazione- Scudo dell'odio
Stm 1 cosmo 1
#ILo scudo lo ripara dagli attacchi più insidiosi.#
Def speciale +8

peciale- Scudo di Efesto
Stm 12 cosmo 12 def: +115
Lo scudo forgiato da Efesto lo rende praticamente indistruttibile.
Se para il nemico subirà 15 danni#
[close]

- Tantalo di Lidia, il tuo regno è finito con le tue membra, come osi burlarti dell'uomo che ti ucciderà!

Scendi su di lui la mia forza


*una luce attraversò il cammino degli dei per investire Atticus. Lo sbalzò in aria per farlo cadere pesantemente sul terreno.

Un bagliore dorato ora bruciava sul corpo di leo e quando egli s'alzò Tantalo comprese che le energie erano tornate.

Ecco perché decise di attaccare immediatamente.*


Spoiler
Atticus recupera tutte le stats ma non può usare la tecnica  Photon Burst
[close]

Attacco
Ab. combattiva 155 +15 = 170
Difesa    174
Cosmo  167 -1 -12 = 154
Stamina 160 -1 -12 = 147

Speciale Elementare-Lancia del furore
Stm 12 cosmo12 atk: +115
La lancia può colpire l'anima dell'avversario inibendo ogni potere speciale. Se colpisce il nemico non può usare attacchi speciali per 2 turni

Attivazione- Potere dell'Inganno
Stm1 cosmo 1
#Il guerriero riesce a inibire l'attacco nemico mostrando una montagna enorme dinnanzi a lui#
Livello D: atk speciale nemico -8 solo su una tecnica   Lightning Plasma
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2016, 18:44:17 pm »
La luce che avvolgeva Atticus, gli permise di recuperare le sue forze.

Statistiche
Ab. combattiva 167
Difesa 162
Cosmo 184
Stamina 189

[close]

Atticus era rinvigorito, sentiva l'energia scorre nuovamente in lui, ma Tantalo non perse tempo e attacco il Gold Saint. Atticus vide la potente Lancia di Tantalo venire verso di lui, e cerco di muoversi velocemente per vitare di venire trafitto.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 
def 162+5(specializzazione)+95=262 subisco 8 danni e il malus
csm184-8=176
stm189-8-8=173

[close]

Atticus nonostante la sua velocità, venne ferito alla guancia sinistra. La lancia di Tantalo gli aveva procurato un taglio lineare e netto. Ma c'era qualcosa di strano, sembrava che oltre a quel graffio, la lancia avesse procurato un danno all'anima del Gold Saint, che non riusciva a bruciare bene il suo cosmo.

-Ma che succede??? Che cos'è questa strana sensazione??? Non riesco a bruciare il mio cosmo...-

Atticus non sapeva cosa gli stava succedendo, ma non c'era tempo da perdere. Un'apertura si era intravista nella guardia di Tantalo, e Atticus colpi l'aria con potenti calci creando fendenti invisibili che si scagliarono contro Tantalo.

attacco

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

atk 167+20+75+5(padronanza)= 267 +6 danni aggiuntivi
csm176-1-6=169
stm173-1-6=166
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #34 il: 29 Febbraio, 2016, 13:25:27 pm »
- Dunque provi ancora a combattere,

non ti servirà l'intervento della dolce matrigna... il loro tempo è finito, persino le parche mi danno ragione!


*L'attacco del gold arrivò senza esitazione e Tantalo possente e sfrontato lo attese con trepidazione.*

atk 267
Ab. combattiva 155
Difesa    174 +80 = 254 non parato
Cosmo  154 -7 = 147
Stamina 147 -7 = 140 -13 -6 = 121

VELOCITA'
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

[close]

*Le onde invisibili lo colpirono a più riprese e quei colpi nati da calci portentosi lo insultarono nel profondo alimentando una rabbia crescente.*

Spoiler
Ab. combattiva 155 +95 +5 = 255
Difesa    174
Cosmo  147 -5 = 142
Stamina 121 -11 = 110

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #35 il: 29 Febbraio, 2016, 15:16:44 pm »
Atticus ascolto le parole di Tantalo, ed erano sempre sprezzanti e contro la coppia divina...Ma il gold saint sentiva che non erano del tutto esatte

-Che le Parche ti abbiano dato ragione ho i miei dubbi... e la prova evidente e che io sono qui ad affrontarti... una di esse mi accompagna sempre nelle battaglie.. e so per certo che non stanno dalla parte di nessuno...esse sono fautrici del Fato... e loro messaggere... l'unica mia ipotesi possibile e che loro ti abbiamo mostrato ciò che potrebbe accadere... ma non è detto che ciò accada... E io di certo non staro qui fermo a farti fare ciò che vuoi nonostante la tua stirpe divina...-

Mentre diceva quelle parole Atticus vide il potente pungo di Tantalo volgere verso di lui, ma questa volta era preparato... Oramai aveva assaggiato la potenza del suo avversario e non si sarebbe fatto prendere di sorpresa.  

§In questa dimensione.. ove colui che si erge davanti a me ha una potenza di natura divina... vado ora a braccetto con la morte...questa spaventosa tensione, brucia il cosmo dentro di me fino all'estremo... rendendomi fulmineo...§

Atticus corse incontro al colpo dell'avversario per poi spostandosi all'ultimo secondo, e sfruttando lo sbilanciamento di Tantalo si pose alla sue terga

Spoiler
Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


def 162+85+5(specializzazione)+5(attivazione)=257 parato infliggo un malus di -3 csm
csm 169-7=162
stm 166-2-8=156

[close]

Atticus ora in posizione di vantaggio, scaglio nuovamente una rapida successione di calci contro la schiena di Tantalo

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

atk 167+20+75+5(padronanza)+10(parata con successo)= 277 +6 danni aggiuntivi
csm162-1-6=155
stm156-1-6=149

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #36 il: 03 Marzo, 2016, 13:09:22 pm »
- Chi sei tu dunque che menzioni conoscenze e legami che non t'appartengono, uomo! Io sono un dio.

*Tantalo mostrava sicurezza anche di fronte ad un avversario che non era impaurito ed ad ogni colpo infieriva silenziosamente, erodendo sassolini da una montagna secondo l'antico principio per cui sarebbe presto caduto.

L'attacco del gold non era eccessivo, un utilizzò il suo profondo potere ma tanto bastava a prendere le misure per un semi-eroe vestito da dio caduto in disgrazia.*


atk 277
Ab. combattiva 155
Difesa     174 +80 = 257 non parato
Cosmo    142 -3 = 139 -8= 131
Stamina  110 -7 = 103 -20 = 83 -6 = 77

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#
[close]

*Ancora calci, ancora colpi portati alla velocità della luce che abbagliavano Tantalo; un potere mortale derivante da mortale. In lui cresceva l'umiliazione e l'odio per questi esseri dotati di maggior futuro di qualsiasi altro dio.*

- Arghggg! Ti ucciderò vile

*Ripreso l'equilibrio e mostrando l'arroganza di chi non conosce ma si erge a migliore, Tantalo accecato dall'ira puntò la sua lancia verso Atticus ed iniziò la carica.

Per un attimo fu come un esercito di fanteria a discesa nella battaglia, pareva immane.*


Spoiler
Ab. combattiva 155 +110 = 265
Difesa     174
Cosmo    131 -10 - 9 = 112
Stamina  77 -10 - 4 = 63

Speciale - Odio secolare
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
La carica di odio verso l'Olimpo rende la tecnica particolarmente insidiosa. Se colpisce al turno successivo Tantalo può difendersi con metà della spesa in stm

ILLUSIONE
Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Malus -12 atk e def
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #37 il: 03 Marzo, 2016, 14:33:13 pm »
Tantalo pose una domanda ad Atticus

-Io sono un mortale che ha avuto l'onore di incontrare le divine Parche, e da loro ho ricevuto la benedizione nel vedere una di esse in ogni mio scontro... anche in questo momento una di esse, la divina Lachesi si aggira in questo nostro campo di battaglia, e ni accompagna in ogni mio combattimento... In più io sono un Gold saint un  cavaliere al servizio della dea Athena, e combatto per protegge chi non può difendersi... perciò mi ego davanti a te combattendo per sconfiggerti, in nome di Athena e per la richiesta dei due divini consorti...-

Tantalo intanto dopo aver ricevuto il colpo precedente di Atticus si era adirato, e scaglio nuovamente un fendente con la sua lancia contro Atticus, in quale si sposto alla velocità della luce per eludere la lancia.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

def 162+95+5=262 vs 265 3 danni piu i malus
csm155-8=147
stm149-8-3=138

[close]

Atticus aveva cercato di evitare il colpo, ma la lancia gli fece un graffio sul braccio sinistro, nella parta non protetta dall'armatura. Atticus senti che la ferita procurata alla sua anima, dal colpo precedente di Tantalo era scomparsa ora riusciva a divampare al massimo il suo cosmo, ma ora era i suo sensi abbandonarlo. Il suo udito, la sua vista, e gli altri sensi era affievoliti, quindi la ferita procurata da Tantalo con la sua lancia era ben di più che un semplice attacco.

-Tsk... Dannazione che cosa mi hai fatto?? stai cercando di indebolirmi privandomi dei miei sensi??? Ma purtroppo per te ora riesco a bruciare il mio cosmo al massimo...-

Atticus divampo il suo cosmo, e fu improvvisamente attorniato da folgori

-Bene certo ora no riesco a identificare dove ti trovi di preciso, ma le mie zanne fulminati ti troveranno di sicuro.... Ligthinig FAAANGGGG...-

Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro e poi colpi violentemente il terreno. Dopo qualche secondo una miriade di folgori, spuntarono dal terreno, dirigendosi in ogni direzione intorno al Gold Saint.

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Fang
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere con un potente pungo carico di scariche elettriche colpisce il suolo dal quale spuntano in superficie un infinità di raggi alla velocità della luce che attaccano da ogni direzione il nemico del leone. Se l'attacco va a segno infligge un malus di -5def a tutte le difese dell'avversario contro le tecniche speciali del cavaliere.#

atk 155+20+110=285 se ha successo hai un malus di -5 def contro ogni mia tecnica speciale
csm147-1-10=136
stm138-1-10=127


[close]

§Atticus concentrati e cerca di capire dove si trova il nemico e da che parte colpirà§
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #38 il: 05 Marzo, 2016, 01:31:12 am »
- Perire per un uomo,
un mortale qua, all'imbocco del sentiero degli dei, neppur un passo nel medesimo,

devo per forza morir in questo luogo, quanto erano effimere le mie illazioni contro l'Olimpo,
quanto era limitato il mio cuore se non supero neppure un mortale.

Padre mio perché mi donasti ambizioni divine e carni umane!?!

Per ciò ti odio ancora di più mentre il mio infimo fratello mi vince.


*Persino nei suoi ultimi istanti Tantalo non provò rimorso per ciò che avrebbe voluto compiere, anzi, parole e pensieri ancora carichi di quell'odio che lo dipinse improbabile deicida. Atticus nonostante la malia ai suoi danni riuscì con il pieno controllo del 7' senso a superare gli ostacoli che il torpore dell'inganno aveva inciso su di lui.

Un colpo micidiale, mille colpi formidabili e Tantalo si trova ora in ginocchio a rimirar i frammenti della sua armatura miscelati all'orgoglio ferito e sanguinante.*


def da 285
Ab. combattiva 155
Difesa     174 +80 = 254 non parto
Cosmo   112 -3 - 8 = 101
Stamina  63 -7 = 56 -31 danno = 25

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#
[close]

*Lo scudo in brandelli ora venne lasciato cadere pesantemente, l'elmo rotto venne lanciato con ira mentre Tantalo si spogliava delle vestigia per rimanere a busto scoperto con gli schinieri macchiati del proprio sangue come ultimo baluardo d'una volontà effimera.*

- Questo è il mio retaggio, o muori o vivrai con il mio rancore

Spoiler

Ab. combattiva 155 +130 = 285
Difesa     174 -5 = 169
Cosmo   101 -20 = 81
Stamina  25 -1 = 24

Speciale- Crollo dell'Olimpo
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
Infondendo tutto se stesso, Tantalo distrugge con
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #39 il: 05 Marzo, 2016, 09:31:20 am »
Atticus percepi che il suo attacco era andato a segno. Udi lievemente cadere dei frammenti di metallo sul terreno segno che la corazza di Tantalo era danneggiata. Ma ora il guerriero divino espanse al massimo il suo cosmo, e il gold saint nonostante avesse i sensi affievoliti riusci a percepirne la grandezza e la natura, colma di odia e rabbia, che riverso in un potente colpo lanciato contro il gold saint. Atticus percepiva questa tremenda potenza avvicinarsi e tento di spostarsi per difendersi da quel tremendo attacco, ma con i sensi affievolie e i movimenti rallentanti, Atticus venne colpito da quel potente attacco.

Spoiler
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

def 150+95+5=250 vs 285 35 danni
csm136-8=128
stm127-8-35=84
[close]


-I mie complimenti hai riversato tutto te steso in questo potente colpo.... Nonostante tutto se un guerriero valoroso, che combatte con tutta la sua potenza contro i suoi avversari, ed è questo che porterò con me non il tuo odio non la tua rabbia, ma il tuo valore di guerriero....Ora Per onorarti riverserò anche io tutto me stesso ne mio pungo, e scagliero il mio colpo più potente, che possa liberarti da ciò che erode il tuo animo....  -

Atticus divampò il suo cosmo al massimo, poi concentro nel suo pungo destro e lancio il piu potente dei suoi colpi.

Spoiler
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

atk 155+20+115+5=295 +5 danni alla stamina + 5 danni alla stamina per i prossimi tre turni
csm 128-1-10-12=105
stm 84-1-1-12=70

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #40 il: 05 Marzo, 2016, 12:08:35 pm »
*Discese il colpo del gold giungendo infine nell'animo di uomo che Tantalo condivideva con la gloria della parte divina. Forse per un momento rimembrò quei pochi istanti di lieta felicità provata davvero, quei pochi momenti di umana consapevolezza. Il tempo rende l'uomo fragile ma lo eleva all'essenza dell'universo.*

- Il tempo rende l'uomo fragile ma lo eleva all'essenza dell'universo

Il tempo rende l'uomo fragile ma lo eleva all'essenza dell'universo

Il tempo rende l'uomo fragile ma lo eleva all'essenza dell'universo


*Ora nell'ultimo alito di vita prima di tornare alle stelle Tantalo abbracciò profondamente la sua natura e volle godersi la vittoria dell'Uomo sul dio miscelata alla sconfitta in arme da guerriero e non da vile eroe passato.*

295
Ab. combattiva 155
Difesa     169 +80 = NON PARATO MORTO
Cosmo   81 -8 = 73
Stamina  24 -7 = 17

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#
[close]

- Dai fulmini vuoti del nostro padre Zeus ai tuoi carichi di onore, addio Atticus porta con te la mia lancia e lo scudo....

*Nell'abbraccio di luce Tantalo venne sconfitto portato a camminare su sentieri ora assolati e liberi.

La voce della regina degli dei ora soffiava con il vento di primavera, una brezza salutò lo scampato pericolo e mostrò come lo scudo e la lancia del nemico ora svettavano sul terreno nuovi e rigogliosi.*


- Hai salvato l'Olimpo affrontando l'Eroe ad un passo dalla sua natura divina. Hai ancora molta strada da fare ma un giorno dovrai affrontare gli dei, preparati e forgia il tuo pugno con questi monili olimpici, ecco il tuo vanto cavaliere, torna al Santuario, ridestati e medica le tue ferite.

*Con queste parole il giardino di delizie su cui Atticus aveva impresso il suo valore scomparve per ritornare ai ruderi del Torii ed a due sentieri: in uno Atticus sapeva di poter tornare al Santuario, ridestarsi nella casa da lui presidiata, mentre nell'altro poteva ancora cercare i misteri che lo avevano portato in questi luoghi.

A lui la scelta.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #41 il: 05 Marzo, 2016, 12:27:33 pm »
Atticus con il suo colpo, era riuscito a ridestare l'animo nobile di Tantalo, che ora avvolta dalla luce si recava nei campi elisi. Poi la voce della divina consorte, ringrazio Atticus e gli concesse di portare con se la lancia e lo scudo che Tantalo gli aveva lasciato, ed infine gli concesse un oracolo, un giorno lui avrebbe affrontato gli dei...

-Divina Era non so cosa riservi il fato per me, ma di certo so che ovunque mi porterà io combatterò solo per difendere la dea Athena, e gli indifesi... vi ringrazio per questo dono ma c'è ancora una cosa che devo fare in questo luogo...-

Atticus si ritrovo nuovamente davanti ai Tori, e i due portali vi palesarono davanti a lui, uno conduceva al grande tempio, e l'altro in un posto a lui sconosciuto, forse da chi lo aveva trascinato in quella dimensione, ma la decisione per scegliere la strada da seguire fu rapida.

-Certo tornare a grande tempio, e riposare potrebbe essere una buona idea, ma non è quella che seguirò... prenderò l'altro portale...non so dove mi condurrà ma lo percorrerò per tentare di scoprire chi mi ha condotto qui, e come ha osato usare le persona a me care per i suoi scopi....-

Dopo quelle parole, Atticus portadno con se lo scudo e la lancia di Tantalo, varco la soglia del portale misterioso.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #42 il: 08 Marzo, 2016, 13:08:42 pm »
- Atticus di Leo, ti parlo dai tuoi ricordi, Canaan saint del Solario, stelle dimenticate tanto da divenire di Hades dominio.

Spoiler
[close]

- Già una volta discesi ancora in Grecia per chiudere e costruire ciò che ora chiamano Canaan del Grifone; ma ora tu mi devi seguire, non sono nemico, la mia esistenza è volere degli dei per loro ho dovuto allontanarmi dalle 88 costellazioni e rinchiudermi nell'Inframundo.

Ora ti chiedo di seguirmi dobbiamo andare nelle stanze del Gran Sacerdote dove ora imperversa lo scontro senza tempo, il bene contro se stesso.


Atticus riconobbe le vestigia del Negromante ma con i colori di una cloth, poteva fidarsi di Canaan antico!?! Poteva credere a quelle parole? Perché avrebbe dovuto pescare nei suoi ricordi una verità che non aveva, dunque non era sogno.

*Mentre questi pensieri albergavano in lui il pavimento venne lastricato dei pesanti macigni caratteristici del Santuario, dinnanzi a se la prima casa ed una cloth.*


Spoiler
[close]

- In te scorre sangue nobile, Atticus il passaggio ti è concesso anche in questo mondo ma devi abbattere il muro dell'inganno che ti è dinnanzi.

Spoiler
atk 167 +115 = 282

Speciale di Squadra - Cristal Wall
Stm 12 cosmo 12 def: +115 in questo caso è un'ostacolo dunque ho ricostruito la sua "Resistenza"
#La miglior tecnica difensiva del cavaliere gli consente di creare un muro di cristallo in grado di difenderlo da attacchi di qualsiasi natura. Se ha successo la differenza tra attacco e la difesa viene detratta dalla stamina dell'avversario per il danno dovuto al contraccolpo ma solo nel caso si difenda se stessi.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #43 il: 08 Marzo, 2016, 20:56:53 pm »
Atticus  si ritrovo  in  una  dimensione  simile  al  santuario, e li incontro  una figura  che  si  presentò come  Canaan  saint  del Solario, ma le sue  vestigia ricordavano  quelle dello  spectre  del necromante.

-Non so chi  tu  sia  e non ti ho  mai  visto ... voglio  darti  il beneficio del dubbio  sulle tue  intenzioni  e ho deciso di  seguirti. ..-

Dopo  qualche  attimo  Atticus  si ritrovo ai piedi della  prima  casa, dove  una Cloth vuota gli sbarre la strada scagliando il Cristal Wall  la più  potente tecnica  del saint  dell'Ariete. 

-È  sempre  una meraviglia  ammirare questa  tecnica, vediamo  la sua  residenza. -

Spoiler
Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Atk 167+115+20=292
csm105-1-12=92
stm70-1-12=57
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2016, 13:23:55 pm »
Cristal Wall
282 -292 = -10 distrutto
[close]

*Distrutto il Cristal Wall Atticus vide la cloth dell'Ariete dorato composta brillare di luce e risuonare al passaggio del leone.*

Spoiler
[close]

*Canaan meravigliato la sfiorò e la cloth scomparve come cometa nel cielo notturno. Una sensazione di liberazione accolse il gold nei suoi successivi passi.

Giunti ora dinnanzi alla prima scalinata la percorsero correndo a perdita fiato perché pareva davvero che il risveglio fosse prossimo ed il saint sapeva in cuor suo di avere una missione d'importanza enorme.

Dinnanzi alla seconda casa vi era il toro dorato che parlava amabilmente con un giovane allievo.*


Gold del Toro: -Vedi Aldebaran, lui è il tuo compagno, il prode Atticus di Leo, ma non ora, tu ancora ti addestri mirando la cloth che fu mia, oramai sono morto e non posso darti che parole, guarda come vive un gold anche se ora stai dormendo.

- Atticus di Leo, attraversa la casa senza disturbare chi entro vi vive, solo così accederai alla terza ma fai in fretta, il Gran Sacerdote sta morendo.


Spoiler
[close]

*All'interno della casa il duo videro una mandria sconfinata di bisonti al pascolo, le colonne erano divenute alberi secolari ed il grigio delle lastre di pietra era oramai verde erba profumata.

Come avrebbe potuto oltrepassare quello spazio senza disturbare?*


Spoiler
Mandria

stm 35
possibile attacco 237
[close]

Spoiler
Cosa fai?

Cosa ti inventi per passare oltre senza ingaggiar battaglia (e senza uccidere i bisonti)?
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 48 Livello B2 " La rinascita Oscura"
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2016, 13:23:55 pm »