Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"  (Letto 6356 volte)

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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #30 il: 02 Febbraio, 2016, 13:30:40 pm »
Spoiler
OPS Avete ragione,

voi siete dove c'è la nave più grande. Ho ricaricato l'immagine con il nome dell'oggetto.

La tecnica usata da Aves è quella menzionata quando dovevate scegliere tra la nave ed il teletrasporto.
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*I due bronze distanti nella fattispecie dell'azione concordavano sul muoversi e chiesero ad Aves di teletrasportarli direttamente nel luogo di quella "sensazione".

Aves con poche parole e meno movimenti fece brillare il proprio cosmo ed ai due compagni di missione parve essere sfiorati da un vento caldo, un tepore quasi rilassante capace di affievolire ogni spirito guerrier.*


teletrasporto Aves
atk 30
def 30
csm 230 -8 x3= 206
stm 230 -3 x3= 219

[close]

*Giunti nel loco del richiamo i cavalieri si videro nel palco del teatro greco della città; ben lontani dal luogo previsto e dalle parole di Aves. Un senso di smarrimento colpì la divinatrice che, interdetta, scrutava ogni spalto ed ogni anfratto per ricercare quelle "mura" menzionate ma non ritrovate.

Appena i tre vennero materializzati anticipati da un brezza leggera, un uomo al centro del teatro iniziò a festeggiare.*


Uomo: - Vedete miei amici, il ciel ci manda questi messi, cavalieri d'antica foggia nel loco del più antico simulacro di vita; LORO ci libereranno dal giuogo del tiranno nero, loro saranno la difesa che erigeremo, LORO saranno le mura che il cielo ci manda per assaltare Siracusa e Catania!

*L'uomo dopo aver infervorato la folla si avvicinò senza paura ai saint con un sorriso profondo e le braccia aperte in segno di saluto.*

Uomo: - Dunque verrete con noi a sconfiggere il nemico delle due perle che sono Siracusa e Catania!?!?!?
Spoiler
Bene, cosa fate? un post discorsivo in cui indicate cosa fate o come vi comportate.
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teatro greco di Siracusa
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Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #31 il: 03 Febbraio, 2016, 04:10:10 am »
*Il potere di Aves teletrasporta i tre Bronze Saint in un luogo inaspettato, al teatro greco della citta. Il Teatro e' gremito di folla, ed un uomo al centro di esso, sembrava star aspettando la venuta dei tre Saint di Atena. Dopo aver infervorato la folla, si avvicina ai tre e con calma e gentilezza chiede loro di aiutarli ad abbattere il "Tiranno Nero", che opprime Siracusa e Catania*

-Quindi sembra che siamo stati attratti qui per liberare le due citta da un "tiranno nero", potrebbe essere un Black Saint!?!?
 Buon uomo puo' fornirci delucidazioni sulla situazione?-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #32 il: 03 Febbraio, 2016, 09:14:41 am »
*La decisione fu presa
Aves teletrasporto' tutto il gruppo.
Ma inspiegabilmente,
i tre apparirono sul palco
del Teatro greco di Siracusa.
Aves era allibita e si guardava
intorno stupita.
Nel mentre, un uomo
al centro del teatro
inneggio' alla folla
parlando dei tre Cavalieri*


Vedete miei amici, il ciel ci manda questi messi, cavalieri d'antica foggia nel loco del più antico simulacro di vita; LORO ci libereranno dal giuogo del tiranno nero, loro saranno la difesa che erigeremo, LORO saranno le mura che il cielo ci manda per assaltare Siracusa e Catania!

*Quindi si avvicino'
ai Cavalieri dello Zodiaco
e si rivolse a loro*


- Dunque verrete con noi a sconfiggere il nemico delle due perle che sono Siracusa e Catania!?!?!?

*I tre Cavalieri si lanciarono
occhiate per capire cosa rispondere
e la giovane Van Anh prese la parola*


--Quindi sembra che siamo stati attratti qui per liberare le due citta da un "tiranno nero", potrebbe essere un Black Saint!?!?
 Buon uomo puo' fornirci delucidazioni sulla situazione?--


*Quindi Orso Rosso
si rivolse ai suoi compagni*


-WHOA!
Sembra che il Destino
ci abbia portato qui.
Ecco cosa ti attraeva Aves!
Tiranno Nero? Probabilmente
si tratta del capogruppo dei
Cavalieri Neri!
Questi uomini chiedono
il nostro aiuto per abbattere
un Tiranno!
Noi come Cavalieri di Atena
non possiamo tirarci indietro!
E sia , buon uomo,
dicci quindi il tuo nome
Presentati, ed io
Set-Luta dell'Orsa Maggiore
ti dico che
VI AIUTEREMO!-


*Dopo aver proferito
l'ultima frase rivolto
all'uomo Orso Rosso
spicco' un balzo con
tutta la sua forza,
sembro' volare nell'aere
per poi atterrare al centro
del teatro inginocchiato.
Lentamente, con movena
studiata per attirare
l'attenzione, si rialzo',
si erse in tutta la sua altezza
gonfio' i muscoli pettorali
ed alzo' al cielo
 il braccio sinistro
con fare teatrale.
Quindi con voce possente
e squillante
si rivolse alla folla*


-POPOLO DI SIRACUSA E DI CATANIA!
SE E UN AIUTO CONTRO UN TIRANNO OPPRESSORE
CIO' CHE CI CHIEDETE....NOI VI AIUTEREMO!
COME CAVALIERI DI ATENA, PALADINI DELLA GIUSTIZIA
NOI NON PERMETTEREMO MAI CHE ALCUN
UOMO, RE, DEMONE O DIO, PRIVASSE
GLI UOMINI COMUNI DI LIBERTA' E GIUSTIZIA!
NOI SIAMO CON VOI! PRONTI A DARE LA VITA
IN NOME DI QUESTI IDEALI!
E SIETE ANCHE VOI PRONTI A COMBATTERE
AL NOSTRO FIANCO PER CIO' CHE VI E"
DI PIU' IMPORTANTE AL MONDO!....
...LA LIBERTAAA!!!
NOI SAREMO ARIETE CHE
DEL TIRANNO OSCURO
LE MURA ABBATTERA'
VOI SARETE FIUME CHE
TAL SUDICIUME PURIFICHERA'-


*Set-Luta, solitamente
pacato e riflessivo,
parea cambiare personalita'
ogni volta si ergeva di fronte
ad un pobblico come quello
in quel momento nel Teatro.
Con voce tonante
sembrava risplendere
sotto il sole che faceva risplendere
il suo corpo perfetto.
La folla ammutolita'
Scoppio' in un boato*
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 09:30:45 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #33 il: 05 Febbraio, 2016, 13:23:23 pm »
Spoiler
grazie per il grane entusiasmo!

Però vi devo far scattare la trappola:

Aves vi aveva anticipato che non si ritrovava in quel luogo, e Set lo percepì, però non avete dato peso allo "sbaglio" della vostra amica.

Bene, meglio per me, scatta la trappola IMBOSCATA:

-8 stm o csm (a scelta) per tutti ed al primo turno se le avete NON potete difendervi con tecniche della cloth
[close]

*Visto l'entusiasmo con cui i saint risposero a quell'accorata richiesta d'aiuto l'uomo ebbe un attimo di smarrimento, non poteva credere che il suo piano fosse stato così ben congeniato da risultare attuato!

Un secondo e la tunica un po' logora fece spazio ad una cloth nera come la notte dai riverberi blu. Era il black saint dell'Unicorno che con un balzo attaccò la fenice di fuoco intimando ai suoi sgherri di rapire Aves.*


- Prendete la sacerdotessa del paradiso, MUOVETEVI CANAGLIE!

black Unicorn
[close]
scheda Black Unicorn
Attacco: 50
Difesa: 45
Cosmo: 105
Stamina: 100

Spec. VELOCITA'


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Speciale illusione difensiva- Inganno dell'Unicorno
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il corno risplende emettendo un bagliore in grado di ingannare la mente avversaria mostrandogli una realtà ben diversa da quella attuale.Il tipo e la descrizione dell'illusione è a discrezione dell'utilizzatore. Il malus all'avversario sinchè questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 3) che in mantenimento (che diventa 1).#

Speciale- Corno paralizzante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il corno presente sull'elmo non è solo un ornamento, permette di amplificare i poteri psionici del cavaliere che riesce ad inibire le difese dell'avversario poco prima di colpirlo con un attacco letale. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica otterrà un bonus di +5atk.#

Speciale Elementare -Balzo dell'Unicorno
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#L'elemento fulmine carica il cavaliere concentrando il cosmo nelle gambe e lanciandolo in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco.#

Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

Speciale- Unicorn False Rush
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando una serie di illusione prodotte dal proprio corno il cavaliere nasconde la sua vera posizione facendo invece compiere a delle sue riproduzioni alcuni attacchi verso l'avversario. Solo quando quest'ultimo è indifeso il cavaliere ricompare per sconfiggerlo con un preciso Unicorn Gallop.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- Fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

TECNICHE PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

black saint sconosciuto
[close]
black Sconosciuto
Ab. combattiva 46
Difesa 51
Cosmo 106
Stamina 101

Spec. Psicocinesi

Speciale di Squadra- Fuoco del tradimento
Stm 4 cosmo 6 def: +40
Il black saint con una sfera di energia riesce a deviare il colpo avversario. Se specializzato in psicocinese la tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Elementare- Reticolo di morte
Stm 4 cosmo 10 atk: +40
Un cosmo capace di rendere il terreno una rete ove cadere, il colpo è valido per due turni se parato senza spesa di cosmo (non può subire malus al secondo turno). Per evitare il doppio colpo il nemico deve spendere 7 csm aggiuntivo.

Speciale- Spirito d'odio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45


Manipolazione Cosmo

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Velocita`

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Psicocinetiche


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.vMassimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#
[close]

Spoiler
FASE TURNO:

Black Sconosciuto
Black Unicorno
[close]

Mentre i saint erano distratti dal salto del black saint dell'unicorno, il black sconosciuto attacco con violenza il saint dell'orsa

Blacsk sconosciuton atk vs Set

Speciale Elementare- Reticolo di morte
Stm 4 cosmo 10 atk: +40
Un cosmo capace di rendere il terreno una rete ove cadere, il colpo è valido per due turni se parato senza spesa di cosmo (non può subire malus al secondo turno). Per evitare il doppio colpo il nemico deve spendere 7 csm aggiuntivo.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk 46+40=86 se va a segno infligge un malus di -4 atk -4 def, e l'avversario deve effettuare 2 parate
Csm106-10-4=92
Stm101-4-1=96


[close]

Ora l'attenzione si era spostata sul reticolo cosmico lanciato dal Bleck saint sconosciuto, ma il Black dell'unicorno attacco il saint della fenice, con un potente assalto dall'alto

black dell'unicorno atk vs Van Ahn
Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk 50+45=95 ogni difesa ha un malus di -5 contro questo attacco, se va a segno infligge uin malsu di -5 atk -2 def
csm 105-6-3=96
stm 100-5-1=94

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« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 10:54:10 am da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #34 il: 07 Febbraio, 2016, 22:04:35 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler
  Atk   56
    Def   50
    Csm  71+3=74
    Stm   78
[close]


Fase Tattica=

Spoiler
Van Anh
Set

Aves....la inserisco anche se ci sono solo due avversari
[close]

*Appena Set Luta finisce la sua arringa, l'uomo getta la tunica e rivela una Cloth nera come la pece, UN BLACK SAINT! Stava cercando di ingannare i Saint, ma quando loro si sono apertamente presentati fa cadere la sua maschera, risparmiando loro molto lavoro. Ma dall'altro canto i malvagi iniziano il loro assalto. L'ingannatore assalta la giovane Sacerdotessa della Fenice, ordinando ad i suoi seguaci di cercare di catturare Aves, mentre un'altra figura si scaglia contro Set: un secondo Black Saint. Il combattimento ha inizio e la giovane Van Anh ,rapida come una saetta si lancia ad intercettare gli scagnozzi sguinzagliati contro Aves, evitando che la afferrino, quindi scatta verso Set deviando con il polso gran parte del colpo che gli era stato sferrato, e quindi cerca di scansare l'attacco di cui lei stessa e' bersaglio, ma il Black Saint riesce comunque a causarle una lieve ferita*

Fase Difensiva Vs Sgherri per Aves=
  
Spoiler
 

(fatta per ruolaggio dato che hai scritto che alcuni tirapiedi vogliono catturarla, ma non hai postato attacchi o altro, comuqnue rulata la difesa per lei ed anche postata la tencica per difenderla, spero vada bene!  )
    Atk   56
    Def   50
    Csm  74
    Stm   78

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#


   Atk   56
    Def   50+25+5= 80
    Csm  74-3=71
    Stm   78-3=75
[close]


Fase Difensiva vs Black Sconosciuto per Set=

  
Spoiler
 Atk   56
    Def   50
    Csm  71
    Stm   75

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

    Atk   56
    Def   50+25+5 =80
    Csm  71-3=68
    Stm   75-3-6= 66

86 vs 80 =causi 6 danni a me e 6 Set
[close]


Fase Difensiva vs Black Unicorn=
Spoiler
    Atk   56
    Def   50
    Csm  68
    Stm   66

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#


    Atk   56
    Def   50+38+5= 93-5 x tecnica black unic= 88
    Csm  68-4=64
    Stm   66-4-7= 55

95 -88= 7 danni piu malus

Tecniche specializz usate=2
Punti padronanza combat= 0
Punti padronanza missione totali= 2
[close]

-AAAHHHH! Maledetto!!!-

*Un grido di dolore ed un'esclamazione escono dalla bocca della giovane Vietnamita che si era mossa come una saetta per tutto il campo di battaglia. La giovane si stava muovendo cosi' velocemente che addirittura lasciava una scia Cosmica dietro di lei. La ragazza e' stanca e ferita, ma la sua volonta' e' indomabile, ella quindi brucia il suo Cosmo, che sfolgora ardete come non mai. Un'aura infuocata la circonda e con un balzo si porta sulle spalle di Set Luta, usando il colossale compagno per darsi un'ulteriore spinta in alto. La Fenice vola altissima per poi atterrare alle spalle dell'Unicorno Nero. Avvolta dal suo Cosmo Infuocato Van Anh alza il braccio destro e punta il dito alla nuca del Black Saint, scagliando il suo colpo piu' insidioso, il FANTASMA DIABOLICO, unendola ed un'illusione potenziata dal suo lato oscuro che stava fuoruscendo furioso. Il colpo  infrangera' la mente del nero Saint, facendola apparire ai suoi occhi, non piu' come una ragazzina in armatura, ma bensi' come un gigantesco rapace demoniaco infuocato che lo avrebbe dilaniato con i suoi artigli giganteschi. Con un sossurro Van Anh sferra il suo letale colpo*

-Prova ora il VERO TERRORE , infido servo delle forze Oscure!-



Fase Offensiva vs Black Unicorn=
Spoiler
    Atk   56-5=51
    Def   50-2=48
    Csm  64
    Stm   55

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:8 Livello D
Livello D: malus+3

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm


    Atk   51+40+15= 106 se ti colpisco subisci -10 atk pros atk e -10 pros def. Inoltre subisci -5 atk e -5 def per illusion
    Def   48
    Csm  64-3-1-6-15= 39
    Stm   55-1-1-4= 49
[close]
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 14:23:26 pm da LU RE »
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #35 il: 07 Febbraio, 2016, 22:27:00 pm »
Mantenimento=

Spoiler

    Ab. combattiva 68-4=64
    Difesa 38-4=34
    Cosmo 57+3=60-7 x tecnica nemica=53
    Stamina 91
[close]

*L'uomo improvvisamente
si rivelo' per quel che in realta' era
uno schifoso Cavaliere Nero,
un' empia copia dei Cavalieri
dello Zodiaco. Egli attacco',
con il suo manipolo di gregari,
i tre Cavalieri. Van An scatto'
agile e rapida per evitare
che Aves venisse catturata,
ed inoltre difese Orso Rosso
con il suo corpo minuto.
Quindi uso' il corpo dell'Apache
come un trampolino
per sferrare il suo attacco
illusorio, il colpo segreto
della Fenice che distrugge
la mente avversaria,
Il Fantasma Diabolico.
Quindi Set-Luta attacco'
anche lui Unicorno Nero,
mirando agli occhi per
annullare, unito al colpo
di Van Anh, le abilita'
combattentistiche del
Cavaliere Nero.*


Attacco vs Unicorno Nero=

Spoiler


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

PRIMA TECNICA

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

SECONDA TECNICA

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 3 Livello D
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

    Ab. combattiva 64+5+32= 101 se ti colpisco subisci - 9 atk permanente x tecnica ( 3 x tecnica, 3x specializza , 3 x attivaz) e poi -4 atk e -4 def per illusione ed infine  danni aggiuntivi a Stm x padonanza contratt
tot -13 atk, -4 def, - 4 stm
    Difesa 34
    Cosmo 53-10-4-1-4= 34
    Stamina 91-3-1-1= 86
[close]
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 15:35:34 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2016, 13:27:51 pm »
*I due black saint non attesero molto perché i loro colpi facesser parlare di loro .

Il verbo della violenza era oramai grido di battaglia capace di ammutolire l'entusiasmo che prima regnava.

L'unicorno attaccando era andato in simultanea con il Reticolo Nero combinando un mix micidiale.

La Fenice riuscì a parare ogni attacco dei semplici soldati dando ad Aves la possibilità di concentrarsi e studiare i motivi per i quali si trovavano in quel luogo e cosa FOSSE l'Ares Vremia., proprio in quell'attimo in cui venne difesa riuscì a comprendere che il suolo del Teatro era un semicerchio perfetto, i ciottoli posizionati non apparivano casuali ma piccoli spazi i diverso colore.*


Reticolo NEro- E' inutile il vostro peregrinare, siete miei vittime e terminerete qui la ricerca degli ingranaggi!

Def Reticolo NEro per Unicorno su Vahn

Ab. combattiva 46
Difesa 51 +25 +5 = 81 non parato
Cosmo   96 -1 -2 = 93
Stamina 92 -1 = 91 -25 danno = 66

25 danno ad Unicorno e malus -10 atk pros atk e -10 pros def. Inoltre subisci -5 atk e -5 def per illusion

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
[close]

*Il Gemna Ken fu micidiale riuscendo a trapassare facilmente le difese del Reticolo Nero e di Unicorno, ora sbalzato a metri di distanza sulle prime gradinate.

Ed ecco giungere il secondo attacco, Orsa Minore capace di frantumare il cielo forse!?!*


def Reticolo Nero per Unicorno
Ab. combattiva 46
Difesa     51 +25 +5 = 81 NON PARATO
Cosmo   93 -2 -2 = 89
Stamina 66 -1 -1 -15 DANNO = 49

ATK SET 101- 5 = 96

Brucia cosmo -15 csm

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
[close]

atk Reticolo vs SET
Ab. combattiva 46 +35 = 81
Difesa     51
Cosmo   89 -3 = 86
Stamina 49 -2 = 47

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

*Unicorno nero ripresosi dal colpo micidiale della fenice la guardò con aria di sfida e lancio un attacco blando in verità, per temporeggiare.*

atk Anh
atk 50 -10 -5 -13 = 22 +35 = 57
csm 96 -4 = 92
stm 94 -15 -4 DANNO SET -25 - 3 = 47

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2016, 13:16:50 pm da fishNOjura »
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #37 il: 11 Febbraio, 2016, 09:19:12 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler
    Atk   51
    Def   48
    Csm  39-1=38
    Stm   49

[close]

*Sia Van Anh che Set Luta penetrano facilmente le difese dei due Black Saint, rendendo Black Unicorn simile ad una larva a causa dei potenti poteri illusori combinati dei due Bronze Saint e dal colpo debilitante del guerriero Apache.
Il colpo di risposta del Black Saint e' infatti debole e Van Anh , dopo aver difeso ancora una volta Aves dai suoi assalitori*, riesce a scansarlo con facilita' portandosi esattamente dietro la schiena dell'avversario, pronta a sferrare il suo atttacco*


Fase Difensiva vs Black Unicorn=

Spoiler

   Atk   51
    Def   48
    Csm  38
    Stm   49

2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

     Atk   51
    Def   48+5 + 35= 88, se ti scanso Perdi -3 csm ed io guadagno +3 mio prox att contro di te
    Csm  38-4=34
    Stm   49-3-2= 44

57 vs 88+ Scansato!  Perdi -3 csm ed io guadagno +3 mio prox att contro di te

Tecniche specializz usate=4
Punti padronanza combat= 1
Punti padronanza missione totali= 3
[close]

Fase Difensiva vs Sgherri per Aves=

Spoiler

     Atk   51
    Def   48
    Csm  34
    Stm   44

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

     Atk   51
    Def   48+5+25=78
    Csm  34-3=31
    Stm   44-3=41
[close]

*Posta esattamente dietro la schiena di Black Unicorn, la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice si appresta a scagliare una velocissima sequenza di colpi, mista tra calci e pungi , alla schiena del Black Saint. La sua posizione e' estremamente favorevole, e l'avversario deve ancora liberarsi totalemtne dfagli effetti del suo fantasma Diabolico. Inoltre Set Luta, davanti al Black Saint, sta per attaccarlo con uno dei suoi piu' potenti attacchi. Black Unicorn e' circondato e destinato ad una fine sicura.
Con un grido Van Anh scarica il suo attacco*


-Yaaaaaahhhhhh!!! -

Fase Offensiva vs Black Unicorn=

Spoiler

    Atk   51
    Def   48
    Csm  31
    Stm   41

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

    Atk   51+25+5+5 ( Affinita Set Luta)+3 (x mia difesa) = 89
    Def   48
    Csm  31-3=28
    Stm   41-3=38

Tecniche specializz usate=5
Punti padronanza combat= 2
Punti padronanza missione totali= 4
[close]
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« Risposta #38 il: 11 Febbraio, 2016, 11:19:55 am »
Mantenimento=

Spoiler

    Ab. combattiva 64
    Difesa 34
    Cosmo 34-2=32
    Stamina 86
[close]

*Il Cavaliere Nero Dell'IUnicorno
 subi' i colpi di Van Anh e Set-Luta.
Ormai senza forze , provo'
a comtrattaccare, ma ormai
il suo destino era segnato.
Intanto Aves stava capendo
qualcosa in piu' riguardo
quel luogo. Nello stesso
momento il Cavaliere Nero
sconosciuto attacco' Orso Rosso
da lontano , con un attacco
mentale, ma il colossale
Apache sferro' lo stesso
attacco un attimo prima
che il malvagio Cavaliere
riuscisse a sferrare il prorpio
anticipandolo, ferendolo gravemente
ed interrompendo il suo attacco.*


Difesa Vs Reticolo Nero=

Spoiler
ttivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

TERZA TECNICA= 1 PUNTO

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


    Ab. combattiva 64+35= 99
    Difesa 34
    Cosmo  32-2-4=26
    Stamina 86-2-3=81

99 vs 81= Parato e ti causo 18 danni
[close]

*Dopo aver fermato violentemente
il colpo subito, Set-Luta noto' che Van Anh
si era portata alle spalle di Unicorno Nero
Quindi ,per darle man forte, uso'
la sua tecnica Elementale, brucio' il
suo Cosmo e poso' le mani sul terreno,
ne estrasse due enormi macigni,
che scaglio' contro l'ormai spento
Unicorno Nero, lasciando quindi il modo
a Van di agiri indisturbata.
L'attacco combinato dei due
Cavalieri dello Zodiaco si sarebbe
rivelato letale per il malvagio avversario*


Attacco vs Unicorno Nero=

Spoiler

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 3 Livello D
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
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    Ab. combattiva 64+5+40+10= 119
    Difesa 34
    Cosmo  26-1-6-10= 9
    Stamina 81-1-4= 76-8 per trappola iniziale= 68
[close]
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2016, 10:33:21 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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« Risposta #39 il: 13 Febbraio, 2016, 15:34:04 pm »
Spoiler
Ab. combattiva 46
Difesa     51
Cosmo    86
Stamina  47 -18 = 29 danni diretti da Set
[close]

*La lotta parea ora giungere già al termine, l'Unicorno nero passò dalla baldanza al delirio a causa dei colpi incassati; la sua cloth si sbriciolava addosso, oramai lo schiniero ed il gambale destro non esistevano più e l'elmo pareva un vecchio diadema consumato dal tempo.

Uno sguardo d'odio verso i saint ed aprendo le braccia accolse la serie di calci che piovendo da ogni dove distrussero il suo status di cavaliere nero; infine, vinto e distrutto si rialzò con un rigolo di sangue dal lato sinistro, guardando Set disse alcune parole.*


... mm  M ai ... aaavrREEEte ll----l 'Arrre....s.

*Un macigno contro si aprì come un fiore sul volto di Unicorno per rivelare il possente pugno che trafisse letteralmente il corpo del black.

Fu in quel momento che Reticolo nero decise di abbandonare la lotta, non poteva lasciare un tale vantaggio ai nemici, non poteva permettere loro di scoprire i segreti che celavano.

Fu in quell'istante che Aves tornò alla ribalta scivolando al fianco di Set, che finora l'aveva protetto dai soldati che continuavano a ronzare come moscerini, per sorprendere il Reticolo frapponendosi tra lui e l'indiano.*


Possibilità di utilizzo tecnica AVES
speciale - Scrutare le stelle
csm 12 stm 11 mantenimento 4 csm
il saint può scrutare le stelle e comprendere la natura del potere dell'avversario. Con questa tecnica (verso 1 solo avversario) potrà annullare le attivazioni dell'armatura

[close]

AVES: - Ditemi compagni cosa devo fare?

Spoiler
Bene, a voi, complimenti per aver atomizzato Unicorno (ho virato un attimo sullo spatter perché la trama lo richiedeva).

Cosa fate, il Reticolo nero ora è "immobilizzato" per un turno, potete decidere se asfaltarlo o utilizzare la tecnica di Aves (e relativo mantenimento per 3 turni); oppure chiudere l'incontro lasciandolo andare.
[close]
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2016, 11:01:02 am »
*Lo scontro si era concluso,
Unicorno Nero era stato annientato
dagli attacchi combinati di Set-Luta
e Van An, le sue ultime parole
furono un gorgoglio ed una minaccia*



... mm  M ai ... aaavrREEEte ll----l 'Arrre....s.[/color]

*D'altra parte Reticolo Nero
aveva deciso di darsi alla fuga
non poteva permettersi di
rivelare i segreti che custodiva
ai Cavalieri dello Zodiaco.
In quel mentre Aves chiese
ai suoi compagni se poteva fare
qualcosa, ma Set-Luta, nonostante
la stanchezza degli scontri effettuati
sino ad ora, rispose con un sorriso.*


-Non ti preoccupare Aves!
Ci penso io a fermarlo! VAN! Tu pensa
a sbarazzarti dei guastafeste rimasti!-


*Detto cio' Orso Rosso
spicca un balzo verso il
Cavaliere Nero fuggitivo
e lo afferra utilizzando una
delle sue tecniche preferite,
il Cosmic Bearhug.
E'praticamente impossibile
divincolarsi da tale stretta,
e il guerriero Apache e'cosi'
abile in tale mossa, che puo'
anceh utilizzarla solo per far
svenire o per solamente
immobilizzare l'avversario.
Ed infatti Set-Luta decide
di non usare tutta la sua forza
ma afferrare il Cavaliere Nero
solo per poterlo fermare per
poi interrogarlo. L'immondo
Cavaliere rinnegato non avrebbe
ne potuto fuggire... ne morire
come magari avrebbe voluto*



Utilizzo Tecnica per AFFERRARE senza UCCIDERE e catturare Reticolo Nero=

Spoiler
Speciale- Cosmic Bearhug
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una presa al busto che stritola l'avversario sino a rompergli la schiena. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.
In questo Caso Set-Luta non utilizza tutta la sua forza, vuole solo catturare, senza ucciderlo, il suo avversario#

    Cosmo  9-6=3
    Stamina 76-4=72
[close]

-Dove pensi di andare TUUU??-

*Nonostante la fatica,
 il colossale Apache afferro'
 sorridendo il Cavaliere Nero
che stava tentando di
darsi alla macchia*
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2016, 11:21:58 am »
*Con la sconfitta i Black Unicorm il sipario scende sulloo scontro decretandone la conclusione. Infatti l'altro Black Saint decide di darsela a gambe essendo rimasto solo, ma viene fermato dal possente Set Luta, che lo afferra in una morsa atta solo per immobilizzare e rendere innocuo, ma non poer uccidere, era infatti necessario interrogarlo. Nel frattempo la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice sfrecciando come una saetta' sferra una scarica di colpi velocissimi agli scagnozzi rimasti attorno a loro rendendoli innoqui*

Tecnica di attacco di velocita' usata per sferrari vari colpi ai gregari che infastidivano Aves=
Spoiler

    Atk   51+25+5= 81
    Def   48
    Csm  28-3=25
    Stm   38-3=35-8 imboscata=27
[close]

*Con gli Scagnozzi a terra Van Anh e Aves si avvicinano a Set Luta che trattiene  tra le sue possenti braccia il Black Saint del Reticolo Nero. E' giunto il momento di strappargli le informazioni che cercano ed Aves chiede se puo' fare qualcosa*

- Ditemi compagni cosa devo fare?-

-Risparmai le tue energie , le tue tecniche sono preziose, troppo per essere usate solo per chiedere qualcosa a questo prigioniero.
Penso di sapere come fare a farlo parlare.....
Sapete, io non sono cosi' amante dei poteri del mio lato oscuro, ma penso che in questo caso siano particolarmente utili.
In mio potere vi e' uno delle tecniche piu' potenti ed efficaci per piegare la mente altrui...ed ora....utilizzaremo questo potere per far cantare questo maledetto!-


*Van Anh si avvicina a Reticolo nero , preso nella ferrea morsa del Saint dell'Orsa, e gli punta il dito indice della mano destra alla fronte pronta ad utilizzare il potere piu' oscuro della Costellazione della Fenice.
Il FANTASMA DIABOLICO!!!
Con voce ferma la giovane si rivolge al prigioniero mentre esegue la sua tecnica per aprire la sua mente*


-Ora...parla...nessuan mente puo- resistere a questa tecnica, parla, in nome della FENICE, parla in NOME DI ATENA!!-


Fantasma Diabolico usato per interrogare Reticolo Nero=

Spoiler

    Csm  25
    Stm   27

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:8 Livello D
Livello D: malus+3
Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

    Csm  25-1-6=18
    Stm   27-1-4= 22
[close]

-Ora la tua mente si aprira' a noi, e ci rivelerai i segreti dell' ARS VREMIA....
Dove tenete nascosto l"Ars Vremia?  E come utilizzarlo? Perche' questo luogo, questo teatro , e' legato a tale Artefatto? Perche' e COSA ci ha portato qui?
Parla...e dicci tutto cio- che sai.......-


*Con gelida voce parla la fiammante fenice! Attendendo che il prigioniero sciolga la favella*


« Ultima modifica: 14 Marzo, 2016, 08:28:33 am da LU RE »
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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #42 il: 16 Febbraio, 2016, 07:55:20 am »
atk Set
64 +40 = 104
[close]
Atk Anh
51+40 = 91
[close]

def
da Set

Ab. combattiva 46
Difesa     51 +40 +5 = 96 non parato
Cosmo    86 -6 = 80
Stamina  29 -4 = 25 -8 = 17

Speciale di Squadra- Fuoco del tradimento
Stm 4 cosmo 6 def: +40
Il black saint con una sfera di energia riesce a deviare il colpo avversario. Se specializzato in psicocinese la tecnica ottiene un bonus di +5def.#

da Anh
atk 91 -5 = 86

Ab. combattiva 46
Difesa      51 +30 = 81 non parato
Cosmo    80 -3 -2 = 75
Stamina   17 -1 -1 = 15 -5 = 10

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#
[close]

*Mentre Aves aveva fermato per un momento la fuga di Reticolo nero, i due saint per accertarsi che la preda non potesse nuocere o eliminarsi l'attaccarono con le loro tecniche migliori calmierando il cosmo in modo egregio così da non uccidere il prezioso balck.

Reticolo per istinto di sopravvivenza più che per strategia si difese al meglio da entrambi glia attacchi ma nulla poté con questi e, mentre la presa dell'indiano lo immobilizzò scavando una nicchia su di una colonna del teatro, la fenice manipolò la sua mente giocando con i sensi ed i ricordi.

Aves fu come investita ora d'una immagine mentale; il colpo di Anh avendo natura sinistra la provò al punto che la sua mente entrò in risonanza con quella di Reticolo comprendendo i patimenti ma anche i segreti più reconditi.*


Reticolo: SIRACUSA E' UN COFANETTO DI PERLE,
SIRACUSA E' IL PASSATO CHE DIALOGA CON IL SOLE DI OGGI
Siracusa va custodita, le sue piazze fanno funzionare la fucina...


*Reticolo gridò a voce piena e poi perì, quella che poteva sembrare un poemetto rappresentava la più precisa dell'informazioni che ebbero fino ad ora.

Aves aveva compreso appieno ma prima di poter formulare pensieri ed azioni gettò la maschera per terra e cadendo subì la tecnica di Anh.
A fatica vinse il dolore inaspettato ma il suo cosmo era grande.*


stats Aves
atk 30
def 30
csm 206 -5 sforzo per resistere alla tecnica = 201
stm 219 -10 danno di Reticolo = 209
[close]

Aves: - Complimenti Anh, la tua tecnica è micidiale.... avete qualche domanda, vi risponderò io, ora so cosa fare.

Spoiler
Bene, Aves ha bisogno del vostro turno di ruolaggio per riprendersi al meglio, dunque scegliete le domande da fare (se ne aveste) oppure decidete cosa fare.

Il turno di attesa fa riprendere ad entrambi le piene stats
[close]
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2016, 08:00:29 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2016, 05:12:49 am »
Spoiler
Van Anh e Set recuperano le Stats, anche Aves immagino.
[close]

*La presa di Set non lascia fuggire il Black Saint, che viene investito in pieno dall' oscuro potere del Fantasma Diabolico di Van Anh. Anche Aves, posta di fianco a Reticolo Nero, subisce come di rimbalzo, parte del colpo che manipola la mente. Il Blakc Saint perisce dopo aver urlato alcune parole, come un poemetto*

- SIRACUSA E' UN COFANETTO DI PERLE,
SIRACUSA E' IL PASSATO CHE DIALOGA CON IL SOLE DI OGGI
Siracusa va custodita, le sue piazze fanno funzionare la fucina...
-


*Indi, subito dopo la dipartita del malvagio , Aves si riprende, si congratula con Van Anh, ed affema di aver capito cosa fare e di farle pure domande, senza farselo ripetere due volte, la giovane Vietnamita inizia il suo solito fiume di domande*

-Stai bene Aves?? Scusami, non immaginavo che tu venissi ferita! Ma ora ti senti meglio? Dovremmo riposare forse un po', giusto? nel frattempo ok allora vediamo di capire. Prima di tutto, come mai siamo finiti qui? Che cosa era cio' che ti attirava in questo luogo?
Poi continuamo, noi siamo a Siracusa, che secondo le parole del Black Saint va custodita, e le sue "Piazze fanno funzionare la fucina", che significa? Ha forse a che vedere con l'Ars? Immagino di si! Oh Hai notato che il teatro ha una strana conformazione? il suolo sembra del  un semicerchio perfetto ed i ciottoli mi sa che non sono posizionati casualmente, ma i loro colori devono avere un qualche senso!  E' tutto collegato? E quale e' il significato di cofanetto di perle? Vuol dire piena di segreti? Oppure?
OH! Non e' che nei ciottoli del teatro si nascondano gli ingranaggi dell Ars Vremia??? O magari nei ciottoli, nel terreno di tutta la citta'?? Le perle sono forse gli ingranaggi, le piazze che fanno funzionare la fucina...magari in ogni piazza, come nel teatro, sono nascosti alcuni ingranaggi? Oppure i ciottoli del teatro fungono da MAPPA per trovare gli ingranaggi?? Che dici, che dici???-


*Un fiume di domande esce dalle labbra della ragazzina, colpendo Aves come un torrente in piena.  Van Anh si interrompe, per prendere fiato, ma ,sgranando gli occhi, anche per attendere le risposta della sua compagna di missione*
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #44 il: 19 Febbraio, 2016, 04:02:03 am »
*I due Cavalieri dello Zodiaco
in combinazione, riuscirono a carpire
alcune informazioni dal Cavaliere Nero,
il potere di Van Anh fece si che lui rivelasse
cio che teneva piu' nascosto.
Inoltre anche Aves venne influenzata
dalla tecnica della ragazzina.
Quindi quando reticolo spiro'
a causa dell interrogatorio,
Aves dichiaro' di aver assimilato
le conoscenze necessarie.
Van Anh quindi la incomincio'
a tempestaredi domande.
I due Cavalieri
attenderono quindi la risposta
dalla loro compagna  veggente.
Con un sorriso Orso Rosso
osservava ed ascoltava Van An nel suo
scorrere impetuoso di parole*


--WHOA! Calma, calma.
Fiammella selvaggia che non sei altro.
Prendi fiato , per Atena!
Hahahah!
Si in ogni caso devo dire che probabilmente
Van ha visto giusto!
Allora tu che ne pensi Aves? Spiegaci cio'
che hai carpito dalla mente di quel
Cavaliere Nero! Quale sara' la nosra prossima
destinazione? E quale la prossima mossa?


*Set Luta quindi
attese che Aves proferisse
parola*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #44 il: 19 Febbraio, 2016, 04:02:03 am »