Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"  (Letto 8657 volte)

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Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #45 il: 21 Febbraio, 2016, 18:42:01 pm »
Spoiler
Aves non recupera alcuna stats
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Aves: - Compagni cavalieri, la situazione è drammatica ed al contempo fantastica per chi vive come noi una missione tanto importante.
Ho sentito la forza di questo manufatto che mi chiamava, abbiamo un grande obiettivo, L'Ares Vremia non è un manufatto che possiamo manipolare o dobbiamo prendere.

L'Ares Vremia è un congegno, un ingranaggio tanto grande da comprendere due città, Siracusa e Catania.

Entrambe le città pullulano di cavalieri neri e vi sono 2 del rango di silver; per attivare il congenio dovremmo scontrarci con almeno 1. Poi non so se la missione dovrà continuare o potrebbe divenire troppo per noi.

Abbiamo una seconda scelta, convergere verso il centro strategico per ricercare indizi e tornare al Santuario riferendo che l'Ares Vremia è troppo per noi.


*Dicendo tutto ciò come un fiume in piena, Aves si fermò d'incanto, esausta, febbricitante per tali novità ma ancora sentiva che doveva parlare, il suo contributo doveva essere grande.

Ed ella riprese:*


- In Siracusa vi sono tre piazze, una è questa e dobbiamo attivarla; come detto da Ahn, i ciottoli di diverso colore sono ingranaggi e faranno girare la ruota che la piazza rappresenta.

La prossima è verso il centro e l'ultima nel porto. Ad ogni piazza vi saranno black saint ed in una, non so quale, un silver.


*Aves in silenzio si decise a bruciare il suo cosmo, una divinatrice e studiosa delle stelle, questo per lei rappresentava un duello dal quale non poteva e non voleva esimersi.*

Spoiler
Bene, a voi il turno,

dovete attivare la piazza, utilizzate le tecniche per la loro descrizione (o possibile utilizzo) e avete come possibilità:

1 usare una tecnica di Aves che attiva tutta la piazza.

2 una tecnica a tesa
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #46 il: 22 Febbraio, 2016, 11:46:37 am »


- Compagni cavalieri, la situazione è drammatica ed al contempo fantastica per chi vive come noi una missione tanto importante.
Ho sentito la forza di questo manufatto che mi chiamava, abbiamo un grande obiettivo, L'Ares Vremia non è un manufatto che possiamo manipolare o dobbiamo prendere.

L'Ares Vremia è un congegno, un ingranaggio tanto grande da comprendere due città, Siracusa e Catania.

Entrambe le città pullulano di cavalieri neri e vi sono 2 del rango di silver; per attivare il congenio dovremmo scontrarci con almeno 1. Poi non so se la missione dovrà continuare o potrebbe divenire troppo per noi.

Abbiamo una seconda scelta, convergere verso il centro strategico per ricercare indizi e tornare al Santuario riferendo che l'Ares Vremia è troppo per noi.

- In Siracusa vi sono tre piazze, una è questa e dobbiamo attivarla; come detto da Ahn, i ciottoli di diverso colore sono ingranaggi e faranno girare la ruota che la piazza rappresenta.

La prossima è verso il centro e l'ultima nel porto. Ad ogni piazza vi saranno black saint ed in una, non so quale, un silver.


*Questa e' la spiegazione di Aves, che si appresta a bruciare il suo Cosmo per attivare l'antico Artefatto, ma Van si intromette ed esclama*

-AVES trattieni le forze! Ci pensiamo noi ad attivare L'Ares Vremia! Se e' vero che ci scontreremo con un Black Saint con i poteri di un Silver, avremo bisogno di tutto il tuo supporto durante tale scontro!
Set! Io cerchero' di attivare il centro della piazza, io mi occupero' di tutt'attorno!-


*La giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice decide di utilizzare il suo Cosmo e la sua velocita' per correre  nei punti piu' distanti per toccare ed attivare piu' ciottoli possibili, lasciando al suo compagno di missione il compito di attivare quelli al centro. Quindi ecco che sfreccia come una saetta, lasciando addirittura una scia infuocata alle sue spalle, attorno a tutto il perimetro del piazzale del Teatro, toccando ogni singolo ciottolo a velocita' impressionante con il prorpio corpo infuso del suo Cosmo Ardente*

Tecnica per attivare piu' ciottoli possibili in minor tempo=

Spoiler
    Atk   56
    Def   50
    Csm 112
    Stm  115

5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Punti padronanza: 15
Livello padronanza attuale: D

    Atk   56+25+5= 86
    Def   50
    Csm 112-3=109
    Stm  115-3=102
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #47 il: 22 Febbraio, 2016, 17:45:32 pm »
*Aves rivelo' i segreti
che aveva aveva carpito
con l'ausilio della tecnica
di Van Anh. Quindi era la citta'
stessa ad essere il manufatto
e nelle piazze vi erano
praticamente dei punti da
attivare come se fossero
ingranaggi di un macchinario.
Tali piazze erano custodite
dai Cavalieri Neri, di cui uno
addirittura di rango pari a
quello di un Cavaliere d'Argento!
Nel momento stesso che Aves
si offri' di usare i suoi poteri
per attivare il piazzale del teatro
ove si trovavano i tre Cavalieri,
venne fermata da Van Anh, che
sfreccio' tutt' intorno
come una saetta scarlatta
lasciando scie ifnuocate,
cercando di attivare piu' punti
della piazza possibile, lasciando
ad Orso Rosso il compito
di utlizzare i suoi poteri nel centro.
Il colossale Apache quindi attinse energia
dal suo Cosmo, e quindi si chino'
per toccare con ambo le braccia
il pavimento di pietra.
Richiamando il potere Elementale
della terra cerco' quindi di infondere
energia al centro del piazzale.
Concentrandosi divento'
tutt'uno con pietra, terra
e roccia. La sua energia
Cosmica penetro' nel pavimento
sotto i suoi piedi*


-WHAAAA!
Per Atena! Per il Grande Spirito!
E Per lo Spirito della Terra!
Io vi invoco! Infondetemi
l' energia necessaria
per risvegliare L'Ares Vremia!!

WHAAAAAAAAAAA!!!!-


*La terra stessa tremo'
quando il potere di Set-Luta
ne scosse le fondamenta!
Sarebbero quindi bastati
gli sforzi di Orso Rosso e
la giovane Van Anh
ad attivare la parte di
Ares Vremia che si nascondeva
nella piazza del Teatro?*



Spoiler

Speciale Elementare- Rock Crush
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere solleva dal terreno due grandi massi rocciosi ai lati del nemico per poi farli scontrare per stritolare l'avversario in una morsa implacabile.#

    Ab. combattiva 68
    Difesa 38
    Cosmo 103-6=97
    Stamina 116-4=112
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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #48 il: 24 Febbraio, 2016, 13:22:47 pm »
*I Saint furono lesti e pronti a bruciare le loro tecniche per risparmiare ad Aves l'incombenza; dopotutto il genio che era con loro doveva risparmiarsi per l'eventuale scontro con un black silver!

Ahn e Set non impiegarono molto ad attivare il primo ingranaggio, avevano intuito l'importanza ed il modo.

Subito un'esplosione di luci anticipò un suono antico e grave, la piazza tremò sino a che i ciottoli di diverso colore non sprofondarono ed un vortice di luce investì il teatro comprendendo ogni saint.*


Spoiler
[close]

Spoiler
i saint tranne Aves recuperano tutte le stats ed hanno un +5 quando uno di essi difende il compagno da attacchi ad ampio raggio.
[close]

*Risvegliati si ritrovarono in un corridoio enorme fatto di luce e ghiaccio, Aves dichiarò a gran voce di rimanere uniti perché ora si trovavano nel sottosuolo di Siracusa.

Dinnanzi a loro una statua, alle loro spalle un buio gelido che iniziava ad avanzare. *


Spoiler
[close]

Voce: - FINALMENTE qualcuno è riuscito ad attivare il primo ingranaggio!

Prego, prego venite avanti, non abbiate paura, presentatevi saint, io sono Ebro del Ghiaccio, dietro di voi c'è Febe del Pavone.

Ingaggeremo battaglia con voi, ma prima rispondete ad una domanda:

Perché ci state uccidendo? Non siamo anche noi saint?


Ebro
[close]
Febe
[close]


Spoiler
Bene, in base alla risposta avrete un bonus o un malus.

la risposta giusta è contenuta nel post!

Buon divertimento  :D
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« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2016, 13:35:36 pm da fishNOjura »
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #49 il: 25 Febbraio, 2016, 08:11:14 am »
*I Saint riescono ad attivare l ingranaggio che e' il teatro, ed eccoli avvolti da un caledoiscopo di luci e vortici. I loro corpi svaniscono in un lampo di luce e colore. E poi ...il buio.  Quando i tre si risvegliano, Aves percepisce che si trovano nel sottosuolo di Siracusa, si guardano in intorno e vedono di essere in un tunnel fatto di luce e ghiaccio o cristallo. Di fronte a loro si trova una statua, ma non hanno tempo di soffermarsi a mirarla perche' una gelida oscurita' gingue dalle loro spalle.
Ecco una voce risonar nelle temebre*


- FINALMENTE qualcuno è riuscito ad attivare il primo ingranaggio!

Prego, prego venite avanti, non abbiate paura, presentatevi saint, io sono Ebro del Ghiaccio, dietro di voi c'è Febe del Pavone.

Ingaggeremo battaglia con voi, ma prima rispondete ad una domanda:

Perché ci state uccidendo? Non siamo anche noi saint?


*Due uomini vestiti con Cloth scure, si presentano come Saint del Ghiaggio e del Pavone. La giovane Van Anh si guarda intorno dubbiosa, sono essi Saint o Black saint? Lancia quindi occhiate ai suoi compagni, indecisa sul da farsi esclama*

-Set, Aves! Costoro affermano essere Saint! Ma le loro Cloth sono scure come le tenebre!
Come possiamo essere sicuri che siano Saint?
Aves! Set! Che facciamo??-
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« Risposta #50 il: 25 Febbraio, 2016, 09:06:04 am »
*Orso Rosso e Van An
riuscirono ad attivare la prima
parte dell' Ares Vremia, posta
sotto il teatro. Le loro energie
cosmiche, in risonanza
con l'antico Artefatto
generarono una grande
vibrazione, seguita
da un vortice di luce.
Quindi apparirono in quello
che Aves spiego' loro
essere il sottosuolo
di Siracusa. I tre Cavalieri
dello Zodiaco erano al centro
di un lungo corridoio
dalle glaciali pareti, e di fronte
a loro si trova una statua con una
spada in mano.
Improvvisamente un freddo
mistico li raggiunse,
e si senti' una voce*


- FINALMENTE qualcuno è riuscito ad attivare il primo ingranaggio!

Prego, prego venite avanti, non abbiate paura, presentatevi saint, io sono Ebro del Ghiaccio, dietro di voi c'è Febe del Pavone.

Ingaggeremo battaglia con voi, ma prima rispondete ad una domanda:

Perché ci state uccidendo? Non siamo anche noi saint?


*Colui che si era
presentato indossava
quella che semrbava
essere un'armatura da
Cavaliere dello Zodiaco,
ma era nera come la notte.
Van Anh, stupita ed indecisa
chiese lumi a Set-Luta e Aves*


-Set, Aves! Costoro affermano essere Saint! Ma le loro Cloth sono scure come le tenebre!
Come possiamo essere sicuri che siano Saint?
Aves! Set! Che facciamo??-


*Set-Luta ragiono'
serio per qualche secondo
poi il suo volto si illumino'
in un sorriso e rispose*


-WHOA!
Che facciamo? Ma ovviamente,
attacchiamo questi rinnegati!
Volete apere perche' vogliamo
abbattervi? Perche' NON SIETE
Cavalieri dello Zodiaco!
Ma siere bensi' malvaci CVALIERI NERI!
Le vostre armature SEMBRANO come
le nostre, ma sono di un metallo
NERO che viene indossato
SOLO dai Cavaieri Neri!
E poi....quel Cosmo Oscuro
che emanate...nessun
Cavaliere di Atena emana
tale malvagita'! Ed infine...
Avete parlato di PRIMO INGRANAGGIO!
Quindi vuol dire che sapete
dell'Ars Vremia, ed del suo
funzionamento! E tali conoscenze
sono in mano SOLO ai
CAVALIERI NERI!!!!
Preparatevi alla lotta!!!-


*Con un grido di avvertimento
il colossale Apache si mise
in posizione di combattimento*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #51 il: 27 Febbraio, 2016, 15:05:17 pm »
*La risposta giunse corretta, i black saint non potevano attivare alcunché perché la loro condizione di reietti li trovava impossibilitati ad accedere ai quei poteri ancestrali che solo il dono di Athena avrebbe potuto aiutare.

Il Cristallo nero si mostrò da subito per ciò che era, un nemico, affabile e pericoloso e bruciando il suo cosmo dimostrò di avere poteri ben sopra la media dei saint. Era un silver e tanto bastava per rendere la missione una condizione impossibile.

Set ed Ahn coraggiosamente si ersero a stregua di baluardi di giustizia ma poco avrebbero potuto fare. Alle loro spalle il Pavone nero costituiva altro termine dal quale affrancarsi.*


SCHEDA CRISTALLO NERO
Ab. combattiva 101
Difesa 55
Cosmo 130
Stamina 136

Elemento Ghiaccio
Specializzazione Psicocinesi

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Attivazione- Resistenza ai veleni superiore
Cosmo 1 stm1
#Il cloth del cristallo viene temprata dalle energie fredde rendendo il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dall'avversario#
Livello D: def+5 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione- Pioggia di cristalli
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di ghiacciare il luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali di attacco.#
Livello D: atk+5


Speciale- Koliso Superiore
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Questa tecnica anche in caso di difesa con successo darà un malus di -5 atk  causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#

Speciale- Leg Breeze
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere si lancia contro il nemico per poi scivolargli vicino alle gambe con l'intento di congelarle. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato per 4 turni  a causa del congelamento degli arti inferiori.#


Speciale Elementare di Squadra- Ice Wall
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un imponente muro di ghiaccio difende il cavaliere. Si dice che tali muri non siano penetrabili con normali attacchi per via dell'incredibile consistenza data dall'elemento ghiaccio. I più abili sono persino in grado di intrappolarvi i nemici creando una versione ancora più potente di questa tecnica.#


Speciale- Diamond Dust
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo.Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Attivazione Speciale - Maestro dei Ghiacci
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere. Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.#


TECNICHE BRONZE

MANIPOLAZIONE
 
1. Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
  
 
FORZA
 
2. Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

VELOCITA'
 
3. Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ILLUSIONE
 
4. Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
 
5. Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
 
PSICO
 
6. Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

7. Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
 
9. Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
10. Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#
 
11. Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
 
CONTRATTACCO
 
12. Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#


TECNICHE SILVER

FORZA

1.Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

2. Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

CONTRATTACCO
 
3. Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
ILLUSIONE
 
4. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
5. Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
 
PSICO

6. Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

7. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
8. Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
 
9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
10. Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
 
11. Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Massimo una volta a combattimento.#
 
12. Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

SCHEDA PAVONE NERO
Ab. combattiva 50
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 105

Elemento Fulmine
Specializzazione Contrattacco

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione-Bellezza del pavone
cosmo 1
#I colpi del cavaliere del pavone non solo sono eleganti, possiedono anche precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad un
nemico poco accorto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attivazione- Pavone lucente
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del pavone aumenta a piacimento l'intensità dei propri colpi potenziando tutte le sue tecniche speciali.
Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Pavone volante
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere del pavone salta in aria attaccando l'avversario con una serie di calci volanti per poi concludere con un calcio in giravolta. Se specializzato in velocita' essa ottiene un bonus di +5atk#

Speciale- Piume del pavone
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere apre a ventaglio le piume del pavone poste sulla sua schiena e scaglia contro l'avversario una miriade di colpi con le braccia tese per poi chiudere con un abile uppercut.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Pavone fulmineo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere si lancia contro il nemico sferrando una serie di colpi con il taglio della mano potenziati dall'elemento fulmine.#

Speciale- Ruota del pavone
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una delle tecniche più letali del cavaliere del pavone consiste in una serie di colpi creati dal verde cosmo portati a grandissima velocità verso il nemico per poi convogliare in un unico finale fascio di energia. Se usata dopo la tecnica del Pavone Volante ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Hyakuretsu Ken
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Bruciando al massimo il proprio cosmo il cavaliere riesce a lanciare una moltitudine di pugni ad una velocità impressionante affossando il nemico per poi chiudere con un devastante colpo al costato.Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE BRONZE

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
[close]


*Mentre il black silver stava per levare la mano su di loro, Aves diede mostra del suo fondamentale potere, la sua capacità di leggere gli astri, di conoscere le stelle ed i segreti del cosmo più profondo.*

- Compagni, dovete ora bruciare il vostro cosmo e mantenerlo ai massimi livelli....

... io penserò a far convergere i vostri poteri in un unica entità!



Spoiler
atk 30
def 30
csm 230 -11 = 219
stm 230 -10 = 220

speciale - La strada per le stelle
csm 11 stm 10 mantenimento 8 stm e 9 csm
il saint comprende il destino celato dietro il velo oscuro, con questa tecnica potrà sapere quale sia la strada giusta PER LA META CHE SI PREFIGGE
[close]

EFFETTO
Bene,

ora create una scheda che abbia 4 tecniche speciali con le medesime stats e costi di quelle del Silver Nero; le descrizioni devono essere un'unione delle vostre tecniche, es "Artigli di Fuoco", altrimenti non valgono.

A turno (in base al momento difensivo e di attacco) sceglierete quali usare pagando la spesa in cosmo e stamina totale chi la usa e metà l'altro personaggio (per il contributo di energia). Aves ad ogni turno pagherà il mantenimento della tecnica.

Fate la fase tattica.

ps attenti perché potrete subire danni e malus!
[close]

FASE TATTICA BLACK SAINT
Cristallo Nero
Pavone Nero
[close]
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 11:12:06 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #52 il: 03 Marzo, 2016, 09:10:56 am »
*I tre Saint di Atena sono circondati dai due temibiliBlack Saint,ilpotere di Cristallo Nero, poi,e'immenso, molto superiore a quello di Van Anh e Set Luta. E' quindi Aves ad intervenire ed utilizzandoil suo potere mostrala strada per le stelle ai due compagni.
Sia Van Anh che Set  sentono il  loro Cosmo crescere a dsimisura. Il colore delle loro CLoth diventa d'un tratto argentato, per poi tornare normale, poi ancora argentato, per poi tornare alla normalita'. Set viene avvolto da fiamme, mentre la giovane vietnamita sente i propri muscoli gonfiarsi e la pelle indurirsi, infine le  sembra pure di essere cresciuta qualche centimetro in altezza! Ilpotere che i due Saint sentono e' quello deiloro due Cosmi fusi in uno. Fiamme e Roccia li adornano, l'Orso e la Fenice si uniscono in un'unico potente Cosmo*


-Siamo pronti Maledetti!
PER ATENA!
Preparatevi!!
Andiamo Set!!-


Scheda LIVELLO SILVER Van Anh e Set Luta fusi=
Spoiler

Stats   Van Anh      Set     TOT    Media   Bonus Silver
 
Att        56            68       124      62       67 (+5 nazion Set)    84 (+17)
Def        50            38        88       44      64 (+20 cloth)     67 (+3)

Csm      112          103      215    107    112 (+ 5 nazion Van)  133 (+21)
Stm      115          116      231     116    116                             146 (+29)

SILVER

Att   84
Def  67

csm 133
stm 145

Specializzazione/i   Velocita/Contrattacco =
Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


padronanza VELOCITA Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
padronanza CONTRATTACCO Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Onore= Livello D +3 csm inizio combat

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazioni=

Attivazione- Braccia ardenti
Stm 1 cosmo 1
#Il Cavaliere ha braccia possenti come quelle di un Orso, avvolte da fiamme ardenti come le Fiamme della Fenice. Ogni suo attacco speciale e' estremamente letale. Questo bonus vale SOLO PER LE TECNICHE SPECIALI#
Livello D: atk+5

Attivazione- Pelle di Lava
Cosmo 1 stm1
#La Pelle del cavaliere viene ricoperta  da dura roccia, resa liquida come lava ardente dal potere delle Fiamme della Fenice, tale incredibile peculiarita'  rende piu' efficaci tutte le sue difese. Questo Bonus vale per OGNI difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5


Tecniche Speciali:

Tecniche Speciali:

Speciale- Mille Artigli di Pietra Ardenti
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il Cavaliere sferra una sequenza di colpi velocissimi contro l'avversario. Tali colpi prendono la forma di migliaia di artigli d'orso e di uccello rapace, resi durissimi come pietra ed adornati da fiamme ustionanti. #

Speciale- Carica Dell'Orso Infuocato
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere si lancia contro il nemico con tutto il suo corpo, con la potenza di un gigantesco orso, potenziato da un'aura fiamme ardenti. Chiunque subisca tale tecnica viene scaraventato lotnano dal'impatto ed ustionato gravemente dal calore.#


Speciale Elementare Colonna di Lava Incandescente
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#le Fiamme della Fenice si fondono con il Potere della Terra dell' Orsa Maggiore, creando una colonna dal calore devastante che parte dalle mani giunte del Cavaliere contro il corpo dell'avversario. Se questa tecnica colpisce con successo causa -4 atk e - 4 def fino alla fine del combattimento a causa dell'estremo calore.#


Speciale- Stretta Vulcanica
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#il Cavaliere effettua una stretta al  corpo dell'avversario di inaudita potenza. Le fiamme che adornano costantemente il Cavaliere avvlgono la vittima ustionandola. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

TECNICHE SILVER MANIPOLAZIONE E VELOCITA'

velocita=

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


Contrattacco=


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

FORZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.


ILLUSIONI=

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#


tecniche bronze=

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

vebbe quelle bronze non hanno molto senso, se ne hai bisogno ne mettiamo di piu

PREDISPOSZIONE=

Resistenza danni 2
[close]

*AL momento dell'attacco, la Cloth di Set Luta torna al suo normale colore, mentre quella di Van Anh ridiventa ancora una volta argentata, ed aumenta anche di spessore in alcune parti del corpo, come gli spallacci, diventando simile a quella dell Orsa Maggiore indossata dal suo compagno. Il potere del Cosmo scorre liberamente nella ragazzina, che sente entrare il lei l'essenza di due elementi congiunti, Fuoco e Terra. Tali Elementi si uniscono creando un getto di lava ustionante che viene scagliato dalla giovane Sacerdotessa Guerriera contro Black Crystal*

-MALEDETTO RINNEGATO! IN NOME DI ATENA, SUBISCI LA FURIA DELLA FENICE D'ARGENTO!!!! CHE FIAMMA E ROCCIA TI ANNIENTINO , MALEDETTO!
COLONNA DI LAVA INCANDESCENTEEEEEE!!!-


*La giovane attacca come una furia, con tutta se stessa ,utilizzando il suo animo unito a quello del suo compagno di missione*

Fase Tattica=
Spoiler
Van Anh
Set Luta
Aves
[close]

Fase Offensiva vs Black Crystal=

Spoiler
Att   84
Def  67

csm 133+3 csm (onore)= 136
stm 145

Attivazione- Braccia ardenti
Stm 1 cosmo 1
#Il Cavaliere ha braccia possenti come quelle di un Orso, avvolte da fiamme ardenti come le Fiamme della Fenice. Ogni suo attacco speciale e' estremamente letale. Questo bonus vale SOLO PER LE TECNICHE SPECIALI#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Speciale Elementare Colonna di Lava Incandescente
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#le Fiamme della Fenice si fondono con il Potere della Terra dell' Orsa Maggiore, creando una colonna dal calore devastante che parte dalle mani giunte del Cavaliere contro il corpo dell'avversario. Se questa tecnica colpisce con successo causa -4 atk e - 4 def fino alla fine del combattimento a causa dell'estremo calore.#

TECNICA ELEMENTALE= 1 punto

Att   84+5+65= 154 se ti colpisco subisci -10 atk, -10 def ( -4-4 x tecnica, -6-6 x illusione)
Def  67
csm 136 -1-6-10 (-17)= 119
stm 145-1-3-9 (-13)= 132
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2016, 05:15:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #53 il: 03 Marzo, 2016, 09:17:29 am »
*I due Cavalieri Neri, con illoro Cosmo
estremamente piu' ampio dei Cavalieri
dello Zodiaco, li avrebbero facilmente
annientati, ma Aves descise di utilizzare
un potere fenomenale. Espandendo
il suo Cosmo riusci' infatti a fondere
i cosmi dei suoi due compagni.
Il Cavaliere dell'orsa e la Sacerdotessa
della Fenice, unirono i loro Cosmi.
Entrambi furono avvolti dalle Fiamme
dell Fenice e furonoinfusi del vigore
dell; Orsa Maggiore.Le loro Armature
diventarono simili all'Argento e sentirono
leloro forze moltipilcarsi. Erano pronti
ad affrontare i due Cavalieri Neri.
Van si mise in posizione di attacco,
la sua Armatura divento' di nuovo
Argentata e persino piu' spessa.
Quindi la ragazzina scaglio' un
poderoso attacco carico dei due
Cosmi, contro Cristallo Nero.
Quindi Orso Rosso balzo' verso
Pavone Nero che era alle loro spalle,
attaccando con forza e precisione,
mirando agli occhi dell'avversario*


-WHOOOOAAA!!
PER ATENAAAAA!  -


Mantenimento=

Spoiler
    Ab. combattiva 68
    Difesa 38
    Cosmo 103+3-8= 98
    Stamina 116-7=109
[close]


Attacco vs Pavone Nero=

Spoiler

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Prima tecnica

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Seconda tecnica

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Livello D: atk+5

Contrattacco Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

    Ab. combattiva 68+5+32= 105  se ti colpisco subisci: -3 atk x tecnica, -3 atk x specializz, - 3 atk x attivaz. TOT= - 9 atk fino fine combat e - 4 stm
    Difesa 38
    Cosmo 98-4-1-10= 82
    Stamina 109-3-1= 105
[close]
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2016, 09:25:51 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #54 il: 07 Marzo, 2016, 13:25:48 pm »
*Il Cristallo Nero si avvicinò come ad abbracciare cotanto spettacolo di energia e cosmo.

Passi lievi e ponderati mostravano una grazia fuori dal comune risultando elegante all'inverosimile. Pavone nero nonostante la sua cloth fosse di profonda introspezione appariva in verità distorto; in una sala di specchi e ghiaccio, il silver tanto leggiadro, l'immagine di un bronze dalla mole imponente e lo sguardo più consono ad un pirata piuttosto che ad un monaco, rendevano la scena teatrale.

Nonostante ciò i bronze attaccarono con il loro cosmo riunito tanto da riuscire a colpire direttamente il ghiaccio oscuro posto a protezione.*


atk 154 -5 = 149
Ab. combattiva 101
Difesa 55 +60 + 5 = 120 non parato
Cosmo 130 - 1 - 2 -2  - 6 = 119
Stamina 136 - 1 -1 -2 -4 = 128 -29 = 99

malus -10 atk e def

Attivazione- Resistenza ai veleni superiore
Cosmo 1 stm1
#Il cloth del cristallo viene temprata dalle energie fredde rendendo il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dall'avversario#
Livello D: def+5 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno

10. Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
 
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
[close]

- Argh... coff ... coff ...

complimenti compagni d'arme, mi avete vinto anzichenò.... e questa nebbia che accarezza i miei sensi mi dona la comprensione d'esser vittima del vostro giuogo.


*Pavone nero tentò l'attacco diretto ad Orsa ma egli lo anticipò arrivando a bruciare il proprio cosmo arrivando a cingerlo al busto.*

105 def CRISTALLO NERO
Ab. combattiva 101 -10 = 91
Difesa    55 -10 = 45 +5 = 50 +50 = 100 non parato
Cosmo   119 -1 - 4 = 114
Stamina 99 -1 = 98 - 4 = 94 - 5 = 89

 Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
recupero 5 def

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]
malus Pavone nero
Ab. combattiva 50 -9 = 41
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 105 -4 -5 = 96
[close]

Cristallo nero:- Bene allora con una goccia di sangue che macchia il mio cristallo ora vado ad uccidervi egregi signori!

atk vs silver
Ab. combattiva 91 +5 +70 = 166
Difesa    50
Cosmo   114 -1 - 11 = 102
Stamina  89 -1 -10= 78

Attivazione- Pioggia di cristalli
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di ghiacciare il luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali di attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Diamond Dust
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo.Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#
[close]

*Si mosse ora il Pavone e racchiuso nel suo fiore di loto scagliò il primo dei suoi colpi verso la divinatrice che stava operando quell'incanto, Aves.*

atk vs Aves
Ab. combattiva 41 +35 = 76
Difesa     40
Cosmo    100 -1 -4 -3 = 92
Stamina  96 -4 -1 = 91

Attivazione-Bellezza del pavone
cosmo 1
#I colpi del cavaliere del pavone non solo sono eleganti, possiedono anche precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad un
nemico poco accorto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Speciale- Pavone volante
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere del pavone salta in aria attaccando l'avversario con una serie di calci volanti per poi concludere con un calcio in giravolta. Se specializzato in velocita' essa ottiene un bonus di +5atk#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2016, 13:29:09 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #55 il: 08 Marzo, 2016, 11:06:24 am »
Fase Mantenimento Van Anh=

Spoiler
   Atk   56
    Def   50
    Csm 112+3 onore= 115-8 =107
    Stm  115-7= 108
[close]

Fase Mantenimento Aves=
Spoiler

atk 30
def 30
csm 219-9=210
stm 220-8=212
[close]

*Il colpo di Van Anh lanciato a con il Cosmo potenziato riesce a ferire gravemente Black Crystal, mentre anche Set riesce a ferire Pavone Nero, nonostante l'intervento del compagno. In ogni caso i due Black Saint si riprendono  ed attaccano furiosamente i Bronze.
Pavone Nero balza in aria per scagliare un calcio volante potentissimo contro Aves, mentre Black Crystal , utilizzando il suo gelido Cosmo Oscuro, sferra un attacco congelande, mirando al cosmo piu' potente, il Cosmo unito di Van Anh e Set Luta.
Con una mossa strategica ,la giovane Vietnamita rilascia il Cosmo ingigantito, lasciando che sia il suo compagno di missione ad assorbirlo , e quindi confrontarsi con il colpo dell'oscuro signore delle forze fredde. Mentre lei con rapidita' scocertante, si muove a difesa di Aves, deviando facilmente il colpo del Black Saint del Pavone*


-NON CI PROVARE MALEDETTO!
Dovrai passare sul mio cadavere prima di ferire la nostra compagna!!!-


Fase Difensiva vs Pavone per AVES
Spoiler
    Atk   56
    Def   50
    Csm 107
    Stm  108

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Tecniche specializz usate= 2
Punti padronanza combat= 0
Punti padronanza missione totali= 4

    Atk   56
    Def   50+25+5= 80  se paro perdi 3 csm
    Csm 107-3=104
    Stm  108-3-2=103

80 vs 76 + PARATO! perdi 3 csm!
[close]

*Dopo aver deviato il colpo diretto contro Aves, la giovane Sacerdotessa della Fenice, ora priva del Cosmo Doppio , esegue un balzo all'indietro, ed utilizzando i suoi poteri mentali, genera una lama d'energia. che scaglia velocissima contro il Pavone Nero*

-PRENDI QUESTO!!!!-

Fase Offensiva vs Pavone=

 
Spoiler
  Atk   56
    Def   50
    Csm 104
    Stm  103

7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:8 Livello D
Livello D: malus+3

    Atk   56+35= 91 se ti danneggio subisci - 5 atk e -5 def per illusione potenziata
    Def   50
    Csm 104-1-3-4= 96
    Stm  103-3-1-1= 98
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2016, 17:33:32 pm da LU RE »
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #56 il: 08 Marzo, 2016, 11:26:36 am »
Mantenimento Cavaliere d'Argento=
Spoiler
Att   84
Def  67
csm 119-3-10 (-12)=106
stm 132
[close]

*I colpi dei Cavalieri dello Zodiaco
avevano fatto breccia nelle difese
dei due Cavalieri Neri, ma nonostante
le ferite, entrambi i rinnegati si lanciarono
all'attacco, uno contro Aves, l'altro invece
scaglio' il suo colpo seguendo il Cosmo Duplice
creato dalla fusione dei Cosmi di Van
e Orso Rosso.
La ragazzina decise di rilasciare il Doppio Cosmo
e corse rapida come una saetta a difendere Aves.
Quindi fu il turno di Set-Luta ad
assorbire il Duplice Cosmo.
La sua Armatura divento' Argentata,
ed alle sue spalle crebbero ali piumate
argentate, simili a quelle dell'Armatura
della Fenice. Egli senti' il suo Cosmo
crescere a dismisura. Con il corpo pieno
d'energia si mosse rapido come non
mai per evitare l'energia fredda
genrata da Cristallo Nero.
Putroppo riusci' ad evitare solo parte
dei danni e subi' la morsa del
Tenebroso Gelo generato dal Cavaliere Nero.*


Difesa Cavaliere d'Argento vs Cristallo Nero=

Spoiler
Att   84
Def  67
csm 106
stm 132

Attivazione- Pelle di Lava
Cosmo 1 stm1
#La Pelle del cavaliere viene ricoperta  da dura roccia, resa liquida come lava ardente dal potere delle Fiamme della Fenice, tale incredibile peculiarita'  rende piu' efficaci tutte le sue difese. Questo Bonus vale per OGNI difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Att   84
Def  67+5+58= 130
csm 106-1-7 (-8)= 98
stm 132-1-7-34 (-42)= 90
166 vs 130 = 36-2 res danni= 34
[close]

*Ferito , ma non sconfitto,
Orso Rosso utilizzo' il grande
potere che scorreva ora in lui
per tentare di afferrare
Cristallo Nero , per poi sbilanciarlo
e quindi sbatterlo a terra con
violenza*


Attacco Cavaliere D'Argento vs Cristallo Nero=

Spoiler
Att   84
Def  67
csm 98
stm 90

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

TERZA TECNICA = 1 PUNTO PADRONANZA

Att   84+50= 134 se colpisco il mio prossimo attacco contro di lui avra + 5 atk
Def  67
csm 98-5=93
stm 90-5=85
[close]
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2016, 04:52:58 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #57 il: 10 Marzo, 2016, 13:06:50 pm »
*Lo scontro procedeva veloce e qualcosa iniziava a muoversi, quell'ammasso di cosmo sopito che era nel Cristallo nero unito ai purissimi universi dei Saint inizio a far cedere tutto il luogo che man mano si sbriciolava. Soltanto il ghiaccio teneva unite le volte e saldo il pavimento.

Ma nessun potea curarsi di questo, c'era in ballo la vita e l'esaltazione di una lotta altissima da cavalieri.*


Cristallo: - Ops, allora anche voi potete essere feriti... ops scusate miei compagni!

atk Silver 134
Ab. combattiva 91
Difesa    50 +65 +5 +15 = 135
Cosmo   102 -2 = 100 -1 -10 -4 -15 = 70
Stamina  78 -1 = 77 -1 -9 -4 = 63

Attivazione- Resistenza ai veleni superiore
Cosmo 1 stm1
#Il cloth del cristallo viene temprata dalle energie fredde rendendo il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dall'avversario#
Livello D: def+5 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Speciale Elementare di Squadra- Ice Wall
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un imponente muro di ghiaccio difende il cavaliere. Si dice che tali muri non siano penetrabili con normali attacchi per via dell'incredibile consistenza data dall'elemento ghiaccio. I più abili sono persino in grado di intrappolarvi i nemici creando una versione ancora più potente di questa tecnica.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
[close]

*Il Cristallo nero racchiuse il colpo del nemico e ghiacciando le stesse braccia, tale vantaggio avrebbe forse segnato la sfida!?!

Il black non perse tempo ed attaccò immediatamente la sua controparte non curandosi minimamente del sottoposto!*


Spoiler
Ab. combattiva 91 +5 +60 = 156
Difesa    50
Cosmo   70 -1 -6 = 63
Stamina  63 -1 -6 = 56

Attivazione- Pioggia di cristalli
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di ghiacciare il luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche speciali di attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Koliso Superiore
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Questa tecnica anche in caso di difesa con successo darà un malus di -5 atk  causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio#
[close]

*Una tecnica micidiale, le braccia già provate ora erano minacciate da una forza ghiacciata capace di una forza enorme della quale persino l'Orso di Foco avrebbe dovuto portar rispetto.

Dall'altra parte il Pavone nero dovette misurarsi con la fenice, agile e letale capace di rendere difese perfette persino per Aves.*


atk 91
Ab. combattiva 41
Difesa     40 +35 = 75 non parato
Cosmo    92 -3 = 89 -4 = 85
Stamina  91 -3 = 88 -16 = 76

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.
[close]

*Il Pavone mostrava dunque la ruota, la sua eleganza portata ad un'efficacia devastante.*

Spoiler
Ab. combattiva 41 -5 = 36 +45 +10 = 91
Difesa     40 -5 = 35
Cosmo    85 -10 - 3 -6 = 66
Stamina   76 -1 -5 = 70

Brucia cosmo 10 csm per +10

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Ruota del pavone
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una delle tecniche più letali del cavaliere del pavone consiste in una serie di colpi creati dal verde cosmo portati a grandissima velocità verso il nemico per poi convogliare in un unico finale fascio di energia. Se usata dopo la tecnica del Pavone Volante ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione-Bellezza del pavone
cosmo 1
#I colpi del cavaliere del pavone non solo sono eleganti, possiedono anche precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad un
nemico poco accorto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4
[close]
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #58 il: 11 Marzo, 2016, 11:29:19 am »
Fase Mantenimento Van Anh=
Spoiler

   Atk   56
    Def   50
    Csm 96-13-1= 82
    Stm 98-24-1= 73
[close]

Fase Manetenimento Aves=
Spoiler

atk 30
def 30

csm 210-9=201
stm 212-8=204
[close]

*Il colpo di Cristallo nero colpisce Set mentre e' in possesso del doppio cosmo congiunto, ed anche Van Anh ne risente. Il gelido freddo evocato dal Black Saint causa forti dolori ad entrambi i Bronze Saint. Intanto Pavone Nero, stizzito perche la ragazzina aveva deviato il suo attacco verso Aves, decide di sferrare il suo colpo piu' potente contro la giovane Fenice. Van Anh pero' grazie alla sua velocita' sovrumana riesce a scansare millimetricamente il colpo avversario*

-Cosa pensavi di fare rinnegato??-

Fase difensiva Van Anh vs Pavone=

Spoiler

   Atk   56
    Def   50
    Csm  82
    Stm  73

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario

Tecniche specializz usate= 3
Punti padronanza combat= 1
Punti padronanza missione totali= 5

   Atk   56
    Def   50+38+5= 93 se ti paro perdi 3 csm
    Csm  82-4= 78
    Stm  73-4= 69

91 vs 93 = parato! perdi 3 csm
[close]

*Dopo aver appena evitato il colpo avversario, Van Anh decide di sferrare contro Pavone Nero la sua tecnica piu' insidiosa, il FANTASMA DIABOLICO! Egli se colpito non sara' piu' in grado di combattere correttamente e credera' che la ragazzina si trasformi in un giganesco rapace di fuoco. Alzando il dito, la giovane attacca il suo avversario*



Fase Offensiva v Pavone=
Spoiler

   Atk   56
    Def   50
    Csm  78
    Stm   69

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

   Atk   56+40+10=106 se ti colpisco subisci -10 tuo prossimo atk e tua prossima difesa
    Def   50
    Csm  78-10-6= 62
    Stm   69-4= 65
[close]
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2016, 08:01:11 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #59 il: 12 Marzo, 2016, 05:13:44 am »
Mantenimento Argento=
Spoiler
Att   84-8=76
Def  67-5=62
csm 93-3=90
stm 85
[close]

*Cristallo Nero alzo' le braccia
attinse energia dal suo Cosmo
rinnegato ed attacco' con
il pieno potere del suo temibile
gelo, causando danni ingentissimi
a Set-Luta , nonostante stesse
utilizzando il Cosmo Doppio da
Cavaliere d'Argento. Anche Van
subi' molti danni a causa del loro
legame empatico di quella situazione.
Inoltre Pavone Nero sferro' un micidiale
attacco contro la ragazzina, che pero'
scanso' egregiamente sfruttando
la sua fenomenale rapidita'.*


Difesa Cavaliere Argento vs Cristallo Nero=
Spoiler

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Pelle di Lava
Cosmo 1 stm1
#La Pelle del cavaliere viene ricoperta  da dura roccia, resa liquida come lava ardente dal potere delle Fiamme della Fenice, tale incredibile peculiarita'  rende piu' efficaci tutte le sue difese. Questo Bonus vale per OGNI difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Att   76
Def  62+58+5= 125
csm 90-7-1= 82
stm 85-7-1-31= 46

156 vs 125 = 31 danni -5 atk
[close]

*Orso Rosso, inginocchiato,
ma non battuto, mezzo assiderato
dal colpo di Cristallo Nero, aveva
pero' intravisto la soluzione a quel
combattimento. Le braccia alzate
del Cavaliere Nero durante l'esecuzione
del colpo, lasciarono uno spiraglio
per l'attacco dell' Apache. Con uno
scatto si rialzo' da terra, portandosi
subito sotto al Cavaliere Nero.
Espendendo il suo Cosmo ai limiti
estremi, Set-Luta effettuo' la sua
mossa piu' temibile,la presa che
tanti nemici aveva abbattuto in passato.
Afferro' Cristallo nero al torso, e lo strinse
con le sue possenti braccia in una morsa
potentissima. Il Fuoco della Fenice
che lo supportava divampo' ardente
come non mai. Egli strinse, strinse
tanto da poter frantumare una montagna
e le fiamme consumavano il suo avversario
paralizzato da quella mosra mortale.
Orso Rosso non mostro' nessuna pieta'
nei confronti di quel rinnegato e strinse
sino a che le fiamme e le sue braccia
non spezzarono in due la colonna
vertebrale del traditore.
Un suono sordo annuncio' lo
spezzarsi della schiena di Cristallo Nero.
Ora rimaneva solo Pavone Nero
da abbattere! La vittoria era vicina!


Attacco vs Cristallo Nero=
Spoiler

Attivazione- Braccia ardenti
Stm 1 cosmo 1
#Il Cavaliere ha braccia possenti come quelle di un Orso, avvolte da fiamme ardenti come le Fiamme della Fenice. Ogni suo attacco speciale e' estremamente letale. Questo bonus vale SOLO PER LE TECNICHE SPECIALI#
Livello D: atk+5


Speciale- Stretta Vulcanica
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#il Cavaliere effettua una stretta al  corpo dell'avversario di inaudita potenza. Le fiamme che adornano costantemente il Cavaliere avvlgono la vittima ustionandola. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Att   76-5=71+70+5+20= 166 se ti danneggio ti causo 5 danni aggiuntivi ed io mi curo di 5 stm
Def  62
csm  82-20-11-1= 50
stm  46-10-1= 35
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 49 Livello D2 " Una luce nell'ombra"
« Risposta #59 il: 12 Marzo, 2016, 05:13:44 am »