Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hunterj se ne è andato...  (Letto 39506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #30 il: 25 Gennaio, 2016, 14:49:37 pm »
R.I.P. Hunterj :'(

Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2016, 14:53:48 pm »
sei sempre stato il più gentile con tutti , il primo a fare amicizia, il primo a placare gli animi quando la discussione si accendeva, il primo pronto a fare battute
queste sono notizie che uno non vorrebbe mai leggere , soprattutto non per gente come te che per molti di noi qui eri diventato un amico e un fratello virtuale e non , per chi lo ha conosciuto di persona.
Riposa in pace

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #32 il: 25 Gennaio, 2016, 15:36:30 pm »
Sto cercando di avvertire gli utenti del forum che ho tra i contatti di facebook e che non si loggano più, tipo shunna e lina... magari lina è della sardegna come hunter, lei potrebbe passare a lasciare un omaggio della terza casa
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #33 il: 25 Gennaio, 2016, 15:38:56 pm »
Questa potrebbe essere una bella idea
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #34 il: 25 Gennaio, 2016, 16:45:16 pm »
Sto cercando di avvertire gli utenti del forum che ho tra i contatti di facebook e che non si loggano più, tipo shunna e lina... magari lina è della sardegna come hunter, lei potrebbe passare a lasciare un omaggio della terza casa

Buona idea , tienici aggiornati

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #35 il: 25 Gennaio, 2016, 17:10:48 pm »
" Lo sai qual è la sorte dei mortali?   Credo di no. Chi può avertelo detto?  Debbon morire tutti quanti gli uomini; né tra i mortali alcuno v'è che sappia se dimani vivrà..."

citato dalla tragedia Alcesti, ma per quanto questo passo sia assolutamente vero è un peccato, brutto e senza dire quanto ad andarsene sono persone che hanno ancor da dare in questo mondo

Ed è un vuoto dentro di noi che si apre quando ad andarsene è un amico

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #36 il: 25 Gennaio, 2016, 17:24:06 pm »
Sto cercando di avvertire gli utenti del forum che ho tra i contatti di facebook e che non si loggano più, tipo shunna e lina... magari lina è della sardegna come hunter, lei potrebbe passare a lasciare un omaggio della terza casa

Buona idea , tienici aggiornati
ho trovato anche un'altra ragazza che conoscevo anche io. Lei è in Toscana adesso per l'università, ma quando tornerà al suo paese mi ha detto che ci andrà sicuramente. Lei pensa che il cimitero sia quello di San Michele perchè sa che lui abitava vicino, dato che ogni tanto uscivano quando lei era ancora in sardegna.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #37 il: 25 Gennaio, 2016, 17:35:59 pm »
Dopo circa 3-4 anni che non entro su questo forum per vari motivi mi arriva questa brutta e-mail..  :nuu: anche se è passato tanto tempo se c'é un utente che non potró mai dimenticare è proprio lui.. RIP hunter

Offline STARWARS

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 131
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #38 il: 25 Gennaio, 2016, 17:43:42 pm »
Riposa in pace

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #39 il: 25 Gennaio, 2016, 18:47:55 pm »
RIP in pace Hunterj..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #40 il: 25 Gennaio, 2016, 18:54:04 pm »
Terribile notizia, anche se oramai più di una volta avevo pensato al peggio.

Mi rimarrà sempre il dispiacere di non averlo incontrato, nel maggio 2014 era andato a Milano per delle visite e mi aveva chiesto se volevamo incontrarci, purtroppo causa lavoro non riuscii ad andare ...

Un ragazzo come noi, che amava divertirsi e sapeva far divertire gli altri, davvero un peccato che qui sul forum ci siamo frequentati poco, ma resterai uno dei pochi indimenticabili per me.

Spero che tu possa riposare in pace, e magari un giorno ci incontreremo, vedremo giusto Hunter ...


Offline Gemini666

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 335
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #41 il: 25 Gennaio, 2016, 20:25:27 pm »
Mancavo da 4 anni e mezzo dal forum però letta la mail, il nick e la triste notizia tutto il mio passato mi è ritornato davanti.
Non potevo esimermi dal dare anche il mio saluto.
RIP, grandissimo  :paura:


"La via che conduce alla colonna del signore del mare ti è preclusa: dragone del mare difende il passaggio"

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #42 il: 25 Gennaio, 2016, 20:35:16 pm »
Non ho parole per esprimere quello che sento in questo momento... pur non avendoci mai discusso più che tanto al di fuori dell'argomento principale del forum, e pur immaginando la situazione... leggere la conferma scritta a chiare lettere è un duro colpo.

Grazie Sauzer per aver avuto il coraggio di fare una chiamata che nessun altro ha osato fare...

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #43 il: 25 Gennaio, 2016, 20:42:53 pm »
Essendomi iscritto di recente, non ho avuto occasione di fare la sua conoscenza.
Ciononostante, non posso che dirmi dispiaciuto per la sua scomparsa.
Che possa riposare in pace in un luogo migliore.
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #44 il: 25 Gennaio, 2016, 20:59:57 pm »
oggi onestamente non sono riuscito a pensare ad altro , ora forse e' un po piu ' facile trovare le parole...hunterj era un amico ,forse il primo amico che ho avuto da internet senza neanche conoscierlo di persona (per fortuna mi dico oggi altrimenti il tutto sarebbe stato ancora se possibile piu tremendo) . riposa in pace amico mio! sei stato semplicemente magnifico anche nel non volere far sapere a tutti della tua situazione e continuare a ridere e scherzare con noi, non credo che e' da tutti ,non credo sia facile. quando succede una cosa come questa, la peggiore di tutte a noi che rimaniamo ci deve dare secondo me un unico insegnamento . la vita e' piena di cose molto difficili da accettare e superare ed e' in ogni caso troppo corta ..quindi semplicemente bisogna apprezzare le piccole cose e essere riconoscenti per quello che si ha finche ' lo si ha ,senza lamentarsi....addio amico mio sei la persona con qui piu' ho postato ,non ti dimentichero' mai ! 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #44 il: 25 Gennaio, 2016, 20:59:57 pm »