Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"  (Letto 2923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« il: 25 Gennaio, 2016, 19:27:28 pm »
missione promozione per fishnojura

posta qui sotto l'adesione e sotto spoiler la surplice che desideri
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #1 il: 26 Gennaio, 2016, 13:02:42 pm »
- Canaan di Papillon accetta con gioia la missione.

inizio la missione per la surplice di Minoss no Grifon
Spoiler
armatura: +80 def
bonus alle statistiche: csm +20 atk +10  def+5
Elemento: Aria
abilità particolari

Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore
Stm 1
#La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10


Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Cosmic Marionation: Variation
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Una variazione più subdola del Cosmic Marionation con cui il Giudice tortura i suoi avversari fino a ucciderli. Durante l'esecuzione di questa tecnica il nemico imprigionato si muove come se eseguisse un balletto che causa dolori atroci e danneggia tutto il corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Speciale- Cosmic Marionation: Filo dell'oltretomba
Stm 1 cosmo 20 Atk: +130
#L'arma segreta del Giudice, il Filo dell'oltretomba l'unico a non poter mai essere reciso poichè tutti devono infine morire. Lo spectre lancia il suo Cosmic Marionation nascondendone all'interno il Filo dell'oltretomba che si lega al collo delle vittima per poi finirla mentre il resto del corpo si dimena prigioniero della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #2 il: 26 Gennaio, 2016, 16:08:25 pm »
mentre era nella sua città di dite, Canaan sembro percepire qualcosa di strano, tutti i combattenti sembravano bloccati. I loro movimenti era trattenuti da qualcosa. Poi improvvisamente lo spectre udi una voce.

-ahahah vuoi diventare anche tu uno dei miei burattini???-

improvvisamente una miriade di fili cosmici si scagliarono contro lo spectre

atk vs Canaan

fili cosmici atk 200
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #3 il: 28 Gennaio, 2016, 13:17:15 pm »
*La Città di Dite, pandemonio di incroci e sangue, come può essere luogo di conquista?

Eppure un attimo e ciò che fu il dominio di Papillon divenne sede di arrocco, luogo di invasione capace di fendere le mura e colpire il grande potere di Canaan.*


- Nuovamente quella forza, ed ora contro la mia anima!?!?

def 200
Ab. combattiva   75
Difesa               122 +65 +4 = 191 non parato
Cosmo              155 -10 = 145
Stamina            140 -9 = 131 -9 danno = 122

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#
[close]

*Ogni fairy generata dal luogotenente venne trapassata dai fili cosmici e quelle che vennero risparmiate divennero burattini eterei come stelle nel fisso celeste.

Canaan venne colpito ed il suo braccio non sembrava ora non riconoscere il proprio corpo.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2016, 15:55:39 pm »
Spoiler
se avessi usato bruciare cosmo, avresti ottenuto un bonus   :D  e il massimo punteggio in questa prova :D
[close]

Canaan tentò di scappare dagli innumerevoli fili di cosmo che si stavano dirigendo verso di lui, ma neanche con il suo potente teletrasporto riusci ad evitarli, cosi vi rimase imprigionato.

-AHAHHAH CHE BEL GIOCATTOLO CHE HO PRESO VEDIAMO DI DIVERTIRCI UN PO...-

I fili iniziarono a costringere Canaan a combattere contro i soldati dell'arena, ma nonostante ciò i guerrieri nell'arena no potevano competere con i poteri dello spectre, che li sconfisse tutti ma spreco alcune energie

Spoiler
perdi 6 stm e 6 csm
[close]

dopo che tutti i guerrieri nell'arena furono sconfitti i fili bloccarono Canaan

-HAHHAHA SEI RESISTENTE A QUANTO VEDO VEDIAMO COME TI COMPORTI SE LE TUE ALI VENGONO INVESTITE DA DEI VENTI INFERNALI-

Dopo quelle parole, un portale si apri un portale, e i fili vi trascinarono al suo interno lo spectre di Papillon. Dopo qualche secondo Canaan senti su di se una potentissima raffica di vento gelido, e capi subito dove era stato portato, era giunto nel Cocito.

Improvvisamente i fili infernali si sciolsero e Canaan fu libero di muoversi. Guardandoti intorno vide che vi erano dai dannati in quel luogo, due di essi stavano per liberasi dal loro suplizio, ma appena videro lo spectre si fermarono tremanti di paura. Intanto una potente folata di vento infernale stava nuovamente per colpire i due uomini.


folata di vento atk 150

Spoiler
che fai proteggi gli uomini? Lasci che vengano colpiti?  oppure via e vai in un'altra direzione
[close]


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2016, 09:07:14 am »
Spoiler
non ho usato Brucia Cosmo perché mi aspettavo un secondo assalto. :D
[close]

*La forza compresse ogni volontà di Canaan di gestire il proprio corpo; neppur bruciando il cosmo all'interno del suo regno poté scampare dall'assalto poderoso di quei fili che braccandolo lo immobilizzarono e lo trascinarono come foglia al vento sino nel Cocito.

Lì un manipolo di dannati mossi da chissà quali speranze cercarono la libertà sino a che la figura di Cannan o la sua situazione sfavorevole li fecero tremar tanto dalla paura da preferire il ghiaccio eterno.
Un vento sibillino iniziò a levarsi contro il Papillon la cui cloth già possedeva le cicatrici dell'attacco precedente; questa volta la furia stava abbattersi anche contro due dannati più forti in animo degli altri che quasi si furono liberati.

Un pensiero stravagante per il luogo colpì l'alfiere che decise di comprendere bene quel regno e le sue regole a lui sconosciute visto che il suo cerchio altro mondo era.*


def per le anime derelitte
... non so perchè ma li difendo  :D
x2
Ab. combattiva   75
Difesa               122 +45 = 165 parato x2
Cosmo             145 -4 -4 = 138
Stamina            122 -4 -4 = 114

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

- Ora che per un istante siete liberi da tal dannata condizione ditemi chi siete mostrandomi i vostri poteri se in vita avete persino mosso guerra agli dei.
E da dove soffia questo vento,  andrò al termine primo di tal forza per governarla personalmente.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2016, 09:08:59 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2016, 15:54:17 pm »
Canaan utilizzo  i suoi  poteri per difendere  i due condannati dai venti  gelidi del Cocito. Poi  chiese  ai due  prigionieri chi fossero

-io sono  Anfine guerriero persiano, ho tradito  il mio re, e lo trucidato... poi ho preso  con la forza la figlia e sua moglie... ho depredato molte  città e tradito  molte persone... e alla fine  sono  stato  tradito  e ucciso  da un mio compagno  per un sacchetto  d'oro... e una volta  morto  condannato  a subire  in eterno  i venti  gelidi  del Cocito... ma ora sono  libero  cosa ne sarà  di  me????-

-Io sono  Diomede  guerriero  Acheo, ho combattuto nella guerra  di troia  e  durante  la  battaglia  ho ferito persino  il dio Ares. .. Finita la guerra  tornai  a casa e trovai mia moglie in pieno  atto di adulterio...tradito  e deluso  scappai da molti  attentati e me ne andai ad occidente dove  fondi molte  città  italiche e poi morì a una veneranda età. .. una volta  nell'oltretomba fui  condannato  a subire  questo  supplizio per aver ferito  Ares  in battaglia. .. ora cosa vuoi  fare  di me...- 

Spoiler
Decidi  il destino  dei due  uomini


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #7 il: 01 Febbraio, 2016, 13:11:32 pm »
*Una volta protette le due anime dannate Canaan chiese loro perché fossero in quel loco di dolore.

La risposta fu agli antipodi, l'uno colpevole e meritevole della punizione, l'altro un eroe che caduto nel Cocito per un'offesa a Marte. Nella logica e nella morale Canaan ritrovò quel barlume di umanità che lo aveva spinto ad abbracciare la sua stella malefica.

Rammentò di quando fu spectre del Necromancer e dei suoi grandi poteri. Decise in fretta il destino dei due uomini.*


- Ditemi come è la geografia di questo girone, devo ritrovare la fonte del potere che mi ha aggredito.

Tu Anfine ritorna nei ghiacci, non meriti neppur il mio nome.

Mentre tu, Diomede, sarai coccarda nella Città di Dite, mio custode.


*Con i suoi poteri psichici Canaan imponendo le mani sulle fronti ne fece teletrasportare uno, Diomede, nella sua Città mentre l'altro in atroci grida ripiombò nei ghiacci eterni.*
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2016, 18:12:30 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #8 il: 01 Febbraio, 2016, 19:56:32 pm »
Dopo che ebbe imposto il suo giudizio sui dannati, nuovamente la voce soprannaturale venne udita dallo spectre.

-Ora esprimi il tuo giudizio anche sui dannati...Non sei stato del tutto giusto, ma neanche troppo ingiusto... ma questo non basta per riceve il potere che tu aneli... vediamo se hai anche la forza per sostenere le tue decisioni...-

Nuovamente dei potentissimi fili di cosmo imprigionarono il corpo dello spectre impedendogli ogni movimento. Lo spectre nuovamente, fu trascinato con forza è violenza dai quei fili cosmici, per le lande ghiacciate del Cocito; attraverso i venti gelidi e tempestosi, e vide i dannati subire il proprio supplizio. Dopo quelle che sembravano ore, lo spectre fu portate alle porte del Cocito, e nuovamente la voce si rivolse allo spectre

Spoiler
Perdi 10 stm per aver subito i venti glaciali
[close]

-Difronte a te vi è il Pozzo dell'Immensità Glaciali, li vi è qualcuno che vuole opporti a tuo signore Hades, vediamo come ti comporti-

Lo spectre apri le porte del pozzo, e poi le richiuse davanti a se in cerca del nemico del suo signore

CONTINUA QUI
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #9 il: 04 Febbraio, 2016, 13:16:42 pm »
- Non giusto e non ingiusto....

... sono Canaan di Papillon, sono colui che ha abbracciato la propria stella oscura per giungere sino all'Olimpo con maggior libertà rispetto a quei bei damerini dei saint!


*Un sorriso beffardo e di sfida lanciato all'Ade stesso, Canaan sapea che il suo destino ora doveva cambiare, non come quella volta che l'inesperienza lo vinse più dell'anima divina che lo sfidò.

Un attimo e risentì il corpo cedere, quei venti glaciali erano penetrati oltre la surplice. Avevano colpito la sua anima.*


Spoiler
Ab. combattiva   75
Difesa              122
Cosmo             138
Stamina           114 -10 = 104
[close]

*Dal basso e da ogni dove altri fili lo colsero trascinandolo nuovamente in altri cerchi. Nuovamente in altre prove.*
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 13:29:13 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #10 il: 08 Febbraio, 2016, 22:23:59 pm »
Lo spectre venne condotto in un luogo a cui aveva spesso accesso, ma dove non si era mai soffermato a osservalo meglio, li le anime vagavano in attesa di giudizio, e si mettevano in coda per giungere davanti ad un luogo preciso, il tribunale infernale.

In quel luogo tutte le anime venivano giudicate, e condotte nel luogo dove avrebbero scontato la loro pena. Ma in questo momento quel luogo aveva qualcosa di strano... Mentre lo spectre seguiva la lunga fila di anime, ad un certo punto nei pressi del palazzo del Tribunale, lo spectre vide che a terra vi erano delle anime dilaniate. Alcune avevano un fore nel loro petto, come se qualcosa le avesse trapassate da parte a parte.


Spoiler
post di ruolaggio
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #11 il: 09 Febbraio, 2016, 13:02:10 pm »
- Nuovamente sbattuto in altri luoghi, tirato come un animale da soma mi ritrovo a mangiar la polvere.

Che potere immenso, quale disgrazia si abbatte su di me!?! Tale forza deve venir meco.


*Più l'impossibilità di decidere le sorti di quella giornata diventava palese più Canaan accresceva la brama di tale superiorità.

Ora rinchiuso il Titano nella sua prigione venne portato nel luogo dove i peccati eran dichiarati e la sorte tristemente attesa.*


(...) essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia.
(...)


*Oltre quelle empie vi erano anime lacerate, in attesa del foco blu a consumar loro già colpite, trapassate e forate nel cor che vinte non erano più nient'altro che terreno su cui camminare. *

- Perché queste sono colpite? Perché queste anime non sono dannate ma già attendono d'esser bruciate?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #12 il: 09 Febbraio, 2016, 22:15:56 pm »
le domande  di  Canaan ebbero  subito  risposta,  davanti  a lui si palesi un grande  e feroce  Minotauro  dalle corna fiammeggianti. Una voce  cosmica parlo  a Canaan

-Mostrati se hai il potere  necessario  per portare  ordine  in questo  luogo..-

il Minotauro  scalpitava  ed era pronto alla lotta

scheda  Minotauro
atk 110
def 90
csm 150
stm 150

specializzato  in  forza
elemento terra

Attivazione di Recupero - resistenza straordinaria
Stm 1
#Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5
Livello C: csm+30 atk+5 def+5
Livello B: csm+35 atk+5 def+10
Livello A: csm+40 atk+10 def+10


Attivazione- Bestia  feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Incorna ta furiosa
Stm 6 cosmo 6 Atk: + 60
#Il Minotauro  carica  l'avversario  incornadolo . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#

Speciale- Guardia Possente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#posizione  di guardia  L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai dalle corna del minotauro per bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

Speciale Elementare - Spade Telluriche
Stm 9 cosmo 10 Atk: + 65
#Il Minotauro  colpisce  violentemente  il terreno  generando  delle lame  di roccia  che colpiscono  l'avversario #


Speciale- Presa  stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che  il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Speciale- Carica  del Minotauro
Stm 1 cosmo 10 Atk: +80
#il Minotauro  carica a piena potenza il suo avversario travolgendo lo è infilzandolo  con le sue corna . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il Minotauro utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

tecnica Silver

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


llusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
 

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

[close]

Le anime  spaventate scappavano per allontanarsi da quel luogo. Il furioso  minotauro  guarda  Canaan con rabbia  e ferocia. Il suo  istinto gli diceva  di  uccidere  chiunque  si trovasse  sulla sua strada, e in questo  momento  C'era Canaan. ...


Spoiler
Rigadagni tutte le statistiche e una delle seguenti abilità

GIUDIZIO DI MINOSSE

#Minosse giudice immortale dell'oltretomba, giudica i peccati delle anime, e gli invia nel luogo dove sconteranno i loro reati#

Puoi scegliere solo uno dei seguenti effetti che sara valido per tutto il duello

1) raddoppio degli effetti aggiuntivi di tutte le tue tecniche a parte le illusioni. (Bonus, Malus, danni diretti, e gli effetti  delle tecniche  speciali  raddoppiano, )


2)Abilità Particolari, ridotte al livello D e Malus atk e def di -8 -8

3) Status Bruciare cosmo perenne: Per tutto il duello sarai in status bruciare cosmo +15 su qualsiasi tecniche che utilizzi, ma non potrai usare il normale bruciare cosmo, e il costo cosmico delle tecniche (escluse le illusioni, e le attivazioni di recupero) aumenta di +2 csm


[close]
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2016, 18:48:39 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2016, 15:21:06 pm »
*Finalmente la causa di quei buchi venne rivelata. Un colossale Minotauro si frapponeva ora dinnanzi a Canna; immenso e gigantesco tanto da oscurare il panorama oltre se.

L'alfiere non vedeva più la fila di anime penitenti in attesa di giudizio, ma soltanto anime in fuga terrorizzate più dal mostro che dal luogo stesso.*


- Mio giudizio??? Non so di cosa parli ma di sicuro conosco la certezza.

TU NON POTRAI MAI COLPIRMI.


*Detto ciò finalmente sciolse il suo animo e pronto per la fine andò incontro al suo destino con cuore sereno.*

Spoiler
Sono pronto alla lotta.

scelgo per piacere di gioco e ruolaggio l'opzione 2

2)Abilità Particolari, ridotte al livello D e Malus atk e def di -8 -8


il brucia cosmo perenne era davvero alettante ma credo che avrebbe smorzato il pathos dell'incontro
[close]

stats
Ab. combattiva   75
Difesa               122
Cosmo              155
Stamina            143
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2016, 18:35:56 pm »
Lo spectre era pronto alla lotta, danti a lui vi era parato il feroce Minotauro, che stava studiano il suo avversario, e quando vide lo spectre si era messo in posizione di guardia, si preparo ad attaccare. Ma Improvvisamente una voce risuono nella prima prigione.

-Tu che porti scompiglio in questo luogo patirai il mio giudizio....-

Immediatamente un cosmo violaceo piombo sul Minotauro, colpendolo

nuova scheda minotauro

atk 102
def 82
csm 150
stm 150

specializzato  in  forza
elemento terra

Attivazione di Recupero - resistenza straordinaria
Stm 1
#Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D: csm+25 def+5



Attivazione- Bestia  feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5



Speciale- Incorna ta furiosa
Stm 6 cosmo 6 Atk: + 60
#Il Minotauro  carica  l'avversario  incornadolo . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di -4 ad attacco e difesa.#

Speciale- Guardia Possente
Stm 9 cosmo 10 Def: +65
#posizione  di guardia  L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai dalle corna del minotauro per bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

Speciale Elementare - Spade Telluriche
Stm 9 cosmo 10 Atk: + 65
#Il Minotauro  colpisce  violentemente  il terreno  generando  delle lame  di roccia  che colpiscono  l'avversario #


Speciale- Presa  stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che  il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Speciale- Carica  del Minotauro
Stm 1 cosmo 10 Atk: +80
#il Minotauro  carica a piena potenza il suo avversario travolgendo lo è infilzandolo  con le sue corna . Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il Minotauro utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

tecnica Silver

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


llusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
 

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

[close]

Il potere del Minotauro fu indebolito dal colpo cosmico, ma cio lo fece infuriare ancora di più cosi scaglio il suo feroce attacco contro lo spectre di Papillon

Spoiler
Speciale- Presa  stritolante
Stm 10 cosmo 11 Atk: +75
#. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico . Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che  il minotauro mantiene su di lui la sua stretta (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Minotauro . Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Attivazione- Bestia  feroce
Stm1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Livello D: atk+5

atk 102+75+5=182
csm150-1
stm150-1-10



[close]

Il minotauro si lancio come una furia sullo spectre, cercando di bloccarlo tra la morsa delle sue possenti braccia
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione spectre 3 "La decisone di Canaan"
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2016, 18:35:56 pm »