Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"  (Letto 5269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #45 il: 08 Febbraio, 2016, 23:33:32 pm »
*L'alchimista scomparve sotto i colpi di Orione.
Verethrana si avvicinò e ringrazio il cavaliere*

-è stato un onore per me aiutarvi. Porterò questa reliquia al grande tempo e li la custodiremo con cura.-
*Jagang diede l'ultimo saluto al dio che quindi scomparve. Poi si avvicinò a Badik che ne frattempo aveva raccolto tutte le reliquie rubate*
-amico che dici torniamo alla confraternita?-
*I due si incamminarono insieme verso Babilonia, questa volta uscirono dal tempio dalla porta principale. La notte era stellata, il cielo limpido. Una piacevole brezza accarezzava il viso di Jagang scosso dalle grandi fatiche.

I due arrivarono a Babilonia. Jagang salutò la confraternita e si assicurò che le reliquie venissero riposte al proprio posto.

Era il momento di tornare al grande tempio. Il cavaliere andò al porto cercò la prima nave diretta ad Atene quindi si imbarcò. Durante il viaggio ripensava a quell'avventura. Una missione di alta importanza che aveva svolto da solo. Una volta aveva dei compagni di missione. Atticus e Jan dei quali non aveva più notizie*

-chissà come stanno i miei compagni. Appena tornato al grande tempio ho accettato la missione ed ho avuto poco tempo per cercarli. Chissà se se la passano bene. Saranno diventati più forti..o..no non ci voglio pensare-
*lasciandosi cullare dai ricordi Jagang si addormentò. Il risveglio sanciva l'arrivo ad Atene.
Jagang scese dall'imbarcazione quindi si diresse a gran velocità al grande tempio. Mentre attraversava le scale che portavano al gran sacerdote, in prossimità della casa del leone, sentì un cosmo a lui famigliare.
Li Orione si fermò un attimo cercando di ricordare. QUindi ripartì. Arrivato alle porte delle stanze del sommo Jagang busso quindi entrò. Inizio a spiegare i fatti*


-Sommo sacerdote porto buone novelle con me. I nemici che minacciavano Babilonia sono stati sconfitti. L'obiettivo di quelli uomini era di rubare il potere di un dio attraverso l'uso di diverse reliquie. Sono riuscito ad impedire che cio succedesse.
In terra Persia ho incontrato il Dio della vittoria Verethrana che ha fatto un dono al grande tempio.-

*Quindi cercando la tavola affidatagli nella sacca, la tirò fuori e la mostro al gran sacerdote*
-questa reliquia è fonte di grande potere. Questo è il dono a noi fatto.
Questo è tutto gran sacerdote. Attendo ordini-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #46 il: 08 Febbraio, 2016, 23:55:06 pm »
il grande  sacerdote  ascolto  il racconto  di  Jajang,  poi si avvicinò  a lui e prese la reliquia, la quale  raffigurava, il titano Prometeo nell'atto di rubare il fuoco  agli dei.

-Molto  bene  Jajang  la metterò  al sicuro,  ora vai e riposati sicuramente  sarai  stanco,  in questi  tempi  bui  sicuramente  avrò nuovamente  bisogno  del tuo  aiuto-

Con  quelle  parole  il sacerdote  Congedo il Silver  Saint.  Una volta  che il Silver  Saint  fu uscito il grande  sacerdote  si recò  nella stanza segreta sotto  il  basamento  della statua  di Athena  e vi pose  al suo  interno  la tavoletta di Prometeo,  li sarebbe  stato  al sicuro  insieme  agli altri  oggetti  di  fattura  divina

Spoiler

Missione  conclusa e stata  veloce  spero  che  ti sia  piaciuta   :D

completo successo: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolari 2 punti predisposizioni.

punti onore 1

3 punti  padronanza
3 punti  elemento

[close]
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 23:57:46 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2016, 23:59:30 pm »
Spoiler
è stata super bella grazie mille Anto :)
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #47 il: 08 Febbraio, 2016, 23:59:30 pm »