Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"  (Letto 5267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« il: 25 Gennaio, 2016, 19:49:45 pm »
missione per Silver saint

master Anto di Gemini

postate qui la vostra adesione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
3-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 15:28:32 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2016, 20:38:38 pm »
Ci Sono Jagang di Orione.
Scheda in Firma

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2016, 20:51:27 pm »
Il grande sacerdote stava leggendo il rapporto dell'ultima missione dei bronze saint, quando un messaggero entro di corsa nella sala. A prima vista si poteva notare che i sui tratti non erano di una persona proveniente dalla terra di Grecia, e su i suoi abiti recava un antico vessillo, di una civiltà ora mai perduta.

-Grande sacerdote, mi scuso per questa irruenta interruzione dei vostri affari, ma vi devo sottoporre una questine che è della massima urgenza e richiede la vostra attenzione...-

il Grande Sacerdote si poso il rapporto, e fece avvicinane il messo per poter parlare meglio. Dopo una mezz'ora di discussione il grande Sacerdote chiamo un soldato

-Soldato... va per tutto il grande tempio, e cerca un valoroso saint che si pronto a partire per una missione urgente..-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2016, 21:13:03 pm »
-Casa dolce casa.. Il profumo che emana questo posto non lo si trova in nessun luogo-

*Jagang era tornato in Grecia. Dopo molto tempo impiegato per allenare corpo e mente, il cavaliere aveva deciso di far ritorno a casa.

Al grande tempio nulla era cambiato. L'odore del marmo e della terra che sorvolava l'aria ricordava a Jagang gli innumerevoli ed estenuanti allenamenti ivi sottopostosi.
La sua casa era ancora li che lo accoglieva a porte aperte.

Posò lo zaino con le poche provviste rimastegli quindi si tolse il mantello e lo appoggio sulla sedia. Si diede una rinfrescata e quindi uscì per rivisitare i posti a lui cari.

*

§un cosmo potente dalla casa del Leone. Che abbiano nominato un cavaliere d'oro?! chissa chi sarà mai costui.. hehe chissa quanto sarà forte. Mi piacerebbe incrociare i miei pugni con i suoi.
§


*Jagang camminava per il Grande tempio, fino a quando la sua attenzione non venne catturata da un soldato che con fare pensieroso sembrava cercare qualcuno*

-Ehi soldato, EHI.. Sono Jagang di Orione.. cosa ti preoccupa?-
*Il sodato si avvicinò al cavaliere e gli spiegò la situazione.

Jagang senza perdere altro tempo*

§è tornato il tempo di rimettersi al lavoro ahaha§
*Indossò la sua cloth e davanti alle porte della stanza del Gran SAcerdote*
-Jagang di Orione è qui per accogliere la sua richiesta-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2016, 21:32:28 pm »
il grande sacerdote fu meravigliato, nel vedere davanti a se il prode saint della costellazione d'Orione. Dopo un attimo di stupore misto a felicità, il Grande Sacerdote si ricompose e fece avvicinane il saint

-Prode saint di Orione, è una gioia rivederti dopo tanto tempo, purtroppo vi è poco tempo per i festeggiamenti e me ne rammarico, ma festeggeremo al tuo ritorno, ora dovrai recarti immediatamente insieme a Verethra, nella città di Al Hillah a sud di Baghdad in Iraq, li stanno accadendo dei strani avvenimenti...terremoti e varie inondazioni, in tempi troppo ravvicinati tutto ciò è sospetto... il timore è che un essere di natura divina si stia risvegliano.. oppure qualcuno stia forzando tale risveglio.. il tuo compito e quello di fare in modo che tali calamita si fermino.... Se non hai domande vai al porto e imbarcati per Beirut poi li prenderai dei cavalli per raggiungere Al Hillah, poi li cercherai la confraternita di Babilonia, loro sapranno illustrarti meglio la situazione del luogo... Hai qualche domanda??? Altrimenti buon viaggio che la dea Athena sia con te...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2016, 21:45:54 pm »
-nessuna domanda ora Sommo. La ringrazio per la fiducia che ancora riponete in me. Vi prometto che porterò a termine la missiva e indietro con me seguiranno buone novelle.-

*Felice per la missione, Orione fece un ulteriore inchino quindi usci dalle stanze del sommo.
Si procurò un mantello e delle provviste quindi raggiunse il porto per imbarcarsi.
La nave per raggiungere  Beirut era poco appariscente. Jagang si avvicinò ad essa quindi vi salì. *

-comandante non abbiamo tempo da perdere. Raggiungiamo presto la nostra meta. -
*Il viaggio fu tranquillo. Una piacevole traversata portò Jagang a Beirut. Il cavaliere pagò i suoi accompagnatori quindi scese dalla barca.
Aveva bisogno di cavalli per raggiungere la destinazione,  Al Hillah.. Giro per il porto chiese a delle persone dove poteva procurarsi il suo mezzo di trasporto.
Un uomo gli diede l'indicazione di cui aveva bisogno. Jagang ringraziò l'uomo quindi si diresse nella direzione indicata.
Li trovò un cavallo. Jagang lo prese vi salì e quindi si diresse a  Al Hillah..*
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 22:02:23 pm da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2016, 22:42:37 pm »
una volta giunto nei pressi della città  Al Hillah, e ci fu un potente terremoto e danna terra Apparve un enorme Cinghiale completamente fatto di cosmo che inizio a caricare verso la città.

scheda Cinghiale
Atk 118
def 70
stm150

tecniche
Attacco ravvicinato- Carica Indomita
Stm 10 atk: +35
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Difesa Personale- Parata rigida
Stm 10 def: +30
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#


[close]


attacco vs Città
Attacco ravvicinato- Carica Indomita
Stm 10 atk: +35
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
atk 118+35=142
stm150-10=140
[close]

Verethra:- O CIELOOO potrebbe distruggere la città, nobile saint cosa facciamo???-

Spoiler
che fai difendi la città oppure la lasci distruggere???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #7 il: 25 Gennaio, 2016, 23:19:23 pm »
*Jagang appena arrivato nei pressi  della citta avverti una strana forza provenire fuori dal luogo*
§questo cosmo?!.. cos..§
*Un cinghiale apparso dal nulla inizio la sua cavalcata verso il luogo pieno di abitanti..*

-Verethra non preoccuparti ci penso io-
difesa


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Speciale- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def=147
csm=118-15-10=93
stm=162-9=151

[close]

-non ti lascierò passare-
*Jagang espanse il suo cosmo.. Non voleva che il cinghiale riuscisse a fuggire da nessuna parte. Parò l'attacco della bestia quindi scaraventandola da una parte l'attacco con tutta la sua forza*
-Ora vedrai la mia forza.. sia tu che colui che ti sta controllando..-
atk


Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello C: atk+10

atk=111+70+10=191  + ulteriori 15 danni alla stm
stm=151-10-1=140
csm=93-11-1-1=80

[close]

*Espandendo il cosmo fino alle stelle*
-aaaah prendi cinghialetto....-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #8 il: 26 Gennaio, 2016, 15:54:47 pm »
Jajang blocco la carica del cinghiale cosmico, che fu sbalzato indietro, e inizio a infuriarsi, ma intanto il silver saint non  indugio, e scatenò la sua immensa forza sul cinghia utilizzando la sua tecnica più potente. Il cinghiale si mise sulla difensiva per poter resistere al colpo.

Spoiler
Difesa Personale- Parata rigida
Stm 10 def: +30
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

def70+30=100 vs 191 91 danni +15
stm140-10-106=24
[close]

il Cinghiale subi dai gravi danni ma ciò lo fece infuriare ancora di più cosi questa volta decise di caricare con la sua forza il silver saint. Inizio a scalciare un la  zampa posteriore per poi caricare con forza.

atk vs Jajang
Attacco ravvicinato- Carica Indomita
Stm 10 atk: +35
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
atk 118+35=142
stm 24-10=14


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #9 il: 26 Gennaio, 2016, 18:24:57 pm »
Spoiler
stm=140
csm=80
[close]

*Un'altra carica dell'animale avanzava verso il cavaliere di Orione. Ormai solo la furia trascinava la bestia..*

-maledetta bestia.. ti fermerò di nuovo-
Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def=117 prendo 25 danni
stm=140-5-25=110
csm=80-6=74

[close]

*L'attacco del cinghiale fu tremendo.. Pieno di ira e paura, l'animale procurò non pochi danni al cavaliere*
§porca.. anf anf.. adesso ti tengo dalle zanne§

*Prendendo il cinghiale dalle zanne, Jagang spostò l'animale verso il lato.. fece un balzo all'indietro e prese le distanze per un attacco che avrebbe distrutto la bestia una volta per tutte*

attivazione forza
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm=110+10=120
[close]

-adesso sparirai bestia-
Spoiler
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk=111+45=156
stm=120-125
csm=74-4-2=68
[close]
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2016, 20:05:07 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #10 il: 26 Gennaio, 2016, 20:28:31 pm »
Spoiler
Paki ho aggiunto io spezzafiato in modo da farti guadagnare un punto padronanza nella specializzazione forza
[close]

La carica dell'enorme cinghiale cosmico aveva causato molti danni, ma poi il silver saint prendendo le zanne dell'enorme cinghiale, con la sua enorme potenza lo scaravento lontano. Il cinghiale cadde pesantemente a terra, provocando un potente scossone, che gli abitanti della città scambiarono per un terremoto.

Dopo qualche istante il cinghiale si illumino e scompari nel nulla, al suo posto apparve un medaglione con l'effige di un cinghiale, che volo verso il silver saint 



Verethra:- siete stato Fantastico prode silver saint... e  quello credo che sia per voi in riconoscimento della vostra forza... Stete Bene vogliamo continuare e andare alla confraternita di Babilonia, oppure prima preferite mangiare qualcosa dopo questo combattimento e questo lungo viaggio???-

Spoiler
decidi cosa fare ???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #11 il: 27 Gennaio, 2016, 16:21:15 pm »
Spoiler
grazie anto :)
[close]

*Il colpo di Jagang fu potente. Il cinghiale scomparve ed al suo posto apparve un medaglione. IL cavaliere di Orione si avvicinò ad esso e protraendo la mano lo afferrò.*
-Verethra non so cosa sia ma per il momento prendiamolo e portiamolo con noi.-
*La stanchezza si faceva sentire e Jagang aveva bisogno di riprendersi.*

-Verethra riposiamoci un attimo e poi andiamo direttamente a Babilonia. Non ce tempo da perdere. Se dietro i terremoti ce qualche utilizzatore di cosmo dobbiamo fermarlo il prima possibile.-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #12 il: 27 Gennaio, 2016, 22:24:58 pm »
il silver saint decise di non fermarsi troppo, quindi dopo alcuni minuti Verethra e Jajang entrarono in città. Gli abitanti di Al Hillah erano un po scombussolati dall'accaduto, ma per loro era come se si fosse manifestato un terremoto, a quanto pare nessuno degli abitanti aveva visto quel gigantesco cinghiale attaccare la città. Camminando tra i vicoli della città in poco tempo il duo arrivo davanti a una normale palazzo della città, a parte per il fatto che sopra l'entrata recava una strana effige, che era uguale a quella di di Verethra. Una volta dentro il palazzo Verethra accompagno  Jajang nella sala principale, al centro della quale vi era una enorme statua di un uomo che aveva una pergamena in mano.

-Quello è Shamash o Samas il dio del sole degli antichi Babilonesi...-

Jajang ammiro la statua, e nel frattempo nella stanza entrarono tre uomini in abito talare blu, che si avvicinarono al Silver saint.

-Nobile Silver Saint, grazie per il vostro repentino arrivo... vi abbiamo fatto venire qui per una questione urgente.... Non so se sapete, ma questa città sorge sopra le rovine dell'antica Babilonia, e qui vi sono molte reliquie importanti degli dei antichi, che noi veneriamo, la anche che cerchiamo di non disturbare...Il fatto sta che ultimamente qualcuno sta cercando di recuperare delle determinate reliquie, che formano una mappa per trovare, l'antico codice...-

Dicendo quelle parole, il sacerdote indico la pergamena che la statua aveva con se...

-Quella pergamena ha in se il potere del dio Samas... forse voi la conoscete come Codice di Hamurabi... l'antico re lo ricevette dallo stesso dio per concedergli la sua benedizione....Il potere di quel codice è grande, chi ne è impossesso, ha la facoltà di fare da giudice alle persone condannandole a gravi suplizi senza fine...Capite bene che un oggetto del generare in possesso di malintenzionati potrebbe causare il caos...ma c'è anche un pericolo ben maggiore, l'uso sconsiderato delle  tavole potrebbe causare causare l'ira e il risveglio di Samas e questo sarebbe una catastrofe... allora ci aiuterete????-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #13 il: 27 Gennaio, 2016, 23:05:06 pm »
*Jagang entrò insieme all'accompagnatore nel palazzo.
La grandezza del posto fece rimanere senza parole Jagang.. avanzò fino ad una statua quindi si fermò.
Entrarono nella stanza degli uomini e si avvicinarono al cavaliere.
Dopo un attimo di attesa gli uomini presero la parola.*


§mm quindi il motivo che sta alla base di questi terremoti sono le strane ricerche per individuare questo codice..
interessante.. anche se il cosmo che emanava il cinghiale era molto intenso.. §


*L'uomo terminò di spiegare il problema a Jagang..
Il cavaliere aspettò un attimo per rispondere, voleva prendersi qualche attimo per riflettere.*

-quindi-
*Jagang prese la parola e rivolgendosi al suo interlocutore*
-dobbiamo evitare che le reliquie vengano trovate.. e scongiurare il risveglio di Samas..
Daccordo vi aiuterò.. ahahaha d'altronde sono mandato qui per questo.. Ditemi da dove posso iniziare la mia ricerca,.. se avete informazioni di dove si possano trovare queste reliquie potranno ritornarmi utili.. POtremmo iniziare la ricerca di questi individui proprio da li.. -

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #14 il: 27 Gennaio, 2016, 23:28:38 pm »
il sacerdote  fu sollevato  dalle  parole  del Silver Saint,  così  continuo  a parlare.

-le reliquie  sono: una nel mausoleo  della città ed è  un antico  elmo  dorato  con l'effige  di Samas, il secondo  è la stele di quarzo  custodita  nel museo  della città dai nostri  uomini della  confraternita, gli altri  4 per in momento ci sono  ignoti...cosa volete  fare????..-


intanto  Verethra era sparito
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #14 il: 27 Gennaio, 2016, 23:28:38 pm »