Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"  (Letto 5271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #30 il: 29 Gennaio, 2016, 19:53:22 pm »
Il saint pose delle domande all'alchimista, che improvvisamente si mise a ridere

-AHHAHAHAHAH mi chiedi perché vogliamo il codice!! Ahhhahhah questa è bella! Ahahahahha la risposta è ovvia è una fonte di potere, e il potere puo permetterci di fare cio che volgiamo ahhahahah, chi ha in mano il codice puo costringere le altre persone a fare ciò che vuole, tutto quello che il possessore del codice dice è legge, nessun mortale è in grado di di sottrarsi a tale potere, si posso sconfiggere eserciti, conquistare nazione... e molto altro pronunciando solo poche parole....e questo si che è potere ahahahha... non trovi anche tu saint???-

ci fu una pausa di alcuni secondi poi l'alchimista riprese a parlare

-Bhe la maschera è uno dei cimali sacri che servono a liberare il codice... da offrire come tributo al dio... in totale sono 6 noi ne abbiamo quattro... voi due.. li volevamo tutti ma va bene li recupereremo dopo, una parte di potere e meglio di nessun potere...Non credo che ti serva sapere dove si trova il nostro nascondiglio dato che tutti staranno per andare al tempio segreto si Samas dove è custodito il codice...quanti nemici ci saranno e chi lo sa 100, 200, mille che differenza fa quando il nostro capo avrà il codice non potrai far nulla che rispettare il suo vole come una legge divina AHAHAHHAHAHAHAHA-


Badik- credo di sapere dove si trova il tempio...-


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2016, 16:48:17 pm »
*Jagang ascoltava le parole dell'alchimista..*
§costui è un folle e come lui tutti i suoi alleati.. bisogna fermarli il prima possibile..§

*L'uomo andò avanti con la confessione..Badik ad un certo punto lo interruppe..*
-Va bene Badik allora rechiamoci li.. da quest'uomo non avremo altre informazioni..Dobbiamo fermare questi pazzi il prima possibile.-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #32 il: 30 Gennaio, 2016, 17:41:14 pm »
Jajang  decise di andare  con  Badik  al tempio  segreto di Samas,  così il duo  uscì  dalla confraternita  e presero  due  Cammelli, e uscì  dalla  città. Dopo  un'ora  di  viaggio  nel  deserto,  Badik  scese  dal cammello  e fece  cenno  al Silver  Saint  di fare  lo stesso. Poi si diresse  verso la duna  davanti a se , e  si  sdraio sulla  sabbia  per vedere  oltre  la duna  senza essere  visto  dai nemici. Jajang  imito Badik,  e vide  che dietro  la  duna  vi era un antico  tempio in rovina, davanti al quale  erano  state  eretta  due statue  enormi ai lati  della scalinata  che  portava  all'entrata  del tempio. Ma purtroppo  li si erano  già accalcati una cinquantina  di  alchimisti che guardavano  il loro  capo  entrare  nel  tempio.

Spoiler

Come  fai  ad entrare  nel  tempio? ??

Poi  usare  qualsiasi  tecnica,  oppure  usare  i medaglioni in fondendo  loro  del cosmo  in questo  caso  a seconda  del  cosmo  infuso  avranno  vari  effetti

Oppure  tieni  i medaglioni  per lo scontro  finale


[close]
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2016, 10:59:53 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #33 il: 01 Febbraio, 2016, 14:54:05 pm »
*Jagang stava studiando la situazione. Gli alchimisti si accamparono davanti il tempio.*
§maledizione sono gia tutti qua.. come possiamo fare?§
-Badik cè un entrata nascosta per andare nel tempio?.. tu lo dovresti conoscere bene.. oppure ci serve un diversivo per entrare senza farci notare dagli alchimisti fuori la porta-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #34 il: 01 Febbraio, 2016, 17:39:39 pm »
Badik  ascolto  le richieste  di Jajang, e penso  se ci fosse  un'altra  entrata. Dopo  qualche  secondo  Badik  si ricordò  di un'altro  accesso  al  tempio 

-...C'è  un'altra  via... ma è  molto  pericolosa... Ad ovest  del tempio  c'è un'entrata  secondaria  che  si chiama  il Giudizio di  Samas  ma che io sappia  nessuno  che la presa  e tornato  indietro... volete  lo stesso  prenderla???-

Spoiler
Che  fai  prendi l'entrata  secondaria  oppure  crei  un  diversivo  ed entri  da quella  principale? ??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #35 il: 04 Febbraio, 2016, 19:20:26 pm »
*Jagang pensò per qualche istante alle parole di Badik.*
§ Una via secondaria.. mmm sarà pericolosa però che altre scelte abbiamo.. se passo dalla porta principale abbiamo un esercito di alchimisti contro..
Però dalla via segreta chissa quali pericoli rischiamo di correre..
Potremmo creare un diversivo... ma quale.. cosa possiamo fare.. va bene.. scegliamo la via.. §

-va bene Badik mostrami questa via..noi torneremo indietro. non abbiamo altro tempo da perdere-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #36 il: 04 Febbraio, 2016, 20:54:51 pm »
Jajang decise di provare a penetrare nel tempio con l'entrata secondaria, cosi Badik si alzo, e fece cenno al silver saint di seguirlo. Si allontanarono di un centinaio di metri da dove si trovarono prima, e nascosta tra la la sabbia trovarono una piccola entrata in pietra, con in cima incise il disegno di una tavola di pietra.

-Ecco questa è l'entrata, andiamo-

Badik fece strada, e il duo varco la soglia dell'entrata, ritrovandosi in un corridoio buio. Badik tastando con le mani la parete, cerco una torcia, e ne trovo una, poi con delle pietre focaie, accese la torcia. Camminando nel corridoio di pietra dopo qualche minuto, il duo giunse davanti a una stanza, alla meta della quale c'era un pozzo senza fondo, che andava dal lato sinistro al lato destro della stanza, ma dall'altro lato del pozzo vi era un piccolo pianerottolo dove vi era un arco per proseguire il cammino. Purtroppo pero non sembrava esserci alcun collegamento tra un lato del pozzo all'altro per raggiunge l'arco.

-e ora cosa facciamo.. per proseguire dobbiamo andare dall'alto lato del pozzo, ma io non ce la farei mai a fare un salto del genere forse voi saint ce la potreste fare... Qui sembra esserci un incisione vediamo cosa dice...-

Il codice è legge, la legge e la mia parola..
Tu Mortale che cerchi di attraversare il mio tempio,
se avrai fiducia nella mia Parola potrai volare oltre,
ma se sei venuto a depredare questo luogo
 patirai indicibili sofferenze...


Dopo che Badik ebbe finito di leggere l'iscrizione, le pareti laterali della stanza iniziarono a muoversi verso Badik e il silver saint, presto li avrebbero schiacciati, poi dall'entrata dove erano passati, si presento una statua di un guerriero, che varco la soglia e una volta entrato l'entrata della stanza si ricuse... Badik e Jajang erano in trappola

Spoiler
Che fai paki?? Le mura laterali si stanno muovendo verso di voi e presto vi schiacceranno, davanti a voi vi è un pozzo senza fondo, e l'entrata e chiusa, a guardia di essa vi e una statua di un soldato armato di spada... 
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #37 il: 04 Febbraio, 2016, 21:15:28 pm »
*Jagang seguì Badik ed in cuor suo pensava*
§speriamo di aver fatto la scelta giusta. spero di non aver fatto una azione azzardata.. §
*Badik accompagno il cavaliere fino dentro al corridoio che portava all'ingresso nascosto del tempio. Le pareti erano umide e odoravano di muffa. La torcia illuminava il cammino.. I due camminavano vicini, il corridoio era stretto e lungo. Arrivarono vicino ad un pozzo.
Il pozzo divideva il la strada d'ingresso da quella che avrebbe portato i due dentro il tempio.
Jagang sapeva che doveva saltare quell'ostacolo, ma sapeva anche che Badik non ce l'avrebbe fatta.*

§come facciamo ora§
*Nel cercare una soluzione l'uomo vicino al cavaliere trovò un incisione sulla pietra..la lesse ad alta voce*
-Il codice è legge, la legge e la mia parola..
Tu Mortale che cerchi di attraversare il mio tempio,
se avrai fiducia nella mia Parola potrai volare oltre,
ma se sei venuto a depredare questo luogo
 patirai indicibili sofferenze...-


*Jagang si avvicinò a Badik e chiese*
-tu sai cosa possa voler dire questa iscrizione?-
*Mentre i due discutevano le pareti iniziarono a muoversi ed a bloccare l'unica via di fuga ci fu una statua con in mano una spada*
-porca.. siamo in trappola.. dobbiamo trovare una soluzione al piu presto perche se non ci uccidera quella statua laggiu, lo faranno le pareti..-
*Jagang iniziò a pensare alle parole lette da Badik, quindi si avvicino ed inizio a rileggerle anche lui..*
§se avrai fiducia della mia parola potrai volare oltre.. che sia una prova? che questo pozzo e quelle parole siano delle prove da superare per entrare nel tempio da questa entrata..§
-Badik dammi la mano e fidati di me-
*Poi rivolgendosi alla guardia..*
-Non siamo qui per combattere.. siamo qui per fermare coloro che vogliono provocare sofferenza e tumulti in questi luoghi. Come prova di cio che sto dicendo abbandono ogni ostilità. Mi fido della tua parola e per dimostrarti ciò affronterò il pozzo-
*Quindi girandosi verso il pozzo Jagang iniziò a camminare verso di esso. Non voleva saltarlo non voleva ignorarlo ma voleva credere alle parole di un Dio.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #38 il: 04 Febbraio, 2016, 21:45:14 pm »
Spoiler
hai indovinato subito era troppo facile???

hai saltato uno scontro bravo
[close]

Jajang cammino verso il pozzo, mise un piede davanti all'altro, ma davanti a lui ancora non c'era niente, se non un buio più totale, ma una volta che poggio un piede nel vuoto, e con suo stupore, tocco qualcosa di solido che lo sosteneva, quindi affondo il peso e poi fece un'altro passo aventi, e vi accerto che ci fosse un'altro sostegno. Avanzo lentamente, assicurandosi che il passaggio fosse sicuro, e dopo qualche istante giunse dall'altra parte della stanza seguito da Badik.

Una volta giunti dall'altra parte, il duo proseguì, e dopo una mezz'ora di cammino giunse in una enorme sala, dove vide che al centro della sala vi era un enorme altare dove sopra vi era posta una tavola di pietra, e intorno ad essa una potente barriera. Alla destra del Silver saint vi era l'entrata principale sovrastata da due enormi statue, e dopo qualche istante un uomo con dei vestiti neri varco quella soglia portando con se degli oggetti. Quest'ultimo si avvicinò all'altare e poggio vicino alla barriera, una coppa, una collana, un bracciale, e un anello. Ma tenne in mano una strana tavola di pietra


-Grande dio Samas ecco a voi i sacrifici, per potere ricevere il vostro incommensurabile potere...-

Dopo quelle parole, i sacrifici brillarono, e la barriera si affievolì un po ma non spari del tutto, e con una risata l'uomo parlo

-Sapevo che sarebbe successo, ma la spada dorata farà il resto-

L'uomo emano il in suo cosmo, e lo infuse nella tavola di pietra che aveva con se

Spoiler
post di ruolaggio poi scontro finale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #39 il: 06 Febbraio, 2016, 19:32:45 pm »
Spoiler
no Anto sinceramente non sapevo cosa fare. però se avessi attaccato la statua avrei mostrato di essere un cattivo, quindi ho optato per la strada del "sacrificio.. ".. Non dono qui per combattere e te lo dimostro fidandomi di te e del tuo dio.. una cosa del genere :).
Bella trovata da parte tua
[close]

*Jagang rimase senza parole. Si girò vide lo sguardo di Badik e capì che anche per lui era lo stesso..Avevano rischiato molto se quelle non si sarebbe rivelata la scelta giusta avrebbero entrambi perso la vita con un salto nel nulla*
§Dovevamo solo avere fede.. e chi più dei cavalieri di Atena ha fede.. Noi cresciamo e viviamo nella fede riposta alla nostra Dea Atena..
Ora non ce tempo da perdere§

-Badik presto corriamo verso il luogo dove l'alchimista sta tramando il male-
*Ci volle un po ma i due arrivarono sul luogo. L'alchimista stava gia terminando i preparativi per risvegliare il dio dal suo sonno*
-Oh no dovremmo combattere Badik e fermare questo folle-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #40 il: 06 Febbraio, 2016, 20:50:59 pm »
Alchimista stava accumulando cosmo che riversava nella tavola di pietra che aveva in mano, ma dopo qualche secondo si accorse del saint e di Badik.

-mhmhmhm Voi mi hanno parlato di voi uno saint venuto improvvisamente dalla Grecia, che ha fermato i miei uomini... dovete per forza essere voi...Ma anche un saint non può nulla contro di me.. io che posseggo il potere degli dei....-

Quelle parole furono interrotte da una voce familiare al saint

-Vorrai dire rubate a un dio...-

L'alchimista e Jajang, si voltarono nella direzione in cui proveniva la voce, ovvero verso l'entrata della sala, dove vi erano due enormi statue, e Jajang riconobbe Verethra; che lo aveva condotto li dalla Grecia per poi sparire. L'alchimista rispose con disprezzo al ragazzo

-.... AAAAAHHH DI NUOVO TU VERETHRAGNA...sei ancora arrabbiato perché qualcuno ti ha rubato la tua spada d'oro??? HAHAHAH non ti preoccupare ne faro buon uso...-

-Insulso umano, con chi credi di parlare... il sono VERETHRAGNA IL DIO PERSIANO DELLA VITTORIA...non sentirti al sicuro solo perché non mi è concesso da chi mi è superiore di utilizzare i mie poteri su voi mortali direttamente... ma esistono altri modi per che io riottenga ciò che è mio...-

Il dio persiano espanse il suo cosmo, e le due statue accanto a lui crollarono bloccando l'entrata della sala, poi guardo in direzione del silver saint , e infuse in lui il suo cosmo nel Silver saint. Immediatamente i due medaglioni di pietra che Jajang aveva recuperato, quello con l'effige del cinghiale, e quello del toro entrarono in risonanza.

-....TU CHE TI SEI DIMOSTRATO DEGNO HAI LA MIA BENEDIZIONE...-

i due medaglioni emisero delle potenti energie, che entrarono nel silver saint, il quale senti di avere una potenza superiore a prima

bonus
Tenendo con te i medaglioni fino a questo punto della storia hai guadagnato i seguenti bonus.

medaglione del Cinghiale
scegli tra
1 Poter utilizzare una tecnica speciale una seconda volta al massimo della potenza
2 avere un bonus di +5 atk e +5 def per tutte le tecniche speciali

Medaglione del Toro
Potenzai di +5 atk e +5 def per tutte le tecniche della specializzazione forza, e tutti gli effetti aggiuntivi, e quelle delle attiavazioni sono raddoppiati
[close]


-HAHAHAH PUOI DARGLI TUTTI I POTERI CHE VUOI MA FINTATO CHE HO LA SPADA DORATA, E QUESTA TAVOLA DI PIETRA SONO INVINCIBILE...AHAHAHHAHAHAHA-

Scheda Alchimista

atk 100
def 85
csm140
stm145
specializzato in manipolazione del cosmo
Elemento terra

Attivazione- Resistenza
cosmo 1
#utilizzabile 2 volte a combattimento#
Livello D: recupera 5stm


Attivazione- Comoscenza tattica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Occhi di Sodoma
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#questo potere permette all'utilizzatore di trasformare i propri avversari in statue di sale.#


Speciale- Braccio d'argento
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il braccio dell'utilizzatore impregnato potere cosmico può rendere ogni lama  affilata rendendola in grado di tagliare attraverso la maggior parte delle cose. .#


Speciale Elementare- Potenza Divina di Vajrapani
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#evocare avatar gigante di pietra per difendersi meglio #


Speciale- Wandering Avarizia
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#crea una sfera nera venti a trenta metri che attira gli avversari, molto simile a un buco nero. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale-La spada dorata
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#La divina spada Dorata, appartiene al dio persiano della vittoria Verethragna. Si dice che consente di creare innumerevoli spade d'oro che hanno la capacità di rimuovere la divinità di qualsiasi Dio, che li rende un mortale, vanificando in tal modo i loro poteri divini. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecniche bronze
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

tecniche silver

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #41 il: 06 Febbraio, 2016, 21:24:01 pm »
scelgo
medaglione del Cinghiale
avere un bonus di +5 atk e +5 def per tutte le tecniche speciali

Medaglione del Toro
Potenzai di +5 atk e +5 def per tutte le tecniche della specializzazione forza, e tutti gli effetti aggiuntivi, e quelle delle attiavazioni sono raddoppiati
[close]

*Jagang vide la scena. L'alchimista aveva perso il controllo.
Durante la discussione fece il suo ingresso una vecchia conoscenza del cavaliere. Era Verethra o per meglio dire il dio persiano della vittoria VERETHRAGNA*

§ma cosa sta succedendo qui..Ver adesso si rivela essere un dio persiano.. ma cosaa§
-Verethra o Verethragna.. sei un Dio avevo sentito del cosmo potente in te ma non avevo indagato oltre. Recupererò la tua spada e libererò questo paese dalla presenza di questi pericoli incarnati da quell alchimista.
Abbiate fiducia in me-

*Jagang aveva con se i medaglioni, del toro e del cinghiale, che aveva recuperato sconfiggendo i nemici del corso della missione. Questi iniziarono ad entrare in risonanza..Verethragna iniziò ad espandere il suo cosmo e lo invase nei medaglioni.. Jagang sentì del potere provenire da essi. Il cosmo del cavaliere si mischiò con quello del Dio persiano..*
§mi sento.. una forza aahah cosa è questo cosmo..stupendo.. §
-AAHHA VEDREMO CHI HA LA FORZA.. AHHAHA TI DISTRUGGERO ALCHIMISTA...QUELLA SPADA TORNERA' AL SUO PADRONE-

atk

Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello C: atk+10

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk=111+65+5+20(10*2)=201  +6stm per spezzafiato +-3 shock prossimo turno +-10 danni in piu per attivazione
stm=162-9-1=152
csm=118-10-1-1-2=104

[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #42 il: 06 Febbraio, 2016, 21:48:58 pm »
Spoiler
paki forse mi sono spiegato male

Medaglione del Toro
Potenzai di +5 atk e +5 def per tutte le tecniche della specializzazione forza, e tutti gli effetti aggiuntivi, e quelle delle attiavazioni sono raddoppiati

intendo gli effetti dell'e attivazioni della specializzazione forza non quelle della cloth  :D
[close]

Jajang dopo aver ricevuto la benedizione di Verethragna, attacco come una furia l'alchimista. il silver saint genero tre sfere di elettricità che colpirono violentemente l'alchimista, nonostante utilizzasse la tavola di pietra, con la quale invoco una statua di roccia per proteggerlo. Ma la statua andò in frantumi appena ricevette l'attacco del silver saint e di detriti colpirono l'alchimista

Spoiler
Speciale Elementare- Potenza Divina di Vajrapani
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#evocare avatar gigante di pietra per difendersi meglio #

def 85+65=150 vs 191 =41 danni +6 da spezzafiato + 5 dall'attivazione=52 danni e shock dal prossimo turno
csm140-10=130
stm145-9-52=84
[close]

-AAAAAAARGHGHGHHGG... DANNATO e cosi sei bendetto da un dio eh...allora provane la forza sulla tua pelle...-

l'alchimista concentro i suo cosmo, e genero davanti a se una sfera di venti oscuri che attiravano verso di se qualsiasi cosa polverizzandola, e la prossima vittima sarebbe stato il silver saint

Spoiler
Speciale- Wandering Avarizia
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#crea una sfera nera venti a trenta metri che attira gli avversari, molto simile a un buco nero. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Comoscenza tattica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk 100+70+20=180 se va a segno infligge un malsu di -7 atk e -3 def
csm130-1-11-5=113
stm84-1-10-2=71

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #43 il: 08 Febbraio, 2016, 20:43:53 pm »
Spoiler
eheh scusa anto avevo capito male  :D
[close]
mantenimento
Spezzafiato
stm=152
csm=104-1=103
[close]

*Il colpo del cavaliere di Orione fu potente. Caricate dal cosmo del dio persiano, le sfere di cosmo del saint colpirono in pieno l'alchimista che,  cercando di proteggersi con dei giganti di pietra per proteggersi, fu attraversato da delle scariche elettriche che lo fecero sobbalzare all'indietro*

*La reazione dell'alchimista non tardò ad arrivare. Pieno di odio e rabbia, l'alchimista concentrò tutto il suo cosmo per un potente attacco contro Jagang*
-maledetto.. fermerò tutte le tue mosse.. ti distruggero..vieni fati avanti-

*Incitando il nemico a farsi avanti, Jagang si preparò a ricevere il colpo concentrato parte del suo cosmo nella braccia e nelle gambe. *

difesa
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def=67+5+65=137  - 180 43+8per tecnica danni piu malus
stm=152-43-9=100-8=92
csm=103-10=93
[close]

*Il colpo dell'alchimista, potenziato dall'arma degli dei, fu potente.. Colpì in pieno Jagang che venne scaraventato verso le statue poste dietro di lui. La statua venne fatta in mille pezzi colpita dall'enorme uomo..
Jagang era frastornato. Si alzò in piedi, sentiva la testa che gli girava..cercò di ricomporsi e riprendere in mano la situazione. doveva ritrovare la lucidità velocemente ed attaccare il suo nemico *


attivazione forza


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

recuper 20 giusto anto?

stm=92+20=112
csm=93
[close]

§maledetto.. mi hai fatto male.. adesso te la farò pagare.. sconterai le tue pene negli inferi.. dopo questo mio colpo nulla rimarrà di te.§

-Preparati... senti il cosmo di ORIONE che si espande fino ai limiti estremi.. senti la mia costellazione.. sto arrivando-

attacco
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: C Punti: 18
Livello C: atk+10

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk=111-7+70+5+10+15=204 + ulteriori 5 danni per attivazione + 10 danni per tecnica + 6 per spezzafiato +3 per shock  :D

stm=112-10-1=101
csm=93-15-1-1-11=65

[close]

-MEGATEOOON METEOR CRUSH... PRENDIIIIII-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2016, 21:26:44 pm »
Il silver saint concentro al massimo il suo cosmo e scateno contro l'alchimista il suo colpo più potente. L'alchimista tendo di difendersi da quell'assalto ma, ogni difesa fu vana, la potenza del silver saint era grande, e l'attacco colpi in pieno l'alchimista, che venne scaraventato contro la barriera del codice, e non ebbe il tempo di emanare alcun suono, venendo polverizzato da essa. L'unica cosa che rimaneva di lui era un mucchio di polvere, e la tavoletta di pietra che giaceva a terra, accanto alle polveri.

Verethragna che aveva assistito alla lotta, si avvicino al saint.


-Complimenti Saint di Orione sapevo di poter contare su voi saint... Grazie...-

Dopo aver detto quelle parole, il dio si avvicino alla tavoletta, e la prese in mano. Immediatamente una luce dorata si sprigiono da essa, la spada dorata era tornata la suo legittimo proprietario, poi improvvisamente, altre tre luci uscirono dalla tavoletta e andarono verso l'alto uscendo dal santuario. Dopo qualche istante Verethragna si avvicino al silver saint, e gli consegno la tavoletta

-Ecco questa è il mio ringraziamento per quello che hai fatto, prendila e portale al Grande tempio... Questa è la tavola di Prometo... dovrsti conosce questo leggendario Titano, con le sue arti rubo il fuoco agli dei e lo consegno a voi mortali... e quello è lo strumento che uso...sono sicuro che nelle vostre mani sara al sicuro... e dimenticavo ringrazia il Grande Sacerdote da parte mia per avete mandato qui a risolvere a situazione...-

Dopo quelle parole il dio spari, Badik intanto aveva recupera i cimeli rubati dagli alchimisti.

Spoiler
Post sull'accaduto, fai una capatina alla confraternita di babilonia dopo vai la grande tempio a fare rapporto al grande sacerdote
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 50 Livello C2 "L'antico Codice"
« Risposta #44 il: 08 Febbraio, 2016, 21:26:44 pm »