Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Dimitar del Pipistrello  (Letto 3219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« il: 29 Gennaio, 2016, 11:02:45 am »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler
Nome: Dimitar
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere la surplice del Pipistrello( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #1 il: 29 Gennaio, 2016, 14:18:55 pm »
Come tutti i contadini della Transilvania nei primi anni del 1700, all'età di 18 anni, Dimitar e la sua famiglia erano impegnati nella rivolta contro il governo degli Asburgo. La prima notte di settembre di quell'anno, accadde qualcosa che ne cambiò definitivamente la vita.

La sua famiglia era composta dai genitori Anica, 43enne l'unica rimasta a custodire la loro umile casa e il piccolo appezzamento di terra che dava loro da mangiare, il padre Marcu, ormai un uomo di 45 anni con il volto rugoso e segnato dal tempo trascorso nel campo da coltivare e dalle ferite subite durante le scorse battaglie, i 2 fratelli gemelli maggiori Iacob e Pavel, entrambi di 24 anni, affaticati per le continue rappresaglie che hanno dovuto affrontare, ma con morale alto e voglia di vivere.

Era una giornata anomala: solitamente in quel periodo, 13 Febbraio, l'aria era fresca e il sole rimaneva nascosto da una fitta nuvolosità, ma quel giorno il sole era ben visibile e la temperatura si era alzata di una decina di gradi sopra la media.
Dimitar venne concepito all'aperto, in mezzo al campo coltivato a fieno vicino casa. Era un bellissimo bimbo di 2,8 Kg già con il ciuffo moro dritto, ma con un pianto incessante, fintanto che non lo portarono in casa. Da quel momento il sole scomparve nuovamente dietro la solità nuvolosità Transilvana.
La famiglia non diede peso a quel particolare, ma quando, al compimento del 4° mese, quando il sole tornava a splendere in cielo, uscirono di casa con l'infante, questi iniziò a piangere nuovamente. Un pianto straziante, dolorante anche per chi lo udiva. Anche i cani di casa ulularono all'ascolto di quel pianto.
Rietrarono subito in casa, e, appena entrato nell'ombra dell'abitazione, Dimitar smise immediatamente di piangere. Madre e Padre capirono subito che il figlio aveva qualche problema con la luce del sole.
Visitato da un dottore locale, gli fenne diagnosticata una intolleranza alla luce solare.
Così crebbe sempre nell'ombra della casa, e usciva solamente quando il sole tramontava.
Passarono gli anni, il Padre e i fratelli maggiori durante il giorno gli insegnarono tutto sull'agricoltura, sulle tecniche di piantaggione, di raccolta e di aratura. E lui la notte le metteva in pratica, riportando risultati di raccolto mai visti prima.
Inoltre questa sua debolezza gli permise di sviluppare la capacità di percepire gli ostacoli intorno a lui nel raggio di decine di metri, soprattutto se si trattava di corpi in movimento, come gli animali selvatici della zona.
Durante la rivolta, lui veniva lasciato in tenda durante il giorno, ma dal tramonto all'alba era stato incaricato di sorvegliare il campo di riposo. Numerose volte era riuscito a sventare delle incursioni nemiche che sarebbero costate numerose vittime.

Quella notte nel campo allestito dai contadini il silenzio era ancora più profondo. Il falò era stato lasciato alle mani di Dimitar.
Si sentiva irrequieto, aveva la parvenza che nell'aria ci fosse qualcosa che non andava.
Nelle tende il russare dei contadini si faceva sempre più flebile fino a cessare del tutto.
Dimitar corse nella tenda dove dovevano riposare i propri cari. Varcata la soglia, sentì il rumore che si produce quando si calpesta una pozzanghera d'acqua, ma erano giorni che non pioveva. Un lago di sangue si era formato al di sotto dei corpi dei suoi familiari.
Avvicinatosi a loro per soccorerli, notò che il sangue stava fuoriuscendo da due buchi posti sul collo. Ormai per loro non c'era niente da fare.
Uscì pieno di rabbia, voleva a tutti i costi prendere chi aveva sterminato i suoi cari e i compagni di rivolta.
Un pensiero si era annidato nella sua mente: chi e come è riuscito a eludere la mia capacità di avvertire i corpi in movimento.
In quel istante, si fermò, e istintivamente si abbassò. Un uomo alla sue spalle lo stava per azzannare sul collo, ma il rapido movimento del giovane, lo mandò a vuoto.
Era un uomo alto, avvolto da un mantello nero pece che lo faceva mimetizzare con l'oscurità della notte.

- Interessante - commentò il tipo oscuro. Un intenso odore di sangue gli uscì dalla bocca.
- Chi sei? Come hai osato uccidere i miei amici??? - Con tono alto e arrabiato, Dimitar sferrò un pugno verso l'uomo.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #2 il: 29 Gennaio, 2016, 15:06:47 pm »
LA vita fuori dall'Ade scorreva sempre frenetica, nuove guerre e nuove vittime avrebbero rimpopolato il regno da cui veniva e a cui avrebbe fatto presto ritorno.

Ma prima c'era qualcosa che andava fatto.

Lo sentiva... sentiva fremere le foglie degli alberi e portare odore di sangue e di morte, strano per la notte calma e silenziosa. Nessun mortale stava calpestando quei luoghi.

Incuriosita mi feci condurre da dove proveniva quella sensazione.

Ormai era giunta in prossimità di un accampamento e lì vide un giovane che stava sfidando qualcuno che era al di sopra delle sue capacità, un vampiro, un essere conosciuto per bere il sangue delle sue vittime. Non era certo il capostipite... solo uno dei tanti infetti... beh le sarebbe piaciuto star a vedere quel combattimento, ma la stella che brillava sopra il giovane le diceva che non poteva lasciar scappare il vampiro con un'altra preda.

Le piante risposero al suo comando e bloccarono l'essere parando anche il debole colpo che il giovane stava tentando di dargli


Ma bene cosa abbiamo qui, un giovanotto che cerca di colpire un anziano... non c'è più rispetto per l'età?

Jane si era messo davanti all'uomo che aveva imprigionato.. nel suo sguardo c'era rispetto, sapeva chi era e non voleva arrecare disonore al padrone della sua razza.

Vedo nei tuoi occhi rabbia e odio per costui... cosa ti ha fatto?

Aveva rilasciato il pugno del ragazzo ed adesso lo guardava dritto negli  occhi.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2016, 15:30:24 pm »
Bloccato da una figura femmile, scura, vestita di un'armatura ancor più scura delle tenebre, le si era parata davanti.
Costei, con chissà quale nera magia, era riuscita ad animare le piante e a bloccare l'assassino della sua famiglia, interrompendo allo stesso tempo  il suo attacco.
Dimitar la guardò con disprezzo.

- Ha osato uccidere la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni... quello deve pagare per tale crimine. LASCIAMI PASSARE. - effermò con fermezza.

Però non potè non pensare che anche colei che ritrovava davanti era riuscita ad avvicinarsi a lui senza che se ne accorgesse.

§ Com'è possibile che nel giro di pochi istanti sia stato avvicinato da due persone senza che me rendessi conto. Chi sono costoro? Cosa vogliono da noi? §

Nella sua mente, pervarsa dalla rabbia, non trovava alcuna risposta ai suoi interrogativi. Non c'era altro che il sangue dei suoi cari. Come una macchia indelebile che lo aveva scosso dall'interno.

- FATTI DA PARTE!!!! E' MEGLIO PER TE - tuonò ancora a denti stretti.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2016, 16:39:41 pm »
La ragazza lo guardò con pietà. Piccola creatura che voleva opporsi al fato

Capisco il tuo dolore molto più di quello che pensi, ma lui non puoi toccarlo

La ragazza girava intorno al giovane per niente intimorita dalle sue parole e dalla sua rabbia

Vedo la rabbia per la perdita dei tuoi cari, ma tu non uccidi gli animali per nutrirti? ecco per lui voi non siete altro che cibo, se vuoi elevarti a qualcos'altro io posso farlo

Jane stava lanciando la sua esca... ma non era abbastanza per farlo accettare lo sapeva.. anche lei aveva vissuto quello stesso odio e quel rancore... quella rabbia cieca che ti spinge a lottare contro tutti pur di ottenere la tua vendetta... che dolce parola... ed allo stesso tempo così amara e vuota

So che brami vendetta per i tuoi cari... lo vedo.. ma vedo anche sorpresa... sorpresa per cosa? perchè una donna combatta? perchè due esseri si muovono nella notte come fosse casa loro? perchè anche tu sei come noi e non vuoi ammetterlo?

Aveva smesso di girare e studiare il ragazzo, sapeva già cosa albergava in lui e lei era lì per portarlo dove il suo destino l'attendeva, ma sapeva che c'era qualcun'altro migliore di lei per risvegliare il potere sopito, uno sguardo al vampiro e sapeva cosa avrebbe fatto

Io posso darti i mezzi per parlare nuovamente con i tuoi genitori... posso portarti dove tutte le anime riposano e posso portartici da vivo... ma... ricorda c'è un prezzo da pagare e io ti chiederò di pagarlo.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #5 il: 29 Gennaio, 2016, 16:59:36 pm »
Dimitar rimase incredulo alle ultime parole pronunciate dalla donna. Tutto avrebbe fatto pur di rivedere i suoi cari in vita. Riabbracciarli. Che gesto semplice, ma così lontano in quel momento. Tutto per riprovarlo un'altra volta. Costi quel che costi.
Con voce tremolante per la commozione che stava provando.

- Ti prego, farò tutto quello che vuoi, ma permettimi di riaverli tra le mie braccia. Mi sottoporò a qualsiasi prezzo debba pagare per fare ciò. -

Si sentì quasi un vigliacco per esser sottostato a qualunque richiesta per quella donna pur di andare contro natura.
Non avrebbe mai dato pace al suo animo, ma nemmeno avrebbe permesso a qualcosa o qualcuno di ostacolarlo per riuscire a rivedere i suoi cari ormai defunti.

- Forza cosa aspetti, dimmi cosa devo fare e io lo faccio. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2016, 12:34:27 pm »
Gli occhi del ragazzo supplicavano di dargli quella possibilità... voleva parlare nuovamente con i suoi genitori e lei pur indurita dalle morti che lei stessa aveva visto si lasciò andare ad un debole sorriso

I morti non torneranno in vita, ma se accetti di lavorare per il signore Oscuro che dimora nell'oltretomba potrai parlare con loro tutte le volte che vorrai.

Fece una paua per vedere se il giovane aveva capito bene e poi continuò

Non sono io che devo farti dono di qualcosa, ma devi scoprire il poter che scorre dentro di te e lo farai scontrandoti con colui che volevi attaccare.. lui potrà insegnarti meglio... sento che qualcosa vi unisce... ma non è detto che sopravviverai... se sei pronto attacca

Jane si rivolse poi al vampiro lì presente ancora trattenuto dallesue piante

mi dispiace delegare a voi questo compito, ma siete molto simili e solo voi potete risvegliare questo guerriero che combatterà nelle tenebre, attraverso il suo odio.

L'essere guardò la ragazza che stava piegando la testa in segno di rispetto e poi il giovane su ch aveva già puntato gli occhi... un sorriso mise in mostra i canini appuntiti della sua specie

Giovane guerriera accetto il tuo invito

Jane sciolse le piante che bloccavano l'uomo e si fece da parte ad osservare il combattimento.

scheda vampiro
atk 45
def 40
stm 110
csm 100

-trsformazione in pipistrello
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Le creature della notte sono a comando dei vampiri che posso trsformarsi in esse. i vampiri trasformadosi in pipistrello riesce ad evitare gli attacchi#

-presa stritolatrice
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#la poteza dei colpi di un vampiro è maggiore a quella delle persone normali abbracciando le persoone bloccano completamente i loro movimenti per succhiarne il sangue

Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
Una potente barriera è creata dalla loro mente e se non si ha abbastanza forza non è possibile avvicinarsi

attacco rapido
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
i vampiri sono dotati di una grande velocità che gli permette di sfruttare i movimennti dell'avversario per colpire prima
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2016, 08:56:18 am »
§ Posso solo limitarmi a vedere i miei consanguigni nell'oltretomba??? E sia per il momento mi accontenterò, ma... §

Frenò i suoi pensieri con la paura che qualcuno potesse percepirli. Ora che aveva la possibilità, seppur piccola, di far rinascere i suoi cari, non poteva farsela sfuggire. Ma prima doveva risvegliare quel potere che la donna ha visto in lui.

- E sia, poterli anche solo rivedere nell'aldilà per me è già tanto, e se per farlo vuol dire combattere contro costui che ne ha causato la morte.... Bhe sarà un'enorme piacere -

Quante emozioni si potevano scorgere dai suoi occhi color ghiaccio... Commozione, rabbia, tristezza e speranza, nessuna di esse prevaleva sull'altra.
Dimitar ricaricò il suo pugno e si scaglio con tutta la sua forza verso l'avversario.

 Attacco con Pugno verso il vampiro
30 atk
30 def
60 csm
60 stm

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

30 atk +18 = 48
30 def
60 csm
60 stm - 2 = 58
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2016, 17:44:23 pm »
Il vampiro non prese troppo sul serio il giovane. Lo vide caricare con forza il suo pugno e venirli ncontro, ma non si aspetteva molto da quel menghirlino

def

def base 40vs48

stm 110-8=102
[close]

Si dovettè ricredere velocemente... non aveva subito grossi danni, ma pensava che la sua sola presenza bastasse ad intimorirlo e non farlo avvicnare.

Dimitar invece era riuscito a sferrargli un pugno... l'abitante della notte si toccò il labbro offeso e vide una goccia di sangue, niente è vero, ma pur sempre una ferita sul suo corpo immortale


Ma bene... allora sei anche capace di attaccare... ora vediamo come ti difendi in un vero scontro

Spoiler
presa stritolatrice
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#la poteza dei colpi di un vampiro è maggiore a quella delle persone normali abbracciando le persoone bloccano completamente i loro movimenti per succhiarne il sangue
atk 45+28=73
stm 102-4=98
csm 100-2=98
[close]

Il vampiro caricò il giovane e cercò di bloccarlo nella sua stretta per succhiargli il sangue... la prima volte il giovane l'aveva evitato, ma non era serio, pensavo di aver di fronte solo un misero contadino... adesso però sapeva che se gli inferi lo reclamavano allora aveva in se qualche cosa che era degno di essere preso in cosiderazione.

Se non vuoi finire stritolato dalla sua forza trova dentro di te un potere diverso... non la sola forza bruta

Jane sussurò al giovane... coome un ombra si era avvicinata e come tale si era persa nuovamente nell'oscurità

Spoiler
due tecniche per te ^^

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #9 il: 01 Febbraio, 2016, 11:49:11 am »
Dimitar vide il vampiro piombargli addosso. Il primo pensiero che ebbe era di pararsi in qualche modo, ma già sapeva che non l'avrebbe spuntata facilmente.
Poi nella sua testa avvertì un sussurro di donna, lo stesso tono di voce della donna "manipolatrice" delle piante che, dopo aver lasciato campo libero al combattimento, sembrava essere svanita nel nulla.
Chiuse gli occhi e concentrò tutte le sue energie nel percepire i movimenti dell'avversario e di trovare il modo di evitarlo.

§ Trovato, lo scanserò all'ultimo instante, in questo modo non riuscirà a bloccarmi §

 Difesa da attacco Vampiro
30 atk
30 def
60 csm
58 stm

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

30 atk
30 def +32 = 62 (Attacco subito: ricevo 11 danni)
60 csm -4 = 56
58 stm -3 -11 = 44
[close]

Con un rapido passo laterale, si spostò proprio nell'istante in cui il vampiro lo stava per bloccare.
Purtroppo non fu così rapido per evitarlo completamente. Il vampiro riuscì a prendergli il braccio sinistro e gli affondò i denti fino all'osso.

- HHIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA -

Avvertì un dolore lancinante attraversagli la carne del braccio, trasmesettendolo attraverso le ossa per arrivargli fino alla testa.
Forse per il dolore, o forse preso dal corraggio di scrollarsi di dosso quell'essere, accumulò tutte le sue energie nel braccio libero e gli sferrò un pugno contro la testa. Il pugno risultò talmente carico di energia da tracciare una scia luminosa che illuminò il campo circostante.

- E staccati essere immondo!!!! -

Spoiler
30 atk
30 def
56 csm
44 stm

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

30 atk +32 = 62
30 def
56 csm -5 = 51
44 stm -2 = 42
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #10 il: 01 Febbraio, 2016, 16:58:54 pm »
Il giovane non aveva fatto in tempo ad allontanarsi dal vampiro e ne ricevette un morso, ma prontamente reagì cercadno di colpirlo con un pugno.. solo che quello aveva risvegliato qualcosa, non era solo il semplice pugno, ma insieme era nata anche una scia luminosa che andò verso l'esere della notte

def
Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
Una potente barriera è creata dalla loro mente e se non si ha abbastanza forza non è possibile avvicinarsi

def 40+25=65
stm 98-2=96
csm 98-3=95
[close]

La scia luminosa del giovane si infranse contro qualcosa di oscuro, il vampiro sembrava sorpreso e compiaciuto al tempo stesso così come lo era la giovane

Bravo, ora ti insegnò un gioco e vediamo se sarai capace di sfruttarlo

Jane si era avvicinata al giovane ed aveva usato un suo trucco... aveva reso il campo di battaglia dei due gelido... una brina gelida coprì tutto quanto tranne la giovane donna e il giovane che guardava stupito quel fenomeno

Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari.

il vampiro adesso ha -9def e -6atk
[close]

La giovane donna adesso guardava i due sfidanti più sullo stesso livello e si fece da parte

Vedo che non vuoi rendermi il compito facile guerriera

Il vampiro aveva mal gradito l'intromissione della rossa, ma continuò a guardare il giovane con occhi famelici

Sai ho assaggiato il tuo sangue... il sangue rivela molte cose... e mi ha detto una cosa... tu non apparterrai più a questo mondo

Jane sorrise alla provocazione del vampiro, anche lei lo sapeva che il giovane che stava combattendo non sarebbe stato più di questa terra, altro destino lo attendeva, ma adesso doveva difendersi contro il prossimo colpo del vampiro secolare

atk
-presa stritolatrice
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#la poteza dei colpi di un vampiro è maggiore a quella delle persone normali abbracciando le persoone bloccano completamente i loro movimenti per succhiarne il sangue
atk 45-6+28=67
stm 96-4=92
csm 95-3=92
[close]
Nuovamente il vampiro cercò di mordere il giovane... se la prima volta aveva avuto successo perchè non ritentare? Stava in parte sottovalutando ciò che la rossa aveva attivato... e Jane sperava che il giovane capisse come riuscire ad accedere a quella forza che aveva mostrato in quel pugno

Spoiler

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2016, 02:03:37 am »
Stranamente la temperatura era scesa drasticamente, ma il solo vampiro sembrava risentirne gli effetti, rallentando di molto la velocità dell'attacco.
Dimitar cercò di attuare il precedente stratagemma. Aspettò all'ultimo istante prima di compiere un rapido passo laterale per farlo andare a vuoto e colpirlo a sua volta.

Difesa dall'attacco del vampiro
30 atk
30 def
51 csm
42 stm

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

30 atk
30 def +32 = 62 (attacco subito, ricevo 5 danni)
51 csm -4 = 47
42 stm -3 -5 = 34
[close]

Niente di fatto. Anche questa volta il succhiasangue riuscì a prendergli nuovamente il braccio sinistro. Ma con un rapido scatto, Dimitar fece in tempo a non farsi mordere, procuradosi solo dei profondi tagli dagli affilati canini dell'avversario già pronti ad affondare la sua carne.

§ E' troppo forte costui. Devo riuscire ad ecogitare qualcosa prima abbia il sopravvento su me, altrimenti posso dire addio al mio sogno di rivedere i miei cari. §

Chiuse gli occhi, tirò un sospiro, pensando ai suoi fratelli, a suo padre e agli amici di battaglia. Tirò un'altro sospiro e si preparò a lanciarsi allo sbaraglio contro l'avversario. Nell'attimo in cui aprì gli occhi, vide le ombre dei suoi cari risalire dal terreno. Nessuno a parte lui sembrava accorgersi di quanto stava accadendo. Non ebbe alcun dubbio nel capire che quella visione l'aveva creata lui. Si chiese a cosa poteva servigli rivedere quel gruppo di fantasmi se non poteva sfruttarli contro il vampiro.
Ed ecco che al pensiero di dover riattaccare il nemico, le ombre si mossero in direzione di quest'ultimo che ora sembrava vedere anch'essi quelle figure comparse dal nulla.
Ecco l'attimo di indecisione che Dimitar aspettava. Ora poteva attaccare con tutta la sua forza.
Si lanciò verso il vampiro e con il braccio sano disegnò un'arco nell'aria producendo un fendente di energia.

Attacco verso vampiro
30 atk
30 def
47 csm
34 stm

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

30 atk +35 = 65
30 def
47 csm -3 -4 = 40
34 stm -1 -3 = 30

Se l'attacco va a buon fine il vampiro subisce -2 def e -5 atk di malus
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2016, 09:25:25 am »
Jane sorrise soddisfatta, finalmente il giovane stava dimostrando di cosa era fatto e attingeva a piene mani dall'energia oscura che lo avrebbe protetto d'ora in poi.

Il vampiro invece non sembrava molto soddisfatto di quello che stava succedendo, cominciava a sudare freddo, come se qualcosa lo tormentasse.


Spoiler
def 40-9=31

-trsformazione in pipistrello
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Le creature della notte sono a comando dei vampiri che posso trsformarsi in esse. i vampiri trasformadosi in pipistrello riesce ad evitare gli attacchi#
def 31+32=63vs65 attacco subito
stm 92-3-2=87
csm 92-4=88
[close]

Tu donna cosa hai fatto?!!

Il vampiro adesso si era reso conto di cosa Jane aveva messo in moto, quel velo di brina lo aveva rallentato molto più di quello che pensava. Il suo trasformarsi in pipistrelli per eludere il colpo che stava arrivando non era stato efficace e quando riprese forma un taglio poco profondo solcava gli abito dell'uomo. Sapeva che non era tutto merito del giovane, e quindi stava dando la colpa a quella guerriera infernale.

Non era però il momento di prendersela con lei, c'era un giovane che stava svegliando il suo cosmo e che se non fosse stato più che attento gli avrebbe causato seri danni, meglio troncare subito quella scintilla di forza che stava nascendo in lui.


Spoiler
attacco rapido
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
i vampiri sono dotati di una grande velocità che gli permette di sfruttare i movimennti dell'avversario per colpire primi

atk 39-5=34+32=66
stm 87-3=84
csm 88-4=84
[close]
Con foga si stava dirigendo verso il giovane ma qualcosa gli impediva di andare alla sua massima velocità, non era solo ciò che la rossa aveva fatto, ma ombre di fantasmi lo stavano chiamando e lui non poteva fare a meno di non sentirli troppo reali  per non lasciarsi soppraffare

Il tuo nemico è distratto... ma non lasciare ciò che hai lanciato, continua a richiamare i fantasmi dall'oltretomba

Jane sussurrava al giovane che guardava stupito ciò che aveva richiamato

Adesso sveglia il potere oscuro che è in te e attingi alla sua forza per sconfiggere il tuo nemico

Spoiler
Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #13 il: 02 Febbraio, 2016, 10:49:33 am »
Mantenimento Illusione Offensiva- Visioni spettrali
40 csm -1 = 39
[close]

Finalmente... Finalmente Dimitar era riuscito dove non avesse mai sperato di arrivare. Non nel colpire il suo nemico, cosa che era certo di essere riuscito a fare prima di tirare le cuoia, ma a rivedere i suoi cari. Sintomo che c'ho che gli aveva detto la rossa era vero, e che si stava già concretizzando ancor prima di sconfiggere il vampiro.
Senza adagiarsi sugli allori e mantenedo "viva" la sua volontà di continuare a vedere i fantasmi a lui famigliari che combattevano al suo fianco tenendo distratto l'uomo dai denti agguzzi, capì chiaramente come contrastare l'attacco che gli stava rivolgendo contro.

Difesa dall'attacco del vampiro
30 atk
30 def
39 csm
30 stm

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

30 atk
30 def +40 = 70 (attacco parato)
39 csm -6 = 33
30 stm -4 = 26
[close]

Grazie alla sua dote innata di avvertire i corpi in movimento, e ai spostamenti rallentati del vampiro, Dimitar lo scansò abilmente. Sembrava quasi che volasse a pochi centimentri da terra.

§ Non ci posso credere, finalmente non mi ha toccato. Grazie ai miei cari. Grazie alla possibilità che mi è stata donata. D'ora in poi seguirò fedelmente il Signore Oscuro §

- ROSSA!!! Ora so che la mia devozione va tutta al Signore Oscuro. Gli sarò sempre grato per il dono che mi sta fornendo. Lo servirò finchè la carne e le mie ossa mi terrano in piedi. Ora finisco con costui, poi sarò tutto suo. -


Pieno di forze e con nuova consapevolezza delle sue capacità aumentate in pochissimo tempo, grazie anche ai consigli della donna, Dimitar aprì la bocca facendo uscire un suono.
In quel momento comparvero centinaia di pippistrelli alle spelle del giovane. Tutti insieme crearono un ultrasuono talmente acuto che non veniva avvertito solo tramite le orecchie, bensì si insinuava fino ai nervi, ormai saltati, del vampiro che sembrò rimanere inerme davanti al giovane.

Attacco verso il vampiro
30 atk
30 def
33 csm
26 stm

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

30 atk +45 = 75
30 def
33 csm -6 = 27
26 stm -5 = 21

Anche se parato con successo, il vampiro subisce -4 atk di malus fino alla fine del combattimento.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #14 il: 02 Febbraio, 2016, 12:11:06 pm »
Jane si intromise tra il nuovo arrivato tra le loro fila e il vampiro... aveva promesso che nessun danno permanente gli sarebbe stato fatto e la forza che il giovane aveva usato gli avrebbe causato qualche problema.

Lei non poteva permettersi di inimicarsi uno dei padri della sua specie quindi interruppe tutto ciò... aveva ancora qualcosa da insegnare al giovane.

Il vampiro era rimasto pietrificato dalla forza e dalle capacità del giovane... la rossa guerriera aveva ragione erano più simili di quello che lui stesso credeva.

Ringraziò la giovane e con un inchino sparì nella notte.

Jane rimase ad osservare la rabbia del giovane per non evergli permesso di continuare la  lotta ed uccidere quel vampiro


Placa la tua ira giovane. Lui fa parte di una razza che non possiamo toccare senza ordini superiori e non ho questi ordini.

Jane sorrise dolce... uno dei sorrisi che ormai si era abituata a fare.. falsi e pericolosi come le belle piante velenose.

Hai ancora qualcosa da imparare prima di poter bramare al signore oscuro, ma è una semplice lezione... ma non qui a breve sorgerà l'alba e come colui che se ne andato anche noi ci ritireremo in posti più tranquilli. Seguimi

Il suo era un ordine e si diresse verso un boschetto... nella parte più segreta di questo gli avrebbe consegnato ciò che era suo.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Dimitar del Pipistrello
« Risposta #14 il: 02 Febbraio, 2016, 12:11:06 pm »