Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"  (Letto 4380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
assalto  alla Fortezza

missione  per Silver  o gold

master  Anto  di Gemini
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #1 il: 09 Febbraio, 2016, 17:39:37 pm »
ci sono scheda in firma

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #2 il: 09 Febbraio, 2016, 18:09:20 pm »
Da qualche  tempo  si stava  verificando  strani  eventi  nei pressi  del grande  tempio, ma la cosa  più  preoccupante  e che  stavano  accadendo  in tutta  la  Grecia. .. E se questi eventi  avessere continuato  a  verificarsi , la popolazione  sarebbe  stata  in pericolo. Ma forse  tutto  ciò  poteva  essere  un  preludio  ad una minaccia  ancora  più  grande... Questi è  altri pensieri pensieri  non permettevano  al Grande  Sacerdote  di stare  tranquillo

-mhmh  sse le mie  previsioni  sono  esatte, molto  presto  avremo  dei grossi problemi,  dobbiamo  essere  pronti  per affrontare  questa  minaccia...-

il sa fece  un  cenno  è  un  soldato  venne al suo cospetto

-Vai a chiamare  un saint  che sia disponibile,  ho un compito  importante  da affidargli-

Spoiler
posta la tua  convocazione 
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #3 il: 09 Febbraio, 2016, 18:21:11 pm »
§ah mi sono riposato proprio bene..Ora vado ad allenarmi un po§

*La giornata di Jagang sarebbe passata sotto estenuanti allenamenti, così il cavaliere aveva deciso. Dopo essere uscito di casa si recò verso la zona del grande tempio che lui preferiva per allenarsi. *

-Bene qui posso iniziare gli allenamenti..-
*Jagang iniziò le flessioni, quindi gli addominali. Mentre si accingeva a completare i suoi esercizi di riscaldamento due soldati gli si avvicinarono. *
Soldati: -cavaliere di Orione, il grande Sacerdote ha bisogno del tuo aiuto-
*Jagang non se lo fece ripetere due volte. Indossò alla svelta la sua cloth e si recò nelle stanza del sommo*

-Jagang di Orione è qui per servire il grande tempio-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #4 il: 09 Febbraio, 2016, 18:50:18 pm »
Il Grande Sacerdote  vide  che al suo cospetto  vi era  il saint  d'Orione

-Jajang  ben  arrivato... Non indugeno oltre qu indirizzo verrò  subito  al punto. Ultimamente  si stanno  verificando  strani avvenimenti  in tutta la Grecia... sembra  che il fuoco, vada  fuori  controllo... Mi spiego  meglio. .. Ultimamente se un persona  accende  un fuoco  dentro  la propria  casa, esso divampa e incendia tutta la sua casa. .. Questi  episodi  si stanno verificando  sempre  più  frequentemente, e un'altro  avvenimento  che  mi ha messo  in  guardia  è  stato  lo strano comportamento che hanno avuto i fuochi  della  meridiana  dello zodiaco qualche  sera  fa...Perciò  temo  che dietro a tutto  ciò ci sia qualcosa  di  più  grande  e  pericoloso. . e dobbiamo  essere  preparati. .. soprattutto  se dovremo affrontare  esseri che controllano  la furia  degli elementi, e voi  saint  non siete  molto  preparati nell'affrontarli, perciò  ho deciso  di riaprire  e risvegliare  il Tempio  segreto  delle Termopili... .. In antichità  lo stretto  delle Termopili  fu lo scenario  di una grande  battaglia  trai coraggiosi  Spartani, e l'esercito Persiano dell'imperatore  Serse  I...
la battaglia  fu furiosa ma in quello  stretto il Glorioso  Re Leonida  riuscì  a  tenere bloccato  l'esercito  Persiano  per 100 giorni... ma alla fine  fu tradito  e quindi fu sconfitto  e morì in battaglia. .. Ma il suo sacrificio  permise  all'esercito  greco di riorganizzato e contrattacca re e sconfiggere  l'esercito Persiano...ma questa  è la storia  ufficiale. .Ci sono  domande  prima che continui???-


Spoiler
un post di intermezzo  poi ti dirò  il piano segreto e il tuo compito
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2016, 19:56:26 pm »
*Jagang ascoltava con attenzione le parole del Gran Sacerdote. Non nascose stupore e preoccupazione di fronte ad esse*

§cosa sta succedendo nel mondo.. forse sono stato solo troppo tempo§

-No Sommo nessuna domanda. Prego vogliate continuare con il vostro racconto-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2016, 21:20:05 pm »
Il Grande Sacerdote dopo aver atteso la risposta del silver saint contino il racconto

-Quello che ti ho brevemente raccontato era la storia ufficiale...Ora sarai uno dei pochi che sapra cosa accadde veramente...-

Il sacerdote si prese un momento di pausa poi inizio il racconto

-A quel tempo si era appena conclusa, una guerra sacra con Hades e vi erano rimasti solo 4 Gold saint, e una dozzina di silver saint a proteggere il grande tempio. Alla fine della guerra Temistocle dello Scorpione fu nominato Grande Sacerdote, e fu appunto uno dei miei predecessori. Ma nessun saint si aspettava quello che di li a poco sarebbe accaduto... L'esercito persiano stava tentando la conquista del Grande Tempio... la cosa sembro molto strana come era possibile che degli uomini normali sapessero dell'esistenza del grande tempio, e che addirittura ambissero alla sua conquista... cosi Il grande Sacerdote Temistocle, mando degli informatori che al loro ritorno, riferirono una cosa sconcertante... Il mostro oscuro Azi Dahaka, si era risvegliato e aveva preso possesso del corpo del re di Persia Serse I concedendogli grandi poteri sia a lui che a tutti i suoi soldati, rendendoli degli avversari potentissimi...Quelle parole misero in allarme il Grande Sacerdote, il quale vedeva che il grande tempio era fortemente indebolito, e al momento non disponeva di forze necessarie per poter sconfiggere tale minaccia. Cosi convoco gli latri Gold Saint rimanenti: Eubeo Dell'Acquario, Leonida del Toro, Ifirene dei Pesci, Con i quale ideo un piano per difendere il grande tempio e sconfiggere Azi Dahaka. Ma cio cosmo enormi sacrifici, il primo fu la decisione di Sigillare il tempio segreto dello spirito, situato alle Temopili, dove i saint si allenavano per padroneggiare meglio gli elementi, cosa che con il passare dei secoli fu dimenticata... e l'altro sacrificio fu nel decidere su chi dovesse andare, in quanto l'avanzata del nemico era prossima a quel luogo e quella era una missione senza ritorno... Cosi Re Leonida o dovrei chiamarlo Leonida Del Toro si offri volontario, e porto con se 4 silver saint, e 295 soldati del grande tempio in quella missione suicida...-

il sacerdote aveva la gola secca, prese un cailche che aveva li vi cino e bevve un po' d'acqua poi continuò il racconto

-... come stavo dicendo Leonida si diresse al tempio segreto delle Termopili, mentre Eubeo e Ifirene, si occupavano di organizzare uno controffensiva per contrastare l'avanzata persiana su più fronti Eubeo Attacco per via mare, Mentre Ifirene preparava i soldati via terra... tutto stava procedendo meglio di ogni previsione... Leonida con le sue truppe era riuscito a sigillare il tempio , ma non solo questo, strava bloccando l'avanzata dei persiani alle Termopili con la sua potenza e furia...intimando persino paura nell'esercito persiano e nello stesso Azi Dahaka... ma purtroppo un pastore locale di nome Efialte, sedotto dal potere di Azi Dahaka tradi Leonida rivelando ai Persiani una via nascosta per evitare il blocco di Leonida, che si vide sopraffatto e ucciso dai Persiani, ma grazie a lui Eubeo e Ifirene  riuscirono a organizzarsi al meglio grazie al tempo che Leonida aveva fatto guadagnare loro e riuscirono a sconfiggere Azi Dahaka Grazie al perfetto controllo che avevano sui loro elementi...  Ora il tuo compito sarà andare alle Termopili, e togliere il sigillo al tempio, in modo che possiate nuovamente riutilizzarlo, e diventare cosi più potenti.. Te la senti di assolvere questo compito???-

Spoiler
Post sull'accaduto se hai domande falle
[close]
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2016, 09:45:47 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2016, 15:45:29 pm »
*L'attenzione di Jagang era catturata dal racconto del gran sacerdote. Mai avrebbe pensato che la storia così come gli era stata raccontata era una falsa.*
§Che onore essere noi discendenti di questi coraggiosi cavalieri. Non posso credere alle mie orecchie§
*Jagang continuava ad ascoltare.

Finito il discorso il Gran sacerdote chiese a Jagang cosa volesse fare*


-Sommo, la ringrazio per avermi reso partecipe di questa storia. Mi sento onorato.
Quello che posso fare è accettare questa missione. Toglierò il sigillo dal tempio -

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2016, 16:23:19 pm »
Jajang accetto di buon  grado  la missione  assegnatagli,  ed era pronto  a partire,  e i sacerdote  gli diede  le ultime  informazioni  sulla missione.

-bene  sono  lieto della tua decisione,  molto  bene vai e dirigiti alle Termopili,  ma prima ti fermerai a Tebe dove incontrerai Ificle un emissario  del grande  tempio che ti farà da guida alle Temopili, poi da li vi recherete al tempio  segreto. .. se non c'è  altro  parti pure-

con quelle parole, il sacerdote  aveva  affidato  a Jajang  il futuro  destino  dei saint
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2016, 22:18:00 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2016, 16:31:05 pm »
-Va bene gran Sacerdote. Partirò immediatamente..-
*Così dicendo Jagang raccolse le sue poche robe e si mise in cammino..
Doveva raggiungere le Termopili, ma prima doveva fare tappa a Tebe.
Il cavaliere andò al villaggio alle pendici del Grande Tempio e cerco un cavallo per dirogersi a Tebe. Li doveva incontrare Ificie.*


-sono arrivato a Tebe, ma come riconosco Ificie. Qui sono in tanti .. non riesco... ah -

*Nello scrutare la folla, Jagang si accorse di una persona che indossava abiti più simili ai suoi. Era Ificie. Gli si avvicinò *

-Io sono Jagang di Orione, tu devi esse Iicie. Sono giunto fin qui dal grande tempio perche tu possa condurmi alle Termopili.-
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2016, 22:22:52 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #10 il: 10 Febbraio, 2016, 22:50:02 pm »
Spoiler
paki ho modificato  io il tuo  post  perché  nel mio  post  precedente  avevo  sbagliato  a scrivere  il nome della città  di  Tebe il t9 mi ha scritto  Tenere  ahaha

[close]

Jajang  riuscì a trovare  facilmente  Ificle,  il quale  fu contento  di aver  incontrato  subito  il Silver  Saint.

-Salve  Silver  Saint  sono lieto  di averla  incontrato... come mi è  stato  ordinato  l'accompagnerà allo stretto  delle Termopili, volete  delle  altre  informazioni  dite pure intanto  avviamoci-

così Jagang  e Ificle con i loro  cavalli si diressero alle Termopili.  E dopo  qualche  ora  di  viaggio  arrivaro  al crepuscolo  nei pressi  dello  stretto.

-Nobile  Silver  Saint  vogliamo  addentrarci  ora nello stretto,  oppure  ci accampamento qui e aspettiamo  l'alba  del nuovo  giorno? ?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2016, 00:57:08 am »
§Io posso resistere senza dormire.. Ma il mio giovane amico di viaggio forse no eheha§

-amico mio accampiamoci. Oggi abbiamo fatto molta strada. all'alba ci addentreremo nel tempio-

*Jagang preparò un enorme masso e lo mise vicino alla sua testa. Lo avrebbe usato come cuscino per la notte. *

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2016, 09:21:13 am »
Jajang  decise  che  era  meglio  dormire  e aspettare  l'alba così Ificle  cerco  della  legna e accese  un fuoco.  Poi dalle provviste  prese  delle carne  secca, del pane, del formaggio e del vino. Dopo un bel pasto abbondante  i due si misero  a dormire, sotto  il  cielo  stellato. Jajang  appoggiato  al suo masso dormiva  profondamente.

SOGNO DI JAJANG

Jajang  nel suo sogno si ritrovo  tra le pareti  rocciose  dello stretto, e continuando  a camminare  si ritrovo  su un'altura  che dava sul  mare. Li guardandosi  intorno  vide  imponente figura  di un uomo che scrutava  il mare. Avvicinandosi riconobbe le vestigia  dorate  che aveva indosso, erano  quelle  del Toro. Quello era Leonida l'antico  saint  del toro.

Dopo qualche  secondo un giovane  si  avvicinò  al saint  del Toro. 


Efialte :- grande  Re Leonida,  sacro  cavaliere  del Toro io mi chiamo  Efialte, e sono un pastore  di questi  luoghi sono  venuto  qui per unirmi a voi  ed aiutarvi  a sconfiggere  gli invasori  persiani


Leonida  si giro  verso  il  pastore  e lo osservò, era magro  e mingherlino, armato di una lancia  e uni scudo  più  grande  di lui

Leonida :- ragazzo  dove  hai preso  quelle  armi??-

Efialte:- Erano  di mio  padre.. che era un valoroso soldato che combatte  contro  o Focesi, e ora  io le ho prese per venire  qui a darvi mandorle...-

Leonida : Onore  a tuo  padre  che combatte  in quella  battaglia, ma qui ora  non c'è  posto  per  te... sei troppo  giovane  e inesperto, e quelle armi  sono troppo grandi per te...Saresti  solo  un peso  per me è i miei  uomini...Torna a casa. ..-

Efialte : -Perché  dite questo??? Mia madre  mi a sempre  detto  che un giorno  acrei difeso  queste  terre  e sarei  di vantato un forte  guerriero,  anche  più  forte  di voi  saint...Quindi  perché  rifiutate il mio aiuto? ??-

Leonida: -Parole  dolci di una madre  amorevole... ma guarda  L'evidenza  dei fatti.  Noi  siamo addestrati da quando  eravamo  dei bambini,  abbiamo  combattuto numerose  battaglie e dobbiamo  affrontare  una minaccia  molto  grande  che un semplice  pastore  come te  non può  neanche  immaginare, e contro  cui tu non puoi fare  nulla quindi vai a casa...- 

Efialte :- Quindi  mi state  dicendo  che  mia madre  mi ha mentito  .. Bugiardo... aaaa ho capito  mi temete...  temete che un semplice  pastore  possa oscurare la vostra gloria di saint. ..-

Leonida :-Parole di un folle  le tue.. e io ora non ho  tempo  da perdere. ..-

La conversazoone fu interrata dall'arrivo del silver saint  d'Orione di quell'epoca.

saint  d'Orione : Nobile  Leonida  l'esercito  Persiano  sta avanzando -

Dopo quelle parole  il saint  del Toro  segui il saint  d'Orione lasciando  Efialte  solo...

Giunta  l'alba, Ificle  sveglio  Jajang

-Nobile  Silver Saint,  e mattinata  facciamo  colazione  e andiamo -

il duo  fece  colazione  e si addentro nelle Termopili.  Lo stretto  roccioso era perfetto  per un imboscata, e per riuscire  a bloccare  un grande  esercito  solo con un manipolo  di uomini. Jajang  riuscì  a immaginare  la battaglia che anticamente  si svolse  li. Ma ora il suo  compito  era trovare  il tempio. Cercando  in quella valle  rocciosa il Silver  Saint  intravedere o resti di alcune  statue , e dall'altro lato intravide  una caverna  dalla quale  sentiva  provenire una potene energia oscura.

Spoiler
impressioni  sul sogno  e decidi dove  andare, alle rovine  o alla caverna.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #13 il: 11 Febbraio, 2016, 20:07:27 pm »
§Cosa era questo sogno. Leonida cavaliere del Toro.. che sia stato il pastore a tradire i saint, lo stesso pastore di cui mi raccontava il grande sacerdote. Che meravigliosa corazza indossava..
ahah anche quella di Orione era fantastica.. Chissà che ruolo rivestiva il cavaliere di Orione del tempo.. Il sogno si è interrotto proprio all'arrivo dei soldati.. chissa come continua§


*La notte era terminata, i due si mossero verso le termopili. All'interno non vi erano altro che rovine e massi. Segno che li era stata combattuta una grande battaglia. Jagang si avvicinò ad un varco nel terreno. Era l'ingresso di una caverna.. Di li proveniva un'aurea strana.. forte ed oscura..*

-Iflice sapevi che qui c era una cavarna? sento provenire da essa un aurea oscura. Entriamo e controlliamo-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2016, 21:15:03 pm »
Jajang chiese a Ificle, se sapeva qualcosa sulla caverna da cui permeava uno strano potere oscuro.

-Mhmhm vediamo un po se non erro in quella caverna si doveva essere svolto l'ultimo combattimento dell'antico saint della freccia, sottoposto del saint del Toro, insieme al saint d'Orione, quello di Aracne, e quello di Ercole...mm secondo la storia mentre il saint del Toro combatteva furiosamente contro Azi Dahaka, il saint della freccia era tornato indietro per fermare i soldati persiani che li stavano circondando, insieme al saint di Ercole, ma poi si divisero durante la furia della battaglia i soldati avversari erano troppo, e alimentati dal potere oscuro di Azi Dahaka, erano molto potenti...ci vollero molti soldati prima che i valorosi saint caddero a terre stanchi, e li i soldati ne approfittarono per ucciderli...-

La storia della battaglia era cruenta, e come non poteva esserlo, era pure sempre una guerra. Mentre entravano nella grotta il cosmo oscuro si faceva sempre più potente, e improvvisamente si condenso davanti al silver saint, e apparve la figura di un soldato persiano.

-uhuhuhuhuh... un saint da queste parti... io sono Alk-Met colui che a inferto il colpo fatale ala saint della freccia Ora tocca a te....-

Immagine di al-Met divenne sempre piu chiara, e armato con la sua sciabola era pronto alla lotta

Spoiler
Alk- Met

atk94
def89
csm138
stm147
Specializzazione Velocità
Elemento fulmine

ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione Speciale Illusione offensiva- Lama Illusoria
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
# Il malus è di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Ad ogni ulteriore attacco, fintanto che questa illusione viene mantenuta l'avversario spenderà 3 cosmo aggiuntivi per ogni difesa contro l'utilizzatore.#


Speciale- fendente veloce
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Se specializzato in velocità ne lancerà molte di più dando un bonus alla tecnica di +5 atk#


Speciale Elementare- Taglio fulminante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65



Speciale- Lama fantasma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Se la tecnica è legata ad un illusione e colpisce con successo tale illusione avrà un ulteriore aumento dei malus di 3 in una statistica.#


Speciale- Fendenti multipli
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecniche bronze

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Tecniche silver

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

Fulmine

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Questa attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2016, 21:15:03 pm »