Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #15 il: 18 Febbraio, 2016, 19:29:06 pm »
*Jagang mentre entrava nella caverna ascoltava il racconto di Ificle. Raccontava di una battaglia cruenta in cui i cavalieri diedero sfogo a tutta la loro forza e loro coraggio. I cavalieri di Atena riuscirono a fermare un esercito molto piu ampio del loro per molti giorni, in quei luoghi così ricchi di sentimento e ricordi.
Mentre entravano sempre più all'interno della caverna, il cosmo oscuro si faceva piu intenso fino al momento in cui un ombra si fece piu chiara. Jagang vi si fermo di fronte*


-quindi sei tu che emani questo cosmo.. Allora non resta altro che fermarti qui e subito..-

*Senza aspettare altro tempo Jagang attaccò la figura malvagia*
atk
Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15

Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Speciale- Tritium Attack
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk=114+15+65=194 + -3stm spezzafiato. shock -3stm turno dopo -5 danni attivazione malus -3def -7atk
stm=167-1-9-2=155
csm=118+3-1-1-10-2-5=102

[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #16 il: 18 Febbraio, 2016, 20:08:23 pm »
il saint  d'Orione  attacco  con la sua tramenda  potenza. Il saint aveva generato tre potenti sfere  elettrostatiche  che  colpirono  lo spirito  del guerriero  persiano.  

Spoiler
ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def89+5+7+58=159VS194=43DANNI +I MALUS
CSM138-1-7=130
STM147-1-7-43=98

[close]

Agargghhhhh maledetto  saint  ti farò  a fette... ora assaggia la mia lama. ..-

il soldato  persiano  inizio  a  far roteare  la sua spada  velocemente, e improvvisamente  si lancio  all'attacco  del silver  saint  serrande fendenti  velocissimi che resero  difficile  vedere  la  lama

Spoiler
Attivazione Speciale Illusione offensiva- Lama Illusoria
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
# Il malus è di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Ad ogni ulteriore attacco, fintanto che questa illusione viene mantenuta l'avversario spenderà 3 cosmo aggiuntivi per ogni difesa contro l'utilizzatore.#

Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Lama fantasma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
# Se la tecnica è legata ad un illusione e colpisce con successo tale illusione avrà un ulteriore aumento dei malus di 3 in una statistica.#

atk 87+7+5+70=169 se va a segno  infligge  un malus  di  -10 Atk -5 def
csm130-1-11-6=112
stm98-1-10-6=81
[close]
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2016, 20:52:39 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #17 il: 18 Febbraio, 2016, 21:08:44 pm »
mantenimento
102-2-1=99 spezzafiato ed illusione
stm=155
[close]

*L'attacco di Jagang fu tremendo. l'avversario venne sobbalzato all'indietro per via del colpo. Ma questo non bastò ad abbatterlo*

§quanta forza ha costui. è riuscito a resistere al mio colpo.. maledetto.§

*Roteando la spada l'avversario si diresse verso il cavaliere di Orione.*

§maledizione devo difendermi..§

def
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def=69+50=119
stm=155-5-50=100
csm=99-6=93

[close]

*Jagang venne colpito in pieno dalla spada. Il colpo gli procurò alcune ferite. Jagang era in ginocchio con il braccio insanguinato..Aspettò qualche istante e si rialzò in piedi. *

-bene bene.. Pensi che un colpo così possa sconfiggermi ahaha.. adesso vedrai quale è la mia forza..-

attivazione di recupero
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
stm=100+10=110
[close]

*Richiamando il suo cosmo, lo espanse quindi in direzione dell'avversario attaccò..*

atk

Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

atk=114-10+15+70=189  + 5 danni per attivazio +10 danni per tecnica +3 danni per spezzafiato +3 danni per shock
stm=110-1-10=99
csm=93-1-11-1=80
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #18 il: 19 Febbraio, 2016, 19:50:34 pm »
Jajang aveva resistito alla potente lama fantasma del guerriero persiano, ma aveva subito notevoli danni, e nonostante tutto la sua stazza e le sue abilità gli permisero di resistere e mitigare i danni, e prontamente creare una controffensiva con il suo piu potente attacco. Il soldato persiano si vide arrivare contro di lui una potentissima sfera di energia cosmica, e cerco di evitarla.

Spoiler
ttivazione- Destrezza
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def89+5+7+58=159VS189=48DANNI +I MALUS da shock
CSM112-1-7-2(Mantenimento)=102
STM81-1-7-48-3(shock)=22
[close]

Il potente attacco di Janjang scaravento il soldato persiano contro la parete della grotta, causandogli dei gravi danni. Ma a quel punto gli occhi del soldato si illuminarono di un un rosso fluorescente e il suo cosmo oscuro inizo a divampare, il potere di Azi Dhaaka si era risvegliato. Il soldato intriso di quel potere lancio una potente controffensiva contro il silver saint

Spoiler
Speciale- Fendenti multipli
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione- Eperienza in battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Atk 87+7+5+80=179
csm102-1-12=89
stm22-1-1=20
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #19 il: 19 Febbraio, 2016, 20:27:27 pm »
mantenimento
spezzafiato ed illusione
csm=80-2-1=77
stm=99
[close]

*Jagang colpi l'uomo con un colpo fortissimo. Il nemico venne sobbalzato all'indietro. Poco avrebbe potuto fare contro l'attacco del cavaliere di Orione. Eppure non cedette l'uomo. Dolorante e in fin di vita iniziò ad espandere il suo cosmo oscuro*

§costui è un folle cosa pensa di fare.. Ormai non ha scampo.. eppure il suo cosmo.. continua ad espandersi..cosa lo spinge a tanto§

-fermati ora che sei in tempo.. hai mostrato di essere degno avversario ma per te non ce piu scampo-

*L'uomo era in trans.. non ascoltava nulla, sembrava che il mondo esterno non esistesse..C'era lui il suo cosmo ed il suo avversario..Non appena fu pronto lanciò un potentissimo attacco verso Jagang. *

§che cosmo tremendo§

difesa
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def=69+65=134 prendo 45 danni
stm=99-45-9=45
csm=77-10=47
[close]

*Il colpo fu tremendo. L'uomo colpì Orione in ogni parte del suo corpo.. Jagang a terra dolorante perdeva sangue dalla testa. Il braccio destro era lussato. Fece un movimento di rotazione con il braccio sinistro per rimettere apposto l'altro arto. L'azione provoco non poco dolore al cavaliere. Ora però aveva entrambe le braccia funzionanti. Attese di riprendersi del tutto prima di alzarsi. Davanti a lui il suo avversario.*

-ans ans.. sei stato un degno avversario lo ammetto. Questo luogo teatro di grandi scontri passati è rinato oggi.. Il nostro scontro rimarrà nella storia.. Preparati.. Jagang di Orione cavalieri di Atena protettore della pace sta arrivando -

attacco
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15

atk=114+55+5+15=189 + altri 5 danni + shock e spezzafiato
stm=45-1-8=36
csm=47-5-1=41
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #20 il: 19 Febbraio, 2016, 20:54:26 pm »
Il Silver Saint  ferito gravemente  dall'attacco  precedente  del soldato  persiano; noto  che  orama il soldato  persiano  era in trans. L'oscurità  lo avvolgeva e guidava  i suoi movimenti.  Il Silver Saint  allora  aveva  lanciato  il suo ultimo  assalto  contro  il  soldato,  stringendolo nella sua possente  morsa.

Inutile  fu qualsiasi  difesa  ma il Soldato  cercava  di divincolarsi da quella stretta,  ma tutto  fu inutile. La forza  del silver  saint  era soverchiante, e si faceva  sempre  più  stretta e solida  finché  lo spirito  del  soldato  si dissolve nel nulla.

Dopo  qual  secondo  il cosmo  oscuro  che permeata la caverna spari, e improvvisamente  una  luce blu  appari. La luce  blu divenne sempre  più  grande  e da essa apparve  lo spirito  di un cavaliere.  


-Io sono Filottete il Silver Saint  della freccia. .. Grazie  per aver  dato  pace al mio spirito  sconfiggendo  il soldato  che mi aveva  ucciso.... Ma tu sei... Righel d'Orione. . amico  mio  da quanto  tempo. .. no un attimo  tu non  sei  lui.. le tue  vestigia  mi hanno  tratto  in  inganno. . comunque  ti ringrazio  nobile  saint  d'Orione. ..-

Spoiler


post  sull'accaduto  poi  fare  delle domande  al saint  della freccia  oppure  ti dirigi alle rovine
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2016, 06:30:36 am »
*Jagang rimase pietrificato. IL cosmo oscuro che avvolgeva il suo avversario si dileguò. Al suo posto si mostrò al cavaliere un cosmo nobile e gentile, era quello del silver saint della freccia dell'epoca passata.  *

-nobile cavaliere io sono Jagang di Orione. Sono felice di aver potuto aiutarti. Spero che la tua anima trovi pace ora e tu posso andare nel paradiso dei cavalieri, dimora beata per un guerriero come te. Avrei solo un quesito da porti nobile cavaliere.
Io sto cercando un antico tempio. Devo liberare il sigillo in modo da poter dare al grande tempio il potere delle sue rovine e dunque una forza in piu contro le armate di Hades.
Tu sai dove si trova?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2016, 10:26:22 am »
Filottete  udì  la domanda  di Jajang  e con un sorriso rispose al quesito  del silver saint

-Mio caro  amico  non so  da quanto  tempo  giaccio  in questo  luogo , quindi  non so come  il mondo  esterno  sia cambiato... e dalle  tue  parole  deduco  che la minaccia  di  Hades  si fa sempre  più  pericolosa... l'unica cosa che  posso fare per  rigraziarti è  mostrarti  la strada  per come  io la ricordo. ..-

Filottete  concerto il suo  cosmo  residuo  nelle mani  creando  un  globo di cosmo nel quale  apparirano delle immagini

IMMAGINI NEL GLOBO

Nel globo apparirono  le immagini  di 5 saint,  Quello del Toro,  quello della freccia,  quello di Ecole, quello di Aracne e infine  quello  di  Orione. Il gruppo  si trovava  all'entrata  del passo  delle Termopili, dove lo stesso  Jajang  si era  fermato per la notte. Il gruppo  di saint  percorse il passo senza alcuna difficoltà,  e a metà  strada  alla destra  del passo, vi erano  due  enormi  statue  di guerrieri  che tra le mani avevano  del fuoco. E dal lato  opposto  si poteva  vedere una grande  grotta  simile  a quello  dove  si  trova  ora Jajang.  I saint  attraversarono le due  statue  e dopo  qualche  minuto  videro  un sentiero  lastricato  tra le rocce.  Il sentiero  era in salita  e una volta  finito  giusto dinnanzi  al tempio...



Improvvisamente  la scena  cambio  ora  si vedevano  i saint  in combattimento  contro  l'esercito Persiano.  Il saint  della  freccia  scagliata i suoi  colpi da elevata  distanza colpendo  numerosi  nemici mentre  il saint  di Aracne  bloccava  loro  il passaggio  con le sue  tele  cosmiche. Il saint  d'Orione  e di Ercole  invece  erano  il prima  linea  abbattendo  un nemico  dopo  l'altro.

Filottete :- Dobbiamo  resistere  finché Il nobile  Leonida  non ha finito  di  Sigillare  il  tempio. ..-

Tesio di Aracne :-Non  ti preoccupare  Filottete  nessuno  passerà  oltre  le mie  tele..-

Iolo di Ercole : -Di certo  questi rammolliti non riusciranno  a batterci. .-

mentre  diceva quelle parole  il saint  d'Ercole  aveva preso due soldati  per le braccia  e li aveva  sbattuti l'uno  contro l'altro. ..

Righel d'Orione :- Già  non ci faremo  fermare  da questi semplici  soldati...-

Mentre il saint  d'Orione diceva  quelle parole  un raggio  cosmico nero lo colpi  alla gamba destra, facendolo  inginocchiato.

-Se loro  non possono nulla  che ne dite  di un Demone  Deiicida..Ahaha -

quelle parole  provenivano dal Re   di Persia, o per  meglio dire  Azi Dahaka... Pronto  in prima linea  per affrontare  i saint... Iolo senza perdere  tempo  lancio  il suo Attacco  più  potente  contro  Azi Dahaka,  mentre  Tesio di Aracne  aveva  generato  un filo  cosmico  con il quale  trascino  via Righel  dalla battaglia.

-Tutto  qui  quello  che  sapete  fare..??? e ora per voi  di morire. ..-

Purtroppo  Azi  aveva ragione  il colpo  dei Silver  saint  non  ebbe  alcun effetto.  Ora  il demone persiano  stava generando  sulla  sua  testa  una enorme  sfera  di energia  oscura  e stava per lanciarla contro  i silver  saint, ma improvvisamente  delle lame  di roccia  emerso dal terreno  costringendo  Azi Dahaka  a difendersi  annullando  il suo attacco.

-Come osi colpire u miei  subordinati.. meriti una bella lezione -

Leonida  del Toro  fece  la sua  comparsa, dopo  che ebbe  sigillato il tempio

-Fatti avanti  Gold Saint  perirai anche  tu...

-Lo vedremo  intanto  assaggia  il mio  GREAT HORNNNNN-


Poi  le immagini  so fermarono

-Ti chiedo  scusa  forse  mi sono  troppo  lasciato  andare... comunque  hai visto  la  strada. . ora trova  le statue  e arriverai  al tempio. ..-

Spoiler

post sull'accaduto  poi vai alle  rovine
[close]
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2016, 22:20:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #23 il: 20 Febbraio, 2016, 19:38:39 pm »
*Le immagini mostrate fa Filottene a Jagang furono di grande impatto. La lotta dei saint contro l'esercito Persiano. Il loro resistere coraggiosamente nonostante l'inferiorità numerica. Grandi uomini del passato il cui ricordo riecheggiava con le loro gesta.
Il globo cosmico mostrò a Jagang la via da seguire.. ora il cavaliere doveva imboccarla*

-Onore a te cavaliere, Ti ringrazio per cio che hai fatto nella battaglia passata ed ora. Sei stato di grande aiuto per la lotta contro il male. Ora trova la pace. Jagang di Orione prenderà il vostro orgoglio e lo porterà sempre con se.-

*Così dicendo Jagang salutò il saint della freccia dell'epoca passata e si diresse alla ricerca del sentiero, al cui imbocco vi erano due statue..*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #24 il: 21 Febbraio, 2016, 11:29:01 am »
Il siant d'Orione si avvio verso le rovine difronte alla caverna. Mentre Usci dalla caverna si accorse che un cosmo caldo e benevolo, lo avvolse, il saint della freccia gli aveva donato il suo cosmo residuo per fare recuperare al Jajang le sue energie. Un ultimo regalo fatto dal saint della freccia, prima di andare nel paradiso del cavalieri.

recuperi
Recuperi
csm 59
stm 84
[close]

Una volta giunto alle rovine, Jajang noto che delle imponenti statue che aveva visto nei ricordi di Filottete. erano distrutte vi era rimasto solo il basamento. Jajang avanzo tra le rovine cercando il sentiero che gli era stato mostrato, ma il tempo, la natura e le battaglie aveva modificato quel luogo, in cui vi era stato sigillato, il potere di risvegliare glie elementi. Dopo qualche ora di ricerca Jajang riusci a vedere un vecchio sentiero mal ridotto, il cui ben poco rimaneva di un lastricato. Percorrendolo il silver saint sapeva di trovarsi sulla strada giusta, ma improvvisamente trovo a sbarragli la strada tre statue di fiere in pietra. Un leone, un idra e una Cerva. Il silver saint si avvicino,  ma le statue si animarono ed  l'idra e il leone emisero un ruggito, mentre la cerva era in posizione di carica.

Spoiler
che fai???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2016, 11:50:24 am »
*Jagang giunse al luogo dove doveva trovarsi il tempio. Ma li tra le rovine, tre figure, che rappresentavao un leone una cerva ed un idra, gli si animarono contro*
§cosa faccio.. non voglio combattere con queste statue.. non emano neanche cosmo o aura malvagia. va bene ci provo§

-io sono Jagang di Orione. cavaliere devoto alla dea Atena. sono qui per rimuovere il sigillo al tempio segreto per aiutare lo schieramento saint nella lotta contro Hades. Non combatterò contro di voi nobili statue. Ora mi siederò qui ed emanerò il mio cosmo in modo che voi possiate valutare i miei sinceri e nobili intenti-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2016, 13:03:30 pm »
Il silver saint si sedette ed espanse il suo cosmo, non era sua intenzione combattere contro quelle statue. Le statue vedendo l'atteggiamento del silver saint, e chetarono i loro animi e tornarono in posizione di quiete, ma continuarono a bloccare il passo. La cerva, si avvicino al silver saint e batte con il suo zoccolo davanti al silver saint. Improvvisamente due colonne di pietre apparvero dietro le statue, e la staue del leone e dell'idra si posero ognuna ai lati di una colonna, mentre la cerva ci passo in mezzo. Dopo alcuni secondi una scritta apparve tra le colonne.

poni un sacrificio, per ogni anima che attraversa queste colonne, oppure affronta l'ira delle bestie

Spoiler
offri  5 csm per ogni anima che attraversa, oppure affronti uno scontro

hhihi attento c'è un tranello
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #27 il: 07 Marzo, 2016, 09:42:00 am »
Spoiler
Anto scusami per il ritardo nel post.. ho avuto un po di impegni
[close]

*Il saint di Orione vide le creature calmarsi e porsi davanti a lui..
Ogni statua si mosse verso un luogo ben preciso. Una scritta comparve di fronte al cavaliere*


§cosa vorrà dire tale scritta.. mm forse§

-nobili protettori del tempio. Io cavaliere di Orione espando il mio cosmo e lo offro a voi, affinche la mia anima possa attraversare queste sacre colonne ..-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #28 il: 07 Marzo, 2016, 10:18:28 am »
Spoiler
ok paki  non ti  preoccupare
[close]

il Silver Saint  espanse  il suo  cosmo  e le colonne  lo assorbirono.

Spoiler
perdi  5 stm per il tuo  passaggio  e altri  5 per il passaggio  della  cerva.
[close]

una  volta  compiuto  il sacrificio  il Silver Saint  proseguì  il cammino. Dopo  qualche  minuto  giunse  dinnanzi  al tempio.  Il cavaliere  rimase  un attimo  ad ammirare  il tempio ma mentre  era assorto nei suoi  pensieri  udì  una forte  esplosione  giungere dale colonne  che aveva oltrepassato  in precedenza.

Spoiler
Che fai torni indietro  i vai avanti  nel tempio??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #29 il: 21 Marzo, 2016, 21:06:46 pm »
§cosa è questo rumore??!! cosa è successo alle colonne?!.. devo proseguire devo trovare il tempio§
*Jagang  decise di proseguire per il suo cammino.. Doveva trovare il tempio e rimouvere i sigilli*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #29 il: 21 Marzo, 2016, 21:06:46 pm »