Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"  (Letto 4411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #45 il: 21 Aprile, 2016, 09:34:57 am »
-valorosi Saint ora le vostre anime potranno riposare in pace. Lasciate questa nuova guerra santa a noi cavalieri fedeli di Atena. Non deluderemo le vostre aspettative. Salveremo il mondo mantenendo la pace e proteggeremo la nostra Dea proprio come avete e continuate a fare voi. Ora siete libere anime. Io Jagang di Orione ho accolto la vostra forza in me, ed ora prometto di tramandare le vostre gesta ai posteri.-

-Righel.. non capisco.. che sia un gioco degli dei.. ti prometto che indosserò questa cloth con orgoglio proprio come hai fatto tu -

*Mentre Jagang pronunciava quelle parole, le anime dei cavaliere dell'era passata iniziavano a sparire. lasciando dietro di esse un alone di calore e tranquillità. Ora avevano trovato la pace che tanto meritavano. Avevano protetto quel luogo per secoli. Ora il compito era passato in mano alla nuova generazione di cavalieri.

Jagang doveva tornare al grande tempio in fretta. Andò al porto per cercare un imbarcazione che lo potesse portare ad Atene. Il viaggio fu lungo come all'andata. Jagang riposava sulla nave e ripensava alla missione e alle anime dei Saint rimaste in quel luogo solo per proteggere il tempio. Era stupefatto dalla forza di volonta e la dedizione al perseguimento del compito dei cavalieri di Atena. Poi pensava alla battaglia contro l'esercito di Ade. Una guerra che forse non sarebbe finita in poco tempo. Doveva combattere e vincere. Lo dovevano fare per la pace.

Il cavaliere giunse ad Atene. Doveva riferire tutto al gran sacerdote, così si recò nelle sale del sommo

*


-Sommo sacerdote. Jagang di Orione è qui per fare rapporto.
Il sigillo al tempio delle termopili è stato rimosso con successo. Ora lo schieramento Saint ha una fortezza dove poter allenarsi.-


*.. quindi il cavaliere andò avanti raccontando al sommo tutti gli avvenimenti successi in Egitto*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2016, 15:46:12 pm »
Il grande sacerdote fu felice di rivedere il saint d'orione sano e salvo, po ascolto il suo racconto, nel quale apprese le vicende perdute che erano successe nella battaglia alle Temopili.

-Molto bene Jajang molto bene sono felice del tuo successo, e che finalmente hai gli spiriti di que valorosi saint ora posso trovare riposo, penso che per onorarli faro costruire 5 statue all'entrata del tempio delle termopili, ora vai e riposa le tue membra, presto ci sarà molto da fare.. il manderò immediatamente una guarnigione al tempio per sistemarlo e per permettervi di allenarvi-

Il sacerdote era molto soddisfatto del risultato, finalmente i saint ora poteva allenarsi per esprimere il loro massimo potenziale, in previsione di tempi più bui.


Spoiler
Bravo paki spero che il viaggetto alle termopili ti sia piaciuto ecco qua i punti che hai guadagnato


punti elemento 3

punti padronanza 3

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza Saint 3 "Il tempio segreto delle Termopili"
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2016, 15:46:12 pm »