Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale  (Letto 1426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale
« il: 17 Febbraio, 2016, 21:20:55 pm »
In questo luogo le anime dei dannati si radunano, e attendono di essere giudicare nel tribunale degli inferi. Nei Tomi all'interno del tribunale vi è la storia di ogni individuo dell'umanità, e al momento dell'arrivo al tribunale, ogni anima ha il proprio tomo che viene consultato e il giudice decide quale luogo degli inferi è il più adatto all'anima condannata; quindi tramite i suoi poteri fa precipitare nel luogo prescelto la vittima.




Interno del Tribunale

Custode : Canaan del Grifone, altresì Il Giudice Minosse
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2016, 22:30:11 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale
« Risposta #1 il: 02 Marzo, 2016, 13:23:21 pm »
*Un passo sicuro, forte e ponderato, l'animo di Canaan si era reso più ampio, per dovere e necessità aveva abbracciato nuove consapevolezze. Come un allievo supera il proprio traguardo ora lui era conscio dell'immensità che lo attendeva; dell'imperturbabile divenuto ancora più profondo.*


Camminava e dinnanzi a se una surplice conosciuta, quella del suo allievo e compagno d'arme, Balrog, caduto nel mondo ed ora posizione vacante.

Spoiler
[close]

Una mano su di essa e poté sorprendersi del fatto che l'avambraccio non era più iridescente ma bensì di un blu cobalto come la notte più buia sino a perdersi nel nero; le ali non era cangianti ma eleganti piume di metallo che fendevano l'aria e recidevano ogni cosa al proprio passaggio.*

" è vero, sono Canaan di Grifone ora, non più Papillon."

*Questo pensiero lo accompagnò sino alla scranna imponente, suo simbolo di incontestato regno. *


guardando l'entrata della sala: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2016, 22:29:26 pm da Anto di Gemini »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2016, 12:31:05 pm »
Il soldato  skeleton  era  giunto  alla prima  prigione, ove vi era  il tribunale  infernale...Li le anime  si recavano  per essere  giudicate  per i loro  peccati  in vita... E il loro  giudice  era  una delle  persone  più  importanti  dell'Intero Oltretomba Lo spectre  Canaan  del Grifone  non  Giudice  Minosse.

Il soldato  superò  tutte  le anime  per arrivare  difronte  al  Giudice  al quale  si inchino  per  poi  consegnara la missiva  che recava  con lui 


E richiesta  urgentemente  la presenza  di  Canaan  Spectre  del Grifone
presso  la resistenza di  Hades  in Austria
per una  missione  urgente  e di vitale  importanza  per  tutte  l'Oltretomba. ...
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2016, 21:17:04 pm »
- Signore, signore
signore, sommo Canaan ho una missiva importantissima...

... fatemi spazio anime prave!

... sommo Canaan,
sommo Canaan


*Trafelato giunse uno skeleton che superando le anime dei defunti si fece spazio tra le colonne di muscoli ed armi che componevano i Minotauri. Colonne imponenti che parevano reggessero la volta del Tribunale stesso.

Canaan si alzò dal trono e muovendosi per aiutare questo povero soldato impaurito si avvicinò con grazia sino ad essere ad un palmo di naso.

Lo skeleton si spaventò della vista di quella eburnea surplice davanti ai suoi occhi, leggenda fatta realtà, persino tra gli spettri quelle vestigia parevano sogni irreali.

Allungò la lettera e quasi svenì.*


- Una convocazione? E' mio dovere, rispondo con onore ed animo pronto.

Tu, soldato, rimarrai qui a visionare che i Minotauri non mangino troppe anime....

eheh...


*Detto ciò, si voltò con risolutezza e scomparve in uno sfavillare di fili d'argento.*
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2016, 21:19:51 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prima prigione - Limbo e Il Tribunale Infernale
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2016, 21:17:04 pm »