Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"  (Letto 8172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #45 il: 01 Maggio, 2016, 22:52:18 pm »
Canaan, ristorato dalle sue fatiche, tributò un ultimo pensiero a quel suo misterioso avversario scomparso nel nulla...non appena le forze tornarono a scorrere nelle sue membra, tuttavia, il suo primo pensiero corse proprio al destino del suo fraterno amico, che ora appariva a portata di mano...la sua determinazione era chiara: egli desiderava più d'ogni altra cosa il consiglio del saggio scriba guardiano della biblioteca. Era determinato a mostrargli quel tomo...imbracciato il quale, imboccò l'uscio...

...Canaan uscì facilmente dalla stanza, ma lo stesso non poteva dirsi per il tomo. Mentre il giudice attraversava l'uscio, il tomo si arrestò nella sua mano cadendo al suolo, come se avesse colpito una parete di roccia viva. A quanto pareva, l'incanto della stanza non era caduto, ed inoltre, cadendo al suolo, il tomo stesso rivelò un'altra verità...non si trattava di un solo libro. Erano strettamente impilati, e sembravano una cosa sola, almeno alla frettolosa persona di Canaan...ma di fatto, i tomi rimasti erano due...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #46 il: 04 Maggio, 2016, 13:26:21 pm »
*Canaan, confuso dalla lotta comprese quanto fosse stato cieco trasportare i tomi al di là del varco.

Caddero e li raccolse con cura accorgendosi che in realtà due tomi si palesarono. Li lesse con attenzione quasi a brama di voler mangiare i sunti di quelle frasi; doveva trasportare quei verbi al di là dell'oblio.

Colmo di tali parole trasalì velocemente, avea poco tempo.*


- Caius!

Caius, ho necessità di informarti di tutto ciò che è stato ora e qui.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #47 il: 06 Maggio, 2016, 01:36:59 am »
Canaan scelse un nuovo corso d'azione...quei tomi andavano letti, senza alcun indugio...probabilmente, lo stesso giudice temeva quel che sarebbe potuto accadere ancora fra le ombre sussurranti di quello stanzino...le pagine che scorse, più che leggerle, erano scritte in un linguaggio che egli non seppe ben riconoscere, ma con sua somma sorpresa sembrava essere in grado di comprenderlo, almeno parzialmente...il significato letterale delle parole gli sfuggiva, ma il testo nel suo complesso evocava immagini confuse, che talora assumevano un aspetto familiare...egli sembrava trattenerle a fatica, ma la maggior parte di esse rievocavano alcune avventure che nel passato avevano costellato le vicende comuni di Canaan e Luxiferre...ma perchè due tomi? Che significato aveva quella strana dicotomia...?

Una pagina colpì al cuore il giudice Minosse...un mantra, riportato a lettere scarlatte, che egli ben conosceva...e che riteneva parte di un passato ormai sepolto...

...Caius. Ma certo, se Maometto non poteva andare alla montagna...il giudice chiamò a gran voce il nome del bibliotecario mentre risaliva le scale...egli doveva vedere. Ed il suo richiamo giunse a destinazione...sebbene il risultato non fosse quello che Canaan aveva auspicato...


Eccellenza...dove siete, mio signore? Il passaggio rifiuta di aprirsi...odo la vostra voce, ma non vedo il vostro volto...non riesco a raggiungervi...cosa accade?

La voce del bibliotecario giungeva da lontano, come se la stanza soprastante fosse distante un mondo intero...il buio era padrone della scalinata, e nel frattempo un ruggito sommesso popolò l'aere alle spalle del Grifone...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #48 il: 09 Maggio, 2016, 13:23:23 pm »
*Ad un passo dalla risoluzione del primo enigma Canaan iniziava a perdere il lume, ma la voce, lontana ma chiara di Caius lo accolse nella sicurezza.

In mano due tomi, un portale a lui accessibile ma soltanto lui ed un supporto di canascenza ad un passo d'infinito. Bene, avrebbe fatto ciò che il primo tra i braccianti avrebbe ideato...*


- Caius, ti leggerò ciò che trovai in codesto loco:

... ho due tomi, dai quali la forza di Luxi mi appare chiara e lontana, i testi recitano un mantra ma l'ignoto mi è padrone, dunque ora inizio....


*... scarpe grosse e cervello fino

Così Canaan lesse, lesse scorgendo le righe come orizzonti sempre più lontani cercando di capire, comprendere.

la sua voce emanava oramai una nenia capace d'assopire persino il furente cerbero.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #49 il: 18 Maggio, 2016, 01:17:33 am »
Ciò che accadde in quel buio cunicolo non era probabilmente nei piani di uomini, nè di dei...la voce di Canaan, fattasi suadente, iniziò a decamare parole delle quali egli stesso non coglieva pienamente il significato, nella speranza che Caius potesse offrire un lume...poi, tutto si fece chiaro quando il mantra giunse, ed esso a squillanti note aprì il buio come una tenda squarciata da ferro nemico...

Che io sia della Selva il cervo silente,
che sia delle Acque la balena possente,
che sia dei Monti l'Aquila vedente,
che sia del Deserto il venefico serpente.

Fiamme nere di notte culla,
Rosse ali di diurna luce,
che sia l'uomo il nulla,
che sia Gaia l'eterno che conduce!


Queste parole...antiche, e ben note...Canaan rammentaval'ultima volta che le aveva udite...ed esse rintoccarono come la campana di mezzodì...Caius aveva udito? Forse...DOVEVA udire? Ah, considerazione interessante...ma essa era per un altro frangente. Perchè in risposta a quel medesimo richiamo, Canaan udì con chiarezzala voce di Luxiferre, che lo ammoniva alle sue spalle...

Amico mio...il mantra...TACI, finchè sei in tempo. E per tutti gli dei...CORRI! Fuggi da questo luogo...sei in terribile pericolo...VAI VIA!! ORA, prima che ti ghermisca...!

Il giudice Minosse, alle sue spalle, poteva ora scorgere il sembiante di Luxiferre, in forma di spirit disperso nell'oscurità...da cosa esso volesse metterlo in guardia...sembrava essere avvolto nel mistero. Ma il suo tono era permeato da un'urgenza che non consentiva di indugiare troppo...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #50 il: 24 Maggio, 2016, 13:30:07 pm »
- SOmmo Luxi dove sei, parla ancora!

*Il mantra che echeggiava ora nel buio indusse Canaan al convincimento che tale luogo fosse oramai troppo pericoloso persino per un giudice. Egli si mosse verso l'uscita per giungere nella Biblioteca e trovar ancora indizi.

Un passo, al cor enorme, lo condusse in solenne silenzio verso la sicurezza e mentre il portale si chiudeva poteva sentire nell'animo il sollievo d'aver toccato, vissuto, ostacolato un pericolo tanto immenso da far voltare persino Zeus.*


- Caius dove sei devo recarmi nel Cocito, devo trovare Gaia e conferire con lei.

§Venefico serpente.... Basilisk ti convoco!§
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #51 il: 28 Maggio, 2016, 02:15:31 am »
Caius appariva scosso...non sembrava avere udito distintamente le parole che Canaan aveva declamato nell'oscurità, e forse ciò era un bene...il passaggio, tuttavia, si era aperto al suo passo...qualunque oscura barriera gli avesse sinora impedito il ritorno alla biblioteca del suo palazzo, essa aveva ceduto il passo...Luxiferre, tuttavia, rimaneva avvinto dalle gorgoglianti tenebre che alle sue spalle sembravano averlo inghiottito...Canaan aveva lasciato il suo amico in preda a quel ribollente mare di nulla, e non poteva dire di sentirsene fiero...ormai, tuttavia, era fatta...e nuovi interrogativi assediavano il suo animo...

...Caius, dal canto suo, passò dallo stupore alla confusione...le sue parole lo rivelavano con chiarezza...


Mio signore...cosa...cosa dite? Il cocito...? Gaia..? Invero, la vostra richiesta è...sorprendente. Io...non mi aspettavo...ditemi, se è lecito, ve ne prego...cosa alberga in quelle profondità? Voi apparite...perdonatemi ve ne prego...sinanco terrorizzato, mio signore...

Nel proferire queste parole, Caius tremava, giacchè temeva l'ira del giudice Minosse...quella vista, tuttavia, lo spinse ugualmente a parlare, giacchè qualunque cosa fosse in grado di determinare una reazione simile, si trovava nei meandri della sua biblioteca, dopotutto...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #52 il: 31 Maggio, 2016, 23:02:01 pm »
*Le domande di Caius eran sin troppo lecite ma, essendo pur sempre in Ade, il giudice di Minoss non poteva lasciare che il dubbio albergasse nel cuore di un suo sottoposto. Neppure il sapiente Caius avrebbe dovuto temere alcunché al fianco delle ali del giudice.

Per tali motivi Canaan mosse, stranamente al suo animo, verbo sfrezzante e tagliente.*


- Non mi dire che osi dimandar quanta paura m'accolse?
Ricordati il tuo ruolo, son sceso sin oltre l'Inferno e ritorno a piedi sicuri, tanto non ti basta per comprendere come il mio potere sia vasto?Saggia il mio ricordo dunque, la sfida che vinsi mi da già onore nei tuoi vetusti tomi.


*Un dito alzato ed una luce finissima partì dal termine del nero generale per trapassare la mente di Caius ed apprezzar per un'inezia la gloria di quel tremendo loco.

Canaan si compiacque molto dei suoi poteri mentali.

Si beò ma subito dipinse la determinazione nei suoi tratti.*


Che io sia della Selva il cervo silente,
che sia delle Acque la balena possente,
che sia dei Monti l'Aquila vedente,
che sia del Deserto il venefico serpente.

Fiamme nere di notte culla,
Rosse ali di diurna luce,
che sia l'uomo il nulla,
che sia Gaia l'eterno che conduce!


- Questo diceva e recitava la nennia. Non potendo arrivare a Gaia ditemi ora dove cercare....
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2016, 18:33:17 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #53 il: 01 Giugno, 2016, 11:39:54 am »
Spoiler
fish Gaia non puoi  trovarla non è  in un luogo  accessibile  a uno spectre
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #54 il: 05 Giugno, 2016, 22:08:48 pm »
Il filo di cosmo che si dipanò dal dito di Canaan attraverò la fronte di Caius come se essa non esistesse, e lo sguardo del bibliotecario si fece vacuo...egli in quel frangente era altrove, rimirando l'accaduto nelle profondità di un abisso più oscuro dell'Averno stesso...i tomi, gli spiriti...quanto fu rivelato al suo sguardo fu quasi troppo per la sua misera coscienza, che minacciò di venir meno...tuttavia, egli alfine si riebbe...eccezion fatta per quello sguardo sbarrato et vuoto, che continuava ad adornare il suo volto...il mantra di Gaia sembrava aver avuto su di lui un effetto ancor più profondo, e le sue parole sembravano contrastare in modo stridente quanto aveva affermato sia pure pochi attimi prima...

Io...io...comprendo, mio signore. Vostro è il braccio che protegge questo luogo...voi non siete soltanto un uomo...voi siete...ben di più. Venite...seguitemi. Desidero mostrarvi qualcosa...

Caius mosse il passo indietro, con fare flemmatico e lievemente assente...muovendo il medesimo comando segreto che ora Canaan ben conosceva, il passaggio verso le profondità oscure venne aperto ancora una volta...ma la scalinata che si perdeva verso il basso non v'era più. al suo posto, troneggiava un portale, che vorticava di fiamma ed ombra, e si apriva su una distesa desolata et ignota...la parola di Caius ruppe il silenzio popolato soltanto dal rombo sordo della magia in atto...

Ecco, giudice Minosse...questo portale vi condurrà dove desiderate andare...che il vostro passo sia saldo, e il vostro animo sicuro...

Qual fosse il motivo che aveva determinato quel cambio di atteggiamento...deh, Canaan poteva soltanto supporlo. Tuttavia, il portale era dinanzi a lui, e sembrava attendere il suo passo...avrebbe osato varcarlo?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #55 il: 07 Giugno, 2016, 13:13:46 pm »
- Bene Caius, avete agito come si confà ad uno spettro. Ora vado a passo deciso verso la conoscenza di questo mondo. Sarete la mia fiaccola del ritorno, qualora non tornassi entro tre volte 12 ore avvertite lo spectre dell'Ira e lasciate che getti la corona di Dite per prendere lo scettro del Giudizio nero.

*Con parole di commiato e desiderio d'ulisseo animo Canaan mosse il passo sicuro. La distesa lo portava nel presente mentre la scalinata dell'oblio lo portò nel passato. Il Grifone avea il cor nella gola per la felicità quasi infantile d'una scoperta. Si sentiva forte, dominatore e ciò dissetava la sua gloria.

Un istante e le ali già non si potevan scorgere tra i tomi; il portale si chiuse dietro di se e la landa ora si mostrava fredda nei colori e desertica nella vita, il terreno aspro pareva degno di combattimenti onirici.

Che gloria esser Canaan! *
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #56 il: 09 Giugno, 2016, 20:53:42 pm »
Polvere rossastra si alzava sotto lo schiniero del giudice Minosse, che si beava della propria scoperta di quel luogo arcano et ascoso...forse che fosse la prima volta che piede umano smuoveva quel pulviscolo? Difficile dirlo, ma di certo la piana che si proponeva al guardo avea l'aspetto di un luogo celato agli sguardi di molti...forse, di tutti.

Rimirando intorno, Canaan non seppe dire quale parte dei domini dell'Oscuro Signore stesse percorrendo...quel luogo gli era ignoto, e mirabile a dirsi, sinanco alieno...una piana dall'aspetto brullo, battuta dai venti...terriccio rossastro, rocce aguzze dello stesso colore...istintivamente, esso ricordava dappresso i luoghi che era possibile scorgere ai confini dell'Ade stesso, laddove il paesaggio tende a farsi confuso...ma Canaan ben sapeva che quei luoghi sono infidi, giacchè essi digradano lentamente nel nulla interdimensionale...in quelle falde di terra non v'è nulla da vedere, e da scoprire v'è solo l'oblio della dimenticanza sempiterna. Era dunque in loco che muoveva il passo? Scoprirlo per lui sarebbe stata fonte di sommo piacere...

Di lì a breve, al fianco di una scoscesa formazione rocciosa, una figura umana ristava in piedi, di spalle...sembrava trattarsi di una sagoma femminile, dall'aspetto sinuoso ma ben più alta di una donna comune...ella era silente, e sembrava in attesa...nell'intero orizzonte, non v'era nessuna altra presenza discernibile...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #57 il: 14 Giugno, 2016, 12:53:21 pm »
- Che aria ammorbata d'un periglioso foco, non pare esser diretta budella degli Inferi, questo luogo mi è nuovo, parmi tanto distante come il Mondo e l'Inframundo.

Chi siete voi damigella solitaria? Io Canaan, giudice di Minoss e del Grifone guerriero vi chiedo chi sia la figura che tanto lontano dal mio regno sta?


*Canaan vedendo la landa ove si trovò non poté di fare a meno che paragonare questo luogo tanto distante dal suo consono giacilio infernale come il ciel con la terra.

La polverosa aria et il nuvoloso aere trasportarono il guidice sino alla femminina figura dell'ignoto. Un domanda e la riverenza nel saluto preparavano lo spectre alla morte.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #58 il: 16 Giugno, 2016, 22:59:28 pm »
Al suono della voce di Canaan, la fanciulla si volse, con movenza delicata et sinuosa...la prospettiva, in quel luogo misterioso, poteva giocare qualche scherzo imprevisto allo sguardo, ma Canaan si avvide che quello non era il caso...la sua figura era in effetti molto più alta di quanto sarebbe stata una donna mortale.

...alta??

...sarebbe stato meglio dire torreggiante...una volta dappresso, la piena figura di Canaan, che pur rimirava molti da posizione privilegiata, poteva dire a malapena di superarne in altezza il punto vita. Quella donna era GIGANTESCA. Le sue movenze, tuttavia, mal si conciliavano con le sue dimensioni, giacchè esse erano delicate e sinuose come quelle della più vezzosa delle donzelle...il suo sguardo, invece, era tutt'altra storia.

In luogo degli occhi, quella donna riportava due profonde cavità che parean senza alcun fondo...animate da bagliori che dapprima sembravano confusi, ma a ben guardare assumevano forme che abbracciavano tutte le cose del mondo. Una profondità perniciosa, ma tuttavia magnifica da rimirare, e che istintivamente comunicava un senso di inopinata quiete e serenità, che rievocava qualcosa di atavico in fondo all'anima di colui che guardava...la sua voce, potente ma calda, riempì l'orizzonte in risposta al Grifone...


Canaan...figlio mio...tu ben sai chi sono. Ti aspettavo...da lungo, lunghissimo tempo...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #59 il: 03 Luglio, 2016, 01:15:12 am »
Spoiler
:nuu: scusami grande Gorgarr, il lavoro mi attanaglia e non ho potuto connettermi se non per qualche istante.
[close]


- M.. madre? Quale madre riconosci d'esser? Quella del mortal che in terra d'Africa affondò le proprie radici o quella di Uomo che tempi anteriori al Mito vide le tue cure, nostra Terra?

In qualunque modo ti vedi rimani sempre colei alla quale il mio corpo ed il mio destino deve essere dedicato.
Nell'altare del monte Olimpo o delle vette dell'antichissimo regno mi reco in cuor ed in passi,
domani avrai tuo figlio a te dedicato.

Ma prima ditemi nei tuoi occhi così immensi da far perdere il terrore e lo smarrimento per colmarlo con armonia,
come fate ad essere tanto al di fuori di ogni cella d'immenso dolore presente in questo luogo?


*La figura troneggiava nel mezzo del niente ma nella mente del giudice ogni girone o bolgia era stampata da vvero popolando persino quella landa infausta ed anonima. Alta almeno tre volte il palazzo della Giudecca; per dodici volte più luminosa nei suoi occhi che la città di Dite nelle sue immense fiaccole.

- Chi sei dunque?

Questa era la domanda che albergava in ogni fiato di Canaan, queste parole le sue labbra non pronunciavano ma il suo cuore gridava.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 45 Livello B1 "Il più scomodo dei troni"
« Risposta #59 il: 03 Luglio, 2016, 01:15:12 am »