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Autore Topic: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"  (Letto 8575 volte)

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Offline Anto di Gemini

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Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« il: 16 Marzo, 2016, 10:53:48 am »
missione per spectre infernale

Master LU RE

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Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anyol

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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #1 il: 16 Marzo, 2016, 20:09:57 pm »
Partecipo
 Scheda
Scheda di "Anyol di Anfisbena"

  • Nome: Anyol Vaan
  • Rango: Spectre Infernale
  • Nazionalità: USA (America)
  • Specializzazione: Contrattacco
  • Bonus Specializzazione:  uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Statistiche

  • Ab. combattiva 53
  • Difesa 50
  • Cosmo 108
  • Stamina 108
Spiegazione statistiche:

Totale: 319
Base: 35 Atk, 15 Def, 97 Stm, 103 Csm
Nazionalità: +5 Atk
Surplice: +30 Def, +10 Atk e +5 Stm
Grado: 0
Missioni:
Missione spectre 38 Livello D1: +3atk, +3 stm
Missione spectre 39 Livello D1: +2def +2 csm
Missione spectre 44 Livello D1: +3def +2 csm
Master:
...
Eventi:
...
Punti Affinità: 1 punti con Jane
Malus alla surplice: 0
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Bonus: +3 Stm Bonus Centro di Addestramento
Onore: 4 Livello D +3 Csm a inizio scontro


Surplice


Armatura: +30 Def
Bonus alle statistiche: +10 Atk e +5 Stm
Elemento: Fuoco


ABILITA' PARTICOLARI

Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D = Punti 8
Livello D: +5 Def
Livello C: +10 Def
Livello B: +15 Def
Livello A: +20 Def

Attivazione – Doppie fauci
Stm 1 Csm 1
# La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectre. Potenzia le tecniche speciali di attacco. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk
Livello C: +10 Atk
Livello B: +15 Atk
Livello A: +20 Atk



TECNICHE SPECIALI

Speciale – Carica Rapida
Stm 4 Csm 4 Atk: +35
# Lo spectre, concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi molto più rapidamente. Si lancia poi verso il suo avversario con la potenza generata dalla velocità dell’attacco, cogliendolo dunque di sorpresa. Se specializzato in velocità, questa tecnica ha un bonus di +5 Atk. #

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario se ha successo. #

Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Speciale – Feroce attacco multiplo
Stm 1 Csm 10 Atk: +55
# L’attacco più potente dello spectre che richiama a se tutto il suo cosmo generando una versione gigantesca di una anfisbena, la quale si scaglierà sull’avversario intrappolandolo in una stretta morsa, mentre le due teste affondano le proprie fauci sulla vittima. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #


ATTIVAZIONI GENERICHE DI CASTA

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.


Tecniche

TECNICHE INFERNALI
Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione - Contrattacco base
Stm 2 Csm 2
# La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco, risiede nella possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio, purché sia di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale l'utilizzatore potrà, per una sola 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla Stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non avranno effetto. Solo per specializzati in contrattacco. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Difesa personale - Fianco difensivo
Stm 3 Csm 2 Def: +25
# Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario, per poi schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Attivazione Base - Esecuzione senza errori
Stm 2 (costo mantenimento: 1 Stm per turno)
# L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in contrattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

ILLUSIONE

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

PSIONICO

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
Stm 2 Csm 5 Atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO


Livello E: Nessun effetto.
Livello D: Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione, gli avversari subiranno un ulteriore danno di -4 Stm.
Livello C : Ogni tecnica offensiva di questa specializzazione che colpirà l'avversario, gli farà subire un malus aggiuntivo di -2 al primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.
Livello B: L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 Atk. Inoltre se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato in quello corrente.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.
Livello S: Accesso all'abilità trascendentale.


Punti padronanza: 20
Livello padronanza attuale: D


PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk

Punti padronanza: 2
Livello padronanza attuale: E


ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

Punti padronanza: 6
Livello padronanza attuale: E

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.



Punti Elemento: 7
Livello E



PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea
Livello D = Punti 6

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere  ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2016, 04:15:45 am »
Obiettivi Missione=

Spoiler
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
3-non arrivare a 0 cosmo
LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
6-in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no
[close]



*Nel Palazzo della Citta' di Dite, Gorgarr il Luogotenente Avernale, osserva con attenzione il ciondolo portatogli dallo Specter dell' Anfisbena al temrine della sua precedente missione. Ha fatto fare ricerche e quasi sicuramente deve trattarsi della mistica Ossidiana Nera, ma non vi erano notizie di nessuno che fosse riuscito ad affinarla, utilizzarla in qualche modo. Inoltre tale ciondolo era stato infuso con ass'ai potenti incantamenti illusori. Chi era riuscito a fare cio? E per quale motivo tale ciondolo era arrivato nelle mani del traditore Artoryas? Che fosse l'artefice? No, Gorgarr non pensava cio', anche perche' era appena giunto un altro rapporto di altri due guerrieri Skeleton scomparsi el nulla. Ora poteva pensare che i cadaveri di Skeleton trovati , fossero si soldati trucidati, ma coloro che stavano sparendo senza lasciar traccia, dovevano essere della stessa risma dei due abbattuti dfa Anyol....si , maledetti disertori e traditori.
Qualcuno li stava arruolando e donando loro questi ammenicoli...ma chi?? Avrebbe mandato a chiamare il ragazzo nuovamente. L'Anfisbena sembrava un elemento promettente, anche se doveva ancora imparare molto, sopprattutto nel campo della disciplina, ed anche nel campo del lavoro di squadra. In ogni caso non vi era tempo da perdere, lo avrebbe mandato a chiamare per mandarlo ad invetigare alla Cava di Ametista.*



Nel frattempo, in altro loco......

*Una figura ammantata era china intenta a lavorare. Un oggetto di forma allungata si intravede tra le sue mani. Si ferma, , sorride, ed scco sussurrare*

-Perfetta....affilata, maneggevole e delicatamente robusta, perfetta! Adatta per quello nuovo, come si chiama? Krys, si adatta per Krys.-

*La figura incappucciata osserva e rimira l'oggetto fra le sua mani, la sua ultima creazione. E' una lunga ed affilata lama, fatta di un materiale nero traslucido, dall'aspetto pare essera una spada perfettamente bilanciata ed estremamante affilata*

-Devo stare allerta, non pensavo che Artoryas venisse sconfitto cosi' facilmente, eppure le sue capacita' erano notevoli!
I nuovi arrivati sono abili si, ma non come lui...solo Krys semrba essere suo pari, e sicuramente, grazie a QUESTA, ...sara' ancora piu' potente-


*La figura sorride di nuovo , compiaciuta del suo lavoro*


Nuovamente a Dite.....

*Il Luogotenente del Flegias ha appena mandato un soldato agli alloggi di Anyol per convocarlo al suo cospetto. Gorgarr attende l'arrivo del giovane, confidando che abbia imparato un po di buone maniere....non sarebbe stato ancora paziente come la volta precedente ....*
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2016, 19:50:35 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #3 il: 17 Marzo, 2016, 07:42:15 am »
Di ritorno dalla capatina fatta in superficie per affinare le mie arti illusorie, mi ritrovai nuovamente nel palazzo del signore della città di Dite, in attesa di ricevere nuovi ordini, dal momento che mi era stato chiesto di restare in zona per rendermi il più utile possibile.

Trasxcrsi alcune ore a girovagare per le ali del palazzo, mentre notavo come lo scorrere del tempo nell'Ade fosse sempre e comunque di una noia mortale e probabilmente quei ribelli avevano deciso di ribellarsi proprio perché si stavano annoiando.

"Poveri stolti, ribellarsi al sovrano avernale significa essere gettati nella Giudecca o nel Tartaro, bisogna davvero essere stupidi nel voler perseguire ciò."

Pensavo questo quando un soldato skelton venne a chiamarmi perché finalmente la convocazione del luogotenente infernale giunse a me. Lo seguii pensando a chi avrei dovuto affrontare questa volta, ma non ero molto sicuro di me stesso, perché dopo l'incontro al castello in superficie mi ero reso conto che le mie abilità erano sì aumentate, ma non avevano ancora raggiunto uno sviluppo efficace.

Giunto nella sala dove Gorgarr mi attendeva mi avvicinai a lui, inginocchiandomi e attendendo che questi parlasse, non prima d'essermi presentato con nome e rango e avergli cortesemente detto d'esser al suo servizio per eseguire ogni ordine che sarebbe risultato gradito al sommo Hades.
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Offline Gorgarr

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« Risposta #4 il: 17 Marzo, 2016, 17:09:36 pm »
Gorgarr attendeva assiso sul suo scranno, nel mentre che rigirava fra le sue mani il ciondolo che Anyol aveva rinvenuto nella sua precedente missione...lo spettro dell'Anfisbena non si fece attendere, e ben presto si presentò al suo cospetto mettendosi a disposizione...il signore di Dite, fra sè, non potè fare a meno di notare come l'atteggiamento di quel giovane fosse cambiato con il tempo...invero, la battaglia tempra ognuno ed ogni cosa...egli, deinde, prese la parola...

Bentornato, mio giovane amico...confido che la tua visita in quello strano castello in Germania sia stata proficua come la mia...era la prima volta che mi avvicinavo a quel luogo...esso cela tanti misteri quante sorprese...ma veniamo a noi...questo cristallo...

...ho effettuato alcune ricerche di recente, ma non sono state molto fruttuose.Un materiale misterioso, e dalle proprietà affascinanti. Merita ulteriori indagini...non ne sono del tutto sicuro, ma desidero che tu vada ad investigare un luogo di cui ho sentito parlare. A sud di Dite, presso i confini del mio dominio, si trova una vetusta miniera di una singolare varietà di ametista. Molto tempo fa, la miniera era attiva, ma il materiale che produceva era pressochè inutile...troppo fragile per lavorarlo, esso si sbriciolava anche fra le mani dei più sapienti degli artigiani. Il luogo dunque venne chiuso ed abbandonato...codesto cristallo...mi rammenta proprio quello che proveniva dalla miniera. Dovrebbe essere a tutt'ora deserta, ma...non ti so dire cosa potresti trovare al suo interno.

Presta attenzione, inoltre...sono scomparsi altri tre soldati skeleton...non so se siano morti o abbiano semplicemente disertato. Ciò mi suggerisce che la tua recente battaglia vittoriosa contro il sedicente spettro dello Scheletro non ha posto fine a questo abominio...porta a termine quel che hai iniziato. Voglio la testa del colpevole. Ora vai...il destino e la gloria ti attendono.


A quel dire, Gorgarr alfine tacque...iniziava a riporre grandi speranze in Anyol. Vedeva ardere dentro di lui qualcosa che riteneva molto, molto familiare...
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2016, 21:26:20 pm da Gorgarr »
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« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2016, 01:07:24 am »
Pensai alle sue parole, sempre tenendo china la testa, in ascolto. Altri tre soldati erano scomparsi e la miniera di ametista abbandonata adesso sembrava potesse essere stata fatta propria da qualcuno in grado di plasmarne il minerale. Tutto ciò non era per niente di buon auspicio, ma non sarei tirato indietro. Quando Gorgarr terminò di parlae presi io le redini del discorso.

"Mio Signore, il castello visitato non ha prodotto molto di recente, ma spero che in un futuro possa essere più fruttuoso per me utilizzarlo.

Detto ciò, se la direzione da prendere è il Sud della città di Dite allora mi dirigerò vers quell'orizzonte, facendo attenzione a tutto ciò che mi ha detto.
Spero di poter tornare sano e salvo per renderla partecipe di eventuali nuove scoperte."


Chinai nuovamente il capo e attesi di essere congedato, per potermi subito dirigere verso il luogo dove ero stato indirizzato. Alcun indugio era con me, solo determinazione nello scoprire chi o cosa si celasse dietro tutto quell'inganno e mistero.
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Offline Gorgarr

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« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2016, 02:23:15 am »
Il signore di Dite annuì compiaciuto...con quel gesto impartì la sua benedizione ad Anyol, che subito dopo venne congedato ed invitato a partire quanto prima possibile. Gorgarr, dal canto suo, avrebbe desiderato qualche istante di pace per riflettere, nell'attesa del ritorno dell'allievo di Jane...forse del sidro freddo sarebbe stato acconcio alla bisogna. Ed egli aveva anche un'idea ben chiara su dove reperirlo...
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« Risposta #7 il: 19 Marzo, 2016, 03:44:34 am »
*Anyol si congeda dal Luogotenente infernale, indi si dirige verso Sud, come indicatogli, verso la vecchia miniera abbandonata di ametista.  Uscito dalle porte di Dite, si avvia a sud e dopo essersi lasciato la citta' alle spalle raggiunge i laghi infuocati ove alcuni Skeleton di guardia gli fanno da guida per uscire dalla zona. Continuando sempre verso sud arriva in un'area rocciosa, stando alle indicazioni in suo possesso dovrebbe arrivare a breve. Infatti l'area montuosa a sud ove e' locata la miniera si fa sempre piu' vicina. Dovrebbe giungere a destinazione in serata.
Mentre si muove agilmente tra le sterpaglie e le rocce, sente come un rumore dietro di lui, all inizio non ci fa caso, ma dopo due minuti lo risente di nuovo. Quindi decide di rallentare il passo, per poi riaccellerarlo nuovamente, ed al cambio di velocita' capisce che qualcosa o qualcuno si trova probabilmente a vari metri dietro di lui*


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« Risposta #8 il: 19 Marzo, 2016, 07:20:03 am »
Congedarmi da Gorgarr fu semplice, era uno specter a cui piaceva essere servito e riverito e non ved perché scontentarlo, quindi rimasto solo mi avviai verso le zone a sud della città di Dite, dove alcuni skelton m'indicarono la via da seguire per giungere alla miniera. Proseguii da solo.

Ma in realtà solo non ero, perché qualcuno iniziò a seguirmi, visto che dalle prove fatte mi resi conto che c'era qualcuno attorno a me. A quel punto non feci altro che una cosa: fermarmi e cercare di nascondermi dietro qualche rifugio naturale, nel caso venissi attaccato. Mi preparai allo scontro.
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« Risposta #9 il: 20 Marzo, 2016, 09:01:30 am »
*Anyol mentre si sta dirigendo alla miniera in disuso, sentendo ruomori sospetti dietro di lui, decide di mettersi al riparo dietro una grande roccia. As riparo si posiziona quindi per il combattimento, ed in quel istante , grazie ai poteri della doppia testa dell'Anfisbena che difficilmente puo' essere sorpresa, percepisce che i movimenti sospetti ora sono in due posizioni diverse, probabilmente chi (o cosa) lo sta seguendo o controllando non e’ solo*

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« Risposta #10 il: 20 Marzo, 2016, 18:25:10 pm »
Odio passare da stupido, ma in quel momento mi avevano incastrato, almeno all'apparenza così sembrava. Avevo sentito dei rumori provenire dalla parte opposta rispetto a dove guardavo, oppure era in un altro punto? Non ne ero certo, ma mi resi conto che non ero solo e che vicino a me sembrava che ci fossero troppe persone. Ammesso che fossero persone.

A quel punto cercai di mantenere  la calma e mi guardai attorno, giungendo alla conclusione che se volevo capire chi mi stava seguendo dovevo passare alla scoperto e farlo in un punto congeniale: mi lanciai in direzione della sinistra, raggiungendo con rapide falcate la parete rocciosa che s'innalzava verticale verso l'alto e che mi avrebbe protetto le spalle. Davanti a me solo terreno brullo e i miei occhi guardavano frontalmente, nell'unica direzione dove qualcuno avrebbe potuto apparire. Attesi con calma.
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #11 il: 20 Marzo, 2016, 20:37:44 pm »
*Compreso di essere seguito da ben due individui Anyol si porta allo scoperto per poi posizionarsi con la parete rocciosa alle spalle, sguardo diritto fronte a se.
Avrebbe affrontato gli sconosciuti senza dare loro possibilita' di accerchiarlo, una semplice ma efficace strategia.*


-E' uscito allo scoperto! -

-Ci deve aver sentito, si e- posizionato in modo da non poter essere accerchiato-

-Vero, ma si e' anche precluso ogni via di fuga, e- letteralmente con le spalle al muro!
Attacchiamolo!-


-Attenzione comunque , non sottovalutarlo! E- comuqnue colui che ha abbattuto il prode Artoryas!-

-Vero, Artoryas era estremamente abile, ma ora siamo in due contro uno!!!
VENDICHIAMO ARTORYAS!!-


-MUORI BASTARDO!
PER ARTORYAS!!-


*Due guerrieri Skelton balzano di fronte allo Specter dell'Ansisbena, pronti ad attaccarlo ed a vendicare Artoryas lo Specter di Skeleton traditore eliminato da Anyol durante la sua precedente missione! Uno dei due e' alto, abbastanza giovane, fisico snello e prestante, mentre l'altro e' piu' basso e piu' anziano, estrememante magro, con il volto scavato. I due si preparano all'attacco estraendo le loro lunghe falci. Lo Specter puo' essere piu' rapido ed attaccare forse per primo, oppure prepararsi alla difesa per esaminare i loro stili di combattimento*

Spoiler
Cosa fai?
Attendi e ti difendi cosi saprai anche le loro stats?
O attacchi per primo senza saperle?
E se attacchi per primo,
attacchi quello giovane e alto
o quello basso e piu' vecchio?
o fai altro? tipo di dai alla fuga? oppure?
[close]
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2016, 20:39:33 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #12 il: 20 Marzo, 2016, 23:09:36 pm »
Spoiler
Atk 53
Difesa 50
Cosmo 108 + 3 = 111
Stamina 108
[close]
Due skelton ribelli si palesarono innanzi a me e tirarono fuori le falci, pronti a vendicare il loro eroe preferito, neppure fossimo nella più becera delle risse tra gente che si odia e che fa pagare caro il prezzo d'un assassinio. Mi preparai a controbattere alla carica.

"Siete amici di Artoryas? Mi ha detto di consegnarvi un messaggio, sapete? Se spravvivete ve lo dico qual'è!"

Scattai in direzione del più giovane dei due, perché a essere vecchi si rischia di avere poteri superiori e poi preferivo tenermi il vecchio per ultimo, per ovvi motivi che non sto ancora a spiegare. Attaccai cercando di proiettarmi in direzione del più giovane, con l'intento di debilitarlo e iniziare a tenerlo in scacco.
 Attacco vs Sk. Giovane r.1
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attacco 53
Difesa 50
Cosmo 111
Stamina 108

Atk 53 + 32 = 85     Se colpisco subisci -6 Atk (-3 x tecnica, -3 x specializz) fino alla fine del combattimento e 4 danni alla Stm.
Csm 111 - 4 = 107
Stm 108 - 3 = 105
[close]
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #13 il: 21 Marzo, 2016, 06:24:42 am »
Scheda Skeleton Combattente=

Spoiler
Guerriero Skeleton Combattente
1 Avversario da 290 Punti
90 da dividere tra atk e def  e 200  ta stm e csm

Atk 55
def 35
Stm 100
Csm 100

Specializz  Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese#
Livello D: atk+3 e Def +3


Tecnice Contrattacco=

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Tenciche comuni=

attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Predisposizoone=

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

Scheda  Skeleton Illusionista=
Spoiler
Guerriero Skeleton Illusionista
1 Avversario da 280 Punti
80 da dividere tra atk e def e 200 tra stm e csm

Atk 40
def 40
Stm 85
Csm 115+5=120


Special Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere

Attivazione=
Attivazione- Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese#
Livello D: atk+3 e Def +3

Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

-----------------------------------------------

Illusione

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Predisposizione=

Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
[close]

*Anyol assale lo Skeleton più giovane che si appronta alla difesa, mentre l'altro si appresta ad eseguire una mali*

Fase Tattica=
Spoiler
Skeleton Combattente
Skeleton Illusionista
[close]

*Lo Skeleton piu' alto tente di parare l insidioso attacco di Anyol utilizzando la sua lunga falce per parare, ma non ci riesce e ne viene ferito gravemente.*

Fase Difensiva Skeleton Combattente=
Spoiler
Atk 55
def 35
Stm 100
Csm 100


Attivazione- Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese#

Livello D: atk+3 e Def +3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Atk 55
def 35+35+3= 73
Stm 100-3-1-10-4= 82
Csm 100-4-1=95
85 vs 73= 12 -2 resist= 10 danni-4 stm  e malus
[close]

-Maledetto!!!! Il mio braccio!!!!
Prendi questo bastardo!-


*Lo Skeleton piu' alto, ferito gravemente al braccio, risponde con un feroce attacco. Il suo braccio e' compromesso dalla ferita infertagli da Anyol, ma egli tenta comunque un fendente mirando alla gola dello Specter. Anche una lieve ferita in uel punto avrebbe compromesso le abilita' offensive dell' Anfisbena*

Fase Offensiva Skeleton Combattente=
Spoiler
Atk 55-6=49
def 35
Stm 82
Csm 95

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Atk 49+3+32= 84 se ti colpisco subisci -9 atk (-3-3-3)
def 35
Stm 82-3= 79
Csm 95-4-10=81

[close]

*Mentre lo Skeleton piu' giovane attacca con la falce, quello piu' anziano , in silenzio, conclude la sua malia. Un gelo illusiorio, ma pungente come se fosse vero, incomincia a ricoprire il campo di battaglia, rallentando notevolemente i movimente del guerriero Avernale*
Fase Offensiva Skeleton Illusionista=
Spoiler


Atk 40
def 40
Stm 85
Csm 120

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioniI

SUBISCI -6 Atk, -9 Def

Atk 40
def 40
Stm 85-2=83
Csm 120-4=116#
[close]
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Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2016, 07:27:39 am »
 Mantenimento
Attacco 53 - 6 = 47
Difesa 50 - 9 = 41
Cosmo 107
Stamina 105
[close]
E così i due skelton ribelli si rivelarono essere due piccoli bastardi che cercano di bloccare, indebolire e uccidere la loro vittima a occhi chiusi. Soltanto che avevano trovato pane per i loro denti e non li avrei minimamente permess difare ciò che volevano.

Con la rapidità d'esecuzione che mi era propria riuscii a bloccare l'affndo avversario, colpendo contemporaneamente il braccio già dnneggiato e affievolendo ulteriormente la forza combattiva avversaria, mentre le illusioni glaciali mi raggiungevano e mi indebolivano.
 Difesa vs Sk Contr r.2
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario se ha successo. #

Difesa 41 + 5 + 40 = 86 vs 84 = 0 Danni. Infliggo -3 Atk
Cosmo 107 - 1 - 6 = 100
Stamina 105 - 1 - 4 = 100
[close]
Non c'era tempo per farsi domande, poiché come avevo già scelto inizialmente, prima ne avrei fatto fuori uno e poi mi sarei divertito a giocare al gatto col topo con l'altro. Attaccai nuovamente in corpo a corpo lo skelton più giovane, sicuro che se lo avessi colpito questa volta avrei cancellato ogni velleità da parte sua, anche perché decisi di utilizzare anch'io le illusioni che JAne mi aveva insegnato.

L'esito dello scontro era già scritto, ne ero certo.
 Attacco vs Sk. Contr r.2
Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk 47 + 32 = 79     Se colpisco subisci -2 Dif e -11 Atk (-3 x tecnica, -3 x specializz, - 5 Illusion) fino alla fine del combattimento e 4 danni alla Stm.
Csm 100 - 3 - 4 = 93
Stm 100 - 1 - 3 = 96
[close]
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2016, 07:27:39 am »