Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"  (Letto 8580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #30 il: 31 Marzo, 2016, 08:10:54 am »
Spoiler
Mantenimento:
Atk: 53
Dfs: 50
Csm: 108 + 3 = 111
Stm: 108
[close]
Con un attacco a sorpresa venni quasi preso in contropiede, ma mi aspettavo un attacco del genere a ogni passo, visto l'ambush fallita dai due tirapiedi poco prima. Cecai di schivare quell'esplosione cosmica e per poco non fallii nel tentativo, per cui mi leccai e ferite e rimasi a osservare da dove stava arrivando l'attacco. Questa volta sarei stato cauto e non avrei attaccato all'improvviso.
 Difesa r.1
Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Dfs: 50 + 30 + 5 = 85 vs 85 = Zero danni. 1 Danno da bruciatura.
Csm: 111 - 3 - -  1 = 107
Stm: 108 - 4 - 1 - 1 = 102.
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #31 il: 31 Marzo, 2016, 08:26:51 am »
*Anyol evita per un soffio il cono di fiamme diretto contro di lui, rimanendone solo lievemente bruciacchiato. Con un balzo si trova sul terreno, in mezzo a varie ossa annerite, in una grotta di medie dimensioni. Un largo tunnel si diparte di fronte a lui, in lontananza vede alcune torce appese alle pareti. Ma la cosa piu' fastidiosa, al momento, e' la bestia infernale, totalemente avvolta da fiamme che gli sta balzando incontro.
La parte superiore, torace, testa e braccia, sono umane, anche se il volto e' totalmente distorto in un ghigno bestiale, mentre laparte inferiore del corpo e' quella di un lungo rettile dalle squame scarlatte, dotato di quattro corte zampe. Diciamo una mezza via tra un coccodrillo ed un umano, ma la peculiarita' maggiore di tale orrore, e' quella di essere avvolto in fiamme ardenti, forse piu' ardenti di quelle dell'Anfisbena stessa. La bestia emana energia cosmica che si tramuta in fuoco e fiamme, il solo starle vicino causa un forte bruciore al guerriero avernale. Ecco che la bestiale Salamandra genera due lame di cosmo bruciante che scaglia contro lo Specter. Mentre cerca di difendersi, Anyol nota che anche questo essere porta al collo un penddente d'Ossidiana Nera*


Scheda Salamandra minore guardiana=
Spoiler
Salamandra Guardiana

100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

atk 55
def 45
csm 110
stm 100

spcializzazione COSMO=+ 5 atk tecniche cosmo


Attivazione= Fiamme Ardenti
Stm 1 cosmo 1
#La Salamandra attacca con fiamme che bruciano l'avversario.Valido su ogni attacco, i. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura :3 danni alla stm per turno


tecniche comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

tecniche COSMO=
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Padronanza Cosmo=
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4


PREDISPOSIZIONE=
Essere di Fuoco Ardente
Contro la Salamandra, tutti i bonus dati da attivazioni legate a FUOCO sono ridotti di -2, cosi' come i danni da status Bruciatura
Inoltre, ogni turno di combattimento, l'avversario subisce 1 danno stamina diretto
[close]


Fase Offensiva=
Spoiler

atk 55
def 45
csm 110-9-1=100 (x attacco sorpresa)
stm 100-1=99 ( x attacco sorpresa)



Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attivazione= Fiamme Ardenti
Stm 1 cosmo 1
#La Salamandra attacca con fiamme che bruciano l'avversario.Valido su ogni attacco, i. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura :3 danni alla stm per turno

atk 55+35+5= 95, se ti colpisco subisci danno bruciatura -3 stm a turno. Anche se non ti colpisco subisci 1 danno stm diretto
def 45
csm 100-5-1= 94
stm 99-2-1= 96
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2016, 08:28:50 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #32 il: 01 Aprile, 2016, 00:37:47 am »
Odio essere chiuso tra pareti e odio ancor di più esserlo con delle bestie immonde, che non sono per niente belle come quella cosa lì che continuava a fumare e sruciacchiare, cercando di arrostirmi. Decsi che avrei provato a farla fuori il prima possibile, ma per farlo avrei dovuto cercare di lavorarmela a puntino e così feci.
 Difesa r.2
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario se ha successo. #

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Dfs: 50 + 5 + 40 = 95 - 95 = Zero Danni. Infliggo -3 Def e -7 Atk [-3Atk tecnica / - 4 Illusione] e subisco 1 Danno alla stm.
Cosmo: 107 - 1 - 6 - 3 = 97
Stm: 102 -1 - 4 - 1 - 1 = 95
[close]
Le illusioni difensive, miste alla difesa effettuata con successo, mi avrebbero permesso di attaccare in modo perfetto e così feci, nella speranza d'indebolire la bestia, col mio colpo più letale e classico.

"Mostriciattolo, vieni qui dal papino,che ti vuol tanto bene!"

Decisi che mi sarei giocato quella sfida con cala e avrei portato a casa un buon risultato.
 Attacco r.2
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk 53 + 32 = 85. Se colpisco subisci -6 Atk (-3 x tecnica, -3 x specializz, ) fino alla fine del combattimento e 4 danni alla Stm.
Csm 97 - 4 = 93
Stm 95 - 3 = 92
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2016, 00:39:21 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #33 il: 01 Aprile, 2016, 04:53:43 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler

atk 55-7=48
def 45-3=42
csm 94
stm 96
[close]

*Lo Specter riesce a parare le fiammate della Salamandra, imbriglandola nelle sue illusioni, quindi la attacca nei punti vitali, cercando di indebolirla ulteriormente. La bestia infuocata espande la sua aura infuocata per difendersi, ma il colpo di Anyol riesce a ferirla ugualmente in modo assai grave*

Fase Difensiva=
Spoiler

atk 48
def 42
csm 94
stm 96

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

atk 48
def 42+25= 67
csm 94-4=90
stm 96-2-18-4= 72
85 vs 67= 18 danni piu 4 stamina piu malus

[close]

*Ferita e debilitata, la belva di fuoco non demorde e genera nuovamente lame di energia fiammeggianti e con un ruggito rabbioso le scaglia contro lo Specter dell'Anfisbena*

-GRRROOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRR!!!!-

Fase Offensiva=
Spoiler

atk 48-6=42
def 42
csm 90
stm  72


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attivazione= Fiamme Ardenti
Stm 1 cosmo 1
#La Salamandra attacca con fiamme che bruciano l'avversario.Valido su ogni attacco, i. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura :3 danni alla stm per turno

atk 42+5+35= 82 se ti colpisco subisci status bruciatura, e subisci 1 danno stm anche se pari
def 42
csm 90-5-1=84
stm  72-2-1=69
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #34 il: 01 Aprile, 2016, 13:27:37 pm »
 Mantenimento
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Csm 1
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #
[close]
Csm 93 - 1= 92
Stm 92Adoro quando la mia preda fa ciò che desidero e quella creatura lo stava facendo. Bloccare il suo attacco fu semplice come bere un bicchier d'acqua e danneggiarlo stava diventando un gioco da ragazzi.
 Difesa r.3
Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Dfs: 50 + 35 = 85 vs 82 = zero danni. Infliggo -9 dfs [ -3 tec / -3 spec / -3 attiv ] e -4 stam
Csm: 92 - 10 - 4 = 78
Stm 92 - 3 - 1 = 88
[close]
A quel punto mi chiesi: come mai l'avrei attaccata quella bestiola rovente? Mi sembrava anche ovvio: col più classico dei miei attacchi, col quale le avrei inferto un clpo letale.

"Bestiolina, me lo sai dire chi è il tuo padrone?" - Sapevo che non mi avrebbe risposto, ma era divertente chiederglielo.
Attacco
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attivazione Base - Conoscenza letale
Pagata

Atk: 53 + 32 = 85. Se colpisco infliggo -9 atk [ -3 tech / -3 spec / -3 attiv ] e -4 stm
Csm: 78 - 4 = 74
Stm 88 - 3 = 85
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #35 il: 01 Aprile, 2016, 21:05:41 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler


atk 42
def 42-9=33
csm 84
stm 69-4=65
[close]

*Anyol riesce a difendersi perfettamente e contrattaccare in modo impeccabile. Le difese della Salamandra non sono abbastanza solide per resistera all'attacco dello Specter e rimane ferita assai gravemente*

Fase Difensiva=
Spoiler

atk 42
def 33
csm 84
stm 65


Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

atk 42
def 33+25=58
csm 84-4=80
stm 65-2-27-4= 32
85-58= 27 danni +4 stm + malus
[close]

*Estremamente ferita, la bestia di fiamme tenta nuovamente un attacco generando di nuovo dischi di energia Cosmica ardenti e li scaglia con rabbia contro lo Specter dell'Anfisbena*

Fase Offensiva=
Spoiler

atk 42-9=33
def 33
csm 80
stm 32


Attivazione= Fiamme Ardenti
Stm 1 cosmo 1
#La Salamandra attacca con fiamme che bruciano l'avversario.Valido su ogni attacco, i. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura :3 danni alla stm per turno

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


atk 33+5+35= 73 se ti colpisco subisci status bruciatura -3stm. anche se pari subisci -1 stm
def 33
csm 80-1-5=74
stm 32-1-2=29
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #36 il: 02 Aprile, 2016, 09:48:32 am »
 Mantenimento - blocco le illusioni
Csm: 74
Stm 85
[close]
La salamandra era quasi allo stremo e io avevo poca voglia di perdere altro tempo con lei, solo che non sapevo quanto ne valesse la pena di  consumarmi per lei. Decisi di forzare la mano e di difendermi attaccando, perché attaccare è semre la miglior difesa, così evitai il suo attacco colpendola in pieno con il mio taglio psionico.
 Contrattacco
Attivazione - Contrattacco base
Stm 2 Csm 2
# La vera abilità di un guerriero specializzato in contrattacco, risiede nella possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio, purché sia di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale l'utilizzatore potrà, per una sola 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario. La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla Stm dell'attacco minore. Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non avranno effetto. Solo per specializzati in contrattacco. #

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Atk 53 + 35 = 88 vs 73 = 15 Danni inflitti.
Csm: 74 - 2 - 4 = 68
Stm 85 - 2 - 3 - 1 = 79
[close]
A quel punto decisi di bruciarla con le fiamme dell'Anfisbena, perché non c'era di nulla di più divertente di finire una salamandra a quel modo.

"Fight fire with fire! Potrebbe anche essere una strofa di una canzone tra qualche secolo mi sa. Brucia salamandra!"

Così facendo sperai che quella mostruosità infernale finisse di vivere.
 Attacco
Speciale – Carica Rapida
Stm 4 Csm 4 Atk: +35
# Lo spectre, concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi molto più rapidamente. Si lancia poi verso il suo avversario con la potenza generata dalla velocità dell’attacco, cogliendolo dunque di sorpresa. Se specializzato in velocità, questa tecnica ha un bonus di +5 Atk. #

Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Atk 53 + 4 + 35 = 92. Se colpisco infliggo bruciatura.
Csm: 68 - 4 - 6 = 58
Stm 79 - 4 - 4 = 71
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2016, 22:05:45 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #37 il: 02 Aprile, 2016, 12:37:09 pm »
*L'abile contrattacco ed ils eguente assalto dello Specter dell'Anfisbena annientano la Salamandra, che muore, generando un'intensa fiammata.*

Spoiler
Perdi 2 stm
[close]

*Lo Specter dopo essersi riparato da quella specie di esplosione, osserva dove priam vi era il corpo della bestia, ora rimangono solo ceneri, ed in mezzo ad esse, un ciondolo nero a forma di teschio. Durante il combattimento aveva visto un tunnel procedere nelle profondita' della terra, illuminato da qualche torcia e, mentre osserva le ceneri della Salamandra, sente come la sensazione di essere osservato*

Spoiler
Cosa Fai?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2016, 00:34:58 am »
 Mantenimento
Atk: 53
Dfn 50
Csm: 58
Stm 71 - 2 = 69
[close]
E così la salamandra era tornata tra le fiamme prima e nella cenere poi, ma quel che rimaneva concretamente di lei era quel maledetto ciondolo e io mi continuavo a sentire osservato e la cosa non mi piaceva.

Se già l'altra volta avevo preso tra le dita, nonostante la surplice, il medaglione e mi aveva fatto un pessimo effetto, avendo constatato che trascinandomelo con i cadaveri appresso non mi succedeva niente, quindi non avendo a disposizione il corpo della Salamandra decisi di lasciarlo lì dov'era, per evitare problemi.

Ripensai al combattimento e al tunnel illuminato dalle torce che avevo visto di sfuggita: decisi di discendere verso l'interno della miniera per capire che cosa avrei potuto trovare lì.
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2016, 12:18:10 pm »
*Anyol,memore di cosa accadde durante la precedente missione,decide di lasciare il ciondolo tra le ceneri della defunta salamandra.
Rialzatosi, lo Specter si accinge ad avviarsi lungo il tunnel illuminato. Appena giunge all imboccatura sente una voce provenire da un angolo scuro,ed ecco apparire un ragazzo. Un bel ragazzo a dir il vero, con biondi capelli ondulati ed un smagliante sorriso he risalta i lucenti occhi chiari. Egli indossa l'uniforme dei guerrieri Skeleton, ma a differenza degli altri non si vede traccia della tipica falce, e dalle ben proporzionate spalle,scende un elegante mantello scuro. Il suo fisico e' snello e leggermente muscoloso e la boce chiara,calma e stranamente amichevole*


- Complimenti! Ora capisco come hai sconfitto Artoryas! La tua tecnica e' veramente notevole! Un ottimo combattente! Hmm...pecchi forse in rapidita'! ...la velocita di esecuzione e' probabilmente il fattore piu' importante in un duello, sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo! Ma che dire, sicuramente un valente guerriero!
Ma ora bando alle ciance!
Putroppo devo fermarti qui, e' il mio dovere!-


*Con uno smagliante sorriso il giovane Skelron squadra Anyol per qualche secondo e riprende*

-Comunque..il mio nome e' Krys..Certo che... attaccare uno cosi' conciato non mi sembra leale....facciamo cosi' ...prendi questa!-

*Cosi' dicendo,lo Skelton presentatosi come Krys, scosta il mantello con la mano per afferrare un oggetto,  nel mentre Anyol nota che il ribell porta una lunga spada al fianco, ma l'attenzione dello Specter si sposta immediatamente sull oggetto che lo Skelton gli ha appena lanciato contro, una boccetta contenente un liquido scuro*

-Alla tua Salute! Ed in guardia!!-

*Esclama lo Skelton mentre l'ampolla e' ancora a mezz aria, mentre con un rapido gesto estrae la spada dalla sottile e punga lama nera portandosela al viso come in segno di saluto*

Spoiler
Che fai?
Afferri l ampolla?
Oppure no?
E se l afferri cosa ci fai?
[close]
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2016, 12:26:04 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #40 il: 04 Aprile, 2016, 06:25:10 am »
 Recupero
Atk: 53
Dfn 50
Csm: 58 + 3 = 61
Stm 69
[close]
Avevo già detto che non mi piace essere osservato?
Mi semba di si. Perché quando poi mi compare qualcuno all'improvviso, la prima cosa che faccio è scaricargli addosso un po' di fiamme infernali, giusto per gradire. Questo almeno è quello che faccio di solito, ma il tipo che comparso all'improvviso si era presentato e questa era una buona cosa. Un punt a suo favore.

"Anyol, piacere mio. E grazie per questa cosa." - Finsi di berla, ma la posai dentro l'armatura. Non sentivo ancora il bisogno di bere qualcosa e non ero certo che mi avrebbe fatto bene. A dire il vero volevo provare a tirarmi oltre i limiti, per capire quanto era forte quello skelton con l'arma non convenzionale, quindi decisi che l'avrei attaccato per saggiare le sue doti difensive.

"Tanto credo che sei giunto qui per uccidermi e non per parlare, quindi a questo punto che le danze inizino."

Mi proiettai verso il suo corpo, per capire quanto fosse rapido nei movimenti.
 Attacco r.1
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk: 53 + 32 = 85. Se colpisco infliggo -6 atk [ -3 tech / -3 spec ] e -4 stm
Csm: 61 - 4 = 57
Stm 69 - 3 = 66
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #41 il: 05 Aprile, 2016, 12:41:08 pm »
Scheda Krys, Skeleton Spadaccino=
Spoiler
Skeleton Spadaccino

100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csm

atk 60
def 40
csm 100
stm 110

specializza VELOCITA= +5 def in difese velocita

Attivazione- Spadaccino Abile
Stm 1 cosmo 1
#Lo Skeleton e' un abile spadaccino, addestrato a lungo con la spada, egli è in grado di sferrare attacchi letali e allo stesso dempo deviare i colpi piu' pericolosi usando la sua spada , invece che la falce come tutti gli altri guerrieri skeleton.Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3


Tecniche velocita=

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Tecniche Comuni=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


Padronanza Velocita=

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : Se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Predisposizione=
SPADA NERA DI OSSIDIANA INCANTATA
Questa e' una spada ad una mano incantata affilata , maneggevole e leggera
essa da al suo possessore tale attivazione
Attivazione- Spada Nera di Ossidiana Incantata
Stm 1 cosmo 1
#Grazie agli incantamenti su questa spada, estremeamente leggera ed affilata, il suo possessore sferra attacchi piu' letali e riesce ad effettuare parate migliori. Tale Bonus vale per tutte gli atacchi e le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3
UNA VOLTA PER COMBATTIMENTO , sel'attivazione e' stata attivata, la Spada puo' causare 3 danni a Stm in piu' se attacco non viene parato
[close]

*Anyol afferra al volo la boccetta contenente lo strano liquido nerastro, finge di brla e la infila dentro la surplice, quindi assale lo Skeleton armato di spada. Ma lo Skelton, di nome Krys, e' estremamente rapido, sia di mano, che di corpo che di occhi, nota la mossa dello Specter ed evita l'assalto poretandosi al fianco dello Specter nel suo angolo cieco. I movimenti dello Skelton sono rapidissimi e difficili da seguire con lo sgguardo, persino per lo Specter dell'Anfisbena*

Fase Difensiva=
Spoiler
atk 60
def 40
csm 100
stm 110


specializza VELOCITA= +5 def in difese velocita


Livello C : Se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario


Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione- Spadaccino Abile
Stm 1 cosmo 1
#Lo Skeleton e' un abile spadaccino, addestrato a lungo con la spada, egli è in grado di sferrare attacchi letali e allo stesso dempo deviare i colpi piu' pericolosi usando la sua spada , invece che la falce come tutti gli altri guerrieri skeleton.Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Attivazione- Spada Nera di Ossidiana Incantata
Stm 1 cosmo 1
#Grazie agli incantamenti su questa spada, estremeamente leggera ed affilata, il suo possessore sferra attacchi piu' letali e riesce ad effettuare parate migliori. Tale Bonus vale per tutte gli atacchi e le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3
UNA VOLTA PER COMBATTIMENTO , sel'attivazione e' stata attivata, la Spada puo' causare 3 danni a Stm in piu' se attacco non viene parato

atk 60
def 40+35+5+3+3= 86 se ti paro perdi -7 csm   ed io guadagno +3 atk mio prossimo atk
csm 100-1-1-4= 94
stm 110-1-1-3-2= 103

85 vs 86= Scansato! Perdi 7 csm  ed io guadagno +3 atk mio prox atk

[close]

-Pensovo di essrmi fatto capire, ti avevo dato la possibilita' di riprendere forze, perche non mi e' congeniale combattere con chi e' gia' ferito, il mio codice non me lo permettye. Ma chi rifuta aiuto non necessita misericordia! Era la tua possibilita' e l'hai gettata al vento! E come ti dicevo, devi lavorare di piu- sulla velocita'!!! PRENDI QUESTO!-

*Con la voce calma, ma indispettita, Krys redarguisce Anyol, quindi dalla suaposizioen avvantaggiata sferra con la sua psada dalla lama brunita, una sequenza di fendenti, seguiti da un rapidissimo affondo che mira esattamente nel punto ove lo Specter ha posto la boccetta, se quella lama e' cosi' affilata come sembra, tale affondo potrebbe poassare le difese della Surplice e infrangere la misteriosa ampolla*

Fase Offensiva=
Spoiler
atk 60
def 40
csm 94
stm 103

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

atk 60+3+3+3+25+5= 99 se ti colpisco guadagno +3 def mia prox difesa
def 40
csm 94-3=91
stm 103-3=100
[close]
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2016, 12:26:25 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #42 il: 06 Aprile, 2016, 09:57:04 am »
 Mantenimento r.2
Csm: 57 - 7 = 50
Stm 69
[close]
Poteva essere quello che voleva lo stronzo, ma io decisi che mi sarei giocato il tutto per tutto da subito, a ogni costo. Con tutta l'esperienza accumulata fino a quel momento bruciai il cosmo che possedevo e parai, non senza difficoltà e restando quasi al limite, l'affondo avversario, sbilanciandolo e colpendolo sul fianco con un calcio, quasi a sfidarlo.

"Chi ti ha detto che non la userò? Dammi il tempo per farlo..."
 Difesa r.2
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario se ha successo. #

Dfs: 50 + 40 + 10 = 100 vs 99 = Zero danni. Infliggo -7 Atk  [ -4 Illus / -3 Tec ] e -3 Dif [ -3 Illus]
Csm: 50 - 10 - 3 - 6 = 31
Stm: 69 - 1 - 4 = 64
[close]
Fatto ciò non potevo esimermi dall'affondare con tutta la mia potenza distruttiva, perché in quel momento avevo aperto una breccia nella sua difesa e dovevo sfruttarla al massimo. Affondai come avevo fatto in precedenza, ma questa volta ero certo di poterlo mettere in seria difficoltà, perché il fuoco dell'Anfisbena bruciava nelle mie mani e lo avrebbe travolto.
 Attacco r.2
Attivazione – Doppie fauci
Stm 1 Csm 1
# La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectre. Potenzia le tecniche speciali di attacco. #
Livello D: +5 Atk

Attivazione speciale elementale – Rotazione fiammeggiante
Stm 4 Csm 6
# Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito nell'aria, potenzia i suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4 Atk e, se l’attacco va a segno, infligge perfino lo status bruciatura con un valore di -3 Stm a turno.  #

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Atk: 53 + 5 + 4 + 45 = 107. Infliggo -6 Stm / Se colpisco infliggo -3 stm a Turno per status bruciatura
Csm: 31 - 1 - 6 - 6 = 18
Stm 64 - 1 - 5 - 4 = 54
[close]
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #43 il: 06 Aprile, 2016, 10:08:35 am »
Fase Mantenimento=

Spoiler

atk 60-7=53
def 40-3=37
csm 91
stm 100-1=99
[close]

*Anyol, bruciando il suo Cosmo Oscuro al massimo ed usando il potere del Doppio Sguardo dell'Anfisbena, riesce a parare la rapidissima sequenzxa di colpi di Krys e quindi parte in una poderosa contro offensiva fiammeggiante. Le fiamme dell'Anfisbena si scatenano contro lo Skelton ribelle, che nonostante la sua elevatissima velocita' di movimenti, ne viene investito in pieno*

Fase Difensiva=

Spoiler

atk 53
def 37
csm 91
stm 99

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Spadaccino Abile
Stm 1 cosmo 1
#Lo Skeleton e' un abile spadaccino, addestrato a lungo con la spada, egli è in grado di sferrare attacchi letali e allo stesso dempo deviare i colpi piu' pericolosi usando la sua spada , invece che la falce come tutti gli altri guerrieri skeleton.Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Attivazione- Spada Nera di Ossidiana Incantata
Stm 1 cosmo 1
#Grazie agli incantamenti su questa spada, estremeamente leggera ed affilata, il suo possessore sferra attacchi piu' letali e riesce ad effettuare parate migliori. Tale Bonus vale per tutte gli atacchi e le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3
UNA VOLTA PER COMBATTIMENTO , sel'attivazione e' stata attivata, la Spada puo' causare 3 danni a Stm in piu' se attacco non viene parato

atk 53
def 37+38+5+3+3= 86
csm 91-1-1-4=85
stm 99-1-1-4-6-21= 66

86 vs 107= 21 danni, piu 6 danni diretti, piu status bruciatura
[close]

-AAAAARGHHH!!!
WOW! Complimenti! La tua tencica e' davvero soppraffina!
Ma io non mi arrendo cosi' facilmente.....prendi questo!!-


*Lo Skeleton si lancia velocissimo contro lo Specter, passando la sua spada dalla mano destra alla sinistra sferra un fendente con una mezza rotazione del busto, quindi passa nuovamente la lama nella mano destra per effettuare un altro fendente speculare, per poi finire la rapidissima manovra offensiva con un affondo verso la gola di Anyol*

Fase Offensiva=
Spoiler

atk 53
def 37
csm 85
stm 66

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


atk 53+3+3+25+5= 89
def 37
csm 85-3=82
stm 66-3=63
[close]
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2016, 12:26:58 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2016, 10:53:08 am »
 Recupero e mantenimento
Bevo la pozione e recupero il 50% delle Stat
Mantengo attiva l'illusione difensiva.
Cosmo: 18 - 1 + 54 = 71
Stamina: 54 + 54 = 108
[close]
Poco prima che lui si riprendesse dal mio attacco aprii la boccetta e bevvi il suo contenuto. Nonostante fossi dubbioso, la boccetta non era avvelenata e mi donò nuova forza e nuova energia. Ero stato fortunato.

Poi lui cercò di colpirmi alla gola, ma avevo capito i movimenti che eseguiva e per quanto fosse veloce, riuscii all'ultimo istante a bloccare il suo colpo e lo proiettai di lato, colpendolo col gomito sul fianco, per fargli sentire sulla pelle l'inutilità del suo attacco.

"Avrei ancora bisogno della gola, sai?"
 Difesa r.3
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Dfs: 50 + 5 + 35 = 90 vs 89 = zero danni. Infliggo -6 dfs [ -3 tec / -3 spec ] e -4 stam
Csm: 71 - 1 - 4 = 66.
Stm: 108 - 1 - 3 = 104
[close]
A quel punto, mentre la bruciatura dell'attacco elementale stava facendo il suo dovere, decisi che questa volta il mio affondo avrebbe avuto successo e attaccai con la veemenza che mi era tipica, nella speranza di fare realmente e definitivamente breccia nelle difese avversarie.

"Senti, chi ti ha dato quell'arma? Ti risparmierei la vita se me lo dicessi."
 Attacco r.3
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Atk: 53 + 32 = 85. Se colpisco infliggo -6 atk [ -3 tech / -3 spec ] e -4 stm
Csm: 66 - 4 = 62
Stm 104 - 3 = 101
[close]
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2016, 14:35:50 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2016, 10:53:08 am »