Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"  (Letto 10932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« il: 18 Marzo, 2016, 07:26:11 am »
Missione per spectre infernale

master  shinAnslasax

postate  qui  la vostra adesione
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2016, 11:14:12 am da genesis »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #1 il: 18 Marzo, 2016, 08:18:26 am »
Dimitar della Stella del Giudizio Terreste, presente

Qui la mia scheda
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2016, 13:38:14 pm »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2016, 13:15:06 pm »
icaro  stella  della  ricerca,  con la putrefazione è presente !
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10700.0.html
Un  episodio del nuovo  culto
https://www.youtube.com/watch?v=m4UpVYL7I24

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #4 il: 21 Marzo, 2016, 16:29:06 pm »
Prologo

*L'averno stava vivendo un periodo di grandi cambiamenti, ma non tutti erano necessariamente favorevoli alla casta degli specter. Nella prigione dedicata ai violenti, la prima zona in cui scorreva il fiume di sangue bollente chiamato Flegetonte, stavano succedendo degli strani avvenimenti. I soldati skelton e gli specter del cielo non erano le uniche creature viventi incaricate di occuparsi delle anime dannate, ma vi erano un certo numero di altre razze a cui veniva demandato tale importante compito dal Re dell'Oltretomba. Tra di essi spiccavano i famigerati centauri, il risultato di un incrocio fra un essere umano (nella sua parte superiore) e un cavallo (nella sua parte inferiore). Erano individui molto abili nel combattimento, specie in quello dalla distanza mediante l'uso di archi dove possedevano una mira impareggiabile.
Stava proprio qui il punto. Si stavano consumando diversi casi di "fuoco amico" fra i centauri e questo permetteva alle anime dannate di scappare dalla loro giusta punizione, che consisteva nel rimanere quanto più immersi nel fiume di sangue bollente quanto più erano risultati colpevoli in vita. Preoccupato di questo fatto, il luogotenente infernale del Bennu fece mandare a chiamare tutti gli specter di rango inferiore che in quel frangente risultavano essere disponibili di partire in missione. Già l'umore di Alucard era a dir poco pessimo a causa dell'avanzamento di grado di Jane, la donna che in passato aveva osato rifiutarlo, quindi era bene che gli skelton non si permettessero di rientrare nella sua dimora a "mani vuote". Le loro vite erano in gioco. Le fiamme nere della fenice egizia li avrebbero consumati fino alle ossa.*



Spoiler
Eseguite un post in cui venite convocati al cospetto di Lord Alucard. Recatevi dunque al suo palazzo sito nella Selva dei Violenti.
[close]


Obiettivi di Missione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

6 - tutte le attivazioni di recupero hanno l'effetto dimezzato

 Prima estrazione
Here are your sets:
    Set 1: 2
    Set 2: 6
    Set 3: 1
    Set 4: 6
    Set 5: 2
    Set 6: 1
    Set 7: 3
    Set 8: 3
    Set 9: 4
    Set 10: 4
    Set 11: 4
    Set 12: 6

Timestamp: 2016-06-10 15:09:09 UTC
[close]

1 - Non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)

 Seconda estrazione
Here are your sets:

    Set 1: 1
    Set 2: 6
    Set 3: 5
    Set 4: 4
    Set 5: 2
    Set 6: 1
    Set 7: 5
    Set 8: 2
    Set 9: 2
    Set 10: 1
    Set 11: 1
    Set 12: 4

Timestamp: 2016-06-10 15:11:14 UTC
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2016, 17:12:33 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2016, 18:26:06 pm »
* Dimitar aveva da poco varcato il passaggio oscuro che lo riportava dalla Germania dove aveva appena assistito alla reincarnazione della Stella della Ricerca Terrestre. Stava per recarsi al boccale delle Anime, la taverna degli inferi dove poter passare un po' di tempo finchè non venisse reclutato per una missione, o una mansione tra i vari siti dell'Avernale, quando venne sorpassato da uno Skeleton che correva come un forsennato. *

- EHI - gli urlò - Fermati un'attimo. -

* Il soldato, che pareva non essersi proprio accorto della presenza dello Spectre Infernale, arrestò immediatamente la sua corsa, e si voltò indietro mostrando un volto alquanto stupito nel vederlo. *

- Oh grazie ad Ade, e uno l'ho trovato. Voi Spectre Infernale, che state facendo da queste parti? -

- Stavo per andare a trastullare un po' le mie membra al Boccale delle Anime, in attesa di ricevere qualche incarico da portare a compimento. E voi, come mai correvate in quella maniera? Sembrava che qualcosa di minaccioso vi stesse seguendo -

- Bhe non mi stava seguendo nessuno in questo momento, ma ho fretta di trovare qualche volontario per voce del Luogotenente Lord Alucard. Da come ha richiesto la presenza di qualche Spectre, sembrava avere una facenda alquanto importante da assegnaregli. Avete detto che siete libero quindi non vi dispiacerebbe reggiungerlo nella Selva dei Violenti. -

- Ebbene si, sono libero e non desidero altro che rimettermi all'opera in qualche missione. Il Boccale può aspettare. Volo immediatamente da lui. Voi prosseguite pure la vostra corsa fino alla taverna, là sicuramente troverete qualche Spectre desideroso di fama, forse anche colui che si è appena risvegliato. il suo nome è Icaro.

* Alzato il braccio in segno di saluto, si voltò, aprì le ali della propria surplice e generando una folata d'aria, spiccò il volo dirigendosi verso il luogo indicato dallo Skeleton. Un bosco tenebroso senza sentieri. Non ci sono piante verdi quindi, ma di colore scuro, non rami dritti ma nodosi e contorti, nessun frutto ma solo spine avvelenate. Dall'alto, nel bel mezzo della vegetazione, potè scorgere quello che apparentemente era una dimora, molto simile a quella di Lord Winder.
Dimitar atterò proprio davanti alla porta di ingresso, dove altri due Skeleton stavano di guardia. Si presentò a loro come lo Spectre della Stella del Giudizio Terrestre giunto fin lì per rispondere alla chiamata di Lord Alucard. Le guardie annuirono, consapevoli del fatto che il loro superiore aveva richiesto la presenza di quanti più Spectre Infernali disponibili. Uno di loro lo accompagnò direttamente al cospetto del Luogotenente.
Si ritrovo davanti un'uomo molto altro. Volto cruciato da chissà quale pensiero. La sua surplice gli riportava alla mente un'affresco che aveva visto in gioventù che raffigurava una Ardea cinerea. Se la sua memoria non lo ingannava, sotto quell'affresco lesse al parola Benu. *


- Signore, mi chiamo Dimitar, Spectre Infernale del Pipistrello, Stella del Giudizio Terrestre. Ho incontrato uno vostro sottoposto che mi ha detto che cercate qualcuno nullafacente disposto a compiere una missione per vostro volere. Ebbene eccomi qua. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #6 il: 22 Marzo, 2016, 13:11:29 pm »
Ed eccomi qui, ero dunque giunta presso la famigerata Selva dei Violenti, essa in pratica era una vasta distesa boschiva dall'aspetto tenebroso, il che mi piaceva parecchio, senza alcun sentiero presente in essa.
Di certo tale boscaglia, sarebbe piaciuta alla mia amica e compagna, Jane, le piante e il veleno eran il suo elemento. Questo almen lo sapevo, dopo averci combattuto contro, per testar le mie doti di guerriera avernale.
Ancora non sapevo ch'ella o il mio amato Shin, il quale non avevo notizia alcuna, dopo che mi ebbe portato presso il boccale delle anime.
Ma ora era giunto il momento di pensar a cose serie, dovevo concentrarmi su questa convocazione, il mio cuore batteva forte nel mio petto, segno che ero parecchio emozionata.
Speravo soltanto di non fare gaffe o stupidi errori.
Nel mezzo di tal boscaglia oscura, mentre ero diciamo in "volo", vidi un'elegante dimora, simile a un castello, forse era quella la dimora di Lord Alucard, il mio superiore che mi cercava?
Dopo di che, atterrai proprio davanti al portone d'ingresso, scorgendo anche un'altro specter come me, osservai la sua surplice la quale mi rammentava un pipistrello.
Incuriosita avanzai a testa alta e atteggiamento fiero e regale verso le due guardie skelethon, le quali mi osservan curiose ma anche in modo rispettoso.
Mi presentai a loro come la specter di Behemot, Stella del Cielo Solitario e che Lord Alucard aveva richiesto la mia presenza.
Entrambe le guardie annuirono al mio dire, ben sapendo che il loro Signore era alla cerca di quanti specter possibili per dar loro un compito importante.
Una di loro mi si affiancò invitandomi a seguirlo, per portarmi al cospetto di Lord Alucard.
Mi inchinai rispettosamente al mio Lord, un'uomo alto, molto alto e dall'aspetto corrucciato, accanto a me, vidi anche il giovane specter che si presentò come Dimitar del Pipistrello, della Stella del Giudizio Terrestre. Lasciai che questo mio giovane compagno si presentò al Luogotenente Lord Alucard, ma.. appena ebbe finita la sua presentazione, mi alzai e affiancato il mio collega e salutato con un cenno del capo e un sorriso, mi voltai verso l'omone alto e inchinatami dinanzi a lui, mi presentai.

Mio Signore, eccomi ci sono anche io. Lyfia di Behemot, specter di Hades sama e Stella del Cielo Solitario, allieva del Sommo Nefas di Quetzal, Stella del Cielo Penetrante.
Ho incontrato un vostro skelethon presso il Boccale delle Anime, ove mi stavo rifocillando, mi ha spiegato che voi mio Signore, cercavate qualche specter a cui affidar una missione. Ordunque, visto che sarebbe la mia prima missione di specter questa, gradirei sapere in cosa consiste e cosa possiam fare per Voi e per sua Grazia Hades sama?
E per finire, mio Signore, con chi dovrò fare tale missione?


Detto ciò sempre stando inginocchiato e col capo chino, in segno di rispetto verso il mio superiore, attesi il suo dire e fare, mentre il mio cosmo oscuro, ardeva in me, pronto all'azione.
Con la coda dell'occhio osservai anche Dimitar di fianco a me.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #7 il: 22 Marzo, 2016, 15:03:14 pm »
 Ma  guarda  che situazione, un posto strano , ma lamno ho un nuovo vestito


* dice con  udibile  accento tedesco  mentre seguiva   Darmitar nella taverna delle anime,  ecco che vide un altro spectre   ferma il ragazzo  e   gli dice  un sacco discorsi  darmitar spicca il volo  con la sua surplice , mentre lui tenta di fare  lo steso ma in vano  e quindi ecco che dopo un pò grazie alle sue ali  dell surplice di nasu , imparando a muovere  le ali  inisieme  produce  un  gran ronzio si mette  e poi in volo e  da li  si  dirige anche lui nella direzione  del ragazzo o almeno quella che ricorda  lui.   vola vola ecco che si ritrova   sopra una foresta  piena di  rovi e li in mezzo ecco   spunta un castello nelle parole del ragazzo   gli sembra va di aver sentito castello e  quindi sempre  ronzando  scende in picchiata  per vedere meglio  cosa  fare,   non sa  se il castello  sia quello o cosa vuole   quella persona ma seguendo il suo senso di mosca,  ecco  che entra anche  lui nel castello ,  non fa in tempo a percorrere il corridoio che un donna  molto  Carina  anzi una gran gnocca  per intenderci dai capelli neri   gli passa davanti andando ad inchinarsi di fronte ad una persona e  quindi si  avvina anche   lui  con molta calma  ritraendo le ali    ma al contrario guarda  quel lord di nome alucard  non si  inchina  e resta li fermo ad osservarlo fino a che la persona   che ha davanti il "lord" non gli dirà  qualcosa ,  lui  fino a   poco tempo fa non sapeva nulla  di quelle, cose quindi con molta  calma  e indifferenza osserva il  lord  fermo in quella posizione  notando pure  darmitar  li la persona che alquanto sembra  la credeva molto svitata per via  ddi tute quelle cose strane e   invece   per ora almeno sembra che abbia avuto  ragione,  quindi  sospirando un pochetto  ecco che rimane fermo li, in piedi con l'armatura  di nasu  osservando   lord alucard .   non ha paura o cosa  è solo diffidente  non conosce la  persona e  perchè si dovrebbe inchinare ad una persona   estranea?*  
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2016, 16:03:06 pm da Bruschetta »
Un  episodio del nuovo  culto
https://www.youtube.com/watch?v=m4UpVYL7I24

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #8 il: 23 Marzo, 2016, 18:08:37 pm »
*Gli skelton al servizio del luogotenente avernale del Bennu erano partiti di gran carriera alla ricerca di qualche specter di infimo grado che potesse svolgere un compito di vitale importanza per lui. I soldati setacciarono in lungo e in largo il Regno dell'Oltretomba senza perdere nemmeno un secondo del loro tempo in futili perdite di tempo, poiché loro erano ben consapevoli della tragica fine a cui sarebbero incorsi in caso di fallimento. Oggi si rivelò essere una giornata incredibilmente fortunata per gli skelton, in quanto furono addirittura in tre a rispondere ai loro disperati appelli, cosa piuttosto rara nell'ultimo periodo. Tra di essi vi erano i due novellini del Behemoth e di Nasu.
In breve, il gruppo di specter venne condotto dinnanzi al potente Lord Alucard, uno dei due attuali leader della prigione dei Violenti. Dimitar, il primo a presentarsi, portò il dovuto rispetto al suo superiore in grado. Il luogotenente avernale gli rivolse un semplice cenno di approvazione, poi spostò lo sguardo sul secondo cavaliere entrato all'interno della sua residenza... rimanendone a dir poco abbagliato. Si trattava di una procace fanciulla dai lunghi capelli corvini che sembrava soltanto chiedergli un po' del suo tempo privato, possibilmente su di un morbido letto a due piazze. Tuttavia, i disordini che si stavano consumando ora negli inferi avevano la precedenza assoluta sui suoi desideri carnali, pertanto dovette far finta di nulla e rimandare a più tardi un incontro ravvicinato con la bella Lyfia.
Per quanto riguardava il "terzo soggetto"... lo colpì prontamente al petto con una fiammata oscura di inaudita potenza cosmica. Lo specter di Nasu fu dunque costretto a piegarsi sulle ginocchia in segno di deferenza.*


Non mi sembra di aver udito la tua presentazione e men che meno di averti dato il permesso di rimanere in piedi dinnanzi alla mia regale figura... specter di Nasu. Bada bene che essere un novellino alle prime armi, non ti permette nella maniera più assoluta di mancarmi di rispetto. Impara in fretta questa lezione o la prossima volta ti farai una scampagnata tra i ghiacci del Cocito, rigorosamente sepolto vivo all'interno della sua coltre ghiacciata. Siamo intesi?

* Dopo aver cazziato per bene Icaro, il luogotenente infernale del Bennu tornò ad assumere un comportamento meno aggressivo. Puntò il dito indice della mano destra sul trio elargendo loro una fondamentale premessa. *

Da tempo non vedevo un tale afflusso di specter disponibili ad eseguire ogni genere di incarico... me ne compiaccio vivamente, ma questo non significa affatto che la "quantità" possa in qualche modo sopperire alla "qualità" dei guerrieri infernali da mandare in missione. Ora come ora siete paragonabili a dei poveri pulcini spauriti. Dovete ancora costruirvi un nome e una fama all'interno dell'esercito oscuro, pertanto dimostratevi il vostro vero valore eseguendo alla perfezione il compito che vi sto per assegnare.

*Lord Alucard tornò a rilassarsi sul proprio comodo scranno del potere, cominciando a narrare il motivo di questa urgente convocazione. Il tempo scorreva impietoso e la situazione si stava aggravando sempre di più all'interno dei suoi domini. Non poteva affatto dimenticarsi di questo fatto. *

La prigione dei violenti è da sempre stata la mia esclusiva zona di appartenenza. Purtroppo da questo momento in avanti mi tocca condividerla con un altro luogotenente infernale, ma non è questo il punto del discorso. Il vero nocciolo della questione è che ci sono dei problemi con i centauri, le creature per metà umane e per metà cavalli che lavorano sotto le mie dirette dipendenze. Dapprima si verificano ben pochi casi di "fuoco amico", ossia il deplorevole atto di colpire in maniera accidentale un proprio alleato mentre si sta tentando invece di centrare un nemico per mezzo di un'arma a lungo raggio. Tuttavia la frequenza di questi episodi è accresciuta a livello allarmanti, tanto che siamo a corto di personale e molte anime dannate riescono a scappare dal fiume di sangue, facendo così perdere le proprie traccie. Si, stiamo perdendo troppi defunti e Hades è letteralmente su tutte le furie. Qualcuno pagherà caro per quanto sta avvenendo in questa prigione e non voglio essere io a farlo. Trovatemi subito una valida soluzione al problema o saranno le vostre teste a saltare per prime, ci siamo capiti? Ci sono domande?

*Lord Alucard era circondato da una forte manifestazione di fuoco oscuro ad altissima temperatura, tanto che stava perfino liquefacendo la pavimentazione in marmo della sua grande sala da ricevimento. Ciò era un inconfondibile segnale del suo pessimo umore del momento. Era bene che il trio di novellini facesse anche l'impossibile per rispondere in maniera adeguata alle egoistiche richieste del loro superiore in grado... prima di rimetterci la loro stessa vita.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #9 il: 24 Marzo, 2016, 00:29:49 am »
* Dimitar mentre ascoltava attento le parole del Luogotenente, con un cenno della mano salutò i due compagni accorsi anche loro alla chiamata di Alucard. Rivolse un sorriso sarcastico ad Icaro, sia per la sgridata presa dal loro superiore sia per la felicità provata nel vedere il suo allievo già all'opera in una missione. Poi guardò la donna Spectre. Affascinante, ma con un alone di furia oscura che rifletteva pienamente la figura della sua surplice, il Behemoth. Non riusciva a capire se era più attratto dalla bellezza della donna o avere più timore di quell'aura negativa che avvertiva intorno a lei.
Era comunque eccitato per tutta quella situazione: la sua seconda missione stava per iniziare, e caso voleva che si trovasse in compagnia di colui che ne aveva appena risvegliato la Stella Malefica, e di una donna, tanto tremendamente bella quanto apparentemente pericolosa allo stesso tempo.
Senza perdere l'attenzione alle parole del Luogotenente di Bennu, iniziò a pensare sul da farsi. A quanto pare qualche Centauro aveva causato dei problemi attaccando dei suoi compagni, forse per diletto o per chissà quale altro motivo. Ciò comportò anche la fuga di alcune anime dannate dalla loro giusta punizione. Ecco la ragione della loro presenza in quella dimora. Il loro compito era trovare questi centauri, dare loro una sonora sgridata, e riportare l'ordine nella prigione dei Violenti. *


- Credo di aver capito Signore. Noi tre dovremo recarci nei pressi del fiume Flegetonte, trovare i Centauri che hanno osato attaccare i loro alleati e trattarli come traditori. Nel frattempo abbiamo anche il compito di impedire che altre anime defunti fuggano dalle loro giuste pene. Mi dica se ho dimenticato qualcosa. In caso contrario esorterei Lyfia e Icaro a partire immediatamente per il fiume di sangue. -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #10 il: 25 Marzo, 2016, 14:16:54 pm »
mentre stavo sempre inchinata al cospetto del Sommo Alucard, il quale mi mangiava con lo sguardo, cosa che mi diede fastidio. Ormai, potevo esser abituata ai loro sguardi lascivi, ma il sommo Alucard sembrava quasi che mi volesse portar a letto per far chissà quali nefandezze al mio corpo. Il quale apparteneva soltanto al mio Signore e Maestro, Nefas di Quetzal che non sentivo da tanto, anche se da alcune voci che avevo udito al boccale delle anime, prima di venir convocata da Lord Alucard, tali voci parlavano di una promozione fatta al mio maestro e uomo. Era dunque passato a un livello più importante? Forse anche lui come l'uomo che mi stava di fronte, era divenuto uno dei tanti luogotenenti avernali.
Se fosse stato cosi, una volta terminata la mia missione, se fosse andato tutto bene, avrei raggiunto il mio uomo e come dono per la sua promozione, avrei potuto donargli me stessa, anima e corpo.
Ma ora, dovevo attentamente e in silenzio, ascoltare il dire del mio Lord, il quale dopo averci spiegato i dettagli della missione mi alzai e tossicchiando, presi parola, osservando dapprima con sguardo severo Icaru di Nasu, il quale mi sembrava poco rispettoso verso i suoi superiori. Volevo fargli capir col mio sguardo inceneritore, che se ci teneva alla pellaccia, era meglio che davanti a Lord Alucard si mostrasse rispettoso.
Una volta redarguito icaru, col mio sguardo tagliente, osservai Lord Alucard dritto negli occhi, facendoli intuire con il mio sguardo che non ci stavo a diventar la sua concubina o amante, ero impegnata. Infine con voce calma e sicura di me risposi al mio Lord.

Mio signore, perdonate il mio ardire. So bene di non esser al vostro stesso livello o a quello dei qui presenti o a quello del mio maestro, il Sommo Nefas di Quetzal, mio signore e innamorato, ma vi giuro su tutto ciò che ho di caro al mondo, che diverrò la guerriera che tutti voi vi aspettate, sarete fieri di me. NON deluderò nè il Sommo Hades, ne voi mio signore e nemmen coloro che credono in me, come la mia nuova amica Jane di Dark Driad o il mio Nefas.

Dette tali parole decise e sincere, attesi che lord Alucard, terminasse il suo discorso e ci spiegasse per filo e per segno com'era la situazione attuale. Sentendo infine, parlar di Centauri, sorrisi. Ero la Regina delle Amazzoni ancora, indi il popolo dei centauri era sempre stato mio alleato. Ascoltai silente il discorso del mio luogotenente e mio superiore, il mio sguardo era serio, preoccupato. Com'era possibile che quelle fiere creature, fossero arrivate a combattersi fra loro? Dovevo far chiarezza in questo garbuglio, io, insieme ai miei due compagni di ventura, Icaru di Nasu e Dimitar del Pipistrello.
Alla fine bagnandomi le mie labbra carnose tinte di rossetto rosso, con la mia lingua, risposi al mio lord, con fare serio e preoccupato, ma al contempo risoluto. e fiero.

Uhm.. La Prigione dei Violenti oltre a Voi mio lord, vi è un'altro luogotenente..Interessante, posso saper il nome di questo misterioso personaggio?  Centauri avete detto? So bene cosa sono, prima di diventare una specter, ero la Regina delle Amazzoni della mia Isola ove Nefas mi ha trovata. Diciamo che tra me, il mio popolo e tali magnifiche creature come dire, siamo stati alleati. Forse, posso provare a parlar col loro capo e vedere se posso risolvere quest'increscioso problema in modo diplomatico, senza spargimenti di sangue. Ma.. se in caso non si riesca a venirne a capo, in tal modo, allora state certo che i miei pugni e i miei calci, faranno giustizia e punirò come si deve i traditori. Non ho altre domande, mio lord, tranne una.. La nostra destinazione sarebbe dunque il Fiume Flegetonte, dobbiam recarci li, io e questi miei due compagni?

Dopo aver espresso la mia opinione e ad aver risposto al mio lord, lo vidi decisamente furioso, tanto che avvertivo in lui un'immane potenza cosmica, faceva dannatamente caldo e il pavimento sotto al quale si trovava Lord Alucard sembrava quasi liquefarsi.
Ascotai anche il dire di Dimitar, il quale propose al nostro lord di recarci, io e Icaro presso il Fiume Flegetonte e veder se potevamo sedare questa rivolta, punendo cosi i traditori e rimetter in ordine quel luogo di prigionia per le anime dannate.
Osservai Dimitar sorridendogli affascinante e gentile, anche se ero la specter di Behemoth, ero pur sempre regale e gentile con gli altri, anche coi miei compagni. Indi gli dissi con voce calda e rca, tipica di me.

Dimitar perdonami, sei sicuro di ciò che dici? Davvero dobbiam recarci per primi, io e Icaro, tu non ci raggiungi?
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #11 il: 25 Marzo, 2016, 16:16:34 pm »
 *Il biondino viene ripreso dal   tizio che si chiama alucard, lo riprendere  per  non essersi inchinato e non aver sentito la sua presentazione, lo osserva un poco  e gli risponde in modo calmo*
<  Per quanto il  vento ululi forte una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso. >
*poi ritorna silente  ed  osserva i suoi compagni ,  prima  da un bello sguardo alla donna e poi al ragazzo,  osserva  poi Alucard e  dice*
 <  cioè in poche parole  vuoi che risolviamo un problema che tu stesso  non hai voglia di fare? , cosi   noi ti togliamo dai pasticci?  Ottimo uso del potere >
 *dice      ironico ,   non accenna ad  inchinarsi,  i suoi sentimenti in questo momento  sono contrastanti tra  la rabbia  e  la voglia di tirare un pugno in faccia  a colui che i crede un dio.  Però si trattiene è solo alle primissimissime armi non vuole  di certo  finirla  qui. Sentendo il suo compagno dice *
< non prendere decisione  per gli altri>
  esclama ma in fin dei conti ormai siamo in  ballo e balliamo
 *sopirà un po  e d aggiunge +
<igitt >
*che legittimamente vuol dire  uffa  e poi  ecco che attende che tutti  loro  i magnifici tre partano, per  aggiungere , *
< pensa  come sarebbe se le  persone  importanti  combattessero le loro battaglie > 

*ancora  in  modo sarcastico mentre Tenterebbe di allontanarsi dalla sala , aspettano  gli altri fuori .*
Un  episodio del nuovo  culto
https://www.youtube.com/watch?v=m4UpVYL7I24

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #12 il: 25 Marzo, 2016, 18:45:04 pm »
*Il luogotenente infernale osservò ed ascoltò con impazienza tutto ciò che avevano da aggiungere i guerrieri infernali posti di fronte a lui. Lo specter del Pipistrello sapeva stare al proprio posto, quindi non riusciva a comprendere come mai il suo stolto allievo fosse così recalcitrante a rispettare l'autorità dei superiori.*

Dimitar del Pipistrello vi dirigerete tutti quanti insieme verso le rive del fiume Flegetonte. E' un ordine il mio. Dovete prima udire cosa hanno da dirvi gli altri centauri in merito a questa vicenda. Se poi lo riterrete il caso, in seguito potrete anche dividervi per battere meglio l'intera area alla caccia dei rivoltosi e delle anime fuggitive. In aggiunta a questo... per il divino Hades, vedi di insegnare anche un po' di buone maniere a quello sbarbatello del Nasu. Deve soltanto ringraziare il fatto che mi serva vivo al momento, altrimenti l'avrei già cotto a puntino con le mie nere fiamme.

*Prese la parola anche la splendida amazzone dalla folta chioma nera e le abbondanti curve femminili, la quale recò informazioni non troppo positive sul proprio stato civile. A quanto pareva, Lifya era già l'amante esclusiva dell'ex specter di Quetzal, un tipo così tanto fissato con l'onore e gli scontri da mettere in secondo piano tutto il resto. Se si fosse trovato al posto dell'albino, Alucard non avrebbe mai lasciato la propria camera da letto pur di poter godere pienamente del corpo mozzafiato della specter di Behemoth. Possibile che non ci fossero ragazze disponibili giù nell'averno?*

Ciò che non compete strettamente la missione che vi state accingendo a compiere in mio nome... non deve essere affar vostro. Lifya di Behemoth, i centauri infernali sono una sotto razza che ha ben poco a che spartire con quelli presenti sulla superficie. Se ci tieni tanto, prova pure a farteli "amici", ma poi non lamentarti con me delle possibili conseguenze.

*Il luogotenente infernale rispose in maniera un poco piccata alla ragazza del gruppo, poiché ora aveva compreso che non ci sarebbe stato alcun "piacevole diversivo" post missione insieme a lei. Lo sguardo di fuoco di Alucard si diresse infine sullo sfrontato ragazzino appena investito della sua surplice d'ordinanza.*

Si, sarete proprio voi tre a risolvere i problemi esistenti in questa prigione... qualcosa in contrario, sbarbatello?

*Per la seconda volta, il luogotenente avernale tirò un potente colpo verso lo specter di Nasu, Si trattava di un raggio di fuoco molto sottile e concentrato che trapassò facilmente da parte a parte il bracciale sinistro di Icaro (perdi -4 Stm).*

Ricordatelo bene specter di Nasu, IO COMANDO e VOI ALTRI GUERRIERI DI INFIMO LIVELLO DOVETE ESEGUIRE. Ora andate sulle rive del fiume Flegetonte, prima che mi venga il desiderio di ridurre a "due" il numero di guerrieri infernali da mandare in missione.

*Alucard decise in maniera unilaterale che aveva già perso troppo tempo con i tre specter, pertanto i soldati skelton di stanza nelle vicinanze li fecero sloggiare via dalla residenza personale del loro signore... anche con l'uso della forza bruta se necessario. I guerrieri avernali sarebbero stati nuovamente accolti a palazzo soltanto dopo aver risolto in via definitiva la questione della rivolta dei centauri, non prima.*

Spoiler
Ora decidete pure se andare direttamente tutti e tre sulle rive del fiume Flegetonte per incontrare i centauri o parlare fra voi di un piano alternativo.
[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2016, 19:01:17 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2016, 16:11:30 pm »
Come avevo previsto, Icaro, da vera testa calda era stato malamente redarguito dal Sommo Alucard. Sollevai lo sguardo al cielo, come a voler dire, ma chi me l'ha fatto fare, oppure.. Siam messi bene. Una volta calmata, restai in rispettoso silenzio, cosi da lasciar il tempo a lord Alucard di finir di parlare.
Solo quando ebbe dato una bella "sistemata" a Icaro, lanciandogli contro quel sottile raggio di fuoco, trapassandogli così da parte a parte il bracciale sinistro del mio compagno Icaro.
Al biondino gli dissi saggiamente e con fare dolce, come a volergli far capire che ero dalla sua parte, lo capivo in un certo senso, ma che comunque, doveva pur sempre portar il dovuto rispetto ai suoi superiori.

Ragazzo, sei una vera testa calda lo sai questo, vero? Mi piaci ehehe, mi ricordi me stessa da ragazzina.
Ma ricorda sempre Icaro di Nasu, noi specter di basso livello, dobbiamo sempre e sottolineo sempre, eseguire ciò che i nostri Capi ci chiedon di fare.
Dobbiam il dovuto rispetto verso loro. Hey, resta qui ragazzo.


Detto ciò lo vedrebbe allontanarsi verso l'uscita della sala, con uno scatto, tenterebbe di agguantarlo e tenerlo buono a un braccio.
Lanciandogli uno sguardo di fuoco, come per fargli capire qual'è il nostro posto rispetto a Lord Alucard o ad altri Luogotenenti.
Una volta redarguito, prestai attenzione alle successive parole di Lord Alucard, lasciandogli il tempo di finire.
Una volta ch'ebbe terminato il suo discorso e ramanzina a icaro, gli risposi rispettosa e saggiamente.

Chiedo umilmente perdono mio signore per il mio ardire audace, non volevo mancarle di rispetto, assolutamente. Per quanto riguarda la sua proposta di recarci al Fiume Flegetonte e da lì, raccogliere informazioni sui rivoltosi e su questa spinosa situazione. Oh, quindi queste creature son ben diverse da quelle che conosco io, vero? Pensavo che avessero un qualche lontano legame coi centauri terrestri.

Feci una pausa, per poter riflettere meglio su questo nostro compito che il nostro luogotenente dai modi burberi, ci aveva affidato.
Mi volsi verso Dimitar e verso il giovane Nasu, sperando cosi di capire, insieme a loro su come dovremmo muoverci.

Allora miei fedeli compagni, fratelli miei, cosa facciamo ordunque?
Andiamo tutti e tre al Fiume Flegetonte e cominciamo le indagini per poi dividerci e stanare al meglio gli eventuali rivoltosi e le anime fuggite da tal loco o avete altre idee su cosa fare?


Dette tali parole, attesi che i miei due compagni di ventura riflettessero sia sulle parole del nostro Lord e sia, sulla mia proposta.
Incrociai le braccia sotto al mio generoso seno, coperto dalla mia surplice e attesi con fierezza e calma.

Spoiler
Shin, io scelgo la seconda opzione da te proposta, ovvero..parlaremo fra di noi di un piano alternativo o su come muoverci, inssomma^^
[close]
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2016, 09:48:34 am »
* Il sorriso sarcastico di Dimitar precedentemente rivolto ad Icaro, mutò in uno squargo minaccioso. Si vedeva che a stento si stava trattenendo nel replicare l'azione punitiva del Luogotenente. Così si rivolse al suo superiore, e con voce dispiaciuta per l'atteggiamento dello Spectre di Nasu, gli rivolse le sue personali scuse. *

- Perdoni la sfrontatezza del mio allievo, purtroppo ha un carattere troppo burbero, anche per uno spectre, e non sa stare ancora al suo posto. Finita tale missione provvederò personalmente a insegnargli le dovute maniere. -

* Intanto ripensava alle parole dette da Alucard e Lyfia "Se poi lo riterrete il caso, in seguito potrete anche dividervi per battere meglio l'intera area alla caccia dei rivoltosi e delle anime fuggitive." "Dimitar perdonami, sei sicuro di ciò che dici? Davvero dobbiam recarci per primi, io e Icaro, tu non ci raggiungi?" *

- Mio Signore, e voi Lyfia, penso abbiate frainteso le mie parole. Non voglio assolutamente dividere il gruppo. Io volevo solo esortare i miei compagni a partire in missione, tutti e tre insieme. Se poi durante la missione è strettamente neccessario farlo, si vedrà. -

* Pochi secondi dopo, soppraggiunsero dei Skeleton chiamati dall loro superiore nell'atto di "spedire" i tre sottoposti direttamente alla volta del fiume Flegetonte. Fuori dal palazzo immerso nella boscaglia della Selva dei Violenti, i tre Spectre iniziarono a decidere sul da farsi. Lyfia lanciò subito la proposta di dirigersi al Fiume Flagetonte per poi separarsi per stanare i rivoltosi e le anime scappate dal loro destino ultimo. Cercando, invano, di distogliere lo sguardo dalla posa delle braccia della guerriera infernale, Dimitar si rivolse a Lyfia con tono di dissenso, ma sempre rispettoso, cercando di spiegare al meglio ciò pensava sarebbe stato più opportuno fare. *

- Lyfia, la vostra proposta portebbe essere interressante, ma credo che sarebbe troppo pericoloso per il momento dividerci. Inoltre credo che, prima di bloccare la fuga delle anime, dovremmo bloccare la rivolta interna tra i Centauri e riportarli sulla retta via, anche con le cattive se necessario. Spero siate d'accordo con me. - poi rivolgendosi con sguardo severo verso Icaro - E tu cosa ne pensi? -

« Ultima modifica: 29 Marzo, 2016, 09:51:48 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 47 Livello D1 " La rivolta dei centauri"
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2016, 09:48:34 am »