Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"  (Letto 8759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« il: 23 Marzo, 2016, 14:37:50 pm »
Missione  per Gold  saint

master Sirio79
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2016, 14:38:04 pm »
Mi iscrivo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #2 il: 23 Marzo, 2016, 15:06:52 pm »
* Il prode Cavaliere D'oro aveva appena fatto ritorno alla terza casa dopo aver portato a termine la precedente missione e consegnati l'elmo, la lancia e lo scudo ad Harukei.
Solo poche ore di riposo per le sue stanche membra. La sua Armatura ristorava all'interno del suo scrigno. All'improvviso venne svegliato una piccola vibrazione nel suo cosmo e un brivido freddo lo aveva attraversato lungo la schiena.
Uscì nel retro della quinta casa, guardando verso la Statua della dea Atena situata alle spalle del Grande Tempio. Il naturale alone di energia cosmica che la circondava si era inspiegabilmente affievolito.

Pochi istanti dopo, un piccione viaggiatore stava volando verso di lui, portando con sè una missiva ben sigillata. L'uccello di posò sul suo braccio destro ed Atticus potè aprire la lettera e leggerne il contenuto.
*

# La Dea Nike posta sul palmo destro della statua di Atena, sta perdendo la sua aura.
Non si capisce ancora il motivo di tale situazione.
Ma inanzittutto è necessario ridarle nuova linfa.
Accorri immediatamente qui al Grande Tempio, e ti verrà spiegherò cosa dovrai fare per aiutarmi in questo.
Harukei. #


Spoiler
Sei stato richiamato al Grande Tempio per risolvere questa situazione.
[close]

OBIETTIVI MISSIONE:

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE:

5 -non consumare più dei 3/4 del cosmo posseduto


Spoiler
 
    Set 1: 5
    Set 2: 6
    Set 3: 5
    Set 4: 2
    Set 5: 5
    Set 6: 2
    Set 7: 6
    Set 8: 5
    Set 9: 4
    Set 10: 1
    Set 11: 1
    Set 12: 3
    Set 13: 3
    Set 14: 1
    Set 15: 3

Timestamp: 2016-03-29 11:10:25 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE:

1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)

Spoiler
    Set 1: 6
    Set 2: 4
    Set 3: 2
    Set 4: 3
    Set 5: 1
    Set 6: 4
    Set 7: 5
    Set 8: 1
    Set 9: 1
    Set 10: 1
    Set 11: 4
    Set 12: 1
    Set 13: 4
    Set 14: 1
    Set 15: 1

Timestamp: 2016-03-29 11:13:56 UTC
[close]

« Ultima modifica: 29 Marzo, 2016, 13:15:57 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #3 il: 23 Marzo, 2016, 16:14:34 pm »
Atticus  lesse  e riesce attentamente  la lettera  e ciò  che  c'era scritto  lo turbata enormemente

-La statua di  Nike sta perdendo  la  sua aura??? Non  c'è  un minuto  da perdere..-

Atticus  si diresse  rapidamente  verso  lo scrigno delle vestigia  del Leone, che una volta  aperto  mostrarono  la brillante  Cloth  dorata che in un attimo  rivestimento il cavaliere.

Mentre  stava  per uscire  dalla  quinta  casa , all'entrata  incontro  Selene 


-Atticus  dove  vai???-

-C'è  un  problema  alla statua di  Athena  e sono  stato  convocato  dal Nobile  Hakurei. ..-

-Ma sei appena  tornato... e già ti imbarchi  in una nuova  avventura. ..? avresti  bisogno di  riposo -

-Ha ragione  Selene a ti prometto  che  dopo  aver  risolto  questo  problema  passeremo un po di tempo  in tranquillità. .-

- Va bene  ma stai  attento. ..-

Atticus  dopo un cenno  di  asenso si diresse  verso  le stanze  del Grande Sacerdote. Dopo  alcuni  minuti  entro  nella sala  del  trono  e si inchino.

-Atticus  del  Leone  e qui  come avete  richiesto -
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2016, 17:17:09 pm »
* Harukei era vistosamente turbato per la faccenda di Nike. Il fatto di non riuscire a capire il motivo della diminuzione della sua aura, lo infastidiva parecchio. Mille e più pensieri si erano annidati nella sua mente, ed oniuno di questi avevano apportato una ruga in più sul suo volto.
Camminava avanti e indietro davanti al suo trono. Troppo preso dai suoi pensieri non si rese conto dell'arrivo del Cavaliere del Leone, che, passati alcuni minuti di attesa senza ottenere risposta, si dichiarò nuovamente con voce altotonante, che riecheggiò per tutto la sala. *

- ATTICUS DEL LEONE E' QUI COME AVETE RICHIESTO -

* Solo a questo punto il Gran Sacerdote si accorse della presenza del Cavaliere. Gli si avvicinò e gli mise una mano sopra la spalla. *

- OH!! Finalmente sei arrivato. Stiamo passando attimi di crisi. La diminuzione dell'aura di Nike sta fortemente aumentando la paura nei nostri soldati, inducendoli in pensieri negativi riguardo le capacità di noi Santi di Atena.
Come ti scrissi nella lettera, la ragione di questo avvenimento è ahimè oscura, e nonostante continui a pensarci sopra, non trovo la giusta spiegazione. -


* Fece un attimo di pausa, tornando ai suoi pensieri. *

§ Possibile che qualche potere oscuro abbia colpito il Grande Tempio?? Impossibile, me ne sarei sicuramente accorto. §

* Dopo l'ennesima risposta negativa, si rivolse di nuovo ad Atticus, mostrando però questa volta un sorriso riparatore *

- Per fortuna però abbiamo una soluzione che possa riportare l'aura di Nike come quella di un tempo, se non ancor più forte. Nella storia è stata tramandata, di Secerdote in sacerdote, la conoscienza di una particolare acqua, chiamata Acqua della vittoria. Essa fa parte delle acque del lago Karakul, situato nella regione di Gorno-Badahšan, in Tagikistan, vicino al confine cinese. Si narra che la Dea Nike era solerte passare del tempo in quelle acque che ne assorbirono l'aura.
Dovrai recarti a Murghab, dove, un nostro informatore, sta sorvegliando quell'area. Lui potrà condurti nei pressi del lago. Prendi queste borracce, riempile con l'acqua della vittoria e riportamele. -


* Così dicendo, porse quattro borracce di pelle e le consegnò ad Atticus. Poi riprese il discorso. *
 
- Ogniuna di esse possono contenere almeno un litro di acqua, le cui proprietà rigenerative possono esserti anche utili. Ma ricorda, è importante che almeno una di queste riesca ad arrivare a destinazione piena, ecco perché te ne consegno quattro. Inolte finora l'esistenza e la particolarità di quest'acqua è stata tenuta segreta, e tale dovrà rimanere. Attualmente solo noi tre, io, tu e il l'informatore, ne conosciamo l'esistenza, quindi non farne parola con nessuno.
Ora sai tutto, vai e torna con quanto ti ho chiesto. -


* Si voltò e ritornò nel suo mondo di pensieri cercando ancora la motivazione che aveva portato a quella situazione. *

Spoiler
Se non hai altre domande da rivolgere al curruciato Harukei, prendi le quattro borracce e descrivi il tuo viaggio verso Murghab e il tuo arrivo nella cittadina
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2016, 22:24:19 pm »
Spoiler
Ps Sirio Haukurei e il Grande Sacerdoti
[close]

Atticus ascolto le parole di Hakurei,  e senti che c'era un modo per ripristinare l'aura della statua di Nike, doveva recarsi a Murghab in Tagikistan, dove vi era un lago che secondo la leggende aveva assorbito i poteri dell'antica dea.

-Ho Capito Nobile Hakure, mi recherò immediatamente al lago Karakul per recuperare quelle potenti acque, essendo un viaggio lungo mi congedo da voi.-

Atticus prese le quattro borracce e si inizio il suo viaggio, Avrebbe dovuto attraversare tre interi stati per poter raggiunere la sua meta non poteva aspettare.

Scese dal Grande Tempio per recarsi ad Athene, li prese un cavallo e si reco verso Salonicco la sua città natale, che saluto con uno sguardo per poi dirigersi verso l'antica Costantinopoli, e li continuo fino a giungere alla città di Erzurum dove cerco una taverna per riposarsi, e far riposare i il cavallo che aveva cambiato ad Istanbul. Il giorno seguente Atticus si alzo di buon ora e dopo una bella colazione, si rimise il viaggio giungendo in Iran, ma li fu bloccato nei pressi di Teheran per una forte tempesta di sabbia che duro una mezza giornata. a quel punto Atticus decise di riposarsi appena la tempesta fosse finita si sarebbe rimesso in viaggio anche di notte. Una volta che la tempesta fu finita Atticus prosegui il suo viaggio, senza fermarsi fino a giungere alla città di Meyameneh dove si riposo nuovamente, e decise che da ora in poi non si sarebbe più fermato fino a che non sarebbe giunto a Murghab. E finalmente dopo u'altro giorno di viaggio, Atticus giunse nei pressi della cittadina di Murghab.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #6 il: 24 Marzo, 2016, 01:22:22 am »
Spoiler
Si lo avevo capito
[close]

* Murghab era una piccola cittadina situata nella vallata tra i vari monti che formavano il Pamir. Era sorta qualche decennio prima, quando meno di una dozzina di abitazioni vennero costruite attorno alla taverna e al piccolo porticciolo. Essi furono eretti per consentire ai pescatori e ai viaggiatori di potersi riposare.
Il porto era situato sulla riva ovest del fiume che ha dato il nome al paese. Il corso d'acqua è lungo 850 km dell'Asia Centrale. Sorge in Afghanistan centro-occidentale e scorre in direzione nord-ovest verso il distretto di Murghab fino a raggiungere il deserto di Kara Kum in Turkmenistan, dove si esaurisce in un ampio delta. Lungo il suo corso si immette nel lago Karakul, destinazione ultima di Atticus.
La giornata era stata lunga e faticosa per il viaggio ininterrotto. Avrebbe dovuto cercare l'informatore che Hakurei gli aveva detto, ma data l'ora tarda decise di recarsi alla taverna per ristorarsi e passare la notte. La mattina seguente, conclusa la colazione, si mise subito in ricerca dell'uomo. In realtà non sapeva nulla di lui e di come riconoscerlo, poteva solo dedurre che, essendo un informatore del Grande Tempio, fosse uno straniero risiedente in quel luogo. Essendo però la cittadina di nuova nascita, chiunque poteva esse considerato tale. Inoltre essendo un luogo di passaggio per viandanti gli estranei si susseguivano ogni giorno. Che fare? *

Spoiler
cosa fai?
chiedi informazioni al taverniere?
Ti rechi al porto e parli con qualche pescatore?
oppure cerchi informazioni tra i cittadini del paese?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #7 il: 24 Marzo, 2016, 12:49:19 pm »
Atticus si era riposato dopo il lungo viaggio, e dopo aver fatto colazione doveva iniziare le sue ricerche sull'informatore del grande tempio.

§ devo iniziare le mie ricerche...  e come sempre quale miglior posto per reperire informazioni se non in una taverna...§

Atticus si diresse verso il taverniere, e si appoggio al bancone

-Mi scusi taverniere, avrei bisogno di alcune informazioni... mi potrebbe dire se in questa cittadina, vi abita qualcuno di origine europee, vorrei scambiare quattro chicchere... Oppure mi potrebbe indicare qualcuno che abita qui da molto tempo perché vorrei visitare meglio la zona, in quanto mi sembra molto interessante e caratteristico.... e quindi vorrei sapere dei vecchi racconti, oppure leggende che ci possono essere...-

Atticus attese le riposte del taverniere
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #8 il: 25 Marzo, 2016, 10:25:03 am »
* Atticus pensò che chiedendo informazioni al taverniere fosse la cosa più giusta, ma... *

- Mi dispiace straniero, io abito da queste parti da poco più di due mesi. Prima questa taverna era stata chiusa per un lungo periodo dopo che il vecchio propietario svanì nel nulla. Io presi questa attività e l'ho rimessa in sesto. E' stato molto difficile, ma per fortuna di gente da queste parti ne passa e ora gli affari vanno a piuttosto bene.
Ritornando alla sua richiesta, vi consiglierei di chiedere a qualsiasi altro abitante di Murghab, ma se volete un consiglio, vi direi di rivolgervi al gestore del porto. Si chiama Raouf. E' un signore sulla trentina di età. E' nato proprio qui. Suo padre, Ariston, era a suo tempo il vecchio proprietario del porto. Non si sa bene da dove venisse. Ma cinque anni fa fu trovato morto in circostanze non ben definite. La madre, Arwa, invece è ancora in vita. Abita nella casa a fianco al porto.
Se volessi delle informazioni riguardo questi luoghi, loro sicuramente ne sanno più di chiunque altro.
Ora se non avete altro da chiedermi, continuerei con le faccende della taverna. -


Spoiler
Il taverniere non sa proprio nulla. che fai?
Gli chiedi qualcos'altro? Vai da Raouf oppure da sua madre Arwa? O fai altro?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #9 il: 25 Marzo, 2016, 13:16:52 pm »
Atticus ascolto le parole del taverniere, e purtroppo lui non aveva informazioni precise su chi abitasse da molto tempo in questi luoghi , ma gli aveva dato delle importati notizie su chi poteva saperlo

§ il vecchi proprietario della taverna... scompari nel nulla??? Situazione abbastanza strana dovrò tenerlo presente, ma comunque ho ottenuto delle informazioni a chi mi dovrei rivolgere per capire la situazione.. molto bene... andrò da questo Rudolf.. sicuramente se vorrà, potrà darmi delle informazioni sul lago...§

Dopo qualche secondo Atticus fece un'ultima domanda al taverniere

-Grazie mi è stato molto utile, andrò da questo signor Rudolf, ma uan cosa nelle sue parole mi ha incuriosito... avete detto che il precedente taverniere è scomparso nel nulla... ma si sa le circostanze in cui è avvenuta la scomparsa??? Mi spiego meglio voglio dire se è avventuo un evento strano, o sospetto... o e sparito cosi sensa nulla di strano da un giorno all'altro???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #10 il: 25 Marzo, 2016, 13:51:45 pm »
- Raouf, si chiama Raouf. Mi raccomando non sbagli a chiamarlo, è piuttosto suscettibile e potrebbe reagire in malo modo. Per quanto riguarda la scomparsa del vecchio taverniere non so molto, però ho sentito dire che pochi giorni prima sono arrivati in paese quattro stranieri. Nessuno sa da dove venissero, ma dicono che abbiano fatto parecchie domande sul lago Karakul, a nord di qui. Passarono una notte in questa taverna per poi scomaprire nel nulla, come hanno fatto tutti quelli che poi passano da queste parti. Poi dopo due giorni scomparve prima il vecchio taverniere e il giorno successivo venne ritrovato il cadavere di Ariston. Strane coincidenze? Bha chi può saperlo, ma da allora non successe nulla di strano. Fino a oggi. Ma se posso essere indiscreto, posso sapere il motivo di tale interesse per quello che è successo da queste parti. -

* Dato l'interesse provato da Atticus verso le vicende che avevano colpito in passato quel giovane paese incuriosirono il taverniere che a ora guardava l'uomo davanti a sè con particolare interesse e sospetto. Qualsiasi risposta gli venisse data, era per lui segno di altri guai in arrivo in quel luogo. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #11 il: 25 Marzo, 2016, 14:08:14 pm »
Le nuove informazioni era molto interessanti

§ Quindi si sono presentati quattro stranirei... che hanno chiesto del lago che anche io sto cercando... hmmhmh la cosa non promette bene... poi il giorno successivo e scomparso il taverniere ed e stato trovato morto Ariston il padre Raouf... le cose potrebbero essere collegate...§

Poi Atticus rispose alle domande del taverniere

-Pura curiosità in quanto avrei intenzione di stabilirmi qui e quindi vorrei informazioni sulla zona, se è una cittadina tranquilla o meno, e dovrei trovare il posto giusto dove abitare... mica posso dormire per sempre in una taverna ahhahah... Bene grazie di tutto ora vado al porto da Raouf.. giusto??? -

Sorridendo Atticus usci dalla taverna per dirigersi al porto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #12 il: 25 Marzo, 2016, 16:43:34 pm »
* Il cavaliere aveva risposto che desiderava insiediarsi in quel paesino tranquillo, e pertanto le sue domande erano rivolte per capire meglio la natura tranquilla che pareva essere predominate in quel luogo. Il taverniere però non crebbe ad una parola. * § Impossibile che una persona che passa per la prima volta da queste parti possa aver già deciso di volerci abitare. Questa sa proprio di una scusa. Devo tenerlo d'occhio § * Ma prima che potesse dire o fare qualcosa, Atticus era già uscito dal locale per dirigersi verso il porto per incontrare Raouf. *

Arrivato al porto, il Santo di Atena, entrò nel piccolo fabbricato adibito come ricevimento di tutti coloro che passavano da quelle parti percorrendo il fiume Murghab. Ai due lati della stanza vi erano due tavoli con tre sedie ciascuno. Sopra di essi erano posti un calamaio e una penna d'oca. Ma data l'altissimo tasso di analfabetismo, risultavano quasi nuovi, e l'inchiostro del calamaio pareva secco. Difficile pensare che qualcuno potesse averli usati.
Di fronte all'ingresso era posto un alto bancone dove alle sue spalle giaceva un uomo sulla trentina di età. Carnagione scura, capelli marroni tendenti al moro. Occhi talmente scuri che l'iride si confondeva con la pupilla. Con una voce dura ma amichevole, salutò il nuovo arrivato. *


- Buongiorno, signore. cosa posso fare per voi? -

Spoiler
A te la parola.
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #13 il: 25 Marzo, 2016, 19:52:51 pm »
Atticus giunse al porto, e immediatamente entro nel piccolo fabbricato, e per sua fortuna  al suo interno vi era qualcuno è forse la persona che stava cercando. Appena entro il giovane gli porse un saluto di accoglienza

-Salve buongiorno... Mi chiamo Atticus e vengo dalla lontana Grecia, sto cercando il signor Raouf  il taverniere mi ha detto che e nativo di questa zona, e io volevo sapere se conosceva qualcuno che proveniva come me dalla Grecia, e poteva parlarmi delle leggende riguardanti questa zona, e le zone limitrofe come il lago Karakul...-

Atticus attese con calma e tranquillità la risposta dell'uomo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2016, 10:49:44 am »
* Raouf rispose prontamente con tono distaccato: - Mio padre, Ariston, il precedente gestore di questo porto, veniva dalle parti della Gracia, ma non so dirvi da che zona di preciso. Non era un uomo di tante parole e poco mi parlava della sua vita precedente prima di insidiarsi qui a Murghab. Quando arrivò qui, fu amore a prima vista sia nei riguradi di questa vallata, sia verso mia madre Arwa. Almeno queste sono le parole che lei diceva sempre quando provavo a chiederle qualcosa sulla vita passata di mio padre. Ma da quando venne ritrovato il suo corpo privo di vita, essa non parla più, è diventata inespressiva. Per fortuna gode ancora di buona salute e mi auguro che prima o poi il trauma passi.
Ma, non voglio annoiarvi con i miei problemi, Atticus. Riguardo al lago Karakul, è un bellissimo lago isolato a nord di qui. Le sue acque sono così limpide da riflettere la luce del sole e illuminare perfettamente ogni angolo della vallata. All'interno delle sue acque vi sono diverse isole, di cui una piuttosto grande, ma mi risulta non essere mai stata esplorata. Se vuole andarci, potrei accompagnarvi io là. Ma deve scegliere se andarci percorrendo il fiume con un'apposita imbarcazione oppure via terra. Vi avviso che via fiume, sebbene sia più sbrigativo, il tragitto può risultare difficoltoso per via delle roccie lungo il suo corso. Personalmente vi consiglierei di andarci via terra, ci metteremmo un giorno in più, ma almeno è sicuro. A voi la scelta. -


* L'uomo aspettò la decisione di Atticus. *

Spoiler
A te la scelta: via fiume o via terra?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #14 il: 29 Marzo, 2016, 10:49:44 am »