Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"  (Letto 8763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #15 il: 29 Marzo, 2016, 11:42:00 am »
Ascoltando le parole di Raouf, Atticus capi che la persona che stava cercando era il padre di Raouf, che a quanto pare è stato assassinato... ciò rese Atticus molto serio...

§quindi l'informatore del Grande tempio era il padre di quest'uomo... che qualcuno ha assassinato... per un misterioso motivo...qui la situazione si fa seria è pericolosa...sono in obbligo d'onore verso il padre di quest'uomo... quindi gli parlerò chiaro§

Atticus fece un Gran respiro e poi si rivolse Raouf

- Grazie per la tua disponibilità e credo che seguirò il tuo consiglio e percorrere la strada via terra, e mi interessa molto quell'isola che si dice che sia inesplorata... ma prima di tutto voglio parla chiaro con te in rispetto verso tuo padre...
Tuo padre Ariston era un emissario del Grande Tempio, non so se ne hai mai sentito parlare, ma li vi sono persone e guerrieri che si battono per la pace, e la giustizia sulla terra in nome della Dea greca Athena.... Io sono uno di questi guerrieri che si chiamano saint, e io sono il gold saint del Leone e come ti ho detto mi chiamo Atticus... Tuo padre era un emissario non un guerriero, dedito a proteggere e a nascondere una fonte particolare, dove la leggenda narra che la dea della vittoria Nike passava li del tempo... ma per quanto sono riuscito a sapere..tuo padre e stato ucciso da qualcuno, e temo che queste persone siano ancora nei dintorni e possono procurare dei grossi guai.. quindi la faccenda si fa molto pericolosa, sei veramente sicuro di volermi accompagnare??? Non so cosa troveremo quindi non posso garantire la tua incolumità... e in più hai tua madre di cui prenderti cura... ma d'altro canto io ho bisogno di una guida... quindi ora sono io che ti pongo una domanda... te la senti di Accompagnarmi per la strada via terra???....-


Atticus attese la risposta di Raouf
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #16 il: 29 Marzo, 2016, 12:28:53 pm »
* Atticus svelò a Raouf il motivo della sua visita in quelle terre, ma pochissimi attimi prima che il gestore del porto potesse parlare, alle spalle del Cavaliere si aprì la porta. Da essa apparve il taverniere, che lanciando un'occhiata a Raouf, chiese: - Ha parlato? -

- Si ha detto tutto, è lui l'uomo inviato dal Grande Tempio, proprio come aveva detto il nostro Capo. A questo punto non abbiamo più bisogno di nasconderci. -

* Come coperti da un'illusione, che in un'attimo scomparve, i due uomini apparvero vestiti di un'armatura, di colore diverso l'una dall'altra, ma profondamente simili. La loro forma e le ali poste dietro, facevano pensare ad alcuni uccelli. Il colore predominante della vestizione di colui che si faceva chiamare Raouf, era il nero, con qualche nota di bianco soprattutto tra le giunture e ai bordi delle varie parti. Mentre quella di colui che doveva essere il taverniere, era l'esatto contrario. Il bianco era il colore predominate, mentre bordi e giunture di colore nero. Entrambi avevano il volto coperto da una maschera. *

Scheda Raouf - Airone Nero
Nome: Raouf - Airone Nero
Elemento: Aria (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Illusionista (Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva)

Atk 160
Def 140
Csm 220
Stm 180
Totale : 700

Attivazione - Le capacità del guerriero con le abilità illusionistiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua illusione.
Stm 1 cosmo 1
Livello C:malus+5

Tecniche Gold:
Attivazione Base - Ritorno di Fiamma
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo che almeno un avversario sia riuscito a difendersi con successo da uno dei propri attacchi potenziato da un'illusione. Il bonus è cumulabile con il bonus di specializzazione.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in illusione.#

Illusione di campo- Buco nero
Stm 3 cosmo 7 - resistenza 150 stm
#Un enorme varo nero appare nel campo di combattimento attirando a se tutti gli avversari e qualcunque cosa gli sia a tiro, non distruggerlo significherebbe essere inghiottito senza via di scampo. L'illusione da un malus di 10 all'attacco e 10 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni mortali
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 3 cosmo
#L'illusionista cerca nella mente dell'avversario ciò che più teme. Una volta trovato lo materializza provocando nella vittima un tale senso di angoscia da subire un malus di 11 ad attacco o difesa, a scelta dell'utilizzatore ed un malus di 9 alla statistica non scelta.#

Illusione Difensiva- Nemico insormontabile
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Per l'avversario si fa tutto difficile non riuscendo a trovare il punto debole dell'utilizzatore che pare imbattibile tanto da aumentare il suo cosmo con il passare del tempo. L'illusione da un malus di 7 atk e 10 def.#
 
Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Predisposizione:
Cosmo Potente
Livello B: +20 Cosmo totale
[close]

Scheda Muiz - Gru Bianca
Nome: Gru Bianca
Elemento: Acqua (Livello E: nessun effetto)
Specializzato in Contrattacco (Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina)

Atk 130
Def 170
Csm 180
Stm 220
Totale : 700


Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Tecniche Gold:
Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Predisposizione:
Fisico Preparato
Livello B: +20 Stamina totale
[close]

Spoiler
Ottimo, in qualche modo sei riuscito ad accelerare i tempi. Pensavo di riservarti questo combattimento lungo la strada che portava al lago, ma essendoti svelato ecco qua i tuoi primi avversari. Cosa fai, attacchi per primo o aspetti la loro mossa?
Spero che le schede vadano bene.

Aggiunto a inizio missione gli obiettivi e le limitazioni (sapevo che me ne sarei dimenticato  *err scusa)
[close]
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2016, 13:17:20 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #17 il: 29 Marzo, 2016, 13:34:49 pm »
A quanto pare Atticus era caduto nella trappola e Raouf e il taverniere, erano due nemici, che una volta ottenute le informazioni che volevano, palesarono la loro identità.

-A quanto pare mi avete colto in inganno... i mie complimenti... ma ora e il mio turno di fare domande ed ottenere le informazioni che voglio... e o con le buone o con le cattive le otterrò... inanzi tutto... quello che mi avete detto su Ariston  è vero oppure anche quella è una menzogna?...E sua moglie esiste veramente oppure è una vostra alleata?? e per ultimo... dove il vostro capo.. cosi lo sistemo velocemente....-

Il volto di Atticus era cambiato... non era più solare è tranquillo, era aveva un espressione feroce... quella appunto del delone pronto ad attaccare la sua preda


-.... Non volete parlare??? allora vi do un incentivo....-

Atticus si avvicino velocemente a Raouf e tento di colpirlo con dei potenti e velocissimi calci

Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 171+20+75+5(padronanza)=271
csm188-1-6=181
stm193-1-6=186
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #18 il: 29 Marzo, 2016, 16:39:09 pm »
 Fase Tattica
Muiz
Raouf
[close]

* Atticus non perse tempo ed attaccò immediatamente Raouf, ma ancora più rapida fu la mossa di Muiz nel difendere il compagno. *

Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (271atk)

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 170 +85 +10 = 265 (Entrambi subiscono 6 danni)
Csm 180 -8 -1 = 171
Stm 220 +20(Pred) -7 -1 -6 = 226
[close]

* Il Cavaliere d'oro però aveva già mostrato una forza tale da colpire entrambi i nemici che vennero balzati contro il pesante bancone. *

- Tu che osi attaccarci, vuoi sapere da noi chi ci comanda? Stolto, non saprai mai niente, piuttosto la morte. - * replicò lo stesso Muiz preparandosi subito ad avvicinarsi al proprio avversario ed attaccarlo ininterrottamente sia con calci che con pugni. *

 Attacco di Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 +10 +75 = 215
Def 170
Csm 171 -1 -6 = 164
Stm 226 -1 -6 = 219

Se colpisco con successo, subisci malus di 10 atk e 4 danni alla stamina
[close]

* Dal canto suo Raouf si concentrò per creare una delle sue illusioni migliori: un vasto Buco nero apparve alle spalle di Atticus, venendo intrappolato dalla sua forza di gravità. *

 Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione di campo- Buco nero
Stm 3 cosmo 7 - resistenza 150 stm
#Un enorme varo nero appare nel campo di combattimento attirando a se tutti gli avversari e qualcunque cosa gli sia a tiro, non distruggerlo significherebbe essere inghiottito senza via di scampo. L'illusione da un malus di 10 all'attacco e 10 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Atk 160
Def 140
Csm 220 +20(Pred) -7= 233
Stm 180 -6 -3 = 171

Finchè Buco Nero rimane attivo subisci malus -13atk e -10def
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #19 il: 29 Marzo, 2016, 20:12:59 pm »
Muiz aveva difeso Raouf riducendo i danni che avrebbe subito, ma i due erano tenaci e non volevano parlare, e Muiz si lancio all'attacco contro il gold saint, metre Raouf aveva lanciato un'illusione di campo. ma tattus con un rapido movimento evito l'attacco del taverniere

-Non vuoi parlare molto bene allora usare le maniere forti,  ma con questi attacchi non riuscirai a star dietro alla mia velocità...-

Spoiler

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif


Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#


def 171+45+5=221 parato infliggo un malus di -12 def e 5 atk
csm181-6-5+4=174
stm186-5-2-4+4=179
[close]

Atticus Evito l'attacco di Muiz e lo imprigiono in una potente illusione

-E uno è sistemato...ora tocca alla tua illusione... site sicuro di non voler dirmi ciò che vi ho chiesto... perché avete ucciso Ariston???-

dopo quelle parlo Atticus colpi il terreno con il suo pugno distruggendo l'illusione.

atk vs illusione
atk base 158 illusione distrutta

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #20 il: 01 Aprile, 2016, 11:00:25 am »
Spoiler
Scusa il ritardo della risposta, ma avevo poco tempo a disposizione per fare i calcoli e il post in generale
[close]

* Il cavaliere aveva ampiamente dimostrato il suo valore. Senza troppa fatica aveva eliminato il Buco Nero illusionistico creato da Raouf, non prima di essersi difeso dall'attacco di Muiz con movimenti veloci e precisi, inducendo l'avversario a credere che il campo di battaglia sia diventato l'Ade stesso. Tempi duri aspettavano i due nemici. *

- L'unica cosa che avrai da noi, sono i nostri colpi. -

* Nonostante tutto, la caparbietà dei due li indusse ad attaccare nuovamente il Leone d'Oro. Per primo fu Muiz a bersagliare il nemico con colpi ravvicinati a ripetizione. *

Attacco di Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Atk 130 -5 +75 = 200
Def 170 -12 = 158
Csm 164 -1 -6 = 157
Stm 219 -1 -6 = 212

Se colpisce con successo, Atticus prende malus di -10atk
[close]

* Poi fu il turno di Raouf che concentrò la sua forza interiore richiamando e inculcando nell'avversario la Dimenticanza *


Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 233 -7
Stm 171 -6

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #21 il: 01 Aprile, 2016, 13:33:47 pm »
i due uomini non volevano parlare, e attaccarono nuovamente Atticus, il quale con dei movimenti veloci riusci ad evitare i due attacchi

difesa da Muiz

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 171+25+5=201 parato
csm174-3-2=169
stm179-3=176

[close]

difesa da Raouf

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 171+58+5=234 parato
csm169-7=162
stm176-7=169
[close]

-Quindi non volete parlare ne siete sicuri?? io fin d'ora non ho ricevuto niente... ma siete voi che proverete la potenza dei miei colpi...-

con un rapido scatto Atticus si avvicino velocemente a Raouf e tento di colpirlo con dei potenti e velocissimi calci


atk vs Raouf

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

atk 171+20+75+5(padronanza)=271 se va a segno infliggo 6 danni aggiuntivi a Raouf
csm188-1-6=181
stm193-1-6=186
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #22 il: 01 Aprile, 2016, 15:49:25 pm »
Spoiler
Come volevasi dimostrare, i subordinati che ho creato non sono minimamente alla tua altezza, sebbene in superiorità numerica. ormai vado avanti per inerzia.
[close]

* Niente da fare. Il Saint era troppo superiore ai due uomini-uccello. E pareva anche non impegnarsi al massimo. Eppure per i due era assolutamente necessario impedire che il nemico venisse a conoscenza di chi fosse il loro capo.
Con tutto il coraggio che può trovare un coniglio ad affrontare un leone affamato, Muiz si frappose tra i potenti calci di Atticus e il proprio compagno Raouf. *


Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (271atk)

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Atk 130
Def 158 +10 +85 = 253 (Entrambi subiscono 18 danni)
Csm 157 -1 -8 = 148
Stm 212 -1 -7 -6 -18 = 180
[close]

* Come previsto, la sua difesa non fu minimamente efficace, riportando diverse lesioni in varie parti del corpo. Inoltre la velocità di esecuzione dell'attacco fu tale da colpire anche Raouf

Ma come due indomiti guerrieri quali erano, tentarono nuovamente di colpire, o almeno sfiorare, l'avversario.*


Attacco Muiz verso Atticus
Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

Atk 130 +80 +10 = 220
Def 158
Csm 148 -1 -7 = 140
Stm 180 -1 -7 = 172

Se colpisce con successo, Atticus non può usare Attacchi ravvicinati nel prossimo attacco
[close]

Attacco Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 226 -7 = 219
Stm 165 -6 -6 -18 = 135

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2016, 16:38:56 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2016, 10:13:47 am »
i due uomini non volevano cedere, e neanche rivelare le proprie informazioni, e continuarono ad attaccare il gold saint, che con dei semplici movimenti laterali evitava ogni loro attacco.

difesa da muiz

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def 171+45+5=221 parato
csm155-5-2(illusione)=148
stm 162-5=157

[close]

difesa da raouf
Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

def 171+75+5+5=256 parato
csm148-6=142
stm157-6=151


[close]

-Non volete parlare vero... vedro di adottare un metodo più incisivo... vediamo se sarete più loquaci....

Atticus brucio piu intensamente i di prima il proprio cosmo. Quella luce abbagliante stava ricoprendo l'intera sala, poi improvvisamente tutta quella energia si concentro nel suo braccio destro, e con un rapidissimo movimento del braccio scaglio contro i quei uomini uno dei suoi colpi più potenti il Ligthninig Plasma. una miriade di raggi di luce invadettero la sala dirigendosi verso i due uomini.

atk vs tutti
Attivazione Speciale Elementare- Lightning Crown
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#

Speciale - Lightning Plasma
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il colpo che meglio rende fede alla velocità del saint, grazie al suo cosmo il cavaliere è in grado di lanciare un miliardo di colpi al secondo!I fasci così generati distruggono qualsiasi cosa incontrino nella loro strada attaccando senza scampo tutti i nemici. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


atk171+20+110+20+5=326 + 5 danni diretti ad entrambi
csm141-1-15-10-20=95
stm151-1-10-1=139


[close]
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2016, 11:43:30 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #24 il: 07 Aprile, 2016, 10:48:04 am »
* Dando sfogo a buona parte delle sue energie, Atticus provocò innumerevoli scie luminose dirette verso i due avversari cercando di colpirli contemporaneamente.

Il primo ad essere colpito fu Muiz. Troppo potente quel colpo per essere completamente parato con le sole forze che possedeva. L'unica cosa che poteva fare era ridurre i danni il più possibile. *


Difesa di Muiz contro Atticus (326atk)
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 158 +85 +10 = 253 (subisce 73 danni)
Csm 140 -1 -8 = 131
Stm 172 -7 -1 -73 -5 = 86
[close]

* Il colpo fu terribile. Venne tagliuzzato in buona parte del suo corpo, ma nonostante tali ferite, si frappose tra il compagno e il fascio di luce che gli era diretto contro. *

Difesa di Muiz in copertura di Raouf contro Atticus (326atk)
Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#

Attivazione - Le capacità del guerriero in contrattacco gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà della sua armatura, ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica.
Stm 1 cosmo 1
Livello C: atk+10 o def+10

Atk 130
Def 158 +85 +10 = 253 (subiscono 73 danni)
Csm 131 -1 -8 = 122
Stm 86 -7 -1 -73 = 5
[close]

* Il tentativo di copertura fallì, provocando ad entrambi danni ingenti, sia alle loro vestigia che ai loro corpi. Allo stremo delle proprie forze e in preda ad un raptus di pura follia rabbiosa, la Gru Bianca si avvicinò al potente Atticus cercando di colpirlo con un colpo di mano. *

Attacco di Muiz verso Atticus
Attacco di base

Atk 130
Def 158
Csm 122
Stm 5
[close]

* Vedendo il proprio compagno in difficoltà, Raouf cercò di impegnarsi maggiormente nel tentativo di infliggere qualche danno al temibile avversario che si erano trovati ad affrontare. *

Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 219 -6 = 213
Stm 135 -73 -5 -7 = 50

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #25 il: 07 Aprile, 2016, 13:36:44 pm »
Atticus fermo il pugno di muiz con un dito senza neanche muoversi, per poi spostarsi velocemente per evitare l'attacco di Raouf

difesa da Muiz
def base 171 parato
[close]

difesa da Raouf
Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#

def 171+80+5=256 parato
csm95-7=88
stm139-7=132
[close]

-Siete sicuri di non volere parlare.. ditemi chi è il vostro capoe dove posso trovarlo... oppure rischiate di fare una brutta fine-

Atticus attese immobile la risposta dei due uomini questa volta non avrebbe attaccato

Spoiler
Salto la fase di Attacco per effetto della tecnica ad ampio raggio usata nel turno precedente
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #26 il: 07 Aprile, 2016, 14:21:29 pm »
* Atticus rimase prima impassibile nei confronti degli attacchi piuttosto deboli sia della Gru che dell'Airone. Era inavvicinabile, ogni tentativo di oltrepassarne le difese era miseramente fallito. Il cavaliere cercò ancora di indurre i due a rivelare chi fosse il loro capo. Ma nessuno di loro aveva il disonore di tradire la loro guida. Così appena poterono, presero ad attaccarlo nuovamente, lanciando all'unisono un fortissimo urlo. *

- M M A A I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I -


Attacco di Muiz verso Atticus
Attacco di base

Atk 130
Def 158
Csm 122
Stm 5
[close]

Attacco di Raouf verso Atticus
Illusione inibitoria- Dimenticanza
Stm 6 cosmo 7 atk: +75
#L'illusione provoca nell'avversario il dolce abbandono della dimenticanza. Egli disimpara a combattere perdendo via via tutte le qualità che lo contraddistinguevano. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà più in grado di utilizzare le abilità particolari, e non godrà più del bonus di specializzazione ne di qualsiasiasi bonus presente nelle tecniche ( come se non fosse specializzato ). Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Atk 160 +75 = 235
Def 140
Csm 213 -7 = 206
Stm 50 -6 = 44

Se colpisce con successo, Atticus non può più usare abilità particolari e perde la specializzazione, con il bonus che ne deriva)
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #27 il: 07 Aprile, 2016, 15:56:19 pm »
Atticus  avevatentato  nuovamente  di indurre  i due  uomini  a parlare,  ma si erano  nuovamente  rifiutati attaccanolo. Atticus evito  nuovamente  gli attacchi  dei  due  uomini  con  facilità.

difesa  da muiz
def base 171 parato

[close]

Spoiler
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 171 +85+5=261 parato
csm88-7=81
stm132-8=124
[close]

Atticus si sposto  velocemente  e si portò  alle terga di Raouf

-Va bene  ho capito  non volete  tradire  il vostro  capi. .. allora non ho più  nulla  da fare  qui -

Atticus  sferra una serie  di calci  rapidissimi  contro Raouf

atk vs raouf
Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attacco a Distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk 171+20+10(difesa  con  successo )+75+5 (padronanza )
Csm  81-1-6=74
Stm 124-6-1=117
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #28 il: 11 Aprile, 2016, 09:53:26 am »
* Muiz era ormai privo di forze. Non riusciva a proprio a difendere il proprio compagno di battaglia dal terribile attacco del cavaliere di Athena. Potè solo porgere le proprie scuse a Raouf. *

- Perdona la mia incapacità, amico mio, non ho più le facoltà di poterti difendere come sempre -

- Non ti preoccupare. Ora corri, vai da Aisha e Halima, penseranno loro a bloccare Atticus. Vaiiiiiiii -

Difesa di Raouf contro Atticus (281)
Difesa di base (140)

Atk 160
Def 140 (subisce 141 danni)
Csm 206
Stm 44 -141 -> Annichilito
[close]

* Raouf si lanciò contro i fendenti lancizti dal Leone D'oro, ferendosi mortalmente. Il suo corpo privo di linfa vitale cadde rovinosamente a terra. Mentre Muiz con le poche forze rimaste corse verso nord, probabilmente in direzione del lago Karakul. Ora il suo compito è di avvisare coloro che hanno nominato come Aisha e Halima. Due donne, ma chi mai saranno state? *

Spoiler
Cosa fai? Attacchi a distanza Muiz cercando di colpirlo, oppure tenti di seguirlo?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #29 il: 11 Aprile, 2016, 16:02:33 pm »
Dopo aver colpito Raouf. Atticus vide Muiz scappare, in direzione nord

§ quindi ci sono altri complici Aisha e Halima... forse loro mi diranno cosa succede qui... ma melio inseguire qul tavarniere, potrebbe condurmi al loro capo§

Atticus allora si lancio all'inseguimento di Muiz
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #29 il: 11 Aprile, 2016, 16:02:33 pm »