Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"  (Letto 8768 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #30 il: 12 Aprile, 2016, 10:54:53 am »
* Muiz non si guardò indietro, sapeva che ogni istante che avrebbe perso, erano minuti preziosi per anticipare le mosse di Atticus, dato il suo attuale stato fisico. Uscì dalla cittadina percorrendo un sentiero sterrato che fiancheggiava il fiume. Dall'altro lato della strada vi era una prima parte boschiva che anticipava le ripide vette dei monti che dominavano la vallata. Lasciò il sentiero per intrufolarsi all'interno del bosco. Sapeva che il nemico lo stava sicuramente seguendo, così cercò di far perdere le sue tracce nascondendosi nell'ombra degli alberi. *

Spoiler
Che fai?
Continui l'inseguimento?
oppure cerchi di abbattere più alberi possibili per stanarlo usando la tecnica ad ampio raggio?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #31 il: 12 Aprile, 2016, 12:13:18 pm »
Atticus  si  era  dato  all'inseguimento  di  Muiz , ma lasciata  la città  l'uomo  si era  diretto  verso  la  boscaglia

-Il quella radura  potrei  perderne le tracce. . forse  abbattendo  qualche  albero  lo troverei più  facilmente. ...mhmh no meglio  di  non questa  Zona  era cara  alla dea Nike. .. meglio  non creare  danni  inutili  potrei  offenderla... meglio  tentare  di trovarlo  normalmente. ..-

Atticus  continuo il suoi  inseguimento  cercando di non  perdere di vista  l'uomo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #32 il: 12 Aprile, 2016, 15:08:21 pm »
Spoiler
bravo, saggia scelta
[close]

* Non curante delle ferite e del fiato ormai quasi esaurito, Muiz si muoveva di albero in albero facendo ben attenzione di non seguire una linea retta, in modo che il suo inseguitore non lo potesse colpire facilmente. *

§ Ci sono quasi. Devo tenere duro, tra poco sarò salvo. §

* Passo dopo passo, la distanza che separa i due diminuisce sempre di più fino a quando, Muiz si dirige nuovamente verso il sentiero. Proprio in quel punto, sulla riva del fiume giace ferma un'imbarcazione. Pareva un tronco d'albero dove il suo interno era stato scavato per ospitare una persona con le gambe distese al suo interno.
Il guerriero vi entrò dentro, impugnò il remo, e con il palmo delle mani tagliò la corda che teneva ferma a riva quell'imbarcazione. Con un paio di bracciate, si ritrova ormai a metà del fiume tra una sponda e l'altra *


Spoiler
Cosa fai? Attacchi a distanza Muiz cercando di colpirlo?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #33 il: 12 Aprile, 2016, 17:01:25 pm »
Atticus inseguendo Muiz si ritrovo nei pressi del fiume, e li vide che Muiz prendendo un'imbarcazione era giunto a menta del fiume...

§ mhhm un fiume ci mancava pure questa  dovrei fermalo... potrei colpirlo ma rischierebbe di affogare... vediamo se riesco a raggiungerlo in questo modo...§

Atticus concentro tutto il suo cosmo nelle gambe poi prese una lunga rincorsa e spicco una salto i direzione di Muiz, per tentare di atterrare sulla sua imbarcazione

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

csm 74-5=69
stm117-6=111
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #34 il: 14 Aprile, 2016, 10:38:38 am »
Spoiler
Mossa che non avevo minimamente considerato... Grande Anto!!! C'ho messo un po' a metabolizzarla
[close]

* Mentre Muiz stava per prendere il largo, e credutosi in salvo dalle grinfie del Leone d'Oro, Atticus con un balzo si portò sull'imbarcazione, alle spalle dell'aviguerriero. Il suo tentativo di fuga era miseramente fallito. Preso alla sprovvista, esclamò: - Sono fregato!! - Rassegnato si mise a remare dirigendo l'imbarcazione verso nord, con destinazione il lago Karakul.

- Mi avete sorpreso Cavaliere, non ho alternative che portarvi al lago Karakul. Godetevi la gita. -

* Il tragitto fu piuttosto lungo, ma lo spettacolare scenario che li circondava ne aveva reso un piacevole viaggio. Qualche ora più tardi, lo spazio davanti a loro si aprì, mostrando l'ampia distesa d'acqua che formava il lago. Una sensazione di pace e tranquillità regnava in quel luogo. Sulle rive si potevano notare alcuni animali che si stavano abbeverando. Uno stormo di uccelli, simili ad aironi, erano nella loro classica posa, ritti su una zamba mentre dormivano.

Muiz diresse l'imbarcazione verso l'isolotto che sorgeva dalle acque del lago. Al suo interno solo la vegetazione ne faceva da padrone. Arrivato su una riva, vi attraccò. Scesero entrambi tirando più a riva l'imbarcazione in modo che non potesse muoversi da lì. *


Spoiler
Siamo arrivati all'isolotto. Che fai con Muiz?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #35 il: 14 Aprile, 2016, 21:42:16 pm »
Atticus  era riuscito  a raggiungere Muiz  sull'imbarcazione,  quest'ultimo  porto  il gold  al lago
Karakul. Dopo qualche  ora di viaggio  arrivarono a  destinazione.


-Molto  bene  Muiz  grazie del tuo aiuto  involontario... ora sei  libero di andare  dove  vuoi , procedere da solo....-

Atticus  si inoltro  nella vegetazione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #36 il: 15 Aprile, 2016, 17:31:45 pm »
* Il Cavaliere del Leone lasciò andare il ferito Muiz, addentrandosi nella fitta vegetazione che si disperdeva davanti a loro.
Di suo, l'aviguerriero, risalì sull'imbarcazione per ritornare da dove erano venuti.

Nel frattempo Atticus, facendosi largo tra rovi, alberi fitti e vegetazione di ogni tipo, arrivò ad un casolare di legno. Era una fabbricazione molto datata, decisamente incustodita da parecchio tempo. Molto del legno che la componeva, era malandato, in alcuni punti anche bucato. La porta di ingresso era spalancata. Di fianco all'abitazione, un pozzo faceva capolino tra l'alta erba che circondava il luogo. *


Spoiler
Cosa fai? Perlustri il pozzo? Entri nella casa dirrocata?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #37 il: 16 Aprile, 2016, 14:45:16 pm »
Dopo qualche minuto di cammino nella folta vegetazione Atticus aveva trovato un casolare diroccata, e poco distante vi era anche un vecchio pozzo circondato da erbacce.

-Una casa... sembra da tempo abbonata, ma quello che cos'è??? un pozzo???.... bene vediamo se c'è dell'acqua ho molta sete...-

Atticus si avvicino al pozzo in cerca di acqua per potersi abbeverare
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #38 il: 21 Aprile, 2016, 11:48:55 am »
* La scelta del cavaliere del Leone nel controllare il pozzo, sperando di potersi dissetare con l'acqua che esso conteneva.
Si sporse leggermente per guardare al suo interno. Poteva vedere chiaramente il livello della linfa circa un paio di metri al di sotto del suolo. Purtroppo però nelle vicinanze non vi era nulla che avrebbe potuto usare come recipiente per raccogliere l'acqua, solo una fune piuttosto consumata.

Nel frattempo udì un fruscio provenire tra gli alberi alle sue spalle. *


Spoiler
cosa fai?
vai in casa in cerca di un recipiente per raccogliere l'acqua?
Controlli cosa ha prodotto quel rumore alle tue spalle?
Usi la corda consumata in qualche modo?
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #39 il: 22 Aprile, 2016, 12:24:52 pm »
Atticus guardo nel pozzo e vide che non era secco, sul fondo vi era uno specchio d'acqua, ma purtroppo non vi era traccia di un secchio per potere raccogliere l'acqua,  davanti a lui c'era solo una corda logora

-Che sfortuna ora che avevo trovato un po d'acqua non ho nulla per prenderla... ma cosa è stato..-

Atticus aveva sento un rumore provenire dalla boscaglia, guardo i cespugli per qualche secondo poi torno a pensare come poteva fare per prendere l'acqua, poi i suo sguardo si soffermo sulla casa

-Chissà se li dentro c'è qualcosa che posso usare...-

Cosi il gold si diresse verso la casa

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #40 il: 28 Aprile, 2016, 13:59:57 pm »
* Senza curarsi più di tanto del rumore che proveniva della boscaglia alle sue spalle, Atticus si diresse verso la casa in cerca di qualcosa che potesse raccogliere l'acqua dal pozzo. Varcata la soglia dell'abitazione, si ritrovò in un'ambiente desolato, con evidenti segni di prolungata solitudine. La stanza aveva la parvenza di quello che poteva sembrare una sala da pranzo con cucina insieme. La grande quantità di polvere regnava in ogni angolo. Al centro era presente una pesante tavola di legno quadrata, tutta bucata probabilmente dalla presenza di qualche tarma. Sopra di essa poggiava solo una bottiglia con un liquido verdognolo, probabilmente acqua stagnata. Ai lati erano presenti solo due sedie mal ridotte.
Sulla parete destra della stanza si poteva scorgere un caminetto ormai in disuso da parecchio tempo. Ai lati due cassettiere di legno, anche queste ricoperte da un folto strato di polvere. Oltre a questo nella stanza non c'era niente che potesse tornare utile alla raccolta dell'acqua. Gli unici recipienti erano buttati a terra ridotti a semplici cocci.
Sulla parete sinistra vi era una porta che portava ad un'altra stanza. *


Spoiler
Hai ispezionato quasi tutta la sala da pranzo con cucina.
Che fai? Hai ampia scelta
[close]
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #41 il: 28 Aprile, 2016, 18:53:46 pm »
Atticus controllo che vi fosse qualcosa di utile nella casa, e nella sala da pranzo trovo una tavola bucata e una bottiglia. Qualsiasi altro tipo di recipiente era sul pavimento e in frantumi.

-ho sperato troppo ....-

Atticus osservo la tavola di legno e la bottiglia. Prese quest'ultima e la svuoto

-Ho un'idea... la necessità aiuta l'ingegno...-

Atticue prese anche la tavola di legno e si diresse nuovamente al pozzo. Una volta li prese la bottiglia, e controllo se uno dei fori della tavola era abbastanza grande per inserirla al suo interno, ma non ve ne trovò cosi fese un buco al centro della tavola, abbastanza grande perché la bottiglia ci entrasse e rimanesse incastrata. Una volta incastrata la bottiglia, Atticus fece quattro fori agli angoli della tavola, e vi fece passare la corda logora, in modo da bloccare definitivamente la bottiglia e di poterla recuperare una volta buttata giu nel pozzo.

Una volta che fu tutto pronto Atticus lancio la tavola con la bottiglia nel pozzo, tenendo nella mano destra l'altra estremità della corda.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #42 il: 29 Aprile, 2016, 11:07:15 am »
Spoiler
E bravo Anto... altra genialata :+1:
[close]

* Utilizzando la tavola, la bottiglia e la corda logora, Atticus riuscì in qualche modo a metterli insieme costruendo così un armenicolo che gli avrebbe consentito di recuperare dell'acqua dal pozzo. Lo calò al suo interno, attese qualche minuto e iniziò a ritirarlo su. Ma la corda era troppo rovinata e, mentre issava il recipiente improvvisato, sentì che stava per spezzarsi. Avrebbe dovuto muoversi in fretta nel tirarla su.

All'improvviso alle sue spalle una voce femminile tuonò:
- Fermo, non ti conviene prendere quell'acqua. E' maledetta. Ti porterà solo dolore -

Spoiler
Cosa fai? interrompi l'issaggio e ti rivolgi alla donna oppure prima finisci di tirarla su, sappi che a seconda della tua scelta avrai diritto o meno alla prima mossa nel prossimo combattimento
[close]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2016, 11:11:00 am da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #43 il: 29 Aprile, 2016, 19:32:47 pm »
Spoiler
Grazie ricambio il :+1: la necessità aguzza l'ingegno  :D
[close]

Atticus percepiva che la fune stava per rompersi, doveva fare in fretta, o la bottiglia sarebbe caduta nel pozzo, ma improvvisamente aveva udito una voce femminile, che gli intimava di lasciar perdere  perché l'acqua era maledetta. Atticus non diede peso alle parole della donna e continuo a tirare su la corda più velocemente che poteva

-Perché dovrei crederti... fin ora tutte le persone che ho incontrato in questo paese erano dei bugiardi... non ho raione di dare molto peso alle tue parole.... e poi il dolore non mi spaventa-

Mentre diceva quelle parole Atticus, cercava di fare infretta a tirar su la bottiglia prima che la corda si spezzasse

§ma perché non c'è mai in giro un saint dell'acquario, o dell'ariete quando serve...§
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #44 il: 06 Maggio, 2016, 14:57:29 pm »
* Atticus si preoccupò più di issare la bottiglia contenente l'acqua del pozzo, piuttosto che stare ad ascolatare la donna. Dalle sue spalle apparve Muiz, che, rivolgendosi alla donna con fare rispettoso, fece capire che sono compagni. *

- Eccolo, Aisha. E' costui che sta cercando l'acqua della vittoria, e a quanto pare l'ha trovata. Abbiamo ricevuto dalla nostra Signora il compito di proteggerla, ma ahi noi, Rufus è già caduto sul campo di battaglia. E Halima che fine.... -

* Neanche il tempo di finire la domanda che dalla casa diroccata esce un'altra donna con addosso un'armatura simile a quelle indossate da Muiz e Rufus, però tutta gialla con bordi e particolari blu. In mano impugnava un secchio di legno. *

- Ti stavi chiedendo dov'ero mio caro Muiz? Ero nascosta dentro la casa, sapevo che sarebbe entrato qualcuno prima o poi in cerca di qualcosa da riempire con l'acqua del pozzo, ma mai e poi mai mi sarei aspettata che si sarebbe fermato alla sola bottiglia sporca e al tavolo. Se fosse entrato nella stanza affianco avrebbe trovato questo secchio, ma anche me ad attenderlo. Bhe tanto meglio così lo possiamo affrontare tutti insieme. -

Nel frattempo Aisha si tolse il mantello di dosso mostrando la propria avi-armatura, di colore blu con bordi e particolari gialli.

- Bene ora che siamo al completo Cavaliere, molla quella bottiglia e mettiti in guardia. -

Spoiler
Bene Anto, ora hi fatto la conoscienza dei tuoi prossimi avvarsari. Le loro schede te le mostrerò solo al prossimo post.
Che fai? tiri su la bottiglia o la lasci andare a fondo?
Sappi che se la lasci andare potrai attaccare per primo, ma ovviamente la perderai per sempre. Altrimenti saranno loro ad attaccare prima, ma potrai berne il contenuto e godere del suo effetto che ti svelero solo dopo.
[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2016, 15:03:32 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« Risposta #44 il: 06 Maggio, 2016, 14:57:29 pm »