Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."  (Letto 12422 volte)

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Offline Gorgarr

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2016, 01:32:04 am »
L'oste non aveva fatto mistero della propria esitazione dinanzi ad uno straniero tanto esotico ed appariscente...tuttavia, alla fine lo spirito del commerciante ebbe la meglio, e la birra ghiacciata giunse felicemente a destinazione. Il giovane, dal canto suo, decise di accogliere l'attenzione popolare con nonchalance, fingendo di non notare le occhiate che venivano rivolte nella sua direzione e le mezze parole mormorate di sottecchi sul suo conto fra gli avventori ed i loro compari. Le due monete d'argento scorsero sul bancone producendo un sibilo argentino che sovente manda in sollucchero tutti coloro che pendono dalle labbra del loro sussurro...in quel frangente, come spesso accade nelle bettole da suburra, qualche parola aveva colorito l'aere di un tono ad alcuni scarsamente gradito, ed i garzoni del volgo non trovarono di meglio che venire alle mani...Gorgarr, avvezzo alla frequenza di ben altre sponde, non gradiva troppo cotale volgarità...tuttavia, egli ritenne saggio non immischiarsi nella contesa, quanto meno per il momento. Un sorso di birra bruna salutava l'altro come l'alba la notte...e nel mentre, il giovane tese l'orecchio, tentando di cogliere qualche frase di quelle che i contendenti si rivolgevano...nella remota eventualità che quell'accapigliarsi scomposto nascondesse qualche frammento di informazione di cui fare buon uso a tempo debito...il conte, in fondo, si stava facendo attendere, ed il giovane non aveva nulla di meglio da fare nelle more...
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Offline Anto di Gemini

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #31 il: 15 Aprile, 2016, 17:45:23 pm »
JANE

Lo spectre di atavaka era molto interessata alle pozioni del commeciante che felicemente rispose alle domande della donna

-Allora le pozioni energetiche e quelle dello spirito... hanno le dosi di meta boccetta per avere effetto senza effetti collaterali, ma questa dose ripristina solo metà delle energie spese... se si vuole essere totalmente in forma si deve bere l'intero contenuto della boccetta, ma cio comporta alcuni effetti indesiderati... quelle blu causano una paralisi temporanea del corpo, e quella dello spirito non ha subito effetto impedisce di usare immediatamente la forza spirituale... il loro prezzo e di 2 pezzi d'argento per boccetta... Allora quante ve ne do???-

Spoiler
boccetta blu : bevuta a metà da rida il 50% della stamina
boccetta Blu: bevuta tutto rida il 100% della stamina ma si salta il primo turno d'attacco

Boccetta rossa: bevuta a metà da il 50% del cosmo
Boccetta rossa: bevuta bevuta tutto rida il 100% del cosmo e impedisce l'utilizzo delle tecniche speciali al primo turno d'attacco effetuato

gli effeti sono cumulativi in caso si bevano per intero una boccetta rossa e una blu


[close]


Nefas

Il conte udi le parole dello spectre

-... ahhhhhh si lo spectre di queztalcol.. me lo ricordo.. ma vedo che ora portate le vestigia del basilisco... ci si suppone che voi siate diventato più potente molto bene... si ci recheremo dai vostri compagni non appena avrò finito di prendere i miei libri...-

Non appena ebbe finito di dire quelle parole, il bibliotecario riappari dalla librerie con il libro che il conte aveva chiesto... per poi porgerlo al con in fare entusiasta

-Ecco il libro che mi avete chiesto... posso fare altro per voi????..-

-mhmhmh vediamo avete il libro... "i meravigliosi infusi d'amore  di Madama Rosmerta"....-

-no mi spiace quel libro è stato preso due giorni fa... non ho altre copie... mi spiace .. vedro di mettervelo da parte appena torna...-

-Grazie mille... allora per ora va bene cosi..... Nefas andiamo...-

Il conte prese il libro del dottor marco e si avvio verso l'uscita insieme allo spectre... mentre camminavano il conte noto che lo spectre aveva uno strano comportamento..

-Nefas.. c'è qualcosa che non va??? mi sembrate  che non vi piacciono queste letture... ma dovete imparare a guardare oltre le apparenze... guardare gli indizi.. e decodificarli... per esempio questo libro  e pi di quello che sembra non è cio che il titolo dice un.. semplice libro di ricette ...hahah

Gorgar

Nella taverna  la rissa cominciava a diventare sempre più grande, e uno dei contendenti andò a sbattere contro lo spectre facendogli cadere la birra addosso... poi la rissa continuo a degenerare. Il taverniere cerco di ripristinare l'ordine ma senza successo, le sedie  e i tavoli iniziarono a volare per tutta la taverna, e uno di esso colpi nuovamente lo spectre di flegias 

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #32 il: 15 Aprile, 2016, 19:23:52 pm »
*Il conte Saint Germain proseguì con le sue bizzarre trattative richiedendo un nuovo libro dalla dubbia utilità al bibliotecario. Quest'ultimo trattava con molto rispetto ed educazione il proprio affezionato cliente, probabilmente il conte era diventato un habitué di questo posto da quando si era stabilito tempo fa nel villaggio di Veleno. C'era un abisso di differenza nel modo in cui era invece stato trattato l'albino poco prima, ma non era il caso di prendersela a male per questo. Lo scandinavo non ci avrebbe guadagnato nulla, quindi preferì lasciar cadere qui la questione e seguire il conte al di fuori dell'edificio.*

Che cosa intendete dire conte? Quale sarebbe la vera chiave di lettura di quel tomo che avete tra le mani?

*Il conte Saint Germain si era accorto delle strane occhiate piene di sospetto indirizzate verso di lui dallo specter di Basilisk. Gli aveva rivolto la parola per fornirgli una vaga spiegazione in merito alle sue strane letture. Il norvegese colse la "palla al balzo" per capire se l'altro era effettivamente lucido di mente o se non stesse anche lui impazzendo come il resto della popolazione locale di questo paesino. Il luogotenente infernale gli pose dunque le sue ragionevoli domande, cercando di metterlo alla prova. Nel frattempo i loro passi si stavano dirigendo rapidamente verso la taverna.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #33 il: 20 Aprile, 2016, 23:07:45 pm »
La trattativa era in corso e il commerciante le aveva spiegato gli effetti di tutte le pozioni... ora stava a lei decidere quante prenderne... doveva decidere bene... loro erano in tre... poteva prenderne tre per ognuna... e poi lasciare che ognuno decidesse come poterla utilizzare... forse era la soluzione migliore...

Ma se ne prendo tre per ognuna non mi fa uno sconticino? Se è interessato in uno scmabio posso vedere anche di trovarle quello che vuole

A chiedere non costava niente... non era lei che si occupava delle varie compravendite durante i viaggi con la famiglia quindi non era molto esperta nel contrattare... ma ci avrebbe provato... tutto andava bene
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #34 il: 21 Aprile, 2016, 03:34:55 am »
Gorgarr tentò di ignorare buona parte del trambusto che lo circondava...la cosa non lo riguardava, e non intendeva lordare le proprie mani con volgari villani...la sua pazienza venne messa a dura prova quando un povero idiota, nella foga della rissa, caracollò sulla di lui figura facendo sì che egli rovesciasse il contenuto del proprio boccale...egli digrignò i denti, dai quali nacque un sottile fil di fumo che si perdeva nell'aere sovrastante...fu necessario un certo autocontrollo per rammentare che in fondo egli si trovava in territorio alleato, e che non vi sarebbe stato troppo onore nel disintegrare l'intera taverna semplicemente sollevando il proprio cosmo...d'altro canto, dare nell'occhio in siffatta guisa era men che desiderabile...il bifolco, peraltro, era già caduto al suolo, vittima di un colpo ben assestato di uno dei pecorai par suoi...in quel frangente, tuttavia, un tavolo vagante, scagliato alla carlona da un garzone del villaggio, si schiantò proprio sulla schiena dell'avatar dell'ira...il quale, nonostante il fatto che avesse provato meno di quanto gli sarebbe stato causato da un alito di vento, contenne la propria rabbia a malapena, ma si volse verso colui che aveva perpetrato quest'ultimo atto, ed a mezza bocca mormorò alla di lui volta...

Messere...dato che la vostra mira non è pari alla vostra furia...vorrei dissuadervi dal tentare nuovamente una bravata del genere...sapete, talora giocando con le suppellettili si rischia di rimanere offesi...

Questa vena di sarcasmo, condita da una certa ferocia, venne accompagnata da un'occhiata orribilmente penetrante, alla quale il cuore del villico verosimilmente perse più di un battito...

Spoiler
Faccio uso narrativo della seguente tecnica:

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#
[close]

Il signore di Dite, tuttavia, prestò particolare attenzione a non sviluppare un'aura cosmica più significativa dello stretto necessario...egli non desiderava dare nell'occhio, dopotutto...non ancora...
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Offline Anto di Gemini

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #35 il: 21 Aprile, 2016, 21:54:10 pm »
Gorgar

Lo spectre utilizzo una delle sue arti illusorie per indurre l'uomo che aveva lanciato il tavolo a placarsi. Ma improvvisamente la porta della taverna si spalanco con violenza, e un vecchio uomo vestito di nero  con un vecchio bastone era li sul l'uscio della porta evidentemente adirato

-Allora non vi è bastata la lezione.... ho detto che non dovete fare chiasso....-

dopo quelle parole il vecchio batte tre volte il suo bastone davanti a lui, e dopo alcuni secondi da quel punto inizio a sgorgare acqua, sempre piu velocemente e violentemente. In pochi minuti l'intera taverna era inondata, l'acqua inizio a fluire dalle finistre all'esterno della costruzione, e inondare le vie della città.

Il flusso d'acqua non accennava a smettere e fece crollare l'intera taverna, ma lo spectre riusci ad liberarsi dalla macerie ma davanti a lui vi era una bestia acquatica con quattro zampe che lo attacco


Spoiler

atk 100
def 80
csm 137
stm 160

specializzato in forza
elemento acqua

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- zampata acquatica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- scudo aquatico
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua la creatura colpisce il suolo generando getto d'acqua ascensionale impenetrabile che lo ripara  proprio prima che l'avversario colpisca, annullando gli effetti dell'attacco.#


Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- ira del geyser
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]

Atk

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#

atk 100+65+5+20+4(predisposizione)=194 se va a segno infligge un malus di -6 atk -6 def + 8 danni aggiuntivi
csm137-1-1-6-2-10=117
stm160-1-3-9=149
[close]

Nefas

Lo spectre accompagnato dal conte si stava dirigendo verso la taverna mentre discuteva con il conte

-Bhe vedete come ho detto prima questi non sono libri normali, questi libi in realtà sono libri alchemici crittografati, un brava alchimista sa che non deva lasciare in giro le proprie ricerche senza prende come minimo queste precauzioni,, e quella era una biblioteca alchemica dove noi alchimisti ci scambiamo le nostre ricerche, ma certamente uno dei lavori principale e quella di trovare la chiave di crittografica... Ma per uno come me che vive da centinai di anni è un gioco da ragazzi, i questi libri li uso come letture leggere, mi incuriosiscono le ipotesi, che gli altri alchimisti si inventano, alcune si avvicinano alla verta altre, ne sono lontani.... poi altri mi chiedono consigli chiedendomi di leggere le proprie ricerche e sapere il mio parere... prendi per esempio il libro che ho prese "I mille funghi e le mille ricette velenose del dottor Marco" in realtà è la sua ricerca per creare una pietra filosofale... e vuole sapere da me perché il processo non da buoni risultati... -

Il conte si interruppe quando si accorse che dell'acqua gli stava bagnando gli stivali, una grande flusso d'acqua stava inondando la strada, poi dalle acque emerse una bestia acquatica a quattro zampe che si scaglio sullo spectre

Spoiler
atk 98
def 80
csm 143
stm 142

specializzato in forza
elemento acqua

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- zampata acquatica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- scudo aquatico
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua la creatura colpisce il suolo generando getto d'acqua ascensionale impenetrabile che lo ripara  proprio prima che l'avversario colpisca, annullando gli effetti dell'attacco.#


Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- ira del geyser
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]

Atk

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#

atk 98+65+5+10+4(predisposizione)=182 se va a segno infligge un malus di -6 atk -6 def + 8 danni aggiuntivi
csm143-1-1-6-2-10=123
stm142-1-3-9=129
[close]

Jane

Jane stava contrattando con il negoziante per comprare le pozioni, quando un'ondata d'acqua  distrusse la vetrina del negozio, e difronte al negozio, difronte al quale emerse una bestia acquatica a quattro zampe. Il negoziante si rivolse allo spectre

-Guarda liberami di quella bestia e te le regalo...-

Spoiler
atk 87
def 90
csm 140
stm 147

specializzato in forza
elemento acqua

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- zampata acquatica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- scudo aquatico
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua la creatura colpisce il suolo generando getto d'acqua ascensionale impenetrabile che lo ripara  proprio prima che l'avversario colpisca, annullando gli effetti dell'attacco.#


Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- ira del geyser
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]

Atk

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- impatto acquatico
Stm 9 cosmo 10 atk atk: +65
#Se specializzato in forza ottiene un bonus di +5atk.#

atk 87+65+5+10+4(predisposizione)=171 se va a segno infligge un malus di -6 atk -6 def + 8 danni aggiuntivi (spezza fiato)
csm140-1-1-6-2-10=120
stm147-1-3-9=134
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline genesis

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #36 il: 22 Aprile, 2016, 17:06:46 pm »
La trattativa fu interrotta causa forza maggiore... un ondata anomala era apparsa all'improvviso e una bestia aveva fatto la sua comparsa attaccando la spectre.
Ma quella novità venne in "aiuto" della giovane... se si fosse liberata di quella creatura non avrebbe pagato le pozioni che aveva intenzione di acquistare.

Un colpo di d'acqua era diretto verso di lei... era il caso di insegnare le buone maniere a quella bestia


def
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Stamina 140

Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre aumenta il suo cosmo per richiamare le anime imprigionate nel suo corpo, per poi utilizzarle  come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#
def 95+65+2+15=177 parato malus -10def -11atk
csm 147-15-10-4-1=117
stm 140-9-4-1=126
[close]

Aveva dovuto dare fondo a tutte le sue capacità per parare quel colpo, ma quella bestia si sarebbe accorta che insieme a difendersi lei aveva anche attaccato? Aveva richiamato le anime affinchè si mettessero a sua difesa, ma non le aveva lasciate libere di andarsene... non del tutto.. alcune erano rimaste lì con lei prendendo l'aspetto di altri nemici che difendevano quel locale. Non le rimaneva altro da fare che cercare di rendere ancora più difficile il suo attacco e la sua difesa

atk


Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#
atk 82+70+2+5=159 -10stm anche se parata, se colpisco -9def -14atk
stm 126-10-3-1-1=111
csm 117-11-6-1-1=98
[close]
Le anime evocate erano ferme, ma dalla sua surplice lance di cosmo apparvero e si diressero verso la bestia

Allora ne metta in conto un altra per lo spirito, ma questa gliela pago... non mi approfitteri mai di voi e della vostra gentilezza
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2016, 11:53:12 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #37 il: 22 Aprile, 2016, 19:00:20 pm »
*Nefas stava provando a portare avanti la discussione con il conte Saint Germain per capire se egli era davvero lucido di mente come dava ad intendere o se, disgraziatamente, stava accusando la nefasta dei gas presenti nel villaggio di Veleno. Stando a quanto udito fin li, lo specter di Basislik trovava abbastanza convincente le spiegazioni fornitegli dall'uomo. Il suo prezioso alleato era in grado di dibattere su ogni tipo di argomentazione e replicare a tono a chiunque avesse il coraggio di sfidarlo in una gara di conoscenze. Una persona priva di senno avrebbe già mostrato tutti i suoi limiti mentali, quindi il conte era fuori da ogni sospetto... almeno per il momento.
Tuttavia, vi fu un bizzarro evento a sconquassare la tranquillità della camminata dei due servi dell'averno verso la taverna. Vi era la presenza di acqua lungo la via. Si trattava di un lieve flusso presto accompagnato da una vera e propria mareggiata in pieno centro cittadino. Colui che aveva provocato tale singolare fenomeno, altri non era che un mostro legato al medesimo elemento. Notando la figura dell'albino di fronte a lui, subito la bestia quadrupede si scagliò nella sua direzione in preda ad una furia cieca. Con disappunto, il luogotenente si apprestò ad effettuare la sua fase difensiva, anche se trovava strano il fatto che il nemico non avesse provato ad aggredire pure il conte Saint Germain che gli era vicino.*


 Difesa Vs Mostro acquatico
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 143 + 3 = 146
Stm 142

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Def 82 + 60 + 5 (spec velocità) = 147 - 182 (Non Parato)
Csm 146 - 6 = 140
Stm 142 - 6 - 43 (danni diretti) = 93
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana era stato preso in netto contropiede dal mostro e dovette subire non poche ferite fisiche in diverse parti del corpo. Di certo non si aspettava un battesimo così tanto deludente per la sua prima battaglia come luogotenente infernale, ma non si sarebbe scoraggiato. Era un soldato e doveva proteggere il conte da quel violento assalitore, poiché senza di lui, il piano per respingere l'oscurità che stava invadendo i territori austriaci sotto la dominazione della fazione specter era destinato a fallire. Nefas raccolse le sue forze cosmiche, quindi provò a restituire il favore all'avversario per mezzo di una delle sue nuove tecniche di lotta.*

 Attacco Vs Mostro acquatico
Nefas
Atk 96 - 6 = 90
Def 82 - 6 = 76
Csm 140
Stm 93

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 90 + 10 + 70 = 170 (+5 se non usa difese di velocità) (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno, inoltre un malus di -7 Atk e di - 3 Def per via dell'illusione)
Csm 140 - 1 - 1 - 2 - 11 = 125
Stm 93 - 1 - 1 - 5 - 10= 76
[close]

*Gli altri suoi compagni si sarebbero accorti dei suo cosmo che esplodeva nell'atto del combattimento? Pareva che in altri due punti della città, contemporaneamente, si stessero consumando dei violenti tafferugli e questo era molto sconveniente per il trio di luogotenenti. Nessuno di loro poteva intervenire per aiutare gli altri.*
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2016, 19:04:06 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2016, 01:56:01 am »
La scena venne scossa dal sopraggiungere di un figuro munito di bastone, il quale si rivolse al volgo con il fare di colui che è avvezzo ad esercitare una certa autorità...richiamando tutti all'ordine, come se si trattasse di un monito già espresso in precedenza. Ma non vi fu tempo di riflettere sul suo ruolo nella commedia in corso...qualche colpo del bastone al suolo, e come per arcana magia una vera e propria esondazione si impadronì della taverna intera, montando sino a schiantarne le pareti e riducendola prestamente in macerie con gran schianto...gramo fu il destino degli uomini coinvolti, ma così non fu per il signore di Dite, che pur infastidito per il contatto con l'acqua a lui non gradito, si scrollò con facilità le macerie di dosso...tuttavia, non si trattava dell'unica insidia in agguato. Appena sorto in piedi, il giovane si avvide di una bestia emersa da un rigurgito del mito...un mostro acquatico pronto a ghermirlo, che alla sua vista non trovò di meglio che balzare alla di lui gola in preda a brama di sangue...il giovane tentò una manovra difensiva, ma l'impatto fu mostruoso, e ben presto egli si trovò nuovamente catapultato a capofitto nelle macerie che avea tosto lasciato...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 139
Stamina: 158

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello A: def+20

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 96-6=90
Difesa: 85+50+20=155 ATTACCO SUBITO nuova def 79
Cosmo: 139-1-6=132
Stamina: 158-1-5=152-39=113-8=105
[close]

Il colpo era stato mostruoso, al punto da portare il giovane a chiedersi quanti altri ne avrebbe potuti sopportare di quella stessa portata...ma non v'era tempo per leccarsi le ferite, e tantomeno per riflessioni ormai oziose...si trattava di una lotta per la sopravvivenza, e come tale andava trattata.

Adunque, egli con un gesto della mano richiamò a sè le fiammelle animate da malevolo intento che erano sue fedeli servitrici...e con un moto dello spirto le gettò all'attacco...forse signore delle bestie non era più, ma egli era comunque determinato a non soccombere dinanzi ad una di esse come un vil garzone...


fase offensiva
Ab. Combattiva: 90
Difesa:  79
Cosmo: 132
Stamina: 105

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Ab. Combattiva: 90+70+5(spec)=165, e se colpisco infliggo effetto bruciatura -5 stm a turno e malus -7 atk -3 def
Difesa:  79
Cosmo: 132-1-5-11=115
Stamina: 105-1-2-10=92
[close]
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #39 il: 24 Aprile, 2016, 12:23:20 pm »
Gorgarr

Il mostro acquatico aveva inferto un duro colpo allo spectre, che dovette impegnarsi al massimo per poter abbattere l'avversario lanciando una delle sue tecniche più potenti contro la bestia, la quale tento di difendersi.

Spoiler

Mantenimento
illusione e spezzafiato
csm117-1-3=113

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+50=130 vs 165 35 danni + malus
csm113-6=107
stm149-5-35=109


[close]

La creatura subi, un notevole danno da parte dell'attacco dello spectre, ed emise un ruggito furioso. Ora avrebbe scatenato tutta la sua potenza. La creatura concentro la sua aura cosmica e spalanco le sua fauci, e li inizio a generare una potente sfera d'acqua che in pochi secondi raggiunse il punto critico, e fu scagliata con violenza contro il luogotenente, ma la prima sfera fu susseguita da una raffica chi altre sfere d'acqua.

Spoiler
Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 93+70+20+4=187 infligge 10 danni diretti anche se parato, se non viene parato infligge 18 danni aggiuntivi(10 Tecnica+5 attivazione speciale+3 spezzafiato)
csm107-1-1-11=95
stm109-1-10=98

[close]


Nefas

Il norvegese tendo di evitare il colpo della creatura spiegando le ali della sua surplice, ma purtroppo la tecnica della creatura acquatica fu molto potente e quindi lo spectre subi notevoli danni. Ma negli occhi di Nefas si intravide un sentimento di rivalsa quindi concentrando il suo cosmo genera una raffica di vento venefico contro la creatura, la quale venne travolta da quel poderoso attacco

Spoiler
Mantenimento
illusione e spezzafiato
csm123-1-3=119

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+50=130 vs 175 45 danni + malus
csm119-6=103
stm129-5-45=79


[close]

il norvegese aveva inflitto una grave danno alla creatura e per questo il conte si complimento con lui

-Complimenti Nefas un ottimo assalto, ma attento ora credo che sia adirato, il suo prossimo colpo sarà più potente del precedente...-

Le parole del del conte ci misero pochi secondi a tramutarsi in verità. La creatura acquatica concentro al massimo al suo cosmo per poi scaglia una serie di potentissime bombe acquatiche contro il luogotenente

Spoiler
Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10


Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 91+70+10+4=175 infligge 10 danni diretti anche se parato, se non viene parato infligge 18 danni aggiuntivi(10 Tecnica+5 attivazione speciale+3 spezzafiato)
csm103-1-1-11=90
stm79-1-10=68
[close]

Jane

Lo spectre di Atavaka, concentrando al massimo il suo cosmo aveva evocato il suo potentissimo scudo di Anime, bloccando l'assalto della creatura acquatica, e imprigionandola in una potente illusione. Ora la bestia vedeva intorno a se una moltitudine di immagini dello spectre, e si trovo disorientato, con riuscendo più a capire dove si trovasse il nemico, fu travolto dall'attacco di Jane

Spoiler
atk87-11=76
def90-10=80
csm120-1-3=116

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+50=130 vs 159 39 danni + malus
csm116-6=110
stm134-5-39=90

[close]

La creatura colpita dalla mille lance demoniache di Jane emise un rantolo di dolore, e cadde l'indietro distruggendo una casa del villaggio. Dopo alcuni secondi la bestia si rialzo e volse lo sguardo verso lo spectre, ma ora oltre a vedere un numero elevato di nemici, sembrava che alcuni uomini tentavano di bloccare i suoi movimenti. Le illusioni di Jane avevano colpito ancora disorientando la creatura. La quale emise un potente ruggito di rabbia per poi lanciare una raffica di sfere acquatiche contro Jane

Spoiler
atk76-14=62
def80-9=71
csm110
stm90

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10


Speciale-bombe acquatiche
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 62+70+10+4=146 infligge 10 danni diretti anche se parato, se non viene parato infligge 18 danni aggiuntivi(10 Tecnica+5 attivazione speciale+3 spezzafiato)
csm110-1-1-11=107
stm90-1-10=79


[close]
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Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #40 il: 24 Aprile, 2016, 19:39:49 pm »
*La tecnica offensiva di Nefas impattò contro grande forza sul corpo del mostro acquatico, procurandogli notevoli danni fisici coadiuvati da un principio di avvelenamento. Il conte Saint Germain si complimentò con lo scandinavo per la bella performance dimostrata, ma lo avvertì anche del fatto che il nemico era ben lungi dall'essere stato definitivamente sconfitto. Molto presto la bestia avrebbe reagito con una maggior ferocia rispetto a prima e così fu.*

 Difesa Vs Mostro acquatico
Nefas
Atk 90
Def 76
Csm 125 - 2 (mant. illusione) = 123
Stm 76

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 76 + 58 + 5 (spec velocità) = 139 - 175 (Non Parato)
Csm 123 - 7 = 116
Stm 76 - 7 - 54 (danni diretti) = 22
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana subì un ulteriore brutto colpo da parte del mostro acquatico. Molte nuove e gravi ferite si erano aperte sul corpo del luogotenente infernale, che tuttavia non ne voleva sapere di gettare la spugna. Costi che quel costi, Nefas doveva permettere al conte di mettersi in salvo, mentre lui pensava a trattenere il nemico qui per le strade cittadine. Per far ciò, il norvegese accumulò quanto più cosmo possibile tra le proprie mani al fine di scagliare la sua tecnica finale. Era la prima volta che la sperimentava in un reale combattimento, ma non vi era gloria senza assumersi alcun tipo di rischio.*

 Attacco Vs Mostro acquatico
Nefas
Atk 90
Def 76
Csm 116
Stm 22

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Speciale - Annihilation Flap
Stm 1 Csm 12 Atk: +80
# Il volo finale per l'avversario. L'orgoglio dello spectre di Basilisk che con questa tecnica vuol dimostrare la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario, facendolo volare in aria ed attaccandolo infine con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

Atk 90 + 10 + 25 + 80 = 205
Csm 116 - 1 - 25 - 12 = 78
Stm 22 - 1 - 1 = 20
[close]
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2016, 17:16:33 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #41 il: 26 Aprile, 2016, 16:56:49 pm »
La sua tattica aveva avuto successo, il mostro adesso non era in grado di capire quanti nemici erano presenti e ciò sarebbe andato a favore della ragazza. la bestia era nervosa e aveva lanciato dellebombe d'acqua verso quello che lui riteneva essere il suo nemico

def
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 95+50=145vs 146non parato
stm 111-5-1-18=87
csm 98-6-2-3=87
[close]
Anche se di poco non era riuscita a parare il colpo della belva, solo che non si aspettava che facesse così male, era stato molto più debilitante di quello che si aspettava, doveva porre rimedio velocemente alla faccenda e cercare di renderlo più docile possibile

Spoiler
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Anime Morte Liberate
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Lo spectre genera una potente illusione, dove il suo avversario rivede tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  3 all'attacco e 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#
atk 82+50+10=142 se colpisco malus -6atk -13def
stm 87-5-6-4-1=71
csm 87-5-6-10-1=65
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #42 il: 27 Aprile, 2016, 02:28:56 am »
Doveva immaginarlo. Proprio lui, che tanto conosceva della natura delle belve, avrebbe dovuto sapere che la bestia, inferocita dalle fiamme che la attanagliavano, si sarebbe scagliata all'assalto con rinnovata potenza e ferocia omicida...ma a ben pensare, cosa avrebbe cambiato? Anche in quel caso, si sarebbe trovato invischiato in una lotta disperata per la propria vita, proprio come lo era ora...la figura del giovane si vide investita da una tempesta di bombe acquatiche dalla consistenza di vere e proprie cannonate...non era preparato ad un simile assalto. Forse non lo sarebbe stato mai. Egli tentò goffamente di schivare le bombe, cercando di avvicinarsi al proprio nemico da una posizione di favore, ma quella manovra gli costò più dolore di quanto egli non avesse sospettato inizialmente...ed anche nelle previsioni, l'agonia sarebbe stata mirabile...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 90
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Stamina: 92

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
Livello A: def+20

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Ab. Combattiva: 90
Difesa:  79+50+20=149 ATTACCO SUBITO
Cosmo: 115-1-6=108
Stamina: 92-1-5=86-38-18=30
[close]

Quanto si sollevò dalla polvere dopo cotanto massacro era una figura penosa...vessata dalle contusioni e dal sangue che colava copioso da molteplici ferite, incrostando le eburnee vestigia che lo rivestivano...Gorgarr, piegato ma non ancora domo, mormorò alcune parole stentate...

Una volta...avrei simpatizzato per te, o ferino...avrei forse persino provato empatia...tuttavia, quel tempo è passato...ed ora...ora credo che le belve debbano rimanere al proprio posto...ossia, in gabbia...

A quel dire, con un gesto della destra, il giovane richiamò ancora una volta l'elemento che gli era proprio...che vorticando nell'aere intorno alla creatura, andò a formare le sbarre di un'angusta cella, che ne ustionarono orribilmente le carni...sul volto tumefatto del giovane si dipingeva una strana smorfia...mentre il pensiero, oscillando sull'orlo dell'oblio, correva al profumo emanato da una succulenta zuppa di pesce arrosto...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 90
Difesa:  79
Cosmo: 108
Stamina: 30

mantenimento illusione -2 csm

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Ab. Combattiva: 90+65=155, e se colpisco inflliggo ulteriore malus -3 stm a turno per due turni
Difesa:  79
Cosmo: 108-2-10=96
Stamina: 30-9=21
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #43 il: 28 Aprile, 2016, 14:17:31 pm »
GORGAR

Lo scontro si faceva sempre più cruento, la bestia acquatica aveva inferto gravi danni al luogotenente infernale, che nonostante le ferite sembrava sicuro della sua vittoria, lanciandosi in un potente attacco contro la fiera acquatica, che tento di difendersi. Ma la ferita che lo spectre gli aveva inferto precedentemente inizio a farsi sentire.

Spoiler
Mantenimento
illusione, spezzafiato e bruciatura
csm95-1-3=91
stm98-5=93


Speciale Elementare- scudo aquatico
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Grazie alla padronanza dell'elemento acqua la creatura colpisce il suolo generando getto d'acqua ascensionale impenetrabile che lo ripara  proprio prima che l'avversario colpisca, annullando gli effetti dell'attacco.#

def 77+65+5(elemento acqua)=147 8 danni piu i malus
csm91-10=81
stm93-9-8=76

[close]

Grazie al suo scudo acquatico la bestia riusci a limitare i danni al minimo, ma ciò non tolse che voleva vendicarsi per le ferite subite, perciò tento di colpire lo spectre con la sua zappa fatta d'acqua

Spoiler
Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- zampata acquatica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


atk 93+20+60=173 +14danni aggiuntivi(6 tecnica+3 spezzafiato+5 attivazione)
csm81-6-1-1=73
stm76-6-1=69

[close]

Nefas

Nefas subi ingenti danni dall'ultimo attacco della bestia acquatica, ma quel momento di difficoltà gli permise di elevare al massimo il suo cosmo, per potere utilizzare la sua tecnica suprema sconfiggendo cosi la fiera, che travolta dalla potenza del colpo si dissolse. Il conte si avvicino allo spectre che era allo stremo delle forze

-Nefas siete stremato.. ve la sentite di proseguire??? I vostri compagni stanno combattendo vogliamo raggiungerli o preferite riposare???-

Jane

Lo spectre ora mai aveva in pungo l'essere acquatico, che nonostante l'avesse colpita gli arreco dei lievi danni, ma la bella spectre lancio una nuova e potente illusione contro la fiera indebolendola ulteriormente

Spoiler
atk62
def71
csm97-2=95 mantenimento illsusione
stm79

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 71+50=121 vs 142=21 danni + i malus
csm95-6=89
stm79-5-21=53
[close]

La bestia acquatica emise un potente verso di dolore, ma ora i suoi sensi erano affievoliti dalla molteplici illusioni lanciate dal luogotenente infernale, ma nonostante tutto lancio un nuovo assalto verso Jane


Spoiler

atk62-6=56
def71-13=58
stm 89
csm 53

Attivazione- Getto acquatico
cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+12

Attivazione- pressione acquatica
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
Livello D: atk +5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- zampata acquatica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se l'attacco ha successo si infliggono 6 danni aggiuntivi.#


atk 56+20+60=1136 +14danni aggiuntivi(6 tecnica+3 spezzafiato+5 attivazione)
csm89-6-1-1=81
stm53-6-1=46
[close]
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #44 il: 28 Aprile, 2016, 18:16:22 pm »
*Il mostro acquatico era stato letteralmente travolto e annichilito dall'impetuosa tempesta scatenata dal luogotenente di Basilisk. Si trattava del suo "asso nella manica"... il suo colpo definitivo. Se la tecnica segreta di Nefas non fosse andata a segno, per il lui non ci sarebbe stato più nulla da fare. Il fato volle arridere all'albino che ebbe dunque modo di testare sul campo la sua nuova surplice d'ordinanza. Si sentiva un po' troppo scoperto in difesa, quindi doveva rimediare nel corso delle prossime missioni. Tuttavia Jane e il suo maestro Gorgarr erano ancora impegnati nei rispettivi combattimenti. Si percepivano le loro esplosioni di cosmo non troppo distanti da dove si trovava ora. Che fare?*

Sono stato gravemente ferito durante il corso di questa lotta, ma non posso ignorare le difficoltà dei miei pari grado. Conte, io intendo dirigermi da Gorgarr. Mi segua per favore.

*Nefas decise di recarsi verso l'emanazione cosmica oscura rilasciata dal tedesco. Ovviamente il giovane dalla folta chioma bianca doveva evitare di farsi prendere in contropiede dal nemico, poiché altrimenti correva il serio rischio di farsi facilmente spazzare via da lui. Se invece fosse stato il luogotenente di Basilisk a coglierlo di sorpresa, avrebbe potuto tirargli a tradimento una delle sue migliori tecniche offensive e finire così il lavoro portato avanti dal suo maestro.*

...

Giunto alla locanda o per meglio dire quello che ne rimaneva, il norvegese si avvide della presenza di Gorgarr e di un secondo mostro acquatico. I due se le stavano dando di santa ragione nel bel mezzo delle strade cittadine, ma il cavaliere infernale versava in grosse difficoltà. Non poteva essere diversamente se si consideravano gli elementi di riferimento di ambo i contendenti. Bisognava fare urgentemente qualcosa. Nefas non esitò, si gettò nella mischia bruciando al massimo il suo cosmo e scagliando un'altra delle sue devastanti tecniche speciali in direzione del mostro.*


 Attacco Vs Mostro acquatico
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 78 + 3 = 81
Stm 20

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 10 + 25 + 65 = 196
Csm 81 - 1 - 25 - 10 = 45
Stm 20 - 1 - 9 = 10
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« Ultima modifica: 08 Maggio, 2016, 12:12:24 pm da Anto di Gemini »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #44 il: 28 Aprile, 2016, 18:16:22 pm »