Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."  (Letto 12417 volte)

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Offline Anto di Gemini

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #75 il: 02 Luglio, 2016, 11:23:41 am »
I tre spectre presero il corridoio di pietra di sinistra, e avanzando prudentemente, e dopo qualche minuto di cammino, il quartetto si ritrovo in un'altra ampia sala, che sembrava pi che mai una grande laboratori, con al centro un enorme cerchio alchemico. ai lati sela sala vi erano scaffali pieni di varie ampolle, con strani intrugli al loro interno. Mentre i ruppo ispezionava la sala improvvisamente una voce femminile si udi alle loro spalle.


-non lo sapete che la curiosità conduce il viandante alla morte???-

-Gia è molto scortese entrare di nascosto nelle casa altrui, e fare i propri comodi....-


Gli spectre e il conte si girarono verso le voci udite , e videro che vi erano tre persone, una bellissima donna con i capelli neri, un giovane ragazzo alto e snello, e un uomo di mezza stazza molto grasso. l'uomo di mezza stanza con cun sorriso inquietante, indico gli spectre è il conte, poi si rivolse alla donna.

-INTRUSI INTRUSI...Posso mangiarli Lust???-

Lust:- Certo Gluttony Fanne cio che vuoi-

Lentamente l'uomo di mezza stazza si stava avvicinando agli spectre spalancando la sua enorme bocca

Spoiler
Cosa fate???, Attaccate??? fate domande, oppure fuggite???
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Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #76 il: 08 Luglio, 2016, 09:52:43 am »
Il sentiero aveva portato a due guardiani... i loro nomi le ricordavano qualcosa... Jane prima di attaccare cercava di ricordare cosa... I peccati capitali che la Chiesa tanto condannava! Ecco cosa erano i loro nomi... ed a vedere dalle loro intenzioni non sembravano molto pacifiche

Finire come spuntino per uno di voi mi dispiace ma proprio non mi piace, quindi scusate, ma preferirei evitarlo... se permettete cambiamo un po' le carte in gioco...

Il cosmo della ragazza aumentò un di livello segno che qualcosa stava accadendo...

Spoiler
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -8atk -16def a tutti i nemici

Cosmo 147-6-1=140
Stamina 140-2-1=137
[close]

Il solido terreno era cambiato diventando una palude stagnante per i due che le stavano di fronte

La curiosità non conduce il viandante alla morte, ma solo alla conoscenza, e io anelo a quest'ultima

Per Jane la conoscenza era ciò che le era rimasto dopo aver abbandonato la vendetta, una sete che non si sarebbe placata facilmente... il mondo era così vasto e e così tante persone lo abitavano.. così tante anime da ascoltare dopo la loro dipartita... non poteva concepire che qualcuno ostacolasse la sua sete. Sperava che vedendoli "indigesti" avrebbero abbandonato la lotta... ma era quasi sicura che non sarebbe accaduto facilmente
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #77 il: 20 Luglio, 2016, 22:35:18 pm »
*Assecondando il parere del suo mentore, Nefas mise da parte la sua idea di perlustrare la porta centrale (dalla quale proveniva una forte energia oscura) e si diresse alla volta del lungo cunicolo che scendeva verso le viscere della terra. I tre luogotenenti avernali optarono dunque per una scelta logica e tendente alla prudenza. Il conte rimase nel mezzo del gruppo, ben protetto dai cavalieri in viola per l'intero percorso, visto che bisognava proteggere la sua incolumità da eventuali attacchi a sorpresa.
Il sentiero condusse gli specter dinnanzi ad un ampio salone, che pareva molto più simile ad un laboratorio che ha una tradizionale camera sotterranea. Nel centro di tale misteriosa locazione, spiccava la presenza un grande cerchio alchemico. Il norvegese si chiese subito quali finalità potesse avere questa sala, ma i suoi pensieri vennero ben presto interrotti dall'arrivo di tre loschi personaggi. Ognuno di essi disponeva di un nomignolo che traeva origine dai sette peccati capitali. L'affascinante donna era Lust, il tizio grassoccio era Gluttony, mentre il terzo restava un'incognita.
Colui che rappresentava il peccato di gola mostrò anzitempo di possedere delle cattive intenzioni nei riguardi dei componenti della fazione avernale, quindi la rossa volle giocare d'anticipo e generò un campo illusorio sul campo di battaglia. La potenza dei nemici era stata di certo limitata ad opera di Jane, quindi l'albino sfruttò tale fatto per lanciare una delle sue migliori tecniche di lotta. Scelse come potenziale vittima di turno la bella Lust, poiché gli dava l'impressione di essere poco abile in difesa. Inoltre, vedendo il modo in cui si stava rapportando con gli altri due peccatori, forse era lei a detenere la leadership del gruppo.*


La miglior difesa e l'attacco.

*Nefas innalzò dunque il suo cosmo purpureo ai massimi livelli, poi scagliò il suo vento venefico su Lust senza farsi troppi scrupoli morali. Quelli erano nemici e dovevano essere abbattuti per poter avanzare verso il loro vero obiettivo di missione.*

 Attacco Vs Lust
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 143 + 3 = 146
Stm 142

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 / 181 se non si usano difese da velocista (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def e lo status veleno)
Csm 146 - 1 - 1 - 5 - 11 = 128
Stm 142 - 1 - 1 - 2 - 10 = 128
[close]
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2016, 09:40:47 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #78 il: 01 Agosto, 2016, 20:15:48 pm »
La discesa nei visceri della fortezza nemica...giacchè di questo si trattava, e nulla meno...aprì il passo ad un ampio locale che aveva l'aria di un capace laboratorio alchemico...la cosa non meravigliò il signore di Dite, giacchè il mistico che era padrone di quel luogo sembrava proprio il tipo di persona che immerge con voluttà le proprie mani in codesto genere di ricerche. Una maggiore sorpresa derivò invece dalla grottesca forma di tre dei tirapiedi del nemico, che chissà per quale scherzo del loro signore agivano ispirati ciascuno da uno dei famigerati peccati capitali...essi, come molti altri nemici prima di loro, apparivano tracotanti e pieni di boria. Il giovane sorrise di scherno...quanti avevano apostrofato in quel modo la loro presenza prima d'allora? E quanti erano sopravvissuti per farne vanto? La risposta a codesti quesiti rivelava il miserando fato che attendeva ogni nemico, ma ciò non significava certo abbandonare la prudenza...significava invece che per uno stagionato guerriero, temprato sul campo di mille battaglie, certi atteggiamenti attecchivano ben poco...come le di lui parole ebbero a testimoniare...

Perdonate l'intrusione, miei signori...noto che fra voi v'è chi manifesta un notevole appetito...mai sentito parlare del volatile della tradizione, il cui proverbiale gozzo s'incrinò al cospetto di un boccone troppo arduo da trangugiare? Forse oggi scoprirete donde proviene la saggezza di cotali detti popolari...deh, codesto è il mio biglietto...mi presento a voi con una stretta di mano...travolgente...

a quel dire, cavalcando l'onda dell'illusione di Jane, Gorgarr mosse un'ampio gesto con la destra, e quelli che ormai apparivano come miasmi paludosi vennero solcati da miriadi di sfere di cosmo lanciate a folle corsa verso il nemico...fra di esse, Nefas si muoveva come un derviscio, e portava il suo attacco letale a colei che aveva eletto a sua prima vittima...la pugna, aperta in codesta guisa deflagrante, era tale da intimorire ben più di un nemico di rango superiore...ma tutti ben sapevano che questo giro di valzer era appena agli inchini...

fase offensiva vs TUTTI
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 139
Stamina: 158

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Ab. Combattiva: 96+45=141 vs TUTTI
Difesa: 85
Cosmo: 139-10=129
Stamina: 158-4=154
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #79 il: 03 Agosto, 2016, 16:44:42 pm »
Mentre  Gluttony si era lanciato contro  gli spectre  per  mangiarli;  Jane lancio  una illusione per distrarlo  mentre Nefas e Gorgarr  si lanciarono all'attacco.  

Scheda Lust

atk 81
def100
csm 148
stm149

specializzazione velocità
Elemento Terra

Attivazione - movimenti  sinuosi
stm 1 csm 1
def +15 bonus valido per qualsiasi  difesa

Attivazione - Artigli Rapidi
csm 1 Stm1
 atk + 5 bonus valido  per tutte le tecniche speciali

Speciale - Artigli perforanti
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#questa tecnioca anche se parata infligge 6 danni diretti alla stamina

Speciale- sferzata rapida
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#se specializzato in velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale Elementare - Artigli di diamante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65

 
Speciale- Artigli danzanti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Questo attacco deve essere parato 2 volte, la seconda volta l'attacco avrà un malus di -30 ma non potra essere parato da nessuna difesa a squadra.#


Speciale Attivazione-Rigenerazine
Stm 1 cosmo 12 mantenimento 4 csm
#Questa attivazione annulla qualsiasi tipo di malus, che Lust a subito durante il combattimento, e aumenta di +5 stm a turno la stamina di Lust. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base e in caso di ????....#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Illusione Difensiva - Eccessiva foga
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di -3 Atk e -7 Def. #

Difesa personale - Difesa con presa
Stm 5 Csm 6 Def: +50
# Il combattente blocca il colpo del nemico afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Nel caso ci si difenda con successo, causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Finto sbilanciamento
Stm 5 Csm 5 Atk: +50
# Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario, ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto, lancia un innocua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento, che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in contrattacco, il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5 Atk. #
 


Attacco a Distanza - Spacca terreno
Stm 7 Csm 5 Atk: +50
# Con un pugno ben assestato, l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico. Se specializzato e se il colpo andrà a segno, l'avversario perderà 4 Stm per la fatica di restare in equilibrio. #

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Predisposizione

Penetrazione
Gli artigli di Lust sono potentissimi in grado di penetrare qualsiasi cosa infligendo -5 danni alla stm dell'avversario anche se la tecnica viene parata


[close]

Scheda Envy
atk 87
def 90
csm 145
stm 142

specializzazione illusione
Elemento Acqua

Attivazione - il potere dell'inganno
stm 1 csm 1
malus +5 Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#

Attivazione - Attacco inaspettato
csm 1 Stm1
 atk + 5 bonus valido  per tutte le tecniche speciali

Speciale - Finta
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Questa tecnica se concatenata da una illusone ha un bonus di +5 atk

Speciale- Inganno fantasma
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Envy con il suo potere genera una motitudine di fantasmi che si scaliano contro l'avversario. Se l'ìavversario è soggetto ad una illusione nel turno in cui viene lanciato questo attacco, i malus difensivi dell'illusione aumentano di -5 def#

Speciale Attivazione squadra Elementare - Acque multiformi
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4
Envy è in grado di trasformarsi in qualsiasi persona o oggetto, grazie al quale può rendere le sue difese,  e gli attacchi e quelle dei suoi compagni più efficaci. Questa attivazione da un bonus di +5 atk o alla difesa, nel turno in cui viene attivata, puo essere usata solo per una delle due statistiche o atk o def, una volta scelta quale statisica aumentare, l'effetto perdura fino al prossimo turno, nel quale potra essere modificato.


 
Speciale- Arte dell'inganno
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#Questo tecnica crea innumerevoli immagini di Envy, che distraggono, l'avversario che non sa più chi attaccare. Ma tra le vai immagini illusorie vi si nasconde l'Envy reale, che approfitta della distrazione dell'avversario. Questa tecnica se para con successo infligge all'avversario la differenza tra atk e def come danno alla stamina#


Speciale Attivazione-i mille volti dell'inganno
Stm 1 cosmo 12 mantenimento 4 csm
#Questa attivazione infligge all'avversario, i malus di una illusione che ha subito dalle tecniche di Envy durante il combattimento, anche se queste illusioni sono state annullate o distrutte contando soltanto i malus originari dell'illusione scelta. Questo effetto può essere usata contro un avversario alla volta.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#



Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#


Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.

Predisposizione: inganno senza fine
Se l'avversario ha subito una illusione da parte di Envy, contro quell'avversario Envy ha un bonus di +5 def

[close]

Scheda Gluttony
atk 98
def 80
csm 140
stm 145

specializzazione forza
Elemento oscurità

Attivazione - fuaci potenti
stm 1 csm 1
 atk + 15 bonus valido  per tutte le tecniche d'attacco


Attivazione - voracità
csm 1 Stm1
 atk + 5 bonus valido  per tutte le tecniche speciali

Speciale - Assalto fagocitante
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Questa tecnica se si è specializzati in forza ha un bonus di  +5 atk

Speciale- Delizia Oscura
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Questa tecnica se ha successo infligge un malus di - 5def contro tutte le tecniche speciali di Gluttony#

Speciale  Elementare - La bocca oscura
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Dal petto di Gluttony appare un'a rande bocca con un occhio al centro, dal quale fuoriescono dei tentacolo oscuro che avvolgono gli avversari, e li trascinano verso la bocca che una volta ingoiati li imprigiona per l'eternità. dopo questa tecnica tutti gli avversario hanno un malus di -10 def nella loro prossima difesa



 
Speciale-Divoratore senza fine
Stm 10 cosmo 11 Def: +70
#Gluttony divora nettamente la tecnica del nemico. Se ha successo  nullificando ogni suo effetto della tecnica avversario in più ha un bonus di + 5 def contro le tecniche non speciali,#


Speciale Attivazione- Fame da battaglia
Stm 1 cosmo 12 mantenimento 4 csm
#Questa attivazione permette di assorbire il potere delle tecniche nemiche. Se le tecniche di Gluttony hanno effetto, la differenza tra atk e def gli ridanno le forze. In caso di difesa con successo Gluttony recupere stm, in caso di attacco Gluttony recupera csm Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
  

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Predisposizone: Peccati di gola
Se le tecniche di gluttony hanno successo esso recupera +5 stm

[close]

Lust tento di difendersi dal veloce Attacco dello spectre del basilisco ma l'illusione di Jane la distrasse, e Nefas riusci a colpirla

Lust difesa da Nefas

da Nefas

Attivazione - movimenti  sinuosi
stm 1 csm 1
def +15 bonus valido per qualsiasi  difesa

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 100+15+5+58= 178-16= 162 vs 181 = 19 danni + i malus
csm148-1-7=140
stm149-1-7-19=122

Difesa Da Gorgar

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def 81+15+45+5=146 parato
csm140-5+4=139
stm122-5+4=121
[close]

Intanto Envy e Gluttony si difendevano dall'attacco dello spectre di Flaegis

Difesa Envy

Speciale Attivazione squadra Elementare - Acque multiformi
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4
Envy è in grado di trasformarsi in qualsiasi persona o oggetto, grazie al quale può rendere le sue difese,  e gli attacchi e quelle dei suoi compagni più efficaci. Questa attivazione da un bonus di +5 atk o alla difesa, nel turno in cui viene attivata, puo essere usata solo per una delle due statistiche o atk o def, una volta scelta quale statisica aumentare, l'effetto perdura fino al prossimo turno, nel quale potra essere modificato.


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 90+50+5=145 parato
csm145-5-6=134
stm142-5-5=132

[close]


difesa Gluttony
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+5(Attivazione di Envy)+50=135 vs 141 = 6 danni
csm140-6=134
stm145-5-6+10=144

[close]

Il primo assalto degli spectre si era risolto senza troppi danni. Gli Homunculus con i loro poteri avevano ridotto al minimo ogni danno ricevuto, ed ora era il loro turno di attaccare

Lust:-Hhahhaha tutto qui?? siete molto deludenti...La curiosità porta alla morte se davanti ti ritrovi noi ahhahahha...-

Envy:- Stretta di mano travolgente??? ma fammi il piacere a malapena mi hai fatto il solletico... Bell'imbusto rossastro ora vedrai cosa intendo per un caloroso benvenuto.... Gluttony mangialo...-

Gluttony:-... ho molta fame e lui sembra buono...-

Dopo quello scambio di battute gli Homunculus  lanciarono la loro controffensiva

Lust atk vs illusione di campo
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


 
Predisposizione

Penetrazione
Gli artigli di Lust sono potentissimi in grado di penetrare qualsiasi cosa infligendo -5 danni alla stm dell'avversario anche se la tecnica viene parata

atk 66+45=11 +5 danni aggiuntivi, illusione distrutta
csm139-5=134
stm121-4=117
[close]

Envy atk vs tutti
Attivazione - il potere dell'inganno
stm 1 csm 1
malus +5 Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#


Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


infliggo un malus di -16 def - 8 atk

[close]

Gluttony atk vs Gorgar
Attivazione - fuaci potenti
stm 1 csm 1
atk + 15 bonus valido  per tutte le tecniche d'attacco


Attivazione - voracità
csm 1 Stm1
 atk + 5 bonus valido  per tutte le tecniche speciali

Speciale- Delizia Oscura
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Questa tecnica se ha successo infligge un malus di - 5def contro tutte le tecniche speciali di Gluttony#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Predisposizone: Peccati di gola
Se le tecniche di gluttony hanno successo esso recupera +5 stm

atk 98+15+5+65=183 + 3 danni aggiuntivi
csm134-1-1-10-2=124
stm144-1-1-9=133
[close]
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2016, 10:46:12 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline genesis

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #80 il: 02 Settembre, 2016, 09:53:59 am »
Spoiler
Ma i danni aggiuntivi me li devo calcolare? in teoria ha attaccato l'illusione non me, quindi non si dovrebbero ripercuotere su di me
[close]

Come previsto la sua illusione era caduta subito, era normale, e tra di loro c'era qualcuno con le sue stesse capacità a vedere da ciò che stava succedendo al campo di battaglia, beh sul momento era comunque il caso di distruggere quella stessa illusione... non voleva certo dare un minimo di vantaggio agli avversari

attacco vs illusione
82-8=74

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
74+32=106 illusione distrutta
Cosmo 140-5=135
Stamina 137-2=135
[close]
Jane caricò il suo pugno di cosmo e fece in modi di colpire il terreno spezzando l'illusione che sembrava avvolgere tutti in quel momento, la palude che ricopriva il terreno della caverna scomparve tornando normale, adesso niente impediva il normale corso della battaglia, si sarebbero scontrati su un terreno congeniale entrambe le fazioni
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #81 il: 02 Settembre, 2016, 10:21:31 am »
Spoiler
no gen tu non subisci  danni
[close]
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Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #82 il: 02 Settembre, 2016, 14:35:10 pm »
*Il norvegese era riuscito nell'intento di colpire la formosa donna, ma i danni riportati da quella homunculus erano stati ridotti al minimo grazie alle sue formidabili capacità elusive. Si trattava di una guerriera dotata del medesimo ramo di specializzazione di Nefas, ossia una velocista. Questo era un pessimo affare per gli specter, sarebbe stato molto arduo sconfiggere Lust lungo il corso della furibonda lotta tre contro tre. Forse era il caso di modificare l'obiettivo, cercando così di liquidare dapprima il tizio ciccione che si stava buttando in avanti. Gluttony aveva enormi doti offensive, i suoi colpi avrebbero messo a dura prova l'avatar dell'ira. Inoltre, sarebbe stato bene avvelenare più bersagli possibili per far diminuire molto più in fretta tutta la loro vitalità e conseguire così la vittoria.*

Cambio di programma... concentriamoci sul "ciccione".

*Facendo la propria dichiarazione ad alta voce, l'albino mise in guardia i suoi compagni di lotta sulla nuova direttiva da seguire. Nel frattempo, giunsero gli attacchi dei tre homunculus, ma nessuno di essi era indirizzato al prode luogotenente del Basilisco. Il campo illusorio generato da Envy era già stato distrutto dalla scozzese, quindi lo scandinavo era libero di agire a piena potenza contro l'infame Gluttony, aiutando così indirettamente Gorgarr nella sua lotta.*

 Attacco Vs Gluttony
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 128 - 2 = 126
Stm 128

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 10 + 65 = 171 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno)
Csm 126 - 1 - 1 - 10 = 114
Stm 128 - 1 - 1 - 9 = 117
[close]
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2016, 13:51:37 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #83 il: 07 Ottobre, 2016, 15:09:38 pm »
Il duello si stava facendo intenso, ma improvvisamente un boato si senti provenire dalla sala centrale. Una potente aura cosmica oscura investi tutti i combattenti, e in pochi secondi le energia oscura si concentro sul pavimento, e un vortice oscuro si manifesto all'improvviso , risucchiando Gluttony e e lo spectre di Flegias.

Lust: - Gluttony Nooooo....-

Envy: - Dannazione l'energia del combattimento deve aver sciolo in sigillo che si era indebolito...-

Improvvisamente dall'altro lato della sala, apparve correndo un vecchio vestito di nero che gli spectre avevano visto al villaggio

-LUSTTTT... IL LICH... IL LICH SI E' LIBERATOOOOOO-

-Cosa???? mio signore andremo subito a fermarlo , ma purtroppo abbiamo perso Gluttony...-

-Capisco troverò il modo di recuperarlo, ora lasciapte perdere il tirapiedi di Ade e pensate al Lich...-

Dopo quelle parole gli Homucoli rimanenti si diressero verso il portone del sigillo.

Spoiler
Post sull'accaduto poi decidete cosa fare andate alla sala del sigillo, oppure parlate con il vecchio
[close]
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Offline ShinAnslasax

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #84 il: 07 Ottobre, 2016, 16:21:48 pm »
*Nel pieno dello scontro tra la fazione avernale e quella degli homunculus si verificò un evento inatteso. Quella che sembrava essere una detonazione ad area di energia oscura colpì in modo indiscriminato tutti i presenti, scaraventandoli in ogni direzione. Non di meno, il potere negativo assunse la forma di un turbine che risucchiò sia Gluttony sia lo specter di Flegias, catapultandoli chissà dove. Fu davvero un brutto episodio per ambo le parti in causa.*

Maestro Gorgarr??? Maestrooooo...

*Nefas cercò invano di ottenere una risposta dal proprio compagno di squadra, mentre metabolizzava l'accaduto con sguardo funereo. Stando così le cose, non aveva più molto senso il proseguimento di quella lotta. Dovevano riprendersi dallo shock della perdita subita, oltre che decidere il da farsi. I nemici la pensavano alla stessa maniera, ma per un motivo del tutto differente. Si fecero sfuggire di bocca alcune preziose informazioni sul conto di un sigillo e sulla liberazione di un Lich, anche per via dell'entrata in scena di un nuovo personaggio... un vecchio che era già stato notato in precedenza nel villaggio di Veleno e che, a quanto pareva, era il master degli homunculus.*

Jane proviamo ad interrogare questo tizio, cerchiamo di guadagnare tempo e magari altre informazioni. Sono convinto che il maestro Gorgarr se la caverà in qualche modo.

*L'albino sussurrò tali parole alla fanciulla scozzese che gli stava di fianco. Il resto degli antagonisti si era dileguato in fretta e furia da quella sala, forse si stavano recando nei pressi di questo fantomatico sigillo, così da lasciare da solo l'anziano vestito di nero. Si era creata una buona occasione. Se quello era veramente il padrone degli homunculus, la sua sconfitta avrebbe giocato alle forze del divino Hades. Sempre ammesso che i due luogotenenti avernali disponessero delle capacità necessarie per riuscire in tale impresa. Nefas lo avrebbe studiato per cercare un'apertura, mentre la rossa avrebbe avuto il compito di distrarlo e di farlo parlare il più possibile. L'ex manipolatrice delle piante poteva avere delle idee diverse in proposito, quindi il norvegese restò in attesa di una sua conferma o della presentazione di un differente piano d'azione.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #85 il: 08 Ottobre, 2016, 16:08:56 pm »
Nel mezzo allo scontro era accaduto qualcosa di completamente inaspettato, un vortice oscuro nato dalla liberazione di qualcosa aveva catturato uno dei nemici e il loro maestro.

Nefas aveva provato a gridare per ottenere una risposta, ma niente era giunto ai suoi richiami... e fissava il vuoto in preda ai pensieri... ma anche i loro nemici guardavano attoniti quello che era accaduto.
Un uomo vestito di scuro già visto al villaggio apparve per richiamare all'ordine quelle creature e Nefas voleva informazioni da lui... e Jane si trovava più che d'accordo con lui... ne sapevano troppo poco su questo LInch... magari poteva risultare utile ad Hades... magari poteva essere un nemico comune... ma senza sapere era come tentare di indovinare... e la fortuna non girava mai per il verso giusto... meglio avere qualche informazione in più... anche a costo di perdere un po' di tempo


Chi siete e cosa è questo Linch! Chi o cosa ha risuchiato il nostro compagno!

Jane si rivolse all'uomo apparso, non contava in spiegazioni esaustive, loro erano pur sempre degli "invasori" della loro casca... che poi questa era nel territorio che Ade proteggeva era un discorso diverso... non li metteva certo in loro favore... ma qualche informzione utile potevano aver fortuna e ricavarla
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #86 il: 10 Ottobre, 2016, 15:35:32 pm »
Il conte di saint  Germain prese  parola


-Lui è Isaac  Von Dougal l'alchimista dell'acqua, e protagonista  della leggenda  che  vi ho raccontato  al villaggio -


il vecchio  alchimista  rise alle parole  del  conte

-Haha  è  da anni  che non vengo chiamato  con quel nome  e definito un alchimista. ... e non pensavo  che esistesse qualcuno  che conosce ancora  il mio  nome....-

-io invece  sono  stupito del fatto  che voi  siate  ancora  vivo. .. qusando vi vidi per l'ultima  volta ero  solo  un bambino. .. -

-Vivo non del tutto. .. pittosto  come  è  possibile  che tu mi abbia  visto  da giovane...  sono  centinaia di anni  che non esco  fuori da questo castello. ... eppure  sè molto giovane  .. questo  vuol dire che  hai trovato  la risposta  all'eterno  quesito???? Che io sappia solo  un uomo  ci è riuscito...ma era  più  vecchio di te....-

-Quell'uomo  di  cui  parlate  era il mio  maestro  e tramite  i suoi  insegnamenti  anche  io ho trovato  la risposta  all'eterno  quesito... Ma ora diteci che cos'è  o chi è questo Lich...-

Isacc... fece  un  respiro  profondo  e comincio a  parlare

-Capisco.... centinaia di anni fa  durante  una delle mie  ricerche  per rispondere  al quesito eterno,  scopri una fote  misteriosa di energia capace  di  impedire  la morte. .. e indagare  su questa  fonte  mi ha portato  in questo  luogo, che come  saprete prima  non era  sommerso, e in questo  castello iniziai  i miei  esperimenti  su questa  fonte  di energia  trovandomi  dinnanzi  a portone  del sigillo  che avete  visto, e li accanto  vi era  una stele che raccontava  la storia  di questo  luogo,   dove  vi fu  una  battaglia  tra  dei potenti  stregoni,  che rinchiusero il Lich  il re  dei non morti. . esseri  che non provino dolore  e che non posso  morire  per via  di  una maledizione, imposta  dallo  stesso  Lich...Durante  la  battaglia gli stregoni  sigillatono il Lich a costo  della vita...  Una volta  letta la stele  ignorai  gli avvertimenti  che vi erano  scritti  e studia  l'energia  che permea  dal sigillo. .. quell'energia  mi infetto e diventa un non morto non potevo  più  morire. . ma neanche  vivere appieno la vita.. poi iniziai  a sentire una voce che mi  chiamava , e quella  voce  proveniva da dietro  il sigillo.  All'inizio  cercai di ignorare  la voce  ma con il passare del tempo divenne sempre  più forte. .. e il richiamo  mi costringeva  ad avvicinarmi  al sigillo  per poi aprirlo. Una  volta  aperto  l'energia  si sprigiona e investì tutto  in castello,  e tutti  gli esseri  viventi nelle vicinanze  del  castello  morivano  a parte  me che oramai ero già un non morto. Dopo qualche  minuto  mi accorsi  di ciò che avevo  fatto  è provai  a fermare  il Lich ma non ero  in grado di  sconfiggerlo, così riuscì  a  sigillarlo  nuovamente  utilizzando  ilsuo  stesso  potere,  ma ero  ben coscente che  presto  il sigillo si  sarebbe  rotto  di nuovo. Così  innondai  la zona  creando  il lago  e crea gli  Homunculus  per poter  combattere  contro il Lich, che come aveterinario vsito si è liberato. -
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #87 il: 11 Ottobre, 2016, 17:29:21 pm »
*Durante questa breve fase di quiete in cui i due alfieri dell'averno stavano pensando al da farsi, fu il conte Saint Germain a prendere la parola. Si verificò un proficuo scambio di battute fra quest'ultimo e Isaac Van Dougal. Ne emerse un quadro generale piuttosto inquietante; non era tanto il vecchio alchimista il problema, quanto l'influenza stessa del Lich a generare tutti i disturbi avvenuti in questo luogo siano essi direttamente o indirettamente collegati. Dunque l'albino pensò che fosse l'eliminazione del mostro il vero obiettivo della fazione degli specter. In ragione di ciò, si sarebbe potuto benissimo instaurare una collaborazione temporanea con il padrone del castello sommerso, affinché si risolvesse una volta per tutte la fastidiosa questione in corso.*

Signor Van Dougal sta dunque affermando che la contaminazione di potere oscuro che si sta verificando in queste terre è esclusivamente una responsabilità del Lich, è corretto?

Nefas evitò di dire che era anche una responsabilità del vecchio alchimista se le cose avevano assunto una tale disastrosa piega degli eventi, liberando il re dei non morti dalla sua lunga e meritata prigionia per via delle sue stupide ricerche sulla vita eterna. Non era il caso di essere così tanto puntigliosi quando si stava tentando di instaurare una soddisfacente collaborazione tra le loro rispettive forze in campo. Per quanto concerneva il conte Saint Germain, per il luogotenente infernale del Basilisco non era affatto una novità che nascondesse così tanti bizzarri segreti. Fintanto che era dalla parte del divino Hades, la cosa semplicemente non lo interessava più di tanto.

Ebbene, cosa ne dice di affidare a noi questo difficile compito? Siamo guerrieri veterani di comprovata abilità, in cambio le chiediamo di supportarci per quanto le è possibile, di riportarci indietro il nostro compagno disperso in azione e dopo aver eliminato il Lich di ritirare ogni forma di caotica energia oscura dalle terre appartenenti al nostro divino Signore. Non mi sembra un cattivo affare, dopotutto saremo io e la mia collega qui presente a sorbirci la maggior parte del "lavoro sporco" al posto suo. Potremmo anche pensare di mettere una buona parola per lei con i vertici dell'esercito infernale in modo da farle mantenere la proprietà di questo castello, affinché lo possa gestire a piacimento. Diventerebbe a tutti gli effetti un nostro potente alleato. Ne trarrà degli ottimi benefici, glielo garantisco.

*L'albino prese dunque a negoziare i termini di una possibile collaborazione con Van Dougal. Se la scozzese aveva voglia di aggiungere dell'altro, era libera di intervenire nella discussione quando preferiva.*
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 17:32:19 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #88 il: 11 Ottobre, 2016, 23:59:32 pm »
La conoscenza che il Conte di Saint Germain aveva era infinita e Jane ne era affascinata, non aveva preferenza di materia... la sua voglia di conoscere ed imparare era genuina. Ma non era il momento adatto... altro veniva richiesto da lei in quel momento.

Nefas aveva preso la parola chiedendo una collaborazione per distruggere questo Linch che sembrava essere la causa di tutto il trambusto che aveva impensierito Lady Pandora e causato scompiglio nel villaggio di Veleno.

Era più che d'accordo con la linea di pensiero del norvegese... tante battaglie insieme ormai avevano insegnato ad entrambi cosa aspettarsi l'un dall'altro... e non ebbe molto da aggiungere a quanto dichiarato


Se questo LInch è la causa di tutto direi che è un nostro nemico comune... non ha molto senso farsi i dispetti in suo favore...
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #89 il: 13 Ottobre, 2016, 17:18:07 pm »
Isaac  guardo trovo lo spectre  del basilisco,  la proposta  non gli piaceva un granché,  quindi  fece la sua contro  offerta. ..

-Oramai  il regno  degli  inferi  non mi spaventa, a causa  della Maledizione  infinità del Lich sono  costretto  a vagare per l'eternità  in questa regione,  del modo. . quindi  castello  o non  castello  non ci guadagno  nulla  a parte  una dimora. .. facciamo  così  se voi  sconfiggete il Lich  io insegnero  voi a dominare  gli elementi. .. ci state? ??-

Conte di saint Germain :-non è  male  come  proposta  ... Vi potrebbe  interessare. ....-

Spoiler
decidete  se accettare o meno  la proposta  e se lo fate potete prendere  direttamente  il corridoio  che conduce al sigillo
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Re: Assalto alla Fortezza Spectre 4 "Il palazzo sommerso di Wörthersee."
« Risposta #89 il: 13 Ottobre, 2016, 17:18:07 pm »