Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il Palazzo del Grande Sacerdote  (Letto 3270 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #15 il: 13 Aprile, 2016, 18:11:18 pm »
*Set-Luta ascolto' con attenzione la risposta
del Gran Sacerdote, come aveva ascoltato con
attenzione anche quelle precedenti, stranamente
pero' il gran Sacerdote la seconda volta affermo'
che SICURAMENTE questo preoblema era stata
opera di Divinita' Egizie, mentre prima non lo
aveva detto. Forse una dimenticanza, o forse
l'eta' avanzata del Saggio Sacerdote gli faceva
perdere qualche colpo. Dopodiche' diede una sfera
di cristallo con una fiamma all'interno ad Atticus
da usare coem guida, indi i Cavalieri si apprestarono
a dirigersi al porto per poi far rotta verso
Alessandria d'Egitto. Con un inchino ed un
sorriso smagliante, Set-Luta rispose al
Gran Sacerdote, per poi accomiatarsi
ed unirsi ai suoi compagni di missione*


-PER ATENA!
Allora e'icuramente colpa di una o piu'
divinita' del Pantheon Egizio? Questo
non lo aveva detto all'Inizio
o Venerabile Gran Sacerdote.
Allora non esitiamo e partiamo
alla volta della terra degli Antichi
Faraoni! In ogni caso riterrei
comunque saggio cercare alleati
nelle forze della Luce di quelle terre!
Come Atena , dea della Giustizia
in grecia, si prodiga OVUNQUE
nel mondo per difendere la pace
contro QUALUNQUE divinita'
delle Forze Oscure, cosi' fanno
anche le altre divinita' delle
Forze della Luce! Cosi'
ci e' stato insegnato rigurardo
il Grande Spirito, per esempio!
Egli MAI lasciera che qualche
divinita' malvagia rechi danno
alla nostra Madre Terra!
Ma ora non e' piu' tempo di
discutre, ma di AGIRE!
ANDIAMO!!!!-
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #16 il: 15 Aprile, 2016, 11:26:52 am »
*Dopo aver ascoltato le ultime parole del Gran Sacerdote ed aver salutato come si deve i saint dell'orsa e della fenice, Jagang si avvicinò ad Atticus*

-certo amico mio ti racconterò tutto.. Ora andiamo e dirigiamoci alla nostra meta. di nuovo insieme a lottare contro l'oscurità ahahaha-

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #17 il: 27 Aprile, 2016, 20:32:16 pm »
*Erano passate numerose settimane da quando Deryck aveva lasciato il Grande Tempio.
Aveva ricevuto una richiesta di aiuto da parte del padre, nelle fredde terre del Canada, e corse da lui talmente in fretta che era riuscito a malapena a portare con se il proprio Cloth..
Ora però che tutto si era sistemato, sarebbe potuto tornare alla vita di tutti i giorni, e mettersi di nuovo a disposizione del bene, sotto la luce della dea Atena..

Tornare al Grande Tempio era una gioia immensa per il Saint, che non vedeva l'ora di poter salutare tutti i suoi compagni.
Aveva appena messo piede alle pendici di quella maestosa scalinata, quando notò che effettivamente non riusciva ad avvertire il cosmo di nessuno degli altri Saint..piuttosto sinistro..
Era successo qualcosa? L'unico modo per scoprirlo era quello di chiederlo al Grande Sacerdote, cosi' sali' di corsa e attraversò le 12 case.

Una volta nella sala del Sacerdote, si tolse l'elmo e tenendolo sottobraccio si inginocchiò di fronte a quella figura cosi' importante..*


-Grande Sacerdote, Deryck del Delfino e tornato al vostro servizio. Questioni familiari mi hanno spinto a correre via, mio padre era in pericolo, ma ora sono qui ai vostri ordini.
Ho notato che nessuno dei Saint si trova qui, saprebbe dirmi qual'è il motivo? Sono tutti partiti in missione??
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 10:36:37 am da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #18 il: 28 Aprile, 2016, 13:21:39 pm »
Il Grande Sacerdote fu sorpreso nel vedere il saint del delfino presentarsi difronte a lui, ma dopo quell'attimo di sorpresa il suo animo fu invaso dalla gioia nel vedere ancora vivo quel giovane cavaliere.

-Deryck ben tornato, e una lieta sorpresa rivederti qui... ma purtroppo qui la situazione non è delle migliori... Recentemente abbiamo avuto una richiesta di soccorso da parte delle Vestali di Estia.. e ci hanno informato che la Dea è in pericolo... immediatamente ci siamo mobilitati, e ho inviato tutti i saint disponibili a salvarla, prima che intervenga qualche altra divinità che scateni qualche cataclisma... a questo punto partirai anche tu... vai e raggiungi Atticus e gli altri saint. Ma per fati arrivare velocemente in Egitto usaremo un metodo un po ortodosso...- 

Il grande sacerdote, brucio intensamente i suo cosmo, poi alzando il braccio sinistro diede sfogo al suo cosmo e dopo qualche un anima fece la sua comparsa in quel luogo. Il sacerdote si rivolse all'anima come se fosse una vecchia amica

-Mi spiace disturbati ma ho bisogno del tuo aiuto.. puoi fare in modo che questo giovane saint raggiunga i suoi compagni in Egitto?-

dopo quelle parole l'anima prese forma umana e su di lui vi erano le vestigia dei gemelli. L'uomo fece cenno di si con il capo, e alla sua destra si apri un varco dimensionale

-Grazie Lost te ne sono grato... Ora vai Deryck, usa quel passaggio per raggiunere i tuoi compagni-

CONTINUA
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #19 il: 28 Aprile, 2016, 13:36:22 pm »
*Il Sacerdote fu entusiasta nel rivedere il giovane Saint, ma il suo sorriso presto si trasformò in uno sguardo piuttosto serio.
Si alzò in piedi alla vista del cavaliere e gli spiegò ciò che stava accadendo..*


-Deryck ben tornato, e una lieta sorpresa rivederti qui... ma purtroppo qui la situazione non è delle migliori... Recentemente abbiamo avuto una richiesta di soccorso da parte delle Vestali di Estia.. e ci hanno informato che la Dea è in pericolo... immediatamente ci siamo mobilitati, e ho inviato tutti i saint disponibili a salvarla, prima che intervenga qualche altra divinità che scateni qualche cataclisma... a questo punto partirai anche tu... vai e raggiungi Atticus e gli altri saint. Ma per fati arrivare velocemente in Egitto usaremo un metodo un po ortodosso...- 

*Con un'emanazione cosmica smisurata, la più potente che Deryck avesse mai avvertito, il Sacerdote evocò una sorta di anima che portava con se l'armatura dei Gemelli.
Il canadese aveva sentito che l'ultimo Saint dei Gemelli era stato il maestro del prode Atticus, ma non sapeva se quello spirito potesse essere davvero lui o meno..c'era poco tempo, doveva raggiungere l'Egitto più in fretta possibile.
Il cloth dei Gemelli apri' un varco dimensionale, probabilmente grazie all'estrema capacità di viaggiare tra le varie dimensioni galattiche, e Deryck potè cosi' dirigersi velocemente dai propri compagni..*


-Grande Sacerdote, mi recherò subito dagli altri Saint per aiutarli a ritrovare la dea Estia..che la Dea Atena possa proteggerla mentre tutti noi saremo in missione..ora vado!

*Senza pensarci due volte, attraversò il portale che lo avrebbe portato a destinazione, un pò preoccupato e un pò eccitato per gli eventi che sarebbero accaduti di li a breve..*

§ Chissà come stanno Van Anh e il maestro Atticus..e anche Set e Raffaele..non vedo l'ora di rivederli... Chissà contro chi dovremo aver a che fare..rapire una divinità è qualcosa che va molto oltre i normali esseri umani.. §


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il Palazzo del Grande Sacerdote
« Risposta #19 il: 28 Aprile, 2016, 13:36:22 pm »