Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Egitto nei pressi di Abydoss  (Letto 7757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Egitto nei pressi di Abydoss
« Risposta #60 il: 05 Maggio, 2016, 15:51:45 pm »
il saint del delfino  aveva  conttrattacato con tutta la sua potenza, utilizzando  il suo colpo  più  potente. Perfino  Heru con le sue tecniche  non riuscì ad evitare  il il colpo  subendo dei danni.


Spoiler

Attivazione – La sapienza si Thot
Stm 1 cosmo 1
#Heru utilizzando la sapienza di thot è un abile stratega. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


def 61+15+35=111 non parato  subisce   13 danni
csm34-1-4-1=28
stm43-3-1-13=26


[close]


-Interessante  mi hai  stupito. .. avevi  ancora  qualche  asso nella manica. .ma purtroppo  per te  non è  bastato. .. e ora prendi  questo. ..-

Heru concentro il suo  cosmo  al massimo  e greto un una potente  lama di energia  che scaglio  contro  il bronze  saint   

Spoiler

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 61+35=96
csm28-4=24
stm26-3=23

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Egitto nei pressi di Abydoss
« Risposta #61 il: 05 Maggio, 2016, 21:13:38 pm »
*Deryck non aveva più energie rimaste.
Aveva dato tutto se stesso nel suo ultimo attacco, ma non era bastato per mettere al tappeto il suo nemico Heru.
Dopo che ebbe subito il colpo, l'avversario si congratulò con lui, per aver resistito tanto, ma decise di porre fine al combattimento. Il Delfino sorrideva..*


-Non mi sarei mai aspettato di incontrare dei nemici forti come te..mi dispiace di non essere stato all'altezza.. spero di potermi battere di nuovo con te e di sconfiggerti..
Maestro Atticus.. Van Anh.. Saint miei compagni.. mi dispiace tanto..


Def vs Heru
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 43+30+15= 88 vs 96 (8 danni)
Csm: 46-1-3= 42
Stm: 10-1-1-8= 0
[close]

*Deryck non fece nulla, lasciò che la lama psionica del nemico lo colpisse in pieno petto.. cadde al suolo con ancora il sorriso sul volto, e improvvisamente tutto divenne buio..*

Spoiler
Ho scritto questa conclusione non sapendo come fare.. spero vada bene  :uhm:
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Egitto nei pressi di Abydoss
« Risposta #62 il: 05 Maggio, 2016, 23:01:59 pm »
Il saint del delfino si sentiva avvolto nel buio, ma improvvisamente il saint avverti un calore dolce che lo avvolgeva

Heru su Deryck
Attivazione Speciale - Luce Lunare
Stm1 csm10
#Heru protetto da Thot evoca il potere lenitivo della luna, che è capace di guarire e restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni.
[close]

Piano piano il saint cominciò a sentirsi meglio, dopo qualche minuto Deryck apri lentamente gli occhi, e vide Heru chino su di lui che bruciava il suo cosmo per guarirlo

Spoiler
Recuperi tutte le statistiche
[close]

-Finalmente ti sei svegliato c'e voluto un po..-

Il saint del delfino era confuso, prima Il discepolo di Thot lo aveva attaccato sconfiggendolo, e ora lo stava curando??? La situazione era molto strana. Deryck appena si senti meglio si alzo in piedi, e vide che si trovava dietro alla roccia dove aveva incontrato Heru, e dietro alla roccia vi era la città di Abydos.

-Ti vedo confuso.... bhe è naturale.... mi scuso per la farsa di prima ma ci stavano osservando... invece or siamo al sicuro, quest'aria è protetta dal sigillo di Thot, nessuno può entravi senza il suo permesso, o sapere cio che accade al suo interno, uomo o divinità che sia...-

Heru vide che il saint era ancora un po' confuso, ma almeno si era calmato. dopo qualche secondo il discepolo di Thot continuo

-Come ti ho già detto io sono Heru un discepolo del dio Thot, il dio Egizio della magia e della sapienza, ed è stato lui stesso ad inviarmi qui per aiutare i saint, a sconfiggere la divina Asterte e il feroce dio infernale Am-eh, e quindi liberare la divina Estia dalla prigionia... Il divino Thot è un dio buono è giusto, e ricco di conoscenza e sa benissimo che se altre divinità scendessero in campo per aiutare la divina Estia, la terra verrebbe distrutta dalla battaglia che ne sorgerebbe... quindi la vostra missione è di vitale importanza... poi bloccare le smanie di potere e di conquista di Am-eh è un'altro dei vantaggi. Ora come il dio infernale sta assorbendo, il potere della divina Estia, corrompendolo con il suo potere e inviandolo nel vostro mondo dei morti, in modo da distruggerlo e plasmarlo a suo piacimento...e questo è il motivo per cui anche gli spetre si trovano qui -

Heru si fermo un secondo per assicurarsi che il saint abbia capito bene la situazione, poi quando ne fu sicuro prosegui nella spiegazione

-Quando ricevetti dell'ordine dal divino Thot di venire qui, per mi incuria non feci in tempo ad arrivare, e una volta giunto qui i saint erano già entrati nella città, e purtroppo io non posso intervenire, direttamente nell'aiutarvi o ciò scatenerebbe le ire degli dei di questa città contro il divino Thot... che nonostante la sua potenza potrebbe avere dei problemi ad affrontare due dei...perciò mi stavo preoccupando su come raggiungere i saint e metterli al corrente del modo per sconfiggere Am-eh, ma poi sei arrivato tu, e stavo per venirti incontro, ma quando sono arrivato, avevi gia su di te lo sguardo della divina Astarte, quindi ho dovuto attaccarti... lo ammetto è stato divertente, ma in questo mo non daremo sospetti.... Ora arriviamo al dunque... L'unico che puo fermare Am-he è il divino Ra, l'unico in grado di fermalo, ma al momento si sta preparando per la sua ascesa nel mondo oscuro come tutti i giorni, quondi non può intervenire, ma abbiamo la soluzione ovvero questo..- 

Heru mostro a Deryck una tavoletta d'oro con su inciso un occhio


-Questo è l'occhio di Ra un potente manufatto che è in grado di evocare il suo potere, ma l'unico modo per attivarlo e infondergli una energia simile a quella del sole, e in questo caso il cosmo di un gold saint... Una volta che il saint del Leone avra infuo il suo potere ne manufatto, esso imprigionerà Am-he e quindi il suo potere verra bloccato... quindi è necessario che questo manufatto giunga al Gold Saint del Leone, te la senti di portare al termine questo compito??... Se la tua risposta è affermativa come penso varca questa soglia e giungerai nei sotterranei labirintici della città li potrai raggiungere il palazzo reale dove ora si trova il gold saint... hai delle domande???-

dicendo quelle parole, Heru aveva toccato la roccia vicino a lui, e dopo qualche secondo si apri un passaggio

CONTINUA

Spoiler
nei sotterranei posta il tuo viaggio nei cunicoli
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Egitto nei pressi di Abydoss
« Risposta #63 il: 06 Maggio, 2016, 02:00:52 am »
*Buio intenso, e poi improvvisamente.. la luce.
Deryck apri' gli occhi e si ritrovò davanti Heru, chino su di lui, che lo aveva appena guarito.
Il Saint si alzò in fretta agitato, ma il seguace di Thot lo rassicurò spiegandogli che era tutta una farsa, e che in realtà era dalla sua parte.

Un compito molto importante gli venne affidato: portare un sacro manufatto al suo maestro Atticus, attraverso cui si sarebbe potuto imprigionare Am-eh, il dio che sia Atena che Hades cercavano di combattere.
Fu molto sollevato da come erano andate le cose, avrebbe potuto riscattare la sconfitta e non ci aveva rimesso nemmeno la pelle.
Dopo aver terminato il discorso con Heru, Deryck prese il manufatto e con ardore rassicurò il nuovo compagno..*


-Sono prontissimo per svolgere l'incarico da te assegnatomi.
Porterò l'occhio di Ra al maestro e imprigioneremo Am-eh, è una promessa! Adesso vado.. magari ci ricontreremo!


*Cosi il cavaliere prese il passaggio che era appena stato aperto e scomparve all'interno di esso..*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Egitto nei pressi di Abydoss
« Risposta #63 il: 06 Maggio, 2016, 02:00:52 am »