Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydoss, la piazza principale della città  (Letto 6470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2016, 13:00:37 pm »
Mantenimento Lyfia
csm 88 -1 -1 = 86
stm 98
[close]

Dimitar, il mio compagno d'arme e amico era stato reso inerme, bloccato da un attacco dei nostri avversari, Siti e Pal, i quali ora si slanciarono furenti contro me, sfoderando degli artigli di cosmo.
Volevano giocare col gatto i due topolini?
Ma benone, io Lyfia di Behemoth, avrei fatto assaggiare a loro il vero tormento e il dolore più terrificanti che mai avevan provato sulle loro carni.
Il mio compagno nel mentre era in quella condizione, riuscii soltanto a lanciare contro Pal una sorta di diversivo, cosi da distoglierli dalla mia persona.


Ottimo lavoro Dimitar, ora stai tranquillo amico, a Siti ci penso io, vedrai come lo sistemo.

Difesa di Lyfia contro Siti (92atk)

Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Behemoth Block
Stm 4 Csm 4 Def: +35
# La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili, tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di -4 Atk nemico, anche se la difesa non ha successo. #

atk 50
def 45 +5 +35 = 85 (subisco 7+8+4=19 danni)
csm 86 -1 -4 = 81
stm 98 -1 -4 -19 = 74

Siti subisce malus -4atk
[close]

Dopo aver attuato la mia potente difesa contro siti, usando il mio famigerato Behemoth Block e sfruttando anche la mia attivazione Difesa Imponente, tentai di difendermi dal suo attacco che però mi fece subire dei leggeri danni.
Ma non volevo tirarmi indietro, perciò emettendo un ringhio inumano e terribile, quasi fossi assetata di sangue, urlai tutta la mia ira e brama di sterminarli, rivolgendomi stavolta a Pal, preparandomi a difendermi anche da lui.


Difesa di Lyfia contro Pal (94atk)

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di +10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 Csm. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di +15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di +20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione speciale elementale – Shade Barrier
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia, dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12 Atk. #

atk 50
def 45 +5 +10 +40 = 100 (parato)
csm 81 -10 -6 = 65
stm 74 -4 = 70

Sia Pal che Siti subiscono malus -12atk al primo attacco a distanza
[close]

Dopo aver bruciato al massimo il mio cosmo oscuro e terrificante che mi avvolse come un manto, vidi con successo che ero riuscita a difendermi da Pal e dal suo attacco.
Per esser riuscita a difendermi da lui, non avevo soltanto bruciato al massimo il mio cosmo il quale mi diede più potenza e più energie, ma avevo anche attuato la mia rinomata Shade Barrier, una barriera da me creata con l'oscurità delle ombre, cosicchè mi avesse difesa da qualsiasi attacco. Se tutto fosse andato per il verso giusto avrei fatto subire ai due egiziani le giuste punizioni per i loro atti ignobili.


Pal! Siti! Ora assaggerete la mia ira, vi farò pentire di essere nati, maledetti... Hyaaaahhhhhhhhhhh.

Urlai furente e con tutta la forza cosmica e quella normale, mi avventai contro di loro, tentando di colpirli con una forza devastante, degna del ruolo che investivo.
Come la bestia totemica della mia surplice, il Behemoth, il quale era davvero devastante e potentissimo, io pure, attaccando Pal, mi sentivo come tale mastodontica creatura.
Dovevamo assolutamente terminarlo sto combattimento, i nostri amici, soprattutto il mio amato Nefas,  Jane, Evil e Gorrgarr, avevano bisogno di noi.
Perciò dopo essermi fiondata su Pal, lo afferrai saldamente per il braccio e sollevandolo da terra come fosse un fuscello, lo scaraventai con tutta la potenza che avevo e con la furia che albergava in me, schiacciandolo al suolo violentemente.


Attacco di Lyfia verso Pal

Attacco ravvicinato - Presa al braccio
Stm 5 Csm 3 Atk: +38
# Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. #

atk 50 +38 +5 = 93
def 45
csm 65 -3 = 62
stm 70 -5 = 65

Se colpisco con successo Pal subisce ulteriori 3 danni alla stm per via di spezzafiato
[close]

Pal, questo è per Dimitar, hai osato attaccarlo e hai osato attaccare me, tu e il tuo compare avete trovato pane per i vostri denti, luridi infami.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2016, 13:19:41 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2016, 21:01:11 pm »
*La situazione delle lotte che si stavano consumando all'interno della piazza cittadina era degenerata ben oltre ogni aspettativa del luogotenente infernale del Basilisco. Evil era riuscito ad oltrepassare le ferree difese del proprio "target primario", ma nulla poteva per contrastare l'unione dei colpi segreti dei guerrieri egizi. Tutti e tre lo avevano preso di mira, come se avessero intuito che era lui la "chiave di volta" di questo scontro. L'albino aveva cercato di sviare l'attenzione dei nemici, tento di provocarli, eppure finì soltanto con il vedersi riflettere addosso il proprio potere venefico. Non ci voleva davvero. Una grave crisi si abbatté sul terzetto di cavalieri devoti ad Hades.*

§ Stiamo davvero andando a perdere questa prima battaglia insieme? Assurdo. E' colpa mia? Sono ancora troppo acerbo nel mio nuovo ruolo? §

*Nefas era profondamente costernato per l'accaduto. Non era così che aveva immaginato l'invasione della città egizia. Ora lui e i suoi compagni di fazione stavano pagando un prezzo fin troppo salato per la loro presunzione. Peggio ancora, anche Lifya stava rischiando la propria vita da qualche parte in questa stessa piazza. Chi avrebbe impedito ai tre egizi di occuparsi anche di lei una volta finito di sistemare le faccende con i luogotenenti? *

Ne voglio morto almeno uno... Divino Hades, mi doni la forza per riuscire in questa impresa.

Devozione
Cocytus - La solitudine è un gelido lamento
Per tutto il resto dello scontro le difese di squadra di tuttigli avversari diventano difese normali.
Pertanto non è più possibile difendere i propri compagni di squadra.


[close]

*La determinazione e l'ostinazione dello specter di Basilisk, lo portò a lanciare un secondo colpo speciale da rivolgere verso il guerriero egizio Sef. Stavolta nessuno sarebbe venuto in suo soccorso. L'implorazione rivolta al dio degli inferi da parte del norvegese, avrebbe forse cambiato le sorti dell'intera battaglia.*

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 131
Stm 125

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 10 + 65 = 171 (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno, inoltre un malus di -7 Atk e di - 3 Def per via dell'illusione)
Csm 131 - 1 - 1 - 5 - 10 = 114
Stm 125 - 1 - 1 - 2 - 9 - 5 (veleno) = 107
[close]
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2016, 10:22:34 am da Anto di Gemini »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #17 il: 15 Maggio, 2016, 15:31:32 pm »
*I misteriosi guerrieri erano veramente potenti, l'unico attacco che colpi i nemici fu quello di Evil  i restanti venerò annullati senza fatica. La situazione era molto complica, i tre miserabili capirono che Evil era il più pericoloso del trio spettrale, ecco perché tutti i misteriosi guerrieri attaccarono senza pietà il povero ciclope con tutto quello che avevano.

-§ Che colpo basso maledetti bastardi..


Costo mantenimento


Csm:95-8=87
[close]

Fase difensiva





Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:78+50=128 vs 159 colpo non parato passano 31 danni  + Malus
Csm:87-6=81
Stm:145-5-31 +4=113


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

STM:113+10=123

DEVOZIONE 31%

STATISTICHE DOPO DIFESA

Atk:121-7=114
Def:78-3=75





Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Def:75+50=125 vs 170=45 + 8 danni
Csm:81-6=75
Stm:123-5-45-8+4=69

DEVOZIONE 84%


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#



Def:75+50=125 vs 174 colpo non prato passano 49 danni
Csm:75-6=69
Stm:69-5-49+4 = 15

DEVOZIONE 100%

Attivazione- Istinto di sopravvivenza:Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.  


Csm:69+10 =79
Stm:15+10=25
[close]


*Incredibilmente il giovane Evil era ancora in piedi dopo tre attacchi consecutivi, lo spirito del ragazzo era ancora vivo .. ma il suo corpo era completamente distrutto, ma sono questi i momenti dove Evil tira fuori il meglio delle sue capacità.

Siete solo dei codardi.. maledetti i miei compagni saperanno vendicarmi.. ma prima di lasciarvi vi darò le mie ultime forze..


Fase offensiva renet



cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7


Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Speciale- Giant Crasher
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Lo spectre espande sino ai limiti più oscuri la sua stella malefica ricevendo la titanica potenza dei ciclopi presenti nel mito.Le sue dimensioni iniziano ad aumentare esponenzialmente  fino a farlo diventare un vero e proprio gigante. In quelle condizioni sfrutta la stazza e la potenza per schiacciare nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Atk:114+80+5 =199 + 13 danni
Csm:79-12-1-1=65
Stm:25-1-1=23
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2016, 16:18:59 pm da Anto di Gemini »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #18 il: 18 Maggio, 2016, 01:04:46 am »
L'onda della battaglia, appena iniziata, si rifletteva già contro le forze degli inferi, che si videro inopinatamente messe a malpartito dalla sicumera messa in campo da quei tre guerrieri egizi dagli insidiosi poteri...Gorgarr si volse intorno, scuotendo il capo...il suo assalto era stato spento senza troppe difficoltà, ma la cosa non lo sorprese...esso seviva più a fiaccare le difese nemiche che a provocare veri e propri danni...Nefas, tuttavia, si doleva del morso del proprio stesso veleno...ed Evil...deh, i cuore del giovane avvizzì in un istante alla vista dell'accanimento che il nemico aveva usato su di lui. Un tempo, forse, quello stesso accanimento sarebbe stato rivolto alla sua persona...no, non poteva tollerare una vista simile. La battaglia forse volgeva al peggio, ma l'avatar dell'ira sarebbe morto di mille e più morti prima di accettare passivamente un destino simile. Le movenze dei suoi compagni si erano fatte scomposte...essi disperdevano le proprie forze, piuttosto che concentrarle come si conveniva...ma non v'era tempo di ridurli alla ragione. Una rapida valutazione del campo di battaglia convinse il giovane della scelta del suo allievo...e fu contro il suo stesso bersaglio che decise di scatenare la propria furia fiammeggiante...

fase offensiva vs Sef
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 129
Stamina: 154

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Ab. Combattiva: 96+65=161, se colpisco infliggo effetto bruciatura -5 stm a turno, ed inoltre Sef non potrà difendere altri o essere difeso per 3 turni.
Difesa: 85
Cosmo: 129-1-10=118
Stamina: 154-1-9=144
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #19 il: 21 Maggio, 2016, 14:56:32 pm »
Lyfia e Dimitar

Spoiler
sirio peche non hai lanciato una illusione anche su pal?? sei uno specializzato in illusioni, ne poi lanciare fino a 4
[close]


I due spectre infernali, erano compatti nella l'oro azione. Dimitar si fidava di Lyfia e delle sue capacità e sapeva benissimo che sarebbe riuscita a limitare i danni degli attacchi dei guerrieri egiziani. E cosi fu abilmente, la bella amazzone riusci a difendersi e a inibire le abilita avversaria, gia calate per le illusioni create dallo spectre del pipistrello. non appena gli fu possibile i due spectre si lanciarono all'attacco contro Pal.

statische siti
atk 36 -12 atk se uso un attacco a distanza
def41
csm94
stm90
[close]

pal
statistiche

atk 42
def 40
csm86
stm83

difesa da Dimitar

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 86= 14 danni
csm86-4=82
stm83-3-14=66

difesa da lifya

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 93=24 danni (21+3 aggiuntivi)
csm82-4=78
stm66-3-24=42
[close]

i due attacchi degli spectre causarono molti danni ha Pal, che si vide lanciare violentemente in aria da Lifya, per poi atterrare in malo modo

-Certo che la donnetta qui picchia duro... diamo dentro....-

-Si sistemiamoli-

 Siti atk vs Lifya
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

atk 36+5+40=81 + 4 danni aggiuntivi
csm86-1-1-6=78
stm83-1-4=78

[close]

pal atk vs Dimitar
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Pal concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

atk42+40+5=87 + 4 danni
csm78-1-1-6=70
stm42-1-4=37

[close]



Nefa, Evil, Gorgarr

L'assalto dei tre egiziani aveva causato molti danni allo spectre del ciclope, ma quest'ultimo era ancora in piedi, e il trio dei luogotenenti lancio la suo controffensiva contro i sacerdoti egiziani. Renet si difese dal potente Attacco dello spectre del ciclope

Renet difesa

difesa da evil

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def103+20+55=178  28 danni
csm114-1-6-2(mantenimento illusione)=105
stm79-1-6-28=44

difesa per sef da gorgar

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 103+20+50=173 parata infliggo un malus di -10 atk se utilizza tecniche a distanza
csm105-6=99
stm44-5=39


[close]


sef difesa da Nefas
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+58+5=153 vs 171=18 danni +i malus
csm130-7=123
stm132-7-18=107

[close]


i danni inferti agli egiziani furono limitati. I sacerdoti senza perdere altro tempo lanciarono un nuovo assalto, contro gli spectre

 renet atk vs evil
Attivazione Speciale- Sigillo Risucchia abilità
Stm 1 cosmo 12
#Renet abile nell'arte dei sigilli, bruciando al massimo il suo cosmo riesce a creare un grande e potente sigillo che indebolisce le abilità avversarie. Il sigillo colpisce tutti gli avversari, che subiscono la riduzione di livello della loro abilità speciale della corazza, con il livello più alto, fino a fine scontro. Se non si è stati colpiti da nessuna delle tecniche di Renet, la riduzione sara solo di un livello, altrimenti la riduzione dei livelle sarà pari a 1 livello + il numero delle tecniche di Renet subite con successo. Se l'abilità andrà sotto il livello D essa non potrà essere più utilizzata durante lo scontro.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5


Speciale- Esplosione di energia mistica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Renet genera una enorme sfera di energia mistica che scaglia contro l'avversario causando una potente esplosione. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un +5 atk.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk84+5+60+4=153
csm99-1-12-6=80
stm39-1-1-6=31

Infliggo la riduzione di livello delle abilita speciali

nefas
Aria pestilenziale livello C- tecnica risucchia abilita- tecnica barriera infida= abilita sigillata

Evil
Occhio ceco  livello C - tecnica risucchia abilita-catene oscure=abilita sigillata

Gorgar
Attivazione- Movenze astute Livello A- tecnica risucchia abilita= abilità di livello B

[close]

serf atk vs nefas
Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- veleno micidiale
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#.Se colpisce con successo a causa status veleno di livello I l'avversario subirà un malus di 5 stm all'inizio di ogni turno, cumulabile se l'avversario è già in status veleno.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk84+10+70=168 se va a segno infligge un ulteriore malus di -5 stm per l'aggravamento del veleno
csm123-1-11=111
stm107-1-10=96

[close]

ur atk vs Evil
Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5


Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5


Speciale Elementare- Onde  d'urto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero bruciando il suo cosmo con l'elemento vento  colpisce l'aria  generando  onde  d'urto che colpiscono  l'avversario #

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk+90+5+5+65+4=169
csm120-1-1-10=108
stm126-1-1-9=115





[close]
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2016, 17:43:21 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #20 il: 23 Maggio, 2016, 12:22:59 pm »
Spiegazione
Presto detto: purtroppo Pal sta già subendo Visioni spettrali lanciata da Lyfia. Il regolamento cita
Citazione
Nessun giocatore può subire la stessa illusione 2 volte, anche se lanciata da due nemici diversi.
Inoltre:
Citazione
Ogni giocatore non può mantenere la stessa illusione su due avversari diversi
Io avendo utilizzato Perdita degli affetti contro Siti nel primo turno, mi rimane solo Visioni spettrali da utilizzare contro Pal, ma subendo tale illusione da Lyfia e per la regola sopra citata, non posso usarla

Piuttosto non ho visto i 2 punti cosmo da pagare in più quando Pal si difende da Lyfia dopo aver subito la mia Eccessiva prudenza
[close]

Mantenimento Dimitar + Aggiornamento Devozione
csm 88 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 86
stm 87 -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Siti) -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Pal) = 85

Devozione 19%
[close]

* Compiaciuto per come la sua compagna di battaglia era riuscita ad affrontare ben due attacchi che le erano stati rivolti contro, Dimitar rimase ad osservare attentamente come i due egizi si sarebbero comportati ricevendo gli attacchi dei Spectre Infernali. Lievemente sorpreso nel vedere che, nonostante le capacità di cui possiede, Siti rimase immobile e non tentò minimamente un accenno di copertura verso Pal, il pipistrello infernale commentò:* -Ts... che compagno di battaglia indegno vi ritrovate Pal, non vi difende nemmeno nonostante ne abbia piena facoltà. Vorrà dire che perirete per la sua inettitudine. -

* Con quelle parole di scherno nei confronti di Siti, Pal volle dimostrare a tutti di quanta abilità era dotata attaccando di sua iniziativa il guerriero Avernale. *

Difesa contro Pal (87atk)
Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attavazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: malus+2

Speciale illusione difensiva- Sonar Illusion
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dei pipistrelli è in grado grazie al cosmo dello spectre di creare illusioni e distorsioni sonore disorentando l'avversario che subirà un malus di 8 in attacco. Se specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di -3atk.#

Speciale Elementare- Light fly
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie al perfetto controllo dell'elemento aria lo spectre migliora notevolmente le sue doti acrobatiche lasciando credere all'avversario di essere in grado di volare proprio come il pipistrello della sua stella malefica.#

atk 51
def 47 +40 = 87 (Parata)
csm 86 -1 -3 -6 = 76
stm 85 -1 -2 -4 = 78

Pal subisce malus -13atk (-11 Sonar Illusion, -2 Pipistrelli Infernali)
[close]

* Nonostante la furia felina con cui Pal aveva caricato il proprio nemico, Dimitar diede sfogo al suo potere elementale dell'aria schivando così ogni colpo che gli era stato diretto contro. *

- Mi dispiace per voi Pal, ma non basta così poco per colpirmi, dovrete impegnarvi molto di più. Ma vediamo che Siti rimane ancora impassibile e vi lascia subire ogni mio taglio psionico. -

Attacco verso Pal
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 51 +35 = 86
def 47
csm 76 -4 = 72
stm 78 -3 = 75
[close]

« Ultima modifica: 23 Maggio, 2016, 12:24:40 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #21 il: 23 Maggio, 2016, 13:00:53 pm »
Mantenimento di Lyfia
csm 62 -1 -1  = 60
stm 65
[close]

Ero davvero soddisfatta delle mie tattiche difensive e offensive rivolte ai miei avversari, a quanto pare anche il mio compagno, Dimitar vedevo quanto era compiaciuto per il mio successo. Gli sorrisi radiosa e felice come non mai, ma non dovevamo rilassarci sugli allori, Pal e Siti ancora non eran stati sconfitti definitivamente, io e Dimitar dovevamo abbatterli prima possibile, cosi che poi sarem andati in aiuto degli altri nostri tre compagni, tra loro vi era anche il mio uomo e Signore, Nefas.
Pure io rimasi sorpresa quanto Dimitar nel constatare che Siti rimase indifferente, immobile, non provando nemmen a dar man forte al suo compagno Pal, nonostante poteva aver le abilità, forza necessarie per tale supporto.
Al diire di Dimitar contro Pal riguardo al suo compagno indegno, mi sentii profondamente d'accordo con lui e osservai sprezzante Siti.
Poi vedendo che Dimitar riuscii a parar, schivar l'attacco di Pal, feci i complimenti sinceri all'oscuro pipistrello avernale.


Ben fatto Dimitar, un'azione degna del nome di cui ti pregi, ottima difesa e ottimo attacco, ora lascia pure Siti a me, vedrai come lo sistemo.

Dopo aver enunciato tali apprezzamenti al mio amico e collega, vedendo il suo operato sia in fase difensiva che offensiva, mi preparai ad affrontar con tutta la forza che avevo Siti.
Indi rivolgendomi a Siti con ira e disprezzo gli dissi, attuando la mia difesa contro al suo attacco, ora gli avrei fatto notare che la qui presente donnetta, sapeva tirar fuori zanne e artigli.


Siti!! Ora vedrai questa "donnetta" cosa può farti essere immondo, assaggia un pò la mia potenza e la mia ira, soccombi sotto ai miei colpi micidiali.

Difesa contro Siti (81atk)
Attivazione – Difesa Imponente
Stm 1 Csm 1
# Una delle qualità dello spectre è quella di possedere una difesa coriacea da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #

atk 50
def 45 +5 +32 = 82 (Parato)
csm 60 -1 -4 = 55
stm 65 -1 -3 = 61
[close]

Ed eccomi qui, veloce come un fulmine, scattai agilmente nella direzione opposta da dove Siti stava venendo, in questo modo il suo attacco non aveva avuto successo, sorridendogli malvagia, ero riuscita a parare, evitare insomma di venir colpita dal suo attacco.  
Ora era giunto il mio momento per attaccare invece Pal, avrei mostrato sia ai nostri due nemici che a Dimitar, quanto fossi feroce e potente, sebbene fossi solo una donna.


Paal... assaggia il dolce sapore della disfatta e del dolore, ora arrivo e ti massacro. PER HADES!!!!!!!!!!

Urlata tale mia minaccia e grido di battaglia, mi slanciai come una tigre affamata verso Pal con tutta la mia potenza e velocità, lo avrei attaccato con un micidiale Doppio Pugno, indirizzandoglielo a tutta forza e potenza, contro al suo costato, volevo frantumargli qualche ossicino a quel pezzente di egiziano.
Urlai come una vera guerriera, mi sentivo carica e potente, il mio cosmo mi dava potenza, la mia fede nel mio Signore Hades era incrollabile, ero sicura io e Dimitar da questo scontro sarem usciti vittoriosi.

Attacco verso Pal
Attacco ravvicinato - Doppio pugno
Stm 4 Csm 3 Atk: +35
# L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in Stm, essa infliggerà 3 danni aggiuntivi in Stm. #

atk 50 +35 +5 (Bonus Forza) = 90
def 45
csm 55 -4 = 51
stm 61 -3 = 58

Se colpisce con successo Pal subisce ulteriori 6 danni alla stm (+3 Doppio pugno, +3 Spezzafiato)
[close]


« Ultima modifica: 23 Maggio, 2016, 13:27:46 pm da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #22 il: 23 Maggio, 2016, 22:48:07 pm »
*Evil riuscì ad infierire un violento colpo al suo bersaglio e Nefas riuscì ad avvelenare il proprio spinto dal suo grande orgoglio di cavaliere. Nonostante ciò, la situazione restava assai tragica per il team degli specter. I tre egiziani erano antagonisti implacabili e non esitarono un istante a prendersela con il luogotenente infernale di Cyclops, il quale versava già da prima in condizioni fisiche disperate. Era improbabile che riuscisse a superare questa fase di lotta concitata. Un attacco venne rivolto anche in direzione del norvegese, che nulla poteva fare per salvare il proprio sfortunato compagno di fazione.*

 Difesa Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 114 - 2 = 112
Stm 107

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 82 + 58 + 5 (spec velocità) = 145 - 168 (Non Parato)
Csm 112 - 7 = 107
Stm 107 - 7 - 23 (danni diretti) - 5 (veleno) = 72
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana dovette gioco-forza incassare la mossa dell'egiziano. A causa di ciò, avvertiva che il suo corpo si stava facendo progressivamente sempre più pesante. Il potere venefico che gli era stato riflesso contro in precedenza, pareva aver potenziato i suoi micidiali effetti negativi. Questa era una gran brutta notizia. Per quanto ancora avrebbero retto questo combattimento? Dovevano per lo meno dare il tempo a Lyfia e a Dimitar di terminare i loro scontri, consentendogli così la fuga.*

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 105
Stm 72

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attacco ravvicinato - Finto sbilanciamento
Stm 5 Csm 5 Atk: +50
# Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario, ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto, lancia un innocua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento, che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in contrattacco, il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5 Atk. #

Atk 96 + 10 + 50 = 156
Csm 105 - 1 - 5 = 99
Stm 72 - 1 - 5 = 66
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2016, 18:19:18 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #23 il: 25 Maggio, 2016, 13:02:35 pm »
*Era la fine, il corpo del giovane stava per crollare, tutte le sue energie erano ormai finite.
Tutto era diventato più oscuro, la vista del ciclope era offuscata da qualcosa, questa sensazione era nuova per il giovane Evil..qualcosa stava colando dal suo petto .. qualcosa di rosso ... era sangue.
-§Sangue!..dal mio corpo sta crollando sangue .. l'armatura del ciclope stava cadendo a pezzi, l'espressione del giovane Evil era persa nel vuoto..era ormai giusta l'ora di abbandonare nuovamente questo mondo, ma questa volta non vi era un seconda possibilità.. Ade era clemente ma non per due volte.  

-Avanti compagni vendicatemi.. che ade vi assisti ..

*Dopo quelle fatidiche parole Evil si accascio  al suolo privo di vita.


fase difensiva

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:75+50=125 vs 153 colpo non parato passano 28 danni
Csm:65-6=59
Stm:23-5=18 - 28 =-10 morto - 4 = -6 danni 
[close]
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2016, 16:45:31 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2016, 00:55:55 am »
Gorgarr era sconcertato...i suoi alleati et amici...sgominati, e sinanco in rotta. Le difese del nemico apparivano tali da deflettere quasi qualunque assalto...e come somma irrisione, con noncuranza il nemico stesso esibiva un potere tale da porre in ginocchio lo stesso Ciclope dell'Averno, la cui vita esalava in un ultimo, struggente respiro...?

Un'onda di rabbia acciecante si impadronì del giovane, che dall'animo suo fece prorompere una sola, semplice parola, esclamata con quanto fiato aveva in corpo...


GIAMMAI!!!

Occhi del color della bragia incandescente adornavano ora il suo volto...il cosmo suo, esplodendo di fiamme ruggenti, riempì con un boato la piazza...la sconfitta poteva anche impardronirsi della loro sorte quest'oggi, ma non lo avrebbe fatto con il ghigno pomposo et beffardo di quei tre damerini delle sponde del Nilo...non quando l'avatar dell'ira lo avrebbe incenerito con la propria stessa furia!!All'apice del suo potere, Gorgarr volse lo sguardo verso la figura di Evil, riversa al suolo, e con verbo che sgorgava dalle profondità dell'impetuoso animo suo, egli proruppe...

Lord Ade un giorno accoglierà la tua anima caduta, amico mio...ed avrai gli onori che spettano ad un fedele alfiere della sua corona. Ma anche se quel giorno dovesse essere oggi...che non sia pria che il signore di Dite non abbia scosso le montagne stesse per supportare il tuo braccio. Adunque, vecchio compagno...SORGI, per il potere dell'Ade e per mia volontà...TU NON PERIRAI ORA!! Così ha parlato Gorgarr di Flegias, luogoteente di Ade...e così sia!!

A quel dire, un fascio di cosmo si dipanò dalla di lui mano, colpendo con precisione un punto esatto della figura di Evil...ed egli d'improvviso, sbarrando gli occhi, tornò alla vita...

Spoiler
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Evil torna in vita con 4 punti stm
[close]

Non era finita...la fiamma che avvampava nel corpo di Gorgarr si concentrò poi in una fiammella impertinente che scoppiettava nel palmo della sua mano...e che inopinatamente esibiva un volto sul quale troneggiava un sorriso maligno...ad ella Gorgarr rivolse il suo verbo, parlandole sì come padre fa con devota figlia...

Andate, piccole mie...e fate scempio del nemico, giacchè Ade stesso ha calato la sua mano protettrice su di noi quest'oggi...

Con queste parole, la fiammella si divise in una miriade di copie di sè stessa. e vorticando avvolse Sef, mentre Gorgarr mormorava una minaccia strafottente quanto agghiacciante che chi ben lo conosceva non avrebbe reputato degna di lui...

...ora parate QUESTO, luridi escrementi di ippopotami del Nilo essiccati al sole...

attacco vs Sef
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 118
Stamina: 144

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Ab. Combattiva: 96+70+5=171, e se colpisco infliggo malus -2 def -5 atk e status bruciatura
Difesa: 85
Cosmo: 118-1-3-11=103
Stamina: 144-1-1-10=132
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #25 il: 01 Giugno, 2016, 13:04:36 pm »
- Evil alzati, la Furia ti brucia l'anima....

Sommo Gorgarr ben speravo nel vostro incontro. Ora andiamo a distruggere questi poveri et polverosi guerrieri d'un passato antico.


*All'interno di una fitta rete di lame di luci si mostrò il Grifone. Le ali ammantate di nero, un vento mortifero segnò i passi del giudice. Un sorriso pacifico e gli occhi chiusi introducevano la figura di Canaan.

Un saluto ai suoi compagni e qualche passo verso i prodi egizi.*


- Pochi attimi addietro con il sommo gold sconfiggemmo i vostri generali. Forti in verità ma dal passato troppo antico per risultare mortiferi.

Da questo momento sarò al comando dei luogotenenti, dunque piccoli scarabei dovete prima superare la mia difesa!


FASE TATTICA
Canaan
Nefas
Evil
Gorgarr
[close]

*Detto ciò con il gesto d'apertura delle ali s'alzò l'oscuro vento che tutto distrugge creando la giusta prigione per coloro che si macchiarono d'aver reso il Ciclope un'ombra.*

atk vs Tutti
Ab. combattiva  113 +110 +10 +4 = 237
Difesa               159
Cosmo              103 -1 -10 -5 = 87
Stamina            122 -1 -10 = 111

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 19 Livello C
Livello C: atk+10
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2016, 12:35:43 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2016, 21:11:36 pm »
Dimitar, Lifya

I due spectre infernali riuscivano a tenere testa ai guerrieri egiziani senza troppi sforzi. Lo spectre del pipistrello grazie ai suoi poteri genero delle onde sonore che intrappolarono Pal in una potente illusione, indebolendo ulteriormente le sue abilità. Immediatamente i due spectre infernali attaccarono con potenza Pal ma questa volta Siti questa volta cerco di difendere il compagno.

Siti difesa da dimitar per pal
atk 36 -12 atk se uso un attacco a distanza
def41
csm78
stm78

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

def 41+25+5=71 vs 86 15 danni
csm78-3=75
stm78-3-15=60

[close]

Pal difesa da Lifya
difesa da lifya

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 90=24 danni
csm75-4=78
stm37-3-24-15=morto

[close]

Il potente Attacco dello spectre di Behemot, fece schiantare il guerriero egiziano contro la parete di roccia uccidendolo. Seti rimasto solo voleva vendicare il proprio compagno e si lancio all'attacco contro Lifya che aveva ucciso Pal.

Siti atk vs Lifya
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5


Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4


Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

atk 36+5+35=76 se va a segno inflige un malus di -4 def + 4 danni aggiuntivi
csm75-1-4-1=69
stm60-1-4=55

[close]

Intanto gli spetre avvertirono una potente colonna di energia cosmica levarsi dal palazzo reale, infuso dell'energia riconoscibile del Gold saint del Leone, e i un'altra potentissima energia che si stavano dando battaglia, ma dopo alcuni secondo il cosmo del Gol saint scomparve.


Nefas, Evil, Gorgar e Canaan

Gli spectre videro sigillati alcuni dei loro poteri, e lo spectre di Cyclops venne colpito pesantemente dagli attacchi dei guerrieri egiziani e cadde a terra svenuto, ma il suo compagno Gorgar utilizzo una particolare tecnica per risvegliarlo. I luogotenenti cercarono di opporsi ai guerrieri egiziani, invocando l'aiuto del dio Hades, che ne limito i movimenti, ma in loro aiuto giunse anche Canaan il giundice del Grifone, che attacco tutti i guerrieri egiziani contemporaneamente.

Renet difesa da Canaan

morto  :D

[close]

Sef difesa da Nefas, Gorgar e Fish

difesa da nefas

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 87+58+5=150 vs 150 parato
csm111-7=104
stm96-7=89


difesa da Gorgar

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 87+58+5=150 vs 171  21 danni + i malus
csm104-7=97
stm89-7-21=61

difesa da fish

morto

[close]


Ur difesa da Fish
Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 88+5+58+5=156 vs 237 81 danni
csm108-1-7=100
stm115-1-7-81=26


[close]


L'attacco degli spectre fu devastante, e soprattutto il potente attacco del giudice del grifone che riusci ad annientare ben due avversari, e infliggere pesanti danni a Ur. Ma l'egiziano non voleva arrendersi brucio il suo coamo ed attacco lo spectre del Basilisco

Atk vs Nefas
Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale -  Energia  del primate
Stm 1 Cosmo 12
# Le prime due tecniche speciali possono essere riutilizzate un ulteriore volta senza malus e devono necessariamente essere difese 2 volte dall'avversario. L'attacco da difendere la seconda volta sarà sempre il totale del primo -30atk. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Speciale- Colpo  Multiplo  travolgente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero concentra  il suo cosmo  nel i suoi  pugni  e poi  attacca  molteplici volte  il suo  avversario  indebolendo le sue  difese. Se la tecnica  ha successo l'avversario subisce un malus di - 5 def .#

atk 90 +5+5+65=165 questo attacco deve essere parato due volte, il secondo attacco ha un valore di 135
csm100-1-12-10=77
stm26-1-1-9=15

[close]

Intanto gli spetre avvertirono una potente colonna di energia cosmica levarsi dal palazzo reale, infuso dell'energia riconoscibile del Gold saint del Leone, e i un'altra potentissima energia che si stavano dando battaglia, ma dopo alcuni secondo il cosmo del Gol saint scomparve.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #27 il: 03 Giugno, 2016, 12:48:10 pm »
Spoiler
chiedo il permesso a Lyfia e Sirio per postare per primo.
[close]

*La furia degli egizi mostrava ora la fragilità d'una lacrima di cristallo,
splendida nella sua terribile fattezza.

Canaan con i suoi passi ammantato del vento mortifero distrusse due nemici e con l'aiuto degli alfieri la sua forza venne ampliata a tal punto di rendere la fazione avversaria una ridicola speranza gettata nel fango. *


- Nonostante la mia presenza tenti persino di colpire chi è sotto la mia ala? Meriti la morte!

def per Nefas 165 e 135
Ab. combattiva  113
Difesa               159 +45 = 204 parato x2
Cosmo              87 - 4=  83
Stamina            111 -4= 107

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se Utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

*I pungi del nemico sorgerono rapidi, come lampi di luce bruna tentarono d'abbattersi sul Basilisk ma la grande ala nera del Giudice abbracciò il nemico in un legame che l'avrebbe portato alla morte.

Ad un palmo dalla figura del nero emissario l'egizio poteva ora vedere la sua fine eterna; il suo oblio al di fuori della storia.*


- Devo andare a supportare un gold e dunque non posso più ballar con voi, polvere del deserto.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2016, 13:15:41 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2016, 18:23:41 pm »
*La vittoria sembrava ormai nelle mani dei guerrieri egizi. Evil era eroicamente caduto sul campo di battaglia, mentre lo specter di Basilisk era diventato il prossimo bersaglio dei nemici. L'albino e il tedesco non erano più nelle condizioni di superare le ostiche difese dello specializzato in contrattacco che puntualmente interveniva in difesa dei suoi compagni di squadra. Tuttavia era proprio nei momenti di maggiore disperazione che non ci si doveva arrendere. Finché vi era la forza necessaria per sferrare un pugno ai nemici, finché il cosmo ardeva dentro la propria anima, allora si era in grado di compiere un miracolo e rovesciare così le sorti di questo primo confronto con i nemici.
L'intercessione divina del sommo Hades era discesa sul campo di battaglia, impedendo ai guerrieri egizi di potersi difendere fra di loro. Il maestro Gorgarr era subito corso a rianimare lo specter di Cyclops, permettendogli così di riprendere la lotta. In ultimo, vi fu l'arrivo insperato del giudice del Grifone che con un solo colpo ad area si era sbarazzato di ben due avversari, lasciando il superstite in fin di vita. Se questo non era un miracolo, il norvegese non sapeva davvero in quale altra maniera potesse definirlo. Con un moto d'orgoglio, Ur scagliò la sua tecnica finale su Nefas, credendo davvero di poterlo cogliere in fallo. Illuso. Ora che si era giunti a questo punto, più nessuno era in grado di arrestare le rapide movenze del luogotenente del Basilisco.
La prima aggressione dell'egizio venne intercettata da Fish, il quale era del tutto intenzionato a non permettere che si levasse più un singolo dito sui suoi compagni di missione. La sua premura venne non poco apprezzata dal giovane dalla carnagione diafana, anche se avrebbe preferito che il giudice infernale non sprecasse le sue preziose energie per uno come lui. Vi potevano essere altri combattenti egizi del medesimo livello di Fish in questa grande cittadella, lo specter del Grifone doveva prendersi un momento di pausa per ripristinare al massimo le sue forze prima di lanciarsi a testa bassa verso un altro campo di battaglia.*


 Difesa Vs Ur
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 99
Stm 66

Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa personale - Fly High
Stm 6 Csm 5 Def: +55
# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Def 82 + 55 + 5 (spec velocità) = 142 - 135 (Parato, infliggo un malus di -3 Csm)
Csm 99 + 4 - 5 = 98
Stm 66 - 2 + 4 - 6 - 10 (veleno) = 52
[close]

*Il giovane dalla pelle diafana parò in scioltezza il secondo attacco sferrato da Ur, non gli avrebbe così concesso la possibilità di ottenere il suo "contentino". Visto che Fish stava per recidere in via definitiva la vita del guerriero egizio superstite, al luogotenente infernale di Basilisk non restò altro da fare che correre in direzione della sua donna per salvaguardarla da ogni tipo di minaccia. Nefas non si era affatto scordata di lei e di come fosse stata sfidata da ben due antagonisti. Lo specter del Pipistrello era in compagnia dell'amazzone, di certo il tedesco avrebbe fatto il possibile per proteggerla, ma la prudenza non era mai troppa in certi casi.

...

Sopportando stoicamente il dolore inflittogli dal veleno, l'albino irruppe all'interno della barriera di terra costruita da Siti, distruggendola mediante la forza di un singolo pugno, in seguito bruciò il suo empio cosmo violaceo per scatenare tutta la sua ira sull'egizio. Lo scandinavo ignorava il fatto che Lyfia e Dimitar erano stati in grado di gestire per il meglio il loro scontro e che uno dei nemici era già finito all'altro mondo, ai suoi occhi azzurri importava soltanto che vi era ancora un avversario da polverizzare senza la benché minima traccia di pietà. In sintesi, Nefas stava proteggendo i suoi colleghi di rango inferiore, così come Fish aveva fatto con lui, Evil e Gorgarr appena un momento prima.*


 Nuovo turno di postaggio
Nefas
Dimitar
Lyfia
[close]

 Attacco Vs Siti
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 98 + 3 = 101
Stm 52

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 20 + 10 + 65 = 191
Csm 101 - 20 - 1 - 10 = 70
Stm 52 - 1 - 9 = 42
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2016, 18:27:23 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2016, 19:26:48 pm »
*Il potere di Gorgarr riportò in vita il ciclope donandoli  una seconda occasione per sconfiggere i misteriosi guerrieri egizi. Dalle sue ceneri Evil risorse ma le sua energia era ancora debole per impensierire i tre bastardi.
Da lontano i tre spettri sentirono avvicinarsi un potente cosmo a loro famigliare, lo spettro  più famoso è potente  dell'inter ade.. era lui il virtuoso Canaan del Grifone giunto per soccorrere i tre spenctre in grande difficoltà.
Con poca fatica il virtuoso spazzo via due dei tre bastardi, ora ne mancava uno .. ma in questo contesto il povero ciclope poteva fare ben poco .. ecco perché con tanto rammarico decise di allontanarsi dalla piazza per non subire ulteriori danni.     


-§ che tristezza..sono caduto molto in basso ..



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2016, 19:26:48 pm »