Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydoss, la piazza principale della città  (Letto 6414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Abydoss, la piazza principale della città
« il: 19 Aprile, 2016, 15:19:39 pm »
La piazza principale della città, qui sin incontrano tutte le strade principale della città. Al centro della piazza vi è un fontana con al sua centro vi era una scultura floreale.  
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2016, 22:10:37 pm da genesis »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #1 il: 20 Aprile, 2016, 17:28:33 pm »
* Percorrendo una delle strade principali della città, i cinque alfieri degli Inferi, giunsero al piazzale principale, posto proprio al centro di Abydoss.
Nel mezzo della piazza era stata costruita una fontana molto sfarzosa nel cui centro ne faceva da padrone una scultura floreale.
Il forte sole rifletteva tra le acque della fontana, procurando un lieve fastidio visivo allo Spectre del Pipistrello. La sua pelle iniziava a prudergli. L'allergia, che fin da appena nato lo aveve costretto ad una vita buia e oscura, lo stava nuovamente tormentando. Solamente le parti protette dalla Surplice gli davano sollievo. Si andò subito a riparare alla piccola ombra della struttura floreale, portandosi così sul ciglio della fontana. *


- Maledizione, che fastidio questo sole! - ruggì - Pagheranno anche per questo. -

* Poi guardandosi attorno cercò qualcosa che poteva attirare particolarmente la sua attenzione. *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #2 il: 21 Aprile, 2016, 11:16:44 am »
Gorgarr giunse nel piazzale, fiancheggiato dai suoi compagni...sino a quel momento, i cinque non avevano incontrato alcuna resistenza, ma il giovane non si faceva alcuna illusione...sapeva che ben presto le campane della battaglia avrebbero liberato il loro richiamo. Non aveva importanza...era pronto, ed altrettanto lo erano i suoi compagni et alleati...il loro compito era quanto mai chiaro: portare l'inferno nella cittadella di Abydos. E portare l'inferno era qualcosa in cui le armate di Ade erano dannatamente in gamba...

L'ameno paesaggio della piazza principale si stagliava dinanzi agli occhi dei convenuti, con una ricca fontana che faceva bella mostra di sè al centro della via...a Gorgarr non sfuggì l'affannosa ricerca di una stilla d'ombra da parte del nuovo possessore delle vestigia del pipistrello, ed a lui volse verbo...


Che accade, amico mio...? Il sole ti importuna? Il tuo incarnato è invero pallido...

Il signore di Dite manifestava la propria curiosità nei confronti di quel'allievo di Jane, forse a causa delle vestigia che indossava, gravate da una storia nefasta...Dimitar, tuttavia, aveva qualcosa di particolare...ed il giovane tentava di identificare quanto lo rendesse tale, nella speranza che la maledizione non toccasse anche lui...Jane, dal canto suo, se ne era detta certa...e la parola della sua rossochiomata allieva valea per l'avatar dell'ira ben più di altre garanzie...

Nel mentre, il gruppo si fece guardingo...quella quiete apparente non sarebbe senz'altro durata, ed inoltre...deh, v'era una città da radere al suolo!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #3 il: 21 Aprile, 2016, 14:48:40 pm »
*Le varie suddivisioni in gruppi erano state decretate, ora non restava altro da fare che muoversi verso i punti selezionati e sperare di incorrere nella buona sorte. Seguendo i passi del maestro Gorgarr, l'albino continuava a voltare lo sguardo intorno alla ricerca di potenziali minacce. Seppure la barriera era stata mandata in frantumi dalla dea Astarte, niente vietava che ci fossero altri trappole o tranelli dislocati lungo il percorso degli specter. Inoltre, se vi erano davvero dei guerrieri umani dalla parte degli egizi, forse si stavano apprestando a tendere loro un'imboscata in un luogo ideale a tal scopo.
Il gruppo misto di araldi infernali raggiunsero del tutto incolumi la piazza principale della città. Non vi era stata alcuna forma di resistenza da parte dei nemici. Cosa stava a significare? Quella "calma apparente" era a dir poco sospetta. Il norvegese si mise in posizione defilata a metà strada fra le mura delle abitazioni e la fontana situata al centro del piazzale. Non si fidava a rimanere vicino a nessuna delle due, ma il luogotenente di Basilisk si interessò di verificare lo stato del secondo, pronto a colpire in caso di necessità. Nel mentre, i suoi compagni Dimitar e Gorgarr era intenti a portare avanti una breve conversazione.
Nefas fece un gesto eloquente alla sua donna, invitandola a rimanere molto concentrata sull'ambiente circostante. Essendo una specializzata nella pura forza bruta, l'amazzone era molto carente sul piano difensivo, pertanto più degli altri guerrieri infernali qui convenuti era vulnerabile alla possibilità di subire un attacco a sorpresa. Doveva restare vicina al giovane dalla pelle diafana, cosìche potesse proteggerla in caso di pericolo.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #4 il: 22 Aprile, 2016, 13:14:11 pm »
Ed eccomi qui, ero finalmente giunta in questa piazza principale della città egizia.
Era davvero una gran bella piazza, grande e ordinata. Le case era allineate le una accanto alle altre in circolo, nel centro vi era una grande fontana dal quale sgorgava acqua fresca e cristallina, potabile sicuramente.
Oltre alla fontana vi era pure una sorta di scultura floreale, posta nel centro della sfarzosa fontana.
Vidi con somma gioia che eran arrivati tutti, Dimitar che si era messo al riparo dai raggi del sole, al che gli sorrisi dolcemente, come a voler dargli conforto.
Poi sorrisi e salutai anche Gorgarr e gli altri, il mio sguardo poi, venne attirato da un gesto eloquente del mio uomo.
Andai di corsa e felice da lui, abbracciandolo e baciandolo, stando attenta a non farmi vedere dagli altri.
Una volta finite le nostre effusioni, dai suoi modi, capii che dovevo star all'erta, far molta attenzione a tutto.
Indi mi misi accanto a lui, nello stesso punto ove lui stava. Ovvero stavamo a metà strada fra le mura delle abitazioni e la fontana situata al centro del piazzale.
Anche io feci dei gesti, degli sguardi eloquenti ai miei altri compagni, avvertendoli di star all'erta e fare molta attenzione.
Anche per me quel posto mi dava una strana sensazione, era un luogo ideale per una trappola o un'imboscata. Chissà se in qualche anfratto, angolo o viuzza oscura, non si celavano i nostri nemici. Ma per il sommo Hades, io e i miei compagni avrem raso al suolo questo luogo, portando l'Inferno in terra.

Amore mio, ora che siam giunti qui.. non senti la strana sensazione che sento io? Ovvero... come se da qui a poco, non ci imbatteremo in una trappola o qualcosa del genere? Questo posto è sì carino e mi rammenta la mia amata Isla Amazonas...ma sento che è solo apparenza tutta questa calma. Stiamo attenti e ti resto vicino.
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #5 il: 22 Aprile, 2016, 14:11:57 pm »
* I guerrieri Avernali erano ormai tutti riuniti. Tutti meno uno, il Ciclope Evil. Come suo solito si faceva aspettare. Intanto i presenti osservavano guardinghi ogni centimetro dell'area circostante. La calma che albergava nella piazza era alquanto strana, sia per l'ora del giorno, sia per il fatto di essere un punto di passaggio quasi obbligatorio all'interno della cittadella. In qualsiasi altra città, un luogo del genere sarebbe dovuto essere colmo di gente, lì invece no.

Dimitar vide a terra poco lontano dalla fontana, una specie di mantella marron scuro. Fatto strano anch'esso, ma non ci pensò due volte a prenderla per indossarla. Gli avrebbe permesso di riparasi dal sole, creando l'effetto ombra che tanto lo sollevava dal fastidio, che invece gli provocavano i raggi solari sulla sua pallida pelle, senza dover ricorrere al riparo di ombre non sempre presenti. Tornò indietro unendosi nuovamente ai suoi compagni di gruppo. Si rivolse a Gorgarr, accenando un inchino con la testa. *


- Lord Gorgarr, ebbene è così, ma è dovuto ad una malattia che ho dalla nascita. Esponendomi alla luce del sole, mi provoca un eritema sulla pelle. -

* Nel frattempo aveva scorto Lord Nefas e la sensuale Lyfia scambiarsi poche ma calorose effusioni. Distolse subito lo sguardo per non farsi vedere mentre la tristezza lo stava attanagliando. Cercando di non pensare a quella scena, si mise subito allerta guardando in ogni dove pur di scorgere qualcuno o qualcosa che avrebbe potuto rompere quella calma apparente. *
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2016, 14:14:56 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #6 il: 26 Aprile, 2016, 12:07:39 pm »
*Evil non poteva sperare in un combinazione più azzeccata, Gorgar e Nefas sarebbero stati i suoi compagni per questo arduo compito. Ma la spedizione era accompagnata anche da due giovani spectre alle prime armi, una di loro era la sua vecchia surplice, ma questa volta era indossata da una giovane donzella.
Il ciclope non aveva ancora interagito con i due giovani spectre, allora con un piccolo abbraccio scambio le sue prime parole per spezzare questo lungo silenzio.
Intanto i giovani avevo raggiunto la piazza della città.


Scusate il mio ritardo mie cari fratelli, mi presento per i due nuovi sicari dell'oltretomba, sono Evil Luogotenente del Ciclope, mi fa piacere vedere la mia vecchia surplice indossata nuovamente da qualcuno, potrei sapere il suo nome mia cara ?? poi amico perché stai soffrendo ..cosa ti succede ?? ti da fastidio la luce del sole ?? invece voi come state Gorgarr e Nefas ?? 

« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 12:12:10 pm da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #7 il: 27 Aprile, 2016, 11:18:52 am »
giunti nella piazza gli spectre stavano discutendo sul da farsi. Ma all'improvviso da dietro al fontana della piazza emersero 5 guerrieri che avvamparono i loro cosmi

Renet:- ma guarda... guarda i cani infernali non sopportano il caldo del sole del deserto!!! ahahahha

Sef:- allora nel loro oltretomba non è poi cosi caldo... ahahhahah  vorrà dire che dopo averli sistemati lancerano le loro carcasse nel Nilo-

Ur:- ma chi abbiamo qui... ci sono anche dei pivellini con un cosmo cosi misero li sbricioliamo in un istante-

Renet: -Ur non sarebbe onorevole... li sistemeranno  Siti e Pal...-

Lyfia e Dimitar

Siti e Pal sotto l'ordine di Renet, si avvicinarono ai due spectre e dopo qualche secondo Siti, brucio il suo cosmo e in pochi secodni eresse una gabbia di terra introno al quartetto

-Cosi non saremo disturbati da nessuno...-

-Non vedo l'ora di infilzarvi con le mie zanne-

Spoiler
Siti

atk 50
def 48
csm 106
stm 105

elemento terra
specializzato in velocità

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- scatto felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in velocità questa tecnica avrà un bonus di +5 def#

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- zanne distruttive
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #
 
Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Difesa personale - Seed Shift
Stm 2 Csm 4 Def: +28
# Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco. Se specializzati in velocità, contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di +2 Def aggiuntivi. #

Attacco ravvicinato - Attacco rapido
Stm 3 Csm 3 Atk: +25
# La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avrà un bonus di +3 Def, perché è già pronto a difendersi dall'attacco avversario. #
 
Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #


Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus di -5 Atk e -2 Def. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #



Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #



Difesa personale - Difesa Ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione, analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante e riuscendo ad utilizzarlo a proprio favore. Nel caso ci si difenda con successo, causa un malus di -4 Atk alla prossima tecnica a distanza dell'avversario. Se specializzato in contrattacco, diventa una Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo. #


Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #


PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


[close]

Pal

Pal

atk 50
def45
csm 100
stm 105

elemento terra
specializzazione: manipolazione del cosmo

Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Fendenti precisi
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Se l'attacco va a segno infligge un malus di -4 def.#

Speciale- aura del felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica infligge un danno di 5 csm se ha successo#

Speciale- Felinide di terra
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Seti concentra il suo cosmo e crea una gigantesco felino che si avventa al suo avversario#

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

Speciale- zanne distruttive
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#



PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Nefas, Gorgar e Evil

i tre luogotenenti ora erano solo con i tre guerrieri egizi che non vedevano ora di affrontarli, non vedevano l'ora di valutare la potenza dei guerrieri degli inferi. Ma prima di iniziare il combattimento Ur si fece avanti e bruciando il suo cosmo emise un onda d'urto che distrusse la fontana della piazza rivelando che sotto  di essa vi era un passaggio segreto

Ur:- cosi non dovremmo avere intralci...-

scheda Renet

Renet

atk 90
def 109
csm 149
stm 150

specializzazione contrattacco
elemento oscurità

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Esplosione di energia mistica
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Renet genera una enorme sfera di energia mistica che scaglia contro l'avversario causando una potente esplosione. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un +5 atk.#


Speciale- Ombre imprigionanti
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
# Ombre imprigionanti, Renet grazie al su cosmo da vita alle ombre che imprigionano l'avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#


Speciale Elementare di Squadra- Barriera infida
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Renet genera una barriera di oscurità che li permette di difendersi dagli attacchi avversari, ma tale barriera, ha un effetto infido sui suoi nemici, infatti che la tecnica ha successo, qualsiasi tipo di malus non derivante da illusioni viene inferto all'avversario#


Speciale-Catene oscure
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Le Catene imprigionano l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#


Attivazione Speciale- Sigillo Risucchia abilità
Stm 1 cosmo 12
#Renet abile nell'arte dei sigilli, bruciando al massimo il suo cosmo riesce a creare un grande e potente sigillo che indebolisce le abilità avversarie. Il sigillo colpisce tutti gli avversari, che subiscono la riduzione di livello della loro abilità speciale della corazza, con il livello più alto, fino a fine scontro. Se non si è stati colpiti da nessuna delle tecniche di Renet, la riduzione sara solo di un livello, altrimenti la riduzione dei livelle sarà pari a 1 livello + il numero delle tecniche di Renet subite con successo. Se l'abilità andrà sotto il livello D essa non potrà essere più utilizzata durante lo scontro.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]

scheda Sef
atk 91
def 90
csm 148
stm 149

elemento veleno
specializzazione: Velocità

Attivazione- Veleno dell'aspide
Stm 1 cosmo 1

#Sef tramite il suo cosmo è in grado di generare un potente veleno simile a quelle di un aspide. Il veleno vale per le tecniche speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 8 danni alla stm per turno



Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Attivazione Speciale Illusione difensiva- Vipera insidiosa
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Un illusione temibile viene lanciata contro il nemico che si vede imprigionato tra le spire di miriadi di aspidi che lo attaccano mordendolo.Il malus è di 6 ad attacco e 6 difesa.Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 2 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta#


Speciale- Spire avvolgenti
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef concentra il suo cosmo nel braccio destro, per poi lanciare un colpo cosmico che prende le sembianze di un aspide gigante che avvolse nelle sue spire l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale Elementare- shock velenoso
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef grazie al suo cosmo genera un potente sfera di veleno concentrata, che lancia contro il nemico#


Speciale-
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#.Se colpisce con successo a causa status veleno di livello I l'avversario subirà un malus di 5 stm all'inizio di ogni turno, cumulabile se l'avversario è già in status veleno.#


Speciale ampio raggio - Trappola delle cento fauci
Stm 1 cosmo 12 atk: +70
#Sef concentra la massimo il suo cosmo, generando cento serpenti che attaccano tutti gli avversari che si trovano difronte a lui Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

Spoiler
Ur

Atk 90
Def 88
Csm 140
Stm 145

specializzazione  velocità
elemento vento

Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Ruggito  Selvaggio
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il guerriero  evoca un Babbuino fatto di cosmo che emette il suo ruggito . Questa  tecnica  se va a segno  infligge  un  malus di  - 5  atk .#


Speciale- Colpo  Multiplo  travolgente
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero concentra  il suo cosmo  nel i suoi  pugni  e poi  attacca  molteplici volte  il suo  avversario  indebolendo le sue  difese. Se la tecnica  ha successo l'avversario subisce un malus di - 5 def .#


Speciale Elementare- Onde  d'urto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero bruciando il suo cosmo con l'elemento vento  colpisce l'aria  generando  onde  d'urto che colpiscono  l'avversario #


Speciale- Doppio  attacco  acrobatico
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il guerriero  grazie alla sua agilità attacca il suo avversaro compiendo numerose acronazie per distrarlo e colpirlo piu volte. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno dei dischi.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35.Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#


Attivazione Speciale -  Energia  del primate
Stm 1 Cosmo 12
# Le prime due tecniche speciali possono essere riutilizzate un ulteriore volta senza malus e devono necessariamente essere difese 2 volte dall'avversario. L'attacco da difendere la seconda volta sarà sempre il totale del primo -30atk. Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 

Predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #8 il: 29 Aprile, 2016, 17:09:56 pm »
Spoiler
csm 108+3 =111
[close]

* Mentre tutti gli Averni erano intenti a controllare ogni centimentro della piazza, dalla fontana comparirono dal nulla cinque guerrieri. Alla percezione dei loro poteri cosmici, si potevano distinguere tre più forti, molto simili ai Luogotenenti, e 2 a pari livello di Dimitar e Lyfia. Proprio questi ultimi quattro vennero momentaneamente separati dagli altri rinchiusi in una gabbia di terra.
Ovviamente questo gli fece quasi piacere, finalmente poteva restare accanto alla ragazza a cui provava una profonda attrazione, non solo fisica. Ma la situazione non permetteva allo Spectre di prodigarsi in atteggiamenti di corteggiamento verso la bella Behemoth. Così decise di prendere in mano la situazione e fare del proprio meglio per tirarli fuori da quella gabbia, e allo stesso tempo difendere la giovane donna dagli attacchi dei due egizi. *


- Accidenti, ci hanno bloccati qui. Lady Lyfia, mi sa che saremmo costretti ad abbattere questi due per poter uscire da questa prigione. Mi permetta di fare la prima mossa. -

Fase Tattica
Dimitar
Lyfia
[close]

* Richiamando a se il potere della surplice che indossa, il transilvano lanciò un'ondata di potenti ultrasuoni contro il fautore della gabbia di terra. *

Attacco verso Siti
Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimento.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#


atk 51 +45 = 96
def 47
csm 111 -6 -4 -2 = 99
stm 103 -5 -1 -3 = 94
 
Anche se Siti si difende con successo, subisce malus -4atk (Nightmare Sonar)
Se invece viene colpito con successo, subisce malus -10atk (Nightmare Sonar -4, Perdita degli effetti -6) e -7def (Perdita degli effetti -3, Specializzazione -3), inoltre ad ogni difesa successiva dovrà pagare 2 csm in più oltre al normale costo della tecnica utilizzata.
[close]

Edit
Ho editato aggiungendo i +3csm derivanti dai punti onore
[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2016, 22:30:27 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #9 il: 01 Maggio, 2016, 01:06:17 am »
Ecco, lo sapevo, la mia deduzione era esatta. Questo posto mi pareva troppo calmo, troppo silenzioso, vista l'ora, sta storia mi puzzava di tranello.
Infatti ecco che mentre i miei compagni stavan indagando a modo loro, cercando vari indizi o altro, da dietro la fontana apparvero cinque personaggi dai cosmi davvero imponenti, almeno lo eran i cosmi dei primi tre. Gli altri due invece eran a parigrado al cosmo mio e a quello di Dimitar.
Difatti quest'ultimo deciso, parlandone con me prima come era giusto che fosse, di attaccare il guerriero chiamato Siti, il quale era già pronto ad attaccarci.
Io sorrisi fiduciosa al mio compagno, il prode dimitar, affascinante e potente guerriero, ero certa che mi avrebbe difesa, altrimenti Nefas, il mio uomo gliel'avrebbe fatta pagare.
Ma anche io non volevo esser da meno, indi dissi a Dimitar tali parole, osservando con ferocia il mio avversario, ossia Pal.

Non dobbiamo abbatterci Dimitar, dobbiamo avere fede nei nostri poteri, forza e nel nostro sommo Padre, Hades Sama. Io credo in te, fai del tuo meglio e sbarazziamoci prima che possiamo queste due fecce. IO mi occuperò di darti una mano contro Pa.

Una volta dette tali parole richiamai dentro me tutto il potere della mia surplice, il mio cosmo ardeva potente e pauroso,terrificante. Preparai il mio attacco che avrei scagliato con tutta la forza che possedevo contro Pal.  Quest' attacco che lanciai al caro amichetto di Siti consisteva nel creare una zona d'ombra intorno a Pal, cosi da impedirgli ogni movimento.
In realtà ciò che renderebbe Pal in balia dei miei attacchi eran gli spiriti dell'inferno che si celavano nell'ombra dal mio funesto cosmo.
Speravo soltanto di riuscir a vincere, forse cosi facendo avrem avuto una chance per abbatter questi nostri due nemici e liberarci cosi dalla barriera da loro eretta.
 Attacco Lyfia Vs Pal

Lyfia:

Atk: 50
Def: 45
Csm: 100
Stm: 105

Attivazione – Attacco spezza difese
Stm 1 Csm 1
# Il Behemot viene temuto per la sua difesa, ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dalla surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.  Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale. #
Livello D = Punti 0
Livello D: +5 Atk

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Attivazione Base – Spezzafiato
Csm 2 (costo mantenimento: Csm 1)
# Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno possibile al nemico. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore, infliggerà un ulteriore danno di 3 Stm all'avversario, oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Csm.#

Speciale – Shade control
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli così ogni movimento. In realtà ciò che rende il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo, questa tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico a causa della difficoltà di movimento. #

atk 50 +5 +45 = 100
def 45
csm 100 -1 -2 -3 -6 = 88
stm 105 -1 -1 -5 = 98

Se colpisco con successo, Pal subisce malus -8atk (-3 Shade Control, -5 Visioni spettrali) e -5def (-3 Shade Control, -2 Visioni Spettrali)
[close]
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2016, 01:15:11 am da Lyfia Tachibana »
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #10 il: 01 Maggio, 2016, 14:24:05 pm »
Spoiler
Fate tattica:
Nefas
Evil
Gorgarr
[close]


*Nonostante i cavalieri in armatura violacea fossero in guardia a fronte di ogni tipo di minaccia o di imboscata preparata dal nemico, gli impudenti guerrieri provenienti dall'Egitto riuscirono ugualmente a prenderli in contropiede, ottenendo perfino di separare in due gruppi distinti le forze specter. Per fortuna le forze in campo si equivalevano, poiché sarebbe stato un enorme guaio se Lifya e Dimitar si fossero visti intrappolati in una mischia con un combattente dotato di grande potenza.
Il norvegese digrignò i denti per la profonda frustrazione, non era in questo modo che dovevano andare le cose. Il luogotenente infernale di Basilisk era intenzionato a proteggere la sua donna, ma ora non poteva far altro che confidare nelle sue capacità di lotta e dirottare i suoi pensieri sul drappello di avversari che si trovavano proprio di fronte ai suoi occhi. Le distrazioni in questa fase si sarebbero potute rivelare anche fatali, bisognava studiare un piano d'azione e... si necessitava farlo in fretta.
Gli egizi gli stavano "gentilmente" fornendo l'iniziativa. Con un colpo di vento, uno di essi distrusse la fontana rivelando un passaggio segreto sotterraneo. Se non altro, l'albino era già in grado di affermare per certo che il suo maestro Gorgarr aveva un piccolo vantaggio tattico contro quel tipo. gli altri due antagonisti rimanevano una vera incognita, tuttavia uno pareva possedere una più massiccia emanazione cosmica. Evil si sarebbe dovuto occupare di lui. Il dado era dunque tratto.*


Evil occupati di quel simpaticone che ci ha definito con il poco delicato termine di "cani degli inferi". Sembra il più pericoloso di tutti. Va a piena potenza, non puoi permetterti il lusso di farti parare nemmeno un singolo colpo. Maestro Gorgarr va di attacco ad area, così avrai modo di studiare meglio le loro capacità. Io cercherò di fare del mio meglio e colpire uno dei bersagli secondari. Probabilmente non riuscirò a sfondare le loro difese, ma sempre meglio che dirigano la loro furia su di me, piuttosto che su Evil.

*Lo scandinavo aveva dato i suoi suggerimenti ai compagni analizzando quelle poche informazioni di cui era entrato in possesso. Nefas se la sarebbe presa con il tizio che "impregnato di cosmo venefico", quindi qualcuno a lui affine. Per esperienza personale, sapeva quanto fossero pericolosi gli utenti di quell'elemento, quindi cercò di attirare le sue sgradevoli attenzioni, distogliendole dal luogotenente infernale di Cyclops che avrebbe svolto l'importantissimo compito di "damage dealer" del party della fazione avernale.*

Ehi tu, perché non vieni a giocare un po' con me? Vediamo chi è il migliore in fatto di veleni.

 Attacco Vs Sef
Nefas
Atk 96
Def 82
Csm 143 + 3 = 146
Stm 142

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello C: Atk +10

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 96 + 10 + 70 = 176 (+5 se non usa difese di velocità) (se colpisco, infliggo un malus di -5 Stm per via del veleno, inoltre un malus di -7 Atk e di - 3 Def per via dell'illusione)
Csm 146 - 1 - 1 - 2 - 11 = 131
Stm 142 - 1 - 1 - 5 - 10= 125
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #11 il: 05 Maggio, 2016, 13:23:32 pm »
*Dal nulla un gruppo di 5 guerrieri spavaldi e presuntuosi decisero di affrontare il quintetto infernale. Tre di loro possedevano un cosmo simile ad un luogotenente ma i restanti possedevano un cosmo nettamente inferiori.  Senza perdi in discorsi Evil e i suoi compagni attaccarono i loro nuovi nemici.
Il cosmo era potente ma nefas aveva un piano, il più pericoloso dei tre era Renet, il suo cosmo era il più pericoloso  e doveva essere eliminato per primo, ecco perché il giovane ciclope fu chiamato in causa, doveva essere l'ariete che avrebbe spianato la strada al resto del gruppo. Dopo l'attacco di nefas Evil fu il secondo ad attaccare, il suo bersaglio era Renet, il primo che doveva soccombere..  


Che lo spettacolo abbi inizio...

Fase offensiva Renet



Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 18 livello C


Livello C: danni+7



Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D  

Livello D: atk+5


Speciale Elementare- Fire Berseker
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 4 cosmo
#Un enorme vampata di fuoco divampa dentro la surplice fondendosi con essa in un unica grande fiamma che pian piano scompare per riapparire negli occhi dello spectre, trasformandolo in un berseker. Tutti gli attacchi non a distanza dello spectre ottengono un bonus di +5 atk e ogni suo danno infligge automaticamente 3 danni alla stm nemica.#



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#


Atk:121+5+70+15=211+ 13 danni se colpito (se la tua difesa non sarà speciale subirà un malus di -5 def)+ malus 6 atk 6 Def
Csm:136-11-1-15-2-6-6=95
Stm:163-10-1-3-4=145
[close]
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2016, 14:01:33 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #12 il: 06 Maggio, 2016, 02:16:23 am »
La calma non poteva durare, e questo era penosamente ovvio per tutti...finalmente, il nemico si palesò dinanzi agli alfieri degli inferi, con l'ostentata protervia di coloro che solevano fare facile giuoco di coloro che osavano intralciare il proprio cammino...codesta sicumera non si addiceva ad un vero cavaliere, e la cosa non mancò di stizzire l'avatar dell'ira, che a dispetto del suo soprannome non avrebbe mai osato mancare di rispetto ad un nemico dal potenziale ignoto...

...in primis, una barriera di terra evocata da uno di quei boriosi manichini separò le schiere in due parti...il giovane si rammaricò di non poter prestare la forza del suo braccio ai compagni di casta inferiore, ma aveva fiducia nel loro retaggio, e sapeva che si sarebbero dimostrati all'altezza. D'altro canto, la sfida incombeva anche per i tre luogotenenti ivi convenuti...Nefas, in risposta alla sua indole di soldato, stilò d'istinto un piano d'assalto, che il signore di Dite si vide lieto di assecondare...


Hai la grinta di un vero condottiero, amico mio...me ne compiaccio. Chissà se i nostri autoctoni nuovi amici si vorranno unire a me nel complimento...aspetta, ecco...invio loro un invito degno della circostanza!

Con un ampio gesto della mano, Gorgarr espanse un ventaglio di cosmo diritto dinanzi a sè, e laddove un tempo l'aere si sarebbe riempito di miriadi di aghi roventi, ora esso si popolava di sfere cosmiche lanciate in ogni direzione, pronte a recare un messaggio di morte...

fase offensiva vs TUTTI
Ab. Combattiva: 96
Difesa: 85
Cosmo: 139
Stamina: 158

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Ab. Combattiva: 96+45+5(spec)=146 vs TUTTI
Difesa: 85
Cosmo: 139-10=129
Stamina: 158-4=154
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #13 il: 06 Maggio, 2016, 14:49:58 pm »
Lyfia e Dimitar

Lo spectre del pipistrello senza indugio si lancio all'attacco contro Siti che tento di evitare l'attacco sonoro, ma le onde sonore lo colpirono se pur lievemente

Spoiler

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #
 
def 48+38+5=91 5 danni pi i malus
csm106-4=102
stm105-4-5=96
[close]

Intanto lo spectre di Behemoth  creo una zona d'ombra intorno a Pal, impedendogli così ogni movimento.

Spoiler
Speciale- aura del felino
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Se è specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica infligge un danno di 5 csm se ha successo#

def45+40=85 vs 100 15 danni + i malus
csm100-6=94
stm105-4-15=89

[close]


-Vedo che non perdente tempo... molto bene anche no non ci andremo leggeri... avanti Pal liberiamoci di questi due poi andiamo agli obelischi qui Renet ha tutto sotto controllo ..-

-Hai ragione Siti muoviamoci...-

i due guerrieri Egizi si lanciaro all'attacco contro gli spectre

 siti atk vs Lyfia
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk40+45+5+2=92 8 danni diretti stm anche se parato se non viene parato i danni sono 13
csm102-1-1-6=94
stm96-1-5=90

[close]

Pal atk vs Lyfia
Attivazione- Furia Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus è valido per qualsiasi attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione-Artigli penetranti
cosmo 1
#I bonus valgono solo per le tecniche speciali#
Livello D: danni+4

Speciale-zanne perforanti
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 8 alla stamina #

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk42+45+5+2=94 8 danni diretti stm anche se parato se non viene parato i danni sono 13
csm94-1-1-6=86
stm89-1-5=83

[close]

I due guerrieri Egizi generarono degli affilatissimo artigli di cosmo, e si scagliarono con rapidita e precisione contro lo spectre di Behemoth

Nefas, Gorgar e Evil

Il trio dei Luogotenenti si lancio subito all'attacco, Nefas e Evil erano l'avanguardia, mentre Gorgar alle spalle tentava di distrarre i guerrieri egiziani con un attacco ad ampio raggio.  

Renet vide lo spectre del ciclope lanciarsi contro di lui, e noto che il suo attacco ero molto potente, ma intanto vide con la coda dell'occhio che lo spectre del basilisco si stava lanciando all'attacco contro, il suo compagno, cosi prese rapidamente una decisione sul da farsi


Renet difesa
difesa da Evil

Attivazione- Protezione  Mistica
Stm 1 cosmo 1

# Renet genera un velo  mistico che aumenta le sue difese . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def109+20+55=184 40 danni + i malus
csm149-1-6=143
stm150-1-6-40=103

difesa da Gorgar

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 103+20+25=148 parato
csm143-2=141
stm103-3=100

Difesa per Sef da Nefas

Speciale Elementare di Squadra- Barriera infida
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Renet genera una barriera di oscurità che li permette di difendersi dagli attacchi avversari, ma tale barriera, ha un effetto infido sui suoi nemici, infatti che la tecnica ha successo, qualsiasi tipo di malus non derivante da illusioni viene inferto all'avversario#

def 103+20+65+4=192-5=187 parato lo status veleno si ritorce contro nefas che viene avvelenato subendo un malus di -5stm a turno
csm141-10=131
stm100 -9=91
[close]


-EHI specie di lucertola che ne pensi del tuo stesso veleno.... ahahahhah-

sef difesa da gorgar
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 90+58+5=153 parato
csm148-7=141
stm149-7=142

[close]


Ur difesa da Gorgarr

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 88+58+5=151 parato
csm140-7=133
stm145-7=138

[close]

Sef: -Tutto Qui???? è questo il meglio che sapete fare?...-

Ur:-E' stato molto deludente.... ma nora è iol nostri turno di attaccare..-

Renet:- esatto e tu sarai il primo a cadere...-

con quelle ultime parole Renet indico lo spectre del ciclope

e dopo qualche istante i tre guerrieri egizi bruciando i loro cosmi si lanciarono all'attacco contro lo spectre del ciclope

Renet atk vs evil

Attivazione- Energia  occulta
Stm 1 cosmo 1
#Renet richiama  a se le energie  occulte per potenziare  i suoi attacchi.  Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del#
Livello D: atk+5

Speciale-Catene oscure
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Le Catene imprigionano l'avversario non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 84+5+70+4=159 se va a segno inflige un malus di -7 atk e -3 def poi nei prossimi due turni evil non puo usare gli attacchi ravvicinati
csm131-1-11-5=114
stm91-1-10-2=78

[close]

Sef atk vs Evil
Attivazione- Veleno dell'aspide
Stm 1 cosmo 1

#Sef tramite il suo cosmo è in grado di generare un potente veleno simile a quelle di un aspide. Il veleno vale per le tecniche speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )
Livello C: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 7 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 8 danni alla stm per turno



Attivazione- Istino predatorio
Stm 1 cosmo 1
#Sef vivendo con i serpenti ha sviluppato un grande istinto predatorio che rende i suoi attacchi molto pericolosi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Spire avvolgenti
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Sef concentra il suo cosmo nel braccio destro, per poi lanciare un colpo cosmico che prende le sembianze di un aspide gigante che avvolse nelle sue spire l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 91+10+65+4=170 anche se parato infligge un danni di -8 stm e se va a segno infligge lo status veleno -5 stm a turno
csm141-1-10=130
stm142-1-9=132


[close]

Ur atk vs Evil
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione- Destrezza del Babbuino

Stm 1 cosmo 1
# Il guerriero  sotto la protezione del dio Babi ha acquistato  la destrezza  di  un ladro.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Attivazione- Agressivita  prominente
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero se infastidito  sprigiona  la sua Agressivita  che lo rende  molto  più  pericolo e  potente. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Doppio  attacco  acrobatico
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il guerriero  grazie alla sua agilità attacca il suo avversaro compiendo numerose acronazie per distrarlo e colpirlo piu volte. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno deTale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35.Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#

atk90+5+5+70+4=174
csm133-1-1-11=120
stm138-1-1-10=126

[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2016, 15:55:39 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #14 il: 09 Maggio, 2016, 18:11:45 pm »
Mantenimento Dimitar
csm 96 -2(Perdita degli affetti -6atk e -7def a Siti) = 94
stm 94 -1(Eccessiva prudenza -2csm per difesa a Siti) = 93
Devozione=0%
[close]

* Restando inerme davanti agli attacchi dei nemici egiziani, lo spectre del Pipistrello vide gli artigli cosmici dirigersi inesorabilmente verso Lyfia.*

§ Dannazione non posso fare nulla per lei. Spero che sappia difendersi da attacchi di simile portata. Se dovesse capitarle qualcosa, non me lo perdonerei mai. Per non parlare della punizione che subirei da Nefas e Jane.§

* Creando dei fendenti di aria psionica diretti verso Pal, Dimitar cercò di distogliere l'attenzione dei due egizi dalla sua attuale compagna d'arme. *

Attacco di Dimitar verso Pal
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

atk 51 + 35 = 86
def 47
csm 94 -4 -2 = 88
stm 93 -3 -3 = 87

Se colpisco con successo Pal pagherà 2csm aggiuntivi ad ogni difesa eseguita.
[close]
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2016, 18:13:20 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydoss, la piazza principale della città
« Risposta #14 il: 09 Maggio, 2016, 18:11:45 pm »