Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydos, il tempio degli obelischi  (Letto 9645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #15 il: 26 Aprile, 2016, 11:18:53 am »
Da oltre la barriera un drappello di soldati uscì col modo di fare di chi la sa lunga. Grosso errore sottovalutare gli avversari.
-Ebbene sì abbiamo unito le forze ma non crediate che sia un piacere per noi questa alleanza, si tratta solo di una giusta misura adottata per togliere un fastidioso sassolino dalla scarpa di Hades.
I ranghi avversari si erano divisi ingaggiando battaglia con entrambi i gruppi in contemporanea. Lo scontro ebbe già inizio nelle file dei bronze/spectre mentre i tre silver ebbero qualche attimo in più per saggiare il cosmo di quei tre figuri. Una grande energia i diramava da questi e Blood riusciva a percepirla chiaramente. Necessitava solo saggiarne la portata.

L' acheron fu il primo ad attaccare. Il cosmo acquatico fu libero di sgorgare dalla sua pelle, il suo remo prese a vorticare rapido al punto da generare una corrente ventosa che sferzò gli avversari. Quando il cosmo si unì tutto in una volta a quel tifone, l' effetto distruttivo desiderato andò ad abbattersi contro Ptah in tutta la sua forza distruttiva.


atk vs Ptah
Speciale- Vortice dell'Acheronte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il remo è in grado di girare alla massima velocità non solo per la sua abilità nel muoverlo velocemente ma anche grazie al cosmo infuso nella sua stella malefica che richiama il potere del fiume Acheronte generando un turbine acquatico in grado di travolgere qualsiasi cosa. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Abilità con il remo
Stm 1 cosmo 1
#Il remo presente nella surplice è l'arma principale dello spectre, egli è in grado di utilizzarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 3 Livello D
Livello D: atk e def + 3

atk:90+3+70=163+10 danni diretti alla stamina avversaria
csm:141-1-11=129
stm:157-1-10=146
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #16 il: 26 Aprile, 2016, 15:40:00 pm »
Gli dei egizi mal digerivano che Saint e spectre avessero unito le forze per rimetterli al loro posto, ma cercare di denigrarli così... erano veramenti caduti in basso pur di riuscire a sfruttare un minimo di non collaborazione delle due fazioni.

Per le giovani leve lo scontro era iniziato, ma loro erano impossibilitati a dare una mano, quei tre individui di fronte non gli avrebbero certo lasciato spazio di manovra per arrivare da loro... non prima che almeno uno fosse caduto... ed era il caso di cominciare a lavorare affinchè questo accadesse.

Non conosceva le capacità del silver saint, ma aveva notizie a sufficenza del suo compagno per sapere che aveva una forte difesa... ma lei? non poteva certo competere con loro per quanto riguarda la rpestanza fisica... lei aveva il suo modo... forse non sarebbe piaciuto molto al silver saint... che dava l'idea di uno più dedito alla pura forza bruta che non alle sottili arti illusorie... ma non le sarebbe importato molto, era il momento che anche lei entrasse in azione.


Spoiler
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -8atk -16def

Csm 147-6-1=140
Stm 140-2-1=137
[close]

Il terreno si sarebbe trasformato sotto gli occhi dei nemici, avrebbe perso della solidità a cui erano abituati per intrappolarli in una palude nella quale non avrebbero potuto muoversi come volevano. Era ora di vedere come si sarebbe comportato il loro nuovo compagno di squadra
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #17 il: 27 Aprile, 2016, 03:18:53 am »
fase tattica
beh si era capito hih

blood
gen
pak

[close]

*La battaglia era entrata nel vivo, Jagang doveva collaborare con degli specter. Anche se l'idea non gli piaceva, quella per il momento era l'unica strada perseguibile per eliminare un altro problema che era giunto.

Il primo a ingaggiar battaglia fu il luogotenente infernale Blood di Acheron. Attaccò il nemico Plath con un attacco di grande potenza.
Subito dopo Jane espanse la sua aurea oscura e lancio il suo colpo, un illusione oscura. Jagang pensò che era fortunato a non avere quei due come avversari.
Si vedeva che avevano esperienza nel combattimento, erano una squadra ben tarata e lo dimostravano il modo come combattevano.
Ora toccava a Jagang*


-non sarò da meno vi mostrerò la mia forza!!-

*Espandendo il cosmo, Jagang preparò il suo attacco. Come il suo momentaneo compagno luogotenente, decise che l'obiettivo del suo colpo sarebbe stato Plath*

Spoiler
Speciale- Megateon Meteor Crush
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Il cavaliere effettua un salto in aria ponendosi in posizione ideale per creare sei sfere cariche di cosmo le quali vengono successivamente fuse in un unica grande sfera. Questo meteorite si scaglia con un impatto devastante contro l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk=114+70+15=199 + 10 danni tecnica + 5 danni attivazione +3 danni spezzafiato = 18 danni + malus 3 def 7 atk
csm=121+3-11-1-1-2-5=104
stm=167-10-1-2=154
[close]

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #18 il: 29 Aprile, 2016, 01:13:31 am »
* ecco che tutti attaccano e lui non è da meno on molta  calma  espande il proprio  Cosmo,    poi si concentra ed ecco che dal inferno   più profondo  incomincia, a chiamare le mosche,  le mosche della pestilenza , come  quelle dell piaghe di  Egitto.  lui  ecco che le accoglie come un padre , e come un grosso moscone   osserva la scena che fa  anyol e come dargli torto del resto  la  saint Silver è carina e visto che l'latra gnocca  sembra essersi allontanata,  ecco che molti pensieri molto poco "saints " invadono forse per la prima volta la testa dello specrtre mosca e quindi dopo essersi ricomposto  va ad osservare septi e senza  dire nulla ecco che  si preparare a mandare i suoi figli e figlie mosche contro  l'egiziano septi

 attacco vs septi

Attivazione – Mosche Pestilenti
Stm 1 Csm 1
# Lo spectre comanda le mosche pestilenti provenienti dall'inferno. utilizzandole come ulteriore potenza negli attacchi e nelle difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.#

Livello D: Atk +5


Speciale – Burial Fort
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che, tramite la putrefazione, fonde ogni cosa con la terra, riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo, la tecnica causa un malus di -3 Atk e -3 Def al nemico. #

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #
 
Atk: : Atk 50 + 5 + 45 = 100
Stm: 105 -1-5-1 = 98
Csm: 105 -6-3 -1=95

Se colpisco -3 Atk e -3 STM
Se colpisco -8 Atk (-3 Tecnica \ -5 Illusione) e -5 Dfs (-3 Attacco \ -2 Illusione)
[close]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2016, 01:19:50 am da Bruschetta »
Un  episodio del nuovo  culto

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #19 il: 29 Aprile, 2016, 14:33:44 pm »
Van Ahn, Set-Luta,Icaro e Anyol

I saint e gli spectre senza indugio si lanciarono all'attacco, contro i guerrieri egizi. Cercando i mettere in atto una stategia, che a loro avviso poteva mettere fuori gioco l'avversario più insidioso. Infatti Set, Van, e Anyol lanciaro il loro attacco contro Adami, mentre icaro scaglio il suo attacco contro septi.  

Adamai difese
difesa da van ahn

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo p

53+32=85 vs 111 32-2=30 danni + i malus
csm108-4=104
stm106-3-24-6=73

difesa da Anyol

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo p

46+32=78 vs 103 25-2=23 danni +6
csm104-4=104
stm73-3-29=41

difesa da set

Livello D: Resistenza ai danni 2

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo p

46+32=78 vs 114 36-2=34+5
csm104-4=104
stm41-3-36-5=-1 morto

[close]

septi difesa da icaro
Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def 49+3+35=87 vs 100= 13 danni + i malus
csm118-1-4=113
stm104-1-3-13=87

[close]

Un triplice attacco alla massimo potenza da parte dei saint e degli spectre mise subito fuori gioco Adamai, ma cio scateno l'ira di Catobles che vedeno il fratello a terra scateno la sua furia contro Set - Luta

Catobles: ADAMAI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME AVETE OSATO... ORA LA PAGHERETE.. E IL PRIMO SARAI TUUUUU...-

Dopo quelle parole tutti i guerrieri egizi si lanciarono all'attacco contro Set

septi atk vs Set
Speciale- Tossina
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il guerriero concentrando il suo cosmo lancia molteplici colpi intrisi di un potentissimo veleno. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto da septi#

Speciale illusione offensiva- Sognagli del deserto
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione crea una motitudine di serpenti a sonagli che distraggono l'avversario  che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 2 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Predisposizione
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


atk52+3+45+2=102 se va a segno infligge un malus di -8 atk e status veleno  causa 5 danni alla stm per turno
csm113-6-4=103
stm87-5-2=80

[close]

Catobles atk vs set
Attivazione- Esalazioni allucinogene
Stamina 1 Cosmo 1
#Catobles genera esalazioni che possono provocare allucinazioni.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3


Attivazione- Possanza bestiale
Stm1 cosmo 1
#Catobles prende la forza dalla leggendaria bestia di cui porta il nome.I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Carica impetuosa
stm 4 csm 6 atk +40
#Catobles bruciando il suo cosmo carica violentemente l'avversario Se specializzato in forza del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Catobles bruciando il suo cosmo crea l'immagine della creatura da cui prende il nome. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

atk60+40+5+5=110 se va a segno infligge un malus di -13 atk e 5 def
csm110-1-1-5-6=97
stm120 -1-1-2-4=112
[close]

menes atk vs set

Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale- Palude velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Granze al suo comso il guerriero enera una palude velnose ai piedi del proprio nemico.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

50+40+3=93 se va a segno infligge un malus di -5 atk e -2 def +  status veleno  causa 4 danni alla stm per turno cumulabile con l'altro status veleno
csm105-1-6-3=95
stm105-1-4-1=99

[close]



Jane, Blood e Jajang

Po distante dai bronze e degli spectre infernali, vi erano il Silver Jajang e altri due luogotenenti, Jane e Blood che avevano iniziato a combattere contro i sacerdoti egizi. Il primo ad attaccare fu lo spectre di Acheron che genero un potente vortice contro il sacerdote Ptah che si difese da quel potente attacco

Ptah difesa da Blood
Attivazione- Potenziamento elettrico
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero utilizza il suo come per generare scariche elettriche ne suo corpo in modo da potenziare i suoi movimenti. Potenzia gli attacchi e le difese speciali .#
Livello D: atk e def + 3

Speciale Elementare- Barriera magnetica
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il guerriero genera una barriera magnetica che lo protegge#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

def 87+3+2+65=157 vs 163= 6 danni +10
csm140-1-10=129
stm147-1-9-16=121
[close]


Intanto lo spectre di Atavaka aveva generato una potente illusione che limitava i movimenti di tutti gli avversari, generando una grande palude, e approfittando di cio Il silver d'orione lancio un poderoso attacco contro il sacerdote Ptah, ma Ravic si sime in mezzo per intercettare l'attacco del silver e coprire le spalle del compagno

RAvic difesa da jajang
Attivazione- Manto porpora
Stm 1 cosmo 1
#Ravi dispone di un manto di color porpora donatogli dalla dea Anut che gli conferisce una notevole resistenza.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Speciale Squadra- Corsa Impetuosa
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il guerriero concentra il suo cosmo nelle gambe richiamando a se la potenza del bufalo, per potersi spostare con rapidità ed evitare gli attacchi nemici.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

def 93+15+65+5+8=186-16=170 vs 199= 29 danni ravic.
csm140-1-10=129
stm145-1-9-29=106

ptha stm 121-47=74 + i malus
[close]

-Ravic bel giochetto strega dai capelli rossi , e devo ammette che la potenza del saint è grande, ma ora vediamo come vi difendete-

Senza perdere tempo sacerdoti Egizi si lanciarono all'attacco Ravic con un colpo distrusse l'illusione, mentre Nut e Ptha scagliarono i loro attacchi contro il silver saint

Ravic atk vs illusione
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk82+25+5(padronanza)=112 illusione distrutta
csm129-3=126
stm106-3=103


[close]

Nut atk vs Jajang
Attivazione- Furia del Deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Tomba del deserto
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
# Il guerriero tramite il suo cosmo, crea una grande buca di sabbia dove sotterra il suo avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 100+5+70+8=183 + 10 danni diretti anche se parato e se va a segno infligge un malus di -7 atk -3 def
csm140-1-11-2-5=121
stm158-1-10-2=145

[close]

Ptha atk vs Jajang

Attivazione- shock mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero genera un campo elettrico che causa uno shock mentale all'avversario, rendendo più reali le sue illusioni. Potenzia le illusioni e le tecniche illusorie speciali.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5

Attivazione Speciale illusione Offensiva- Piana dei lampi
Stm 9 cosmo 10 mantenimento 2 cosmo
#Il guerriero genera una illusione che fa credere al proprio avversario di trovarsi in una piana dove vengono scaliati una moltitudine di lampi contro di lui. Il malus è di -8 def e -4 all'atk. Se specializzato in illusioni la tecnica non speciale con cui viene contatenata ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Sariaca d'impatto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#il guerriero enera una potente scarica elettrica con la quale folgora l'avversario, questa azione è cosi rapida e inaspettata da prendere di sorpresa il suo avversario. Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk83+2+3+65=153 se va a segno infligge un malus di -8 def e -9 atk
csm129-1-10-10=108
stm74-1-9-9=55
[close]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2016, 16:48:24 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #20 il: 01 Maggio, 2016, 10:14:02 am »
*Il guerriero chiamato Adamai viene spazzato via dal colpo combinato dei due Bronze Saint e dello Sepcter dell'Anfisbena, mentre l'altro Specter colpisce con un terribile colpo l'Egiziano di nome Septi. QUando Adamai cade, il guerriero piu' muscoloso, Catobles, si infuria e gridando come un'ossesso si scaglia contro Set Luta, ordinando agli altri due di fare altrettanto. La giovane Fenice si interpone deviando leggermente il colpo, che e' comunque violentissimo e causa ingenti danni sia a lei che all'Apache. Intanto lo Specter dell'Anfisbena fa una strana dichiarazione alla giovane Van Anh, che rimane un'attimo interdetta. Ma quando e' il suo momento di atatccare, si concentra sul grosso avversario. Guerrieri grandi e grossi basati solo sulla mera potenza sono il pane quotidiano di lei e Set, essi si accaniscono infatti sul colossale Apache, che grazie alla sua incredibile resistenza ed al supporto di difensivo della giovane, resiste bene ai colpi, mentre dopo in realta'  e' prorpio LA RAGAZZINA a causare i problemi piu' gravi all'avversario. Ed e' infatti quello che avviene ora! Nonostante le ferite, la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice si porta con un balzo acrobatico SULLE SPALLE di Set Luta, che usa come trampolino per darsi lo slancio per un salto ancora piu' in alto, per quindi atterrare esattamente dietro le spalle del grosso guerriero Egizio. Infine, con uno scatto, alza il dito della mano destra, lo punta alla tempia di Catobles, e scaglia il suo colpo piu' insidioso, il temibile FANTASMA DIABOLICO, legandolo ad un'ennesima illusione. Questo colpo e' perfetto contro affersari grandi e grossi e senza cervello, le loro pccole menti inferiori vengono infatti devastate , lasciandoli inermi come sacchi di patate ai letali colpi di Set in punti vitali.  *

Fase Difensiva per Set Luta vs Catobles (Forza)
Spoiler
    Atk   61
    Def   57
    Csm 106
    Stm  108

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#


Tecniche Veloscita' utilizzate=1
Punti padronanza= 0


    Atk   61
    Def   57+25+5= 87
    Csm 106-3=103
    Stm  108-3-23= 82

87 vs 110 = 23 danni a Van Anh e 23 danni a Set


[close]


-Pensi forse di poter abbattere anche uno solo di noi grosso bestione? Allora vuol dire che ti faremo cambiare idea e ti faremo assaggiare un anticipo dell' Inferno! Prendi il FANTASMA DIABOLICO!!!!!-



Fase Offensiva vs Catobles (Forza)=
Spoiler
    Atk   61
    Def   57
    Csm 103
    Stm  82

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:11 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

    Atk   61 +40+5= 106 se ti colpisco subisci -10 atk tuo pros att e -10 def tua prox dif, inoltre subisci illuisione da -10 atk e -2 def
    Def   57
    Csm 103-1-3-6=93
    Stm  82-1-1-4= 76
[close]

*Dopo aver lanciato il suo colpo letale, sorridendo la giovane lancia un avvertimento a Set Luta*

-Set, ora e' il momento! SPEZZAGLI UNA GAMBA a questo balordo che pensa di poterci sconfiggere!!!-

*Quindi volge lo sguardo verso lo Specter legato ai poteri del Fuoco e gli parla sorridendo leggermente con un'espressione a mezza via tra divertita, stupita ed anche diffidente.
 La giovane non aveva mai avuto buoni rapporti con gli uomini, non aveva mai conosciuto suo padre, ed aveva assistito alle violenze subite dalla madre ed aveva subito tentativi di violenza anche lei, persino da qualcuno che lei aveva reputato un amico, poi arrivo' il Maestro Deryck, la persona piu' vicina ad una figura paterna per la ragazzina Vietnamita, ma egli era scomparso, ed ora era Set Luta, il gigantesco guerriero Apache, che le faceva come da fratello maggiore. ma gli uomini in genera le provocavano diffidenza*


-Specter! Tu conosci il mio nome, ma io non so il tuo! In effetti i nostri animi sono enrtrambi ardenti! Ora pensiamo ad abbattere costoro che sono nostri avversari comuni! E cerchiamo anche di difenderci l'un laltro! Cerca di bloccare il colpo di quel Septi diretto verso il Saint dell'Orsa! Poi finita questa faccenda, magari quando le tue fiamme saranno ardenti come le mie, o PIU' delle mie...diciamo come quelle del vostro Luogotenente ...allora forse chissa', in effetti si potrebbe pensare a...come hai detto " risolvere i problemi di convivenza tra Specter e Saint" !!!-



PUNTI DEVOZIONE=
Spoiler
Danni Subiti da Van Anh=23
Danni Subiti da Set Luta= 23-2 resist danni= 21

Totale Devozione= 44%


[close]
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2016, 12:21:11 pm da Anto di Gemini »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #21 il: 01 Maggio, 2016, 18:43:41 pm »
Uno a zero. Il gruppo misto di Saint e Specter aveva affondato gli artigli per primo e aveva fatto in modo che la fazione egizia andasse sotto a numero di componenti attivi.
Lo sguardo di Anyol s'illuminò e ripensando che aveva palesemente ignorato il nativo americano, ci pensò un attimo sul da farsi: troppa gente era ancora in piedi, ma presto non sarebbe più stato così.

"Jagang, mi pare si chiami così: è lui che ha detto come ti chiami Bronze Saint della Fenice e proprio perché me lo ha chiesto tu, provo a salvare il tuo amico: in fondo proveniamo entrambi dalle Americhe, ma mi devi qualcosa per questo e prima che lo scontro finisca verrò a reclamare ciò che mi spetta!"

Così dicendo usai il potere del mio cosmo per bloccare l'assalto venefico dell'egiziano, ma la sua forza era straripante e mi ritrovai travolto io stesso dalla potenza dell'attacco nemico: però ero riuscito nell'intento di smorzare la potenza offensiva e il nativo americano almeno non ci aveva ancora lasciato le penne... ancora.
 R.2 Difesa vs Septi
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico, porterà l'utilizzatore a mantenere la concentrazione. Analizzando poi ogni dettaglio del paesaggio circostante, egli riuscirà quindi ad utilizzarlo a proprio vantaggio. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario, nel caso in cui ci si difenda con successo. Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra. #

Atk 53
Dif 50 + 5 + 30 = 85 vs 102 = 17 Danni
Csm 104 - 1 - 3 = 100
Sta 102 - 1 - 4 - 17 = 80
[close]

DEVOZIONE
Danni subiti da Anyol= 17
Danni subiti da Set Luta= 17-2 resist danni=15

Totale devozione = 76%

[close]

La situazione non sembrava essere delle migliori, ma visto come si era comportato il tizio che aveva attaccato il pellerossa, sicuramente lui era il primo a muoversi e per questo non sarebbe stato difficile colpirlo. Se poi aggiungiamo che il mio alleato avernale aveva usato delle illusioni che io stesso utilizzavo, significava che aprirmi un varco nelle sue difese sarebbe stato un gioco da ragazzi.

"Hey tu, prova a prendertela con un tuo pari."

Scattai in avanti, pronto a colpirlo con un'apertura a taglio tale da fargli rimpiangere il giorno in cui era tornato a calcare la terra.
 R.2 Attacco vs Septi
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico, nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

CONTRATTACCO

Bonus Specializzazione: Aumenta di 3 punti i malus inflitti con tutte le tecniche di questa specializzazione

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
# Ogni combattente specializzato nella tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico, ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche avversarie in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità. Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione ,viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati contrattacco. Massimo una volta a combattimento. #

Atk 53 + 32 = 85. Se colpisco infliggo -4 STM / -9 Atk [ -3 Tecnica / -3 Specializzazione / - 3 Attivazione]
Dif 50
Csm 100 - 4 - 10 = 86
Sta 80 - 3 = 77
[close]
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2016, 12:22:38 pm da Anto di Gemini »
I'm the watcher in the dark.....

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #22 il: 01 Maggio, 2016, 23:48:56 pm »
Mantenimento=
Spoiler
    Ab. combattiva 69-8-13=48
    Difesa 40-5=35
    Cosmo 101
    Stamina 113+5-21-15= 82
[close]

*Gli egiziani persero il primo membro del loro gruppo
e questo li fece infuriare e si scagliarono tutti contro
Set-Luta. Van Anh ed uno degli Specter , spinto dalla
ragazzina, tentarono di bloccare i colpi di due degli
avversari, riuscendo ad impattare parte dei danni, ma
non tutti, e subendone alcuni loro stessi. Allo stesso
tempo anche Orso Rosso oppose resistenza , ma i colpi
degli Egiziani lo ferirono gravemente e lo avvolsero in
oscure illusioni debilitianti.*


-WHOA!!
Non sono da sottovalutare questi dannati!
Grazie Van! E grazie anche a te Specter!
Allora , quale e' il tuo nome?
Mi piace sapere il nome di colui a cui
devo qualcosa, Io come avrai sentito
sono Set-Luta dell'Orsa Maggiore!-


*Orso Rosso chiese allo Specter
dell'Anfisbena quale era il suo nome,
giacche' si sentiva in debito con lui
dato che lo Specter aveva parato il
colpo a lui diretto*


Difesa vs Menes (Specializz. Psicocinetico)=
Spoiler



Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

PRIMA TECNICA

    Ab. combattiva 48
    Difesa 35+35=70
    Cosmo 101-4=97
    Stamina 82-3-21= 58
93-70= 23-2 resist= 21 danni
[close]

DEVOZIONE
Danni subiti da Set Luta=21


Totale devozione = 97%

[close]

*Nonostante i danni subiti Set-Luta,
ignorando il dolore, tese i muscoli e si
preparo' a combattere. Allo stesso tempo
lo Specter dell'Anfisbena sferro' un attacco
di precisione contro uno degli Egizi, mentre
Van Anh effettuo' una splendida manovra
acrobatica, utilizzando le spalle di Orso
Rosso per balzare alle spalle dell'Egizio
piu' grosso e colpirlo con il suo terrificante
Fantasma Diabolico.*


Recupero=
Spoiler
Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

    Ab. combattiva 43
    Difesa 33
    Cosmo 97-1=96
    Stamina 58+3=61

[close]

*Dopo aver colpito il grosso guerriero, la
ragazzina incito' Set-Luta a colpirlo anche lui.*


-Set, ora e' il momento! SPEZZAGLI UNA GAMBA a questo balordo che pensa di poterci sconfiggere!!!-

*Il colossale Apache era uso a questo modo
di combattere, i due Cavalieri dello Zodiaco
avevano infatti usato questa tecnica moltissime
volte, Set-Luta era pronto infatti, ed approffitto'
dell'attacco della sua giovane compagna di missione
per sferrare un colpo violentissimo, con tutta la
sua forza, contro il ginocchio destro del grosso
Egiziano.


Attacco vs Catobles
Spoiler


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 5 Livello D
Livello D: atk+5

ttacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
SECONDA TECNICA

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
TERZA TECNICA= 1 PUNTO

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


CONTRATTACCO

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

    Ab. combattiva 43+5+32+5 (Affinita con Van)= 85 se ti colpisco subisci (-3)x2 -2-3 = -11 atk per tecnica, -4 atk -4 def per illusione -4 stm
    Difesa 33
    Cosmo 96-4-1-4-10= 77
    Stamina 61-3-1-1= 56
[close]

*L'attacco colpi' il ginocchio del nerboruto
Egziani, causandogli un notevole rallentamento,
Dopo l'attacco di Set-Luta, Van Anh si
rivolse allo Specter dell'Anfisbena, mentre
Set-Luta , mostrando i bianchissimi denti
perfetti, sorrise ai guerrieri Egiziani ed
esclamo' con voce possente*


-WHOOOAA!
ARRENDETEVI!
Non sappiamo chi voi siate, ma non
avete alcuna speranza contro di noi!
Un vostro compagno e' gia' stato
spedito in Ade, e voi altri non siete
messi bene! ARRENDETEVI!-



*Orso Rosso attese quindi una risposta
dagli Egiziani*
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2016, 07:55:35 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #23 il: 04 Maggio, 2016, 13:50:45 pm »
Blood ricordava bene il potere distruttivo del saint dell' orione, ma quel potere era cresciuto ancora e a  dismisura.   Ritenendosi fortunato ad averlo come compagno e non come avversario (almeno per il momento), decise di difenderlo per fare in modo che la sua forza potesse continuare a dar loro supporto.
Jane intanto aveva creato un illusione immensa che aveva coinvolto tutto il campo di battaglia, ma venne infranta da un veloce attacco del nemico

-Ottimo lavoro jane almeno questo li ha distratti un po'.
Blood sapeva bene cos' era un diversivo poichè i suoi attacchi potevano considerarsi tali per il momento.  L' acheron non era mai stato uno spectre incentrato sulla forza offensiva perchè la sua nuova stella malefica era dedita alla protezione personale e altrui.
Distendendo le sue braccia fece tutto ciò che era in suo potere per evitare che jagang venisse sepolto dalle sabbie.

def per jagang da Nut
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:120+50+20= 190 parato con successo infliggo malus 3 csm
csm:129-1-5=123+4=127
stm:146-1-5-2=138+4=142

[close]
Con i suoi rapidi movimenti, Blood afferrò Jagang per un braccio e lo scagliò ben lontano da quella che sarebbe potuta divenire la sua tomba.
L' acheron approfittò poi della sua posizione vantaggiosa per saettare verso l' avversario più forzuto, nella speranza di cominciare a logorarlo.

atk vs Nut
Attivazione- Abilità con il remo
Stm 1 cosmo 1
#Il remo presente nella surplice è l'arma principale dello spectre, egli è in grado di utilizzarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
PUNTI: 3 Livello D
Livello D: atk e def + 3

Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:90+3+65+15=173+malus -4 atk e def se colpisce con successo
csm:127-15-10-1-4=97
stm:142-1-9-1=131
[close]

Dai suoi palmi sgorgarono due flussi acquatici di vasta portata che si unirono in uno solo rafforzando la rotazione dell' elemento. Nut sarebbe stato presto imprigionato in un vortice se tutto fosse andato secondo i piani di blood
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2016, 13:54:44 pm da Blood Poisoning »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #24 il: 04 Maggio, 2016, 16:54:42 pm »
Ecco un altro che le affibbiava quel soprannome... presto sarebbe stata conosciuta più con quello che per la sua surplice... pazienza

Strega? non sei il primo che mi chiama così

Jane fece spallucce... non era certo un soprannome che l'offendeva più di tanto... il suo compito era disturbare gli avversari... e non si sarebbe fatta molti problemi a farlo... se poi a loro risultava poco simpatico pazienza.

La sua prima illusione era caduta... vediamo per la seconda


Spoiler
Attivazione- La verità demonica
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con le sue parole persuade  il proprio avversario facendo credergli che il suo credo sia quello giusto, e proiettando l’avversario in un mondo illusorio. Il bonus è valido per qualsiasi illusione usata nel turno#
Punti: 14 livello C
Livello D: malus +3
Livello C: malus +5

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -6atk -14def
Csm 140-4-1=135
Stm 137-2-1=134
[close]

Non poteva certo far in modo di non aiutare i suoi compagni ora stava a loro cercare di colpire duramente gli avversari
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #25 il: 10 Maggio, 2016, 09:49:53 am »
mantenimento

illusione e spezzafiato

csm=104-3=101
stm= 154
[close]

*I tre alleati sembravano combattere bene insieme. Attaccarono i nemici con una combinazione di colpi di grande potenza. Jane creò un illusione che distrasse i nemici, poco ci voleva che distraeva anche Jagang. Blood e Jagang attaccarono Path.

I colpi furono accusati dalla squadra nemica, che pur indietreggiando a causa dell'urto si ricompose per contrattaccare.

Questa volta ade essere preso di mira fu Jagang.
Da solo non ce l'avrebbe fatta a difendersi dalla potenza di quei colpi*


§che per me gia sia arrivata la fine?!§

*Il cavaliere di Orione si preparava ad accusare i colpi, quando di fronte a lui si parò Blood. Il braccio di Jagang venne preso dalla mano di Blood che con una leva spinse il cavaliere di Atena lontano dal suo nemico. Aveva difeso Orione *

danni attacco Nut

10danni stamina

154-10=144

DEVOZIONE 10%
[close]

§argss.. anf anf.. ma cosa?! da uno specter non me lo aspettavo§

*Sbattuto contro il muro Jagang, difeso dal suo alleato, si preparò a difendersi dall'altro attacco*

§non è acnora finita§

-FATTI SOTTO-

difesa Path
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

def=69+65=134 prendo 19 danni + -8def -9atk
stm=144-9-19=116
csm=101-10=91
[close]

devozione
DEVOZIONE 10+19=29%
[close]

Spoiler
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm=116+10=126
[close]

*Il colpo di Path fu tremendo, nonostante venne attaccato dagli avversari riusci a resistere e contrattaccare con grande forza. Segno che gli avversari che i tre alleati aveva di fronte non erano da considerare deboli.

Jagang accusò il colpo. il cavaliere ricoperto di sangue si rialzò in piedi. Doveva terminare cio che aveva inziato*


-spu... bene bene.. Ora tocca a me.. Blood grazie del tuo aiuto.. sono in debito con te..-

atk vs Path
Speciale- Double Impact
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il cavaliere crea due meteoriti ai lati dell'avversario per poi farli attaccare contemporaneamente senza lasciare vie di fuga al nemico. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15


Attivazione- Abilità del cacciatore
cosmo 1
#L'abilità offensiva del cavaliere dipende dalla quantità di meteore che riesce a creare con il proprio cosmo per creare attacchi devastanti. Impegnandosi è in grado di migliorare il livello dei suoi colpi speciali.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: danni+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk=114+15+65+15 -9=200 + danni per spezzafiato -3, -5 abilita= -8 danni
stm=126-6-1=119
csm=91-15-1-1-6=72
[close]

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #26 il: 10 Maggio, 2016, 22:57:54 pm »
* Ecco che  septi  o l'uomo serpente cade nella sua illusione  quindi ecco  che con molta  calma va concentrare il suo cosmo come appreso in addestramento  si concentra ed  ecco  che  con molta calma   osserva i fantasmi  e le reindirizza verso septi  e poi li vine una idea , si   concentra e con molta   calma ecco che incanalare le energie della terra e  concentrandoli nel braccio ecco che  mantenendo la contrazione va  ad imprimere al terreno una  scossa  simica   talmente potante da creare   un terreno putrefatto sotto septi che sgretolandosi sotto di lui ecco che  va a  creare  un  crepaccio.
 Attacco icaro vs Speti

 mantenimento   illusione  Csm -1

Attivazione – Mosche Pestilenti
Stm 1 Csm 1
# Lo spectre comanda le mosche pestilenti provenienti dall'inferno. utilizzandole come ulteriore potenza negli attacchi e nelle difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.#
Livello D: Atk +5

Speciale Elementare - Crepaccio Infame
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Un incrocio tra l'elemento terra e il potere di putrefazione dello spectre provocherà un improvviso smottamento ai piedi del nemico, trascinandolo in profondità. #


Atk: : 50 + 5 + 40 =95
Stm:  98-1-4 = 89
Csm:  95 -1-6-1 =87


[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 18:26:34 pm da Anto di Gemini »
Un  episodio del nuovo  culto

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #27 il: 11 Maggio, 2016, 14:44:28 pm »
Van Ahn, Set-Luta,Icaro e Anyol

Gli attacchi dei guerrieri egiziani avevano inflitto gravi ferita al siant dell'orsa, a quello della fenice e allo spectre dell'anfisbena, ma i saint continuavano ad essere spavaldi sopratutto il saint dell'orsa che non si rendeva conto di avere un piede nella fossa, ma presto i loro sorrisetti sarebbe cambiati, ma prima i guerrieri egiziani si dovettero difendere dagli attacchi dei siant e degli spectre

Catobles difesa da Van ahn
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

def58+32=90 vs 106 16 -2 14danni + i malus
Csm97-4-2(illusione)=91
stm112-3-14=95


[close]

Catobles difesa da Set
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

def46+32=78 vs 85  7+4 danni= 11-2=9 + i malus
Csm91-4=87
stm95-3-9=83

[close]

danni non erano ingenti anche se le abilita offensive di Catobles era calate molto, ma ciò non intimoriva guerrieri egiziani


- volevi rompermi la gamba ma non farmi ridere insulso essere le mie gambe non sono sosi deboli come credi, ci vuole ben altro per spezzarle....non ti sei neanche accorto che hai un piede nella fossa ... povero stolto... l'illusione della bambinetta non è un granche, e poi a quanto sembra è stanca non sara capace di fare un granché do'ora in poi...-


intanto Sempi doveva affrontare l'offensiva dello spectre dell'anfisbena, che lo stava attaccando con un attacco diretto

Septi difesa

difesa da Anyol

Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk44+3+35=82 vs 85  7 danno + malus
csm103-4-2(illsione)-1=96
stm80-3-1-7=69

difesa da icaro

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

atk44+3+35=82 vs 95 13 danni
csm96-4=92
stm71-3-13=55

[close]


anche septi riusci a limitare al minimo e in pochi secondi il duo di septi e menes si lancio nuovamente all'attacco contro il saint dell'orsa, mentre Catobles attacco icaro

Catobles atk vs Icaro

Attivazione- Possanza bestiale
Stm1 cosmo 1
#Catobles prende la forza dalla leggendaria bestia di cui porta il nome.I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

atk25 +38+5+5=73
csm87-1-4=82
stm83-1-4=78

[close]

Septi
Speciale- Palude velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Granze al suo comso il guerriero enera una palude velnose ai piedi del proprio nemico.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto da septi, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#


Predisposizione
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


atk 43+40+3+2=88 se va a segno infligge altri malus cumulativi dello status veleno -4 stm a turno
csm92-6=86
stm55-4=51

[close]

menes Atk vs set
Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Tossina
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il guerriero concentrando il suo cosmo lancia molteplici colpi intrisi di un potentissimo veleno. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#


atk 50+45+3=98 non aumenta lo status veleno se va a segno
csm95-1-6-1(illusione)=87
stm99-1-5=93



[close]

Jane, Blood e Jajang

Lo spectre  di Acheron difese  con le sue  tecniche  il saint  d'Orione dall'attacco  di Nut, e Jajang  resistette  senza  subire  molti  danni dall'attacco Ptah.

Blood  lancio  uno dei suoi  potenti  colpi  contro  l'egiziano  Nut, mentre Jajang  si lancio all'attacco  contro Ptha


ravic difesa  per ptah da Jajang  

Attivazione- Manto porpora
Stm 1 cosmo 1
#Ravi dispone di un manto di color porpora donatogli dalla dea Anut che gli conferisce una notevole resistenza.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def 93-14+15+45+5=144 vs 200 56 danni a ravic e 64a Ptha
csm126-1-5=120
stm 103-1-5-56=41
[close]

Nut  difesa  da Blood
Attivazione- Sabbia difensiva
Stm 1 cosmo 1
#Grazie al suo cosmo il guerriero genera delle barriere di sabbia per aumentare le sue difese. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 107+20+50=177 parata malus  di  -7 nella prossima  tecnica  a distanza
csm121-1-6-2 (illusione )=112
stm145-1-5=138
[close]

Ptha
morto


[close]


l'attacco  di  Jajang  fu così  potente  che Ravic  che tento di difendere  il  compagno Ptah,  fu atterrato  e Ptha  venne  scaraventato  contro  uno  dei  obelischi  il quale inizio  ad avere  delle crepe.

-Dannato  Saint  hai una forza inaudita. .. me la pagherai...-

i due egiziani  rimanenti si lanciato contrattacco ravic  distrusse nuovamente  l'illusione  di Jane mentre  Nut  attaccava  il saint  d'Orione  per vendicare il compagno  caduto.

Ravic  atk vs illusione

atk base 84
csm120
stm41



[close]

 Nut atk vs Jajang

Attivazione- Furia del Deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Sabbie Mobili
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero grazie al suo cosmo, intrappola il suo avversario  nelle sabbie mobili. Se questa tecnica ha successo il nemico subita un malus di -7 def .#



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk 100+5+65+8=178
csm112-1-10=101
stm138-1-9=126


[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 18:25:49 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #28 il: 12 Maggio, 2016, 10:25:18 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
     Atk   61
    Def   57
    Csm 93-1=92
    Stm  76
[close]

*Ecco che con uno scatto la giovane Vietnamita si interpone tra il guerriero chiamato Menes ed il suo compagno di Missione Set Luta, deviando molti dei colpi intrisi di potere venefico scagliati contro l'Apache, ma non riesce a bloccarli tutti dato l'impeto del potente colpo. Alcuni feriscono Set ed altri la giovane Van Anh, che scivola a terra avendo perso l'equilibrio.
Nello stesso tempo anche l'Egiziano chiamato Septi attacca il colossale Apache, mentre catobles, ormai tragicamente debilitato dal precedente attacco combinato di Van Anh e Set Luta, decide di attaccare lo Specter Signore delle Mosche, che in precedenza aveva lanciato strane occhiate a Van Anh*  


Fase Difensiva vs Menes per Set Luta=
Spoiler
     Atk   61
    Def   57
    Csm 92
    Stm  76

3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

     Atk   61
    Def   57+5+25= 87
    Csm 92-3=89
    Stm  76-3-11= 62
98-87= 11 danni a me e 11 a Set Luta
[close]


DEVOZIONE ed INVOCAZIONE=
Spoiler

Devozione Precedente= 97%

Danni Subiti da Van Anh=11
Danni Subiti da Set Luta= 11-2 resist danni= 9

Totale Devozione= SUPERA 100%, Quindi dichiaro Utilizzo DEVOZIONE, Dopo torna a 0%
Invoco la DEVOZIONE UNIVERSALE=
Seisen - Infuria la guerra sacra
Tutti i combattenti recuperano l'uso della loro attivazione "Bruciare il Cosmo" se l'hanno già usata.

Quindi dal PROSSIMO TURNO tutta la squadra recupera l'Attivazione "bruciare il Cosmo" se l'abbiamo gia' usata!

[close]

*In un istante, digrigando i denti, la ragazzina si rialza e volge gli occhi al cielo, per poi esclamare*

-O Dei che ci osservate dall'alto dei cieli e dalle profondita' della Terra! Guardate come i vostri discepoli stanno combattendo contro coloro che servono Divinita' ingiuste, che causano sofferenze ed empieta' solo per mero sollazzo! Per ristorare l'ordine nel Mondo dei Morti, e per salvare la Divina Estia, IO VI INVOCO! DONATECI L'ENERGIA ED IL POTERE INFINITO DEL COSMO AL MASSIMO DELLA POTENZA!
FATE SI CHE IL NOSTRO COSMO SI ESPANDA SINO AI LIMITI ESTREMI DELL'UNIVERSOOOOO!!!!!
Ed ora......FIAAAAMMEEE DELLLA FENICEEEEEEEEEE!!!!!!
-


*Gli occhi della giovane cambiano nuovamente colore, da nero/blu diventano rossi come braci ardenti, mentre le Fiamme la incominciano ad avvolgere totalmente, sempre piu' ardenti. La giovane Fenice brucia il suo Cosmo ai massimi livelli facendo ardere le sue fiammo sempre di piu'.
Quindi la giovane, totalmente avvolta da vorticanti lembi i fuoco, li concentra nel suo pugno destro e le scatena contro il guerriero che aveva appena ferito lei ed il suo Compagno di squadra.*



Fase Offensiva vs Menes (Psicocinesi)=
Spoiler
     Atk   61
    Def   57
    Csm 89
    Stm 62

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Tecnica Elementale= 1 punto

     Atk   61+5+40+10= 116
    Def   57
    Csm 89-6-1-10= 72
    Stm  62-4-1= 57

[close]

*Ancora avvolta dalle fiamme, con voce squillante si rivolge ai suoi compagni di squadra*

-RAGAZZI! BRUCIATE IL VOSTRO COSMO ED ABBATTIAMO QUESTI MALEDETTI! SPECTER DEL FUOCO! MOSTRAMI QUANTO ARDENTI SONO LE TUE FIAMME!!!!  PROVA A DIFENDERE SET! E DOPO BRUCIA QUEL BESTIONE CHE ABBIAMO QUASI GAMBIZZATO!
TU SET! ATTACCA CON ME QUESTO PSIONICO! E TU! SPECTER SIGNORE DELLA PUTREFAZIONE! PRIMA MI GUARDAVI??? ATTENTO A NON BRUCIARTI GLI OCCHI! SE STAI AL MIO FIANCO RISCHI DI USTIONARTI! BRUCIA IL TUO COSMO ED ABBATTI CON ME COSTUI!!!!-


*Il Cosmo di Van Anh arde come non era mai successo, la sua voce e' forte, chiara ed acuta mentre le fiamme che sempre la accompagnano turbinano sempre piu' veloci. Il Cosmo della giovane continua a bruciare anche dopo essersi scaricato in quel colpo devastante ed e' sostenuto anche dai suoi compagni di squadra, come anche dagli Dei che sono dalla sua parte contro questi folli adoratori di Dei blasfemi*!






« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 22:17:38 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #29 il: 16 Maggio, 2016, 11:18:46 am »
L' acheron era in preda ad un conflitto personale. L' idea di difendere un saint non gli andava proprio giù, ma d' altro canto riconosceva che quell' uomo al suo fianco era la chiave per vincere rapidamente e con facilità quello scontro.
Nei suoi pensieri però si faceva sempre più strada l' idea di non difenderlo. Ma quando Nut smosse le sabbie il luogotenente agì d' istinto quasi senza pensare e lo schermò col suo remo.

difesa per jagang
Correnti infernali
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è in grado non solo di muovere il suo remo ad una velocità pazzesca, ma anche il suo corpo creando correnti con la parte retrostante la surplice che simula la forma di un traghetto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:120+20+50=190
csm:97-1-5=91
stm:131-1-5=125
[close]
-Pffff.... dannazione.    ritieniti fortunato Orione e sii grato della mia obbedienza verso Canaan di Minosse altrimenti a questo punto saresti già a terra.
L' ultimo suo attacco era stato parato nonostante l' acheron avesse bruciato il suo cosmo per elevarlo alla stella malefica, ma Blood riconosceva la sua limitazione offensiva.
Perciò optò per un diversivo ben piazzato scattando per assestare una scarica dio pugni a grande velocità


atk vs nut
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:90+45=135
csm:91-5=86
stm:125-4=121
[close]

- Ma non prendertela orione....d a un certo punto di vista potrei dire lo stesso di me

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #29 il: 16 Maggio, 2016, 11:18:46 am »