Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Abydos, il tempio degli obelischi  (Letto 9559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Abydos, il tempio degli obelischi
« il: 19 Aprile, 2016, 15:33:17 pm »
Il secondo palazzo più grande della città e il tempio, esso come gli altri edifici e edificato con pietra bianca, ed è attorniato da quattro obelischi che creano una particolare barriera che lo protegge.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2016, 22:10:24 pm da genesis »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #1 il: 20 Aprile, 2016, 09:40:28 am »
*Atticus ha dato l'Ordine ai due Bronze Saint di seguire il Silver Saint d'Orione verso il grosso edificio circondato da quattro Obelischi. La costruzione puo essere adibita a Tempio ed e circondata da un lussureggiante giardino, a sua volta cinto da bianche e solide mura. Ai quattro angoli delle mura di cinta si ergono degli alti obelischi riccamente ornati. Quando i tre Saint di Atena dopo essere giunti a destinazione, appena cercano di avanzare per entrare nel Tempio, trovano la strada sbarrata da un muro invisibile.Imfatti anche questo edificio, palesemente un tempio, e' circondato da una barriera invisibile, come quella che circondava la citta' stessa sino a poco fa.*

-Hei ragazzi! Maledizione! Non si riesce a passare! E' una barriera! Come quella che sigillava la citta'! Come facciamo ora......
Aspetta, questa barriera....non e' esattamente come quella precedente...questa...questa sembra che siano i quattro obelischi a crearla! Forse...se distruggiamo gli obelischi, magari anche solo uno...poi pure la barriera verrebbe distrutta! Che ne pensate?
Jagang, tu che ne dice?-


*Chiede la giovane Van Anh ad i suoi due compagni di squadra*
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2016, 13:07:35 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #2 il: 20 Aprile, 2016, 12:42:51 pm »
*Giunti di fronte a quello che sembrava
un Tempio, i tre Cavalieri dello Zodiaco
notarono che malauguratamente anche
quell'edificio era circondato da una barriera
mistica che, come noto' la giovane Fenice,
semrbava essere generata dai quattro
obelischi posti agli angoli dalla maestosa
costruzione. Van Anh espose la sua teoria*


-Hei ragazzi! Maledizione!
 Non si riesce a passare! E' una barriera!
Come quella che sigillava la citta'! Come facciamo ora......
Aspetta, questa barriera....non e' esattamente come quella precedente
...questa...questa sembra che siano i quattro obelischi a crearla!
 Forse...se distruggiamo gli obelischi, magari anche solo uno..
.poi pure la barriera verrebbe distrutta! Che ne pensate?
Jagang, tu che ne dice?-


*Orso Rosso ascolto' le parole della giovane,
che in effetti avevano senso. Quindi si rivolse
al Cavaliere d'Argento che li guidava,
Jagang d'Orione*


-Mi semrba sensato Van, tu cosa ne pensi,
Jagang? Dovremmo provare ad abbattere gli
obelischi? O torniamo a far rapporto ad Atticus?
Oppure hai altre idee?-


*L'Apache attese la risposta di Jagang,
mentre esaminava i pilastri per capire dove
fosse meglio colpirli.*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #3 il: 20 Aprile, 2016, 19:31:40 pm »
*Giunti al tempio, il gruppo di saint si fermò ad ispezionare la zona. Il tempio era protetto da una barriera, mantenuta forte da quattro pilastri.

La giovane Van fu la prima a parlare. La sua idea era distruggere uno dei pilastri in modo da abbattere la barriera magica. Della stessa opinione anche il saint dell'Orsa.*

§come odio dover sprecare energia per queste cagate.. maledetta barriera della m...hia...
Se non l'abbattiamo non possiamo andare avanti. Però non capisco la tipa..§


-Van, Set avete entrambi ragione. Però non capisco una cosa. Perchè abbattere la prima barriera e lasciare in piedi questa? se lo scopo dei quel personaggio fastidioso era divertirsi facendoci combattere contro i suoi nemici, perchè metterci davanti un altra barriera da superare?.. in questa maniera non farà altro che ritardare il suo divertimento...
-


*Poi Jagang prese qualche momento per riflettere..*

§eh se non fosse una barriera piazzata dalla tipa?§

*Quindi con uno scatto si rivolse ai compagni*

-amici controlliamo le quattro colonne, cerchiamo traccia di indizi.. di qualsiasi cosa potrebbe tornarci utile. se non troviamo nulla abbatteremo una colonna alla volta fino a quando non butteremo giu questa barriera.-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #4 il: 20 Aprile, 2016, 20:39:13 pm »
*L'idea del Silver Saint e' quindi quella di esaminare gli obelischi cercando indizi, iscrizioni, o qualunque cosa fosse importante, prima di passare a distruggerli. E cosi' i Saint si mettono a fare.*

-Benissimo, esaminiamo ogni Obelisco, iniziamo da quello piu vicino-

*La giovane Van Anh incomincia ad esmainare il primo Obelisco, per poi passare agli altri*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #5 il: 20 Aprile, 2016, 20:58:49 pm »
Anyol giunse in vista degli obelischi e notò la presenza di saint in zona, soprattutto le tette poco coperte dalla Bronze della Fenice.

"Hey voi, laggiù! Serve una mano? Posso aiutarvi bella signorina?"

Le tette della Bronze erano invitatnti, ma anche il cinturino stile tanga attirava più dell'obelisco che stavano scrutando e in quel momento l'idea che la ragazza si mettesse a fare una lap-dance con l'obelisco non m dispiacque.

"Allora Saint, trovato qualcosa? Qui si deve collaborare, vero? Bando alle ciance e diamoci da fare, voi volete salvare la vostra dea, o qualcosa di simile. Noi vi diamo una mano per debellare questi tizi."

Sorrisi alla Bronze Saint della Fenice, ignorando completamente chiunque altro non fosse lei.
Citazione
I pali sono sempre esistiti e pure il lavoro della meretrice, io sono statunitense quindi se penso "lap dance" penso lap-dance
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2016, 21:00:45 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #6 il: 20 Aprile, 2016, 21:31:10 pm »
*Il suggerimento di Jagang d'Orione
fu accettato da Van, e cosi' anche da Set-Luta,
che incomincio' ad esaminare l'obelisco insieme
alla ragazzina*


-Il colore del materiale di questi Obelischi
E' inusuale non credete?-


*Nel mentre che i Cavalieri di Atena stavano
esaminando l'obelisco giunse pero' uno degli
Specter, un uomo sulla trentina con una
Surplice dotata di due teste di rettile
sulle spalle, costui chiese a Van Anh
se avevano bisogno d'aiuto e Set-Luta
rispose per la ragazzina*


-WHOA!
Certo ,guerriero Avernale, abbiamo
tutti bisogno dell'aiuto degli altri
come voi avete bisogno del nostro!
Come vedi anche questo Tempio
e' circondato da una barriera invisibile.
Ma questa sembra generata da questi pilastri.
Stiamo cercando di analizzarli, per capire
se vi sono altri modi per disattivare questo
scudo invisibile, oppure, distruggere gli
obelischi se non troviamo altra soluzione.
Sei con noi, Specter?
Io sono Set-Luta, o Orso Rosso nella tua
lingua, e puoi dirci quale e' il tuo nome?-


*Il colossale Apache sorrise allo Specter
ed attese una sua risposta*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #7 il: 20 Aprile, 2016, 21:55:20 pm »
Era giunta nelle vicinanze dei Saint di Athena, si erano già messi all'opera esaminando gli obelischi, quando il suo allievo mostra a tutti il suo carattere ribelle... fin troppo... e Jane lo fulmina con uno sguardo.

Per il momento decide di lasciar perdere quell'indisciplinato e va verso il silver saint


Le nostre fazioni per il momento saranno alleate... così ha voluto il nostro comandante e siamo qui per darvi una mano... vedo che state già esaminando gli obelischi... probabilmente sono loro che creano questa barriera... basterà distruggerli... ma mi rimetto a voi che avete già avuto modo di controllarli

Per il momento il luogotenente di Atavaka non voleva creare problemi... era inutile... era il caso di unire le forze per riuscire a finire il prima possibile questa missione... e loro potevano avere più informazioni... vitali in questo caso
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #8 il: 21 Aprile, 2016, 07:26:42 am »
*Jagang non aveva mai visto quegli specter. Due nuove reclute nell'armata del dio degli inferi. Voleva dire due problemi in più.
Anyol lo specter più eccentrico, Jane quello più quieto. Proprio quest'ultima si avvicinò a Jagang*


§un luogotenente..è molto graziosa..chi è costei?! sembra essere più tranquilla del suo compagno al quale sembrano piacere gli obelischi..§

-Così sembra..saint e specter collaboreranno. Io sono Jagang della nebulosa di Orione..
Ormai abbiamo controllato tutto cio che c'era da controllare. Sono d'accordo con te, abbattiamo pure questi obelischi..-


*Quindi chiamando a se i suoi amici*

-SET, VAN.. distruggiamo questa barriera-

*A Jagang non piaceve l'idea di collaborare con gli specter, tuttavia ora non poteva fare altro.. doveva mascherare questo suo sentimento e..*

§per il momento noi saint faremo buon viso a cattivo gioco.. tuttavia mi guarderò le spalle, sia le mie che quelle dei miei compagni.. degli specter meglio non fidarsi§
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2016, 07:29:06 am da pakintos »

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #9 il: 21 Aprile, 2016, 10:46:41 am »
Arrivare al tempio con gli obelischi fu facile e veloce. la città sembrava disabitata e la cosa non lasciava tranquilla la mente dell' acheronte.
Qui sta per succedere qualcosa di grosso.   nessun civile, alcuna forma di attività..... questa città sembra finta... non so se mi spiego. creata per l' occasione, insomma.

Il gruppo di saint fu il primo ad arrivare alla meta, giusto in tempo per osservare che a protezione di quel tempio vi era una barriera.   
Jagang dell' orione silver saint già incontrato in diverse occasioni da Blood, fece una giusta osservazione: perchè proteggere solo quel posto con una barriera?

-Jagang io e te già ci conosciamo e ricordo molto bene la tua poderosa forza. sono certo che se davvero questa barriera viene sorretta esclusivamente da questi quattro obelischi potremo fare affidamento su questo.
Ma ciò che dici mi pare giusto. è stata volontà di quella dea togliere la barriera d' accesso alla città, ma ella ha menzionato ad un LUI.... mi viene da pensare che questo lui possa essere un suo socio o addirittura un suo capo....
oppure quella dea non è del tutto invulnerabile e vuole solo darci una parvenza di immortalità con il suo atteggiamento provocatorio. Ma dico io: se qui fosse celato il segreto di un grande potere?
Credo che dato che noi dobbiamo collaborare sia giusto spiegarvi perchè siamo qui e lo stesso vale per voi.
Blood tirò il fiato mentre i saint di rango minore si apprestavano a cercare indizi in ogni obelisco per ricavare ogni informazione possibile prima della loro eventuale distruzione.

-Una grande forza è riuscita ad aprire un portale che sta danneggiando l' ade, ora non scenderò nel dettaglio poichè comunque sia noi siamo nemici seppur sottoposti ad una tregua involuta, ma noi siamo qui per trovare da dove origina quel legame parassitario con gli inferi e distruggerne la fonte.
Ora direi che tocchi a te Jagang dirci perchè voi siete qui.

L' aitante ragazzo dai capelli di media lunghezza mossi al vento se ne stette lì a braccia incrociate aspettando un esito dal silver saint oppure dai bronze che erano andati a esaminare gli obelischi assieme agli spectre.

il terzetto jane, Blood e jagang stava decidendo sul da farsi in disparte mentre le reclute proseguivano ad esaminare l' area
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2016, 11:12:14 am da Blood Poisoning »

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #10 il: 22 Aprile, 2016, 22:57:15 pm »
*  Dopo che  ha seguito  lo avvicendarsi della storia , si è ritrovato con un nuovo gruppo,  lo ha seguito fino  a degli obelischi  i loro attuali ordini erano di a collaborare  con  i saints che a quanto sembra, sono i loro  comuni nemici , ma non stavolta.  uno di loro ecco che fa il casca morto con una saints  delle  belle  curve, lui  però   è una mosca e è un pò  diffidente  visto che gli uccelli mangino le mosche, e visto che  lei è una  fenice  c'è tale  rischio  senza dimenticare le due  fazioni e quindi  ecco che si  limita a seguire  sempre   facendo un  ronzio con le ali   anche e è a piedi    gli altri  suoi compagni di squadra,  restando però dietro alla  ragazza  della propria fazione  ovvero la bella  jaine*
Un  episodio del nuovo  culto
https://www.youtube.com/watch?v=m4UpVYL7I24

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #11 il: 23 Aprile, 2016, 15:46:21 pm »
Gli spectre è i saint avevano deciso di distruggere gli obelischi per pote entrare nel tempio, e intanto Blood di Acheron stava chiarendo le motivazioni per il quale gli spectre gli trovavano in quel luogo, e aveva chiesto al saint di Orione di essere chiaro sulle motivazioni che avevano portato i saint in quel luogo, ma prima che il saint potesse rispondere si udirono delle voci provenire da dietro la barriera. Improvvisamente 7 uomini uscirono dal tempio e si diressero versoi saint e gli spectre.

Nut:- che fate state li impalit a fare salotto... ci stiamo annoiando nell'aspettarvi....

Ptah: -da quando gli spectre e i saint vanno d'accordo questa mi giunge nuova...-

ravic: - si saranno rammolliti con il tempo ahhaha o forse il sole del deserto gli sta dando alla testa ahhahaha-

Nut: - qualunque sia il motivo non importa liberiamocene e poi andremo a caccia degli altri...Catobles, Adamai, Septi, e Menes occupatevi dei pivellini noin pensiamo ai luogotententi e al silver...-



Van Ahn, Set-Luta,Icaro e Anyol

Dopo quelle parole i quattro guerrieri nominati da Nut si preparavano a ingaggiare battaglia contro gli spectre infernali e i bronze saint

Catobles: Come ordinate mi signore, mi divetiro un modo a fracassagli le ossa-

Adamai:- vedi di lasciarne un po anche a noi fratellino-

Scheda Catobles

Catobles

Atk60
def58
csm110
stm120

elemento terra
specializzazione forza

Attivazione- Esalazioni allucinogene
Stamina 1 Cosmo 1
#Catobles genera esalazioni che possono provocare allucinazioni.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Possanza bestiale
Stm1 cosmo 1
#Catobles prende la forza dalla leggendaria bestia di cui porta il nome.I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Impatto devastante
stm 4 csm 4 atk +35
#Catobles concentra il suo cosmo ne suo braccio pe poi lanciare una potente sfera cosmica che colpisce l'avversario. Anche se parato questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale- Carica impetuosa
stm 4 csm 6 atk +40
#Catobles bruciando il suo cosmo carica violentemente l'avversario Se specializzato in forza del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk#

Speciale Elementare- Terremoto
stm 4 csm 6 atk +40
#Catobles bruciando il suo cosmo crea con la terra la belva che raffigura, la quale batter ripetutamente i suoi zoccoli sul terreno causando un potente terremoto.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Catobles bruciando il suo cosmo crea l'immagine della creatura da cui prende il nome. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

Speciale- Esplosione terrestre
stm 1  csm 10  atk+55
#Catobles concentra il suo cosmo al massimo, poi toccare il  terreno rilasciando tutto il cosmo in un'istante creando una potente esplosione che travolge il nemico di Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

padronanza
FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2

[close]

Adamai

Adamai

Atk50
def53
csm108
stm106

elemento terra
specializzazione illusione

Attivazione-specchi illusori
Stamina 1 Cosmo 1
#Adamai genera dei molteplici spechi diamantini che aumentano l'efficacia dei suoi poteri illusori. Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- polvere diamantina
Stm1 cosmo 1
#Adamai concentra nei suoi attacchi delle schegge di diamanti che aumentano la sua capacità offensiva.I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- braccio di diamante
stm 4 csm 4 atk +35
#Adamai concentra il suo cosmo ne suo braccio che si ricopre di uno strato adamantino, per poi colpire con violenza l'avversario. Anche se parato questo attacco infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale- Carica impetuosa
stm 4 csm 6 atk +40
#Adamai bruciando il suo cosmo carica violentemente l'avversario Se specializzato in forza del cosmo la tecnica otterrà un bonus di +5 atk#

Speciale Elementare- furore di diamante
stm 4 csm 6 atk +40
#Adamai bruciando il suo cosmo crea con la terra la belva che diamnatina, la quale batter ripetutamente i suoi zoccoli sul terreno per poi caricare con violenza il nemico.#

Speciale illusione Offensiva- Grido intimidatorio
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Adamai bruciando il suo cosmo crea l'immagine della creatura diamantina. La belva emette in seguito un feroce grido di battaglia capace di destabilizzare la psiche avversaria. Questa illusione infligge un malus di 10 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

Speciale- Esplosione terrestre
stm 1  csm 10  atk+55
#Adamai concentra il suo cosmo al massimo, poi toccare il  terreno rilasciando tutto il cosmo in un'istante creando una potente esplosione che travolge il nemico di Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Padronanza
ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

Septi

septi

Atk60
def49
csm118
stm104
specializzazione Contrattacco
elemento veleno

Attivazione- Veleno del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle speciali#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno


Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale illusione offensiva- Sognagli del deserto
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione crea una motitudine di serpenti a sonagli che distraggono l'avversario  che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 2 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Speciale- Palude velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Granze al suo comso il guerriero enera una palude velnose ai piedi del proprio nemico.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto da septi, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Speciale Elementare- fauci velenose
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il guerriero concentrando il suo cosmo e fondendolo con l'elemento veleno genera un gigantesco serpente  che fagocita l'avversario  .#

Speciale- Tossina
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il guerriero concentrando il suo cosmo lancia molteplici colpi intrisi di un potentissimo veleno. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto da septi#

Speciale Ampio Raggio- deserto di serpenti
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#Il guerriero bruciando al massimo il suo cosmo, genera una moltitudine di serpenti in modo da ricoprire l'intera area. I serpenti poi iniziano ad attaccare tutti gli avversari. Si dice che nessuno si mai sopravvissuto a questo attacco.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
  
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo

Predisposizione
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


[close]


menes

Menes
Atk 50
def 40
csm 105
stm 105
specializzazione psicocinesi
elemento veleno

Attivazione- Veleno del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle speciali#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno


Attivazione- Mimesi del deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero è capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e quindi rende piu efficaci le sue difese e i suoi attacchi.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Speciale illusione offensiva- Sognagli del deserto
Stm 2 cosmo 4  mantenimento 2 cosmo
#L'illusione crea una motitudine di serpenti a sonagli che distraggono l'avversario  che subisce un malus di 8 all'attacco finchè l'illusione non viene sconfitta. Se specializzato in illusioni questa illusione causa se colpisce con successo l'avversario un danno di 2 stm a turno a causa di un veleno illusorio fintanto che questa tecnica viene mantenuta.#

Speciale- Palude velenosa
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Granze al suo comso il guerriero enera una palude velnose ai piedi del proprio nemico.Causa automaticamente status veleno in base al livello del talento posseduto dal saint, Gli effetti di questa tecnica sono cumulativi.#

Speciale Elementare- fauci velenose
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il guerriero concentrando il suo cosmo e fondendolo con l'elemento veleno genera un gigantesco serpente  che fagocita l'avversario  .#

Speciale- Tossina
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il guerriero concentrando il suo cosmo lancia molteplici colpi intrisi di un potentissimo veleno. Causa status avvelenamento di un livello superiore al livello del talento posseduto dal cavaliere#

Speciale Ampio Raggio- deserto di serpenti
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#Il guerriero bruciando al massimo il suo cosmo, genera una moltitudine di serpenti in modo da ricoprire l'intera area. I serpenti poi iniziano ad attaccare tutti gli avversari. Si dice che nessuno si mai sopravvissuto a questo attacco.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione Base - Difesa della mente
Stm 2 Csm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell'illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore, togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione verrà mantenuta, i malus saranno quindi ridotti, ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla, i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione. Solo per specializzati psicocinesi. #

Attivazione Base - Paralisi momentanea
Stm 2 Csm 2
# Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e, seppur per pochi istanti, il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario, questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno. Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento. #

Attivazione Base – Intorpidimento
Stm 2 Csm 3
# Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare e causandogli così un malus di -5 Atk. La vittima per liberarsi dovrà effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 Csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi. #

Difesa Personale - Campo di difesa
Stm 2 Csm 3 Def: +25
# Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio, disperdendo in questo modo gli attacchi dei nemici. Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco, la tecnica avrà un ulteriore bonus di +5 Def diventando così Difesa di Squadra. #

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Difesa Personale - Immagine Residua
Stm 2 Csm 4 Def: +30
# Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico. Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 Atk. #

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 Csm 4 Def: +32
# Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario. #


Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #
 
Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Il campo di battaglia diviene particolarmente insidioso per la vittima di turno. Numerose parti presentano dissestamenti o zone pesantemente danneggiate, rallentando di fatto le sue prossime azioni. L'illusione infligge un malus di -4 Atk e -3 Def. #



Difesa personale - Difesa Ragionata
Stm 4 Csm 3 Def: +30
# La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione, analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante e riuscendo ad utilizzarlo a proprio favore. Nel caso ci si difenda con successo, causa un malus di -4 Atk alla prossima tecnica a distanza dell'avversario. Se specializzato in contrattacco, diventa una Difesa di Squadra. #

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 Csm 4 Atk: +32
# Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di -3 Atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo. #



Attacco ravvicinato - Carica
Stm 3 Atk: +20
# Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante. #

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.


Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

fase Tattica

Adamai
Septi
Catobles
Menes
[close]

Jane, Blood e Jajang

Ora i due luogotenenti e il silver saint si ritrovavano soli con i tre guerrieri egizi più potenti, che immediatamente iniziarono a bruciare il loro cosmo per intimidire i loro avversari

scheda Nut

Nut

Atk100
def107
csm140
stm158

specializzazione forza
elemento Terra

Attivazione- Sabbia difensiva
Stm 1 cosmo 1
#Grazie al suo cosmo il guerriero genera delle barriere di sabbia per aumentare le sue difese. Questa tecnica è da utilizzare all'inizio del turno e potenza ogni tipo di tecnica difensiva.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Furia del Deserto
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale-
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Sabbie Mobili
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero grazie al suo cosmo, intrappola il suo avversario  nelle sabbie mobili. Se questa tecnica ha successo il nemico subita un malus di -7 def .#


Speciale Elementare-Tempesta di sabbia
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il guerriero bruciando il suo cosmo genera una tempesta di sabbia che travolge l'avversario.#


Speciale- Tomba del deserto
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
# Il guerriero tramite il suo cosmo, crea una grande buca di sabbia dove sotterra il suo avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Speciale- Giudizio del Deserto
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il guerriero concentra al massimo il suo cosmo, e controllando un enorme mare di sabbia con il quale sommerge l'avversario. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

ptah
Ptah

atk 90
def 87
csm 140
Stm 147

elemento fulmine
specializzazione illusione

Attivazione- shock mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero genera un campo elettrico che causa uno shock mentale all'avversario, rendendo più reali le sue illusioni. Potenzia le illusioni e le tecniche illusorie speciali.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Potenziamento elettrico
Stm 1 cosmo 1
#Il guerriero utilizza il suo come per generare scariche elettriche ne suo corpo in modo da potenziare i suoi movimenti. Potenzia gli attacchi e le difese speciali .#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



Attivazione Speciale illusione Offensiva- Piana dei lampi
Stm 9 cosmo 10 mantenimento 2 cosmo
#Il guerriero genera una illusione che fa credere al proprio avversario di trovarsi in una piana dove vengono scaliati una moltitudine di lampi contro di lui. Il malus è di -8 def e -4 all'atk. Se specializzato in illusioni la tecnica non speciale con cui viene contatenata ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale- Sariaca d'impatto
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#il guerriero enera una potente scarica elettrica con la quale folgora l'avversario, questa azione è cosi rapida e inaspettata da prendere di sorpresa il suo avversario. Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Speciale Elementare- Barriera magnetica
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il guerriero genera una barriera magnetica che lo protegge#


Speciale- Scosse folgoranti
Stm 10 cosmo 11 def: 70
#Il guerriero genera una serie di scosse elettriche per creare una potente rete difensiva Se ci si difende con successo l'avversario avrà un malus di -5 atk e -5 def #


Speciale- folgori distruttrici
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Il guerriero brucia al massimo il suo cosmo, per generano innumerevole folgori che si scagliano sul suo avversario Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

ILLUSIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario avversario esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

ravic
Atk90
def93
Csm140
Stm145

specializzazione velocità
Elemento terra

Attivazione- Manto porpora
Stm 1 cosmo 1
#Ravi dispone di un manto di color porpora donatogli dalla dea Anut che gli conferisce una notevole resistenza.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20



Attivazione- Insaziabile ferocia
Stm 1 cosmo 1
#La ferocia di questo guerriero e insaziabile, infatti si scaglia con devastante potenza su chiunque si dichiari suo nemico.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Fauci del Bufalo
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il guerriero genera un bufalo di cosmo che con le sue fauci tenta di sbranare gli avversari, anche se parato questa tecnica infligge 6 danni diretti #


Speciale Squadra- Corsa Impetuosa
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il guerriero concentra il suo cosmo nelle gambe richiamando a se la potenza del bufalo, per potersi spostare con rapidità ed evitare gli attacchi nemici.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#


Speciale Elementare- Bufalo inferocito
Stm 9 cosmo 10 Atk: +65
#Il guerriero grazie al suo cosmo è all'elemento terra genera un potente bufalo di roccia che si scaglia su suo avversario#


Speciale- Doppia incornata
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il guerriero genera una bufalo di cosmo che carica gli avversari cercando di incornarli.Questa tecnica può essere utilizzata anche su due nemici contemporaneamente utilizzando una sola mossa. L'attacco totale dovrà essere difeso da entrambi i nemici (quindi 2 volte se a difenderlo è la stessa persona) e sarà pari al totale dell'atk con un malus di 30 [atk ad ogni nemico=atk base+bonus vari+bonus tecnica-30].Questa possibilità però è limitata a 2 volte ad incontro.#


Attivazione Speciale - Guerriero del deserto
Stm 1 cosmo 12
#IL guerriero da il meglio di se quando sfida l'avversario sul proprio terreno, una battaglia fisica corpo a corpo. Insuperabile con i suoi pugni lo guerriero non lesina sforzi e più le forze lo abbandonano più il suo ardore e la sua rabbia amplificano il suo cosmo. Se lo guerriero ha una stamina pari o inferiore al 50% ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche ravvicinate mentre se vanno a segno con successo le speciali infliggono automaticamente 10 danni stm extra. Se la stamina dello guerriero è inferiore al 30% è possibile utilizzare la tecnica Doppia incornata come se non fosse fosse mai utilizzata e con effetto pieno su entrambi i nemici.#

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
  
padronanza
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

fase tattica
Ravic
Nut
Ptah
[close]
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2016, 22:01:47 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #12 il: 25 Aprile, 2016, 09:47:16 am »
GRUPPO: VAN ANH, ANYOL, SET LUTA, ICARO

*Il gruppo misto di Saint e Specter si accigne a distruggere gli Obelischi, ma vengono interrotti da sette individui che, usciti dal Tempio, si accingono ad assaltare sia Saint che Specter. Tre di essi possiedono un cosmo pari a dei Silver Saint e si dirigono infatti contro Jagang affiancato dai due Luogotenenti Avernali, ed ordinano, nel mentre, ai rimanenti quattro, di attaccare Van Anh , Set e i due Specter Infernali. Uno dei quattro egiziani semrba il capo del gruppetto, ed e' nettamente piu' grosso e muscoloso, ma la giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice, sente un potere maligno provenire da un altro. Preoccupata dai moteri illusori che lei sente provenire da quell'avversario , Van Anh si scaglia contro di esso con il suo colpo piu' potente, unendo ad esso un'illusione abbastanza potente da mettere in difficolta' anche un esperto di tali arti. Prima di assalire si rivolge ai tre compnenti del suo gruppo*

-Allora e' il momento di seppellire i rancori tra di noi ed abbattere questi guastafeste!!! Cerchiamo  di abbattere subito quello che emana un'aura mistica di illusione! Poi a quello grosso ci penso dopo io!
Fiamme della Fenice, io vi evoco! Dalle profondita' del mio animo, ecco lo sbattito di ali che infrange le stelle!!!-


*Dalla giovane ecco incominciare a fuoriuscire ardenti lingue di fuoco, i suoi occhi da nero/blu cambiano in un istante di colore, divantando rossi come braci ardenti! Ecco che si appresta a scagliare il colpo piu' potente della Costellazione della Fenice!*

-Prendi le....AAALI DEELLA FENICEEEEEEEEEEE!!!!-[/color]

Fase Tattica=
Spoiler
Van Anh
Anyol
Set-Luta
Icaro
[close]

Fase Mantenimento=
Spoiler
    Atk   61
    Def   57
    Csm 114+3=117
    Stm  116
[close]


Fase Offensiva vs Adamai  (illusionista)=
Spoiler
    Atk   61
    Def   57
    Csm 117
    Stm  116
Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:11 Livello C
Livello C: malus+5 ,Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#


    Atk   61 +5+45= 111  Se colpisco subisci  -5 atk , -7 def, inoltre subisci 6 danni Stm anche se non colpisco
    Def   57
    Csm 117-1-1-3-6= 106
    Stm  116-1-1-1-5=108

[close]
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2016, 09:49:45 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #13 il: 25 Aprile, 2016, 16:47:22 pm »
 Recupero
Atk 53
Dif 50
Csm 108 + 3 = 111
Sta 108
[close]
La Bronze Saint della Fenice era sexy, piccolina, una lolita [ma non sapevo che significasse lolita] e poi aveva già 14 anni: era sposabile.

"Senti Van Anh, io non sono mica morto, ti andrebbe di sposarci? Hai già l'età per prendere marito, in fondo siamo nel Diciottesimo secolo.
Che ne dici se dopo tutto questo casino, per risolvere i problemi di convivenza tra Specter e Saint non convoliamo a nozze?"


Dicendo questo caricai il mio cosmo e dando una sbirciatina sotto al cinturino della Bronze Saint della Fenice, per caricarmi un poì di più e infiammare il mio cosmo, attaccai il tipo che si faceva chiamarare Adamai, caricandolo fisicamente. Dopo le fiamme della Fenice e coperto dal loro attacco il mio assalto fisico lo avrebbe travolto. A costo di essere il bersaglio degli altri tre, mi gettai tra le fiamme della Bronze Saint della Fenice senza paura.

"Visto Van Anh, non siamo forse perfetti e destinati a una vita insieme? Il tuo fuoco brucia solo il mio spirito e fa infiammare d'amore il mio corpo!

Lo ucciderò per te, baby!"


Da corta distanza attaccai il mio bersaglio, sperando nell'effetto sorpresa della copertura dell'attacco della Saint.
 R.1 Attacco vs Adamai  (illusionista)
Attivazione – Doppie fauci
Stm 1 Csm 1
# La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectre. Potenzia le tecniche speciali di attacco. #
Livello D: +5 Atk

Speciale – Attacco a sorpresa
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre concentra il suo cosmo nei propri pugni, per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena, che si lancia in un attacco frontale sull’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra attacca il nemico alle spalle, tentando di colpirlo. Questa tecnica, anche se parata, infligge un danno di -6 Stm.  #

Atk 53 + 5 + 45 = 103. Se colpisco infliggo -6 Stm
Dif 50
Csm 111 - 1 - 6 = 104
Sta 108 - 1 - 5 = 102
[close]
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2016, 17:22:06 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2016, 18:31:16 pm »
Mantenimento=
Spoiler
    Ab. combattiva 69
    Difesa 40
    Cosmo 104+3=107
    Stamina 118
[close]

*I Cavalieri di Atena e gli Specter di Ade,
decisero di cercare di distruggere i quattro
obelischi per abbattere la barriera attorno
il tempio, ma mentre si stava accingendo a
farlo, un gruppo di guerrieri si paleso' di fronte
a loro edi tre piu' potenti si diressero ad
affrontare il Cavaliere d'Orione ed i due
Luogotenenti di Ade, ed allo stesso tempo
ordinarono agli altri quattro di assalire
Orso Rosso, van Anh e i due Specter
Infernali. Van Anh come una furia si scaglio'
contro colui che sembrava essere maestro
di illusioni, esortando gli altri a fare altrettanto.
In effetti lo Specter dalle due teste segui'
l'esempio della ragazzina, facendo anche
notare alla giovane che lui era da lei attratto.
Set-Luta storse il naso, ma in effetti constato'
che entrambi erano due combattenti "focosi",
ma sicuramente non sarebbero stati una
coppuia affiatata, in fondo quello era uno dei
nemici acerrimi dei Cavalieri di Atena, uno
Spettro dell'Averno! Dopo aver urlato qualcosa
allo Specter, Set-Luta gonfio' al massimo i muscoli
possenti del torace. Egli torreggiava su tutti
gli altri, un gigante, un colosso, dalla forza
inumana, ma anche agile,svelto e preciso.
Il terreno attorno a lui si riempi' di crepe
quando spicco' un balzo ferino contro lo
stesso bersaglio, ancora avvolto dalle
fiamme causate dai due precedenti colpi
subiti. Orso Rosso decise che lo
avrebbe finito lui stesso, lasciando al
altro Specter , il compito di attaccare un
diverso avversario. Con un urlo possente
egli si avvento' sul bersaglio, afferandolo
tra le sue possenti braccia e stringendolo
in una ferrea morsa che gli spezzo' la
colonna vertebrale.*


-Per Atena! Che inusuale
corteggiamento! Forse, Specter, dovresti
prima di tutto presentarti, e dopo pensare
a flirtare! In ogni caso complimenti
per i vostri colpi di fiamma! Ma ora,
dopo il divampare delle fiamme, e'
tempo che la TERRA TREMI!!!!!
PER ATENA!!!! Muori maledetto!!!!-


*Ed infatti cosi' fu,
la terra tremo' quando il
 colossale Apache strinse
 l'avversario nella sua morsa
 mortale*


Attacco vs Specializzato Illusioni - Adamai
Spoiler
  
Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

    Ab. combattiva 69+45=114 se non vengo parato subisci 5 danni stm aggiuntivi ed io guadagno 5 stm
    Difesa 40
    Cosmo 107-6=101
    Stamina 118-5=113

[close]
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2016, 10:39:45 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Abydos, il tempio degli obelischi
« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2016, 18:31:16 pm »