Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth  (Letto 2164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« il: 11 Dicembre, 2011, 12:59:11 pm »
PROLOGO

*Su iniziativa dei tre Silver Saint il Grande Sacerdote inviò una squadra di riparatori alla fortezza con l'obiettivo di trasformarla in un centro di riparazione per i cloth distrutti completamente o in parte. I lavori durarono diversi giorni ma quando finalmente la fortezza venne dichiarata completamente restaurata vennero trasferiti alcuni riparatori accompagnati da dei soldati scelti, volti alla difesa del castello. La posizione era decisamente strategica e i ritrovamenti dei riparatori diedero il via a una lunga serie di indagini per scoprire come gli alchimisti dei Black Saint erano in grado di riprodurre fedelmente cloth create nell'era del Mito.*

Spoiler

Citazione
Sede dei Riparatori: al costo di 1 stamina ( cumulabile con più spese ) che andranno permanentemente sottratti al totale stamina si può riparare di 10 punti la propria cloth. Il pagamento può essere fatto anche da qualsiasi altro saint sia presente nel momento della riparazione. Sono quindi esclusi personaggi impegnati in event o missioni.

Questa fortezza è il luogo propenso alla riparazione dei cloth. Chiunque non sia in missione può scrivere che ha viaggiato sin qui per la sistemazione. Questo è una zona gdr on quindi arrivati dovrete chiedere l'intervento dei riparatori che verranno interpretati dai Silver Saint o dai moderatori del gioco.

Il meccanismo è semplice, si dona sangue ( 1 stamina infatti ) per riparare 10 punti di cloth. Ovviamente il valore non può superare il valore totale ( ad esempio 35 per le Bronze Cloth ) ma può essere inferiore, ad esempio se ho 30 punti di malus alla mia cloth ne posso riparare 10 o 20 invece che 30.

Fondamentale chiedere al proprio moderatore di sezione schede di segnalare nell'apposito spazio:

Citazione
Malus al cloth: inserisci qui il malus al tuo valore di difesa del cloth come previsto nel capitolo dei saint di atena

i malus, e riportarli anche nelle statistiche visibili.
[close]


« Ultima modifica: 14 Agosto, 2014, 10:19:20 am da Anto di Gemini »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2011, 23:16:22 pm »
*L'assalto alla fortezza da parte dei saint era stato non indolore. La lunga e logorante battaglia aveva visto la distruzione della cloth del cavaliere di Orione.
La cloth che Jagang tanto amava e onorava era distrutta. L'aveva protetto in tante battaglie ed ora Jagang aveva l'opportunità di ripagare i suoi servizi. Per il cavaliere la cloth era un'amica e un amante al tempo stesso. La vita darebbe per lei, almeno quanto la darebbe per la sua Dea.
Il prezzo da pagare per aggiustare la cloth di Orione era  il suo sangue del cavaliere suo detentore.
La fortezza di Nauplia venne sistemata in modo che le riparazioni delle cloth avenisserò in un tempo breve e in tranquillità.
Qui Jagang espose la sua richiesta.
Sull'altare di Nauplia*

-Io Jagang di Orione dono il mio sangue per la mia cloth. Che torni splendende e potente come è sempre stata. Mia protrettrice e mia amica. -
*Jagang appoggiò la cloth sull'altare pronto per essa a dare la vita; eseguì dei tagli sulle braccia e il sangue iniziò a sgocciolare sulla cloth di Orione*

Spoiler
Totale: 422
Base: atk:43, def: 7,stm: 115, csm: 75.
Nazionalità: 10 atk
Cloth: 55 , 10 atk,  5 csm
Grado: 20 atk, 0 def, 25 stm , 25 csm
Affinità: 1 punti con Saske dell'Idra; 2 punti con Jan del Delfino ; 2 con Atticus dell'Aquila
Missioni:
MISSIONE SAINT NUMERO 1 LIVELLO D: 3 atk, 3 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 4 LIVELLO D: 2 atk, 2 stm
MISSIONE SAINT NUMERO 7 LIVELLO C: 5 atk, 5 csm
Master:
MISSIONE SAINT NUMERO 6 LIVELLO D 2 atk
Malus Cloth:55/55


dono -2 di stm per riparare la cloth di 20 danni
[close]
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2011, 19:00:20 pm da schieppo »

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #2 il: 17 Dicembre, 2011, 14:58:04 pm »
*Jan che era nei pressi della fortezza da poco conquistata, sovraintendeva al lavoro di sistemazione e di potenziamento delle strutture. Vide Jagang avvicinarsi all'altare per le riparazioni, con fare mesto e triste era in procinto dell'altare. Giunto in cima Jan vide come il suo amico fece scorrere il suo sangue sull'armatura rotta.
Ciò lo colpì molto e senza indugiare oltre, lasciando il lavoro di riprogettazione della fortezza si diresse all'altare per donare anche lui il sangue per il suo compagno.*


-Jagang ecco così saremo legati in modo perpetuo quando indosserai questa cloth sentirai anche il mio potere dentro di te. Speriamo che con il mio sangue la tua cloth diventi più resistente - :XD:

*Con un semplice taglio sul polso sinistro, Jan fece scorrere il suo sangue sulla cloth del compagno donandogli la linfa per ripare l'armatura.*

Spoiler
   
    Ab. combattiva 44
    Difesa 115
    Cosmo 143
    Stamina 122 -2 = 120 (permanenti)

Totale: 422
Base: 30 ATT,  20 DIF, 91 STM,  109 CSM
Nazionalità: +10 DIF
Cloth: armature 55, ATT +10 e CSM +5
Grado: +20 DIF, +26 STM, +24 CSM
Missioni:
MISSIONE 3 LIVELLO D 3 def 3 stm
MISSIONE 4 LIVELLO D 2 atk 2 stm.
MISSIONE 7 LIVELLO C 5 def 5 cosmo
Master:
MISSIONE 5 SPECTRE LIVELLO D 2 atk
MISSIONE 9 SPECTRE LIVELLO D 2 dif
Eventi: 0
Punti Affinità: 1 Josè, 2 Jagang
Malus al cloth: nessuno 55/55 (-2 STM per riparazione cloth)

Riparati 20 punti dell'armatura di Jagang

Chi di competenza mi aggorni la scheda :)
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #3 il: 17 Dicembre, 2011, 17:36:24 pm »
Atticus sapendo che la cloth di Jajang era andata distrutta durante lo scontro lo cerco nella fortezza di Nauplia che era diventata un centro di riparazione per le armatura arrivato all'altare Atticus vide Jajang e Jan che stavano gia donando il sangue per la riparazione della cloth di Orione e subito prontamente si uni ai suoi amici nel donare il sangue si avvicino all'atare prese si fece un taglio al braccio  sinistro con un pugnale che aveva trovato li vicino e po allungo il braccio sopra cio che rimaneva della Cloth di orione in modo che il sangue cadesse sulla cloth

-Ehi vi eravate dimenticati di me, caro Amico ti do un po del mio sangue per ricostruire la tua armatura cosi cobbatteremo nuovamente insieme -

Spoiler
dono
Totale:  418
Base: Atk 40 def 10 cos 100 stm 100
Nazionalità: Europea + 10def
Cloth: def +55  atk+5 def+5 csm+5
Grado: 20 atk 0 def , 25csm 25 stm
Missioni:
MISSIONE SAINT 1 LIVELLO D: 1 atk 2 def  3 stm
MISSIONE SAINT 7 LIVELLO C: 5 atk 5 csm
Eventi: 0
Punti Affinità: 2 Jagang
Master: MISSIONE SAINT 11 LIVELLO D: 2 atk
MISSIONE 7 SPECTER LIVELLO C: 3 atk
Malus al cloth:

dono altri 2 punti stamina per riparare l'armatura di Paki
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #4 il: 17 Dicembre, 2011, 19:02:14 pm »
*I riparatori si misero subito a lavorare, sbalorditi ma orgogliosi della volontà dei silver saint, ed in poco tempo l'armatura di Orione tornò al suo antico potere*

Spoiler
non essendoci i mezzi è 2 stm a testa
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #5 il: 22 Dicembre, 2011, 19:59:46 pm »
L'armatura di orione fu riparata in breve tempo tornado al suo vecchio splendore atticus ammiro il lavoro fatto dai riparatori

-Hanno fatto un ottimo lavoro non è vero Jajang L'armatura di orione é tornata come era prima -

poi Atticus si giro verdo i riparatori e si complimento per il lavoro fatto

-complimenti a tutti voi l'armatura del mio amico Jajajng era distrutta e voi con grande abilità e talento siete riusciti a farla tornare allo splendore di un tempo siete sti bravissimi-

Poi torno dai suoi compagni e li saluto

-Jan Jajang io vi precedo nella via del ritorno al santuario non mi sento sicuro a lasciarlo troppo allungo incustodito sopratto ora che non ci sono ancora altri Gold oltre il Maestro Lost di Gemini, ci rivediamo li, arrivederci amici ah Jajang non bere troppo altrimenti potresti combinere qualche altra pazzia ahahahah


con queste ultime parole Atticus si avvio per la strada che portava al Grande Tempio
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2011, 23:15:50 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #6 il: 22 Dicembre, 2011, 21:32:56 pm »
*Jagang era troppo contento. Aveva riavuto la sua cloth. Orione più splendente che mai.
Grazie al sangue dei suoi amici, la sua amata armatura poteva brillare alla luce del sole*

-Atticus, e anche a te Jan, io vi devo molto. Sento il nostro legame ancora più stretto. Indossando questa cloth pervasa anche con il vostro sangue, sento che siamo più uniti. Non vi ringrazierò mai abbastanza per quello che avete fatto per me e per la mia amata Orione.-
*il cavaliere dell'aquila poi si lasciò andare ad una battuta che imbarazzò molto Jagang.*-vi prometto che non berrò più in missione ahahaha....-*però poi ripensando a tutto quello che era successo , ai danni riportati , alla dura battaglia l'intervento di Gemini e quant'altro, a jagang venne in mente anche qualcosa di dolce. La dolce fanciulla cameriera che lasciò in quella locanda in cui i cavalieri "cercarono rifugio" prima di arrivare alla fortezza.*§chissà se è ancora li§

*Atticus si incamminò verso il grande tempio. Presto lo stesso avrebbero fatto Jan e Jagang*-va bene ragazzi. Mi scusate se per la strada del ritorno faccio una deviazione. Ho dimenticato una cosa nella locanda dove siamo stati.
Ci incotreremo al grande tempio presto. ahahaha-
*Contento con la nuova cloth addosso , anche Jagang partì alla volta del grande tempio, ma seguendo un percorso diverso e un pochino più lungo*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #7 il: 29 Dicembre, 2015, 20:39:22 pm »
Dopo le numerose Battaglie che aveva disputato Atticus si era diretto alla fortezza di Nauplia per far controllare la sua Cloth, in modo che in battaglia non avrebbe avuto nessun problema ed avrebbe potuto combattere al massimo delle sue potenzialità.

-E da tanto che non vengo tra queste mura! Chissà che progressi avranno fatto, nella riparazione delle Cloth-

Dopo qualche minuto Atticus consegno la sua cloth a uno degli artigiani, mentre lui faceva un giro per la fortezza, ricordando l'avventura vissuta nella sua conquista e il salvataggio finale ad opera del suo maestro Lost dei Gemelli.
Dopo qualche ora l'artigiano torno con la sua cloth dicendogli che era tutto apposto.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nauplia Castle, Centro di riparazione cloth
« Risposta #7 il: 29 Dicembre, 2015, 20:39:22 pm »