Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"  (Letto 2904 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« il: 23 Aprile, 2016, 13:34:47 pm »
Missione per silver saint

master LU RE

inquesta missione saranno utilizzate le devozioni
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #1 il: 25 Aprile, 2016, 13:14:51 pm »
Jagang di Orione presente
Scheda in firma

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #2 il: 26 Aprile, 2016, 12:19:15 pm »
*Un uomo,dai sporchi capelli neri, vestito malamente, cammina  a fatica al limitare dei confini dell'area del Grande Tempio, egli semrba dolorante ed instabile sulle gambe, cade infatti e cerca di muoversi strisiciando tanto le sue forze lo stanno abbandonando. Quand' ecco che viene notato da due guardie che gli vanno incontro per prestargli soccorso*

-Chi è la? Hei tu! Tutto bene? Che succede? Chi sei e cosa fai qui? Hai bisogno d'aiuto!-

*L'uomo risponde a fatica, ansimando*

-Il ...il mio nome...il mio nome e' Fujimatzu...sto...sto cercando...sto cercando un ragazzo, che venne qui anni orsono....per diventare un Saint...il suo nome, ..nome..e' ...e' Gerki...lo conoscete? Presto ho bisogno di pa...pa...parlargli...-

*le due guardie si lanciano un'occhiata erispondono allo straniero*

-Si questo nome non ci e' nuovo, ma...ma tu hai bisogno d'aiuto, presto!  OH! MA IL TUO BRACCIO!-

*Il braccio dell uomo di nome Fujimatzu e' stato tagliato ed il sangue fermato con stoffa e lacci, ora sporchi di sangue rappreso*

-Vieni con noi, fatti aiutare, ti portiamo subito dal Saggio Hakurei, lui conosce sicuramente chi tu stai cercando-

*le due guardie prendono in spalla lo straniero e lo portano al cospetto del Silver Saint dell' Altare, Hakurei, ma quando giungono da lui egli perde conoscenza, quindi riferiscono al Silver Saint che quell uomo sta cercando qualcuno di nome Gerki*

-Presto! Per prima cosa prestategli soccorsi! TU! Porta bende e medicinali! E tu! Gerki? Quello e' il nome con cui era conosciuto Jagang di Orione quando giunse al Grande Tempio anni orsono! Va a chiamare jagang di Orione e portalo al mio cospetto, svelto!-

*Le due guardie obbediscono agli ordini del Silver Saint dell'Altare, una andando a prendere medicinali e l'altra avviandosi a convocare il Silver Saint di Orione, Jagang! Una volta conosciuto come Gerki*


Spoiler
Posta la tua convocazione e il tuo arrivo al cospetto di Hakurei
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #3 il: 27 Aprile, 2016, 02:53:25 am »
*Jagang si stava allenando sulle montagne vicino al grande tempio. Voleva aumentare la sua forza e la sua resistenza quindi decise di rifugiarsi tra le vette do Atene.

Il cavaliere di Orione aveva finito l'allenamento e decise di scendere al grande tempio. Voleva trovare una locanda dove potersi rilassare e bere qualcosa di buono prima di finire la giornata ed iniziare una nuova.

La locanda l'aveva trovata, mentre stava per entrare nella un soldato gli corse incontro*


-anf anf-

*Ansimando per lo sforzo, il soldato riprese fiato ed iniziò a parlare*

-nobile Jagang di Orione il sommo Hakurei dell'altare la sta cercando, parole urgenti deve consegnarti-

-stai calmo soldato. Riposati qui.. il tuo compito lo hai svolto. Mi recherò immediatamente dal silver dell'altare-

*Jagang lasciò il soldato sul ciglio della locanda, ormai senza forze per lo sforzo, e si recò dal silver dell'altare.
Era curioso non sapeva cosa Hakurei aveva da dirgli*


§che sia una missione?! o qualcosa di più grave?! cosa vorrà dirmi Hakurei per farmi convocare con così tanta fretta§

*I pensieri fecero volar e il tempo e Jagang si trovò di fronte le stanze del silver.. Jagang bussò e con fare rispettoso vi entrò. Poi di fronte al silver dell'altare*

-Jagang di Orione è qui come avete ordinato-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2016, 10:31:32 am »
*Jagang d'Orione giunge al cospetto del veneravbile Hakurei dell'Altare, che con fare serio gli rivolge le seguenti parole*

-Benvenuto o valoroso Jagang d'orione, o forse quest'oggi dovrei chiamarti Gerki! Perche' in questo giorno e' giunto qualcuno , dal tuo passato, estremamente ferito, che chiede appunto di Gerki. Ma ora non perdiamoci in vane parole, egli e' ora in infermeria, aveva perso conoscenza precedentemente e sta ricevendo cure mediche. Andiamo ora a constatare le sue condizioni e quindi  chiedere quale sia il motivo che l'ha spinto sin qui!-

*Cosi' detto Hakurei precede Jagang nell uscire dalel seu stanze ed avviarsi verso l'infermeria. Il Silver Saint d'Orione lo segue con crescente curiosita'. Arrivati in infermeria Hakurei si ferma davanti ad un letto, dove un uomo dai lineamenti orientali ed indossante alcuni abiti tipici del Giappone, giace semi addormentato sul letto, con varie parti del corpo recentemente bendate*

-Ecco qui il nostro paziente, si e' presentato col nome di Fujimatzu e chiedeva di Gerki, era il tuo nome prima di scoprire i tuoi veri genitori, giusto Jagang?-

*Al sentire il nome GERKI, l'uomo nel letto ha un sussulto , e con fatica si sveglia*

-Avete...avete detto .. Gerki?-

*L'uomo , con occhi stanchi, da' uno sguardo prima ad Hakurei, e poi osserva Jagang*

-Tu....tu? Sei... tu... Gerki?-

*L'uomo, sulla quarantina, dai lineamenti Orientali, dopo aver balbettato qualcosa, prende fiato e riprende a parlare verso Jagang*

-Come avrai capito, sono giunto sin qui dal lontano Giappone, mia patria, e anche tua in qualche modo, se non sbaglio.....Io sono un lontano cugino di coloro che ti allevarono, non sono di Shizuoka, coem i tuoi parenti adottivi, ma sono originario di Iga, nelle vicinanze di Kyoto. Mhhffff..... -

*Sospira l'uomo, prende fiato e continua*

-Qualcosa di terribile sta succedendo , e non c'e' nessuna possibilita' che le autorita risolvino la situazione....quindi un vecchio saggio della zona mi ha detto di intraprendere questo viaggio, al piu' presto recarmi in Europa, ad Atene, e cercare Gerki, il bambino gaijin che, cresciuto, dopo aver assistito al massacro della sua famiglia, era partito alla volta di Atene per diventare un Guerriero della Giustizia!
Ho forse trovato couli che stavo cercando??
Il...il mio nome e' Fujimatzu, sei tu Gerki?-


*Gli occhi di Fujimatzu sono carichi di speranza, ed attendono una risposta da Jagang d'Orione*



Spoiler
A te !
[close]

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm
Spoiler

    Set 1: 6
    Set 2: 5
    Set 3: 2
    Set 4: 4
    Set 5: 2
    Set 6: 5
    Set 7: 1
    Set 8: 5
    Set 9: 4
    Set 10: 2
    Set 11: 3
    Set 12: 2
    Set 13: 3
    Set 14: 4
    Set 15: 6

Timestamp: 2016-04-27 09:13:29 UTC
[close]



LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
5 -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario
Spoiler

    Set 1: 2
    Set 2: 3
    Set 3: 6
    Set 4: 2
    Set 5: 2
    Set 6: 5
    Set 7: 5
    Set 8: 6
    Set 9: 1
    Set 10: 2
    Set 11: 3
    Set 12: 5
    Set 13: 4
    Set 14: 5
    Set 15: 1

Timestamp: 2016-04-27 09:16:44 UTC
[close]

USO DEVOZIONI ABILITATO!
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2016, 11:34:42 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #5 il: 05 Maggio, 2016, 03:00:04 am »
*Jagang in presenza di Hakurei non poteva credere alle parole del silver dell'altare.*

§possible che qualcuno sia venuto fin qui per cercare me?! dal giappone.. io conosciuto un tempo come Gerki§

-sommo Silver portatemi da costui.-

*Jagang venne accompagnato dall'uomo.

Il silver di Orione guardava lo sconosciuto. Non lo conosceva e non capiva come aveva fatto a sapere del suo nome da giovane..

L'uomo si svegliò lentamente e venne presentato al cavaliere.*


-si sono io-

*Jagang rispose alle parole interrogative dello sconosciuto*

-Io sono Jagang di Orione, un tempo conosciuto come Gerki..
Raccontatemi tutta la vostra storia farò il possibile per aiutarti-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #6 il: 05 Maggio, 2016, 07:24:26 am »

-Io sono Jagang di Orione, un tempo conosciuto come Gerki..Raccontatemi tutta la vostra storia farò il possibile per aiutarti-


*Questa e'la risposta del Silver Saint al ferito steso sul letto. L'uomo , con un sorriso, sospira ed incomincia a spiegare il motivo della suo arrivo in terra di Grecia*

-O prode Gerki, oh, scusa, Jagang d'Orione, ho intrapreso questo lungo viaggio per cercarti, il tuo nome mi fu' rivelato da Matzuya Hirabashi, un vecchio saggio che vive nei pressi di Kyoto, egli puo' vedere lontano, nello spazio e nel tempo, egli mi conosceva e sapeva che sono imparentato alla lontana con coloro che furono i tuoi genitori adottivi, che riposino in pace, e percepiva che tu sei destinato a grandi imprese e che il tuo cuore e' puro e votato alla Giustizia. Quindi quando la situazione e' diventata drammatica, alcune persone lo hanno consultato e lui mi ha convocato parlandomi di te , dopodiche' ho iniziato la mia ricerca, ed ora ti ho trovato......-

*Fujimatzu prende fiato, chiude gli occhi per qualche istante, poi li riapre per fissare Jagang, quindi riprende il racconto*

-Ti scongiuro , abbiamo bisogno che tu venga con me, e che tu ci possa aiutare a risolvere cio' che sta affligendo la nostra regione. La questione e' la seguente....tu avrai probabilmente sentito parlare del grande eroe fuorilegge Ishikawa Goemon, che piu' di un secolo fa lottava contro le ingiustizie perpetuate dai potenti ai danni della povera gente, egli era costantemente perseguitato dalle autorita' poiche rubava gli averi ai nobili ed ai ricchi mercanti senza scrupoli per donarle alla povera gente. Ed egli mori' quando cerco' di assassinare il despota Hideyoshi Toyotomi. Putroppo le guardie avevano preso suo figlio infante come ostaggio e quindi lui non oppose resistenza... Fu ucciso in un modo atroce, bollito vivo in una vasca di olio bollente, e quei maledeti gli diedero in mano anche il suo pargolo. Ma egli , con grande determinazione, lo tenne sollevato per tutto il tempo, im modo da salvarlo. Alla sua morte, Hideyoshi risparmio' il bambino. Il bambino crebbe e segui' le orme del padre, conosciuto come Goemon Ishikawa Secondo, e cosi' suo figlio che divenne Goemon Ishikawa Terzo, e cosi' via.....-

*Lo stanco uomo prende di nuovo fiato , un medico gli fa bere un sorso d'acqua fresca, e quindi prosegue con la narrazzione*

-Quindi di generazione in generazione, i Goemon Ishikawa sono stati paladini dei poveri , e fastidio dei ricchi ,nobili senza scrupoli. Ma il fatto piu' importante e' che da padre a figlio si sono tramandati una spada meravigliosa, una Katana di antichissima fattura, apparentemente indistruttibile ed in grado di tagliare qualunque cosa. In mano ad un abile spadaccino tale lama, conosciuta con il nome di  Zantetsu-Ken Nagareboshi e' un'arma potentissima, addirittura piu' potente della leggendaria lama malefica , la Murasame.
La famiglia Ishikawa ha sempre utilizzato tale spada per difendere gli oppressi, ma ora, qualcosa e' successo qualcos adi inaspettato.
 Il quarto discendente di Goemon Ishikawa, che ha naturalmente preso il nome di Goemon Ishikawa Quinto sembrava sparito, ed e' recentemente ricomparso, ma ha incominciato a razziare i villaggi e depredare i contadini e la povera gente di tutti i loro averi! Attorno a lui si e' formato un manipolo di briganti, che lo seguono e che combattono come belve feroci al suo fianco! E le autorita' , ORA, non intervengono... noi sospettiamo che lui divida con i nobili cio' che depreda! Per questo non fanno nulla, anzi lo supportano!-


*FIssando Jagang negli occhi, l'uomo afferra la mano destra del Silver Saint e la stringe con tutta la forza*

-Ti prego torna con me in Giappone ed aiutaci a risolvere questa faccenda! GUARDA !-

*Muovendo le lenzuola il Giapponese mostra la spalla sinistra, ed il Saint di Orione , inorridito, vede che il braccio e' stato tagliato di netto, un taglio preciso e perfetto, opera sicuramente di una lama stupefacente*

-Quando me lo ha tagliato non ha neanche sanguinato, tanto la velocita' di esecuzione del taglio con quella Katana e' stata rapida! Un essere malvagio , armato di quella arma e' inarrestabile! Abbiamo bisogno di un Saint di Atena, dotato dei poteri delle Stelle e con il cuore votato alla Giustizia!-

*Con occhi supplicanti, pieni di speranza, Fujimatzu attende una risposta dal prode Saint d'Orione. Quindi sgrana gli occhi e riprende, come se gli fosse venuto in mente qualcosa che aveva dimenticato*

-AH! SI! Vi e' un'ultimo fatto che non torna. Il discndende di Goemon Ishikawa, dovrebbe essere abbastanza giovane, non piu' di quindici anni! Mentre invece e' un uomo adulto, forte ed esperto nell'uso della Katana!
Ti scongiuro, Gerki, aiutaci......-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #7 il: 10 Maggio, 2016, 10:00:09 am »
*Jagang si sedette e iniziò ad ascoltare la storia dell'uomo.
Più andava avanti nel racconto più Jagang rimaneva stupefatto ed inorridito al tempo stesso.
L'uomo si prese piu pause durante il racconto e Jagang ad ogni pausa guardava i soldati intorno a lui, che lo avevano accompagnato.*


*Jagang fissò negli occhi l'uomo e quindi cercando di tranquillizzarlo*

-ti aiuterò a risolvere questi misteri e riportare la pace nel paese. Ora cerca di riprenderti. Jagang di Orione svolgerà questa missione per la gente che lo ha cresciuto e salvato da piccolo-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #8 il: 10 Maggio, 2016, 10:14:46 am »
*Il volto di Fujimatzu si illumina di un sincero sorriso nel momento che Jagang acconsente ad avviarsi verso il Giappone per risolvere l'annosa situazione appena descrittogli dallo stanco Fujimatzu. Grazie a quella risposta affermativa, Fujimatzu semrba recuperare le forze, non sta piu' nella pelle e si rialza ,seppur con fatica, e si dice pronto a partire*

-Non so come ringraziarti o Nobile Saint di Atena! Allora presto, andiamo, il piu' veloce possibile, non abbiamo tempo da perdere....-

*Hakurei dell'Altare, che aveva sino a quel momento ascoltato in silenzio, prende la parola ed annuncia ai due che una nave e' gia' pronta per il viaggio, destinazione, Giappone!*

-Fujimatzu, calmati, ho gia' dato ordine ad una nave di tenersi pronta a salpare, Jagang sono lieto di rivederti in azione, ora andate, la nave deve essere ormai pronta e vi stara' aspettando al porto.
VOI ! Date a Fujimatzu alcune medicine, vettovaglie e tutto cio' che possa loro servire per riprendere forze durante il viaggio!-


*Ordina il Silver Saint dell'Altare agli infermieri, quindi si rivolge nuovamente a Jagang*

-Buon viaggio, valoroso Jagang d'Orione, fai attenzione e torna vincitore!
Che ATENA SIA CON TUTTI NOI!-


Spoiler
Posta pure il tuo viaggio in nave sino in Giappone, attraccherete al porto di Kobe, quindi dovrete viaggiare oltre i monti sino ad arrivare nei dintorni di Kyoto
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2016, 09:26:22 am »
-non preoccuparti Hakurei fino a quando Atena è con me nulla potrà fermarmi.. -
*Poi in direzione dell'uomo*

-Andiamo è  arrivato il momento di mettersi in viaggio-

*Fujimatzu e Jagang si misero in viaggio. Andarono al porto di Atene e cercarono un imbarcazione che li permettesse di raggiungere il Giappone. Come aveva detto Hakurei, la barca era attraccata al porto pronta per salpare.
Jagang fece da supporto a Fujimatzu per salire sull'imbarcazione. L'uomo era ancora dolorante ed aveva bisogno di riposarsi.

Trovarono una cabina nella nave con tutti i confort necessari per un viaggio tanto lungo. Un letto comodo di paglia venne utilizzato dal compagno di viaggio del silver.*


-cerca di riposare qui Fujimatzu. Prendi le erbe che ti hanno dato al grande tempio. Il viaggio è lungo, approfittane per recuperare parte delle tue forze. Io me ne starò li su quella poltrono, però prima andrò a parlare con il capitano e controllar eche non abbiano bisogno di aiuto-

*Lasciato l'uomo al riposo solitario, Jagang andò sul ponte. Cercò il comandante per sentire se avesse avuto bisogno di aiuto. Tuttavia tutta la situazione era sotto controllo. IL mare era tranquillo, i venti propizi per una traversata via mare.
Tutto procedeva per il meglio.
Jagang decise quindi di riposare vicino ad una botte appoggiata accanto all'albero maestro, quindi lascisarsi andare ai ricordi*


§chissa cosa mi aspetta in Giappone. Sono anni che non vi ritorno..Oh mia cara e amata terra.. devo ammettere di essere felice di potervi fare ritorno.. mi dispiace solo della circostanza.. I Geomon sono sempre stati umili servitori del popolo.. Sicuramente qualcuno si starà spacciando per uno di loro. Vorranno infangare il buon nome della famiglia e mettere le masse contro di loro.. Magari ci sarà qualche affare di stato sotto.. ma chi può trarre vantaggio da tutto cio?! i potenti?! infangare un amico del popolo, instillare la paura in modo che poi gli abitanti del luogo possano chiedere aiuto a loro.. proprio loro che li derubano del lavoro?!!..
Inutile fare ora mille congetture.. Una volta arrivato nel luogo indaghero§


*Il viaggio continuò senza intoppi, ormai le coste del Giappone erano vicine.
Jagang sveglio Fujimatzu, quindi, assicurandosi che stesse meglio, lo porto vicino al ponte.

La nave sbarcò a Kobe. Porto molto affollato della costa Giapponese. I due salutarono il capitano e la ciurma quindi cercarono due cavalli. La destinazione era Kyoto.

Ormai Fujimatzu era quasi completaemente ripreso, le erbe medicinali della Grecia ed il riposo avevano giovato alla sua salute.
Jagang non disse nulla durante il viaggio, stava pensando a come agire una volta arrivato sul luogo.
Attraversarono pianure colline e quindi i monti..Kyoto era ormai vicina*

-Fujimatzu ormai ci siamo Kyoto è vicina.. Tieniti pronto.. copriamoci bene con i mantelli. Preferirei non farmi riconoscere per il momento. Non dobbiamo destare sospetti.. non vorrei che questo uomo con al Zantetsu abbia spie in giro-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2016, 09:50:46 am »
*Durante il viaggio Fujimatzu vien fatto riposare da Jagang nella cabina piu' confortevole della nave e tutto procede spedito e tranquillo. Dopo molto navigare giungono a Kobe, importante porto commerciale, qui Jagang saluta il capitano della nave e con la sua guida Fujimatzu cerca dua cavalli per dirigersi verso Kyoto, sara' un viaggio non facile dovendo passare le montagne. I cavalli corrono sulle strade poi su i sentieri, il passo deve venir rallentato quando attraversano le montagne. I du viaggiatori si lasciano dietro la cittadina di Takatsuki, per poi scendere in direzione di Kyoto. La strada deve passare vicino al villaggio di  Shimamoto e, dalla distanza, Jagang nota che vi sono alcune colonne di fumo salire al cielo provenienti prorpio dal villaggio. I due affrettano il passo delle cavalcature , vogliono capire cosa stia succedendo, Fujimatzu e' preoccupato*

-Che stia succedendo qualcosa a Shimamoto? Quel villaggio era rimasto intatto! Andiamo presto Ger....oh scusa, Jagang d'Orion! Andiamo svelti!-

*Prima di giungere alle porte del villaggio i due notano che esso e' in fiamme, accellerano ancora di piu' e riescono ad udire urla e pianti. Arrivati all' interno Jagang viene sconvolto nel vedere la causa di tutto quel caos! Molti abitanti sono stati uccisi, e molte case sono incendiate. Un energumeno alto quasi due metri, con un gigantesco Tetsu-Bo in mano ed una torcia nell'altra ha appena sfracassato la testa di un abitante del villaggio che stava opponendo resistenza armato di un forcone. Il bestione vede i due cavalli e grida con voce possente*

-CHI SIETE STRANIERI! COSA SIETE VENUTI A FARE QUI!?!?!?!?
ORA CHE MI AVETE VISTO LA VOSTRA VITA NON VALE PIU' NULLA!!!
PAROLA DI KAGEMOTO!!!
RRRAAAAAARGGGHHHHH!!!!!!!-


*L'energumeno carica brandendo il Tetsu-Bo con endrabmbe le mani e sferrando un potente attacco verso i due a cavallo. Jagang con la mano destra spinge Fujimatzu indietro e si pone a difesa del compagno, pronto alla pugna*


Scheda Kagemoto=
Spoiler
KAGEMOTO
avversari da 460
180 tra atk e def e 280 tra csm e stm

Atk  112
Def   68

Csm 105
Stm 175

Specializzazione =  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Forza Smodata
Stm 1 cosmo 1
#la forza di questo bandito e' smodata, combatte con furia e violenza, un guerriero esperto che usa attacchi devastanti roteando il suo colossale Tetsu-Bo, mazza ferrata tipica del Giappone. Il bonus e' valido su tutti gli attacchi della Specializzazione FORZA del turno #
Livello B: atk+15

Attivazione- Ferocia Sanguinaria
cosmo 1
#Questo guerriero sa come infliggere danni piu' gravi, grazie alla sua ferocia snguinaria .Il bonus vale per tutti gli attacchi del turno.#
Livello D: danni+5


TECNICHE FORZA SILVER=

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE COMUNI SILVER=

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


TECNICHE FORZA BRONZE=

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


TECNICHE COMUNI BRONZE=

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


PADRONANZA FORZA

Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi


PREDISPOZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6

[close]

*Il furioso assalitore roteando il suo Tetsu-Bo attacca il Silver Saint d'Orione con violenza inaudita*

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk  112
Def   68
Csm 105
Stm 175

PADRONANZA FORZA
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Specializzazione =  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Forza Smodata
Stm 1 cosmo 1
#la forza di questo bandito e' smodata, combatte con furia e violenza, un guerriero esperto che usa attacchi devastanti roteando il suo colossale Tetsu-Bo, mazza ferrata tipica del Giappone. Il bonus e' valido su tutti gli attacchi della Specializzazione FORZA del turno #
Livello B: atk+15

Attivazione- Ferocia Sanguinaria
cosmo 1
#Questo guerriero sa come infliggere danni piu' gravi, grazie alla sua ferocia snguinaria .Il bonus vale per tutti gli attacchi del turno.#
Livello D: danni+5

Atk  112+5+55+15= 187 se ti danneggio ti causo 17 danni in piu ( 5+5+3+4= 17)
Def   68
Csm 105-1-1-5-2= 96
Stm 175-1-8= 166
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2016, 12:05:41 pm »
statistiche
atk=114
def=69
stm=167
csm=121+3(onore)=124

Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

[close]

*I due arrivarono al villaggio che trovarono in fiamme.
Jagang si catapultò all'interno insieme a Fujimatzu. L'orrore non era celato negli occhi del cavaliere. Un uomo con un enorme arma stava spaccando il cranio di una vittima senza nessun rimorso. L'uomo vedendo i due stranieri si rivolse a loro con fare sprezzante e senza attendere oltre si lancio verso Jagang con un attacco di ampia portata*

-MALEDETTO TI ANNIENTERò PER AVER FATTO QUESTO ALLA CITTA.. VAI IN LA FUJIMATZU, TROVA UN NASCONDIGLIO QUA CI PENSO IO-

*Urlò Jagang al compagno, mentre si preparava alla difesa dell'attacco*

difesa
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def=69+50=119  prendo in tutto 85 danni
stm=167-5-85=77
csm=124-6=118

[close]

*L'impatto fu devastante, Jagang venne sobbalzato all'indietro e nel cadere sbattè più volte le braccia a terra.
Si rialzò non senza problemi. Il braccio lacerato e sanguinante, per le numerose strisciate con il suolo, non gli impediva di combattere. Era mosso dall'adrenalina. Voleva annientare quell'uomo che aveva davanti. Fino a quando non l'avrebbe fatto non avrebbe avuto pace*



-spu..-

*spuntando a terra si rivolse al nemico*

-tutto qui quello che sai fare?! ahaha.. ADESSO TI FARò VEDERE COSA VUOL DIRE ATTACCARE-

devozione
DEVIZIONE 85%
[close]

attivazione di recupero

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm=77+10=88
[close]

*Non voleva usare tutto il suo cosmo per un essere tanto ignobile. Voleva attaccarlo a mani nude, usando la mera forza.
Forza contro Forza, quello sarebbe stato il tema dell'incontro*


§si soffocherò maledetto, ti farò vedere tutta la mia forza.. e poi non riderai piu..§

*Lanciandosi verso l'avversario, in tuffo li prese le gambe, quindi il cavaliere di Orione con uno scatto repentino afferro con le mani il collo del nemico ed iniziò a stringere*

-MUORI MALEDETTO MUORIIII-

attacco
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk=164+55+5+15=189 + ulteriori -5-3-4=12 danni aggiuntivi + malus -6 atk -6 def
stm=88-8-1-3=76
csm=118-5-1-6-2=104

[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2016, 12:28:36 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk  112
Def   68
Csm 96-1=95
Stm 166

[close]

*Kagemoto riesce dove in molti altri hanno fallito, il suo colpo fa sbalzare via Jagang, sbattendolo a terra e incapacitandogli un braccio. Un colpo violentissimo che mette a dura prova il Silver Saint!
Ma il Paladino di Atena non demorde e si rialza sputando a terra sangue e saliva. Con furia, il Guerriero di Orione scatena la sua forza, senza usare il suo Cosmo, ma cercando uno scontro meramente fisico si lancia verso l'avversario, in tuffo gli afferra le gambe, lo sbilancia e con uno scatto repentino stringe con le mani il collo del nemico in una morsa letale di forza inaudita.
Il nerboruto Giapponese tenta di opporre reistenza, ma la forza del Saint di Orione e' enorme e subisce gravi danni al collo ed alla cervice. Con uno scatto riesce a svincolarsi da quella stretta mortale, ma i danni fisici e respiratori sono stati ingenti*


Fase Difensiva=
Spoiler


Atk  112
Def   68
Csm 95
Stm 166

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

Livello B: Resistenza ai danni 6



Atk  112
Def   68+45= 113
Csm 95-4=91
Stm 166-5-88=73

189-113= 76+12-6 resistenza =88 danni piu malus
[close]

Fase di recupero=
Spoiler


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Atk  112-6=106
Def   68-6=62
Csm 91
Stm 73+10=83

[close]

*Con un sorriso da folle il feroce avversario inala ed effettua quattrro lunghi respiri , riprendendo fiato un poco, ma il suo collo e' irremediabilmente danneggiato. Digrignando i denti si prende la testa tra le mani e la torce a destra e poi a sinistra generando due sonori schiocchi, quindi si prepara ,incurante del dolore,  a sferrare un altro attacco. Impugnando la sua letale arma sferra una sequenza di colpi violentissimi verso il corpo ed il volto di Jagang*

-Morire? IO??? E TU vorresti uccidermi??
STOLTO BASTARDO!  SARAI TU A MORIRE!!!   RRRAAAAAAAARGHHH!!!!!!-[


*Con un urlo belluino Kagemoto si scaglia contro il suo avversario, sferrando un attacco dalla grande potenza*

Fase Offensiva=
Spoiler

Atk  106
Def   62
Csm 91
Stm 83

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Specializzazione =  Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Forza Smodata
Stm 1 cosmo 1
#la forza di questo bandito e' smodata, combatte con furia e violenza, un guerriero esperto che usa attacchi devastanti roteando il suo colossale Tetsu-Bo, mazza ferrata tipica del Giappone. Il bonus e' valido su tutti gli attacchi della Specializzazione FORZA del turno #
Livello B: atk+15

Attivazione- Ferocia Sanguinaria
cosmo 1
#Questo guerriero sa come infliggere danni piu' gravi, grazie alla sua ferocia snguinaria .Il bonus vale per tutti gli attacchi del turno.#
Livello D: danni+5

PADRONANZA=
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Spezzafiato attivo= +3 danni se non parato

Atk  106+58+5+15= 184, se non pari subisci 12 danni in piu'
Def  62
Csm 91-6-1-1= 83
Stm 83-8-1= 74
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2016, 17:27:17 pm »
mantenimento
csm=104-4=100
stm=76
spezzafiato ed illusione

DEVOZIONE 85%
[close]

*L'attacco del cavaliere di Orione procurò al nemico visibili danni.
Con una mossa astuta l'energumeno giapponese riuscì a liberarsi dalla stretta di Jagang.
Barcollando si ricompose, con non poca fatica e guardando Jagang e lanciando degli urli, parti al contrattacco*


-sei un folle. Non sai quando arrenderti.. maledetto bastardo-

*Preparandosi ad un ulteriore attacco del Giapponese, Jagang impuntò i piedi e attese*

-vieni bastardo ti aspetto.. vieni fatti AVANTI-

difesa
Speciale Elementare- Folgore Renaissance
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere concentra una potentissima carica di cosmo in una sfera infusa dell'elemento fulmine che si posiziona innanzi a lui attirando a se tutta la potenza del colpo del nemico.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

def=69+65+20=154 prendo 42 danni
stm=76-9-42=25
csm=100-10-20=70
[close]

*I colpi del bestione straniero erano forti. Jagang fece per difendersi ma i colpi dello straniero erano di grande potenza.
Il cavaliere di Orione venne sbattuto a destra e sinistra, la mazza del nemico sbatteva contro le spalle la testa di Jagang con una ferocia pauroso.
Jagang si chiudeva a riccio. Ritraendo le braccia e piegandole sopra la testa in modo che parti vitali non venissero colpite. Incassò tutti i colpi.. *


-spu.. -

*spuntando una chiazza di sangue*
devozione
100%
[close]

-non mi hai fatto niente bastardo ahaha.. adesso tocca a me..
ti distruggeròò assaggerai la mia potenza-


*approfittando di un attimo di pausa nella raffica dei colpi del nemico, Jagang partì al contrattacco.. *
attacco
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Concezione predatoria
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto cacciatore proprio come la figura mitologica da cui deriva la sua costellazione possiede particolari capacità offensive che si manifestano ogni qual volta attacca uno o più avversari con qualsiasi mezzo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
 Liv: B Punti: 23
Livello B: atk+15

atk=114+15+58+5=192 + -4-3=7 danni ulteriori
stm=45-8-1=36
csm=100-6-1=93
[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 11:54:28 am da pakintos »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #14 il: 13 Maggio, 2016, 05:40:27 am »
Spoiler
Aspe....le devozioni si evocano un turno , ma si attivano il turno sucessivo se non erro, quindi l 'avresti a disposizione il PROSSIMO TURNO, non questo
giusto?


edit ho trovato dove Anto dice cio'
no l'utilizzo avviene nel turno successivo ma l'invocazione va fatta immediatamente

Citazione
Effetti della Devozione/Maledizione
Non appena la Devozione/Maledizione di uno dei due schieramenti sale al 100% il leader dello schieramento (e solo il leader) dovrà giocare una fase tattica immediatamente dopo il post in cui si raggiunge il 100%.
In tale fase tattica egli sceglierà se invocare o meno il favore divino.

Qualora, per qualsiasi ragione, decidesse di rifiutare l'opportunità il favore divino della sua squadra scenderà nuovamente allo 0% e, come vedremo immediatamente, ben difficilmente riuscirà ad avere una seconda occasione.
Qualora invece decidesse di invocare una delle Devozione/Maledizione della sua Divinità il punteggio di devozione degli schieramenti verrà azzeratto e da quel momento non si potrà più guadagnare il favore degli Dei.
In sostanza solamente una Devozione/Maledizione potrà essere invocata in ogni singolo combattimento la squadra che salirà più lentamente non riuscirà a godere di questa scelta.


Appunto, parla di post, non di turno, ed essendo BL il Leader ed il terzo a postare, dovrebbe poterlo fare

no l'effetto  si applica  il turno  successivo  non nello  stesso  turno  in cui  la devozione  va a 100


Sirio indifferentemente  dalla fase  tattiche

appena  la devozione  arriva  a 100 il leader fa il post  dell'evocazione  dell'intervento  divino

ma gli effetti  si applicano  dal turno  successivo a quello  in cui  la devozione  è  arrivata  a 100

[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2016, 07:14:45 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 53 livello C2 "La Zantetsu-Ken Nagareboshi"
« Risposta #14 il: 13 Maggio, 2016, 05:40:27 am »