Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"  (Letto 8153 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #90 il: 24 Maggio, 2016, 11:13:07 am »
*Deryck espose il suo piano ed inoltre chiese
a Sonkhan se conosceva metodi per massimizzare
al meglio le prorpieta' risananti delle alghe appena
assunte. Il nobile lo osservo' e sorrise.*


-VA BENE RAGAZZO! Attendi un poco!-

*Esclamo' dando una sonora pacca sulla
spalla al Cavaliere di Atena. Quindi si tuffo'
improvvisamente, stette in acqua pochi
secondi, poi risali' arrampiacandosi come
un gatto sulla chiglia della nave. Quindi
si porto' vicino a Deryck tutto bagnato fradicio
ed incomincio' a strofinare i prorpri vestiti
 inzuppati d'acqua marina sulle ferite non ancora
richiuse del Cavaliere del Delfino. Strofino' con forza
eseguendo un massaggio potente e duro. Persino
lui sembro' stancarsi nel farlo. Il tutto duro' qualche minuto
nel mentre la nave si stava inoltrando nella nebbia*


-Vi e' un modo per stimolare quell'alga
ed e' l'acqua marina, che con la sua salsedine fa si
che le ferite si disinfettino e si curino piu' velocemente.
Sai io ho imparato molto sia da mio padre che da mia madre.
Persone nate e vissute, come me, sui mari, noi siamo diventati
tutt'uno con l'Oceano!
Il mare, l'acqua, puo' essere impetuosa e distruggere ogni cosa,
ma allo stesso tempo rinfrescante e benevola! Ma anche tu attingi
i tuoi poteri da tale elemento mi sembra di aver capito, e quindi
dovresti sapere che il mare , l'acqua stessa, nasconde
misteriose prorpieta'!-


*Dopo aver massaggiato per un po' il corpo di Deryck,
Sonkhan si dichiaro' soddisfatto, ma anche stanco
e si rimise al timone. Nello stesso tempo Deryck senti'
un pizzicorino sul prorpio corpo ed alla fine i suoi
muscoli furono tonificati cosi' come le ferite ancor
piu' rimarginate*


Spoiler
recuperi:
10 Stm
e 10 Csm

Sappi che Sonkhan
ha perso 5 Stm e 5 Csm
[close]

-Ora devo far muovere questa bagnarola,
uff...spero che tu ti senta meglio. Penso che piu'
di cosi' le alghe non possano essere assorbite
dal tuo corpo...Come ti senti? Penso bene, no?
Ora devo concentramri sulla navigazione!-


*Disse Sonkhan al timone, e la nave si
mosse tra le nebbie. Dopo un
tempo che sembro' interminabile, ne usci'.
Davanti a loro , Deryck e la ciurma, videro
la loro destinazione, un'isola con una grossa
formazioen rocciosa, come una piccola montagna
 a forma di teschio. La nave veleggio'
veloce verso le rive dall'Isola del Teschio,
ove vi erano vari moli, e due navi ancorate.
I pirati dell'Isola avevano avvistato la nave
e si stavano preparando ad accoglierla*


-Direi che ci hanno proprio
scambiato per questo Kablahji e la sua
ciurma! Buon piano ragazzo! Dai, ora
cerchiamo di portate in porto questa
nave e anche tutta la faccenda
HAHAHAHAHAHA!!!-


*Sorridendo e ridendo, il nerboruto guerriero
guidava la nave con grande esperienza, mentre dai
moli la gente a terra faceva segnalazioni. Dopo i moli
si arrivava in uno strano villaggio di capanne costruito
attorno alla montagna  a forma di Teschio. Una
strada sembrava entrare dentro la bocca del teschio
come se fosse una caverna. L'entrata era presidiata da
guardie, quello era sicuramente il covo dei Capitani dei Pirati!
Dalla riva salirono al cielo urla e richiami rivolti alla ciurma
ed al finto "Kablahji"*


-Capitano Kablahji! Come mai questo ritardo?
Cosa e' successo? Il "TERRORE" la sta aspettando!
Presto! E' in ritardo! Si muova o lo fara' andare su
tutte le furie!-


*Sonkhan rispose con voce tonante*

-TACI TU PENDAGLIO DA FORCA!
Sono IO che devo parare al piu' presto
con il TERRORE! Abbiamo affondato la nave
di alcuni figli di cagna! Dei bastardi che hanno
ucciso gli altri Capitani! MA IO LI HO VENDICATI!
PRESTO PORTATEMI DAL TERRORE!
E' URGENTE!!!-


*Poi Sonkhan si volto' verso Deryck ed esclamo'*

-TU! PUSILLANIME CHE VOLEVI FUGGIRE!
VIENI CON ME! E SUBIRAI LA COLLERA DEL TERRORE DEL BORNEO!-


*La Tigre del Borneo aveva trovato un modo per
portare Deryck con se al cospetto del TERRORE del Borneo,
mentre i pirati a riva , stupiti si guardavano l'un laltro increduli
e urlavano domande a Sonkhan cammuffato da Kablahji"*


-Cosa? Come?
Come e' possibilie?
Gli altri capitani uccisi?
 E le navi?
Ma come??!?!-


-TOGLIETEVI DALLA MIA STRADA
SCANSAFATICHE! Devo andare di fretta a conferire
com il TERRORE!!!-


*Taglio' corto Sonkhan mentre veniva scortato
verso l'entrata della grotta a forma di Teschio,
mentre Deryck lo seguiva facendo attenzione a
tenere il volto  ben chinato.
Due Pirati scortarono Sonkhan e Deryck all'entrata
della grotta, ove vi erano due guardie che salutarono
in modo blando colui che credevano essere Kablahji",
quindi di due compagni si inoltrarono all interno
percorrendo un largo corridoio arrivarono ad un bivio.
La via di destra portava ad un grosso portone ove
vi erano a guardia ben quattro pirati, mentre l'altra
via portava ad un'altra porta con due guardie poste
di sentinella. Le due guardie della porta di sinistra
alla vista di Sonkhan fecero cenno di andare ad
entrare per la loro porta e lo chiamarono allo stesso
tempo*


-Capitano Kablahji! Presto! La stanno
aspettando, venga! Entri presto!
Ma, questo qui chi e'???-


-Fateci passare! Sono di fretta!
E questo e' un mio regalino per il TERRORE!
HAHAHAHHAAH!-


*Ridendo Sonkhan passo' tra le guardie,
seguito da Deryck ed entrarono nello stanzone.
Le guardie richiusero la porta dietro di loro
ed i due guerrieri osservarono l'interno.
Vi erano varie cianfrusaglie, ricche tappezzerie,
un misto di arredamento probabilmente depredato
qua e la' ed in fondo alla sala vi era un trono in legno
intarsiato ove era seduta una figura. Al suo fianco,
impegnato in una discussione, vi era un uomo
alto e slanciato, con un arco ed una faretra
sulla spalla. Appena Sonkhan ed il Cavaliere del
Delfino entrarono, i due in fondo alla sala si voltarono.
L'uomo sul trono esclamo' con foce ferma
ed autoritaria*


-Kablahji! Stupido bestione!
Perche' sei cosi' in ritardo?? E chi e' costui?
Che succede? PARLA!-


*L'uomo sul trono era vestito con abiti
neri, viola e porpora, ed aveva una benda
nera all'occhio sinistro, al fianco portava
una lunga ma sottile scimitarra ed al posto
della mano sinistra aveva un acuminato uncino.
Una lunga cicatrice solcava il suo volto
e portafa baffi e pizzetto lunghi, i capelli
erano ondulati ed arrivavano alle spalle.
L'altro uomo era alto , slanciato con naso aquilino
e capelli neri e lisci anch'essi lunghi sino alle spalle
con occhio acuto scrutava i due appena entrati*


-Kablahji??
Che ti e' successo? E perche' ti sei portato
qualcuno qui al cospetto del Grande Terrore
del Borneo? Come hai osato?-


*Con fare indagatore ,l'arcere scrutava
con aria sospettosa i vestiti di
Deryck e Sonkhan, mentre il Terrore esclamo'*


-ALLORA????
PARLA BESTIONE!-



Spoiler

Ciao Chris,
come stai?

Cosa fate allora?
Siete al cospetto del Terrore del
Borneo, con al fianco l'ultimo dei
Capitani

Come vi comportate?

Puoi far parlare Sonkhan

a presto

Mauro
[close]





« Ultima modifica: 24 Maggio, 2016, 11:36:32 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #91 il: 24 Maggio, 2016, 14:12:16 pm »
Deryck fu sollevato dal fatto che Sonkhan sapesse come poterlo curare ulteriormente.
Si gettò in acqua e una volta riemerso prese a sfregargli sulle ferite, in modo che l'acqua penetrasse e migliorasse gli effetti delle alghe, anche se ciò sembrava costargli fatica..*


....spero che tu ti senta meglio. Penso che piu' di cosi' le alghe non possano essere assorbite dal tuo corpo...Come ti senti? Penso bene, no?
Ora devo concentramri sulla navigazione!-


-Grazie mille compagno, sto molto meglio.. mi dispiace solo che l'operazione mi sembra ti abbia un pò stancato..

Recupero Stats
Recupero +10

Csm: 89+10= 99
Stm: 97+10= 107
[close]

*La tigre cosi' portò la nave fin dentro l'isola, sotto gli occhi di tantissimi marinai che stentavano a credere che un semplice prigioniero potesse aver sconfitto i 4 capitani di quelle acque.
Una volta giunti dinanzi al Terrore del Borneo, e al suo fedele arciere, Deryck si inginocchiò mentre Sonkhan, che fingeva di essere il capitano Kablahji, rispose ai due..*


-Mi dispiace per il ritardo, ma la colpa è di questo maledetto cane!..
Ha sconfitto gli altri Capitani.. tutto da solo.. ma io c'è l'ho fatta.. c'è l'ho fatto e l'ho catturato!


*Nel frattempo Deryck, che aveva ancora il capo chinato ma utilizzava gli occhi della mente, tentava di capire le caratteristiche dei nemici..*

§ Allora il loro capo mi sembra molto grosso, probabilmente andrà per la potenza o per il cosmo.. mentre l'altro è slanciato ed ha un arco questo potrebbe significare gran velocità di attacco o di movimento.. dovremo stare attenti.. §

*Come aveva già fatto in precedenza, tentò una comunicazione rapida con Sonkhan attraverso i suoi poteri telecinetici..*

§ Sonkhan...Sonkhan mi senti?? Sono io...
Prima nel corridoio che ci ha portati in questa stanza c'era una porta con 4 guardie al di fuori, credo che potrebbe essere nascosta li la Perla.. come pensi di fare? Potremmo attaccarli mentre non se lo aspettano ed avere un vantaggio.. io in teoria sono legato non si aspetterebbero mai che in realtà sono libero di caricare quando voglio.. ma dobbiamo sfruttare l'effetto sorpresa.. §


Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #92 il: 25 Maggio, 2016, 09:37:09 am »
*Al cospetto del TERRORE del Borneo e del suo
braccio destro,Sonkhan spiego' il perche' aveva portato
Deryck al loro cospetto ed intanto il Cavaliere dello Zodiaco
cerco' di valutare le abilita' dei due Pirati,
per decidere se attaccare o meno. Dopodiche'
grazie ai suoi poteri mentali, Deryck comunico' telepaticamente
con il nobile combattente ancora cammuffato da pirata.
Mentre usava i suoi poteri mentali, percepi' qualcosa di insolito.
Il Terrore del Borneo era visibile chiaramente seduto sul trono
in fondo alla stanza, con al fianco l'arcere, ma il Delfino percepiva
due Cosmi estremamente potenti, uno focoso ed energico,
probabilmente legato all'elemento Fuoco , provenire dall'arcere,
 ma poi l'altro Cosmo, Oscuro, freddo e tenebroso,
non proveniva dalla figura sul Trono, che non emanava nessun Cosmo,
ma bensi' da un punto alla loro destra ove pero' egli non vedeva un bel nulla.
 Tale Cosmo era di un'intensita' spaventosa.
Deryck quindi rivolse uno sguardo fugace s Sonkhan
e noto' che era molto teso ed osservava il Terrore con fare dubbioso.
Nella mente del Cavaliere di Atena arrivo' la breve risposta
di Sonkhan*


§C'e' qualcosa che non quadra...
non mi ricordo che quel Pirata da strapazzo
fosse cosi' grosso! Aspet.....
§


*Una voce squillante rieccheggio' nella grotta dal punto
dove Deryck aveva percepito il Cosmo Oscuro*


-STOLTI! Pensavate di raggirare ME?
Io sono maestro di tutto cio' che e' irreale e pensavate
che una messinscena del genere funzionasse?
Rivelatevi! Chi siete in realta'? Cosa siete venuti
a fare nella mia Isola??
Mokanan, attento! E' un tranello!-


*La figura sul trono scomparve ed un'altra
appari' nell'angolo della stanza alla destra
del Delfino di Atena. Era sempre un Pirata
scuro vestito, con una benda sull'occhio
destro ed un acuminato uncino al posto della
mano detra, ed impugnava una lunga ma sottile
scimitarra nella mancina. Egli emanava un cosmo
Oscuro di grande intensita' ed un aura di Tenebre
violacee lo adornava. Al suo grido l'arcere, rimasto
solo vicino al trono, divampo' in un'aura infuocata
e si mosse rapidissimo posizionandosi al fianco
del suo capo, pronti a sferrare il loro assalto.
Ma sia Deryck che Sonkhan erano stati vigili e
sul chi vive, e si mossero prima dei due Pirati
Il combattimento ebbe inizio*


Scheda del "TERRORE DEL BORNEO", Capo dei Pirati=
Spoiler
IL TERRORE DEL BORNEO
Boss finale=

avversario da 350
125 punti tra atk e def e 225 tra stm e csm
Adattamento a Deryck= +5 Stats
avversario da 355
130 punti tra atk e def e 225 tra stm e csm



    Ab. combattiva 65
    Difesa 65
    Cosmo 110+20 (predisposizione)= 130
    Stamina 115

Specializzazione=
Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Maestro di terrore
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del Pirata sono molto piu' terrorizzanti delle normali illusioni.Il bonus vale per le illusioni NON SPECIALI utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

Attivazione- Pirata Esperto.
Stm 1 cosmo 1
Esperto pirata, il Terrore e' in grado di eseguire attacchi e difese in modo quasi perfetto.. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

ELEMENTO= OSCURITA'

TECNICHE SPECIALI=


Speciale illusione difensiva- Massacro Nel mare
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Questa illusione terrorizzante mostra massacri ed uccisioni avvenute nell'oceano, con morti putrefatti rimasti in mare. Questa Illusione da -4 atk e -4 def #

Speciale- COmbinazione Letale
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il TERRORE DEL BORNEO scaglia un fendente di forza incredibile con la sua scimitarra seguito da uno con l'acuminato uncino.#

Speciale Elementare- OSCURITA'- Tenebre Terrorizzanti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Pirata prende energia dal suo elemento e scaglia un attacco che colpisce il corpo e la psiche dell'avversario. Anche se parato causa -4 stm danni diretti.#

Speciale- Mille tagli mortali
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il Pirata sferra una sequenza rapida e potente di fendenti micidiali con la sua scimitarra combinati con attacchi del suo acuminato uncino.#

Speciale- Incubo Finale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il TERRORE DEL BORNEO sferra un attacco con le sue armi, unendo ai fendenti il potere dell'Oscurita' e del Terrore, generando cosi' un attacco senza pari. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE ILLUSIONE=

llusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

TECNICHE VELOCITA=

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

TECNICHE PSICOCINETICHE=

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

TECNICHE FORZA=

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

TECNICHE CONTRATTACCO=


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

PREDISPOSIZIONE=
Cosmo Potente

Livello B: +20 Cosmo totale
[close]

Scheda di Mokanan, Capitano dei Pirati Arcere=
Spoiler
330 punti:
110 punti da dividere tra atk e def e 220 tra stm e csm
addattato a Deryck= +10 stats
340 punti:
115 punti da dividere tra atk e def e 225 tra stm e csm


Mokanan=

    Ab. combattiva 65
    Difesa 50
    Cosmo 115
    Stamina 110

Specializzazione=
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del pirata con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla sua grande precisione e velocita' .Il bonus vale SOLO per le tecniche a DISTANZA ed AMPIO RAGGIO.#
Livello B: atk+15

Attivazione- Alta velocita'
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' del pirata e' estremamente elevata, per questo riesce ad evitare mgelio ogni attacco. Il Bonus vale per ogni difesa NON SPECIALE del turno.#
Livello C: Def+5

ELEMENTO= FUOCO


TECNICHE SPECIALI=

Speciale- Freccia Precisa
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Mokanan scocca una freccia mirando ad un punto vitale dell'avversario.#

Speciale- Frecce Rapide
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie alla sua rapidita' Mokanan riesce a scoccare molte frecce allo stesso tempo.#

Speciale Elementare -FUOCO- Dardo infuocato
Stm 4 cosmo 6 Atk: +40
#Sfruttando l'elemento Fuoco l'arcere scocca un'ardente freccia infuocata, anche se parata essa causa danni all'avversario a causa dell'intenso calore. Anche se parata causa -4 stm diretti#

Speciale di Squadra- Scansata Fenomenale
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La velocita' del Capitano dei Pirati e' tale da poter scansare e deviare ogni attacco. Mentre si muove lascia una scia infuocata a causa dell'attrito con l'aria#

Speciale Ampio Raggio- Salva di Frecce
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#Quando si sente alle strette il Pirata riesce a scagliare una moltitudine di frecce in un attimo coprendo l'intero campo di battaglia con la possibilita' di colpire ogni avversario.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE MANIPOLAZIONE COSMO=

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

TECNICHE VELOCITA'=


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


TECNICHE CONTRATTACCO=

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

TECNICHE FORZA=

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

TECNICHE COMUNI=

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

PREDISPOSIZIONE=

Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle TECNICHE SPECIALI
[close]






Combattimento a squadre=
Spoiler
Ciao Chris,
come stai?

Allora questo sara' un combattimento
a squadre, Deryck e Sonkhan
che tu guiderai entrambi, postanto
per entrambi e ruolando per entrambi
se vuoi.
Contro il Terrore del Borneo e Mokanan
che gestiro' io.
Sonkhan e' tuo compagni di squadra
e come tale e' SOGGETTO alle limitazioni
della MISSIONE. E' vero e' dotato di illusioni,
recuperi e tecniche NON della sua specializzazione,
in modo che SE TU VUOI le puoi usare, ma farlo
ti costera' l'obiettivo
I suoi recuperi, per esempio, faranno recuperare
solo 2 stamina , oppure 3 stmn ma violerai
le limitazioni

Come vedi a Stats base
Tu sei il piu' alto
poi viene il TERRORE
poi viene Sonkhan tuo alleato
Poi viene l'arcere

A VOI il primo attacco
Ricordati di postare la fase tattica

A presto

Mauro
[close]


Scheda di Sonkhan, la Tigre del Borneo, alleato di Deryck=
Spoiler
SONKHAN LA TIGRE DEL BORNEO=

Alleato da
345 punti:
125 punti da dividere tra atk e def e 220 tra stm e csm



    Ab. combattiva 65
    Difesa 60
    Cosmo 75 (-5 per uso guarigione su Deryck)=70
    Stamina 145 (-5 per uso guarigione su Deryck)= 140

Specializzazione=Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione=  Esperto combattente.
 Stm 1, Csm 1.
 Sonkhan e' un combattente esperto, ha partecipato a centinaia di battaglie. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Attivazione Recupero di Squadra - Essenza dei Mari
cosmo 1
#Sonkhan e' una Tigre degli Oceani, un marinaio ed un combattente che ha sempre vissuto e combattuto su delle navi. Egli attinge le sue energie dall'Elemento Acqua, che puo' essere impetuoso come il mare in burrasca, ma anche rinfrescante e rigenerante come l'oceano sotto un tiepido tramonto. Grazie ai poteri dell' elemento Acqua Sonkhan può curare le ferite sue e dei suoi compagni diminuendo la stanchezza.
Questa abilita' ha alcune limitazioni:
Puo' essere usata al MASSIMO 3 volte a Combattimento
Ogni Personaggio puo' essere curato MASSIMO 2 volte a Combattimento
Si puo' usare al MASSIMO 1 volta per TURNO.#
Livello D: Stm+3


ELEMENTO= ACQUA

TECNICHE SPECIALI=

Speciale di Squadra- Pugno impetuoso
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Sonkhan sferra un pugno di rara violenza, simile ad un'onda impetuosa, esso puo' abbattere ogni ostacolo.#

Speciale- Movenze difensive
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Unendo la sua incredibile resistenza fisica alla sua sapiente tencica combattentistica, Sonkhan si muove sinuosamente come le acque che scorrono e riesce a difendersi dagli attacchi piu' pericolosi#

Speciale Elementare - ACQUA - Acque ruggenti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese Sonkhan crea grazie al suo elemento una clonna d'acqua dotata di un impressionante pressione che scaglia poi lanciarla contro il nemico.#

Speciale- Ruggito della Tigre
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Sonkhan emette un possente urlo, simile al ruggito di una Tigre, tale attacco genera un rumore superiore a quello del mare in Tempesta che viene scagliato sotto forma di onda sonora contro l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa del frastuono.#

Speciale- Tempesta di colpi
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando la sua grande forza e la sua ferocia, il guerriero sferra una serie di colpi che infrangono qualunque cosa come le onda del mare impetuosamente infrangono li scogli. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE FORZA=

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

TECNICHE VELOCITA'=

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

TECNICHE CONTRATTACCO=

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ILLUSIONI=

llusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

TECNICHE PSICOCINETICHE=

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato
[close]
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2016, 09:50:24 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #93 il: 25 Maggio, 2016, 18:08:33 pm »
*Deryck aveva avvertito una presenza che non era colui che stava seduto sul trono, ma proveniva dalla loro destra.
Provò a comunicarlo al compagno ma fu troppo tardi, erano stati scoperti..*


-Maledizione Sonkhan, il piano è saltato.. dobbiamo passare alle maniere forti!!

*Senza indugiare ancora, i due si spogliarono in un solo fluido gesto dei loro costumi e immediatamente partirono all'attacco..*

Fase Tattica
Deryck
Sonkhan
[close]

Atk Deryck vs Terrore
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#   Tecnica n°1

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#   Tecnica n°2

Atk: 73+35= 108 (se a segno non puoi effettuare atk speciali)
Csm: 99-1-3= 95
Stm: 107-1-2= 104
[close]

*Deryck parti' alla carica del Capo dei pirati effettuando un balzo e lanciandogli una lama psionica, mentre invece Sonkhan si mosse con una rapidità sorprendente e scagliò il proprio ruggito verso il medesimo obiettivo..*

-Ti seguo a ruota compare! RUGGITO DELLA TIGRE!!!!!

Atk Sonkhan vs Terrore
Attivazione=  Esperto combattente.
 Stm 1, Csm 1.
 Sonkhan e' un combattente esperto, ha partecipato a centinaia di battaglie. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Speciale- Ruggito della Tigre
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Sonkhan emette un possente urlo, simile al ruggito di una Tigre, tale attacco genera un rumore superiore a quello del mare in Tempesta che viene scagliato sotto forma di onda sonora contro l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa del frastuono.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Atk: 65+7+45= 117 (3 danni aggiuntivi, -2atk e -2def anche se pari; 3 danni se a segno per spezzafiato)
Csm: 70-1-6-2= 61
Stm: 140-1-5= 134
[close]
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2016, 18:10:16 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #94 il: 25 Maggio, 2016, 20:40:28 pm »
*Deryck scaglio' il suo attacco preferito,
la lama mentale che sapeva generare con maestria
contro il Terrore del Borneo*


-Maledizione Sonkhan, il piano è saltato.. dobbiamo passare alle maniere forti!!

-Ti seguo a ruota compare! RUGGITO DELLA TIGRE!!!!!

*Questo fu lo scambio di battute tra i due
combattenti, a cui segui' il potentissimo
Ruggito della Tigre di Sonkhan, sempre ai
danni del Terrore del Borneo, che venne
colpito, nonostante le sue agili movenze,
da entrambi gli attacchi. Egli venne
scaraventato contro il muro, ma subito
si rialzo' con un ghigno malefico sul volto.
*


Fase Tattica=
Spoiler
Terrore
Mokanan
[close]

Difesa Terrore vs Deryck=
Spoiler

Attivazione- Pirata Esperto.
Stm 1 cosmo 1
Esperto pirata, il Terrore e' in grado di eseguire attacchi e difese in modo quasi perfetto.. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

    Ab. combattiva 65
    Difesa 65+32+7= 104
    Cosmo 130-4-1=125
    Stamina 115-3-1-4= 107

108 vs 104= 4 danni
[close]

Difesa Terrore vs Sonkhan=
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

    Ab. combattiva 65
    Difesa 65+32+7= 104
    Cosmo 125-4=121
    Stamina 107-3-19= 85

117-104= 13+3+3= 19 danni
[close]

*Sputando sangue sul pavimento di roccia,
il Terrore del Borneo si rivolse a tutti coloro
che erano nella stanza*


-MALEDETTI!
La vostra forza non e' da sottovalutare!
Ma ora proverete il vero TERRORE!
Una paura infinita che MAI avete provato sino ad
ora!! E tu Mokanan, annientali con le tue frecce
di energia!  TREMATE TOPI DI FOGNA!-


*Alzando le braccia lentamente il Capo
dei Pirati inizio' a generare una potentissima
illusione. Tutto l'ambiente circostante
incomincio' ad essere preso in una morsa
di ghiaccio, un gelo insopportabile blocco'
i movimenti del Cavaliere dello Zodiaco
e del suo alleato, nel frattempo l'arcere
scocco' due frecce contemporaneamente.
Avvolte nel suo Cosmo infuocato sfrecciarono
una contro il Delfino e l'altra contro la Tigre!*


Attacco Terrore vs Tutti=

Spoiler

Specializzazione=
Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Maestro di terrore
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del Pirata sono molto piu' terrorizzanti delle normali illusioni.Il bonus vale per le illusioni NON SPECIALI utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

llusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

    Ab. combattiva 65-2=63
    Difesa 65-2=63
    Cosmo 121-4-1=116
    Stamina 85-2-1= 82

Subite entrambi -6 atk , -12 def

[close]

-Sissignore, Capitano!-

*Rispose l'arcere mentre le sue frecce
gia' sfrecciavano come comete infuocate
contro i due avversari*



Attacco Mokanan vs Tutti=

Spoiler
Specializzazione=
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del pirata con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla sua grande precisione e velocita' .Il bonus vale SOLO per le tecniche a DISTANZA ed AMPIO RAGGIO.#
Livello B: atk+15


Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

    Ab. combattiva 65+5+25+15= 110
    Difesa 50
    Cosmo 115-9-1=105
    Stamina 110-1=109

[close]
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2016, 20:54:28 pm da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #95 il: 25 Maggio, 2016, 21:21:13 pm »
*Un incredibile freddo cadde sul campo di battaglia.
Deryck era abituato a quelle basse temperature: ma effettivamente sentiva un blocco, forse a livello celebrale, che ne limitava gravemente i movimenti.
Le frecce di cosmo infuocato di Mokanan sarebbero state semplici da evitare normalmente, ma il Delfino e Sonkhan erano in balia delle illusioni del Terrore..*


Def Deryck vs Mokanan
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 48+15+30= 93 vs 110 (17 danni)
Csm: 95-1-3= 91
Stm: 104-1-1-17= 85
[close]

Def Sonkhan vs Mokanan
Attivazione=  Esperto combattente.
 Stm 1, Csm 1.
 Sonkhan e' un combattente esperto, ha partecipato a centinaia di battaglie. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Def: 48+7+25= 80 vs 110 (30 danni -6= 24 danni)
Csm: 61-1-2-1= 57
Stm: 134-1-4-24= 105
[close]

*Purtroppo ne l'immagine residua ne la difesa con le braccia riuscirono a limitare gli ingenti danni che il duo subi' a causa delle frecce infuocate.
Deryck però, che era una specialista delle arti della mente, capi' che in realtà era stato il potere illusorio del capo dei pirati che li stava limitando, quindi decise di spezzare il suo incantesimo grazie alla forza della sua mente..*


-Non preoccuparti Sonkhan, ho capito come spezzare questo maleficio!

Atk vs Gelo Perfido
Atk base 67 vs 65 = distrutto

Recuperiamo Atk e Def normali
[close]

*Con il potere della sua mente Deryck fece sparire quel freddo opprimente, adesso la capacità offensiva della Tigre era tornata intatta: poteva colpire indisturbato..*

-Per mille pescecani! Non sopporto il freddo intenso, sono una tigre dell'oceano io!
Grazie Delfino di Atena, adesso vediamo di mostrare a questi due figli di cagna chi è il più forte!!


Atk Sonkhan vs Terrore
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Atk: 65+7+38+5= 115 (se a segno 6 danni aggiuntivi)
Csm: 57-3= 54
Stm: 105-5= 100
[close]


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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #96 il: 25 Maggio, 2016, 21:53:41 pm »

*Deryck, grazie al potere della sua mente, distrusse
l'illusione che generava il profondo gelo e Sonkhan,
dal canto suo, afferro' il Terrore del Borneo per un
braccio e lo scaravento' al suolo. *


Difesa Terrore=
Spoiler
Attivazione- Pirata Esperto.
Stm 1 cosmo 1
Esperto pirata, il Terrore e' in grado di eseguire attacchi e difese in modo quasi perfetto.. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

  Ab. combattiva 63
    Difesa  63+7+32= 102
    Cosmo 116-4-1=111
    Stamina 82-3-1-19= 59
115-102= 13 + 6=19 danni
[close]

*Con un gemito di dolore e sanguinante in piu'
punti, il Capo dei Pirati si rialzo' di scatto ed
assali' il Cavaliere di Atena sferrando una sequenza
 rapida e potente di fendenti micidiali con la sua
 scimitarra combinati con attacchi del suo acuminato
uncino. A questo assalto furioso egli uni' un'orribile illusione*


-Maledetto cane! Come hai usato
dissipare la mia meravigliosa illusione?
Allora preparati a provare il piu' doloroso
dei terrori! Guarda tutti coloro che
ti hanno conosciuto, morti ai tuoi piedi!
MOKANAN! Attaccalo anche tu!
Insieme lo abbatteremo senza problemi!-


Attacco Terrore vs Deryck=
Spoiler

Speciale- Mille tagli mortali
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il Pirata sferra una sequenza rapida e potente di fendenti micidiali con la sua scimitarra combinati con attacchi del suo acuminato uncino.#


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Specializzazione=
Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Maestro di terrore
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del Pirata sono molto piu' terrorizzanti delle normali illusioni.Il bonus vale per le illusioni NON SPECIALI utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

  Ab. combattiva 63+7+45= 115 se ti colpisco subisci -9 atk -7 def
    Difesa  63
    Cosmo 111-6-1-4= 100
    Stamina 59-5-1-1=52

[close]

*L'arcere annui' e rapido come un
lampo scocco' una freccia
avvolta in fiamme cosmiche contro
il Delfino di Atena*


Attacco Mokanan vs Deryck=
Spoiler

Specializzazione=
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del pirata con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla sua grande precisione e velocita' .Il bonus vale SOLO per le tecniche a DISTANZA ed AMPIO RAGGIO.#
Livello B: atk+15


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

    Ab. combattiva 65+5+35+15= 120
    Difesa 50
    Cosmo 105-5-1=99
    Stamina 109-2-1=106
[close]
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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #97 il: 25 Maggio, 2016, 22:35:32 pm »
*La tattica di Deryck e Sonkhan aveva dato i suoi frutti, il Capitano sembrava piuttosto affaticato.
Si rialzò dopo la presa al braccio della Tigre, ed attaccò insieme al suo sottoposto con un attacco combinato, il Saint canadese..*


Def Deryck
Def vs Terrore

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Speciale di Squadra- Spruzzo del delfino
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere per difendersi da un attacco nemico concentra il cosmo creando un cetto l'acqua a colonna per smorzare l'effetto di ogni attacco nemico. Contro un attacco ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#   Tecnica n°3

OTTENGO UN PUNTO SPECIALIZZAZIONI

Def: 60+15+35= 110 vs 110 (parato; -5atk se non paghi 10csm)
Csm: 91-1-4-2= 84
Stm: 85-1-4-1= 79

Def vs Mokanan

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 60+15+30= 105 vs 120 (15 danni)
Csm: 84-3= 81
Stm: 79-1-15= 63
[close]

*Deryck evocò una colonna di cosmo, grazie ad essa riusci' a proteggersi dall'attacco del Terrore, ma niente potè fare per evitare la freccia infuocata di Mokanan che gli si piantò in una spalla..*

-Diavolo siete davvero forti.. ma ora basta, dobbiamo finirlo Sonkhan! Attacco massimo contro il Terrore, dobbiamo sconfiggerlo!!!

Brucia cosmo del Delfino!!! ULTRASUONI MARINI!!


*Accumulò tutto il cosmo che aveva in corpo e preparò nel pugno uno dei suoi colpi più potenti..*

Atk vs Terrore
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 73+40+5+5+10= 133
Csm: 81-1-6-10= 64
Stm: 63-1-4= 58
[close]

*Nel frattempo mentre Deryck attaccava, la Tigre del Borneo lo segui' a ruota con un altro dei suoi attacchi devastanti..*

-D'accordo Deryck, finiamo questo maledetto!!

Atk Sonkhan vs Terrore
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Atk: 65+7+38+5= 115 (se a segno 6 danni aggiuntivi)
Csm: 54-3-1-1= 49
Stm: 100-5-1= 94
[close]
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2016, 10:53:55 am da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #98 il: 26 Maggio, 2016, 06:17:55 am »
*Deryck si difese con successo dal feroce attacco
del Terrore, ma venne colpito ad una spalla dalla freccia
imbevuta di Cosmo ardente scoccata da Mokanan.
Gravemente ferito, ma ancora in grado di combattere
il Canadese attacco il Capo dei Pirati con i suoi
Ultrasuoni alla massima potenza ed al contempo
la Tigre del Borneo lo afferro' per un braccio e lo
scaravento' contro il muro. Il doppio attacco
combinato uccise l'oscuro guerriero, lasciandolo
morto in una pozza di sangue*



Difesa Terrore vs Deryck=
Spoiler

Attivazione- Pirata Esperto.
Stm 1 cosmo 1
Esperto pirata, il Terrore e' in grado di eseguire attacchi e difese in modo quasi perfetto.. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

  Ab. combattiva 63-5=58
    Difesa  63+7+32=102
    Cosmo 100-10-1-4=85
    Stamina 52-1-3-31= 17

133-102= 31


[close]


Difesa vs Sonkhan=
Spoiler
  Ab. combattiva 63
    Difesa  63+7+32=102
    Cosmo 85
    Stamina 17-19= MORTO
115-102= 13+6= 19 danni

[close]


*L'arcere sgrano' gli occhi alla vista di
cio' che era successo al suo Comandante, quindi
grido' con uno scatto d'ira ed attacco' nuovamente
il Delfino con una delle sue frecce infuocate*


-NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MALEDETTO!!!-

Attacco Mokanan vs Deryck=
Spoiler

Specializzazione=
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del pirata con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla sua grande precisione e velocita' .Il bonus vale SOLO per le tecniche a DISTANZA ed AMPIO RAGGIO.#
Livello B: atk+15


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

    Ab. combattiva 65+5+35+15= 120
    Difesa 50
    Cosmo 99-5-1=93
    Stamina 106-2-1=103
[close]
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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #99 il: 27 Maggio, 2016, 02:19:56 am »
*Con i loro attacchi incrociati, Deryck e Sonkhan combinarono un attacco devastante che spazzò via il loro nemico principale.
Come un fulmine la Tigre del Borneo si scagliò contro il capitano e prendendolo per un braccio lo scaraventò in aria, mentre il Saint del Delfino bruciando il proprio cosmo fino ai limiti estremi attraverso i suoi Ultrasuoni pose fine alla vita del famigerato pirata.

Un urlo di dolore proveni' dal suo fedele secondo, che furibondo si scagliò in tutta la sua furia contro Deryck.
Scoccò dal proprio arco un'altra freccia di cosmo infuocato, e la diresse verso il cuore del Saint..*


-Dannaz.....

Def vs Mokanan
Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 60+15+30= 105 vs 120 (15 danni)
Csm: 64-1-3= 60
Stm: 58-1-1-15= 41
[close]

*Il canadese fece in tempo solamente per evitare che la freccia gli finisse dritta nel cuore.
Facendo ricorso a tutte le sue energie residue, riusci' a spostarsi di quel tanto che bastava per fargli finire il dardo esattamente ad alcuni centimetri dal cuore, tra il polmone sinistro e la spalla.
Il sangue gli sgorgava copioso oramai, era molto stanco e faceva fatica a reggersi in piedi..


-Sei davvero forte..ma dovrai lasciare il passo!

Atk Deryck vs Mokanan
Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -2atk e -2def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Atk 73+45+5= 123 (-2atk e -2def anche se non a segno)
Csm: 60-1-6= 53
Stm: 41-1-5= 35
[close]

*Come in tutto il susseguirsi dello scontro, anche la Tigre del Borneo segui' il poderoso attacco di Deryck con uno dei suoi colpi speciali.
Allungò le braccia verso Mokanan e creò una colonna fatta di cosmo ed acqua, un pò come quella che il Delfino utilizzava per difendersi, e la scagliò contro l'arciere di fuoco..*


Atk Sonkhan vs Mokanan
Attivazione=  Esperto combattente.
 Stm 1, Csm 1.
 Sonkhan e' un combattente esperto, ha partecipato a centinaia di battaglie. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Speciale Elementare - ACQUA - Acque ruggenti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese Sonkhan crea grazie al suo elemento una clonna d'acqua dotata di un impressionante pressione che scaglia poi lanciarla contro il nemico.#

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Attivazione Recupero di Squadra - Essenza dei Mari
cosmo 1
#Sonkhan e' una Tigre degli Oceani, un marinaio ed un combattente che ha sempre vissuto e combattuto su delle navi. Egli attinge le sue energie dall'Elemento Acqua, che puo' essere impetuoso come il mare in burrasca, ma anche rinfrescante e rigenerante come l'oceano sotto un tiepido tramonto. Grazie ai poteri dell' elemento Acqua Sonkhan può curare le ferite sue e dei suoi compagni diminuendo la stanchezza.
Questa abilita' ha alcune limitazioni:
Puo' essere usata al MASSIMO 3 volte a Combattimento
Ogni Personaggio puo' essere curato MASSIMO 2 volte a Combattimento
Si puo' usare al MASSIMO 1 volta per TURNO.#
Livello D: Stm+3

Atk: 65+7+40+5 (elemento acqua) = 117 (6 danni aggiuntivi se a segno, 3 anche se non a segno)
Csm: 49-1-6-1-1= 40
Stm: 94-1-4= 89
[close]

*Deryck in seguito alla tecnica di Sonkhan si senti' meglio, come rinvigorito.
Forse le proprietà dell'acqua unite al cosmo del compagno avevano un effetto curativo più duraturo di quanto si aspettasse, ma ciò gli diede un grande aiuto..*


-Ti ringrazio vecchia volpe..

Recupero Stats
Stm+2

Stm: 35+2= 37
[close]


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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #100 il: 27 Maggio, 2016, 07:05:18 am »
*Deryc venne ferito al cuore dalla freccia
dell'arcere pirata, quindi Sonkhan passo' al
contrattacco evocando il potere del mare.
Egli evoco' una colonna d'acqua che
scaravento' via l'arcere, e contemporaneamente
Deryck utilizzo' il potentissimo Vortice del
Delfino. Mokanan , soppraffatto da tali
inarrestabili attacchi tento' di evitarli,ma
non riusci' ad usare la sua massima velocita'
venne quindi colpito con violenza e l'urto
lo schianto' contro la parete della grotta,.
Sputando sangue si accascio' quindi a terra.*


Difesa vs Deryck=

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attivazione- Alta velocita'
Stm 1 cosmo 1
#La velocita' del pirata e' estremamente elevata, per questo riesce ad evitare meelio ogni attacco. Il Bonus vale per ogni difesa NON SPECIALE del turno.#
Livello C: Def+5

   Ab. combattiva 65
    Difesa 50+32+5= 87
    Cosmo 93-4-1= 87
    Stamina 103-3-1-36=63

123 vs 87=36 danni
[close]


Difesa vs Sonkhan=
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#



  Ab. combattiva 65-2=63
    Difesa 50-2=48+32+5= 85
    Cosmo 87-4=83
    Stamina 63-3-38=  22
117 vs 85= 32+3+3= 38 danni
[close]

*Con un urlo di dolore, il pirata si rialzo'
le gambe tremanti a causa dell'impatto.
Egli venen avvolto da un'intensa aura infuocata
ed incoccando svariate frecce contemporaneamente
scaglio' una salva di frecce in rapidissima
sequenza, in modo da corpire tutta la stanza
di strali infuocati che sfrecciarono ovunque.*


-AAAANNNGGGGHHHHHHHH....-

Attacco vs Tutti=
Spoiler

Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle TECNICHE SPECIALI

Speciale Ampio Raggio- Salva di Frecce
Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#Quando si sente alle strette il Pirata riesce a scagliare una moltitudine di frecce in un attimo coprendo l'intero campo di battaglia con la possibilita' di colpire ogni avversario.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione- Lunga gittata
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del pirata con le frecce è impareggiabile ma la sua grande abilità è quella di sfruttare al massimo ogni attacco a distanza grazie alla sua grande precisione e velocita' .Il bonus vale SOLO per le tecniche a DISTANZA ed AMPIO RAGGIO.#
Livello B: atk+15


Ab. combattiva 63+45+15+8= 131
    Difesa 48
    Cosmo 82-1-15= 66
    Stamina 22-1-1=20


[close]
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2016, 07:18:14 am da maurocirx123x »
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« Risposta #101 il: 27 Maggio, 2016, 13:43:36 pm »
*Con un attacco furioso Mokanan aveva quasi ucciso Deryck, che nella foga gli aveva reso pan per focaccia.
Anche lo stesso Sonkhan, decise di aiutare il suo compagno cavaliere attraverso l'utilizzo delle sue capacità curative, e poi si uni' all'ingente offensiva.
I due riuscirono ad arrecare moltissimi danni al capitano arciere, che controbattè con una serie infinita di frecce di fuoco che volavano per tutta la stanza..*


Def Deryck vs Mokanan
Attivazione-Agilità marina
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Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#   Tecnica n° 5

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

OTTENGO 2 PUNTI SPECIALIZZAZIONE

Def: 60+15+25= 100 vs 133 (33 danni)
Csm: 53-1-2+4= 54
Stm: 37-1-1-33+3= 5
[close]

Def Sonkhan vs Mokanan
Attivazione=  Esperto combattente.
 Stm 1, Csm 1.
 Sonkhan e' un combattente esperto, ha partecipato a centinaia di battaglie. La sua esperienza lo rende eccellente sia in attacco che in difesa. Il Bonus vale su ogni Attacco e Difesa del turno
Lvl B= Atk e Def + 7

Attivazione Recupero di Squadra - Essenza dei Mari
cosmo 1
#Sonkhan e' una Tigre degli Oceani, un marinaio ed un combattente che ha sempre vissuto e combattuto su delle navi. Egli attinge le sue energie dall'Elemento Acqua, che puo' essere impetuoso come il mare in burrasca, ma anche rinfrescante e rigenerante come l'oceano sotto un tiepido tramonto. Grazie ai poteri dell' elemento Acqua Sonkhan può curare le ferite sue e dei suoi compagni diminuendo la stanchezza.
Questa abilita' ha alcune limitazioni:
Puo' essere usata al MASSIMO 3 volte a Combattimento
Ogni Personaggio puo' essere curato MASSIMO 2 volte a Combattimento
Si puo' usare al MASSIMO 1 volta per TURNO.#
Livello D: Stm+3

Speciale- Movenze difensive
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Unendo la sua incredibile resistenza fisica alla sua sapiente tencica combattentistica, Sonkhan si muove sinuosamente come le acque che scorrono e riesce a difendersi dagli attacchi piu' pericolosi#

PREDISPOSIZIONE=
Spirito della Tigre
Sonkhan ha lo spirito indomito di una tigre, ed e' maestro di mille battaglie.
Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Def: 60+7+40= 107 vs 133 (26-3= 23 danni)
Csm: 40-1-1-1-6= 31
Stm: 89-1-4-23= 61
[close]

*L'attacco fu di formidabile potenza e precisione.
Deryck purtroppo non era riuscito ad evitare tutte le frecce, che lo avevano colpito in più punti rendendolo quasi inerme.
La forza di un cavaliere però si mostrava proprio nei momenti di più grande difficoltà, e con tenacia e determinazione il Delfino si rialzò in piedi.
Grazie anche a Sonkhan, che con i suoi poteri lo aveva guarito ancora di poco..*


Recupero stats
Stm +2

Stm: 5+2= 7
[close]

*Il Saint con le sue ultime energie, in parte riprestinate dalla Tigre, affondò il suo ultimo e poderoso attacco..*

-Sei stato fortissimo.. ma l'incontro finisce qui!!

Atk Deryck vs Mokanan
Attivazione-Ultrasuoni
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Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Sfera acquatica
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con le mani protese il cavaliere crea grazie al suo elemento una sfera d'acqua dotata di un impressionante forza centrifuga per poi lanciarla contro il nemico.#

OTTENGO UN PUNTO ELEMENTARE

Atk: 73+40+5+5= 123
Csm: 54-1-6= 47
Stm: 7-1-5= 1
[close]

-Portiamo questo combattimento all'epilogo compare!!

Atk Sonkhan vs Mokanan
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

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Spirito della Tigre
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Quando combatte e' simile ad una tigre ed al mare in tempesta. Egli Combatte senza tregua
 e con forze e ferocia ineguagliabili.  La sua resistenza fisica e la sua forza sono fuori dal comune.
Egli ha Resistenza danni +3  ed inoltre Causa  +3 danni a Stm con ogni suo attacco se non parato

Atk: 65+7+38+5= 115 (6 danni aggiuntivi)
Csm: 31-3= 28
Stm: 61-5= 56
[close]


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« Risposta #102 il: 28 Maggio, 2016, 05:03:38 am »
*L'attacco sferrato da Mokanan feri' quasi mortalmente
Deryck ed anche Sonkhan fu colpito in vari punti vitali, ma
nonostante cio' i due reagirono con determinazione.
Il Delfino delle Stelle sferro' un potente attacco
utilizzando le energie dell Elemento Acqua, che smorzarono
le ardenti fiamme del Pirata ed infine la nobile Tigre
del Borneo afferro' il rapido arcere e lo scaravento'
contro un muro. Il Pirata era morto, il combattimento
vinto. Sia il Terrore del Borneo che il suo braccio
destro giacevano senza vita al suolo, ma il prezzo
da pagare era stato alto. Deryck collasso' a terra
in fin di vita, fu Sonkhan quindi che lo sostenne
e gli fece coraggio*


-Su ragazzo, fatti forza! Ormai ci siamo
quasi, dobbiamo recuperare la Perla Sacra!
Hai ipotizzato che potrebbe trovarsi dietro
il portone con le quattro guardie che abbiamo
superato in precedenza! In effetti ha senso!
Ma dobbiamo superare le guardie, io potrei
farcela da solo, ma tu sei allo stremo ormai.
Io avrei un idea, ma non so se tu sia d'accordo.
Diciamo che e' un metodo da pirata. Ma cosi'
come siamo conciati non possiamo concederci
troppi lussi! Dobbiamo fare in modo che le guardie
si arrendino!-


*Cosi' dicendo la Tigre del Borneo , con la sua
grossa scimitarra in mano , si avvicino' al cadavere
del Terrore del Borneo, afferro' la testa inerte per
i capelli e ne avvicino'  la lama al collo*


-Allora? Procedo?
Credimi, questo e' il modo piu' svelto
e sicuro per far cedere questa marmaglia!-


*Sonkhan guardo' il Cavaliere del Delfino, stremato ,
attendendo una risposta*
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« Risposta #103 il: 28 Maggio, 2016, 10:41:13 am »
*Il combattimento era stato veramente arduo.
Deryck dopo aver scagliato contro il capitano arciere il suo ultimo e potente attacco, si lasciò andare alla vittoria cadendo a terra.
Sonkhan gli andò in soccorso e riusci' a tenerlo cosciente.

Ora il loro compito era recuperare la Perla Sacra, che probabilmente si trovava ancora dietro la porta con le 4 guardie.
Deryck davvero non sapeva come avrebbero potuto attraversarla con lui in quelle condizioni, ma Sonkhan aveva un'idea.
Prese la scimitarra del terrore e la avvicinò alla sua gola..*


-Allora? Procedo?
Credimi, questo e' il modo piu' svelto
e sicuro per far cedere questa marmaglia!-


Procedi pure mia cara Tigre, sono troppo debole per pensare ad un altro piano, e sicuramente questo è il metodo più veloce..


Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #104 il: 28 Maggio, 2016, 11:03:55 am »
*Deryck accetto' il piano di Sonkhan, che con un taglio  netto
decapito' il cadavere del Terrore del Borneo e subito dopo quello
del suo braccio destro, il veloce arcere. Fatto cio' Sonkhan
tenne le due teste mozzate per i capelli con la mano sinistra
mentre con il braccio destro aiuto' lo sfinito Deryck a muoversi
ed uscirono dalla stanza del trono. Appena le guardie li videro
sgranarono gli occhi e puntarono addosso loro le lance, ma
Sonkhan grido' con vose tonante mostrando le due
teste mozzate*


-STOLTI! ARRENDETEVI! O FARETE
LA STESSA FINE DEI VOSTRI CAPI!
Ora arrendetevi e fateci passare! Consegnateci tutti
i vostri avere , l'ISOLA E' NOSTRA!
-


*le guardie , atterrite dalla vista delle teste
mozzate e dalla possanza di Sonkhan indietreggiarono
tremanti , facendo largo ai due guerrieri, che si mossero
sino raggiungere l'altra porta, le cui guardie avevano
gia' fatto cadere le armi ed erano fuggite gridando*


-IL TERRORE E" MORTO!!
FUGGITEEEE!!! LO HANNO UCCISO!!!!
FUGGITE!-


*Sonkhan sputo' per terra con disprezzo
e si accinse ad aprire il portone*


-Pusillanimi....-

*Quando i due misero piede nella stanza
rimasero stupiti nel vederla piena di preziosi ed oro.
Gioielli, diamanti, monete, e tutto cio' che era stato
depredato era ora li davanti ai loro occhi. Inoltre,
posta su un rosso cuscino di velluto, vi era una
e lucente perla bianca grossa quanto un pugno!
Gli occhi di Sonkhan scintillarono nel vedere
tutta quella ricchezza, quindi osservo' Deryck
per un attimo, poi scosse la testa e con un
stretto sorriso prese la parola.*


-Hehe...e' un peccato lasciar
andare tutto questo bene degli Dei!
Hahaha! Ma ho un'idea Deryck del Delfino!
Tu prenderai la perla e tutte le ricchezze
e le riporterai ai loro prorpietari!
Io invece  Mi appropriero' delle navi
dei pirati e dell'ISola!, la annettero' al mio
piccolo Regno! Sei d'accordo?
Su , in ogni caso andiamo a caricare
la nave e poi mi dirai se accetti la mia propsosta!
-


*Sonkhan e Deryck uscirono dalla grotta
del Teschio e fecero arrendere tutti i Pirati
che gia' avevano saputo la notizia della
brutta fine del loro capo. Quindi li legarono
e li portarono sulla nave di Deryck. Qui parte 
della ciurma aiuto' il Delfino di Atena a riposarsi,
mentre altri aiutarono Sonkhan a caricare
tutto cio' che era stato trafugato.
Quando tutto fu posizionato nella stiva della nave,
compresi i Pirati arresi, Sonkhan ri rivolse
nuovamente a Deryck offenedogli la mano
per sancire il patto*


-Allora, sei d'accordo?-

*Sorridente, la Tigre del Borneo attese
con la mano tesa una, una risposta da parte
del Cavaliere dello Zodiaco*



Spoiler
Ciao Chris,
come stai?

Posta la tua risposta
e l'accaduto, dopo io continuo

a presto

Mauro
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Re: Missione Saint 54 livello D3 "La Perla della Malesia"
« Risposta #104 il: 28 Maggio, 2016, 11:03:55 am »