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SCHEDA DI ATTICUS DI PEGASONome: AtticusRango: BronzoNazionalità: ItalianaSpecializzazione:VelocitàBonus Specializzazione:uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.StatisticheAb. combattiva 50Difesa 45Cosmo 95Stamina 110Spiegazione statistiche:SpoilerTotale: 304Base: 45 atk, 5 def, 90 csm, 110 stmNazionalità: +5defCloth: +35 def, atk e cosmo +5Grado: 0Missioni:Eventi: 0Punti Affinità:Malus al cloth: 0[close]Cloth Di Pegaso[Armatura: +35 defBonus alle statistiche: atk e cosmo +5Elemento: Luceabilità particolari:Attivazione- Ali di pegasusStm 1 cosmo 1#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 1Livello D: def+5Livello C: def+10Livello B: def+15Livello A: def+15 atk+5Attivazione- Fulmini di PegasusStm 1 cosmo 1#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20Speciale- Ali di PegasusStm 4 cosmo 4 def: +35#Le ali si materializzano nella cloth del leggendario cavallo volante dando al saint la possibilità di schivare un attacco nemico volando verso l'alto. Se un attacco ravvicinato viene difeso con successo con questa tecnica il prossimo attacco otterrà un bonus di +5Atk.#Speciale- Pegasus Rolling CrashStm 4 cosmo 6 atk: +40#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#Speciale- Pegasus SeikokenStm 4 cosmo 6 atk: +40#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#Speciale- Pegasus RyuseikenStm 5 cosmo 6 atk: +45#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#Speciale- Pegasus SuiseikenStm 1 cosmo 10 atk: +55#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.Attivazione- Volontà indomabile: I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm. TecnicheTECNICHE BRONZOSpoilerVelocità[/b]Difesa personale- Spostamento veloceStm 4 cosmo 4 def: +38#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.# Difesa personale- No HitStm 3 cosmo 4 def: +35#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#Difesa personale- Passo lateraleStm 3 cosmo 4 def: +32#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.# Difesa di Squadra- DeviazioneStm 3 cosmo 3 def: +25#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#Difesa personale- Seed ShiftStm 2 cosmo 4 def: +28#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#Attacco ravvicinato- Attacco rapidoStm 3 cosmo 3 atk: +25#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario# Attivazione Base- fulmine di guerraStm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#ForzaAttacco ravvicinato- TestataStm 4 cosmo 3 atk: +32#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#ContrattaccoDifesa personale- Difesa ragionataStm 4 cosmo 3 def: +30#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# Attacco ravvicinato- Apertura e taglioStm 3 cosmo 4 atk: +32#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#PsicocinesiAttacco a Distanza- Taglio psionicoStm 3 cosmo 4 atk: +35#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#Manipolatore cosmoAttacco Ravvicinato- Pugno luminosostm 2 cosmo 5 atk: +32#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#[close]PREDISPOSIZIONECosmo PotenteLivello D: +5 Cosmo totaleLivello C: +10 Cosmo totale (+5 dal precedente livello)Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.
Speciale- Pegasus SeikokenStm 4 cosmo 6 atk: +40#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#