Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Mist Alexander della Lince  (Letto 3412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Mist Alexander della Lince
« il: 29 Aprile, 2016, 18:32:31 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Mist Alexander
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth della Lince ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #1 il: 29 Aprile, 2016, 21:55:38 pm »
*Una giornata uggiosa, solita di quelle isole affiancate alla grande costa della Cornovaglia. C'era un'alta marea evidente cosicchè anche qualche spruzzo d'erba affiancato alla spiaggia veniva a volte ricoperto dall'acqua che, scagliandosi a piena potenza, creava emozionanti giochi di luci e colori.
Mist se ne stava lì sulla sua sedia di legno senza schienale. Aveva appena creato un cuscinetto da mettere sopra il sedile con la lana delle pecore raccolta due settimane prima. Pescare per guadagnarsi il nutrimento è un lavoro veramente faticoso e snervante.

-Etciuuu!
*Lasciò andare uno starnuto. Era da giorni che si dedicava a quella intensa attività senza ricavarci qualcosa.
Ad un certo punto la lenza si fece più pesante. Mist se ne accorse e con l'esperienza, che purtroppo non aveva, tirò più forte che poteva. Tuttavia non calcolò che l'amo magari si poteva impigliare su qualche scoglio appostato sul fondale. Così fu e, in men che non si dica, ruppe tutta la sua fantastica cannetta creata con dei pezzi di rami e un filo di lana.

-Mannaggia...e ora che faccio?
*Raccolse la sedia e la sacca appoggiata su di un gambale di essa e s'incamminò verso casa.
Erano in due in casa, lui e suo fratello Will. Mist era il minore e aveva appena compiuto la maggior età. Hanno cominciato la loro vita sull'isola per colpa di un esilio. I loro genitori erano stati accusati ingiustamente di inimicizie verso lo stato. Come punizione di tale inesattezza furono giustiziati in piazza e i loro figli costretti ad abitare in un posto dimenticato dal mondo intero. In quell'isolotto c'era un piccolo gregge di pecore su di monte di minuscole dimensione che presentava un recinto per gli animali stessi. Il duo riuscì egregiamente a sopravvivere a tale avversità. Will non aveva ancora la maggiore età quando i loro genitori persero la vita. Il loro cuore fu macchiato di un sangue che ingiustamente era stato versato. Giustizia, era ciò che volevano.

-Will, sono a casa...
*Aprì la porta e la chiuse lentamente dietro le sue spalle. Appoggiò la roba sulla parete vicino al camino e si sedette sulla sua sedia preferita, quella in legno di frassino.
-Oggi nulla da fare, ho rotto come al solito la canna...oggi pomeriggio devo costruirne una nuova, oh.
*Appena finita la frase una goccià gli cadde sulle sue guance rosse dal freddo.
-E riparare il tetto...
*Passò qualche secondo e dalla cucina nessuna risposta. Mist s'insospetti e si alzò lentamente in piedi. Prese un bastone dimenticato dal giorno prima appoggiato sul tavolo e si avvicinò alla porta. Appena si affacciò, il buio.
Rinvenne qualche tempo dopo dal calore che gli scottava il viso. Appena aprì gli occhi, un senso di confusione lo investì provocando enormi difficoltà anche nel fare piccoli gesti. Attorno a lui la casa bruciava. Il crepitio delle fiamme era assordante e l'aria via via diventava sempre più rarefatta. Si guardò attorno e notò il corpo esanime di suo fratello.

-Will! Will!Wiiiiill!
*Nessuna risposta. Appoggiò la mano sulla nuca del fratello e sollevò la testa. Egli si svegliò con una smorfia e guardò negli occhi il famigliare.
-Ehi, perchè non sei uscito? Vuoi per caso farti ammazzare?
*Abbozzò un sorriso anche se la sofferenza che stava provando era alquanto evidente.
-Che stai dicendo? Io non ti lascio qui!
*Will prese la mano del ragazzo e lo fissò dritto negli occhi.
-Sì invece. Non riesco a muovermi, mi hanno ah...bucato lo stomaco. Ho una gamba rotta...Non usciremo da qui. Salvati almeno tu ma promettimi che mi farai giustizia. Siamo cresciuti col cuore ingiusto, costretti a diventare adulti prima di esserlo per davvero. Prenditi la tua rivincita sulla vita...fallo per me. Porta giustizia nel mondo...
*Una lacrima gli solcò la guancia prima di chiudere definitivamente gli occhi. Il dolore paralizzò il corpo del giovane che non riuscì a reagire. Non poteva rimanere lì ma le forze gli mancavano. Con un pò di energia rimasta si rimise in piedi col fratello in groppa e uscì dalla casa.
Appena fuori scorse ancorata alla spiaggia una nave di colorazione marrone chiaro con una bandiera spagnola svolazzante fissata all'albero maestro.
In quel momento il senso di rabbia assalì il ragazzo che appoggiò il fratello caduto per terra e puntò alla nave. Prese un bastone cominciò a correre verso i nemici.

-Voi oggi avete spezzato una giovane vita solo per i vostri sporchi affari. Varrà di più una vita umana o un pò di cibo e legname? Forse non mi capirete, non conoscete neanche la mia lingua natia, però conoscerete la forza delle mie braccia portatrici di giustizia.
*Si lanciò verso il primo ferendolo gravemente. Gli altri quattro lo raggrupparono ma una forza lucente li sbalzò per aria. Mist inaspettatamente perse tutte le forze e cadde fiero di aver sconfitto i suoi amici e di aver portato giustizia a suo fratello...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2016, 09:25:19 am »
*Deryck stava svolgendo i suoi allenamenti quotidiani, quando ricevette una missiva da parte di un soldato.
Non troppo lontano dalla Grecia, precisamente in Inghilterra, un giovane ragazzo stava dimostrando di possedere una forza interiore fuori dall'ordinario: il cosmo.
Era passato molto tempo da quando il Saint aveva allenato un nuovo cavaliere, la cosa lo rendeva emozionato, anche perchè purtroppo in quel periodo non vi erano molti Saint a difendere il Grande Tempio..*


-Grazie soldato per la missiva, va ad informare al porto che mi servirà una nave, la mia destinazione sarà l'Inghilterra!

*Cosi nel giro di poche ore Deryck parti' per incontrare il giovane.
Il viaggio non fu affatto complicato, e nemmeno troppo lungo: nel giro di pochi giorni si ritrovò ad approdare sulla costa della Cornovaglia.
Fu proprio quando attraccò che lo senti'..un cosmo di grande potenza si era appena mostrato proprio non lontano da li, vicino al mare.

Deryck cosi' in pochi istanti corse e raggiunse una nave che aveva sopra il simbolo della dominazione spagnola, e li vicino vi erano molti corpi.
Alcuni sembravano di pirati, ma l'altro era un ragazzo..l'unico che era ancora vivo.
Il Saint del Delfino cosi' andò da lui, e dopo essersi inginocchiato al suo fianco gli mise una mano sul petto, e gli infuse una piccola parte del proprio cosmo. Dopo alcuni istanti il ragazzo si svegliò, lo guardò un pò spaventato e un pò intontito, ma prima che potesse fare altro il cavaliere si presentò..*


-Non preoccuparti, sono un amico.
Il mio nome è Deryck, sono venuto sin qui dall'antica terra di Grecia soltanto per incontrarti. Vedi, ciò che hai appena fatto..perchè suppongo che sia stato tu a mettere fuori combattimento quegli uomini...è qualcosa che dimostra che tu hai una forza nascosta..un potere che pochissimi al mondo hanno..si chiama cosmo.
Se vorrai...


*Si interruppe.
Notò che alle loro spalle, vi era un'abitazione arsa completamente dalle fiamme, e poco più distante vi era un altro corpo sanguinante al suolo.
Deryck balzò in piedi e con una semplice spinta della mano, che sembrò far muovere un'ingente quantità di vento, spense tutto il fuoco. Osservò il cadavere e poi guardò il ragazzo..gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla..*


-Mi dispiace..era un tuo parente giusto?? Vi assomigliate moltissimo..anche io ho perso la madre esattamente come è stato ucciso tuo fratello.
Ma non devi mollare, quando mi è successo, sono riuscito a tirar fuori una forza nascosta dentro di me, che mi ha permesso di sconfiggere l'assassino di mia madre..e tu hai fatto lo stesso.
Vieni insieme a me.
Vieni in Grecia con me..li potrò addestrarti a far risvegliare il tuo cosmo nascosto..potrai diventare un Saint..un Saint di Atena, la dea della giustizia..e potrai difendere i più deboli..che per colpa dei malvagi perdono la propria famiglia proprio me e te..che cosa ne dici?


*Fissò gli occhi del ragazzo, speranzoso di poter allenare quello che, ne era certo, sarebbe diventato un grande Saint..*


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2016, 12:31:46 pm »
*La brezza marina accarezzava la pelle del ragazzo esanime per terra. Un uomo gli si avvicinò cautamente. Si inginocchiò affiancandosi e poggiò una mano sul suo petto. Un incredibile potere permise al ragazzo di svegliarsi.
Appena aprì gli occhi un'immagine poco nitida gli parve davanti. Era quella di uomo sorridente che provava a parargli. Non sembrava un figuro cattivo ne tantomeno stava provando ad ucciderlo, tuttavia la dolcezza e la soavità della voce del soggetto lo rassicurarono. Tutte le insicurezze lo abbandonarono e si sentì coccolato da tale suono melodioso.

§Che sia questa la voce del bene? Che sia costui l'uomo che mi salverà da un destino nefasto?
*Disse nei suoi pensieri timidamente...
L'uomo si presentò come Deryck del Delfino, venuto dall'Antica Grecia proprio per Mist. Parlò di forza interiore...cosmo...argomenti che il ragazzo non conosceva affatto. Seppur confuso, riuscì a mettersi in piedi, anche grazie all'aiuto del cavaliere. Qui rivide la sua dimora che ardeva con ferocia dalle fiamme, come un lupo che affamato bachettava con qualche povero animale trovato nel cammino. L'uomo sorrise e con una piccola spinta di mano coinvolse una grande massa d'aria che spense le fiamme inarrestabili.

§Può un uomo fare tutto ciò? Cosmo...energia interiore...ma chi è veramente costui? Sarà un angelo o un diavolo? Non capisco...
*Deryck si girò e poggiò una mano sulla spalla del ragazzo. Gli parlò di suo fratello morto e di un addestramento in Grecia. Raccontò con grande rammarico anche la sua triste vicenda che lo ha portato a scoprire l'esistenza di tali poteri.
-Non mi sono presentato prima e me ne scuso. Il mio nome Mist e vengo dalla casata, un tempo gloriosa, degli Alexander.
Costui è mio fratello...morto per colpa di questi farabutti venuti sulla mia isola per derubare e saccheggiare. Il loro destino nefasto si è scontrato col nostro desiderio di giustizia e gli ho dato il benservito anche se ora...non ho più nulla di cui sperare.

*Deryck aspettò un pò e poi offrì la possibilità di un addestramento in Grecia.
-Non posso che accettare, amico. Ho bisogno di trovare uno stimolo di cui vivere...un obiettivo in cui credere. Accetto più che volentieri e...grazie per quello che stai facendo per me.
*Abbozzò un sorriso, il primo di quella giornata maledetta...
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2016, 13:25:36 pm da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2016, 16:16:51 pm »
*Il giovane ragazzo si presentò come Mist, e Deryck cercò di confortarlo vedendo il suo sguardo spento..*

-Piacere di conoscerti Mist..
So che molte delle cose che ti ho detto potranno apparirti assurde, ma non preoccuparti c'è tempo per ogni cosa. Piuttosto, non ringraziarmi per l'opportunità, ma ringrazia solamente te stesso per la grande forza che possiedi..se non si fosse manifestato il tuo cosmo a quest'ora saresti morto anche tu.. ora, che ne dici di andare? La mia nave è qui vicino..


*Cosi i due si imbarcarono alla volta della Grecia.
Durante il tragitto, il Saint del Delfino ne approfittò per spiegare meglio a Mist cos'erano i Saint di Atena e come avrebbe dovuto comportarsi un nuovo cavaliere..*


-Vedi giovane Mist, i Saint di Atena sono dei cavalieri a protezione della Dea.
Noi combattiamo per la giustizia e manteniamo alti tutti i valori del bene che Atena ci ha trasmetto sin dai tempi più antichi: dovrai tenere sempre a mente che non potrai combattere soltanto per dolore o vendetta..i sentimenti che ti attanagliano in questo momento..ma dovrai farlo solamente per questi ideali, sono stato chiaro?


Punti Onore
Ogni grande guerriero ha il proprio onore, il comportamento nelle missioni e event determina l'onore del personaggio, ma un comportamento non considerato degno dalla propria fazione causa una pecca sull'onore, e quindi viene disonorato.

Naturalmente avere un'alto livello di onore o disonore ha i suoi bonus e i suoi malus


Punti = Onore

Livello D: Da 1 a 10 punti +3 Csm
Livello C: Da 11 a 20 punti + 5 Csm, ogni punto devozione accumulato in battaglia vale doppio 
Livello B: Da 21 a 39 +7 Csm, in ogni battaglia la devozione iniziale parte dal 50%
Livello A: Da 40 punti  +10 Csm, possibilità di annullare l'effetto di una devozione avversaria una volata a duello, i costi di riparazione della cloth/surplice sono dimezzati

Punti = Disonore

Livello D: Da -1 a -10 punti  -3 Csm
Livello C: Da -11 a -20 punti  -5 Csm per accumulare i punti devozione i costi sono raddoppiati
Livello B: Da -21 a -39  - 7 Csm per utilizzare le tecniche speciali si spende 2 csm in più, i costi di riparazione cloth/surplice sono raddoppiati
Livello A: Da - 40 punti   -10 SI PERDE LA POSSIBILITA' DI BRUCIARE IL COSMO , LA VOLONTA' INDOMABILE e DI RICEVERE AIUTI, MIRACOLI DALLA DEA inoltre la CLOTH/SURPLICE si stacca dal personaggio, e lo rifiuta, non si potra' piu' utilizzare la corazza inoltre si diventa RICERCATI da tutti i pg del proprio schieramento

I punti onore vengono assegnati nel seguente modo

PER I SAINT

Punti onore

1) Sacrificarsi per qualcuno +3 punti
2) Rispettare i propri superiori +1 punto
3) Sconfiggere uno spectre +3 punti
4) completare tre missioni con il completo successo +2 punti
5) se si falliscono gli obbiettivi missione, per salvare qualcuno +5 punti onore

Punti disonore

1) Lasciar morire qualcuno -5 punto
2) Fallire una missione -1 punto
3) Credere in un'altra divinità -3 punti
4) Attaccare gli alleati -2 punti
5) Essere sconfitto da uno spectre -3 punti
[close]

*Il viaggio continuò tranquillamente fin quando il duo non arrivò in Grecia.
Deryck mostrò al ragazzo tutte le bellezze di quella terra, e una volta arrivati al Grande Tempio si recarono nel Piazzale degli addestramenti..*


-Bene cominceremo qui il primo allenamento.
Io sono uno specializzato in arti psicocinetiche, ovvero riesco a muovere gli oggetti senza toccarli, e riesco a sferrare colpi con il potere della mente.
Voglio prima testare le tue abilità..quindi vediamo..


*Trovò un enorme colonna che era stata distrutta in un altro allenamento, la fece roteare in aria con i suoi poteri e la scagliò con violenza contro Mist..*

Stm Colonna
Stm colonna: 50
[close]

-Distruggi questa colonna altrimenti resterai gravemente ferito!

Spoiler
Bene, la prima cosa che devi fare è semplicemente provare a distruggere la colonna.
Utilizza una delle tecniche che ha postato Anto nella tua scheda iniziale  :ok:
Se hai problemi non esitare a chiedere  :ok:
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2016, 21:24:45 pm »
*I due partirono per il Grande Tempio, nell'Antica Grecia. Durante il tragitto a Mist fu spiegata la leggenda dei Cavalieri di Atena, uomini con poteri straordinari capaci di grandi cose. Combattevano per proteggere la loro Dea e portare la giustizia nel mondo, obiettivo che Mist aveva promesso di rispettare al suo defunto fratello.
§ Non pensavo di avere tali poteri...almeno con questa nuova forza potrò mantenere la promessa fatta a Will. Sconfiggerò il male e chi si oppone alla giustizia!
*Il viaggio proseguì con tranquillità. Mist cominciava ad imparare il codice etico di un cavaliere, chi sono i nemici della Dea sua protetta e altri miti sui Cavalieri. Non pensava veramente che tutto ciò stesse accadendo davvero. Passava da una vita modesta all'ombra della Cornovaglia su di un isolotto sconosciuto ai più, ad una nuova in Grecia, luogo a cui conosciuto solo di nomea grazie a qualche libro letto in età infantile.
Si appoggiò su di una ringhiera dell'imbarcazione rimembrando i tempi di quando lui frequentava regolarmente lezioni da un insegnante. Leggeva la storia, quella dei temibili Achei, della Magna Grecia, di Atene e Sparta ma per lui era solo questo: storia. Non pensava che il destino lo avrebbe condotto nella terra illustre ellenica.
Approdarono in un piccolo porto su di una costa ai piedi di un grande monte. Deryck sistemò le ultime cianfrusaglie e scese dalla barca invitando il giovane a seguirlo. Con molta semplicità illustrò qualsiasi cosa di interesse che si poteva notare tranquillamente.
 La giornata era particolarmente soleggiata, una chimera per chi viveva col tipico grigio britannico. Mist alzò la testa e socchiuse gli occhi. Non era abituato a quella luce di tale intensità. Ci volle un pò prima di aprire del tutto gli occhi e godersi un panorama fantastico. Percorrevano una via sterrata in una piccola salita affiancata da pascoli verdi. L'odore di erba fresca rendeva il paesaggio più magico e meraviglioso, così tanto che quell'immagine, il ragazzo, se la porta ancora nel cuore. La Grecia era una terra fantastica e viverci sarebbe stato un favoloso incantesimo,
Arrivarono all'entrata di un arco tutto di pietra d'ordinamento ionico, teorizzava il ragazzo. Qui si fermò per contemplare il posto. Era all'entrata del Grande Tempio, il luogo dove i combattenti del bene, suoi pari, risiedevano. Deryck si fermò e sorridente lo incito a seguirlo.
I due arrivarono in un piazzale, forse adibito agli addestramenti dato le visibili crepe nel pavimento. Deryck spiegò i suoi poteri psicocinetici a Mist che stupito rimaneva a sentire interessato. Ad un tratto il cavaliere si guardò attorno e vide una colonna di pietra e senza nessun preavviso la lanciò verso il britannico...


FASE OFFENSIVA
Spoiler
Bersaglio: Colonna

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Att: 30+20= 50
Stm: 60-3= 57
[close]

*La colonna fu completamente distrutta. Mist guardò sorpreso il suo maestro e rimase ad aspettarlo...
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2016, 22:00:03 pm da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #6 il: 01 Maggio, 2016, 17:02:46 pm »
*Dopo essere arrivati al Grande Tempio, Deryck e Mist cominciarono subito l'allenamento.
Con i suoi poteri telecinetici il Delfino alzò in aria una colonna poco distante, e la scaraventò contro il giovane.
Con enorme piacere vide il ragazzo che si lanciò con tutte le proprie forze contro la colonna, distruggendola. Si aspettava un risultato del genere, ma evidentemente il suo allievo no..*


-Molto bene, l'hai distrutta senza troppi problemi mi pare no?..
Ma ci vorrà molto più di questo per aspirare di diventare un Saint! Ora.. passiamo a qualcosa di meglio.. vieni con me


*Condusse Mist attraverso una fitta foresta, voleva condurlo in un luogo molto importante.
Qui la strada non mancava di ostacoli, Deryck invitò il giovane a seguirlo e mentre balzava da una parte all'altra notò con piacere che riusciva a starlo dietro..*


-Bravo vedo che riesci a stare al passo...ma vediamo come te la cavi ora!

*Deryck spari' completamente alla vista di Mist, che si fermò sconcertato: il suo maestro aveva aumentato la sua velocità talmente velocemente da essere diventato invisibile all'occhio nudo.
Provò per un pò a seguirlo con gli occhi, poi mentre esplorava la zona senti' un ruggito fragoroso.
Un enorme Grizzly si stava avvicinando, minaccioso..*


Scheda Grizzly
atk 40
def 40
csm 60
stm 60

Attacco ravvicinato - Zampata
Stm 3 Csm 3 Atk: +20

Difesa personale - Schivata rapida
Stm 3 Csm 3 Def: +20

[close]

Atk Grizzly
Attacco ravvicinato - Zampata
Stm 3 Csm 3 Atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 60-3= 57
Stm: 60-3= 57
[close]

Spoiler
Mist guadagna le seguenti tecniche:

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #7 il: 01 Maggio, 2016, 17:53:13 pm »
*Deryck sorrise soddisfatto. Forse si aspettava un risultato del genere. I pezzi della colonna giacevano frantumati a terra sotto i piedi del ragazzo. il Delfino si congratulo con lui rivelandogli che un cavaliere sapeva fare molto di più di tutto ciò. Fece un cenno e lo invitò a seguirlo su di una fitta foresta.
Entrarono dentro la selva dove la luce usciva a malapena. Deryck sembrava conoscerlo molto bene il loco entro quale si stava muovendo. Camminava con scioltezza e serenità lungo di un sentiero pieno di riami e sassi appostati a terra, come se fosse abituale della zona. Mist provava a stargli dietro incespicando un pò, tuttavia riusciva, seppur con difficoltà,  a seguire il passo del maestro. Arrivarono vicini ad un rio che passava sereno e divideva il sentiero di due parti. Deryck balzò su due sassi e oltrepassò senza troppo indugio il corso d'acqua e proseguì dritto. Mist provò ad imitarlo riuscendoci a meraviglia. Aveva superato ostacoli molto peggiori come quella volta che fu attaccato da due aquile sulla cima della montagna. Un popolano normale non sarebbe riuscito ad uscirne senza escoriazioni ne ferite come lui.

§Nulla di più facile, direi...ma quando inizia l'addestramento effettivo? Per ora ho spaccato seppur inaspettatamente una colonna di pietra e ho attraversato una selva infausta...
*Pensò tra sè e sè. Non gli sembrava affatto difficile la strada per diventare un cavaliere della giustizia. Tuttavia tutto quel ciondolare lo portò a perdere le tracce del proprio maestro.
Quest'ultimo sparì completamente. Mist ad un tratto si ritrovò solo nel mezzo della foresta.

-Maestro! Maestro Deryck! Dov'è?
*Prese ad urlare portando ambo le mani a mò applificatore vicino alla bocca. Non era possibile averlo perso in tal modo. Dov'era? E perchè l'aveva lasciato indietro?
Si girò indietro e vide una sorta di ombra che si muoveva velocemente. Provò a seguirla per un pò fino a quando un ruggito imponente si levò alle sue spalle. In fretta si girò e dietro di lui un feroce orso Grizzly avanzò minaccioso. Si fermò. I due si guardarono negli occhi, poi l'animale prese a caricare verso il ragazzo producendo strani versi.


Fase Difensiva
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 30+32= 62
Stm: 57-3= 54
Csm: 60-4= 56
[close]

-Wooo! Per un pelo...
*Si spostò all'ultimo istante utile ed evitò il colpo.
-Bene, ora tocca a me!

Fase Offensiva
Spoiler
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.

Att: 30+38= 68
Stm: 54-5=49
Csm: 56-3=53
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #8 il: 02 Maggio, 2016, 14:36:19 pm »
*L'allenamento del giovane ragazzo britannico stava entrando nel vivo.
Deryck lo aveva lasciato indietro ed era scomparso, mentre Mist si era ritrovato contro un orso enorme che tentava di sbranarlo. Evitò il primo attacco e con una presa erculea scagliò al suolo l'animale..*


Def Grizzly vs Mist
Difesa personale - Schivata rapida
Stm 3 Csm 3 Def: +20

Def: 40+20= 60 vs 68 (8 danni)
Csm: 57-3= 54
Stm: 57-3-8= 46
[close]

-Non basterà questo semplice attacco per mettere al tappeto un orso..che vuoi fare essere sbranato?!?! Forza reagisci!

*Mist senti' la voce del proprio maestro, e si accorse che proveniva da un albero vicino: Deryck era seduto sul suo ramo più robusto e guardava con sguardo serio ma anche leggermente divertito l'allievo in balia di quella belva.
Il Grizzly nel frattempo si era rialzato ed stava tornando alla carica del ragazzo..*


Atk Grizzly vs Mist
Attacco ravvicinato - Zampata
Stm 3 Csm 3 Atk: +20

Atk: 40+20= 60
Csm: 54-3= 51
Stm: 46-3= 43
[close]

Piccolo appunto
Prova a scrivere vicino al tuo punteggio di difesa il punteggio dell'attacco avversario, in modo da facilitare la lettura  :ok:
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #9 il: 02 Maggio, 2016, 18:18:45 pm »
Spoiler
Ok, grazie  :D
[close]
*L'orso cadde a terra ma non si perde d'animo rialzandosi e puntando ancora il britannico. Sembrava aver subito qualche danno, ma nulla che poteva compromettere la sua facoltà combattiva.
Ad un tratto una voce familiare si levò da qualche parte della foresta. Essa incitava il ragazzo a fare di più. Mist si guardò attorno scrutando ogni singolo albero ma non riusciva ad intravedere niente. La fonte di tale suono proveniva da vicino...molto vicino.
Da un grosso frassino, appostato proprio vicino al sentiero, pendeva un enorme ramo all'apparenza robusto. Su di esso poggiava Deryck del Delfino, all'apparenza divertito dallo svolgimento dello scontro. Mist lo trovò seppur con qualche difficoltà. Non era facile neanche trovare un orso come quello nemico in una foresta così fitta. Sorrise anche il ragazzo, un pò perchè anche il suo maestro sorrideva, un pò anche perchè la sfida con l'animale lo stava divertendo. La caccia non era mai stata nel suo interesse e non trovava piacere nell'attuarla, tuttavia non poteva negare che la lotta lo ha sempre affascinato, specialmente quelle con spade orientali.

§Nel duello non vince sempre chi è il più forte, ma chi ha la convizione più forte. Il duello è il mezzo migliore per esprimere la propria concezione di giustizia. Solo chi pensa di agire per il proprio bene e per quello dei suoi cari e, inoltre, ne è anche convinto può mirare al trionfo sul nemico. Io voglio diventare un cavaliere, costi quel che costi.
*Ora il Grizzly era pronto per sferrare ancora un potete attacco con la sua zanna.

Fase Difensiva
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 30+32= 62 vs 60= PARATO
Stm: 49-3= 46
Csm: 53-4= 49
[close]

*All'ultimo istante, come d'altronde aveva fatto prima, si spostò dal temibile attacco. L'orso sembrava spiazzato e ancora una volta Mist poteva imporre la sua potenza.

Fase Offensiva
Bersaglio:Orso

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.

Att: 30+38= 68
Stm: 46-5=41
Csm: 49-3= 46
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #10 il: 02 Maggio, 2016, 19:59:00 pm »
*Mist era riuscito a prendere le misure al Grizzly.
Con una bella schivata evitò l'enorme zampa dell'orso e con precisione gli fece fare un altro volo scaraventandolo lontano.*


-Basta cosi!

Prima che potesse schiantarsi contro degli alberi Deryck interveni' con i propri poteri: un'aura azzurra circondò l'animale, e come se fosse trattenuto da qualcosa di invisibile, si fermò a mezz'aria e atterrò dolcemente al suolo.
Il Saint gli si avvicinò e gli mise una mano sul dorso, dopo pochissimi istanti il Grizzly si acquietò, e Deryck accarezzandolo lo fece allontanare..*


-Non c'era bisogno di continuare, avrebbe potuto farsi molto male..nessuno si merita questo, soprattutto gli animali..io tengo molto a loro.
Sono felice però di vedere che non hai mirato nemmeno per un secondo ad ucciderlo... puoi diventare un bravo Saint!


*Con un sorriso gli fece cenno di avvicinarsi, gli diede una pacca sulla spalla e gli indicò una zona della foresta completamente pianeggiante, all'orizzonte..*

-Vedi quella radura laggiù? Quella è la nostra prossima destinazione..li si trova il Cloth che dovrai conquistare..mi sembra quello più appropriato per te..

*Cosi i due si incamminarono, e una volta giunti alla radura Mist guardava Deryck con sguardo interrogativo, non vedeva nessuna armatura nei dintorni..*

-Ecco dovrebbe arrivare tra poco.. si eccolo!!!!

*Con una mano sopra gli occhi, come a ripararsi dai raggi solari, il Delfino guardava il cielo.
Dopo pochi istanti un uomo comparve dal nulla, come se fosse atterrato dal cielo. Non aveva indosso altro che una sorta di straccio intorno al bacino, e per il resto era completamente nudo.
Aveva un aspetto piuttosto vissuto, e un fisico muscoloso..*


-Questo è Tom, il tuo prossimo avversario. Dal vostro combattimento verrà decretato il degno possessore della cloth della Lince.. quindi vedi di non farti battere!

Scheda Tom
atk 35
def 35
csm 60
stm 60

attacco a distanza - ruggito
stm 3 csm 2 atk +40

attacco ravvicinato - morso della lince
stm 2 csm 1 atk +30

difesa personale - salto felino
stm 3 csm 2 def +30

illusione Offensiva - visioni spettrali
stm 1 csm 3     costo mantenimento 1 cosmo
L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco
[close]

Atk vs Mist
attacco a distanza - ruggito
stm 3 csm 2 atk +40

illusione Offensiva - visioni spettrali
stm 1 csm 3     costo mantenimento 1 cosmo
L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco

Atk: 35+40= 75 (se a segno -2def e -5atk)
Csm: 60-2-3= 55
Stm: 60-2-1= 57
[close]

Tecniche di Mist per il combattimento
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Nota: Le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario ed ottenere un vantaggio in combattimento. Esistono vari tipi di illusioni, offensive e difensive. Esse per essere attivate devono essere lanciate insieme ad un attacco o una difesa che dovranno avere successo. Se hanno successo l'illusione si attiverà e le statistiche nemiche diminuiranno. Una volta attivata l'illusione, all'inizio di ogni turno si dovrà pagare il costo del mantenimento (in questo caso 1 csm) fin quando si vorrà mantenere l'illusione. Ricordati che se non si è specializzati si potrà mantenere attiva solamente una illusione e su un solo avversario. Quindi decidi bene come usarle, ricordati che se non paghi il mantenimento l'illusione decadrà.
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #11 il: 03 Maggio, 2016, 14:10:11 pm »
*L'animale fu scaraventato furiosamente in aria. Era destinato a schiantarsi su di un robusto albero rischiando non poco la vita. Deryck scese tempestivamente dall'albero e con un cenno avvolse l'orso in una misteriosa aura. Esso diminuì di velocità fino a bloccarsi in aria. Levitando dolce dolce, atterrò delicatamente a terra, proprio di fianco al cavaliere del Delfino che gli poggiò una mano sul dorso. L'animale, prima furioso come possessato da arcidemoni d'oltretomba, prese a calmarsi. Con una pacca Deryck ordinò alla creatura di allontanarsi tranquillamente, come successe in seguito.
Mist rimase a guardare sbalordito. Non aveva mai visto qualcheduno con simili poteri nella sua breve esistenza.

§Può un uomo compiere simili gesta così facilmente. La nobile arte psicocinetica lascia sempre esterefatti.
*L'uomo guardò in faccia il ragazzo e con un cenno lo invitò ad avvicinarsi. Gli diede una pacca sulla spalla e gli indicò una vasta radura che si apriva in quella fitta foresta. Essa era pianeggiante e piena di verde. C'erano sprazzi di margherite e ginestrine in tale spazio che addolcivano la vista di chi era fortunato nell'osservare. Il duo si dirisse in tale luogo incantevole. Una volta arrivati quasi al centro di tal radura, Deryck portò le sue mani vicino agli occhì e mirò in cielo cercando qualcosa. Ad un tratto arrivò dall'ombra un insolito uomo. Esso era di carnagione chiara, con una costituizione abbastanza muscolosa. Non aveva addosso nient'altro che uno straccio attorno al bacino per coprire le sue nudità intime. Pareva silenzioso ma allo stesso tempo solenne.
Deryck lo presentò come Tom, il nuovo avversario del ragazzo. Egli guardò Mist e s'inchinò in segno di rispetto. Dava l'impressione di un sommo maestro dall'aria vissuta che voleva dar manforte alle giovani reclute.
Il Delfino decretò che il vincitore della battaglia poteva vestire la sacra armatura della Lince. Il premio era di un prestigio impossibile. S'avvertiva una tensione tale che l'aria poteva essere facilmente tagliata da lame anche di scarso valore.
Inaspettatamente Tom attaccò prendendo alla sprovvista il giovane.


Fase Difensiva
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 30+32= 62 vs 75= 13 danni
Stm: 41-3-13= 25
Csm: 46-4= 42
-5Atk e -2Def 
[close]

*Mist provò a scansarsi ma il colpo era ben indirizzato colpendolo al costato e facendolo cadere a terra. Con un balzo Tom tornò indietro e si rimise in posizione da combattimento. Il britannico si rialzò un pò incespicando da terra. Iniziò ad avvertire la fatica del precedente scontro con l'orso e per di più aveva un leggero mal di testa, forse causato da qualche strano potere all'interno dell'attacco prima ricevuto.
Una volta in piedi, senza ragionare troppo, si lanciò verso lo sfidante.


Attivazione base
Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Annulamento malus -5Atk

Stm: 25-2= 23
Csm: 42-2= 40
[close]

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 30+38= 68
Stm: 23-5-1= 17
Csm: 40-3-3= 34
-5Att e -2Def se a segno
 
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #12 il: 03 Maggio, 2016, 20:29:06 pm »
*L'aspirante Saint questa volta doveva affrontare un avversario ben più potente di un orso.
Anche all'apparenza era molto bizzarro, il giovane potè notare che possedeva una grande potenza, tale da averlo confuso facendogli avere una sorta di allucinazione.
Mist però era uno che non si dava mai per vinto, e una volta incassato il colpo placando la sua mente riusci' quasi completamente a far sparire quelli che apparivano cosi' reali fantasmi..*


-Quella era un'illusione mio caro ragazzo... vedo con piacere però che sei riuscito ad uscirne, non sono molti coloro che hanno un tale controllo della propria mente..

*Nel frattempo Mist era tornato alla carica, e proprio come contro l'orso si fiondò sul braccio del nemico per scaraventarlo al suolo..*

Def vs Mist
difesa personale - salto felino
stm 3 csm 2 def +30

Def: 35+30= 65 vs 68 (3 danni + malus)
Csm: 55-2-1= 52
Stm: 57-3-3= 51
[close]

*Con una mossa abile riusci' nel suo intento, e anche a copiare l'illusione di Tom, che era in preda alle allucinazioni..*

-Non potrai fare molto solamente con quella debole presa.. hai copiato la sua illusione sei stato bravo..ma ci vuol ben altro.. guarda il tuo nemico..è rapido e veloce..non puoi attaccarlo sempre da vicino, imparerà il tuo stile..bisogna cambiare ricordati..e se non puoi attaccarlo da vicino beh....
Guarda dentro te..senti il cosmo confluire da ogni atomo del tuo corpo!


*Il giovane tentava di stare a sentire il suo maestro, ma non potè ignorare Tom che stava accumulando il proprio cosmo..*

-ROAAAAAAAR

*Ruggi' sonoramente, stava per attaccarlo..*

Atk vs Mist
attacco a distanza - ruggito
stm 3 csm 2 atk +40

Atk: 30+40= 70
Csm: 52-2= 50
Stm: 51-3= 48
[close]

Spoiler
Mist guadagna le seguenti tecniche:

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Nota: Gli speciali elementari sono tecniche che fanno guadagnare dei punti ogni volta che vengono utilizzate, e possono essere sviluppate in stile offensivo o difensivo. Potrai scegliere quale tipo usare, ma non potrai più cambiarlo, nemmeno cambiando cloth a livelli successivi: scegli bene quale stile utilizzare.
Potrai anche allenarti nella fortezza spirituale per ottenere punti extra..tutte le informazioni le troverai nella sezione TECNICHE, PREDISPOSIZIONI, INTERVENTI DIVINI, ELEMENTI
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #13 il: 04 Maggio, 2016, 17:03:48 pm »
Mantenimento
Stm: 17-1= 16
Csm: 34-1= 33
[close]

*Mist tentò ancora un volta a prendere il nemico e a lanciarlo. Dapprima il suo attaccò sembrò avere leggera efficacia, tuttavia Tom con un balzo sfuggì alla morsa e atterrò sull'erba fresca. Ci fu un momento di studio. Deryck, appoggiato ad un frassino vicino al sentierino prima percorso, consigliò al britannico di cambiare stile in modo da rendere i suoi attacchi più imprevedibili.
§Ha ragione, ma tuttavia sono poche le armi a mia disposizione. Questo è un avversario di ben ampia caratura rispetto all'umile orso prima affrontato. Sembra sempre avere una marcia in più...sembra leggermi dentro e prevedermi...
*Tom lo guardò. Rimase immobile mentre una piccola folata di vento gli muoveva lo straccio appoggiato alla vita. Finito l'evento lasciò partire una ruggito potente quanto quello prima e si lanciò nuovamente verso Mist.

Fase Difensiva

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 30+32= 62 vs 70= 8 danni
Stm: 17-3-8= 6
Csm: 33-4=29     
[close]

*Il colpo fu ancora devastante, così tanto da scaraventare il ragazzo ai bordi della radura. Si provò a rialzare ma la fatica glielo impediva. In questa battaglia ingenti danni aveva subito e per di più le forze iniziavano a mancare.
-Dai...un ultimo sforzo.
*Emise dei versi fino ad essere nuovamente sui piedi, seppur reggendosi a fatica. Guardò Tom che non mostrava segni di cedimento...sembrava impossibile scalfire un tale avversario. Eppure c'era lui di mezzo per il raggiungimento del suo obiettivo. L'armatura che avrebbe permesso al ragazzo di mantenere la promessa fatta a suo fratello in punto di morte, era ben protetta dall'esito dello scontro che lo vedeva quasi sconfitto.
-Non ci sono dubbi...lotterò fino alla morte piuttosto che perdere quì, ora.
*Raccolse le sue ultime forze e le concentrò per un ultimo attacco...

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#

Att: 30+40+5= 75
Stm: 6-1-4=1
Csm: 29-6-1=22
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #14 il: 04 Maggio, 2016, 21:52:13 pm »
*L'incontro era arrivato alla sua chiave di volta.
Mist oramai era sfinito, e debolmente riusci' a difendersi dall'attacco di Tom che lo fece volare via.
Il giovane però non si diede per vinto, e concentrandosi al massimo riusci' a trovare un'immensa forza dentro di se. Un'aura arancione circondava la sua figura, nei suoi occhi Deryck vide il colore rosso della Lince..*


-TOM ATTENTOOO

Spoiler
Difesa per Tom

Ab. combattiva 73
Difesa 60
Cosmo 118
Stamina 116

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Punti:25 livello B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15

Def: 60+15= 75 vs 75 (Tom non subisce danni)
Csm: 118-1= 117
Stm: 116-1= 115
[close]

*Con la rapidità di un Delfino che nuotava nell'oceano, Deryck si frappose tra Mist e Tom.
Fu costretto ad usare i suoi poteri al massimo, ma riusci' a deviare l'attacco del britannico che andò a schiantarsi prima su un albero, tagliandolo di netto, e poi su una roccia, lasciando dei profondi solchi fumanti.

Al Saint bruciava la mano per lo sforzo, cosi' si rivolse a Tom, che nel frattempo era rimasto a bocca aperta guardando l'intera scena..*


-Mi dispiace caro Tom.. non sei ancora pronto per essere un Saint.. Mist è riuscito a trovare la forza dentro di se.. il cosmo!
Probabilmente ti avrebbe fatto fuori se non fossi intervenuto.. ma non preoccuparti se continuerai ad allenarti duramente prima o poi sarai anche tu un ottimo cavaliere!!


*Con uno sguardo triste Tom abbassò la testa, ma poi guardò Mist e sorrise raggiante.
Con qualche saltò sugli alberi si dileguò, mentre Deryck si dirigeva verso una roccia altissima. Concentrò le proprie forze e la colpi'..*


Spoiler
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
[close]

*La roccia si ruppe e dall'interno cadde un Pandora Box.
Deryck lo afferrò al volo, lo poggiò a terra e con un grande sorriso guardò uno stanchissimo Mist..*


-Sono fiero di dare il benvenuto al nuovo Saint della Lince!!



Spoiler
Addestramento completato  :ok:

Ora dovrai creare la tua scheda, se hai dubbi ovviamente chiedimi pure. Quando sarai pronto postala qui e cominceremo un duello di prova, poi quando sarai soddisfatto dirò ad Anto di chiudere l'addestramento e potrai partire in missione  :D
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Mist Alexander della Lince
« Risposta #14 il: 04 Maggio, 2016, 21:52:13 pm »