Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"  (Letto 7212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2016, 15:08:49 pm »
*I soldati si riunirono tutti. Stettero un pò di tempo confabulando su quale sarebbe stata corretta via da seguire per scongiurare un pericolo molto dubbioso. Uno di loro, quello che non aveva osato conferir parola nelle vicende precedenti, prese a parlare con tono alquanto teso. Comunicò l'esito della riunione prima svoltasi dicendo che accettavano, di fatto, la scommessa prima proposta dal giovane e spiegarono la prova che egli doveva superare per vincerla in tutto e per tutto. Essa consisteva nel colpire un anello di grandezza così minuscola da avere spazio solo per l'entrata di un mignolo. Tale oggetto apparteneva da generazioni alla famiglia del soldato che non perse tempo sfilandosi il monile. Lo teneva col pollice e l'indice e lo avvicinò stendendo il braccio verso Mist per farglielo osservare al meglio. Si caricò e dopo un pò lo lanciò con la massima forza che egli disponeva. Il manufatto partì per aria e quasi non lo si vedeva più.
§Bene o male cadrà lontano di 800-900 metri da quì. Che stolti, non sanno che per crear problemi ai cavalieri devono minimo spingersi più lontano...Non è complicato come può sembrare.
*Pensò divertito il ragazzo che non lasciò scappar via un ghigno quasi malefico dal volto. L'oggetto stava iniziando la fase discendente della parabola e si apprestava a schiantarsi al suolo. Tutti gli uomini restavano ammutoliti guardando l'esito di tale prova. C'è chi stava già pensando a come prendere in prigionia il ragazzo che gli si pareva davanti. Quando l'anello stava avvicinandosi al terreno, ecco che Mist si mosse.
-Uhm...ridicolo...

Fase Offensiva
Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Att: 40+35+5= 80
Csm: 105-4= 101
Stm: 100-4= 96
[close]

*Partì un taglio di cosmo che andò a colpire il monile frantumandolo in mille pezzi. Essi caddero leggermente bruciacchiati da un colpo di tale fattura a terra, ancora fumanti. Mist si girò verso la calca di soldati alle sue spalle sorridendo.
-Non vedo l'ora di conoscere il signor Adon e di vedere la città. Mi hanno tutti raccontato di Napoli come un posto unico al mondo, ovviamente parlando in termini di bellezza. Dopo di voi, signori. Spero che lo show vi sia piaciuto.
*Si sfilò l'armatura che andò riponendosi ordinatamente nel Pandora Box appoggiato a terra dietro di lui. Chiuse il coperchio, caricò la scatola sulle spalle e aspettò i generosi uomini d'arme.
-Mi raccomando, acqua in bocca. Non intendo che il nemico venga a conoscenza del mio approdo in queste terre, signori.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2016, 17:17:59 pm »
*Il Saint della Lince con estrema precisione, distrusse il piccolo anello.
Con un semplice taglio della mano, fendette l'aria fino a che il cimelio della famiglia del soldato fosse ridotto a brandelli.
I due addetti al controllo dell'ingresso della città avevano uno sguardo fisso, prima verso l'anello, e poi l'uno verso l'altro.
Non riuscivano a credere a ciò che avevano appena mirato..*


-Non.. non è possibile!

-Allora costui è davvero il.. cavaliere... del Grande Tempio che stavamo aspettando!

*Con un inchino, entrambi i soldati si scusarono con Mist, che li guardava un pò divertito..*

-Le nostre più sentite scuse signore.
La prego di perdonarci, ma dovevamo controllare.. vede, ultimamente la città è sotto l'assedio di alcune strane.. "ombre"..
Non si sa chi o cosa siano.. ma stanno uccidendo numerosi abitanti.. quindi tutto il popolo è sull'attenti.. nessuno esce più di casa, nessuno ha intenzione di mettere a repentaglio la propria vita.
Inoltre, da quando sono apparsi, la terra non fa altro che tremare..è una situazione terribile..


-Le apriremo le porte della città signore, ma purtroppo non conosciamo nessun signor Adon..
Potrebbe provare a cercarlo alla locanda, oppure nella zona del mercato.. ricordi bene però che ha tempo fino al tramonto, dopo di che dovrà tentare domani.. con il sole basso nessuno mantiene aperta la propria attività..buona fortuna!


*Con uno sforzo non indifferente le due guardie spalancarono le porte al Saint della Lince, che era era libero di entrare nella città di Napoli.
Ciò che gli si apri' davanti fu uno spettacolo piuttosto triste: una città di una bellezza immensa era vuota.
Le case avevano porte e finestre sbarrate da grosse assi di legno, i negozi erano abbandonati e quelle poche persone per strada camminavano velocemente e con lo sguardo fisso al suolo.

La presenza del Cavaliere fece sbarrare gli occhi ad alcuni passati, forse perchè temevano che fosse una di quelle ombre, ma nessuno si fermava e tutti camminavano dritti per la loro destinazione.
Dopo un piccolo giro di ricognizione Mist notò che le zone dove poteva raccogliere informazioni erano diverse: vi era una piccola chiesetta, la zona del mercato e la locanda come aveva suggerito quella guardia, un suggestivo e maestoso teatro, ed infine un palazzo molto grande preceduto da un'immensa piazza fatta di pietra.
Il Saint doveva decidere come agire..*


Spoiler
Cosa vuoi fare? Puoi dirigerti ovunque in questi luoghi o puoi anche interrogare qualche guardia oppure tornare a vedere se al porto c'è qualcuno..
[close]
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2016, 17:19:52 pm da Chris0311 »


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2016, 19:15:58 pm »
*I due soldati a guardia dell'immenso portone principale guardarono con meraviglia il giovane. Subito s'inchinarono chiedendo perdono per la loro dubbiosità spiegando anche le motivazioni. Pare, come aveva già annunciato il Gran Sacerdote, che alcune ombre svolgevano losche operazioni all'interno della città rapendo innocenti su innocenti. Tra l'ammirazione della folla di soldati verso il cavaliere, i due fecero muovere un argano aprendo l'enorme portale d'accesso alla città. Tuttavia nessuno era a conoscenza di un certo Adon e quindi Mist doveva cavarsela da solo però doveva muoversi. Dopo i recenti avvenimenti gli abitanti e le loro attività sgomberavano prima del tramonto. Erano tutti terrorizzati.
Ormai il mezzogiorno era venuto. Aveva un paio d'ore per trovare Adon. Entrò nella città impaziente di godersi uno spettacolo mai visto prima.

§Le missioni non mi paiono tanto male alla fine. Posso ammirare la bellezza di una città come Napoli ha, posso conoscer gente d'ogni origine, posso...divertirmi insomma...e tutto nel nome della giustizia. Non vedo l'ora di esplorare quei famosi mercati di cui si narrano in tutto il continente. Voglio ammirar le folle...le calce...il sapore e l'odore che questa città ha d'offrire.
*Pensò mentre s'addentrò nel portone, tuttavia uno spettacolo ben diverso gli si parve davanti. Nelle strade poca gente ritta sulla schiena e sguardo basso osava camminare. Bancarelle in legno abbandonate attorniavano le mure grigiastre delle case. Portoni sigillati con assi, botteghe chiuse...un deserto in una delle città più caotiche italiche. L'avvento delle ombre aveva provocato smarrimento nelle genti. I pochi che uscivano dalla loro dimora, andavan in cerca di beni per necessità. La spensieratezza particolare del loco era ormai sparita.
Mist si guardava attorno osservando il deserto cittadino. In tutto ciò si sentiva smarrito pure lui. Provò a fermare due donzelle che passeggiavan attente, ma scapparono appena il giovane s'avvicinò.

§Non troverò molto aiuto da chi soffre per paura. Non mi resta che girar in tondo cercando qualcosa di utile...
*S'incamminò tra le strade in pietra della città. Esse erano disposte a scacchiera con vie trasversali secondarie di piccola dimensione. Case fungevan da cornice di quella città bella, ricca d'arte ma discordia. I colpevoli di tale misfatto dovevan pagarla cara.
Scorse ad uno stretto bivio una piccola Chiesa di bell'aspetto. Essa pareva costruita secondo uno stile artistico recente. Al portone in legno s'accompagnavan piccoli archi rampanti. La struttura era semplice con una piccola cupola sulla quale era disposta una croce. Vetrate di vario colore addolciscono la visione.
Decise di continuare passando a destra della basilica fino ad arrivare ad una piazzola caratteristica. Qui molte bancarelle in legno erano addensate, casse e scatole le circondavano. Sembrava una zona caratteristica per il classico mercato partenopeo. Davanti ad esso un edificio aperto di medie dimensioni. Una finestra dava sulla strada e una strana insegna era posta vicino alla mansarda. Sembrava una locanda.
Continuando il tragitto ci si avvicinava ad un maestoso teatro. Esso era parecchio alto. Il tetto a punta era fatto da mattonelle rosso sangue. Le pareti eran di color grigiastro. Le scale in legno con vasi e tappeti rossi rendevan la visione più elegante possibile dell'edificato. Vicina ad esso una enorme piazza tutta in pietra. Sopra di essa varie panchine dello stesso materiale che pareva bianco come il marmo. Al centro di tale luogo un bellissimo olmo attorniato da arbusti e fiori di vario colore. Dal piazzale si giungeva ad un immenso palazzo. Esso era davvero imponente. Affianco ad esso una statua in marmo ritraente un uomo a cavallo, forse il possessore di tale edifico.
C'erano molti luoghi da visitare ma Mist era più propenso per partire dalla locanda. Il sommo Sacerdote l'aveva spiegato che Adon era solito passare le giornate alla taverna. Infatti entrò nella locanda...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2016, 20:17:09 pm »
*Il Saint della Lince decise di cominciare la sua ricerca dalla Locanda.
Cosi' come gli aveva suggerito il Grande Sacerdote, si diresse nella Taverna del luogo, poco distante dalla piazza principale.
Apri' la porta e trovò un bel locale pieno di tavoli e sgabelli di legno, un bancone molto grande era adornato dai più caratteristici utensili da bar: bicchieri, boccali, piatti, stracci e via dicendo.
Vi erano manifesti di giovani e conturbanti ragazze, e al centro della sala via era anche un palco: evidentemente era una locanda ove si svolgevano anche spettacoli di intrattenimento.
Mist potè notare come nemmeno un tavolo fosse occupato, ma d'altronde non se ne stupi' più, aveva capito l'andamento di quei periodi in città.
Poichè non vide nemmeno alcun taverniere, provò a chiedere permesso, o se ci fosse qualcuno. Dopo alcuni istanti entrò da una porta che evidentemente conduceva sul retro, un uomo con una folta chioma bionda, una barba incolta e dagli occhi scuri e profondi. Guardò con un certo interesse Mist, ponendo gli occhi per un istante sull'evidente bagaglio che si portava sulle spalle..*


-Salute a voi, giovane viandante.
Non mi pare di averla mai vista da queste parti, quindi immagino che siate un forestiero. Benvenuto nella mia locanda!
Se vorrete essere nostro ospite anche per la notte, metterò subito a disposizione una stanza per lei! Le consiglio vivamente di trovar riparo qui.. non è sicuro ultimamente la fuori!


*Con un sorriso l'uomo aspettava la risposta del cavaliere.
Un'aria di speranza balenava dal suo volto, sembrava esser passato davvero tanto tempo prima che qualcosa fosse andato li, anche soltanto a bere qualche goccetto..*


Spoiler
Cosa fai?
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2016, 22:04:47 pm »
*Entrato nella locanda richiuse dolcemente la porta.
-C'è qualcuno?
*Non ottenne risposta. Era circondato da banconi, sedie e sgabelli completamente in legno e ben fatti. V'era in particolare un tavolame di legno chiaro, colorazione simile alla tipica robinia selvatica italiana. Sopra di esso era appoggiate posate e utensili, in generale, da bar, tutti in materiali raffinati. Al centro del locale un palco di modeste dimensioni era adornato con vari tappeti.
§Se risparmio del tempo, posso vedere due spettacoli. Le maschere di Napoli sono gradevoli...non è una brutta idea.
*Le pareti color bianco erano coperte da vari quadri erotici di donne di bell'aspetto in pose alquanto sensuali. C'erano, inoltre, candelabri poggiati su alcuni barili contenenti vini d'ottima annata.
-E' davvero un bel posto...
*Tuttavia, in un locale meraviglioso come quello, non v'era anima vita se non Mist. Egli s'avvicinò ad un tavolo. Lo toccò notando che era stato spolverato da poco. Forse qualcuno era ancora presente nell'edificio.
-Avanti, non siate timidi con me, signori. C'è ancora qualcuno, lo so.
*Disse con tono amichevole. Ancora nessuna risposta...
-Maledizione...ho sbagliato.
*Guardò il bel tavolo vicino a lui, liscissimo al tatto. Erano tempi oscuri per l'allegra città e non era alquanto insolito che le genti preferivano abitare luoghi meno affollati. Ad un tratto una porta vicino al bancone s'aprì. Da essa fuoriuscì un uomo. Egli aveva una folta chioma color biondo cenere, una barba incolta e lunga e occhi scuri e profondi, capaci di mostrare sentimenti come pochi altri occhi che il ragazzo vide nella sua vita. Guardò Mist e poi si soffermò sul Pandora Box coperto con cura da un telo verde scuro. Saluto il ragazzo e lo invitò a servirsi e a riposarsi per la serata all'interno della sua locanda. Sembrava afflitto dal problema che colpiva duramente la sua città. Dal suo sguardo era evidente che da giorni non aveva clienti e i suoi affari non andavan granchè bene.
-Mi piacerebbe molto, ma ho bisogno di chiedervi una cosa, signore. Sto cercando un certo signor Adon. Se sa qualsiasi cosa su di lui, le chiedo il piacere di rivelarmela.
*Abbozzò un sorriso sperando in qualche risposta piacevole...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #20 il: 13 Maggio, 2016, 11:36:44 am »
*All'interno della locanda il taverniere aveva invitato gentilmente il proprio ospite a pernottare da lui.
Mist però non poteva tralasciare il motivo per il quale si trovava li, quindi gli domandò se per caso conoscesse un uomo di nome Adon, che era fondamentale per il prosieguo della sua missione.
A tal nome gli occhi dell'uomo fecero un guizzo, e passandosi la mano tra i capelli biondi si concentrò sul pavimento dove poggiavano i piedi del cavaliere: sembrava quasi che non volesse essere notato in volto. Si avvicinò al giovane passando davanti al bancone dando le spalle all'ingresso, mentre cominciò ad osservare in maniera quasi totalizzante lo scatolone del britannico..*


-Sta cercando un certo signor Adon dico bene? Beh è diverso tempo che non si fa più trovar.....

*Improvvisamente venne bloccato nel suo discorso da una violentissima scossa di terremoto.
Fu talmente forte che entrambi dovettero aggrapparsi a ciò che potevano, Mist provò a ripararsi sotto un tavolo mentre il locandiere si paralizzò dal terrore.
Cominciò a sudare e gli occhi gli si fecero rossi e lucidi, tremava nonostante tutt'intorno a lui tremasse di suo, e come se non bastasse pareva che gli si fosse seccata la gola, perchè cominciò ad urlare in preda all'orrore con voce roca e terrorizzata..*


-IL SEGNALE... IL SEGNALE.... AIUTO ALLORA TU SEI UNO DI LORO!!!

*Dette queste parole si diede alla fuga.
Mist purtroppo perse tempo poichè era ancora nascosto sotto lo stretto tavolino di legno, quindi quando si liberò, l'uomo era piuttosto lontano.
Non si diede per vinto però e cominciò ad inseguirlo: era straordinariamente veloce anche per lui che era un Saint.
Era facile distinguere la folta chioma in quella giornata cosi' bella, ma c'era qualcosa che non andava..
Era passato poco tempo da quando la Lince era entrata in città e aveva fatto un giro, al massimo un paio d'ore. Eppure, nonostante sarebbe dovuto esserci il sole ancora alto, era già tramontato e si stava facendo buio. Un evento assolutamente insolito e mai visto, ma Mist non poteva fermarsi a rifletterci: forse per quello la guardia gli aveva detto di fare in fretta.
L'uomo nel frattempo, stava correndo come se volesse depistare il suo inseguitore, girando intorno a palazzi e ficcandosi nei canali più stretti della città, ma era davvero abile e Misto non riusciva a raggiungerlo.
Dopo circa una ventina di minuti di inseguimento, il biondo signore sembrava aver deciso di mettersi in trappola da solo: stava correndo verso le mura della città, ma intorno a lui non vi era nient'altro, si sarebbe trovato con le spalle al muro.
Purtroppo per il Saint però non appena fu abbastanza vicino, fece un balzo di una forza incredibile e si trovò già dall'altra parte, fuori dalla città.
Cosi' Mist dovette fare lo stesso per inseguirlo, e sfruttando i suoi poteri da Lince utilizzò i suoi artigli per appendersi e scalare in pochi istanti il muro, balzare dall'altra parte e continuare ad inseguire l'oste, tutto sotto gli occhi sbarrati di una sentinella che stava proprio in cima alla muraglia.
Si era fatto buio ormai e l'uomo si era addentrato nella foresta, sarebbe stato difficile per il cavaliere trovarlo, ma mentre correvano tra gli alberi videro alcune macchie di sangue al suolo.
Era come se qualcosa fosse stato portato via, e in effetti videro un cavallo, poco distante, che si trovava morto per terra. Sul suo cadavere si trovava china una figura incappucciata, sembrava stesse facendo qualcosa con l'animale, che al rumore dei due si era girata e si poteva notare da sotto il cappuccio che era piena di sangue a lato del mento e tra le mani.
L'uomo diede un urlo straziante e si buttò a terra, in preda all'orrore, mentre la figura si era alzata e si stava dirigendo proprio verso loro due..*


Spoiler
[close]

Scheda uomo incappucciato
Atk: 55
Def: 45
Csm: 115
Stm: 95

Specializzato in: MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Predisposizione: Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
[close]

Atk vs Tutti
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Atk: 55+25+5= 85
Csm: 115-9= 106
Stm: 95
[close]

Spoiler
Eccoti al tuo primo scontro  :ok:
Come puoi notare l'avversario ha usato un attacco ad ampio raggio quindi significa che potrai difendere anche l'oste.
Questo ti costerà però uno sforzo per il quale dovrai saltare la tua prossima fase offensiva..a te la scelta se lasciarlo morire oppure difendere solo te stesso e attaccare.
Ricorda però la questione dei punti onore  ;)
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #21 il: 13 Maggio, 2016, 19:01:18 pm »
*L'uomo aggrottò la fronte mentre chinò lo sguardo verso le scarpe del cavaliere come per nascondere il viso. S'avvicinò al giovane aggirando il bancone e dando le spalle all'ingresso. Pareva conoscer Adon. Appena udito tale nome gli occhi si fecero anche rossi e lucidi. Sembrava che Mist aveva tastato una nota dolente del suo cor. Iniziò a parlare ma...
Uno struggente boato si sentì improvvisamente. I banconi e le sedie iniziarono a vibrare come se scosse da qualcuno. Alcune candele caddero inermi sul pavimento lucido. Il tintinnio di posate e bicchieri accompagnava lo spettacolo tenebroso. L'uomo provò ad aggrapparsi ad un tavolame affiancato a lui mentre Mist si nascose al di sotto di un bancone. Il locandiere, nel tremolio generale, cominciò a sudar freddo ed a vibrare anche lui, da solo. La paura stava paralizzando e stroncando ogni parte d'anima che l'uomo aveva.
Mist notò ch'egli continuava ad osservarlo anche nel suo stato di choc, come se il giovane fosse fautore di tale tremolio. Non appena la terra tornò cauta, l'uomo s'assestò e con voce roca e secca accusò il cavaliere di tale misfatto. In fretta e furia non perse tempo per scappare via.
Il giovane, bloccato sotto il bancone, uscì in fretta e furia e cominciò ad inseguire l'uomo. Pareva conoscer il suo obiettivo, non poteva lasciar correre via una fonte inestimabile. Nella gran luce pomeridiana partenopea, i capelli biondi del locandiere erano facilmente ritrovabili. Essi ondeggiavan da una parte all'altra sopra il capo dell'uomo che tuttavia andava alquanto rapido, così fugace che anche il giovane trovava una leggera difficoltà nel stargli dietro.

§Non mi pare possibile che un comune cittadino possa esser così spedito, quasi da impegnarmi a pieno. Non m'aspettavo un esito del genere. Ma poi mi chiedo come mai l'oscurità sta calando così in fretta. Poco fa era mezzodì...
*Pensò il ragazzo notando che le ore pomeridiane parevano più corte dell'usuale. Il Sole andava tramontandosi affianco al vulcano affiancato alla città. Il buio cominciava a prender ampi spazi e la città, in poco tempo, parve inghiottita da una misteriosa oscurità. 
§Forse a tal scopo il soldato m'aveva avvertito di esser rapido a cercare il signor Agon...ma cosa sta accadendo in codeste terre?
-Si fermi, signore. Non sono demone ne indemoniato, si fermi!
*Provò ad incitare all'arresto. L'uomo si girò squadrando il giovane, poi si mise a correre più rapido di prima. Girarono in tondo a palazzi, viuzze, piazze e vicoli. Mist gli stava egregiamente dietro ma non riusciva ad avvicinarsi ancora. L'uomo pareva conoscer tali strade e l'esperienza lo stava di certo aiutando.
Dopo circa venti minuti di puro correre, l'uomo si trovò in un vicolo cieco attorniato da case e che culminava col pezzo delle mura che sembrava più basso.

§Bene, posso coglier l'occasione per acciuffarlo...
*Mist si sforzò di più e mentre gli era dietro fu colto da un insolito evento: l'uomo balzò e scavalcò le mura.
-Ridicolo!
*Il giovane balzò anch'egli e. utilizzando gli artigli della Lince, scavalco felinamente il muro per giungere dalla sponda opposta. Atterrato sul prato, notò che l'oste s'era addentrato in una fitta foresta e che la scarsa luminosità, causata dall'oscurità, rendeva il tutto più difficoltoso.
Si fermò un attimo e osservò nel buio. Vide un piccolo fascio biondo che oscillava dentro un sentierino e deciso di seguirlo. Era alquanto complicato evitare insidie date dalla strada sterrata con sassi e radici esposti. Nella sua breve vita mai era venuto in situazioni di camminata in fitte boscaglie di notte. Le isole dove dimorava erano fatte da boschi di modeste dimensioni che rendevano l'accessibilità più semplice.
Tra gli alberi una macchia rossa lo colpì particolarmente. Pareva sangue...sangue forse d'animale...

-O forse d'uomo...
*Si guardò attorno in cerca di particolari segnali. Notò che altro sangue era vicino a quello precedente. Sembrava come se qualcosa, o qualcuno, fosse stato trascinato negli antri oscuri della foresta.
-Ridicolo...è pericoloso star quà la notte. Dove si trova? Torniamo alla locanda e gustiamoci qualche buona bevanda, signore. Non faccia lo...Eccola!
*Scorse l'uomo immobilizzato nel buio. Uno strano cosmo investì l'aria provocando una forte pressione...si stava dirigendo verso di loro.

Fase Difensiva
Difesa personale

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30= 85 vs 85 (parato)
Csm: 105-3= 102
Stm: 100-4= 96
[close]

Fase Difensiva
Difesa del locandiere

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30= 85 (parato)
Csm: 102-3= 98
Stm: 96-4= 92
[close]

-Non vorrà mica lasciarmi da solo, signore. Rimanga dietro di me che quà ci penso io.
*Fece l'occhiolino all'uomo. In pochi istanti era riuscito a vestir l'armatura sacra della Lince e correre in aiuto all'uomo. Davanti a lui apparve una figura dal tenebroso aspetto. Ella era di medio-alta statura. Vestiva un insolito abito nero dotato di cappuccio che gli copriva fronte e occhi. Bocca e mani, polsi e avambracci compresi, erano coperti di sangue fresco ancora gocciolante. Dietro d'essa un cavallo giaceva esanime a terra. Si riusciva ad intravedere qualche parte di budella, come se fosse stato appena gustato da tale ombra. Uno spettacolo macabro aggravato dalla strana aura che circondava l'essere...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2016, 10:10:10 am »
*Mist e l'oste furono attaccati da una delle ombre che terrorizzavano la città.
Il Saint nonostante stesse cercando di inseguire l'uomo, che era scappato da lui, si comportò come un vero Saint dovrebbe fare e si parò per difendere anch'egli dagli aghi di cosmo che la figura aveva scagliato contro di loro.
Una risata parve sentirsi dalla figura, era una risata femminile, che evidentemente era divertita dalla comparsa di un cavaliere..*


-Ahahahahahaha e cosi' ne abbiamo ben due.. ma che piacevole sorpresa....

*E con un fluido gesto della mano, apri' il palmo e di li vi fuoriuscirono un incredibile quantità di bombe di cosmo violetto..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 55+5+35+5= 100
Csm: 106-1-5= 100
Stm: 95-1-2= 92
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #23 il: 15 Maggio, 2016, 14:30:19 pm »
*Una macabra risata squarciò l'aria in due. Gocce di sangue cadevano dalla bocca dell'essere che divertito guardava il giovane e l'oste. Non indugiò oltre e con un rapido gesto scagliò dischi di cosmo verso Mist.

Fase Difensiva

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#


Illusione Difensiva - Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Def:55+40+5=100 vs 100 (parato)
Csm:95-2-1-6=86
Stm:92-1-4-1=86
-3att -3def

[close]
-Per un pelo...Non male, piccola ombra. Sarà alquanto divertente battagliar contro chi possiede tali poteri.
*Il colpo lanciato dalla malvagia figura sfiorò il giovane. La prima battaglia da quando era cavaliere si stava dimostrando avvincente. Non colse anche l'occasione di render leggera la situazione come era solito fare in questi casi. Da quando era poco più che un infante, nei momenti cruciali, non lasciava correr via momenti per non scaricare la tensione dell'etere. Tale capacità lo rendeva leader per la capacità di scioglier di dosso responsabilità a chi lo circondava rendendo il tutto più...leggero. Ovviamente non distoglieva lo sguardo dal suo obiettivo. Era caparbio il ragazzo...
Non perse tempo e lanciò un temibile colpo verso l'oscura figura.


Fase Offensiva

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Att: 40+35+5+5= 85
Csm: 86-1-4= 81
Stm: 86-1-4= 81


[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #24 il: 15 Maggio, 2016, 23:02:09 pm »
*Ancora una volta il cavaliere della Lince sfoderò tutta la sua abilità.
Con la rapidità che solo un felino poteva avere, Mist evitò i dischi di cosmo con un salto e una fluida piroetta in orizzontale che fecero passare l'attacco dell'ombra nella foresta, distruggendo alcuni alberi.
Atterrò in posizione coricata, esattamente come una Lince che era pronta all'attacco, e con un potente balzo il Saint fendette l'aria con il suo taglio della mano, per tentare di colpire il nemico che pareva non aver nemmeno l'intenzione di difendersi..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 85 (11 danni)
Csm: 100-4= 96
Stm: 92-3-11= 78
[close]

*L'attacco di Mist colpi' in pieno il nemico, che nonostante tutto sorrideva.
La tecnica aveva distrutto il mantello che la celava, e si scopri' una donna dai capelli biondi e dal corpo estremamente grazioso e delicato, nonostante la spettralità della sua figura.*




*La donna possedeva un cloth anch'essa..ma c'era qualcosa di strano, di diverso.
Stava per diventare quasi del tutto nero, ma al quesito rispose proprio la fanciulla che incredibilmente, nonostante i danni appena subiti, rideva...*


-Davvero divertente aahahahaha
Quindi ti sei portato la scorta appresso?? Non è vero Adon?? Aahhahahaah


*Il Black Saint però non indugiò ulteriormente, alzò le braccia dinanzi a se come se si trovasse davanti ad un muro: i palmi aperti potevano star significando solo una cosa..il seguente attacco..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 52+5+35+5= 97
Csm: 96-1-5= 90
Stm: 78-1-2= 75
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #25 il: 16 Maggio, 2016, 19:35:12 pm »
Mantenimento
Csm:81-1= 80
[close]

*L'ombra sorrise tenebrosa. Il colpo infertogli dal giovane squarciò il mantello e ferì l'essere che però...sorrise. Il telo nero cadde a terra e scoprì una fanciulla di tenero aspetto. Ella pareva gracile, magra ma molto bella, seppur diabolica. I suoi capelli color biondo cenere erano corti in lunghezza e coprivano un monile scintillante allacciato sulla fronte. I suoi occhi color nebbia, come quelli di Mist, erano profondi e riassumevano quanto di cattivo compiuto dalla ragazza. Anch'essa indossava un'armatura, nera e argentata per la precisione.
-Non pensavo che la provvidenza mi desse la fortuna di incontrar al mio primo incarico una bella ragazza. Per l'appunto, una bella ragazza vestita di vestigia nere. Una cavaliera nera. E' il mio giorno fortunato, pare.
*La guardò divertito. Ella sorrise a sua volta guardando l'oste che trovava riparo dietro a medi arbusti alle spalle di Mist. Sembrò non prestar orecchio alle parole del ragazzo. Dopo disse qualcosa con voce profonda e macabra.
Il giovane si girò verso il locandiere stupito. 

-E qui casca l'asino, si suol dire dalle mie parti, signore. Perchè non mi ha subito rivelato la sua identità? Ora magari, come già detto prima, potevamo stare tranquillamente a sorseggiare birra ed a conversare più tranquillamente...Tanto male non m'è andata, comunque. Non capita tutti i giorni d'incontrare una tale bellezza davanti. Poi con armature malefiche...è quasi un sogno proibito, ma proibito appunto. Detto questo, donzella, non mi tratterrò, come può sembrare. La mia fedeltà ad Atena va ben oltre piccole smancerie come queste.
*La fanciulla non perse tempo scagliando un altro pericoloso colpo.

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35+5= 95 vs 100 ( 5 danni)
Csm: 80-3-1=76
Stm: 80-1-4=75
[close]

-Umh...Sei anche abile eh. Cominciamo a danzare sul serio, donzella?
*Provò a bloccare i dischi ma finì coll'inginocchiarsi. Non s'aspettava una tale forza dalla ragazza. Si rialzò sfidando l'avversaria e mostrò la sua potenza.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#


Att: 40+40+5= 85
Csm: 76-6-1= 69
Stm: 75-4-1= 70
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2016, 23:41:42 pm »
*Il Black Saint aveva mostrato a Mist la sua grande forza, facendolo inginocchiare.
Non era una cosa di tutti i giorni poter avere come sfidante una cosi' bella fanciulla, e Mist apprezzò molto la cosa; un pò meno la reazione di Adon, che se avesse rivelato subito la sua identità non li avrebbe cacciati in quel guaio.
Il biondo uomo osservava la scena ancora nella sua posizione praticamente sdraiata, si era gettato a terra nella disperazione del primo attacco da parte della donna, e dopo aveva semplicemente alzato il volto.
Si rimise in piedi mentre la donna tentava di evitare con un guizzo laterale gli artigli di vento della Lince..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 85 (11 danni)
Csm: 90-4= 86
Stm: 75-3-11= 61
[close]

*Mist riusci' a colpire nuovamente la donna che si ritrovò ferito l'addome dai tagli della sua tecnica.
La cosa più insolita però era che il suo cloth, nei punti dove si era aperto per gli artigli, si stava ricomponendo..*


Black Saint: -Ahahahahah non potrai mai ferirmi!! Il mio cloth mi proteggerà sempre!

Adon: -No.. non può essere..

*Con voce rotta l'uomo alle spalle del Saint della Lince si stava come disperando, ma non potè farvi troppo caso perchè l'ombra stava per colpire ancora..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 52+5+35+5= 97
Csm: 86-1-5= 80
Stm: 61-2-1= 58
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #27 il: 17 Maggio, 2016, 15:30:53 pm »
*Una folata di vento investì i capelli dorati della fanciulla. Esso si raggruppò insieme ad altre masse d'aria sulla mano del cavaliere. Una volta che l'addensamento fu alquanto concentrato, fendette l'aria con gli artigli della Lince e il vento. I taglia si riversarono sull'esile corpo della ragazza scindendo pezzi d'armatura e facendola cadere a terra.
Si rialzò alquanto malconcia ma con ancora quel malefico ghigno stampato in volto. Gocce di sangue caddero lente da quell'orrendo sorriso. L'armatura, distrutta dall'attacco precedente, si ricompose miracolosamente fino a ritornar intera. L'ombra non riuscì a trattenere una risata malefica lodando la straordinaria qualità delle sue vestigia. Subito dopo lanciò ancora i suoi temibili dischi.


Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+5+35=95 vs 100 (5 danni)
Csm: 69-4-1=64
Stm: 70-3-1-5= 61
[close]

*Mist provò ancora una volta a ripararsi dall'energia avversaria, riuscendoci in parte. Varie ferite da taglio ricoprirono il braccio utilizzato per difendersi. Dietro di lui l'oste Adon cominciò a disperarsi. Il suo volto impallidì velocemente mettendo in risalto i suoi caratteri biondi. Iniziò a tremare in piedi e sembrava aver perso sè stesso.
-Mi vuol dire che lei ha paura di questa magnifica creatura quì, signore? Non vede come sto traendo piacere dall'infuriar della battaglia? Non vorrà mica dirmi che è terrorizzato dalla sorte che non l'attende? Coraggio, non abbia paura di tutto ciò, anzi, pensi a prepararmi una buona cenetta e bevande per scusarsi dell'intoppo, signore!
*Fece l'occhiolino guardandolo. Si rigirò verso il nemico e partì ancora una volta alla carica.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 40+45+5=90 ( 6 danni)
Csm: 64-1-3-6=54
Stm: 61-1-1-5=54


[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2016, 16:05:52 pm »
*La battaglia infuriava tra il Black e il Bronze Saint senza esclusione di colpi.
Sia l'uno che l'altra parte, riuscivano senza troppi problemi a mandar a segno i propri colpi, che certamente non contenevano in potenza e velocità.
Mist aveva in parte deviato i dischi di cosmo nemici, e si era apprestato ad eseguire il colpo più potente della Lince, gli artigli di cosmo.
La giovane donna non poteva far altro che tentare di parare il colpo..*


Def vs Mist
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 42+32= 74 vs 90 (22 danni)
Csm: 80-4= 76
Stm: 58-3-22= 33
[close]

*L'attacco fu terribile, e la giovane bellezza terrificante nonostante rimase in piedi vide squarciate le proprie carni dalla potenza del Saint britannico.
La sua armatura continuò a rigenerarsi, ma lei era oramai preda della stanchezza e dell'errore..*


-Potrai anche uccidermi ma non batterai mai i Black Saint!!

*Con queste parole apri' nuovamente i palmi e tentò un ulteriore attacco con le sue bombe di cosmo..*

Atk vs Mist
Attivazione- Muovere le correnti
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità principale del cavaliere è quella di poter domare le correnti per poterne trarre il maggior profitto in fase offensiva.Potenzia tutte le tecniche d'attacco del cavaliere#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk: 50+5+35+5= 95
Csm: 76-1-5= 70
Stm: 33-2-1= 30
[close]

*Nel frattempo un ulteriore scossa fece tremare il suolo, facendo quasi impazzire dal dolore il povero Adon, che si gettò al suolo nel panico..*


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2016, 16:52:07 pm »
Illusione
Csm: 54-1= 53
[close]

*Il colpo più letale di Mist investì con tutta la sua ferocia il corpo meraviglioso della fanciulla che cadde a terra. Varie ferite ricoprivano il suo fisico e la rigenerazione dell'armatura non servì a molto.
§Allora tutti i miei sforzi per perfezionare tale tecnica sono serviti.
*Pensò tra sè e sè.  Da quando cominciò ad indossare le vestigia, passò ogni giorno a perfezionare questo colpo definito da lui come "il migliore". S'allenò contro sassi, tronchi, sacchi ma mai contro uomini. Si lasciò scappare un sorriso sereno. Stava intravedendo dei miglioramenti anche lui stesso e tutto ciò lo rendeva...fiero.
Nel'oscurità della foresta l'ombra s'alzo nuovamente. La stanchezza stava assalendo le sue facoltà fisiche e il respiro sempre più affannoso non dimostrò altro che la superiorità del cavaliere d'Atena. Fece un grido di battaglia agognando la sconfitta del giovane per mano dei suoi alleati cavalieri neri e poi lanciò ancora una volta i suoi dischi.

-Ridicolo...

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+5+35= 95 vs 95 (parato
Csm: 53-1-4= 48
Stm: 54-3-1= 50
Malus: -3def (difesa) -3def (specializzazione)= -6def
[close]

-E' da quando abbiamo cominciato lo scontro che mi proponi sempre tale colpo. Potrà considerarmi tardo, ma non fino a sto punto...o almeno spero, donzella.
*La terra tremò ancora. Il signor Adon si lanciò al suolo in preda al panico più totale. Mist cercò di stabilizzarsi stando in piedi mentre l'ombra pareva abituata a tutto questo movimento.
-Mancava pure questa...ridicolo. Mi spiace per lei, donzella, ma ho deciso di finirla quà. Purtroppo il destino c'ha riservato tale infausta finale...

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32= 72
Csm: 48-4= 44
Stm: 50-3= 47
Malus se a segno: -3 att
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2016, 16:52:07 pm »