Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"  (Letto 7200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #45 il: 28 Maggio, 2016, 13:40:16 pm »
*Si mosse verso sinistra come aveva dapprima deciso. Non sapeva di preciso il perchè...
§Tanto una via vale l'altra.
*Pensò divertito mentre percorreva quell'angusto corridoio umido e scuro. Le strade parevano fotocopie di quel vialone centrale trovato in prossimità dell'entrata. Tutto era costruito con marmi regolari seguendo il più vecchio stile della "muratura a sacco". Ogni corridoio pareva uguale a quello precedente e sembrava impossibile ricordarsi come tornare indietro.
Un muro era ben più illuminato in lontananza. Preso dalla foga aumentò di passo, quasi come se stesse andando al trotto, fino al raggiungimento della sua meta. Qui v'era una spessa porta, come quella incontrata precedentemente, fatta in legno robusto e con la maniglia di metallo. S'accostò ad essa aprendola lentamente senza far rumore. Vi posò l'occhio e solo luce vedeva, quella luce bianca, paradisiaca ma allo stesso tempo irreale. Aprì e s'addentrò dentro tale luce giungendo nel luogo più surreale incontrato in vita sua, fino a quel momento.
Una folta foresta equatoriale dette il benvenuto al giovane. Una vegetazione fitta e disorganizzata gli si pareva davanti. Alberi, arbusti e ogni tipo d'essenza floristica s'appaiavano e s'intrecciavano formando complessi sistemi non definiti. Liane pendevano, fiori spuntavano, insetti volavano. Nell'aria c'era l'odore classico di giungla vergine, odore fino ad allora sconosciuto ai più. Vari versi d'animale s'alternavano e s'incontravano tra loro creando spartiti naturali e spettacolari.
Quella vista rasserenò il cuore di Mist. Esser dentro ad uno dei luoghi più meravigliosi del creato gli dava un certo benessere tale da alzar la testa e contemplare il tutto. A fianco a lui un piccolo ruscello scorreva tranquillo. L'acqua luccicava e sembrava di aspetto pulito e fresco.

§Donde sono arrivato? E' questo l'aspetto del lieto Elisio? ]
*Girò il capo guardandosi addietro ma solo alberi vide. La porta che l'aveva condotto in quel paradiso pareva esser scomparsa nel nulla.
Un'illusione dunque? Sarà sicuramente così...
*Mosse qualche passo in quell'enorme giungla. Sentieri non v'erano quindi doveva arrangiarsi pestando fronde e arbusti, a volte anche spinati. Pericoli, comunque, non sembravano esserci e quindi continuò tranquillo il suo viaggio quasi spirituale. In lontananza scorse un'altra bella sorgente. A fianco ad esso un altarino in pietra s'ergeva illuminato. Lo raggiunse. Esso era fatto interamente in pietra, uguale a quella che adornava i corridoi. Al centro v'era un'incisione strana.
§Mai visto un segnale simile...
*Disse mentre accarezzava ogni singolo ciottolo attaccato per comporlo. Ad un tratto la terra sottostante tremò. L'altare iniziò a scindersi come fosse stato tagliato di netto da una lama ben affilata. Dentro la roccia pareva cava e sdrucciolevole. Da quel tremolio si formò una fessura da cui fuoriuscì una sottospecie di tigre. Un felino di strano aspetto enorme di costituzione. Il pelo bianco e arancione, classico di tigre, privo di striature, circondava l'animale. Balzò e costrinse Mist, che lo guardava stupito e divertito, a scansarsi all'indietro. Si mise in piedi come uomo con sembianza animalesche e caricò il ragazzo.

Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Speciale- Lynx's Dexterity
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Veloce come un felino, il cavaliere si muove agilmente negli spazi evitando gli attacchi nemici. Se specializzato in velocità la tecnica guadagna un bonus di +5 def.#


Def: 55+40+5= 100 vs 103 ( 3 danni )
Stm: 98-4-1-3=90-4 -3(diretti)= 83
Csm: 101-6-1=94
[close]

-Uah!
*La zampata del felino colpì su di un braccio il giovane che cadde a terra. Si rialzò subito poggiando una mano sul taglio rimediato dal precedente colpo, esso dava sensazione di bruciore e indolenzimento.
-Veleno? Ridicolo...
*Guardò il suo arto sanguinante. Era stato avvelenato da quella specie di tigre, ma non poteva tirarsi indietro.
-Soccomberemo insieme allora, che vuoi che sia. Non è molto nobile perir per un'essere simile ad animale, meglio morir così che in modo più disonorevole direi. In guardia, mia bestia, tocca a me.

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base - Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a capire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Att: 40+32= 72
Stm: 83-3= 80
Csm: 94-4-10= 80
Malus: -9att
[close]
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2016, 19:38:13 pm da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #46 il: 29 Maggio, 2016, 14:20:05 pm »
*L'attacco della Tigre fu particolarmente efficace.
Il giovane Saint si ritrovò ben presto con un arto sfigurato da profondi tagli che colavano un liquido violaceo: era evidentemente veleno.
Non avrebbe voluto che succedesse questo, lui era una persona piuttosto pacifica e un animale cosi' fiero e maestoso non meritava una battaglia, purtroppo fatto stava che quella cosa non era più una tigre, ne aveva solo le sembianze.

Attaccò, come se dinanzi a se vi fosse il più potente dei guerrieri, tentando di mirare ai punti più deboli..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 45+25= 70 vs 72 (0 danni per l'effetto della difesa a due braccia; subisco comunque malus -9atk)
Csm: 84-2= 82
Stm: 114-4= 110
[close]

*L'attacco andò a segno, ma nel preciso istante in cui Mist indietreggiò per tenere l'equilibrio, toccò con il piede una pietra.
Era lo stesso tipo di pietra che aveva visto prima con incisa una tigra, ma questa volta vi era inciso un enorme squalo.

Tutto intorno al Saint cambiò, la giungla improvvisamente scomparve in un vortice di colori e improvvisamente il britannico si ritrovò in un nuovo mondo.
Per un istante credeva che sarebbe morto, in quanto il paesaggio in cui si trovava era un paesaggio marino.
Invece con sua sorpresa notò che poteva respirare liberamente, ma gli istanti di tranquillità durarono ben poco: la tigre non c'era più, ma al suo posto vi era un enorme squalo gigante..*


Spoiler
[close]

Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 46+38+5+5= 94 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 82-1-3= 78
Stm: 110-1-5= 104
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #47 il: 30 Maggio, 2016, 17:39:06 pm »
Veleno
Stm: 80-4= 76
[close]

*Usò la mano a mo' di lama squarciando la difesa avversaria e colpendolo nei punti deboli. La tigre ruggì ritraendosi in smorfie di dolore e indietreggiando, tuttavia rimase ancora in posizione eretta. Mist mosse un passo alle spalle per recuperare l'equilibrio, così facendo urtò un'altro stemma, uguale e identico a quello toccato prima. L'unica differenza sostanziale era cosa raffigurava tale oggetto. Se ne accorse e subito si chinò ispezionandola. Notò che al centro v'era un'immagine di pesce, più precisamente uno squalo. Ad un tratto l'ambiente circostante cambiò...
La giungla cominciò a ruotare su sè stessa creando un centrifugar di colori e immagini. Il tutto era accompagnato da uno strano riflesso bianco che accecava il cavaliere. Davanti a sè la tigre scomparve nei colori e nelle luci dello spettacolo. Ad un tratto il bianco più totale piombò e si stabilì circondando il ragazzo. In lontananza una macchiolina azzurra cominciò ad espandersi. Divenne sempre più grande fino a formare un vero e proprio oceano.
La paura colse il ragazzo. Non è mai stato un allegro nuotatore e di sicuro trovarsi a innumerevoli metri sott'acqua non avrebbe fatto spiccare le sue grandi doti. Portò la mano sinistra al viso chiudendo con due dita le narici del naso. Si stava preparando ad affogare...

§La mia dolce esistenza culminerà quì così? Per colpa d'acqua io devo perire al nemico?
*Pensò arrabbiandosi della trappola in cui era caduto. La provvidenza sembrò alquanto infausta col ragazzo, o almeno lo pensava. Ad un tratto nessun fiotto d'acqua colpì il giovane. Era immerso nella vastità marina, ne era sicuro. Banchi di pesci accarezzavano il suo viso, bollicine passavano affiancate, alghe lo attorniavano in quella magnificenza oceanica. Era precisamente appoggiato sul fondale sabbioso di un mare enorme con spettacoli che nessun umano poteva godersi, ma la cosa più importante fu che non stava affogando.
In quella meraviglia notò che la tigre, precedente nemica, era sdraiata sulla sabbia. Il suo pelo cominciò a muoversi vorticosamente fino a cadere del tutto. Sotto la sua pelliccia squame uscirono, squame dure e cartilaginose, tipiche di squali. Infatti il muso crebbe divenendo bianco, la pelle divenne invece azzurro marino e sul dorso pinne crebbero. L'animale s'era trasformato nel Grande Squalo Bianco, il re dei mari. Nello specifico divenne un uomo-squalo.
Guardò con i suoi occhi persi scuri il ragazzo e si lanciò nuovamente alla carica usando le braccia.


Fase Difensiva
Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35+5=95 vs 94 (parato)
Stm: 76-3-1=72
Csm:80-1-4=75
Malus: -6def
[close]

*Abilmente riuscì a bloccare l'avanzata squalina e ad allontanarlo. Poi si mosse a sua volta...
-Odio il veleno che m'hai infuso, ma non posso sprecar colpi potenti verso te, pesce. I miei attacchi sono contro avversari di caratura superiore...

Fase Offensiva

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32= 72
Stm: 72-3= 69
Csm: 75-4= 71
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #48 il: 31 Maggio, 2016, 01:26:14 am »
*Il nuovo nemico di Mist aveva attaccato ferocemente.
Il cavaliere però non si fece trovare impreparato, e con grande maestria riusci' ad evitare l'attacco con una capriola laterale.
Il punto in cui atterrò fu estremamente favorevole per un colpo preciso e diretto ad abbassare le abilità offensive del suo nemico..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 39+25= 64 vs 72 (5 danni; malus -6atk)
Csm: 78-2= 76
Stm: 104-4-5= 95
[close]

*Lo squalo fu scagliato via lontano, il giovane cavaliere sapeva esattamente dove e come colpire.
Nonostante tutto però l'animale continuò a rialzarsi, e dopo essersi ripreso tornò alla carica verso il Saint della Lince..*


Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 76-1-3= 74
Stm: 95-1-5= 89
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #49 il: 31 Maggio, 2016, 17:21:16 pm »
Veleno
Stm:69-4=65
[close]

*L'animale cadde alquanto lontano dal ragazzo che intanto si teneva il braccio avvelenato. Gli doleva ma non poteva di certo fermarsi ora. Doveva almeno finire il suo lavoro. Lo squalo intanto si rialzò e caricò ancora verso il cavaliere muovendosi nell'acqua.

Fase Difensiva
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 88 (parato)
Stm: 65-3= 62
Csm: 71-4=67
Malus: -6def

[close]

*Abilmente contrastò l'avanzata nemica allontanando l'essere. Ormai gli attacchi erano simili tra loro e notò che a poco a poco si facevano sempre più lenti e deboli.
-Stai cedendo...Perchè non la smettiamo quì?
*Disse a fatica. Il braccio continuava a fargli male e reputava la battaglia inutile. La sua superiorità era evidente. L'animale non sembrò arrendersi quindi toccò nuovamente a lui avanzare...

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Taglio della lince
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un rapido taglio della mano con una scia di cosmo è il più rapido colpo del cavaliere della lince che attacca l'avversario come un lampo.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.

Att: 40+35+5+5= 85
Stm: 62-4-1=57
Csm:67-4-1=62
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #50 il: 01 Giugno, 2016, 01:13:26 am »
*Mist ormai stava facendo piazza pulita del suo nemico, aveva imparato a difendersi e contrattaccare perfettamente.
Lo squalo era partito alla carica, ma lui con un abile sgambetto lo aveva fatto sbilanciare e potè tranquillamente affondare i propri colpi senza problemi.
Con estrema rapidità e ferocia la Lince con il taglio della mano colpi' la belva sulla schiena..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 33+25= 58 vs 85 (24 danni)
Csm: 74-2-1= 71
Stm: 89-4-24= 61
[close]

*Con un'incredibile forza, Mist tagliò la pinna sul dorso dell'animale, che con un grugnito di dolore si ritirò per un istante dalla battaglia.
Sembrava per qualche istante che volesse solo darsela a gambe levate, ma poi cominciò a spalancare le fauci, come se fosse in preda all'agonia.
Il cavaliere guardò incuriosito quella situazione, che però lo squalo ben presto terminò di inscenare. Sembrava più arrabbiato di prima, stava per colpirlo..*


Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 71-3= 68
Stm: 61-5= 56
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #51 il: 01 Giugno, 2016, 14:59:30 pm »
Veleno
57-4=53
[close]

*Una densa aura circondò il braccio di Mist. Artigli di Lince crebbero al posto delle unghie e con essi tagliò la pinna dorsale dell'animale. Quest'ultimo balzò lontano dal cavaliere cadendo a terra. I suoi lamenti erano incessanti e fastidiosi. Produceva suoni sia di uomo sia di squalo, un miscuglio di versi raccapricciante. Cominciò a strisciare lontano dal ragazzo che osservava la scena poggiandosi ancora il braccio destro sulle ferite riportate sull'arto sinistro. Sembrava che il nemico si stesse ritirando...
-Bravo...hai capito. Non avresti mai potuto trionfare su di me. Non conviene rischiare le squame per un'affare del genere, non trovi?
*Disse sogghignando. Sopra di loro pare che la luce del Sole in tramonto stesse attraversando quello specchio d'acqua così insolito ma reale. Lo squalo, udite quelle parole, si mise in piedi e si girò verso Mist. Poi, mostrando l'orgoglio, si lanciò ancora verso il ragazzo...

Fase Difensiva

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90
Stm: 53-3-=50
Csm: 62-4=58
Malus: -6def
[close]

*Ancora una volta l'esito fu scontato. Parò il colpo nemico.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Artiglio nel vuoto
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un attacco da distanza portato con gli artigli della mano destra assumono un improvvisa traiettoria e grazie all'elemento Vento riescono a raggiungere il nemico come se fosse stato lanciato da distanza ravvicinata.#


Att: 40+40+5=90
Stm: 50-4-1=55
Csm: 58-6-1=51

[close]
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2016, 19:00:38 pm da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #52 il: 01 Giugno, 2016, 17:43:56 pm »
*Lo squalo sembrava impazzito.
Oramai solamente una forza esterna sembrava costringerlo alla lotta, difatti si gettò a capofitto tra le braccia del Saint che ovviamente non aveva alcuna intenzione di stare a guardare.
Parò abilmente l'attacco ancora una volta, e subito dopo rispose al fuoco con una delle sue tecniche più potenti..*


Def vs Mist
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Def: 27+25= 52 vs 90 (35 danni)
Csm: 68-2-1= 65
Stm: 56-4-35= 17
[close]

*Il Saint gli impresse gli artigli della Lince in pieno petto, che cominciò a sgorgare sangue.
Oramai era in fin di vita, e lo squalo era in ginocchio. Nulla avrebbe potuto evitare la sua fine ormai certa.
Poi accadde una cosa strana, la belva provò a mettersi la mani tra le branchie, e tentava di spingere verso l'alto.. quasi come i cavalieri facevano per togliersi l'elmo.
Cosa assai particolare, poi lo squalo che non aveva mai emesso alcun suono.. disse una sola ma chiarissima parola..*


-Ucc...uccidi...mi...

*Detto ciò si scaraventò ancora una volta all'assalto di Mist, che lo guardava sconvolto..*

Atk vs Mist
Attivazione - Artigli Velenosi
Stm 1 Csm 1
#La tigre in tutta la sua potenza affonda i propri artigli con tenacia e determinazione, infliggendo lo status veleno se colpisce con successo#
Livello D: atk+5, il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Atk: 40+38+5+5= 88 (se a segno +3 danni stm)
Csm: 65-3= 62
Stm: 17-5= 12
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #53 il: 01 Giugno, 2016, 18:59:06 pm »
Veleno
Stm: 55-4=51
[close]

*Il cavaliere fu circondato da una folata di vento carico di rancore, il rancore di chi sta purtroppo combattendo. Concentrò tale potere nei suoi artigli e squarciò il petto del pesce oramai sfinito. Esso s'allontanò dal trionfante ragazzo tra lamenti e versi di dolore straziante, versi di chi non doveva sfidar una sorte così funesta. Il sangue rosso colava copioso dalle ferite profonde. La battaglia era dunque finita...
Tornò a premersi i tagli rimediati dalla precedente trasformazione del nemico, quelli che sgorgavan veleno. Sentiva l'arto sempre più indolenzito, come se stesse per riposare nel sonno eterno e deleterio che solo la morte può concedere. S'inginocchiò pensando ad una convincente soluzione per curare l'esito funesto mentre la creatura era sdraiata attenta in preda ad atroci dolori. Ad un tratto si rizzò sulle due pinne usate come piedi o zampe e portò le due pinne o braccia verso le zampe. Con esse provò a far forza, come se stesse cercando di togliersi la testa...o un elmo particolarmente incastonato bene.
Il cavaliere s'alzò incredulo. L'aveva colpito con le sue tecniche migliori e l'animale continuava ancora a sorreggersi, seppur a fatica. Ad un tratto quest'ultimo si fermò e, come se avesse ricevuto altra forza, provò un ultimo, disperato, assalto mentre implorava la morte.

-PAZZO!

Fase Difensiva
Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90
Stm: 51-3=48
Csm: 51-4= 47
Malus: -6def
[close]

*Parò, ancora una volta, con troppa semplicità l'attacco nemico.
-Perchè fai tutto ciò? L'hai capito dapprima che la battaglia non poteva incoronarti vincitore ne vinto. Non t'avrei spedito nella tomba, lo sai...Fermati e scappa finchè puoi...
*Lo squalo sdraiato a terra implorò nuovamente la morte...
-Non vorrei azzardare ma pare che tu sia soggiogato da forze maggiori...Oramai è finita mio avversario. E' stato un piacere combattere con te e se la morte tu desideri, morte tu avrai.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Att: 40+45+5=90
Stm: 48-5-1=42
Csm: 47-6-1= 40
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #54 il: 01 Giugno, 2016, 19:34:37 pm »
*Mist diede al nemico ciò che desiderava.
Con il suo colpo migliore, con i potenti artigli della Lince, perforò le carni dell'avversario, che in preda ad un rantolo di sollievo, spirò.
Il suo corpo accasciato al suolo riprese la sua forma naturale, la sua forma umana.
Con la morte dello squalo, anche l'ambiente circostante variò: una strana stanza si manifestò agli occhi, come se fosse una sorta di esperimento di laboratorio.
Vide un vetro rettangolare alla fine delle mura, e decise di vedere chi poteva esserci dietro.

Ciò che potè notare fu una semplicissima stanza dotata di una scrivania e una sedia di legno, con sopra un piccolo libricino nero.
Mist lo apri' e vide che vi erano segnati dei numeri, in particolare gli salirono all'occhio alcune scritte..*


Cavia n°9 - Tigre Malesiana (Grado C)
....
....
Cavia n° 41 - Squalo Bianco Messicano (Grado B)
....
....
Cavia n° 100 - D**g**e *e*o (Morte)

*Molte lettere della cavia numero 100 non si leggevano, ma il Saint non riusciva a trovare un senso a ciò che aveva appena letto.
Mist si stava facendo moltissime domande, ma una violenta scossa di terremoto fece tremare tutta la stanza.
Stava per crollare tutto, Mist doveva trovare un riparo alla svelta..
Si voltò e notò che oltre alcune crepe nel muro di fronte a se palesavano dei raggi di luce solare..*


Stm Muro
80
[close]

Spoiler
Post sull'accaduto e rompi il muro per scappare con una o più tecniche, pena un danno di 100 stm
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #55 il: 01 Giugno, 2016, 20:48:13 pm »
*Una vasta aura di cosmo arancio-dorata invase il cavaliere che la concentrò sui suoi artigli. Grazie ad essi produsse vari fendenti che squarciarono la pelle del nemico che fu sbalzato via. In aria cominciò una nuova mutazione, l'ultima. Egli divenne un uomo, come era inizialmente prima di tale calvario. Presentava un fisico snello, una folta capigliatura castana scura come gli occhi. Mentre si rantolava a terra con smorfie di dolore causato dalle ferite provocate dal cavaliere, sorrise e poi spirò chiudendo gli occhi. Mist s'avvicinò a quest'ultima verificando le sue condizione e constatando il rude destino che gli era piombato addosso.
Mentre era chinato, l'oceano circostante sparì. Al suo posto un miscuglio di colori, come successe dal passaggio tra selva e mare, roteava e s'alternava creando strani spettacoli fino al consolidamento d'una stanza, una tetra stanza bianca. Sembrava una sorta di laboratorio. Vari attrezzi, forse anche rudimentali, poggiavano sui candidi muri. Torce erano appostate vicino alla sommità delle pareti creando una forte macchia scura sul soffitto. Il pavimento, pallido anch'esso, era fatto dalle rocce presenti nei corridoi affrontati prima della battaglia. Sembrava tutto una sorta d'esperimento, un miscuglio irrazionale di irreale e surreale. In fondo v'era un vetro quadrangolare. Mist decise di avvicinarvisi quatto quatto, attento a non farsi notare da nessuno. Una volta arrivato osservò una stanza bianca come quella dov'era presente. Al centro di tale stanza v'era una scrivania con una sedia appostata affianco, tutto in legno robusto, come le porte prima trovate. Sopra il tavolame un libricino nero pece era appostato. Il cavaliere non esitò ad aprire dolcemente la finestrina e ad entrare nella camera sospetta. S'avvicinò allo strano oggetto l'aprì...
Esso conteneva numeri, centinaia, forse migliaia, di numeri. S'alternavano ordinati, riga su riga. In particolare poche scritte lo colpirono. Una d'esse recavano una cavia "tigre malesiana", l'altra "squalo bianco messicano". Sotto d'esso v'era una scritta illeggibile, come se fosse stata precedentemente rovinata con qualche strano liquido. Affianco v'era la scritta morte...

§ Ridicolo, sarei finito in qualche strampalato esperimento di mangiatori d'animali? Forse sì. Qualcuno stava osservando lo scontro...qualcuno si stava prendendo gioco d'un cavaliere della giustizia, d'un cavaliere della pace, d'un cavaliere d'Atena, portatore di sacre vestigia bronzate di Lince...è intollerabile tutto ciò. Non posso permettere che il mio onore, come quello dei cavalieri, venga infangato in tal modo.
*Chiuse di scatto il libricino e lo poggiò sulla scrivania.
§Comunque non ha senso tutto ciò. Stanno testando qualche strana metamorfosi? Sono forse alchimisti costoro? E io che pensavo che l'oro si facesse in modi diversi...e poi non capisco il mio nemico precedente. Non capisco s'era alleato, soggiogato o nemico rassegnato. E' assurdo ed irreale quello che mi sta capitando...
*I suoi pensieri affusolati cominciarono con l'intrecciarsi formulando ipotesi più assurde che plausibili. Il cavaliere tuttavia sapeva che rimanere a rimuginare su quanto accaduto, forse, non avrebbe portato a molto. S'avvicinò alla finestra e mentre stava per scavalcarla un forte sisma investì la stanza. Stavolta, tuttavia, pareva di molto più forte dei precedenti provati. Le stanze stavano lentamente collassando in cumulo di macerie e il giovane doveva muoversi in fretta per sfuggire a quel triste destino. Si girò notando alcune crepe appena formatesi. Da esse raggi di luce, forse solari, fuoriuscivano dolci e luminosi, come un barlume di speranza in un grande vuoto buio. S'avvicinò con l'intento di spaccare l'ostacolo...

Fase Offensiva 1
Attacco Base: 40
[close]

*Dette una spallata ed un piccolo varco s'aprì, ma non bastava per intrufolarvici dentro. I primi cumuli intanto cominciarono a cadere liberi dal soffitto...
§Devo muovermi se non voglio lasciar quì le penne...

Fase Offensiva 2
Attacco Base: 40
[close]

*Dette un'altra forte spallato rompendo definitivamente il muro e riuscendo ad uscire fuori...
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2016, 20:51:08 pm da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #56 il: 01 Giugno, 2016, 21:50:40 pm »
Spoiler
Jet quando ti viene detto di utilizzare delle tecniche, è fatto apposta per farti pagare i costi e farti diminuire le stats.
[close]

*Il cavaliere riusci' a liberarsi da quella strana fortezza, per ritrovarsi all'aria aperta.
Non poteva dire con certezza se fosse ancora un'illusione o se fosse realtà, ma quella zona gli sembrava proprio vicina alla strada che aveva fatto per arrivare al nascondiglio dei Black Saint.
Il terremoto era stato cosi' potente da distruggere completamente alcune zolle di terra, che avevano affossato l'entrata e probabilmente gran parte delle segrete.
La Lince quindi doveva decidere cosa fare..*


Spoiler
Decidi cosa fare, vai in città oppure tenti di aprirti ancora un varco? Ricorda che sei a mezzo servizio..
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #57 il: 02 Giugno, 2016, 00:44:11 am »
*Uscito fuori una forte luce l'accecò per un breve istante. Dietro di lui la camera, o quel che ne rimaneva, crollava rovinosamente finchè non rimase nient'altro che un cumulo di pietre malmesse.
Respirò guardando quel bel cielo azzurro che s'espandeva sopra la sua testa. Qualche nuvoletta si muoveva armoniosa quà e là ma nulla faceva presagire pioggia o simili. L'aria fresca che entrava in lui gli dava un certo sollievo. Era stato per lungo tempo chiuso in quegli antri infernali, con giungle e oceani illusori. Gli serviva una boccata d'aria buona.
Si chinò guardandosi indietro. Notò che tale zona assomigliava a quella percorsa in precedenza. Salì sopra d'una roccia per scorgere meglio l'entrata del nascondiglio, o presunto tale. Il sisma aveva spaccato qualche zolla ostruendo quasi del tutto l'entrata in quel passaggio. Tuttavia qualche spiraglio, da cui fuoriusciva polvere, era rimasto e con un pò di forza e volontà poteva riaprirsi un varco all'interno di quelle oscurità.   

§Non sono sicuro però questo sollievo...queste sensazioni le provavo anche dentro la vasta selva prima affrontata...non sarò forse sotto controllo d'un' altra diabolica illusione? O forse questa è la realtà?   
*Si sentì sballottato quà e là dai suoi pensieri. Esser stato per vario tempo sotto illusione, deve esser stato duro d'accettare. Ora si sentiva quasi osservato...come se il nemico sapesse già cosa sta per fare...
§Tornerò in città, Napoli. Cercherò il signor Adon e insieme escogiteremo un altro piano...se esiste la città, dunque, esiste anche ciò che sto vedendo. Coraggio, alla locanda.
*Pensò mentre percorreva la strada per la città...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #58 il: 02 Giugno, 2016, 01:24:32 am »
*Mist decise di dirigersi da Adon.
Percorse a ritroso la strada che conduceva alle mura della città, ma una volta arrivato li, notò qualcosa di strano.
Non c'erano più soldati, nessuno era posto a difesa di un eventuale assalto. Tutto taceva.
Il cavaliere era stranito, ma decise di chiedere ad Adon, cosi' si recò alla sua locanda.

Una volta giunto li, vi trovò il suo proprietario preoccupato ma euforico..*


-Mio caro ragazzo!! Che bello vederti! Pensavo che fossi spacciato, sono passate 2 settimane da quando sei andato via!

*Il britannico notò che tra le mani aveva una bella boccetta contenente un liquido azzurro...*


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #59 il: 02 Giugno, 2016, 10:40:52 am »
*Passò nuovamente da quella fitta selva precedente alla città. Notò che rimase tutto invariato, come l'aveva trovata prima. Una volta superata si ritrovò davanti alle spesse mura. Quì qualcosa di strano aleggiava nell'aria...una sorta di mistero veleggiava. Ne uomini ne soldati v'erano presenti. Non s'udiva ne canti di uccelli ne schiamazzi tipi di città. Qualcosa non quadrava...che sia...
§Che sia un frutto d'un'altra illusione? Un altro stupido esperimento? Sono nella realtà viva o nell'irrazionale più assoluto?
*Interrogativi s'alternavano come nel momento dell'uscita dalle caverne. Entrò dentro la città trovando un ammasso di case e strade senza vita. Pareva un loco morto, divorato da un qualcosa d'ingordigia e cupidigia pari a nessun'altra.
Si diresse alla locanda del suo amico Adon. Percorse quelle strade deserte e tristi fino ad arrivare all'edificio...

Posso sempre assaggiar del vino, semmai...
*Pensò divertito. Provava a sciogliere quel nodo di tensione che s'era formato nel suo cuore. La sensazione d'esser persi in qualcosa di reale o irreale non poteva che gettar più sconforto al ragazzo che voleva risposte. Vide il suo obiettivo fuori dal salone, più precisamente era intento a sistemar una bacheca lì vicino. Gli si avvicinò salutandolo. Egli si girò sorpreso spiegando d'aver pensato al ragazzo come cadavere dei cavalieri neri. Dal suo volto traspariva un certo pensiero di inquietudine ma nei suoi modi pareva euforico. Un comportamento strano di chi si trovata in tal situazione.
-Non ho ancora abbandonato il mio coraggio ne la mia armatura, signore. Dentro al covo non pochi inganni trovai però riuscì a cavarmela...o almeno credo.
*Notò che l'uomo stava tenendo fermo una boccetta. Dentro d'essa un liquido azzurro ondeggiava a causa dei movimenti dell'uomo.
-Che sta succedendo quì? In città ne uomo ne bestia appare, ne uccelli ne altri esseri cantano, solo voi ho trovato tra queste strade desolate. In due settimane quale triste esito mi son dunque perso? E poi, scusi la domande, ma cosa contiene tale recipiente? Sa, la curiosità è dura da buttar giù.
*Fece l'occhiolino aspettando risposte...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #59 il: 02 Giugno, 2016, 10:40:52 am »