Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"  (Letto 7093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #60 il: 02 Giugno, 2016, 19:39:28 pm »
*Il cavaliere fece molte domande ad Adon.
Non riusciva a capire cosa stesse accadendo, ma l'uomo lo fermò quasi immediatamente..*


-E' scoppiata la guerra mio caro Saint...
Le guardie sono ai piedi del Vesuvio, si sta svolgendo li la disputa. I black Saint hanno elaborato dei macchinari per costruire un'armata di uomini-bestie..
Ma ora che tu sei arrivato, niente potrà impedirci di andare a combattere!!


*Guardò l'ampolla che aveva tra le mani, e improvvisamente sorrise...*

-Ma si certo!! Questa è una boccetta con un liquido di mia invenzione..mi sembri stanco, provala ti sentirai benissimo

Spoiler
Recuperi il 100% di stats
[close]

*Mist bevve e immediatamente si senti' in forze..*

-Meglio no? Peccato che era l'ultima, volevo conservarla per la battaglia ma sono felice di darla a te.. ora dobbiamo andare!!

*Condusse la Lince di Atena fuori dalla locanda, alla volta dell'immenso vulcano..*

Spoiler
Post sull'accaduto, arriverete nel bel mezzo della battaglia tra i soldati e i Black e poi posterò io  :ok:
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #61 il: 02 Giugno, 2016, 21:51:32 pm »
*L'uomo fece cenno di tacere. Spiegò che la guerra era dunque incominciata, la guerra contro i famigerati cavalieri neri, i nemici della città e dell'umanità. I soldati si trovavano tutti numerosi ai piedi del vulcano e stanno battagliando un gruppo di uomini-bestia come quello affrontato precedentemente dal ragazzo. Poi con fare gentile porse l'ampolla a Mist che non indugiò oltre e bevette il liquido azzurrino. Nuova forza sgorgava violenta nel suo sangue, energia animava i suoi muscoli, carica ed euforia prepararono la sua mente. Era arrivato il momento di combattere...
Uscirono dalla locanda dove s'erano prima recati. Furono accolti da un raggio di luce tipico del mezzogiorno partenopeo, quel mezzogiorno che anima da anni e rischiara la bellezza della città. Intrapresero la via prima percorsa dal cavaliere. Notò che armi, sacche e molti altri oggetti giacevano nascosti tra i ciuffi d'erba. Adon si fermò un pò sconvolto. Davanti a loro, appoggiato ad un albero, un uomo, forse un soldato o quelle che ne rimaneva, era senz'anima. Ferite coprivano il suo corpo, una gamba pare fosse stata strappata via senza indugi insieme ad un braccio. A fianco a lui una collana e una spada...rotta.

-Ho affrontato una bestia del genere. Sono capaci di tutto, sono uomini con forza di bestia e soprattutto istinto di bestia. E' la guerra...la guerra contro chi non ha più umanità...
*Disse chinandosi sui resti. Chiuse gli occhi dell'uomo e poi indicò al locandiere di proseguire in direzione del rilievo. Quì vi trovò una battaglia energica. Vari soldati giacevano inermi a terra, pozze e schizzi di sangue erano dappertutto, bestie morte...una carneficina indescrivibile si mostrava in tutta la sua crudeltà agli occhi di un giovane cavaliere e di un anziano oste. Una vera e propria guerra si stava consumando come una candela forse troppo vecchia, una candela che va cambiata come le sorti dell'incontro. I soldati parevano più numerosi m'avevano il maggior numero di vittime tra le loro file. Poche bestie, quasi nulla, invece risiedevano morte a terra. Tra di loro, inoltre, armature nere brillavano al Sole, armature di morte.
-Coraggio signor Adon, salviamo la sua città.
*Disse sorridendo all'uomo e lanciandosi nella furia della battaglia...

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #62 il: 03 Giugno, 2016, 01:29:14 am »
*Mist e Adon erano arrivati sul campo di battaglia.
Nel bel mezzo della foresta ai piedi del Vesuvio, una coltre di uomini per metà animali e soldati stavano dando spettacolo uccidendosi brutalmente.
Molti alberi erano andati a fuoco, i soldati della città avevano addirittura architettato l'uso di catapulte per poter sopperire al distacco fisico che avevano con i mostri loro avversari.
Ma al duo non interessava affatto sconfiggere quelle bestie più che uomini, l'interesse era solo per gli artefici di quell'assurdo esercito: i Black Saint.
Non furono difficili da individuare, Mist aveva notato la bionda chioma della donna che un paio di settimane prima aveva affrontato e di cui era rimasto ammaliato.
Adon indicò poco più avanti, verso l'orizzonte: stava calando il sole, presto sarebbe stata nuovamente notte.
Tutto ciò non aveva molto senso, quel repentino cambiamento metereologico indicava solamente che gli avversari avevano architettato qualcosa.
Mist si recò dalla donna, chiedendole spiegazioni..*


-Cosi' hai avuto modo di sperimentare le arti illusorie più potenti dell'ultimo secolo..
Non pensavo fossi sopravvissuto al crollo.. abbiamo creato un terremoto talmente violento da far crollare l'intero laboratorio.. oramai abbiamo il nostro esercito e non ci serviva più..tra poco sarà tutto pronto ahahahahahahaha


*Improvvisamente da lontano compari' una figura, un altro Black Saint.
Aveva i capelli neri e lunghi, gli cadevano sulle spalle. Una fascia bianca gli era annodata su un braccio e aveva entrambe le braccia aperte, il volto rivolto al cielo..*


-AHAHAHAHAAHAHAHHA AMMIRATE IL MIO POTERE!!

*Una scossa tremenda fece tremare cosi' tanto il suolo che Mist perse l'equilibrio.
Adon però era rimasto in piedi e terrorizzato guardò cioè che stava accadendo: il Vesuvio si stava accendendo, e dalla bocca del vulcano fuoriusci' qualcosa di nero..*


-Ma... ma quella è....

*Una fenice formata da lava nera si era librata nel cielo, si andò ad appostare dietro l'uomo e si fuse con il suo cosmo..
Nel frattempo la lava stava per sgorgare dal Vesuvio che sembrava sul procinto di spaccarsi in due dalla potenza dell'eruzione..*


-Il Black Cloth della Fenice!!!!

Spoiler
Post sull'accaduto, decidi se attaccare oppure aspettare le schede nemiche.
Il combattimento si svolgerà a squadre, Adon verrà comandato da te. Anche lui avrà le tue stesse limitazioni della missione, quindi se non le rispetterai non potrai ottenere il completo successo.
Ti mando la sua scheda in privato  :ok:
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #63 il: 03 Giugno, 2016, 15:12:44 pm »
*Tra quella polvere e quella massa di uomini intenti a massacrarsi, una folta chioma risplendeva al Sole pomeridiano...una chioma dolce che ondeggiava elegantemente nell'etere. Mist riconobbe subito a chi apparteneva tale graziosità: a quella bellissima donzella che prima aveva colpito il cuore del ragazzo. Rimaneva un pò lì, in disparte, ad osservare i leggiadri movimenti che la donzella faceva, quasi come se fosse sotto incantesimi oscuri d'innamoramento.
Adon toccò la spalla del ragazzo chiamandolo. Inizialmente non ricevette segnali ma dopo riuscì a catturar l'attenzione prima spezzata del ragazzo. Indicò il Sole. Fece notare che poche ore dall'ora del mezzogiorno erano passate, poche ora sì però il tramonto si stava già avviando.

-Il primo giorno che notai tale cambiamento repentino me lo chiesi pure io, ora ho la soluzione.
*Disse guardando fiero l'uomo.
-Tale fenomeno è causato da uno dei loro malefici piani. Non so con precisione cosa abbiano in mente, tuttavia, signore, non nascondo una certa preoccupazione. Se sono capaci di teletrasportare la mente in luoghi mistici come un oceano e una giungla, questo sarà sicuramente uno scherzo per loro.
*Era euforico. Non trattenne un sorriso a quelle parole. Sembrava quasi come se stesse ammirando l'opera diabolica di chi è nemico della giustizia. Se ne stava tutto eccitato a guardare l'astro che dolcemente scivolava oltre l'orizzonte. Era la sua prima vera battaglia, una vera e propria guerra. Sotto di lui, ai piedi del vulcano, la calca continuava il suo fomento. Spuntarono catapulte dai sentieri delle foreste circolanti, per la maggior parte bruciate. Incendi dilagavano, bestie e uomini combattevano.
Indicò ad Adon la donzella prima trovata.

-Io mi dirigo da quella ragazza, quella ch'attentava alla tua vita,signore. Resta quì e corri da me solo in caso di necessità, me lo raccomando.
*Dette una pacca amichevole sulla spalla amica dell'uomo e si lanciò nella folla.
Appena giunto sul campo di battaglia, bestie presero infuriate ad attaccarlo. Con rapidi movimenti, rapidi come una lince affamata in corsa verso la preda, scansò e parò la maggior parte d'essi sbilanciando e allontanando gli avversari. In poco tempo giunse innanzi alla ragazza che era presa col trafiggere, con le sue dolci mani, il petto d'un uomo sfortunato.

-Sono arrivato troppo tardi...
*Disse Mist guardando il volto straziato del soldato oramai morto.
-Signorina, cosa sta succedendo in tale loco. Il Sole tramonta prima della sua ora, caverne diventano giungle e oceani, che cosa avete in mente? Mi risponda o sarò costretta ad usare il cosmo, il cosmo di cavaliere...
*Abbassò lo sguardo. Non voleva adoperare tale soluzione ma più il tempo passava e più si convinceva che forse era l'unica via. La ragazza lo guardò e sorrise maleficamente. Prese a spiegare delle arti illusorie e di come il laboratorio doveva soccombere insieme a Mist. Il ragazzo s'avvicinò alla donzella prendendole le braccia e immobilizzandola. La guardò negli occhi sereno...
-Ho capito dalla nostra precedente battaglia che lei non è malvagia. Non so il perchè di tali gesti...non so il perchè di una scelta di vita non giusta, ma io la salverò.
*La ragazza provò a dimenarsi fino a quando una figura comparve tra la folla...
La polvere della battaglia copriva il suo aspetto. Si notò dapprima l'armatura luccicante nera. Si fermò innanzi ai due sogghignando. Era alto più o meno come il ragazzo. Folti capelli mossi neri cadevano dritto per la schiena delineando un fisico temprato ed allenato, tipico di un cavaliere speciale. Una fascia bianca era annodata sul braccio sinistro. Presentava una tunica marroncina con dei pantaloncini e sandali come un'uniforme d'addestramento del Grande Tempio.
Alzò entrambe le braccia al cielo che d'un tratto piombò nell'ombra. Le tenebre calarono sul campo, aria fresca giunse da ogni dove e traspariva un forte senso di morte. Invocò qualcosa e un forte terremoto colpì la zona, talmente potente che staccò Mist dalla signorina facendolo cadere a terra.
Si rialzò di fretta mentre l'uomo continuava tranquillo la sua alzata di braccia. Adon sopraggiunse arrivando alle spalle del giovane e subito richiamò la sua attenzione indicando il vulcano. Scintille e lembi di fuoco nero luccicante sembravano uscire dal cratere che intanto piangeva lava altrettanto oscura. Una piccola scossa, quasi d'assestamento, accompagnò l'apparizione d'una strana ombra volante, una fenice. L'oste guardava lo spettacolo imperterrito, le gambe cominciarono a tremargli, la voce si fece più roca e il terrore prese il sopravvento della sua anima.
L'uccellaccio nero prese a librarsi libero nell'aria e s'andò a posizionare dietro le spalle dell'uomo. Si lanciò addosso ad egli ma una barriera di cosmo bloccò l'impatto. A poco a poco, allora, si fuse con egli creando un uomo d'una straordinaria potenza. Una piccola nube oscura lo avvolgeva e scese dal cielo come un arcidemone alla sua prima apparizione terrena. Posò entrambi i piedi a terra, aveva addosso le vestigia della Fenice Nera.

-Coraggio, andiamo.
*Disse Mist caricando di forza il locandiere. Era rimasto paralizzato dal potere che sprigionava l'uomo, potere al di sopra di un qualsiasi soldato semplice e cavaliere nero affrontato prima.
-Sconfiggiamolo insieme, signore. Che dici...sei con me? E' il momento d'espiare i peccati passati, vendicati delle tue azioni e riprenditi il tuo onore d'uomo.
*L'anima ritornò nell'uomo. I suoi occhi si fecero euforici...determinati. Annuì e si staccò dal cavaliere correndo al suo fianco. Arrivarono davanti alle due ombre...
-Bene...molto bene. E' stato alquanto soddisfacente lo spettacolo, non trovate? Ora lasciate che vi dica io una cosa...un mio pensiero, ecco. Avete devastato una città intera, il vulcano sta per esplodere segnando la fine di tale meraviglioso loco. Io combatterò per la speranza degli abitanti e per liberare tu, piccola signorina, da un potere che non t'appartiene...
*Strinse il pugno indicando la Fenice nera...

Spoiler
Ovviamente aspetto le schede nemiche ;)
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #64 il: 03 Giugno, 2016, 15:38:59 pm »
Spoiler
Scelta più che saggia  :ok:
[close]

*Il guanto di sfida era stato lanciato.
Mist e Adon da un lato, i Black Saint dall'altro: solamente una coppia sarebbe sopravvissuta, in gioco c'erano le sorti d'una città intera.
La bionda donna emise una sonora risata alle parole della Lince..*


-Tu vorresti salvare me?? E chi salverà te?? L'uomo senza spina dorsale Adon?!?!? Ahahaahahah che sciocco.. ammira la mia potenza!!
Ammira la forza del mio nuovo Black Cloth della Lucertola!!!


Scheda Sasha
Ab. combattiva 50
Difesa 45
Cosmo 95
Stamina 110

Specializzata in: VELOCITA'
Elemento: TERRA

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Attivazione- Rigenerazione rettile
Stm 1 cosmo 1
#Un abilità propria della costellazione è quella di poter rigenerare i danni subiti ai propri arti proprio come la lucertola è in grado di rigenerare la sua colda. Ogni volta che il cavaliere subisce un danno superiore a 10 può utilizzare questa attivazione per curare parte del danno. Massimo 3 volte a combattimento.#
Livello D: stm+4

Speciale- Scansata improvvisa
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Con abile mossa il cavaliere finge di farsi colpire per poi schivare grazie alla sua velocità l'attacco nemico.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5 def.#


Speciale- Marble Trip
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nelle dita per poi attaccare l'avversario con un colpo dotato di notevole velocità e precisione poichè il potere è racchiuso in un raggio dalle dimensioni simili a quelle di un ago.


Speciale Elementare- Adattamento al suolo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere riesce a raggiungere una perfetta sintonia con l'elemento terra riuscendo a sfruttare l'elemento per essere in grado di muoversi agevolmente su ogni superficie di qualsiasi tipo e inclinazione e grazie a questo può compiere attacchi improvvisi ed inaspettati.#


Speciale- Sconfitta apparente
Stm 5 cosmo 6 atk:+45
#Come l'animale da cui la costellazione prende il nome anche il cavaliere è in grado di fingersi sconfitto per poi colpire al momento opportuno. Questa tecnica se colpisce con successo infligge un malus di -2atk


Speciale- Barriera d'argento
Stm 1 cosmo 10 def:+55
#Il cavaliere concentra nei palmi delle sue mani tutto il suo cosmo, facilmente riconoscibile dai riflessi argentei emanati. Ruotando le mani per dar vita a numerosi centri concentrici il cavaliere realizza una barriera impenetrabile. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Manipolatore cosmo

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Predisposizione: COSMO POTENTE

Livello D: +5  Cosmo totale
[close]

*Sasha fece esplodere il proprio cosmo nero, mostrando tutta la propria potenza.
Nel frattempo l'uomo dietro di lei spiccò un balzo e l'affiancò, ora i due erano l'uno accanto all'altra.*


-Io invece possiedo i poteri del Black Cloth della Fenice..guardate ciò che sono in grado di fare!!!

Scheda Marlous
Atk 55
Def 45
Csm 90
Stm 120

Specializzato in: ILLUSIONI
Elemento: OSCURITA'

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Non morto d'ombra
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Lo spectre evoca un fantoccio attingendo dall'oscurità dentro di se, ed in grado di subire l'impatto con l'attacco nemico al posto del negromante.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

TECNICHE:


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Predisposizione: Tempra Incontrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
[close]

*Con un solo gesto della mano il Vesuvio cominciò ad eruttare fiamme nere..*

Spoiler
Hai 6 turni, dopo di che comincerai a ricevere un malus -2 stm a turno a causa della bruciatura delle fiamme.
I 6 turni sono il tempo che il mare di lava ci metterà ad arrivare a voi  :ok:
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #65 il: 06 Giugno, 2016, 18:11:15 pm »
*La splendida fanciulla guardò sorpresa il cavaliere, poi scoppiò in un forte riso...isterico. Derise il locandiere Adon e dopo invocò a sè un'armatura oscura, quella della Lucertola. Una forte potenza esplose nell'aria. Fu investita da cosmo tanto nero quanto malefico. Pezzi di materiale oscuro coprivano e proteggevano il suo dolce corpicino delicato. L'armatura pareva leggermente diversa da quella scorsa. Questa sembrava di capacità superiori, di potenza inarrivabile. Risultati d'esperimenti e torture hanno portato alla creazione di questo orripilante scherzo della natura, indossato da una ragazza bella, sì, ma nemica dell'umanità.
S'avvicinò a lei l'uomo che prima aveva invocato una Fenice nera dal cratere del vulcano. Le mise una mano sulla spalla, sorridente. Guardò il duo della giustizia e si presentò come portatore della Fenice, appunto, nera, colui che è capace di tanti poteri oscuri. Si rivolse ancora al vulcano ch'era in fomento, fece un piccolo gesto e un'esplosione investì l'aria. Lava, lava oscura, forte d'odio e rancore, prese ad uscire nuovamente dal Vesuvio. Colava lentamente distruggendo in un oblio nero qualsiasi oggetto la collidesse.

§Non va bene...s'avvicinerà entro breve tempo. Dobbiamo muoverci e sconfiggere questi due...
*Pensò preoccupato. La situazione pareva esser precipitata. Davanti a loro nemici forti erano da battere e un vulcano era da fermare. Mist sapeva che doveva utilizzare ogni sprazzo di cosmo che la propria armatura riusciva a dare...doveva dimostrare a sè stesso d'essere un vero cavaliere d'Atena.
-Temo che il tempo non è amico, signore. Fra poco quella colata lavica nera scioglierà tutto, noi compresi. Coraggio, trionfiamo per la giustizia.
*Poi si girò verso la ragazza.
-Quanto a te, signorina, la salverò come avevo prima detta. E' una promessa, stia sicura.

Fase Tattica
Mist della Lince
Adon della Locanda
[close]

-ANDIAMO!
*L'uomo annuì concentrato...la battaglia era iniziata...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione- Attacco della lince
Stm 1 cosmo 1
#Veloce e preciso il cavaliere è in grado di colpire i nemici con chirurgica precisione con le sue tecniche offensive. Il bonus è valido solamente per le tecniche offensive del cloth.#
Livello D: atk+5

Speciale- Artigli della lince
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#L'attacco principale del cavaliere consiste in un rapido avvicinamento al nemico con un attacco conclusivo con il palmo aperto. Ogni dito lancia una scia di cosmo che taglia il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Att: 40+45+5=85 -6stm
Csm: 105-6-1=98
Stm: 100-5-1=94
[close]


ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 50+3+35=88
Stm: 100-1-3-2=94
Csm: 105-4-2-1=98
[close]
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2016, 10:20:50 am da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #66 il: 07 Giugno, 2016, 16:46:04 pm »
Spoiler
1° TURNO
[close]

Fase Tattica
Sasha
Marlous
[close]

*La lava cominciò a scendere lentamente dal Vesuvio, e nel frattempo la battaglia era appena iniziata.
Mist e Adon si concentrarono verso Marlous, che evidentemente dei Black Saint era il più temuto.
Gli artigli della Lince da un lato, una lama psionica dall'altro, si incrociarono per dar vita ad una croce dalla potenza devastante che andò a ferire il capo dei cavalieri neri..*


Def Marlous
Difesa personale- Passo laterale x2
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 45+32= 77 vs 85 (8+6 danni= 14 danni)  /  77 vs 88 (11 danni)
Csm: 90-4-4= 82
Stm: 120-3-14-11+2 (predisposizione) = 94
[close]

*Entrambi i colpi andarono a perforare la corazza della Fenice Nera, segnando una grossa X sul torace di Marlous.
Il Saint con estrema rabbia si sentiva imprigionato nei movimenti, forse grazie alle abilità di Adon, e non riusciva a capire come liberarsi..*


-Mio signore!! Non si preoccupi la difenderò io! Prendi questo maledetto!!

Atk Sasha vs Adon
Speciale- Sconfitta apparente
Stm 5 cosmo 6 atk:+45
#Come l'animale da cui la costellazione prende il nome anche il cavaliere è in grado di fingersi sconfitto per poi colpire al momento opportuno. Questa tecnica se colpisce con successo infligge un malus di -2atk

Atk: 50+45= 95 (se a segno -2atk)
Csm: 95-6= 89
Stm: 105-5= 100
[close]

*Marlous nel frattempo si era quasi del tutto districato nella rete psionica del nemico, e con un braccio provò a restituirgli pan per focaccia..*

-Arrendetevi alla nostra forza!!

Atk Marlous vs Adon
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Atk: 50+35= 85 (se a segno -6atk e -4def)
Csm: 82-4-4= 74
Stm: 94-3-1= 90
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #67 il: 09 Giugno, 2016, 11:14:35 am »
*Una X scalfì l'armatura malefica nera della Fenice che cadde a terra quasi sorpreso da tale impatto. I colpi dei due, il locandiere e il cavaliere, s'unirono di cosmo formando un unico attacco di caratura elevata. La Fenice provò invano a cercar riparo nelle sue braccia, ma...invano, appunto.
S'alzò infuriato sotto gli occhi della dolce fanciulla, sua compagna. Si toccò il torace denotando il solco appena subito e lasciò andare un urlo di rabbia e rancore, odio e morte. La donzella, sotto consenso dell'uomo, prese ad attaccare l'oste mossa da un risentimento misterioso...
Intanto, il capo, riuscì a liberarsi dalla fitta rete psicocinetica, frutta dei poteri di Adon, e lanciò anch'egli a sua volta un temibile attacco...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous (protezione Adon)

Difesa personale - Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Def: 55+30=85 vs 85 (Parato)
Stm: 94-4=90
Csm: 95-3=92
Malus: -4att a distanza
[close]

ADON
Fase Difensiva
Difesa da Sasha
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30+3=78 vs 95 (17 danni)
Stm: 98-2-1-17=74
Csm: 94-1-4=93
[close]

*Il locandiere cadde a terra dolorante. Aveva appena subito un duro colpo dalla fanciulla e, per fortuna sua, Mist riuscì a deviare l'attacco a lui destinato. Il cavaliere gli si avvicinò preoccupato. Gli poggiò una mano sul petto...
-Non arrenderti adesso. Mostriamogli il nostro orgoglio da cavalieri.
*Annuì e si rialzò.

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 90-3=87
Csm: 92-4=88
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm:74-3=71
Csm:93-4=89
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #68 il: 09 Giugno, 2016, 16:02:45 pm »
Spoiler
2° TURNO
[close]

*I cavalieri dovettero vedersela contro le offensive dei Black Saint.
Il bersaglio di entrambi gli attacchi fu Adon, che potè contare sull'aiuto di Mist che parò l'attacco di Marlous.
La potente offensiva della ragazza però, lo fece volare contro un albero, distruggendolo.
La Lince lo aiutò ad alzarsi, e insieme decisero che questa volta i loro bersagli sarebbero stati diversi..*


Def
Def Sasha vs Mist

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Def: 45+35+5= 85 vs 77 (parato; malus -2csm; +3atk prossimo turno)
Csm: 89-4= 85
Stm: 100-3-2= 95

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 45+32= 77 vs 86 (9 danni)
Csm: 74-4= 70
Stm: 90-3-9= 78
[close]

*Marlous venne colpito dalla lama psicocinetica di Adon, mentre invece Sasha riusci' a parare l'attacco di Mist.
Questo però le aveva impedito di proteggere il suo padrone, e questo la fece infervorare molto..*


-MALEDETTOOOOOO

Atk Sasha vs Mist
Speciale Elementare- Adattamento al suolo
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere riesce a raggiungere una perfetta sintonia con l'elemento terra riuscendo a sfruttare l'elemento per essere in grado di muoversi agevolmente su ogni superficie di qualsiasi tipo e inclinazione e grazie a questo può compiere attacchi improvvisi ed inaspettati.#

Atk: 50+40= 90
Csm: 85-6= 79
Stm: 95-4= 91
[close]

*Nel frattempo Marlous, ripresosi dall'attacco di Adon, concentrò il proprio cosmo e improvvisamente scese il freddo..*

Spoiler
Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione malus: -6atk e -9def fin quando non viene distrutta
Resistenza stm: 65

Csm: 70-4= 66
Stm: 78-2= 76
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #69 il: 09 Giugno, 2016, 20:35:08 pm »
*Il cavaliere affrontò la donzella che riuscì abilmente a parargli il colpo ed a staccarsi dal ragazzo. Intanto il vulcano continuava nella sua tempesta di fuoco. La lava nera stava divorando ogni elemento che osava infrangere la sua strada. Ora era su di un sentiero dove alcuni poveri corpi di soldati e bestie giacevano per sempre. A poco a poco venivano sciolti dentro quella furia infernale scura, furia di magia se non cosmo malefico.
Adon, intanto, riuscì ad approfondire ancora quella fessura prima provocata dall'attacco combinato col ragazzo. La Fenice rimase in piedi stavolta ma gocce di sangue iniziarono inesorabili ad uscire dalle ferite. Una smorfia di dolore e rabbia accompagnava quella scena così violenta, scenda di combattimento maschio e guerra.
La fanciulla invocò qualcosa verso il cavaliere. Lo accusò di aver ostacolato la sua azione difensiva per salvare il suo capo e allora, nella rabbia, lanciò un attacco proprio verso Mist.
Egli attese il colpo. Sapeva che la ragazza aveva debolezze offensiva, l'aveva notato nello scontro al bosco di prima. Non voleva ucciderla, ma salvarla come prima aveva promesso. Tuttavia i suoi muscoli non si mossero...


MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Dif: 46+35+5=86 vs 90 (4 danni)
Stm: 87-3-1-4=79
Csm: 86-4-1=81

[close]

*Provò a bloccare all'ultimo il colpo rimediando ferite di poco conto. Il gelo cadde sul loco. La guerra finì. Bestie e soldati rimasero a fissarsi immobili, forse bloccati da un fretto artico calato misteriosamente. Nell'etere una forza malvagia comandava tale freddura divertita. Lo sguardo della Fenice era perso nel vuoto. Sembrava fosse lui il controllore del destino degli uomini, ruolo che non gli spettava. S'improvvisava divinità e capo della temperatura. Il suo ghigno malefico rabbrividiva anche il sangue dei più deboli ma non di quello del due della giustizia.
Mist si staccò lentamente dalla ragazza e si ricongiunse ad Adon. I loro cuori erano caldi, caldi di un fuoco che la dea Atena stava alimentando con la sua bontà. Dovevano attaccare e fermare questa illusione di gelo.


MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Illusione di campo

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 34+32=66 vs 65 (DISTRUTTA)
Stm: 79-3=76
Csm: 81-4=77
[close]

-Compagno, tocca a te.
*Disse mentre il suo braccio colpiva l'uomo. Quest'ultimo si scansò ma la sua illusione cessò, per sempre. L'aveva capito subito guardandolo negli occhi. Stava controllando qualcosa ma a livello sensoriale. Il gelo non era calato in quelle lande. Il calore della lava nera tornò scintillante a scaldare i corpi dei guerrieri coinvolti in quella battaglia. Ora toccava ad Adon attaccare...

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 86
Stm: 71-3=68
Csm: 89-4= 85
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #70 il: 11 Giugno, 2016, 16:41:49 pm »
Spoiler
3° TURNO
[close]

*La lava era oramai arrivata a metà del vulcano attivo.
La battagli nel frattempo infuriava ai suoi piedi: durissimi erano i colpi che i Saint, di Bronzo o Neri, si stavano scagliando gli uni verso gli altri.
Adon aveva concentrato la propria lama psionica verso Marlous, ma questa volta fu Sasha a mettersi in mezzo per difendere il proprio padrone..*


Def Sasha per Marlous vs Adon
Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 45+25+5+5= 80 vs 86 (6 danni a testa)
Csm: 79-1-3= 75
Stm: 91-1-3-1-6= 80
[close]

*Il taglio della mano di Adon fendette l'aria e andò a infliggere danni superficiali sia alla Lucertola che alla Fenice, ma ora entrambi potevano imbattere la loro furia contro Mist..*

-PRENDI QUESTO!

-TI FAREMO A PEZZI!!

Atk
Sasha vs Mist

Speciale- Marble Trip
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere concentra il suo cosmo nelle dita per poi attaccare l'avversario con un colpo dotato di notevole velocità e precisione poichè il potere è racchiuso in un raggio dalle dimensioni simili a quelle di un ago.

Atk: 50+40= 90
Csm: 75-6= 69
Stm: 80-4= 76

Atk Marlous vs Mist

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Ogni qual volta una sua illusione viene scagliata.Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) oelemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario.Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccaranno semplicemente essendosi già reincarnati.Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 6 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Atk: 50+45+5+5= 105 (se a segno -12def)
Csm: 66-1-1-6-4= 54
Stm: 76-1-1-5-2-6= 61
[close]


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #71 il: 18 Giugno, 2016, 14:07:09 pm »
*La dolce fanciulla si frappose tra Adon e la Fenice nera rimediando un piccolo taglio alla mano. Alzò lo sguardo infuriata verso l'uomo barbuto e soccorse il suo capo. I suoi dolci lineamenti si fecero sempre più aggroviglliati, la rabbia stava prendendo il sopravvento sul suo animo nero. Entrambi scagliarono attacchi verso il cavaliere della Lince...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 VS 90 ( parato )
Stm: 76-3=73
Csm: 77-4=73
Malus: -6def

[close]

Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Attivazione- Rapidità del felino
Stm 1 cosmo 1
#Mobile e rapido il cavaliere della lince lascia pochi margini all'avversario per poterlo attaccare con successo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione Speciale- Occhio di Lince
Stm 1 cosmo 10
#L'imbattibile vista che contraddistingue la costellazione della Lince veglia sul proprio cavaliere donandogli la possibilità di capire in anticipo le mosse del nemico. Se un attacco speciale viene parato dal cavaliere, qualsiasi altro attacco speciale lanciato da quell'avversario verso il cavaliere risulterà lanciato come se fosse la seconda volta ad eccezione della tecnica finale.#


Def: 55+5+35+10=105 vs 105 (parato)
Stm: 73-1-3-1=68
Csm: 73-10-1-4-10=48
Malus: -6def
[close]

*Riuscì a parare con maestria entrambi i colpi. Si chinò verso terra. Il sudore calava dolcemente sui suoi lineamenti giovanili. Aveva utilizzato abbastanza cosmo per sfuggire dalle grinfie nemiche. Si sentiva alquanto stanco. Adon gli si avvicinò e poggiò la mano sulla spalla. Incitò il giovane a rialzarsi, a combattere. Le fiamme nere stavano colando verso di loro e non tanto era il tempo a disposizione. Annuì e si mise, non senza fatica, eretto sulle sue gambe. Davanti a loro una scena mai vista prima gli parse...
La soave fanciulla era incredula a quello ch'aveva visto. Affiancato a lei v'era la Fenice che guardava sbalordito e rabbioso il ragazzo. Avevano utilizzato i loro attacchi migliori e a nulla erano serviti i loro sforzi.

-Guardali...Sono dubbiosi verso loro stessi. Andiamo, signore, è questo il momento per attaccare.
*Disse silenziosamente al compagno vicino a lui. Egli annuì ed entrambi attaccarono...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 68-3=65
Csm: 48-4=44
Malus: -6att
[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 48+3+35=86
Stm: 68-3-1=64
Def:75-4-1=70
[close]
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2016, 01:34:39 am da JetStream »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #72 il: 20 Giugno, 2016, 14:09:26 pm »
Spoiler
4° TURNO
[close]

*La battaglia incombeva feroce, ma il Saint della Lince si era dimostrato un abilissimo combattente.
Si era difeso con audacia da entrambe le offensive, e prontamente era andato all'attacco di Sasha. La giovane Black era stata colta alla sprovvista, e ora doveva difendersi dal nemico..*


Def
Def Sasha vs Mist

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Def: 39+38+5+5= 87 vs 72 (parato; -2 csm)
Csm: 75-1-4= 70
Stm: 80-1-4= 75

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 39+32= 71 vs 86 (15 danni)
Csm: 54-4= 50
Stm: 61-3-15= 43
[close]

*Come al solito Sasha era riuscita a sfuggire con la sua incredibile velocità agli attacchi, Marlous invece aveva subito la tecnica di Adon l'ex cavaliere..*

-Ti ci vuole ben altro per colpirmi Lince!!

-Vedo che anche gli ex uccellini provano a cantare eh...

*Non persero alcun tempo, volevano solo farli a pezzi..*

Atk
Sasha vs Mist

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 50+35= 85
Csm: 70-4= 66
Stm: 75-3= 72

Atk Marlous vs Mist

Speciale- Non morto completo
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Grazie al suo cosmo lo stregone è in grado di creare un fantoccio non morto grazie a qualsiasi elemento che abbia consistenza presente nel campo di battaglia.Il suo attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Il Non morto non può essere attaccato e non può difendere il creatore. Dal secondo utilizzo della tecnica il Non morto potrà solo fare attacchi essendo già stato creato.Se specializzato in manipolazione del corpo il non morto avrà un bonus di +5atk#

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Atk: 50+5+20= 75; dovrai difenderti anche dall'attacco del non morto di 75
Csm: 50-4-1= 45
Stm: 43-4-1= 38
[close]

-Assapora la potenza dei miei zombie!!!
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2016, 01:46:35 am da Chris0311 »


Offline JetStream

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • "My sword is a tool of justice"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #73 il: 20 Giugno, 2016, 16:48:43 pm »
*L'agilità propria della Nera combattente non fu da meno. Con scioltezza riuscì a districarsi dall'attacco, seppur di scarsa potenza, del cavaliere di Atena. Si girò notando che, intanto, il locandiere stava sfoggiando le sue antiche arti psico-cinetiche verso il suo capo e compagno. Si lanciò a piena velocità verso quest'ultimo ma la forza e la caparbietà del biondo barbuto erano tali da esser irresistibili per tutti, anche per la bellissima fanciulla. Entrambi furono investiti da un taglio lucente, taglio capace di squarciare aria e carni d'ogni dove. Caddero a terra affiancati e la donzella si rialzò eccitata aiutando il compagno. Dal suo sguardo dolce ma maligno s'intravedeva la cattiveria e la rabbia, l'oscurità di chi era degno di portar vestigia così malate.
La Fenice oscura battette un pugno a terra, adirato. Non pensava di poter trovare di fronte nemici con tale potenziale e si sentiva dubbioso. Prima Mist aveva parato un suo colpo migliore e le sue difese non parevano reggere il confronto con gli attacchi da Adon. Si lasciò andare qualche parolina, con voce così bassa da risultare effimera, tra sè e sè. Intanto la fanciulla guardava divertita il duo del bene. Chissà quale piano balenava nella sua malata mente, chissà quale tortura pensava...
Si lasciò andare ad un commento provocatorio verso il giovane britannico, sorridendo.  

-Lo so, ormai l'ho capito. Ma il mio obiettivo non è addolorarti, ne darti il triste destino. Avevo promesso che t'avrei salvata e io rispetto e mantengo ciò che dico.
*Disse quasi con fierezza. Sembrava sicuro ma in realtà poche idee v'erano per "salvare" l'animo dolce della fanciulla.
§L'ho visto...era un piccolo scintillio, così piccolo che s'è intravisto per poco ma...l'ho visto. Il suo animo non è malato ma dubbioso. Forse non trova strade in cui combattere, in cui credere. Pensa che l'oscurità, l'oscurità dei cavalieri neri, possano donarle un qualcosa in cui credere. Atena mi aiuterà, Atena donerà a lei la salvezza...e poi quel corpo magnifico non è adatto all'Ade infernale. L'Elisio può solo esser la sua dimora...
*Improvvisamente attaccarono nuovamente il duo...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Sasha

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 85 (parato)
Stm: 65-3=62
Csm: 44-4=40
Malus: -6def
[close]

*Bloccò la ragazza respingendola indietro. Ella si rivoltò appoggiandosi su di un ginocchio e utilizzando un pugno chiuso come sostenimento insieme alla gamba. Mist guardò il suo compagno che pareva concentrato. All'improvviso tutto tremò...
Il terreno sotto i loro piedi prese a scossarsi indiavolato, come avesse anima propria. Una buca si formò e da essa uscì un essere ripugnante. Esso era scheletrico, con veli scuri che adornavano il capo e l'addome. Tracce di capelli erano ancora sul capo affiancate da fessure da rottura. La creatura emise sibili mentre provava a mettersi eretta. Barcollava insistentemente dando l'idea di un non-morto maledetto venuto sulla terra per compiere malefatte. Si mise un pò gobbo davanti al ragazzo e si lanciò addosso...


MIST
Fase Difensiva
Difesa dal Non morto

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 55+35=90 vs 75 (parato)
Stm: 62-3=59
Csm: 40-4=36
Malus: -6def ( per correttezza  :ok: )
[close]

-Cedi il passo, mucchio d'ossa!
*Respinse l'essere che si frantumò in mille pezzi a terra. Una strana pressione investita l'aria. Un cosmo enorme si stava sprigionando dietro alle sue spalle. Si girò e notò che la Fenice oscura l'aveva colto alle spalle...

MIST
Fase Difensiva
Difesa da Marlous

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def: 90 vs 75 (parato)
Stm: 59-3=56
Csm: 36-4=32
Malus: -6def
[close]

*Con un guizzo tipico di chi è cavaliere bloccò l'offensiva avversaria. L'uomo fu rimandato indietro, scombussolato.
-Buona idea ma...basta così. Cedete il passo e Atena vi perdonerà.
*Nessuno dei due pareva averci pensato. Stavano lì sprezzanti dell'ira divina. Non poteva non adempire ai suoi compiti...
-Mi spiace, allora. Fenice, hai scelto il tuo destino. Il mio braccio guidato da Atena sarà esecutore della giustizia divina. Andiamo, compagno.
*Sconsolato andò dagli avversari...

MIST
Fase Offensiva
Obiettivo: Sasha

Attacco ravvicinato - Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att: 40+32=72
Stm: 56-3= 53
Csm: 32-4=28
Malus: -6att

[close]

ADON
Fase Offensiva
Obiettivo: Marlous

Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per tutte le tecniche di attacco o difesa del turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Fulmine della Fenice
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Adon genera una potentissima carica di cosmo facendo fuoriuscire dal proprio pugno una fenice fatta di fulmini


Att: 48+45+3=86
Stm: 64-1-5=58
Csm: 70-6-1=63

[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #74 il: 21 Giugno, 2016, 02:12:11 am »
Spoiler
5° TURNO
[close]

*Oramai il mare di lava nera era quasi giunto ai combattenti, il calore cominciava a far sudare pesantemente sia Mist che Adon.
I Black Saint invece erano ben felici del nuovo campo di battaglia che stava per crearsi, i loro cloth li avrebbero protetti..*


-Ahahahahaha i Black Cloth sono migliori degli originali, ci proteggeranno persino da questo mare di lava!!

*I Saint però non avevano intenzione di perder ulteriore tempo, e andarono all'attacco.
Come sempre gli obiettivi erano precisi, la Lince attaccava la Lucertola nera mentre Adon attaccava la Fenice oscura.
Le difese cominciavano oramai a vacillare..*


Def
Def Sasha vs Mist

Attivazione- Agilità della lucertola
Stm 1 cosmo 1
#Abile e sgusciante come una lucertola il cavaliere è dotato di un innata agilità che gli permette di evitare i pericoli o prepararsi meglio nelle difese.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Def: 33+38+5+5= 81 vs 72 (parato; -2 csm)
Csm: 66-1-4= 61
Stm: 72-1-4= 67

Def Marlous vs Adon

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 33+32= 65 vs 86 (21 danni)
Csm: 45-4= 50
Stm: 38-3-21= 14
[close]

*Gli attacchi dei cavalieri furono di grande impatto.
Come sempre la giovane bionda era molto lesta e riusciva agilmente a difendersi dalle offensive di Mist, che continuava a trattenere il suo potere probabilmente per cercare di salvarla.
Marlous invece fu investito in pieno dall'affondo incredibile di Adon, che con il suo cosmo aveva generato una fenice fatta di fulmini che aveva scagliato verso l'avversario.
La Fenice nera si alzò a fatica, oramai era allo stremo delle sue forze ma con ciò che gli restava potè evocare tutto il suo potenziale..*


-Sei riuscito a difenderti da un semplice zombie..vediamo se ci riesci con quello di un Saint!!!

*Pronunciando parole oscure e avvolgendo la propria figura di un cosmo rossastro, Marlous evocò dal terreno una figura terribile.
Uno zombie fuoriusci' dal terreno, ma la cosa più terribile era che aveva esattamente le sembianze del Saint della Lince, insieme al suo cloth. Il potere illusorio di quell'uomo era davvero potentissimo..*


-E ora..addio cavaliere della Lince!!!

Atk di TUTTI vs Mist
Atk Sasha

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 50+35= 85
Csm: 61-4= 57
Stm: 67-3= 64

Atk Non morto

Atk: 75

Atk Mist Zombie

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della suo potere riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione Speciale- Dark Reborn
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere non morto, è quanto di più potente lo spectre sia in grado di evocare. Il Bronze Saint decaduto e riportato in vita con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base dello spectre con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Atk: 50+5+45= 100
Csm: 50-1-10= 39
Stm: 14-1-1= 12
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 55 Livello D1 " Difesa dall'Eruzione"
« Risposta #74 il: 21 Giugno, 2016, 02:12:11 am »