Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "  (Letto 4145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #30 il: 11 Giugno, 2016, 08:54:27 am »
Il saint era sicuro delle sue possibilità, e lancio un nuovo attacco contro Lord Cromwell che questa volta non Utilizzo i poteri del rubino, e venne colpito in pieno dalla potente tecnica di Deryck

Spoiler
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att



def 61+30=91 vs 112 = 21 danni
csm70-3-1=66
stm44-1-21-1=21


[close]

-Nei sei sicuro??? ammira il potere supremo del Cuore di Stella ora la tua menta sara mia ahahhahahahahahahah-

Attivazione
Attivazione Speciale - Telepatia suprema
Stm 1 Cosmo 10
#Il cavaliere è in grado di studiare una strategia valida in ogni situazione dando istruzioni precise ai compagni circa le mosse nei nemici.Questa abilità è fondamentale sopratutto nelle situazioni ad alto rischio. Questa attivazione riproduce su un solo  nemico gli effetti dell'attivazione "Lettura del pensiero"  del livello  posseduto  dal  saint, in modo  permanente, finché  il saint dei cani  da caccia  è vivo. In più il saint può utilizzare senza limiti l'abilità particolare "Lettura del pensiero" di un livello superiore a quello posseduto, (se il livello  raggiunto  e A esso aumenta  il malus  di +5 a una  sola  statistica ) ma l'avversario  deve essere  diverso  da quello  che  ha subito  l'effetto  dell'attivazione "Telepatia suprema" Questa attivazione è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

hai un malus permanente di -10 atk -10 def

csm66-10=56
stm21-1=20
[close]

-e ora che mi dici so tutto cio che vuoi fare ahahhahahahah-

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

PADRONANZA
Pisicocinesi

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk

atk 63+4+35=102 hai un malus di -10 def per l'attivazione lettura del pensiero, se va a segno infligge un malus di -5 atk -2 def
csm56-3=53
stm20-2=18




[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #31 il: 11 Giugno, 2016, 12:55:57 pm »
*L'attacco di Deryck andò a segno, stava andando tutto secondo i suoi piani.
Lord Cromwell era sull'orlo delle proprie forze, tuttavia aveva ancora un asso nella manica.
Il Delfino non aveva potuto prevederlo, ma il Lord utilizzò ancora una volta il potere del Rubino in modo da leggere la mente di Deryck: ora ogni sua mossa poteva essere anticipata.*


-Complimenti davvero un'ottima mossa...

Def vs Lord Cromwell
Def base: 63-10 vs 102 (49 danni)

Csm: 67-1= 66
Stm: 63-49-1= 13
[close]

*Deryck rimase impassibile, facendosi colpire in pieno dalla lama psionica del nemico. Stava accumulando tutto il cosmo sopito del Delfino, tutte le sue energie erano concentrate nel suo pugno. La furia di Deryck stava per scagliarsi su Cromwell, e un bagliore azzurro circondò il canadese che era pronto a colpire..*

-E' LA TUA FINE!! VORTICE TELECINETICO!!!!

Atk vs Lord Cromwell
Speciale- Vortice Telecinetico
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Sfruttando le sue doti psicocinetiche il cavaliere riesce a limitare temporaneamente i movimenti del nemico confondendolo con i suoi ultrasuoni e sollevandolo da terra come se fosse preda di un vortice telecinetico. Mentre l'avversario è vulnerabile il cavaliere lo attacca con un Vortice del Delfino a potenza massima.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Atk: 73+5+55+20-10= 143
Csm: 66-10-1-20= 35
Stm: 13-1-1= 11
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #32 il: 11 Giugno, 2016, 14:15:04 pm »
Il saint del  delfino  subì  il potere colpo di Lord  Cromwell, che aveva  utilizzato  al massimo  il  potere del Cuore  di  stella, ma ciò  permise  a Deryck di ampliare  oltre i suoi  limiti il suo cosmo, e scagliare  un ultimo  potente colo contro il Lord  inglese.

Lord Cromwell  sorpreso dall'improvvisa e potente  emanazione  cosmica del saint, fu travolto da suo  potente  colpo, andando  a sbattere contro  la parete di pietra  della sala, per poi cadere  al terra privo di sensi. Il cuore di stella  torno  alla sua  forma originale  e scivolo  sul pavimento.


Dopo  qualche  secondo, nella sala  arrivò  Re Carlo  insieme  a Holy, e quest'ultima corse  ad abbracciare  il  saint  felice di vederlo sano e salvo. Poi re Carlo  si rivolse al cavaliere. 


-Grazie  nobile cavaliere  Lady  Holy  mi ha spiegato la situazione, e hai la gratitudine  dEl regno d'Inghilterra, cosa posso fare per rigraziarti? ?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #33 il: 11 Giugno, 2016, 16:14:56 pm »
*Il combattimento era finito, Deryck aveva sconfitto l'avversario definitivamente.
Aveva ampliato il proprio cosmo oltre i suoi limiti, sentiva una potente energia avvampare dentro di se.
Una volta sconfitto, Lord Cromwell perse il rubino che tornò della propria forma originale, e nel frattempo nella stanza arrivarono il Re Carlo d'Inghilterra e Holy.
Il sovrano espresse tutta la sua gratitudine al Saint..*


-Grazie  nobile cavaliere  Lady  Holy  mi ha spiegato la situazione, e hai la gratitudine  dEl regno d'Inghilterra, cosa posso fare per rigraziarti? ?-

-Non si preoccupi sua altezza, sono stato felice di aiutare un'amica e tutto il popolo inglese. Fatemi solamente un favore, cercate di proteggere ancor meglio il Cuore di Stella in futuro, per evitare che possa cadere nuovamente in mani sbagliate..


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #34 il: 11 Giugno, 2016, 17:00:34 pm »
Re Carlo  ascolto le parole  giudiziose drl saint  del  delfino

-Si avete ragione  nobile  cavaliere, rinforzeremo la sicurezza  sul cuore di stell, ora ti auguro  un  buon viaggio  verso  la  tua patria-

Subito dopo Holy  ringrazio  Deryck

-Deryck grazie infinite per il tuo aiuto, se torni  da queste  parti  vieni  a  trovare a Londra-


Spoiler
abbiamo fatto

ora posta  il tuo  viaggio di ritorno in Grecia


domani  facciamo  l'investitura nell'anfiteatro

 il pg non sa che ricevere la nuova cloth
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #35 il: 11 Giugno, 2016, 17:37:37 pm »
*Deryck ottenne il riconoscimento per l'aiuto dato a tutto il Regno Inglese, e una volta completato il suo incarico, potè andarsene.
Era contento di essere stato d'aiuto, la battaglia era stata difficile ma ora il peggio era passato.
Non era abituato a spostamenti cosi' brevi, normalmente le missioni gli costavano numerosi giorni di viaggio e di lavoro, ma in quel caso poteva tornare a casa tranquillo..*


-E' stato un piacere potervi essere d'aiuto, ora però devo tornare in Grecia.
Re Carlo... Holy... è stato un onore per me avervi conosciuti. Non esitate a contattare il Grande Tempio se dovessero esserci altri problemi, correrò da voi più in fretta possibile!
Arrivederci!!


*Salutò entrambi e ritornò al molo.
Ritrovò la nave con cui erano partiti all'andata, e il Capitano fu assolutamente felice di riportarlo a casa.
Stava pensando al Grande Sacerdote, probabilmente si era chiesto se il Saint fosse sparito per qualcosa di importante, cosi' pensò di recarsi da lui quando sarebbe tornato.
Il viaggio prosegui' veloce e piacevole: una volta giunto in Grecia, Deryck si voltò a guardare il mare, pensando ad Holy e Lord Cromwell, sperando che mai più nessuno avrebbe intaccato la pace di quel luogo..*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione promozione Saint 1 " Deryck e il cuore di stella "
« Risposta #35 il: 11 Giugno, 2016, 17:37:37 pm »